Allontanare con la Magia Nera: Funziona Davvero?  Allontanare con la Magia NeraRecentemente mi è stato chiesto se è vero che, se si vuole allontanare una persona maligna o ‘disturbata’ dalla nostra vita (per esempio uno stalker), solo la magia nera può offrire la soluzione.

Non è affatto vero.  La magia nera (sempre se eseguita bene da un operatore che sa quello che fa, e ce ne sono pochissimi, la maggioranza intrallazza o si muove fra questo tipo di energie come un bendato) cercherà di danneggiare in qualche modo il bersaglio in modo da renderlo meno ‘attivo’ nei tuoi confronti e può portare dei risultati immediati in un modo o nell’altro, ma: spesso sono temporanei o, spesso, non portano il beneficio al cliente che il cliente desidera (per esempio, il cliente potrebbe notare l’allontanamento della persona ‘maligna’ ma gli effetti negativi di questa potrebbero continuare nel tempo in altri modi, o qualcun’altro potrebbe entrare nella vita del cliente con simili comportamenti negativi).  

Perché succede questo quando si tenta di allontanare con la magia nera? Detto in modo semplicistico, succede perché è il nostro karma a creare queste situazioni spiacevoli.  Lo so che sembra strano, ma il fatto che noto ormai da anni, è che le persone che si aiutano a creare una vibrazione positiva e lavorano per modificare il loro karma, veramente godono di miglioramenti in tutti gli aspetti della propria vita.

La magia nera NON contrasta il nostro karma, che è co-creato dal nostro Alto nei modi spiegati in varie parti del sito e soprattuto nel fascicolo sulla manifestazione. Se ti interessa un risultato immediato e temporaneo, come una benda temporanea su una ferita profondissima, puoi rivolgerti alla magia nera (ma con tutte le ammonizioni sulle consequenze energetiche e sul fatto che pochi sanno quello che fanno in questo campo), ma ti invito a leggere l’esempio nel prossimo paragrafo.  Prima di esso, sottolineo che le ‘energie’ che si accedono per le ritualistiche di magia nera sono indifferenti alle nostre intenzioni. Sono energie negative e basta. Le uniche volte in cui non soffriamo di consequenze negative (o non gravi o non significative) sono quando le energie delle alte dimensioni intervengono (per proteggerci), e questo non accade tutte le volte che si vorrebbe, per motivi… Karmici (eccoci di nuovo a questo concetto). Le energie delle alte dimensioni sono le più ‘potenti’, ora e sempre, in quanto più vicine alla Luce universale, alla fonte di tutto. Ma la nostra stessa vita sulla Terra non è poi cosi’ vicina alla Luce universale (come esseri umani), quindi il discorso è davvero complesso, anche se ai fini di rispondere alla domanda ‘Allontanare con la Magia Nera sì o no?’ non è rilevante.  

Tornando ad un esempio pratico del concetto ‘L’errore di Allontanare con la Magia Nera’: se si usa la magia nera al massimo potresti allontanare lui (in modo temporaneo o in qualche modo parziale, come tramite l’indebolimento del suo campo energetico, cosa che porta sempre consequenze anche a te) ma poi arriverà un’altra persona con un comportamento simile, o che crea una situazione simile (che provoca in te lo stesso dolore).

Il modo migliore per risolvere una situazione che ci rende talmente disperati da considerare la magia nera (e ci siamo passati tutti) sarebbe cambiare il proprio karma.  In teoria il Karma ha una sua evoluzione ma in pratica non ci sono blocchi ad evolvere in modo tale, a guarire energeticamente, da vivere una vita molto migliore sulla Terra.

Allontanare con la Magia Nera: Conclusione.  La magia nera NON è l’unica soluzione (infatti non è una soluzione vera), neanche se eseguita nel modo migliore di tutti; è solo come mettere un cerotto su una ferita profondissima. Per un po’ la ferita non si vede più, ma poi ritorna. La magia nera non ha affatto la possibilità di risolvere i problemi karmici che creano questi dolori o eventi dolorisi nella nostra vita. Può solo indebolire l’energia di un’altra persona, cosa che poi porta sempre delle consequenze in qualche modo, ma, anche se non le portasse, non risolverebbe mai il problema di fondo: il perché tu hai questo karma. La magia nera non può influire sul karma. Sarebbe come (dico spesso) cercare un indirizzo a Roma usando la cartina di Livorno: non è proprio possibile.

Solo gli interventi energetici di Luce influiscono sul tuo karma; dalla meditazione di Luce profonda (ma occorre tempo e dedizione, e un po’ di conoscenza – in questo sito ci sono delle meditazione di luce che puoi provare quotidianamente), a rituali fai da te di luce (ma sempre accompagnati dall’allontanarsi da ogni pensiero e sentimento negativo, cosa non semplice se siamo stressati da fattori esterni ‘maligni’), al Soul Clearing, al Reiki (anche qui bisognerebbe che fosse eseguito da persone davvero esperte), al Reiki Sciamanico, allo sciamanesimo di luce; anche la parte più ‘alta’ (che accede solo alle alte dimensioni) della magia bianca potrebbe aiutarti (sempre che l’operatore non intrallazzi in magia rossa o nera allo stesso tempo con altri clienti, perché in quel caso non opera nella vera magia bianca).    Talvolta anche cambiando la nostra vibrazione in positivo porta a contrastare la negatività della persona maligna, in quanto non siamo più magneti di tale negatività.  Se ci ricordiamo chi siamo (chi è il nostro Alto Io, perché siamo venuti sulla Terra) svaniscono le complicazioni il cui scopo è di ‘svegliarci’ al nostro destino.  Concetti complessi, lo so, e scriverò un fascicolo al riguardo.  

Fatemi pure domande tramite la zona interattiva