Riti Esoterici di Allontanamento e Separazione

 

Come sapete, non scrivo sulla magia nera atta ad allontanare una coppia che funziona o destinata a stare insieme per una serie di motivi karmici.  Talvolta è davvero meglio lasciar perdere, per il nostro stesso bene.

Ricordo bene una mia cara amica che volle allontanare l’uomo che desiderava dalla ragazza con cui abitava da anni; trovò un esoterista abile (che non opera più da anni) che operò in modo efficace.



style="display:inline-block;width:300px;height:250px"
data-ad-client="ca-pub-9848575413004985"
data-ad-slot="5492692705">

Ma anche se la coppia si separò, lui non tornò mai dalla mia amica, bensì trovò dopo poco tempo una ragazza nuova che poi sposò! La mia amica rimase di stucco, anche se poi lei stessa incontrò un’altra persona, dopo aver subito un ‘colpo di ritorno’ notevole per il rito di magia di separazione effettuato.  Il suo nuovo amore fu anch’esso molto sofferto, probabilmente per uno ‘strascico’ energetico negativo derivante dal rito di separazione…

Per ora voglio rispondere qui ad un’utente che mi ha chiesto dopo quanto tempo si dovrebbero vedere gli effetti di un rito di separazione:

i riti di allontanamento, se eseguiti bene, hanno quasi effetto subito, diciamo in poche settimane. Se sono passati quasi due mesi dalla fine del rito dovresti già vederne degli effetti chiari e inequivocabili. Uno degli effetti più comuni del rito esoterico di allontanamento (e ovviamente dipende da come viene fatto) è che la persona-oggetto non può più stare nella casa dove abita con l’altra, o non può stare nello stesso ambiente con l’altra persona, per motivi che non si sa spiegare; è una sensazione che la persona-oggetto (del rito) prova e di cui lui stesso è sopreso. E poi, in genere avviene l’evento che porta alla separazione della coppia che il rito ‘vuole’ allontanare. In genere il rito esoterico di allontanamento o separazione funziona bene quando ci sono i presupposti di base che la coppia non è benefica l’uno per l’altra. 



style="display:inline-block;width:300px;height:250px"
data-ad-client="ca-pub-9848575413004985"
data-ad-slot="5492692705">

Il rito migliore da eseguire per ‘allontanare’ una persona o per ‘separare’ due persone – senza consequenze energetiche se effettuato come descritto parola per parola, lo trovate sotto il titoloRiti di Repulsione Allontanamento e Separazione.

 

2 – Un’altra utente mi ha chiesto del comportamento da assumere nel corso di un rito di allontanamento:

 

….poichè ho una storia con una persona sposata ormai la sua storia è finita con l’altra persona ma non riesce a trovare la forza di prendere la decisione forse dovuta anche dal fatto che ci sono di mezzo figli mi è stato proposto un rito di allontanamento dalla moglie e di avvicinamento con me ovviamento dopo aver attentamente effettuato un’ analisi del caso e aver appurato che la precedente relazione è in fase di chiusura; la mia domanda era quali comportamenti dovrei adottare con lui in fase di esecuzione di questi due riti cioè dovrei sparire e lasciare che sia lui a cercarmi oppure rimanere sempre vicina in maniera tale che dopo il rito di allontamento della moglie possa trovare in me la forza di allontanarsi da lei?



style="display:inline-block;width:300px;height:250px"
data-ad-client="ca-pub-9848575413004985"
data-ad-slot="5492692705">

Il tuo comportamento sarà irrilevante.  Se il rito di allontanamento e separazione è fatto bene, se sei a casa tua e ti dedichi alle tue cose sarà lui a sentire l’impulso di venirti a cercare; se invece gli sei vicina noterai gli effetti dell’allontanamento quasi subito, come descritto nella prima parte di questa pagina.  Il mio consiglio è di distaccarti un po’ (sempre restando contattabile se lui ti vuole contattare) perché non vuoi certo aggiungere energie di ‘ansia’ (che non potresti evitare, è ‘umano’ in questo caso) e non vuoi certo impazzire cercando di analizzare ogni piccolo dettaglio; distaccati un paio di settimane e vedi cosa fa lui.  Come ho detto già, un rito di allontanamento di magia nera o rossa ha effetto immediato (sempre se fatto bene, altrimenti diventa solo una dispersione di energie negative).  Quello di magia totalmente bianca (come descritto in questa pagina) può impiegare diverse sedute e funziona solo se l’allontanamento è positivo per tutti.

 

Se volete farmi altre domande al riguardo, fatele pure tramite il forum, tenendo presente che non ho tanto tempo disponibile purtroppo e quindi ci saranno dei ritardi (24 ore o, se la vostra domanda richiede attenzione particolare, anche più a lungo).