Incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com   da J. 'Jay', Jude & Jules

 

Nelle prossime 48 ore potrete notare degli errori nelle pagine; stiamo caricando il sito nuovo e questo potrebbe comportare degli errori temporanei; troverete che talvolta vedete il vecchio sito e altre volte quello nuovo, fino a quando il nuovo funzionerà perfettamente; nel frattempo, scusateci, grazie!

Rituali, Incantesimi d'Amore e Legamenti d'Amore.

Cosa bisogna sapere sui legamenti d'amore prima di commissionare un lavoro.  Quando funzionano, come funzionano e perché (almeno il cinquanta per cento delle volte) non funzionano.  Il mio obiettivo è di rendere pubblico quelli che sono i segreti della magia, i segreti della 'riuscita o meno' della magia, e di cosa comporta il tutto (di come influenzerà la tua vita).  Clicca qui se vuoi sapere i dettagli.  Riguardo la questione di 'quando si deve agire' (il prima possibile o si può attendere?), ne parlo nella sezione 'Intervento Esoterico Immediato?'

Ecco la tipica procedura (talvolta fraudolenta) di cui probabilmente farai esperienza una volta contattato un mago/una maga: clicca qui

Se hai già pagato per un rito e stai attendendo nervosamente i risultati, leggi il mio paragrafo riguardo i tempi necessari ed il comportamento migliore mentre attendi i risultati; clicca qui.

Se vuoi subito leggere la mia sezione intitolata:  'se gli incantesimi d'amore non funzionano', clicca quiMa ti consiglierei di leggere l'intera pagina per capire quest'argomento abbastanza complesso (legamento d'amore, fattura d'amore, riti di rottura, ecc).

legamenti d'amore, fatture, incantesimo, astrologia, tarocchi 

Molte persone mi scrivono con simili esperienze con i maghi, spesso in presa dal panico perché, dopo aver già speso cifre non indifferenti, vengono chiesti altri soldi per fare altri interventi che riparino o rafforzino l'intervento iniziale, che non sembra aver funzionato. Questo è molto purtroppo comune. La cruda verità è che i rituali d'amore che coinvolgono una persona specifica sono sempre complicati e si dovrebbe analizzare la situazione in pieno prima di intervenire. Ma, se sei nelle mani di un bravo mago o operatore esoterico (e non ce ne sono molti, e purtroppo ne nascono di nuovi come i funghi davvero poco inabili), il risultato l'avrai - anche se, a parer mio, piegare la volontà di un'altra persona non è etico e può essere anche rischioso (ne parlo in altre sezioni) a meno che tale intervento sia giustificato - se è anche la cosa migliore per l'altro, per esempio se l'altro si sta perdendo con una persona negativa coinvolta nel crimine o nella droga. Però preparati ad un iter un tantino complicato. Ti faccio un esempio (che semplifico per ragioni di privacy):

Una persona a me vicina fece fare un rito perchè suo marito aveva cominciato a frequentare nuove amicizie poco raccomandabili; fra queste amicizie c'erano anche donne e ragazze di valore alquanto dubbio, anche loro con uno stile di vita poco raccomandabile a dire il minimo. Questo marito si stava allontanando in modo drammatico; anche la sua personalità era cambiata e si comportava in modo orrendo verso la moglie.

La moglie fece un rito per riavvicinare il marito perché stavano insieme da tanto tempo e anche perché non voleva che lui si perdesse con queste persone. Tale rito sembrò non funzionare. Il mago le disse che il soggetto si stava dimostrando alquanto difficile ('duro') e che altri interventi sarebbero stati necessari. La moglie, avendo già speso una cifra notevole, non voleva tirarsi indietro perché, facendo così, le sembrava di aver sprecato i soldi già spesi. Allora continuò con tre altri interventi. Per sua fortuna era nelle mani di un mago abile e professionale quindi, alla fine di questo iter tortuoso, il risultato arrivò, anche se in modo molto graduale. All'inizio il marito sembrava voler iniziare storie con altre donne ma non riusciva a portarle a termine (tornava sempre dalla moglie, anche se con risentimento e comportandosi talvolta male con lei; si potrebbe dire che gli inteventi fatti erano parzialmente efficaci, ma non completamente. Se lei si fosse fatta prendere dal panico, avrebbe peggiorato la situazione. In realtà lei diventò forte e convinta, cosa che è molto importante se vuoi che qualsiasi intervento riesca bene; gradualmente, il comportamento.

QUANTO TEMPO OCCORRE PRIMA DI VEDERE RISULTATI E COME COMPORTARSI NEL FRATTEMPO?

Occorre tempo. In genere molto più a lungo di quanto qualsiasi mago ti dica. E occorre anche un tuo comportamento che 'aiuti' il nuovo flusso energico. Spiego questo concetto con un esempio reale:

alcuni mesi fa effettuai un rituale di magia d'amore per un'amica che era innamoratissima di un uomo che l'aveva rigettata in modo anche brutto. 

Questo era un rito per togliere i blocchi mentali che quest' uomo aveva verso una mia amica, senza assolutamente piegare la volontà di questo uomo.  'Sentivo' che lui era attratto anche se per vari motivi l'aveva 'rigettata'.  Durante le prime settimane dopo il rito la situazione peggiorò.  Questo perché si smuovono le energie, è come avere un mal di testa che non ti fa pensare né provare sentimenti, anzi, che ti fa voler evitare ogni situazione.  Consigliai alla mia amica di farsi vedere dall'uomo sembrando felice, bella e contenta, al meglio di lei stessa: così fece e lui sembrava già essere più malleabile.  Poi dissi alla mia amica di 'sparire'.  Molti mesi dopo l'uomo cambiò atteggiamento totalmente e adesso è lui a cercare lei.  Pero', è stata lei a riapparire nella vita dell'uomo.  Mi disse che, dopo mesi di assenza, quando lui la rivide era visibilmente eccitato e felice!  Ma vedi, se non l'avesse vista non avrebbe avuto la possibilità di 'provare' il risultato dell'intervento fatto mesi prima.

Email e telefonate non servono, anzi irritano.  Questo è il mio parere, certo, anche secondo la mia esperienza personale.  

legamenti d'amore 

QUANDO GLI INCANTESIMI D'AMORE NON FUNZIONANO.

Talvolta, specie se in mano ad un mago mediocre (ma puo' succedere a qualsiasi mago), gli incantesimi d'amore non funzionano.  Anche dopo aver atteso tantissimo tempo ed aver fatto tutte le cose che il mago ti ha detto di fare, a livello spirituale e comportamentale, l'intervento o gli interventi magici eseguiti non portano alcun risultato significativo. Perché?  Quanto segue è il mio parere (avendo parlato con shamani indiani, per esempio), ed il tuo mago potrebbe non essere affatto d'accordo.  

Se fai un intervento che va contro il volere universale, chiamamolo così, se per esempio è totalmente sbagliato per te e per l'altra persona che siate insieme, gli interventi di magia atti a riportarvi o portarvi insieme sono difficilissimi ed è probabile che non portino il risultato che volevi.  Questo è il segreto che tanti maghi non ti dicono per vari motivi. Una cosa è la magia; un'altra è il volere universale, chiamiamolo così. Questi punti sono il motivo per cui ho voluto scrivere queste pagine. Da una parte non voglio scoraggiare nessuno, dall'altra vorrei comunicare che non si dovrebbe andare contro ad un destino che potrebbe portarci maggiori benefici. Talvolta, quando si insiste ciecamente, presi dal dolore del momento (ed i cambiamenti che non pianifichiamo noi stessi spesso portanto dolore, almeno all'inizio), che una persona si innamori di noi, o che ritorni a noi, si trascura l'introspezione che ci porterebbe, se fatta seriamente, a rendersi conto che in realtà questa unione (o ri-unione) non è la cosa migliore per entrambi.  Che magari ci sarebbe un futuro migliore anche per noi, un cambiamento in meglio, se non fossimo acciecati dal dolore e dall'insistenza di riportare le cose com'erano o di portare le cose come vorremmo che fossero.  In questo caso gli incantesimi d'amore sono difficilissimi da fare, richiedono tanti interventi (certamente più di uno) e solo un grande mago può, dopo diversi interventi, portarti il risultato che desideri, col tempo.  Conosco solo tre operatori che si possano descrivere in grado di arrivare ad un risultato in questo caso (e o con altrissimi cosi, che pochi si possono permettere, o con molti interventi, tutti con un costo notevole). 

Ti racconto, in modo succinto e generico per ragioni di privacy, una storia che ho vissuto quasi direttamente, nel senso che un mio parente volle, alcuni anni fa, assolutamente intervenire per far sì che la ex fidanzata ritornasse a lui.  Ovviamente la fidanzata l'aveva lasciato, comportandosi anche male, e lui era disperatissimo; continuava a ricordare quando tutto sembrava andare benissimo fra di loro e non riusciva a cambiare pagina a livello emotivo e psicologico.  Si rivolse ad un grande mago che, con tanti interventi e tanti soldi, finalmente riportò la fidanzata a lui.  Tutt'oggi, molti anni dopo, sono insieme; probabilmente staranno insieme tutta la vita;  la prova lampante, ancora una volta, che la magia funziona.  Ma, e qui vorrei che tu riflettessi a lungo, non sono pienamente felici.  Ho constatato con in miei occhi che infatti questo 'duo' non è una combinazione che sia loro di beneficio.  In modo vario hanno un'influenza negativa l'uno sull'altro e nessuno dei due ha realizzato i propri sogni di vita.  Litigano spesso e sono generalmente stressati.  Entrambi sognano di trovare 'il grande amore' altrove ma non lo faranno mai e sono ancorati a questo rapporto (certo, perché uno dei due fece questo legamento!).  Certo,  tu dirai: non c'è coppia che sia totalmente felice, quindi non importa;  in un certo senso sono d'accordo.  Quello che vorrei pero' comunicare è che la magia non garantisce la felicità, specie se forza la mano del 'destino' (diciamo così).  Ecco perché è essenziale che, prima di buttarsi nella magia in preda al dolore, si rifletta su quello che veramente si vuole dalla vita e, se si parla di un intervento nel campo sentimentale, quello che si vuole da una vita di coppia.  Conosco un sito che penso possa aiutare tale riflessione, specie se stai soffrendo in amore, intitolato 'Come Trovare l'Amore'. Qui troverai una pagina che ti spiega 'come farlo/a innamorare' con un metodo psicologico (clicca qui per accederla) e come ci si deve comportare per vincere in amore (clicca qui per accederla).  Una pagina che potresti leggere, se sei in preda al panico (per esempio se sei stato lasciato/a e hai paura di perderlo/a), s'intitola 'come si riconquista l'ex'.

Ovviamente, detto quanto prima, se il mio parente si fosse rivolto ad un mago mediocre non avrebbe ottenuto alcun risultato per i motivi spiegati sopra.  Quindi pensaci, sappi a cosa vai incontro prima di cominciare con la magia e con i maghi; talvolta è meglio migliorare la propria vita con le nostre mani ed i nostri sforzi senza aspettarsi soluzioni dall'esterno.  E, quando inizi l'iter magico, tieni presente che il risultato varia e non è garantito, per i motivi spiegati sopra.

Ricordati che, la pratica di magia 'nera' (o magia che piega la volontà di un'altro per forzarlo/a a stare con noi) non ti porterà mai l'amore, solo un 'legame forzato' che spesso sarà vuoto. Tale legame non poterà mai la vera felicità.

RITUALE D'AMORE DI RIAVVICINAMENTO:  CLICCA QUI.

CARTOMANZIA E TAROCCHI: clicca qui    

Se provi dolore emotivo, depressione, a causa del fatto che lui o lei ti ha lasciato/a e non sai come trovare la forza di andare avanti, oltre a qualsiasi scelta 'magica' che vorrai intraprendere, ti consiglio di consultare in omeopata che ti prescriva Ignatia (o Ignazia - puoi trovare una semplice spiegazione su questa pagina).  Questo rimedio omeopatico (dosi: 200C come emergenza se l'evento è recente, altrimenti altri dosi possono essere maggiormente indicate), privo di effetti collaterali, aiuta la mente a superare il dolore di essere lasciato, il dolore della perdita di una persona che si ama.  Lo suggerisco perché anni fa, quando pensavo che il mondo mi fosse crollato addosso perché ero stato lasciato bruscamente da una persona che credevo di amare (con cui avevo vissuto tre anni), fui fortunato da conoscere un omeopata per caso, che mi diede questo stesso suggerimento, che funzionò! Se vuoi leggere come funziona l'omeopatia, puoi iniziare a leggere questa semplice pagina (che non è mia ma come sapete talvolta suggerisco risorse di cui mi fido): COME FUNZIONA L'OMEOPATIA

Ho scritto un rito d'amore di magia meditativa (positiva) di natura propiziatoria atto ad aiutarti a trovare il grande amore.  Eseguire questo rito nel modo giusto e con la mente bilanciata e preparata è molto più efficace di tanti rituali esoterici a pagamento! 

Ritorna alla pagina indice 'Incantesimi, Magia e Legamenti d'Amore' cliccando qui o torna ai titoli e molti sottotitoli in cima ad ogni pagina.

Vuoi fare una vacanza da sogno in Canada o in Alaska?  Questi sono i luoghi segreti da sogno che pochissimi conoscono: vai a I segreti del Canada e dell'Alaska (pubblicità)
 Las Vegas: guida ai migliori prezzi su Las Vegas Sconti