Riti di riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » giovedì 29 novembre 2012, 14:03

Ciao Limir e ciao a tutti. L'articolo sul 'dolore sotto il dolore' (che penso sia rilevante a una parte degli utenti che sta contemplando riti di separazione e allontanamento ma anche riti di riavvicinamento) e' stato pubblicato, e lo potrete trovare, come spiegato, qui (conosco gli autori del sito e hanno gentilmente concordato di pubblicarlo, dato che l'argomento va un po' al di fuori del mondo esoterico ;) :
http://www.cerco-amore-trovare-amore-ce ... dolore.php
Spero sia utile e non esitate a fare domande al riguardo! Jay


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda limir » venerdì 30 novembre 2012, 20:20

Jay & Team ha scritto:Ciao Limir e ciao a tutti. L'articolo sul 'dolore sotto il dolore' (che penso sia rilevante a una parte degli utenti che sta contemplando riti di separazione e allontanamento ma anche riti di riavvicinamento) e' stato pubblicato, e lo potrete trovare, come spiegato, qui (conosco gli autori del sito e hanno gentilmente concordato di pubblicarlo, dato che l'argomento va un po' al di fuori del mondo esoterico ;) :
http://www.cerco-amore-trovare-amore-ce ... dolore.php
Spero sia utile e non esitate a fare domande al riguardo! Jay


Ciao Jay, il tuo articolo è molto bello!
Sei davvero una guida spirituale. :)
Ad essere sincera mi aspettavo di leggere quello che hai scritto, non certo per presunzione ma semplicemente perchè quando vivi certe situazioni penose ci sono una serie di tappe obbligatorie che riguardano i nostri abissi più profondi che sei obbligato ad affrontare.
Ho fatto pochi riti verso l'uomo che ha scatenato la crisi che vivo ora, perchè ho tratto subito su di lui alcune conclusioni che mi hanno spinto a forza a cercare di ritrovare la cosa più importante che sento di avere perso: me stessa.
Magari sbaglio chi lo sa, perchè mi metto troppo in discussione, ma è dentro di me che devo fare chiarezza, è me che devo amare per prima altrimenti quando s'incontrano uomini così è fin troppo scontato il risultato della relazione. Negarsi per far posto sempre all'altro.
Sono molto confusa ora sai Jay, perchè ho amato mostrando la mia anima ma sembra sia stato un errore. Probabilmente l'ho fatto con un uomo non maturo emotivamente è vero, ma adesso in crisi ci sono io.
Quello che è successo avrà senz'altro una lezione da impartire, anche se per il momento mi sfugge, magari sono stata troppo superficiale e non ho valutato questa persona come avrei dovuto oppure tutto questo serve affinchè io capisca cosa c'è che non mi soddisfa nella vita che vivo e che si nasconde dietro questo dolore.Non so...
Non ho domande da farti a proposito quello che hai scritto è chiaro e vero. Io devo proseguire il mio cammino interiore e faccio riti per me, per stare bene, perchè mi piace farli :), mi piacerebbe diventare davvero capace e poter aiutare gli altri!
Il resto si vedrà ...
Grazie Jay :)

Cara Limir, e' normale che ti senta confusa; il fatto che ti sei aperta totalmente con quest'uomo che pero' non ha apprezzato e in realta' l'ha forse usato contro di te, non significa che non devi farlo la prossima volta (aprirti); significa solo che bisogna conoscere ( fare una diagnosi) la persona prima di 'aprirsi' e prima di decidere di stare con lui...
Fai bene a concentrarti su di te. Se ci si limita alle cose che ci fanno star bene, e alle persone che ci fanno sentire amata (davvero), la mente comincia a imparare a distinguere a livello istintivo, un po' come fanno le persone che hanno avuto un'infanzia felice o che non hanno subito traumi emotivi... Ti sono vicina... .Jay
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda sweetdevil » venerdì 8 marzo 2013, 1:36

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

Pregare per tre giorni e divulgare tre volte
sweetdevil
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 22 febbraio 2013, 2:49

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron