L’Antica Stregoneria è un termine che teoricamente include tutte le arti di stregoneria e dell’occulto provate, testate ed efficaci. antica stregoneriaSpesso ci si trova a voler fare qualcosa non solo per cambiare la propria vita, ma anche per capire di più di quest’esistenza, questo mondo e le altre dimensioni.  Talvolta è un percorso solitario, o almeno sembra, ma non è affatto necessario che lo sia e, in realtà, più avanziamo in queste conoscenze e meno soli siamo.  Sotto tutti gli aspetti.

Premetto subito che questo sito non è un negozio, né un centralino o il servizio di un fantomatico operatore dell’occulto. Non eseguiamo rituali su commissione per mantenere la neutralità di questo sito, che è stato creato nel 2010 e da tanti anni offre consigli neutrali non solo sugli esoteristi ma anche per coloro che desiderano apprendere le arti energetiche fai da te.  Anche per coloro che si ritengono operatori energetici o esoterici, questo sito offre un punto d’appoggio per tutti, gratuitamente, e questo include anche la nostra zona interattiva.

 Adesso parliamo di uno dei motivi che ci spingono a mantenere questo sito vivo, a  lavorarci gratuitamente da anni con passione (ci sono degli spazi dove google – o simili – mette la sua pubblicità e li noterete facilmente – questa pubblicità neanche sfiora il mantemento del sito – è una dedizione, per noi, etica e spirituale): dissolvere le menzogne che ogni operatore o sostenitore di antica stregoneria (o stregoneria moderna), anche dilettante, racconta agli altri e a se stesso.  L’antica stregoneria o la stregoneria in generale, non è come tutti gli altri percorsi spirituali.  Non si può paragonarla al Reiki o alle guarigioni energetiche moderne totalmente “benevole”, o alle ritualistiche generalmente benevole della magia d’energia. L’antica stregoneria si serve dei mezzi facilmente accessibili delle basse dimensioni.  Sono facili da accedere, lo possono fare tutti, cambiano degli aspetti della nostra vita ma non in meglio.  La stregoneria fa parte di una cultura ‘volgare’, che si tramanda da secoli, che utilizza solo le basse dimensioni e per questo non potrà mai fornire (mai) le risposte alle ‘grandi domande’ che cercate, né una metodologia che veramente porta dei benefici di sollievo, amore, serenità e conoscenza (e, soprattutto, evoluzione) nella vita.

 L’antica stregoneria non aiuta nessuno.  Sembra che aiuti.  Sembra che migliori la vita.  Ma questi miglioramenti sono effimeri, superficiali e involutivi.  Se vuoi mettere un cerotto sulle tue ferite profonde lo puoi fare e, per un periodo, puoi anche pensare di star meglio (non vedi più la ferita); ma usare l’antica stregoneria (o la stregoneria in generale) è come usare un cerotto che contiene una piccola quantità di veleno su una ferita: non guarisce mai la ferita.  Sembra che la ferita sia scomparsa, ma in realtà esiste sempre e, usando la stregoneria, adesso è diventata difficile da riemarginare.  Cosa succede, quindi? Succede che – per riemarginare la ferita – traumi seri devono accadere nella nostra vita per spingerci all’evoluzione a cui l’antica stregoneria (o la stregoneria in generale) ci impedisce di aprirci.  L’evoluzione del nostro Alto Io è inarrestabile, anche se la si può rallentare di centinaia d’anni.

Allora si arriva alla questione più difficile, alla domanda che tutti dobbiamo chiederci:  vogliamo evolvere o involvere?  Vogliamo ascendere o restare nell’oscurità?  Noi abbiamo scelto l’ascensione.  Non è stata una scelta facile: ci sono stati periodi dolorosi e periodi di confusione, di smarrimento.  Ma ogni volta che ci siamo trovati smarriti abbiamo accolto i segni che il sentiero spiritualmente evolutivo ci mandava; e si è aperto un mondo magico, un mondo d’amore profondo, di guarigione, di conoscenza straordinario.

 Questo sito è per tutti e per questo parla di rituali fai da te (nessuno di esso nocivo al tuo campo energetico), di ritualistiche commissionate, di esoteristi e ‘maghi’ vari, di ‘guarigioni energetiche avanzate’ e di informazioni più approfondite per chi vuole saperne di più.

Anche noi abbiamo iniziato con l’antica stregoneria, la magia nera, la magia rossa, la magia bianca; poi siamo passati alla magia d’energia e infine alle dimensioni alte dove, una volta entrati, non si torna (non si vuole tornare) più indietro, bensì si vorrebbe che lo avessimo fatto sin dall’inizio.  Ci auguriamo che, tramite questo sito e la zona interattiva, voi possiate usare una ‘scorciatoia’ all’ascensione e all’evoluzione per migliorare la vostra vita, invece di prendere la strada lunga e contorta di tutte le fasi sopra descritte.

Usa il motore di ricerca del sito stesso, i vari menù del sito e – molto importante – la pagina di aggiornamento.

Un abbraccio da Jay (autore), Jules e Jude (collaboratori).