A chi vi minaccia in vari modi

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

A chi vi minaccia in vari modi

Messaggioda Jay & Team » lunedì 1 ottobre 2012, 5:18

Ciao a tutti. Ho appena ricevuto un messaggio da un'utente (che non posso citare ma so che la persona in questione si riconoscera') informandomi che un'esoterista ha 'minacciato' (o forse insinuato danni, diciamo cosi', menzionando che ha foto, indirizzo, nome, cognome ecc del cliente) quest'utente perche' viene menzionato il nome (ma solo con l'iniziale, pensate un po'!) di quest'esoterista sul forum (e su altri forum, mi sembra di aver capito).

NON vi fate ingannare da questo trucchetto. Non esiste un esoterista, donna o uomo, serio e abile che ricorre a certi discorsi. Inoltre, non esiste esoterista abile che si impermalosisce se si parla di lei/lui in varie piattaforme (specie dato che lo si fa con le iniziali del primo nome!!). Non esiste!

Quindi, se lo fa, ci sono motivi oscuri che come minimo indicano che e' meglio starne alla larga.

Inoltre: siete davvero sicuri che tali 'esoteristi' leggano tutti questi forum? Dubito! Specie se usate un nick e restate generici nell'esporre la vostra situazione. Io ho appena il tempo di leggere il mio forum, figuriamoci quello degli altri! Certo, potrebbero assumere una serie di persone che controllano tutti i forum per controllare se se ne fa pubblicita' negativa, ma non penso sia il caso. In ogni modo, mai, mai, mai mai farsi plagiare da un'esoterista. Se io fossi un cliente e un esoterista mi stesse minacciando, io pubblicherei TUTTO nei dettagli tanto per darle/gli una lezione :lol: , come minimo!

Lo so che quando siamo in preda allo sconforto e in situazioni difficili si ha piu' paura e si diventa piu' vulnerabili, quindi so che e' facile dirlo ma un tantino meno facile metterlo in pratica. Inoltre, gli esoteristi tendono a dire che non ti seguiranno piu' ecc se ne parli in pubblico... Purtroppo e' facendo cosi' che continuano a sprecare il vostro tempo e il vostro denaro. :!:


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

attenzione a questo individuo!

Messaggioda ripodoco » venerdì 20 settembre 2013, 12:10

volevo avvisare la gente che questo individuo che usa un nome falso che e: Pedro Martinez che si trova anche su facebook, il suo vero nome e.... (dettagli offuscati, per ora... ma li abbiamo noi) Questo individuo mi ha rubato 500 euro dicendo che lui e la sua religione: la santeria cubana può legare una ragazza, questo individuo e solo un 'imbroglione che si nasconde dietro falso nome ha anche un complice che spaccia per suo fratello, tempo fa sono stato contattato da questo individuo e le spiegai la mia richiesta, lui mi disse di non preoccuparmi che era in grado di legare la ragazza e che la ragazza sarebbe lei venuta da me quando mi avrebbe visto, pagata la somma di 500 euro + del materiale che mi fece comprare per altri 50 euro una notte ci trovammo nei pressi di grugliasco che non sto a specificare l'indirizzo, fece un rito e io segui alla lettera quello che mi disse di fare, mi disse che nel giro di 3 mesi la ragazza sarebbe stata insieme a me, invece e stata una xxxxx bella e buona perchè oggi sono passati 2 anni o poco più ma non e cambiato nulla, le dissi che ricolevo i miei soldi indietro e lui mi minacciò dicendo che pubblicava e contattava la ragazza e le diceva il tutto, ad oggi spero proprio che lo faccia perchè non avendole data nessuna mia autorizzazione a registrare la mia voce o video sarebbe querelato per violazione della mia privaci, ho deciso di scrivere questo perchè e vergognoso che questi truffatori la facciano franca e si intaschino denaro alla faccia dei problemi della gente, e ora di finirla e smascherare queste persone. ed e quello che sto facendo, non cedere mai ai ricatti di questi imbroglioni anzi spero che legga questo messaggio e che pubblichi questi presunti video o audio e che contatti chi vuole carabinieri o altro così potrò agire di conseguenza. ho deciso di non cedere alle minacce di questo individuo e condividere la mia personale storia con tutti i lettori, condividiamo e spargiamo la voce come si e fatto anni fa con la Wanna Marchi che fu poi smascherata e arrestata per xxxxx. grazie
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino


Torna a OPERATORI 'DUBBI': caratteristiche di procedimento



cron