Consigli sull’uso dell’astrologia e degli astrologi

Durante un periodo difficile siamo tentati a consultare cartomanti o persino astrologi nell’intento di risolvere o capire una situazione sfavorevole o almeno complicata.  Talvolta si può persino diventare dipendenti dall’oroscopo o dall’astrologia in genere.  Si consultano tavole di compatibilità nel campo sentimentale, si cercano periodi astrologicamente favorevoli prima di agire:  se questo è il tuo caso, essenzialmente ti consiglio di allontanarti da tale abitudine e di iniziare un’attitudine che ti rende più in controllo della situazione.

Non è mio interesse qui screditare o accreditare astrologi.  Fra coloro che trovo altamente interessanti, per esempio, è Jonathan Cainer (cercalo pure sull’Internet, se parli o almeno capisci l’inglese).

Ma, dalla mia esperienza e ricerca, meno si è condizionati dall’astrologia e più ricca di possibilità diventa la nostra vita.  Siamo, in fondo, capacissimi di influenzare il nostro destino, sia a livello psicologico che a livello spirituale o d’energia.  Quindi, perché essere condizionati da ciò che sembra (ma non è) predeterminato?

Anche ammettendo (teoricamente) che ci possano essere influenze astrali, ciò non significa che la nostra energia sia più debole di tali influenze.  Anzi, è il contrario.

Scriverò maggiormente al riguardo in seguito.  Se ti interessa abbiamo una pagina sulla Cartomanzia e sulla lettura dei Tarocchi

Cos’è il Tema Astrale

Questa pagina verrà completata nel tempo a seconda delle richieste, ma presto potrete fare domande e ricevere risposte celermente tramite la nuova zona interattiva.

Torna alla Pagina Principale