Riti di riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Mary84 » giovedì 15 settembre 2011, 12:15

Ciao Jay, eccomi qua come promesso, per ricordarti di indicarmi il rito di purificazione tra due persone da fare a luna calante!Vorrei farti una domanda un po' particolare e spero tu possa rispondermi, ho fatto i riti di riavvicinamento a luna calante e poi ne ho fatto uno il lunedì di luna piena, e come dicono gli specializzati si possono avere esperienze o comunque contatti spirituali sia diretti che in sogno molto importanti, perchè la luna piena è molto potente....beh, credo di essere stata fortunata perchè ho avuto un'esperienza un po particolare, essendo una cosa un po personale non so se raccontartela qua o in posta privata.....dici che sono possibili queste cose?Grazie

Ciao Mary, grazie per avermelo ricordato! Mi mettero' a scrivere appena possibile :)I riti di avvicinamento vanno fatti a luna crescente, non calante; la luna piena e' vero che e' molto potente e, talvolta, consiglio di farlo il giorno prima perche' i risultati possono essere molto forti a livello di vibrazione energetica, e possono creare 'effetti' di vario tipo, da sogni ed eventi imprevisti (temporaneamente anche non del tutto positivi, ma poi passano)... Riguardo i contatti spirituali, non ne sono sicuro, dipende dal tuo livello di evoluzione d'anima, ed e' raro. Jay


Magia Esoterismo
Mary84
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 21:31

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Mary84 » venerdì 16 settembre 2011, 11:13

Leggendo la tua risposta Jay, mi sono accorta di aver sbagliato a scrivere nel mio messaggio precedente, volevo dire che il rito di riavvicinamento l'ho fatto a luna crescente, e non calante!!!Scusami, la fretta nel scrivere a volte fa fare errori........Per la questione luna piena, devo dire che dopo aver fatto il rito, ho avuto una trana nottata......e fidati, una presenza vicino a me la posso proprio confermare, come se questa presenza fosse venuta a prendere ciò che avevo messo sotto il cuscino e prenderlo in consegna per esaudire ciò che desidero con tutto il mio cuore, una cosa un po strana e difficile da spiegare così in poche parole...

Posso dire che ciò che dicono sui riti fatti a luna piena è vero......ora aspetto che si avveri anche ciò che ho chiesto nei riti!!!!

Attendo il tuo rito di purificazione allora, grazie infinite sempre per la tua disponibilità, Mary84!!! ;)

Ciao Mary, ecco il rito purificatorio: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erici.html
Mary84
 
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 21:31

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » sabato 17 settembre 2011, 0:30

jay ti chiedo se esiste un rito per dimenticare...cioè un rito che permette di dimenticare la persona amata e chi ci fa tanto soffrire...io penso che un rito del genere se esistesse non andrebbe contro nessuna legge universale e nessun libero arbitrio...io non ne posso più...sarei anche pronto a cancellarmi la memoria come nel film se lasci ti cancello...grazie e buona serata

Ciao Edo, si' esiste. Vedo di trovare due minuti per pubblicarlo. Ovviamente ce ne sono diversi, ma voglio pensare a qualcosa di facile che puo' fare chiunque. Ricordamelo se non vedi niente di pubblicato, diciamo, entro Domenica notte. ;)
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda PennyLane » sabato 17 settembre 2011, 12:44

edo08 ha scritto:jay ti chiedo se esiste un rito per dimenticare...cioè un rito che permette di dimenticare la persona amata e chi ci fa tanto soffrire...io penso che un rito del genere se esistesse non andrebbe contro nessuna legge universale e nessun libero arbitrio...io non ne posso più...sarei anche pronto a cancellarmi la memoria come nel film se lasci ti cancello...grazie e buona serata

Ciao Edo, si' esiste. Vedo di trovare due minuti per pubblicarlo. Ovviamente ce ne sono diversi, ma voglio pensare a qualcosa di facile che puo' fare chiunque. Ricordamelo se non vedi niente di pubblicato, diciamo, entro Domenica notte. ;)


Quante volte in questi 4 mesi infernali avrei voluto anch'io che esistesse un macchinario cancella-ricordi come in The eternal sunshine of a spotless mind... :)
Edo, un rituale come quello che chiedi tu era stato già postato qui, ti lascio il link: viewtopic.php?f=13&t=185, ma prima di farlo senti il parere di Jay...se è adatto a tutti, se ce ne sono altri più semplici o efficaci...
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » sabato 17 settembre 2011, 20:45

PennyLane ha scritto:
edo08 ha scritto:jay ti chiedo se esiste un rito per dimenticare...cioè un rito che permette di dimenticare la persona amata e chi ci fa tanto soffrire...io penso che un rito del genere se esistesse non andrebbe contro nessuna legge universale e nessun libero arbitrio...io non ne posso più...sarei anche pronto a cancellarmi la memoria come nel film se lasci ti cancello...grazie e buona serata

Ciao Edo, si' esiste. Vedo di trovare due minuti per pubblicarlo. Ovviamente ce ne sono diversi, ma voglio pensare a qualcosa di facile che puo' fare chiunque. Ricordamelo se non vedi niente di pubblicato, diciamo, entro Domenica notte. ;)


Quante volte in questi 4 mesi infernali avrei voluto anch'io che esistesse un macchinario cancella-ricordi come in The eternal sunshine of a spotless mind... :)
Edo, un rituale come quello che chiedi tu era stato già postato qui da un'utente, ti lascio il link: viewtopic.php?f=13&t=185, ma prima di farlo senti il parere di Jay...se è adatto a tutti, se ce ne sono altri più semplici o efficaci...

l'ho provato a me non ha funzionato certo ho utilizzato una candela a caso e come fantoccio una bambola...mah...

postero' io qualcosa presto, Jay...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda AMARANTHA » sabato 17 settembre 2011, 22:29

edo08 ha scritto:jay ti chiedo se esiste un rito per dimenticare...cioè un rito che permette di dimenticare la persona amata e chi ci fa tanto soffrire...io penso che un rito del genere se esistesse non andrebbe contro nessuna legge universale e nessun libero arbitrio...io non ne posso più...sarei anche pronto a cancellarmi la memoria come nel film se lasci ti cancello...grazie e buona serata

Ciao Edo, si' esiste. Vedo di trovare due minuti per pubblicarlo. Ovviamente ce ne sono diversi, ma voglio pensare a qualcosa di facile che puo' fare chiunque. Ricordamelo se non vedi niente di pubblicato, diciamo, entro Domenica notte. ;)


ciao edo. ma se prima o poi il lavoro in corso di ismaell funzionerà?... lo so che è difficile avere pazienza ma aspetta un po'... c'è ancora un margine di speranza... :-) secondo me in questo periodo sarebbe più opportuno che facessi qualche rito di riavvicinamento della ragazza che ami piuttosto che un altro per dimenticarla.
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » domenica 18 settembre 2011, 4:09

quando non puoi avere più una persona la devi per forza dimenticare...così non si vive più...non dormo più ho perso più di dieci kg e non ero grasso...non trovo più gioia in niente---ho perso interessi su tutto...io mi voglio liberare di questo peso ,amare una persona che ormai non corrisponde più i tuoi sentimenti e che ormai fa la sua vita felice e contenta non è buono...certo aspetterò ma io un punto lo dovrò mettere se non funziona...

Ciao Edo... dunque ho un mente un paio di riti semplici e vanno fatti a luna calante, verso la fine... Appena ho finito li postero'... Jay
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » domenica 18 settembre 2011, 20:37

Ciao Edo

questo rito va fatto a luna calante, meglio se di Sabato. Se non puoi di Sabato non importa quando ma fallo a luna calante, al tramonto:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... posto.html

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » domenica 18 settembre 2011, 21:39

Jay & Team ha scritto:Ciao Edo

questo rito va fatto a luna calante, meglio se di Sabato. Se non puoi di Sabato non importa quando ma fallo a luna calante, al tramonto:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... posto.html

Jay

grazie jay aspetterò un pò per vedere i risultati del rito in corso e poi procederò...certo che la speranza di un ritorno aumenta il dolore...l'attesa è proprio brutta...ho dovuto rinunciare a frequentare anche tante persone a cui voglio bene...non so spiegare bene tutto il dolore e tutti i miei pensieri so solo che mi fanno stare male molto male...pensavo di non trovarmi mai più in una situazione del genere...

Ciao Edo, ti capisco, ci siamo passati tutti. In fondo se avessimo una vita perfetta, piena di gioia e serenita', non ci fermeremmo mai a farci domande, a riflettere, a crescere... Il fatto che la mancanza di una persona cara ci porti cosi' tanto dolore deve farci riflettere su cosa manca nella nostra vita. Ci sono passato anch'io (piu' di una volta, fino a quando anch'io mi sono chiesto cos'e che mi portava a reagire cosi' male) e ci stanno passando persone a me care. Se non cambiamo i presupposti della nostra vita questo tipo di situazione potrebbe anche tornare, perche' le basi (fragili) sono le stesse, non le abbiamo cambiate. Jay
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » domenica 18 settembre 2011, 23:14

io ho già dato altre volte...ma questa volta è proprio tragica...non vedo la luce...neanche in lontananza...mi sono rivolto alla magia come ultima spiaggia ma finp ad ora nessun risultato neanche un sms...niente di niente...i miei pensieri sono rivolti tutti a lei...avrei preferito tutto ma non questo...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » lunedì 19 settembre 2011, 0:07

ho un rito in corso ...sono passati 9 giorni secondo te quanto tempo dovrei aspettare prima di dire che non ha funzionato? X mi ha detto che da sabato ha raggiunto il suo potere massimo ed inizia ad agire...io per il momento non ho avuto nessun risultato...

Caro Edo, come vedi ho cancellato tutte le parti 'personali', ma le ho lette. Prima di tutto, vorrei davvero che tu leggessi la mia pagina sulla tempistica dei riti esoterici, mille volte persino :) , fino a quando davvero ti convinci che devi attendere un po' senza ansia. Prima di leggerla, pero', voglio spiegare questo a te e anche ad altri in situazioni simili: capisco BENISSIMO che in realta', gli operatori dovrebbe spiegare meglio come vanno le cose e come ci si deve comportare. Devono anche spiegare, secondo me (e non lo fanno MAI) che in realta' quando si 'smuovono' le acque energetiche, specie in situazioni 'dure' ( = non semplici), ci sono sempre delle consequenze (e qui non parlo di consequence 'nefaste', semplicemente di reazioni, un po' come quando getti un sasso nel mare e tutt'intorno si formano delle onde che continuano per un bel po' prima che il mare si appiattisca di nuovo...). Quindi, questo vuol dire che:

1 - quando il rito e' completo ed ha raggiunto l'apice, in pratica vuol dire che da qual momento in poi comincia a mandare vibrazioni per attrarre cio' che hai chiesto. Tutto qui. Non ti aspettare una dichiarazione d'amore immediata!

2 - vuoi o non vuoi, ci saranno delle vibrazioni che fanno 'oscillare' altre cose, o la situazione stessa, insomma, se io fossi un operatore commerciale direi al cliente 'aggrappati a qualcosa di forte (e' un'analogia) e ignora qualche spiacevole evento o sentimento temporaneo' ;)

Detto quanto sopra, 9 giorni sono davvero pochi. Dovresti notare dei cambiamenti, anche piccoli, ma il tuo cuore e la tua mente sono troppo infranti per notare in modo razionale, quindi ti consiglierei di calmarti, di fare qualcosa che davvero ami per distrarti, e poi vedere cosa sta succedendo (analizzarlo razionalmente) fra un mese, dopo due mesi e dopo 3 mesi. Con questo non ti dico di non chiedere al tuo operatore esoterico consigli, figuriamoci, ma fatti forte tu stesso, prima di tutto. Spero ti aiuti.

LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html

jay
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » lunedì 19 settembre 2011, 2:15

edo08 ha scritto:ho un rito in corso ...sono passati 9 giorni secondo te quanto tempo dovrei aspettare prima di dire che non ha funzionato? per mi ha detto che da sabato ha raggiunto il suo potere massimo ed inizia ad agire...io per il momento non ho avuto nessun risultato...

Caro Edo, come vedi ho cancellato tutte le parti 'personali', ma le ho lette. Prima di tutto, vorrei davvero che tu leggessi la mia pagina sulla tempistica dei riti esoterici, mille volte persino :) , fino a quando davvero ti convinci che devi attendere un po' senza ansia. Prima di leggerla, pero', voglio spiegare questo a te e anche ad altri in situazioni simili: capisco BENISSIMO che in realta', gli operatori dovrebbe spiegare meglio come vanno le cose e come ci si deve comportare. Devono anche spiegare, secondo me (e non lo fanno MAI a quanto ne sappia io) che in realta' quando si 'smuovono' le acque energetiche, specie in situazioni 'dure' ( = non semplici), ci sono sempre delle consequenze (e qui non parlo di consequence 'nefaste', semplicemente di reazioni, un po' come quando getti un sasso nel mare e tutt'intorno si formano delle onde che continuano per un bel po' prima che il mare si appiattisca di nuovo...). Quindi, questo vuol dire che:

1 - quando il rito e' completo ed ha raggiunto l'apice, in pratica vuol dire che da qual momento in poi comincia a mandare vibrazioni per attrarre cio' che hai chiesto. Tutto qui. Non ti aspettare una dichiarazione d'amore immediata!

2 - vuoi o non vuoi, ci saranno delle vibrazioni che fanno 'oscillare' altre cose, o la situazione stessa, insomma, se io fossi un operatore commerciale direi al cliente 'aggrappati a qualcosa di forte (e' un'analogia) e ignora qualche spiacevole evento o sentimento temporaneo' ;)

Detto quanto sopra, 9 giorni sono davvero pochi. Dovresti notare dei cambiamenti, anche piccoli, ma il tuo cuore e la tua mente sono troppo infranti per notare in modo razionale, quindi ti consiglierei di calmarti, di fare qualcosa che davvero ami per distrarti, e poi vedere cosa sta succedendo (analizzarlo razionalmente) fra un mese, dopo due mesi e dopo 3 mesi. Con questo non ti dico di non chiedere al tuo operatore esoterico consigli, figuriamoci, ma fatti forte tu stesso, prima di tutto. Spero ti aiuti.

LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html

jay

l'ho letto...io ho letto tutto il forum e tutto il sito per farmi forza...
quello che mi preoccupa molto è proprio lo spiacevole evento che tu parli...se dovessi vederla con un altro...lì si che ci sarebbero problemi perchè anche nel caso di un suo ritorno non sarei in grado di avere la maturità tale di superare l'accaduto...che strana cosa che è l'amore ci fa stare tanto bene e tanto male...è iniziato tuto con una sua confusione...non sono stato abbastanza maturo perchè le ho fatto un sacco di tel ma credimi mi era crollato il mondo,ora da dieci giorni che non la vedo e non la sento...evito tutti i posti dove potrebbe esserci ma vorrei tanto sapere che sta facendo...non trovo gioia in niente...tutte le mie passioni non esistono più...anzi ti dirò di più quando vedo la partita del napoli la mia maliconia cresce a dismisura perchè ricordo quando sul quel divano eravamo in due a vederla...io questa legge universale o disegno divino non lo capisco proprio...mi ha colpito sulla cosa in cui sono più fragile...avrei preferito di tutto tranne questo...grazie jay per la tua disponibilità e per le tue risposte

Prego, Edo, capisco che stai soffrendo... Ignora qualsiasi spiacevole vibrazione, evita di vederla con un altro se puoi, concentrati sull'obiettivo, come se vedessi solo la luce in fondo al tunnel senza guardarti intorno nel tunnel. Difficile, lo so, ma essenziale. L'operatore a cui ti sei rivolto non dovrebbe, a quanto ne sappia io, fare magia nera quindi non ti preoccupare dei 'colpi di ritorno', come dice qualcuno. Ma certo sara' un cammino un po' lungo e non senza 'intoppi'. Concentrati, abbi fiducia, allontana le tue ansie il piu' possibile. Ogni pensiero negativo, scaccialo e pensa a qualcosa di positivo (per ognuno e' diverso, come una passeggiata al mare, un animale, un film comico ecc ecc).
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » lunedì 19 settembre 2011, 18:54

....
tu che ne pensi?

caro Edo, senti, io risponderei e vedrei cosa ti consiglia di fare l'operatore, in questo periodo se la situazione e' cosi' difficile devi attenerti a cio' che ti dice. Chiedigli cosa puoi fare tu, da parte tua, per 'stimolare' la situazione.
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » lunedì 19 settembre 2011, 18:59

ah jay un'altra cosa... quindi tu dici che quando si smuovono energie è facile che lei si spinga ad intraprendere un'altra relazione?un risultato del tutto opposto a quello che voglio...spero che con me non sia così perchè in quel caso penso che non riuscirei a riprendere un rapporto con lei...grazie

No, non cosi' drasticamente... E' una questione di umori, di comportamenti, piu' che altro.
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » lunedì 19 settembre 2011, 22:41

edo08 ha scritto:ah jay un'altra cosa... quindi tu dici che quando si smuovono energie è facile che lei si spinga ad intraprendere un'altra relazione?un risultato del tutto opposto a quello che voglio...spero che con me non sia così perchè in quel caso penso che non riuscirei a riprendere un rapporto con lei...grazie

No, non cosi' drasticamente... E' una questione di umori, di comportamenti, piu' che altro.

grazie jay comunque ti prometto che nei prossimi mesi anche se la situazione non si risolverà come io spero...scriverò tutta la mia storia così da essere da esempio anche ad altri...sai in questo forum ho trovato un pò di tranquillità leggendo mi distraevo peccato che poi ho letto tutto...
ps è difficile stare tranquilli nell'attesa...anche perchè hai sempre quella speranza che non ti permette di metterci una pietra sopra...ma nello stesso tempo si sta male...comunque ho risposto e penso che domani mattina mi risponderà peccato che io la sua mail la leggerò solo domani sera...:(
poi volevo chiedere un'altra cosa ,tu ci inviti a fare da noi... ma se non si riesce a trovare un pò di tranquillità e concentrazione come si fa?io anche sul lavoro non riesco a distrarmi parlo con i miei clienti e la mente va sempre lì come se il mio cervello funzionasse su due fronti...
JAY GRAZIE DI TUTTO SEI UNA PERSONA MOLTO UMANA E SENSIBILE!!!!!

Ciao Edo, certamente se pubblicherai tutta la tua storia sara' d'aiuto a tanti e comunque sara' interessante. E' vero che trovare la concentrazione e stabilita' mentale-energetica e' essenziale almeno durante i riti o le meditazioni. Ma se proprio non si riesce a far niente allora si puo' cominciare con meditazioni guidate semplici, per ristabilire la tranquillita' e ricollegarsi con l'energia universale. In inglese ce ne sono tante, anche di Deepak Chopra, vedi se le trovi in Italiano. Ti siedi, ascolti l'audio che ti guidera' alla pace interiore. Ottimo aiuto.
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron