Riti di riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Riti di riavvicinamento

Messaggioda Lettura Tarocchi » martedì 21 dicembre 2010, 18:47

Grazie agli interventi di Ale e dream è stata fatta chiarezza sulla differenza sostanziale tra Riavvicinamento e Legamento. Dunque un legamento non riporta la persona amata se essa si è allontanata, ma la lega per sempre (anche con annessi tradimenti) talora la persona sia ancora vicina. Allora quali sarebbero i riti più idonei per riavvicinare una persona che si è allontanata? Lo so che è una domanda un pò troppo vasta, ci sono tantissimi rituali di qualdiasi specie, ma almeno posso escludere quelli da Legamento più famosi quali: S.Elena (peraltro comunque sconsigliato in ogni caso), S.Antonio, sangue mestruale, sangue di Pombagira. Rimane solo S.Marta?


Magia Esoterismo
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda dd » mercoledì 22 dicembre 2010, 12:13

ciao Anonima :)
certo che no.
l'orazione a santa martha dominadora appartiene alla santeria cubana, ma ci sono tanti altri riti di avvicinamento, sia nella santeria stessa, sia in altri culti.
esistono riti praticati nello sciamanesimo, riti wiccan (entrambi correnti che non frequento), salomonici, hodoo, vodoo, egiziani ecc.
molti riti di avvicinamento prevedono l'uso di elementi naturali (nel caso dello sciamanesimo, dell'hodoo e della wicca e alcune cose della santeria), di orazioni e ceri (santeria, candombleè), di ceri figurativi (magia salomonica), di volt (vodoo)..
ognuno con la sua tempistica, perchè è ovvio che non esistono dei tempi ben precisi in magia, anche perchè ogni ritualistica ha un suo corso ben definito.
ne posterò qualcuno in caso..
ciao
dd
 

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Lettura Tarocchi » mercoledì 22 dicembre 2010, 19:03

Grazie Ale, effettivamente ce ne sono a bizzeffe, solo che non so decidermi... :oops: Sarebbe bello se tu ne postassi qualcuno, naturalmente laddove sia possibile, nel frattempo approfitto per chiederti se sai qualcosa di un rito di cui parlai tempo fa ma è andato in cavalleria. Si tratta del rito di S.Vito e S.Elena insieme (in dialetto siciliano S.Vituzzu e Santa Lena) , credo sia un rito di magia popolare, ma secondo te è pericoloso? E soprattutto, può servire in caso di riavvicinamento? Grazie anticipatamente
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda dd » mercoledì 22 dicembre 2010, 21:25

ciao Anonima,
riguardo il rito di s. vito, trattasi di tradizione popolare, non è un rituale, è uno scongiuro, come dire "occhio malocchio, perezemolo e finocchio" (del tipo), sonop scongiuri della tradizione/superstizione popolare che si tramandano da secoli.
la loro efficacia è alquanto dubbia, come tutti gli scongiuri serve a mo di "rifugio per supertuiziosi" (sperando di non crear polemiche per uel che ho appena scritto eheh)
saluti
dd
 

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 22 dicembre 2010, 22:45

ciao Ale :) volevo dire che ognuno sceglie la ritualistiche che e' piu' consona a se stesso, ma personalmente non uso molta ritualistica bensi' energia (e comunque si parla di energia propiziatoria). Ma, ripeto, con questo non voglio criticare quello che fai o dici tu. Anzi, se diffonde informazione ben venga! Non proccuparti, potete parlare di cio' che volete sempre sotto le regole del forum. :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Lettura Tarocchi » giovedì 23 dicembre 2010, 4:39

Grazie Ale per il chiarimento, penso che eviterò qualsiasi rituale che porti il nome di S.Elena (fatta eccezione per le preghiere cristiane), perchè da quanto ho capito non interviene la madre di Costantino così come la conosciamo, a chissà quale entità.... E non fa al mio caso.... Continuerò a cercare e a chiedere consigli quando avrò dei dubbi!!! Jay, penso che la magia energetica sia molto ma molto interessante!!!!! Grazie a tutti!!!!
"Cosa credi che vogliano questi fantasmi da te?... Vogliono solo aiuto, anche quelli più terrificanti. E io penso di conoscere il modo per farli andare via" (Il Sesto Senso)
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda imperatore151 » martedì 8 marzo 2011, 22:14

buonasera sono ritornato e spero che sono uno di voi ancora...volevo chiedere una cosa ha jay o abraxsas...si puo capire attraverso una fotografia se il rito che mi ha fatto un operatore che e rimasto a meta....sia stato fatto realmente...poi un altra cosa visto che il legamento si deve fare dopo che due persone siano ritornate insieme visto che io e la mia ex ci siamo lasciati per il 60%causa i suoi genitori e io e lei non abbiamo chiuso la storia in male modo con se non la sento da diversi mesi...la persona che si va a colpire essendo che la storia non si e chiusa malamente e vero che le sue barriere nei miei confronti non sono tante alte...e piu facile che assorba l energia...grazie....saluti imperatore.... :)
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lara1978 » sabato 19 marzo 2011, 11:19

Ciao a tutti, sono stata un bel pò di anni con un ragazzo conosciuto quando eravamo poco più che ragazzini.
E' stata una storia irripetibile e su questo siamo concordi entrambi. Abbiamo avuto tanti problemi di discordanze caratteriali perchè abbiamo entrambi la testa molto dura e ad un certo punto, circa un anno e mezzo fa siamo esplosi.
Io mi sono impelagata in una storia a distanza durata pochi mesi, seguita poi da un'altra storia di circa un anno e lui si è messo con un'altra ragazza con la quale sta da un anno, ma non ci siamo mai staccati.
Non è successo più nulla tra noi dal punto di vista fisico, ma abbiamo continuato sempre a cercarci.
Tra l'altro per motivi di lavoro ci vediamo tutti i giorni e passiamo un bel pò di tempo insieme.
So che tiene ancora molto a me, che gli manco,ma vive in una sorta di apatia, quasi aspettando il corso degli eventi.
Ovviamente non posso sapere con certezza come procede la sua storia con questa ragazza perchè le verità sono sempre filtrate, però da un lato mi pare che pesino più i rimorsi e l'incapacità di far male ad un'altra persona che un sentimento sincero.
In più teme le conseguenze di un ritorno con me in virtù di tutti i problemi avuti.
A tratti mi pare un automa che segue la via che gli è piovuta addosso.
Io adesso sono più matura, pronta ad affrontare una relazione consapevole e sicura che adesso potrà essere diverso tra noi.
Ma non so come fare a riprendermelo. Ho paura che continui ad agire e magari a fare anche delle scelte definitive per forza di inerzia.
Sembra rassegnato agli eventi.
Sulla base di un sentimento che c'è, è possibile fare qualcosa per sbloccare la situazione?
Grazie a chi mi risponderà.
lara1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 10:44

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda dd » domenica 20 marzo 2011, 13:23

@Lara78
ciao, se esiste un sentimento da entrambe le parti, dopo un semplice riavvicinamento è possibile effettuare un legamento di protezione.
nel tuo caso specifico basterebbe (secondo il mio punto di vista) lavorare su di lui sul campo sentimenti/riavvicinamento.
se siete ancora così uniti (anche se non fisicamente) basterebbe solo questo, senza interferire negativamente in alcun modo.
il tuo caso è molto simile a quello di Roberta ed Elena (scusatemi per avervi menzionate) anche se un po più complesso, in quanto entrambi avete intrapreso delle relazioni.
considera pure che una relazione durata molti anni è difficile da dimenticare, per entrambi.
per cui bisogna vedere se la sua è un'apatia dovuta a rimpianti o è momentanea mentre è in cerca della sua anima gemella.
ad ogni modo non la vedo impossibile come cosa, è risolvibile in 2/3 mesi..
quelo che ti servirebbe (semrpe secondo il mio punto di vista) è

- purificare l'aura di lui (e pure la tua non sarebbe male), in quiesto modo lo si mette in condizione di "aprire gli occhi"
- effettuare un riavvicinamento su di lui

tornati insieme (fisicamente) si esegue un legamento e un successivo sigillo di protezione.
ripeto, questo è quel che farei io, Jay o qualunque altro operatore potrebbero benissimo avere altre idee e modalità operative ;)
dd
dd
 

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lara1978 » domenica 20 marzo 2011, 20:55

Ti ringrazio per la tua risposta...
Quello che dici potrebbe funzionare, allo stesso tempo io non sottovaluterei la presenza di questa persona nella sua vita, in quanto credo che sia l'unico motivo per il quale non siamo ancora insieme.
Lui è uno che è avverso a cambiare lo stato delle cose per sua volontà. Non compie azioni perchè ha paura delle conseguenze e poi non ce la fa proprio a far male ad una persona a cui vuole bene e a questa ragazza comunque vuole bene e sa benissimo che lei ha puntato su di lui per progetti definitivi.
Quindi passa la sua vita a reprimere le sue emozioni e non si vive le cose belle che potrebbero capitargli.
Lui me l'ha detto che se non ci fosse questa persona riproverebbe con me, ma sta di fatto che c'è lui non la lascia, lei non ci pensa proprio a lasciare lui e la situazione rimane statica. Credo che se lei volesse lui se la sposerebbe pure per forza di inerzia, salvo poi pagare le conseguenze dei suoi rimpianti un domani.
Quindi non so se magari sarebbe il caso di fare un rito di allontanamento, visto che eliminando lei il problema sarebbe risolto.
Tu che ne pensi?
Inoltre vorrei delle indicazioni su questi riti, se tu ne fai, se potrebbero funzionare se li facessi io personalmente anche se non conosco proprio la materia. Anche perchè non mi andrebbe di rivolgermi ad un operatore che mi spilla molti soldi senza alcun risultato.
Grazie mille per la tua disponibilità.
lara1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 10:44

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Elena » lunedì 21 marzo 2011, 15:47

Ciao ale, non c'è problema, sono contenta di aiutare anche altre persone ad avere un'idea sul da farsi con la mia storia. ;)
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda dd » martedì 22 marzo 2011, 12:58

@ Lara - Elena
ciao Lara, grazie per i dettagli.
bisogna far chiarezza su questo punto: con una perosna ci si sta per amore, non per paura di farla soffrire o di deluderne le aspettative, altrimenti è una storia destinata a morire prima o poi.
a questo punto testerei il loro livello di relazione con un leggero e innoquo rito di allontanamento come richiedevi tu.
è chiaro che se lo facciamo su di lui sarà più difficile, poichè anche se lui non proverebbe più nulla per lei, lei lo amerebbe comunque e saremmo punto e a capo perchè non vorrebbe farla soffire e quindi rimarrebbe con lei.
se invece agiamo su di lei, sarebbe lei a non provare più nulla e quindi lui non avrebbe alcun vincolo morale nei suoi confronti.
sia chiaro che non ti sto parlando di riti di rottura, primo perchè agiscono su entrambi i soggetti, secondo perchè me ne riescono in percentuale 3 su 10 :lol: , e terzo i colpi di ritorno sono devastanti, oltre a compromettere quello che già esiste tra voi e dopo dovremmo passare mesi e mesi a purificare lui, te e me stesso.
quello di lei è comunque vero amore nei confronti di lui. (è bene tenerlo in mente)
con un rito di questi, per inciso è lo stesso rito che ho postato tempo fa ma forse e' meglio che li cerchi su www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com
dd
 

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lara1978 » martedì 22 marzo 2011, 20:01

Ciao, ti ringrazio tantissimo per la tua risposta... mi ponevo una domanda... come fai a dire che quello di lei è vero amore?
Oltre a ciò volevo chiederti se puoi darmi una mano; ho notato che c'è una sezione nel forum dedicata proprio ai riti che fai tu personalmente... so che le regole del forum sono rigide, quindi non ho capito se è possibile avere un contatto diretto tramite mail e se si posso scrivere a qualche amministratore per avere un tuo contatto?
Grazie infinite...
lara1978
 
Messaggi: 55
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 10:44

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Artemisia » martedì 22 marzo 2011, 20:33

Ciao Ale, scusa il disturbo...
Mi trovo in una situazione particolare... tre anni fa mi sono impelagata in una relazione con un ragazzo che aveva appena rotto con la sua ex a causa di un tradimento.
E' scoppiata subito una forte passione e stavamo benissimo insieme, ma poi, quando lei è tornata indietro pentita è iniziata un'odissea in cui lui ha fatto la spola tra l'una e l'altra non riuscendo a prendere una decisione e questo gli ha creato anche diversi problemi a livello fisico e nervoso.
Ad un certo punto ho abbandonato la battaglia perchè nel periodo in cui lui aveva scelto di stare con me comunque non riusciva a non avere notizie di lei almeno per sincerarsi sulle sue condizioni di salute, anche perchè subiva molte pressioni esterne riguardo a questa persona che stava male.
Io nel frattempo ho avuto una relazione con un altro e lui in quel periodo era pazzo di gelosia, anche se aveva già decisio di stare con lei.
Ho paura che dietro quello che lui chiama "forte legame" ci sia un legamento o qualcosa del genere visto che lui continua a stare sempre male fisicamente e poi ho visto oggetti strani a casa sua l'ultima volta che ci sono stata.
Cosa mi consigli di fare per verificare questo mio sospetto e soprattutto, nel caso fosse fondato, sbloccare la situazione?
Artemisia
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 17:23

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda Artemisia » giovedì 24 marzo 2011, 10:14

Ale ha scritto:@Artemisia

raccontami nel dettaglio cosa hai visto di strano in casa sua.
ale



Buongiorno ale,
Premetto che quel giorno, per raggiungere casa sua ho attraversato una specie di odissea. Binari bloccati, treni che non partivano, ecc...ecc...
allora, entrando in quella stanza dopo tanto tempo, il primo impatto è stato molto forte. E' piena di cose appartenenti a lei. Gli ha praticamente monopolizzato tutto con i suoi oggetti. Le mensole, le credenze, persino le pareti. "Nello specifico , un cuscino con un vasetto di rose accanto, peluches ovunque, un pollo di gomma attaccato al muro, un altro pollo di peluches, un massaggiatore per testa cinese, bamboline tipo vudun col campanellino, fotografie" In ogni angolo (e non esagero) c'era lei!!!

Ora, può essere che lei sia semplicemente maniacale come persona, come può esserci dell'altro. Boh. :cry: , io comunque sono rimasta shockkata!!!
Che ne pensi???
Artemisia
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lunedì 21 febbraio 2011, 17:23

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron