INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto
Regole del forum
Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda ripodoco » venerdì 15 marzo 2013, 20:58

salve a tutti, questo che scrivo e solo la mia opinione parere ed esperienza e quindi non e da considerarsi un giudizio perciò non e perseguibile perchè non e diffamazione. Ho contattato un certo ismaell questo e il sito: www.ismaell.net chiedendo se era possibile legare una ragazza a me, e lui mi ha risposto che doveva fare una analisi chiedendomi i dati miei e quelli della ragazza, fatta l'analisi esoterica mi risponde che e possibile legare questa ragazza e che questa ragazza e attratta da me, (cosa non vera perchè sono 5 anni che la conosco e se era attratta da me me lo avrebbe fatto capire) poi mi scrive che e una ragazza confusa e con problemi, (insomma cose prevedibili che abbiamo tutti), poi mi scrive che il responso esoterico del risultato e straordinariamente positivo e che per la modica somma di 600 euro avrebbe fatto il lavoro, Tengo a precisare la mia opinione: questo operatore non mi saputo dire che martina e fidanzata ho dovuto dirlo io, non mi da nessuna garanzia ma io devo sborsare il denaro, sul sito scrive tante parole che a parer mio sono solo per attrarre creduloni da spennare, adirittura ce una sezione in cui scrive consigli contro le truffe, insomma il classico sito alla wanna marchi che chiede denaro ma senza garanzie sul servizio che si paga, andate a darci un'occhiata e capirete voi stessi, inoltre non e presente neppure una suo fotografia di questo "Mago" ne numero telefonico fisso chissà il motivo, ovvio mi sembra. Altra mia opinione e che: 600 euro non sono pochi ma neanche tanti, bisogna pensare per cosa li stiamo spendendo, se spendiamo 600 euro per un abito allora sono veramente tanti soldi, per legare una persona sono veramente pochi ecco spiegato il motivo: la tutela che questi maghi si creano una tutela legale per evitare denunce perchè legalmente sono in regola purtroppo perchè non danno garanzie ne chiedono somme esagerate quindi il malcapitato legalemente non può denunciarlo perchè lui non ti ha dato nessuna garanzia, avviare una procedura legale significa spendere oltre 600 euro per poi non ottenere nulla e perdere altri soldi, quindi un sistema congeniato molto bene per rimanere sul piano legale e non incorrere in denunce per avere chiesto molto denaro in cambio di nulla, queste persone non e che chiedono 600 euro perchè sono generose, e perchè se dovessero chiedere cifre alte anche senza dare garanzie potrebbero venire denunciati, invece in questo modo rimangono come sempre impunite e troveranno sempre chi cascherà nei loro trucchi.


Magia Esoterismo
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

operatore di dubbia serietà

Messaggioda ripodoco » mercoledì 20 marzo 2013, 13:27

salve a tutti, questo che scrivo e solo la mia opinione parere ed esperienza e quindi non e da considerarsi un giudizio perciò non e perseguibile perchè non e diffamazione. Ho contattato un certo ismaell questo e il sito: www.ismaell.net chiedendo se era possibile legare una ragazza a me, e lui mi ha risposto che doveva fare una analisi chiedendomi i dati miei e quelli della ragazza, fatta l'analisi esoterica mi risponde che e possibile legare questa ragazza e che questa ragazza e attratta da me, (cosa non vera perchè sono 5 anni che la conosco e se era attratta da me me lo avrebbe fatto capire) poi mi scrive che e una ragazza confusa e con problemi, (insomma cose prevedibili che abbiamo tutti), poi mi scrive che il responso esoterico del risultato e straordinariamente positivo e che per la modica somma di 600 euro avrebbe fatto il lavoro, Tengo a precisare la mia opinione: questo operatore non mi saputo dire che martina e fidanzata ho dovuto dirlo io, non mi da nessuna garanzia ma io devo sborsare il denaro, sul sito scrive tante parole che a parer mio sono solo per attrarre creduloni da spennare, adirittura ce una sezione in cui scrive consigli contro le truffe, insomma il classico sito alla wanna marchi che chiede denaro ma senza garanzie sul servizio che si paga, andate a darci un'occhiata e capirete voi stessi, inoltre non e presente neppure una suo fotografia di questo "Mago" ne numero telefonico fisso chissà il motivo, ovvio mi sembra. Altra mia opinione e che: 600 euro non sono pochi ma neanche tanti, bisogna pensare per cosa li stiamo spendendo, se spendiamo 600 euro per un abito allora sono veramente tanti soldi, per legare una persona sono veramente pochi ecco spiegato il motivo: la tutela che questi maghi si creano una tutela legale per evitare denunce perchè legalmente sono in regola purtroppo perchè non danno garanzie ne chiedono somme esagerate quindi il malcapitato legalemente non può denunciarlo perchè lui non ti ha dato nessuna garanzia, avviare una procedura legale significa spendere oltre 600 euro per poi non ottenere nulla e perdere altri soldi, quindi un sistema congeniato molto bene per rimanere sul piano legale e non incorrere in denunce per avere chiesto molto denaro in cambio di nulla, queste persone non e che chiedono 600 euro perchè sono generose, e perchè se dovessero chiedere cifre alte anche senza dare garanzie potrebbero venire denunciati, invece in questo modo rimangono come sempre impunite e troveranno sempre chi cascherà nei loro trucchi.
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda Fabio » sabato 6 aprile 2013, 16:35

Caro jay. .potrei chiedere un rituale di avvicinamento?vorrei farlo appena luna crescente. .Ho fatto piú volte quello del nastro rosso. .Grazie mille.e buon fine sett.
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda dora7813 » martedì 9 aprile 2013, 11:28

Ciao Jay, ti ho scritto quasi due mesi fa!! ora sto molto meglio grazie ai tuoi consigli non mi sono messa nella mani del mago ma ce la sto facendo io con la mia forza a superare questa situazione e voltare pagina, volevo sapere se è possibile che anche se non ho fatto fare il rito ma ne ho fatto uno io in casa di riavvicinamento ci possano essere delle conseguenze, cioè in questi tre mesi nella mia famiglia sono capitati due incidenti di auto e io non mi sono sentita bene fisicamente niente di grave però ho paura che anche solo aver contattato e pensato a queste cose possa aver scatenato qualcosa....so che sono paranoie però, ti chiedo di eliminare i miei messaggi per sicurezza grazie ancora! i tuoi consigli sono veramente utili
Dora
Ciao Dora.. :) come stai? E come stati tutti voi??? :)
Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum

In breve risposta alla tua domanda: ASSOLUTAMENTE NO, NON CI SONO CONSEQUENZE NEGATIVE AL RITO DI riavvicinamento spiegato sul sito http://incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/ - Sono solo coincidenze. Ovviamente se tu entri nella paura di qualcosa di nefasto, che e' uno dei sentimenti piu' negativi (in quanto ti paralizza) ... L'energia forse puo' offuscare le tue giornate, ma senza creare incidenti o malattie o tragedie, non certo in modo notevole... Ma e' vero che bisogna essere di forte energia positiva per forse allontanare potenziali energie negative che potrebbero 'attaccarsi' a te, detta in modo davvero bruto (troppo semplicistico).
dora7813
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 18:54

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda Jay & Team » martedì 9 luglio 2013, 12:26

Ciao Carissimi :) So che non sono stato presente negli ultimi tempi e non ho neanche avuto il tempo di moderare il forum. Scusatemi tanto, ma all'improvviso ho deciso di andare a Nord (dove non avevo neanche l'Internet!) per fare degli esperimenti e meditazione... E anche per prendere un break ta tante cose... Mi dispiace, so che sembra vi abbia abbandonati/e tutti/e, ma penso fosse arrivato il momento di ritrovare nuove energie ed idee. Ho fatto nuovi esperimenti e spero di poterli condividere con voi presto. Adesso spero di riprendere la moderazione, ci vorra' del tempo perche' tantissimi messaggi sono in 'attesa', ma volevo almeno dirvi che esisto ancora ;) e che spero di poter rientrare presto a comunicare con voi tutti!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda Fabio » mercoledì 24 luglio 2013, 22:13

Ciao jai.. Bentornato..infatti pensavo che ti fossi stancato di noi.Ti avevo mandato dei messaggi.. Ma ovviamente non ho avuto risposta in merito alla tua attesa..eravamo rimasti che dovevi mandarmi un riavvicinamento..se non leggi ultimi messaggi riscrivo il problema...grazie di essere tornato a scrivere..

Ciao :) Ripeto qui il messaggio scritto altrove: sono stato assente tanto tempo (scusate) perche' ho avvuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti.

Arrivero' al tuo messaggio, tenendo conto pero' che moderero' il forum una o due volte alla settimana... Se vedi che non ti rispondo, diciamo entro una settimana, fammi sapere. Grazie :)
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Re: INDIRIZZI EMAIL DI PERSONE CHE VOI RACCOMANDATE

Messaggioda Fabio » mercoledì 9 ottobre 2013, 9:42

Jai..mi hai abbandonato..???

Ciao Fabio!!!! Lo so che in pratica sembra abbia abbandonato tutti.... :( E mi scuso! Ma mi sono dedicato a tante ricerche e anche avventure (spirituali, esoteriche ecc). Penso di essere cresciuto :) E spero di condividere il tutto con voi presto!
Fabio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: sabato 4 agosto 2012, 13:51

Precedente

Torna a GLI OPERATORI SERI: CARATTERISTICHE



cron