Rito d'amore di Riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Chiedo perdono

Messaggioda ilprossimopassodafare77 » mercoledì 13 marzo 2013, 13:50

lucry ha scritto:Grazie Jay, il rito non è terminato finisce a fine marzo, però mi ha detto che da metà marzo mi può dire se può farlo uno più potente, ho fatto altri riti con lui ed fino ad oggi ho sempre avuto buoni risultati, e' questo rito che non ha buoni risultati, e non capisco, ho paura di averlo scocciato e che mi abbandoni, ma pensando bene forse no, anche perché quando gli ho detto che l' ho chiamato perché ho degli attacchi di panico, lui mi ha detto che non dovevo averne e sinceramente oggi non ne ho avuti, ma quello che non capisco e' perché non può interrompere questo rito e farlo uno più forte, grazie per la tua disponibilità

Lucry, mi faresti un favore? Ogni volta che posti potresti ricordarmi di che operatore si tratta? Se vuoi ometto il nome (o se mi sembra sia troppo presto per fare pubblicita', per esempio se ho ricevuto notizie negative da altri al riguardo), ma mi aiuta a capire meglio la tua situazione, ce ne sono una decina in Italia le cui 'operazioni' conosco bene e quindi potrei avanzare un parere meno generico :) - ok, a parte questo, se ha operato bene fin'ora (ma si trattava dello stesso tipo di riti, cioe' erano tutti sull'amore, o erano di altro tipo?), potrebbero essere due casi: ha 'tirato via' questa volta e quindi non ha operato bene - o la situazione e' complicata e questo lo avrebbe (il tuo operatore) dovuto sapere/vedere subito. Interrompere un rito gli esoteristi non lo fanno mai, specie per motivi di lucro, purtroppo. Se si tratta di un rito di magia bianca non e' un problema interrompere, ma se e' di magia nera interrompere potrebbe avere ripercussioni temporanee.


...per la scarsa "discrezione", ma non capita tanto spesso di leggere di qualcuno che in passato abbia avuto esperienze positive con qualche operatore!...E' troppo sfacciato chiedere di chi si tratta?...Lucry, non ti conosco, ma dato che comunque hai motivi oggettivi per avere fiducia nei confronti della persona alla quale ti sei rivolta (dato che in passato ti ha dimostrato motivo di averne) fai passare un altro po' di tempo e credici...perlomeno tu hai la certezza che lui stia lavorando. Qui, e non penso di essere l'unica, con le persone alle quali ci siamo affidati, non abbiamo spesso neanche quella di garanzia...Se si potesse fare il nome, anche solo a scopo di "scouting", ve ne sarei grata (poi più avanti posto io la mia esperienza, che ancora non è conclusa perché siamo ancora dentro i tempi di possibile ottenimento del risultato. Comunque fase operativa del rituale concluso, nessun risultato prodotto fino ad ora, anzi un peggioramento della situazione se così si può chiamare il fatto che il mio lui, durante il rito ha iniziato a frequentare un'altra persona..).


Magia Esoterismo
ilprossimopassodafare77
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2013, 14:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » mercoledì 20 marzo 2013, 0:00

Buonasera Jay, ti scrivo per dirti gli ultimi eventi, ho telefonato al mio operatore, gli ho chiesto se si può fare qualcosa di più forte, mi ha detto di si, però ha aggiunto che si fa una prova perché non sa come sarà l'esito, ci prova, mi ha detto che vede che le cose non vanno bene e che ci vorrà ancora tempo, non so cosa fare, sono così triste e delusa, non capisco il suo cambiamento senza motivo, tu cosa faresti??, faccio un ultimo tentativo o lascio perdere tutto??, il nuovo rito inizia i primi di aprile e si conclude dopo tre mesi, io ho visto lui venerdì, era così triste, assente, gli ho chiesto se era finita tra noi e lui mi ha detto di no, che era un periodo che non gli andava bene niente, che gli mancava l'ispirazione, non ho ben capito quello che voleva dire, e' normale che uno si isola in un brutto periodo???, o si è preso gioco di me, usandomi come un gioco, ti ringrazio e aspetto un tuo consiglio, grazie ancora Jay

Ciao :) beh, da una parte il tuo operatore mi sembra che ci provi, anche se per qualche motivo il lavoro che fa non sembra essere efficace. Devo dire che quando si parla di riti commissionati a professionisti, se non si vede un briciolo di risultato in 3 mesi si puo' cominciare a dubitare dell'efficacia del rito; anche se talvolta e risultati si 'assestano' nei mesi, una differenza la si deve notare, in qualche modo. Ricordo una mia conoscente che si fece fare un riti per la prosperita'... L'esoterista le racconto' che la sua vita sarebbe cambiata, ma in realta', dopo un peggioramento che doveva essere temporaneo, mesi e mesi dopo faceva fatica a capire che risultati ci fossero stati, e dovette concludere che il rito non aveva attecchito o non era stato fatto bene. Sapendo di che operatore si parla, conclusi che aveva 'tirato via', accavallato i lavori, e i risultati furono meno di mediocri, nonostante l'alta cifra che dovette pagare.

In risposta specifica alle tue domande; certo, ci sono persone che si isolano in un brutto periodo, che vogliono 'vederci chiaro', ricaricare 'le batterie', ecc. Forse il rito eseguito ha avuto effetti negativi. Se e' stata fatta magia nera non lo metto in dubbio; se magia rossa, mah, tali effetti sono solo temporanei se dovuti ai riti. Cosa ti proporrebbe di fare il tuo esoterista, adesso? E di che costi si parla? NOn vorrei che ti finissi a pagare delle cifre esorbitanti in una storia esoterica che si sta tirando troppo per le lunghe.
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » mercoledì 20 marzo 2013, 0:01

Buonasera Jay, ti scrivo per dirti gli ultimi eventi, ho telefonato al mio operatore, gli ho chiesto se si può fare qualcosa di più forte, mi ha detto di si, però ha aggiunto che si fa una prova perché non sa come sarà l'esito, ci prova, mi ha detto che vede che le cose non vanno bene e che ci vorrà ancora tempo, non so cosa fare, sono così triste e delusa, non capisco il suo cambiamento senza motivo, tu cosa faresti??, faccio un ultimo tentativo o lascio perdere tutto??, il nuovo rito inizia i primi di aprile e si conclude dopo tre mesi, io ho visto lui venerdì, era così triste, assente, gli ho chiesto se era finita tra noi e lui mi ha detto di no, che era un periodo che non gli andava bene niente, che gli mancava l'ispirazione, non ho ben capito quello che voleva dire, e' normale che uno si isola in un brutto periodo???, o si è preso gioco di me, usandomi come un gioco, ti ringrazio e aspetto un tuo consiglio, grazie ancora Jay per la tua comprensione

Ciao cara lucry scusa per il ritardo.. penso di averti risposto all'altro messaggio, fammi sapere se non lo trovi. Controllero' domani quindi non spariro' per una settimana ;)
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda gian luca » lunedì 1 aprile 2013, 5:33

Ciao mi chiamo gian luca sn nuovo del forum avrei una domanda : ho fatto il rito d'amore di riavvicinamento ( quello scritto nel sito )umi sono concentrato e ho seguito le istruzioni solo credo di aver sbagliato qualcosa : la candela che andava purificata con l'aria notturna non è rimasta tutta la notte ma qualche ora, e poi mi sn accorto dopo aver fatto il rito di essere capitato in luna calante, solo da 1 giorno però, la domanda è questa: la scorsa settimana ci siamo visti da amici e lei era fredda e distaccata, dopo aver fatto il rito passati 2 giorni mi chiama per vederci e mi riempe di attenzioni e io non ci speravo proprio, e possibile che stia gia facendo effetto in così poco tempo? premetto che non ci siamo lasciati in maniera brusca, lei era confusa e voleva stare un pò sola sono passati 2 mesi, questo può influire sul riavvicinamento? la luna calante anche se da 1 giorno può essere un problema? e la candela è stata purificata anche se poche ore con l'aria notturna? perfavore qualcuno può chiarirmi le idee ? grazie in anticipo :)

Ciao Gianluca :) meglio se ti attieni alle fasi lunari spiegate su http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... lunari.php
Comunque si', se il rito funziona bene puo' anche aver effetto subito, anche se talvolta tali risultati sono temporeanei e il rito va ripetuto.
Purificazione candela: va bene come hai fatto, ma devi anche caricarla, se puoi, come spiegato sul sito.

Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum
gian luca
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 22:58

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda gian luca » mercoledì 3 aprile 2013, 2:14

Jay & Team ha scritto:Carissimi, ho appena scritto un rito d'amore di riavvicinamento semplice semplice che tutti possono fare, seguendo le istruzioni. Ricordatevi che - dato che sono ritualistiche d'amore 'positive' - solo intenzioni 'buone' e positive' sono in armonia con le forze energetiche che tale rito sollevera'. Se ci sono contrasti, il rito non puo' funzionare bene ma potrebbe lo stesso portarti amore da altre provenienze :)

Lo trovate su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Rito-d'amore-di-Riavvicinamento.html Dato che e' nuova, si accede andando a www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com e puntando la freccetta sul titolo 'PUNTI ESSENZIALI'. Da li' si aprono altri titoli, uno dei quali sui riti d'amore che, a sua volta, apre il sottotitolo 'RITO D'AMORE DI RIAVVICINAMENTO'. :)


Fateci sapere come vanno le cose, fra un mese circa o comunque dopo un'intera lunazione.


@jay mi chiamo gian luca sono nuovo del forum ho fatto il rito per rimuovere i blocchi e dopo quello del riavvicinamento d'amore, qualche giorno dopoa la mia ex mi cerca e da fredda e distaccata è carina con me e disponibile, mi abbaccia e si apre con me ma ho un problema ieri sera ho'' PERSO IL NASTRO ROSSO '' questo cosa comporta? devo rifare il rito ho aspettare comunque la fine della lunazione?? aiuto grazie in anticipo del tempo che mi stai dedicando :)

Prego e... scusa del ritardo! :)
Non importa se hai perso il nastro rosso. Se le cose peggiorano, puoi sempre ricominciare da capo :)
Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum
gian luca
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 22:58

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda skybluemax » giovedì 4 luglio 2013, 22:08

Grazie per la risposta immediata ed esaustiva,sinceramente ti posso dire che ho 42 anni, per cui di ragazze ne ho conosciute parecchie e se devo essere sincero con lei avevo trovato la persona "giusta" ci completavamo a vicenda per quello sono particolarmente "arrabbiato" soprattutto con me stesso!
Anche lei quando ha preso la sua decisione mi ha detto " sto bene con te abbiamo un ottimo rapporto ma non mi fido tu vuoi fare il fidanzato a vita e io voglio una famiglia" , devo essere sincero hai centrato il problema persa la sua decisione non sono più riuscito a farle cambiare idea ed all' inizio anche lei ha soffero!! ora è con questa persona convive ma per fortuna per ora non ha fatto progetti spero.
il rito di riavvicimamento l' ho fatto per più di 3 mesi per cui ti chiedo aiuto su come fare questi riti per rimuovere i blocchi
grazie e scusa se mi sono nuovamente dilungato troppo

No problem :) Il rito lo trovi qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... occhi.html[/i][/quote]
caro Jay sono nuovamente qui a scriverti... è trascorso parecchio tempo dal nostro ultimo contatto !
la situazione non è cambiata
Questa signora molto gentile ha preso a cuore la mia storia e dice che la mia ex ragazza continua nel suo cuore a volermi bene, come dice lei non la chiude, ma continua questa sua vita, tra l'a ltro sente che non è felice, sembra che vegeti ( è sempre stata tutto il contrario) !
ha interpellato anche un suo conoscente che ha detto confemato che sono sempre nel suo cuore però nel suo subconscio ha paura che le cose vadano male se ritornasse con me per cui secondo lui questa paura se la porterà per sempre dietro !
questo mi far star male perchè sapendo che mi vuole ancora bene e sono ancora nel suo cuore dopo 2 anni di lontananza COSA POSSO FARE PER RIMUOVERE QUESTA SUA PAURA ??
ti chiedo un consiglio anche se sono passati 2 anni perchè ogni tanto ricevo telefonate anonime nella notte aspettano che io parli e per capire dove sia per poi staccare ed anche questa signora mi ha confermato che è lei che mi chiama!
ti chiedo ancora aiuto
grazie per la disponibilità

[i]Ciao Skymax, purtroppo, senza avere il tempo di entrare nei dettagli della ritualistica 'secondo le mie recenti esperienze', posso solo scriverti un paio di righe... Ci sono persone che non 'si piegheranno' mai alla nostra volonta', comunque mai totalmente, anche se sarebbe nel loro interesse. Il motivo lo spieghero' nelle nuove sezioni che devo ancora scrivere. Comunque non e' detto che si debba rinunciare, perche' si puo' sempre migliorare qualsiasi situazione (con tanto impegno). Dipende anche da come esegui i riti tu, da che livello spirituale li esegui. Ho notato, con la mia stessa evoluzione, una cambiamento di risultati (da buoni a straorindari). Riguardo la paura di lei, beh e' uno degli ostacoli primari che condividono molte persone e, se davvero si tratta di paura, si puo' eliminare, trattandola come ostacolo. Come ho gia' rispondo ad un'altra persona poco fa, al momento dovresti fare non piu' di un rito alla settimana, concentrandoti soprattutto su di te (cerca di meditare, prima di fare i riti, aiuta il risultato). A luna quasi 'nera' (molto calante) potrai, se te la senti, fare un rito di rimozione di ostacoli verso di lei. Ci sono dei casi rari in cui non ci sono riti che ti porteranno all'obiettivo che vuoi, per motivi che spero di spiegare presto; ma, come ho gia' accennato, si puo' comunque arrivare ad un risultato soddisfacente in un modo o nell'altro, anche se non esattamente come vuoi tu. Tieni d'occhio la pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php - specie a Marzo/Aprile. [/i]
skybluemax
 
Messaggi: 0
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 14:59

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda skybluemax » lunedì 8 luglio 2013, 22:22

Caro Jay
dopo parecchio tempo sono di nuovo qui a scriverti, in quanto la situazione non è cambiata... la mia ex ogni tanto mi fa telefonate in privato e poi stacca la comunicazione dopo appena io rispondo !!
La persona che sono in contatto come ti avevo accennato un anno fa, dice che sembra "rincoglionita" non è felice mi pensa ma rimane in questa situazione.
ha interpellato anche un suo amico che le ha confermato il suo sentimento per me ma nel suo subconscio sente che ha paura che se tornasse con me andrebbe tutto male !!!
le ha anche confermato che non è felice come un tempo
Brevemente sono qui a chiederti è possibile eliminarre questa sua paura e far si che ascolti il suo cuore ?
grazie ancora per la pazienza e la comprensione !

[i]Ciao :) Certo che e' possibile :) Il rito per eliminare i blocchi di una persona resta sempre il piu' semplice ma di alta efficacia sempre se si seguono delle regole di manifestazione nella realta' fisica... Ne parlero' fra poco (vedi: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php). Nel frattempo, continua a farlo, una volta al mese a luna calante o addirittura il giorno prima della luna 'nera', per i casi 'difficili'...

Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum[/i]
skybluemax
 
Messaggi: 0
Iscritto il: giovedì 4 agosto 2011, 14:59

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » martedì 9 luglio 2013, 12:25

Ciao Carissimi :) So che non sono stato presente negli ultimi tempi e non ho neanche avuto il tempo di moderare il forum. Scusatemi tanto, ma all'improvviso ho deciso di andare a Nord (dove non avevo neanche l'Internet!) per fare degli esperimenti e meditazione... E anche per prendere un break ta tante cose... Mi dispiace, so che sembra vi abbia abbandonati/e tutti/e, ma penso fosse arrivato il momento di ritrovare nuove energie ed idee. Ho fatto nuovi esperimenti e spero di poterli condividere con voi presto. Adesso spero di riprendere la moderazione, ci vorra' del tempo perche' tantissimi messaggi sono in 'attesa', ma volevo almeno dirvi che esisto ancora ;) e che spero di poter rientrare presto a comunicare con voi tutti!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda limir » mercoledì 10 luglio 2013, 9:47

Jay & Team ha scritto:Ciao Carissimi :) So che non sono stato presente negli ultimi tempi e non ho neanche avuto il tempo di moderare il forum. Scusatemi tanto, ma all'improvviso ho deciso di andare a Nord (dove non avevo neanche l'Internet!) per fare degli esperimenti e meditazione... E anche per prendere un break ta tante cose... Mi dispiace, so che sembra vi abbia abbandonati/e tutti/e, ma penso fosse arrivato il momento di ritrovare nuove energie ed idee. Ho fatto nuovi esperimenti e spero di poterli condividere con voi presto. Adesso spero di riprendere la moderazione, ci vorra' del tempo perche' tantissimi messaggi sono in 'attesa', ma volevo almeno dirvi che esisto ancora ;) e che spero di poter rientrare presto a comunicare con voi tutti!



Ciao Jay, che bello risentirti! :D
Ti ho pensato tanto! Immaginavo avessi intrapreso uno dei tuoi formidabili viaggi ed ero contenta per te ma allo stesso tempo mi mancavi!
Spero tanto tu possa trovare il tempo di condividere qualche tua esperienza di questi mesi!
Ti abbraccio forte, sono contenta che sei tornato

Grazie, ciao :) bello sentire anche te! :) E' stato davvero un viaggio formidabile (mesi in mare ma anche - una volta di nuovo 'su terra' - ) mesi di ricerche e scoperte... :) Ne parlero' presto, spero, e lo faro' sapere sulla sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti.
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda garofano » sabato 3 agosto 2013, 21:31

Ciao Jay mi ero preoccupata ben ritornato ci sei mancato :). Io avevo scritto dei messaggi che spero leggerai :)

Caro Garofano, ciao :) leggero' i tuoi messaggi, ma adesso, per i motivi spiegati gia' (mi sto dedicando a scrivere sulle mie recenti scoperte e ricerche), posso solo moderare una o due volte alla settimana, quindi ... ci vorra' del tempo ad arrivare ai tuoi messaggi... :oops: - Gli aggiornamenti li scrivero' su 'Notizie"
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php

a presto :)
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Bearino101 » lunedì 17 febbraio 2014, 16:53

Buongiorno a tutti, innanzi tutto mi presento, mi chiamo Bearino e scrivo dalla provincia di Milano. Volevo condividere con voi una cosa relativamente a questo rituale e vedere se succede solo a me o è condiviso e specialmente se ciò è normale. Ho fatto questo rituale, seguendo quanto indicato e nonostante senta una forte energia positiva che mi fa sentire che sta facendo il suo corso, ci sono degli eventi in qualche modo contrari che si sono manifestati due giorni dopo: per due giorni il destinatario del rituale non mi ha parlato, quasi volesse allontanarmi e anche adesso, a distanza di 4 gg è molto distante e scostante. Secondo voi è normale o qualcosa non funziona? Grazie delle risposte

Ciao e benvenuto :) E' relativamente normale, ma entro un mese dovresti vedere qualcosa di positivo. Altrimenti, ripeti. Prima di ripetere, fai riti purificatori e di rimozione di blocchi. Entrambi sono nel sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/
Non ti 'fissare', fai i riti e poi dedicati ad altri pensieri, meglio se positivi.
Bearino101
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 11:37

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Bearino101 » giovedì 20 febbraio 2014, 20:36

Ciao e benvenuto :) E' relativamente normale, ma entro un mese dovresti vedere qualcosa di positivo. Altrimenti, ripeti. Prima di ripetere, fai riti purificatori e di rimozione di blocchi. Entrambi sono nel sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/
Non ti 'fissare', fai i riti e poi dedicati ad altri pensieri, meglio se positivi.
[/quote]

ciao e grazie della risposta immediata! vi farò sapere gli sviluppi! un grande abbraccio
Bearino101
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 11:37

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Bearino101 » martedì 25 febbraio 2014, 12:52

Buongiorno a tutti, volevo chiedere una cosa se posso, giusto per non commettere errori, devo aspettare un mesetto e se non vedo nulla di concreto ripeto ma prima con i riti purificatori/rimozione blocchi. Quindi avendo fatto il primo il 14/2 non è assolutamente il caso fare qualcosa in questa fase di luna calante (oggi 25/02 o 01/03) perchè non è ancora una nuova lunazione e farei casino giusto? Vi ringrazio infinitamente per la risposta

Ciao :) e' possibile fare riti purificatori o di rimozione blocchi anche se eseguito un rito 'positivo' un paio di settimane fa. Ma quando esegui il rito purificatorio o di rimozione di blocchi, assicurati di non farlo all'entrata della luna nuova! E' un errore che fanno in molti. 2 o 3 giorni prima della luna nuova va bene, soprattutto per le situazione dove i blocchi sono particolarmente ostinati :) -
Bearino101
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2012, 11:37

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron