Riti di riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » martedì 20 settembre 2011, 17:22

edo08 ha scritto:....
tu che ne pensi?

caro Edo, senti, io risponderei e vedrei cosa ti consiglia di fare l'operatore, in questo periodo se la situazione e' cosi' difficile devi attenerti a cio' che ti dice. Chiedigli cosa puoi fare tu, da parte tua, per 'stimolare' la situazione.

jay che delusione mi ha risposto così:
.....

Caro Edo, ho omesso l'email che hai copiato, ovviamente (non so se te la senti adesso di pubblicarlo, quindi l'ho omesso), ma l'ho letto. Dunque, il problema e' che quando ci sono casi duri non lo dicono mica all'inizio, questi operatori (e questo e' un errore di tutti, secondo me), e quindi ci fanno sperare che tutto si sistema in un baleno, quando non e' affatto cosi'. Nel caso di lei, della ricevente, se non ne vuole proprio sapere e la sua energia e' forte, o e' piena di blocchi, l'iter sara' lungo e penoso, purtroppo, e questo vale per tutti coloro che stanno considerando di commissonare lavori esoterici per 'forzare' la volonta' di un terzo, anche se non operano in magia nera. Non e' facile cambiare la volonta' di un terzo a meno che dentro di se questi voglia farlo o se e' meglio per tutti che lo faccia. Ci vuole tempo e gli effetti - che poi durano nel tempo - hanno bisogno di tanto tempo er prendere atto. Almeno tre mesi. Nel frattempo io mi dedicherei a miglioare la tua aura, come spiegato altrove, a migliorare la tua energia, meglio stai te e meglio funziona il rito.


Magia Esoterismo
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » martedì 20 settembre 2011, 20:39

edo08 ha scritto:
edo08 ha scritto:....
tu che ne pensi?

caro Edo, senti, io risponderei e vedrei cosa ti consiglia di fare l'operatore, in questo periodo se la situazione e' cosi' difficile devi attenerti a cio' che ti dice. Chiedigli cosa puoi fare tu, da parte tua, per 'stimolare' la situazione.

jay che delusione mi ha risposto così:
.....

Caro Edo, ho omesso l'email che hai copiato, ovviamente (non so se te la senti adesso di pubblicarlo, quindi l'ho omesso), ma l'ho letto. Dunque, il problema e' che quando ci sono casi duri non lo dicono mica all'inizio, questi operatori (e questo e' un errore di tutti, secondo me), e quindi ci fanno sperare che tutto si sistema in un baleno, quando non e' affatto cosi'. Nel caso di lei, della ricevente, se non ne vuole proprio sapere e la sua energia e' forte, o e' piena di blocchi, l'iter sara' lungo e penoso, purtroppo, e questo vale per tutti coloro che stanno considerando di commissonare lavori esoterici per 'forzare' la volonta' di un terzo, anche se non operano in magia nera. Non e' facile cambiare la volonta' di un terzo a meno che dentro di se questi voglia farlo o se e' meglio per tutti che lo faccia. Ci vuole tempo e gli effetti - che poi durano nel tempo - hanno bisogno di tanto tempo er prendere atto. Almeno tre mesi. Nel frattempo io mi dedicherei a miglioare la tua aura, come spiegato altrove, a migliorare la tua energia, meglio stai te e meglio funziona il rito.

jay comunque io mi riferivo al fatto che anzicchè darmi lui una risposta sull'andamento del rito ha chiesto a me come stava...al che io ho risposto che non vedendola e non sentendola mi sembrava felice dalle foto che stava su internet il che non significa che il suo astio verso di me si sia placato...da questo dipende la mia delusione....mi aspettavo che mi desse lui una risposta facendo un consulto...ed invece nulla in questo caso non mi è sembrato proprio serio ma uno che si arrampica sugli specchi basandosi solo sulle cose dette dal cliente...

Ovviamente sarai tu a giudicare, col tempo, l'operatore e i risultati. Da parte mia, penso (pura supposizione) che abbia scritto quattro righe per 'prendere' tempo, per 'calmarti', insomma. Non darci troppo peso e, se e' il caso, spiegati meglio, con calma, e fatti dire cosa devi fare adesso di preciso, o se solo attendere.
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » venerdì 23 settembre 2011, 20:43

edo08 ha scritto:
edo08 ha scritto:ho un rito in corso ...sono passati 9 giorni secondo te quanto tempo dovrei aspettare prima di dire che non ha funzionato? per mi ha detto che da sabato ha raggiunto il suo potere massimo ed inizia ad agire...io per il momento non ho avuto nessun risultato...

Caro Edo, come vedi ho cancellato tutte le parti 'personali', ma le ho lette. Prima di tutto, vorrei davvero che tu leggessi la mia pagina sulla tempistica dei riti esoterici, mille volte persino :) , fino a quando davvero ti convinci che devi attendere un po' senza ansia. Prima di leggerla, pero', voglio spiegare questo a te e anche ad altri in situazioni simili: capisco BENISSIMO che in realta', gli operatori dovrebbe spiegare meglio come vanno le cose e come ci si deve comportare. Devono anche spiegare, secondo me (e non lo fanno MAI a quanto ne sappia io) che in realta' quando si 'smuovono' le acque energetiche, specie in situazioni 'dure' ( = non semplici), ci sono sempre delle consequenze (e qui non parlo di consequence 'nefaste', semplicemente di reazioni, un po' come quando getti un sasso nel mare e tutt'intorno si formano delle onde che continuano per un bel po' prima che il mare si appiattisca di nuovo...). Quindi, questo vuol dire che:

1 - quando il rito e' completo ed ha raggiunto l'apice, in pratica vuol dire che da qual momento in poi comincia a mandare vibrazioni per attrarre cio' che hai chiesto. Tutto qui. Non ti aspettare una dichiarazione d'amore immediata!

2 - vuoi o non vuoi, ci saranno delle vibrazioni che fanno 'oscillare' altre cose, o la situazione stessa, insomma, se io fossi un operatore commerciale direi al cliente 'aggrappati a qualcosa di forte (e' un'analogia) e ignora qualche spiacevole evento o sentimento temporaneo' ;)

Detto quanto sopra, 9 giorni sono davvero pochi. Dovresti notare dei cambiamenti, anche piccoli, ma il tuo cuore e la tua mente sono troppo infranti per notare in modo razionale, quindi ti consiglierei di calmarti, di fare qualcosa che davvero ami per distrarti, e poi vedere cosa sta succedendo (analizzarlo razionalmente) fra un mese, dopo due mesi e dopo 3 mesi. Con questo non ti dico di non chiedere al tuo operatore esoterico consigli, figuriamoci, ma fatti forte tu stesso, prima di tutto. Spero ti aiuti.

LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html

jay

l'ho letto...io ho letto tutto il forum e tutto il sito per farmi forza...
quello che mi preoccupa molto è proprio lo spiacevole evento che tu parli...se dovessi vederla con un altro...lì si che ci sarebbero problemi perchè anche nel caso di un suo ritorno non sarei in grado di avere la maturità tale di superare l'accaduto...che strana cosa che è l'amore ci fa stare tanto bene e tanto male...è iniziato tuto con una sua confusione...non sono stato abbastanza maturo perchè le ho fatto un sacco di tel ma credimi mi era crollato il mondo,ora da dieci giorni che non la vedo e non la sento...evito tutti i posti dove potrebbe esserci ma vorrei tanto sapere che sta facendo...non trovo gioia in niente...tutte le mie passioni non esistono più...anzi ti dirò di più quando vedo la partita del napoli la mia maliconia cresce a dismisura perchè ricordo quando sul quel divano eravamo in due a vederla...io questa legge universale o disegno divino non lo capisco proprio...mi ha colpito sulla cosa in cui sono più fragile...avrei preferito di tutto tranne questo...grazie jay per la tua disponibilità e per le tue risposte

Prego, Edo, capisco che stai soffrendo... Ignora qualsiasi spiacevole vibrazione, evita di vederla con un altro se puoi, concentrati sull'obiettivo, come se vedessi solo la luce in fondo al tunnel senza guardarti intorno nel tunnel. Difficile, lo so, ma essenziale. L'operatore a cui ti sei rivolto non dovrebbe, a quanto ne sappia io, fare magia nera quindi non ti preoccupare dei 'colpi di ritorno', come dice qualcuno. Ma certo sara' un cammino un po' lungo e non senza 'intoppi'. Concentrati, abbi fiducia, allontana le tue ansie il piu' possibile. Ogni pensiero negativo, scaccialo e pensa a qualcosa di positivo (per ognuno e' diverso, come una passeggiata al mare, un animale, un film comico ecc ecc). [/q
aggrapparsi a qualcosa...non so cosa...la situazione per il momento non si smuove è tutto fermo...poi si ci mette anche il fine settimana che è la cosa peggiore...non so neanche o cosa voglio scrivere ...ho bisogno di sfogarmi...ho bisogno che ci sia qualcuno che mi dica che la magia esiste ...che lei ritornerà da me... lo so sto uscendo come si suol dire fuori dal seminato... ma l'attesa aumenta l'ansia...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lagunablu16 » martedì 11 ottobre 2011, 8:47

invio l orazione a san cipriano...io ci credo molto
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
lagunablu16
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2011, 17:44

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda minerva » mercoledì 12 ottobre 2011, 14:59

lagunablu16 ha scritto:invio l orazione a san cipriano...io ci credo molto
“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!



Ciao, è interessante quello che ci hai trasmesso con questa orazione, ma mi viene da chiedere: quando si deve fare, ovvero in che periodo? Da quello che ho capito per 3 giorni consecutivi... ma solo una volta al giorno? E poi cosa intendi per divulgare in 3 posti diversi?
minerva
 
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 19 febbraio 2011, 19:48

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda edo08 » mercoledì 12 ottobre 2011, 22:55

x jay
purtroppo la mia situazione è peggiorata soprattutto per causa mia che dopo quello striminzito messaggio nè ho combianti di casini...ora non mi vuole più sentire nè vedere...l'ultima volta mi ha trattato malissimo!!!
del rito fatto ormai forse ho rovinato tuttoe non posso permettermene altri...vorrei solo sapere se sta ancora agendo o è tutto finito il mio operatore mi ha detto che mi avrebbe fatto dei rinforzi...che brutta situazione!!!

Ciao; se il rito e' attivo, se le vibrazioni sono gia' in atto... E se davvero la situazione e' peggiorata (invece di essere la stessa situazione negativa di sempre), ovviamente stai attraversando delle reazioni energetiche (ma anche psicologiche dovute al tuo stesso comportamento) negative. Sta a te e al tuo operatore decidere se e' il caso; spesso le reazioni negative 'si appiattiscono' col tempo e i risultati positivi emergono. Ovviamente stai lavorando contro 'il destino' universale o comunque contro cio' che forse sarebbe meglio sia per te sia per lei. Ma se insisti, certo puoi rinforzare il lavoro (sempre se il tuo operatore te lo consiglia) GRATUITAMENTE e vedere i risultati. Se, entro 6 mesi, vedi che la situazione e' un disastro: cioe' non siete insieme in alcuno modo, il lavoro puo' considerarsi 'fallito'. Ricorda pero' che so di legamenti che hanno funzionato anche se non come il cliente voleva: cioe' l'oggetto del rito (la tua ex ragazza in questo caso) si rifiuta e si rifiutera' sempre di ammettere che state insieme, anche se in realta' di fatto state insieme... QUesto e' l'ultimo ostacolo che si incontra quando si 'lega' una persona contro la sua volonta', anche se col tempo (o con gli anni) le cose potrebbero migliorare. Nel tuo caso attuale non si parla neanche di questo, si parla di un rifiuto totale, e a questo punto o e' una reazione totale energetica che passera' o un segno che stai battendo la testa su un 'muro' energetico piu' forte del lavoro esoterico.. Passati tre mesi dal lavoro fatto, per esempio, io farei un patto col tuo operatore e gli chiederei si magari fosse disposto, in futuro (se non vedi risultati) a farti star meglio, ad aiutarti a sentirti forte e a cambiare strada... Opinione mia, poi sta a te.

Ma dalle parole che scrivi penso sia ovvio che tu sia estremamente 'debole' psicologicamente e energeticamente, quindi devi trovare il modo di calmarti e pensare un po' a mente fredda...
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda alextarlight » martedì 1 novembre 2011, 21:52

Orazione a SanCipriano per il ritorno dell’amato
(Novene /preghiere/orazioni)

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque persona che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque persona e che io possa averlo in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la persona perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. E coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensare a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà. Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.
Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
alextarlight
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 5 luglio 2011, 13:54

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lilith » giovedì 12 aprile 2012, 23:02

ciao jay e amministratori,
conoscete già la mia storia, e questo rito da voi pubblicato mi piace moltissimo, perché da brava cancerina vorrei tanto mettere un po' di romanticismo in più nella mia storia... ;)
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... Nuova.html
volevo però personalizzarlo, aggiungendo magari una nostra foto, o ancor meglio, ho comprato in un negozio di cereria una candela con i due innamorati abbracciati, e su mia richiesta è stata fatta di color rosa... posso usarla incidendoci su i nostri nomi?
grazie per i vostri consigli! dolce notte a tutti... :)

Certamente che puoi usarla. Fammi sapere come ti senti mentre esegui il rito e dopo. :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lilith » sabato 21 aprile 2012, 22:41


Certamente che puoi usarla. Fammi sapere come ti senti mentre esegui il rito e dopo. :)
[/quote]

ciao, l'ho fatto stasera... la candela è esplosa! :cry:
volevo solo rafforzare l'intesa e i sentimenti, volevo più dolcezza da lui... e d'un tratto si è rotto il contenitore in vetro del velòn che usavo, facendo fracasso. non ho spento nulla, ho solo pregato ed atteso che la fiamma si consumasse da sé. ho letto nel tuo link che quando ciò accade la persona interessata è protetta... ma protetta da cosa? dall'amore che anche lui prova? a questo punto resta solo la vecchia fattura d'allontanamento che ci hanno fatto 6 anni fa, e che ancora ha i suoi strascichi... dammi un consiglio o anche solo una parola buona, ne ho bisogno ora...

Purtroppo, se hanno fatto una fattura di allontanamento 6 anni fa, anche se debole e mal fatta, avra' i suoi 'strascichi' energetici. Non ti crucciare. Esegui riti di purificazione come questo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erici.html
E poi ripeti quello che stavi facendo, seguendo la lunazione giusta:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... rismo.html

Se vuoi, prova a non usare una candela con contenitore di vetro.
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lilith » domenica 22 aprile 2012, 19:49

forse è il caso che ti faccia un certo riepilogo... :)
dunque, quando parlo di maleficio, non parlo a caso. dopo la separazione inattesa dal mio ex sono stata a lungo male, e sono andata dopo tanto in vacanza da sola. una ragazza sudamericana mi disse che avevano agito con male verso di me e lui. di certo, nessuno capiva perché ci era impossibile stare insieme, né perché io avessi malesseri fisici visto che ai controlli medici era tutto a posto, quindi il dubbio c'era, ma anche lei non riusciva a venirne a capo.
di lì a qualche mese, prendo una pianta che una collega di lui ci aveva regalato, e vedendola quasi "morire", decido di tentare di salvarla facendo un travaso. mentre scavo nel terriccio, mi pungo con un chiodo arrugginito...
mi insospettisco, scavo meglio, e trovo uno strano bulbo secco e nero trafitto interamente di chiodi e spilli (!!!!!)
lo tiro fuori, e comincio a togliere chiodo per chiodo, poi lo lavo con dell'acqua benedetta e lo apro. sorpresa, dentro c'è un pezzettino di stoffa (mio) e dei capelli (scuri, quindi suoi)! ho pregato e gettato tutto nella spazzatura. da quel momento son stata meglio, soprattutto fisicamente, ma credetemi ho ancora i brividi quando ci penso :cry:

:o Ma ti rendi conto a che punto arriva certa gente! Mi dispiace! Si, dunque, ci sono mille modi per 'disfarsi' di 'fatture' negative (contro di noi). In questo caso, dato che hai trovato i materiali, molti li bruciano, altri li benedicono e li purificano (come hai fatto tu) e altri effettuano una vera e propria 'decomposizione' energetica, facendo tornare il tutto al mittente (che comunque, una volta che la fattura si rende meno efficace, ritorna al mittente, almeno in parte e in qualche modo).
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda lilith » lunedì 23 aprile 2012, 18:09

altri effettuano una vera e propria 'decomposizione' energetica, facendo tornare il tutto al mittente (che comunque, una volta che la fattura si rende meno efficace, ritorna al mittente, almeno in parte e in qualche modo). [/i][/quote]

ciao, ti riscrivo perché ho il dubbio che non ti sia arrivata la mia risposta (quando ho inviato mi ha richiesto il login...)
dunque, quest'ultima possibilità lei se la meriterebbe di certo, ma non voglio anch'io attirare il male agendo nel suo stesso perverso modo.
poi avevo dimenticato di scriverti che si trattava di un limone nero e secco infarcito di chiodi in ogni sua parte, e sembrava avesse la forma di un cuore umano :cry:
dopo aver tolto ogni chiodo arrugginito (ed erano così tanti da poterci riempire una scatolina intera!) l'ho asperso con acqua benedetta e ho gettato tutto nell'immondizia (quindi immagino che sarà finito negli inceneritori...) ciò che non mi spiego è però perché proseguano ancora questi "strascichi" negativi sulla nostra coppia...

Ciao, questo orribile rito del limone e' un rito di magia nera (semplice) e si effettua sia per i legamenti sia per instillare negativita'. E' molto comune purtroppo, lo si trova ovunque e molti lo fanno senza riflettere sulle consequenze. Dunque, come ho appena risposto a lucry, se facciamo noi dobbiamo continuare a purificare noi stessi, la nostra aura, la casa (ecc) nel tempo, almeno una volta alla settimana e, poi, una volta al mese. Una volta fatto questo, rinforzare la nostra aura e renderela piu' forte contro gli 'attacchi' esterni e' ugualmente importante e da fare spesso, anche se ammetto occorre la capacita' di ammassare energia. Quando si inizia non si fa tutto perfettamente, ma bisogna iniziare ed avere pazienza :) - dovresti trovare qui informazioni che spero ti aiutino:

1 - http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erici.html

2 - http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cchio.html

lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda newlife » lunedì 23 aprile 2012, 19:04

ciao jay, ciao a tutti! come vi accennavo di nuovo in fase preparatoria per l'altro rito festival celtico di beltane! qualcuno di voi lo ha mai fatto? questo rito viene eseguito esclusivamente per la prosperità economica, finanziaria, per trovare o cambiare lavoro ecc.


Ciao :)

Prima di rispondere, mi scuso per il ritardo ma negli ultimi 3 giorni ho viaggiato in aereo da continente a continente, e non ho potuto controllare il forum...

Ti rispondo alla 2a parte della tua domanda, che mi hai chiesto di celare: sono troppi soldi quelli che ti chiede. Se davvero ti ha promesso che non vorra' un centesimo e ti chiedera' il compenso solo SE avrai ottenuto risultati tengibili e indubbi, allora potresti anche pensarci, fai tu, ma che non cominci a chiedere i soldi per il materiale (alcuni esoteristi fanno pagare solo 'spese per i materiali', che poi guarda caso sono il modo di farsi pagare per l'intero rito, perche' questi materiali sono, guarda caso, costosi...).
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda garofano » martedì 19 giugno 2012, 1:47

Ciao a tutti,ma soprattutto a Jay volevo sapere visto che sono principiante se te consideri importanti le date del 21 giugno e 24 giugno,dal punto di vista energetico e se hai dei rituali soprattutto d'amore da poter applicare in queste 2 date.
Grazie

Cara Garofano, praticando la magia d'energia, tali date sono irrilevanti per me. Ma se ritieni che ti aiuteranno, ti offiranno maggiore energia, fai pure i riti in queste date. In fondo qualsiasi aiuto un principiante possa ottenere, e' una buona cosa ;)
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

questo messaggio è per gli Admin e in particolare per Jay

Messaggioda galtana » mercoledì 31 ottobre 2012, 15:26

Cari moderatori..... (offuscato sotto richiesta). Ho studiato a menadito il vostro sito (gli ingressi lo dimostrano).
Bene, l' ho trovato estremamente dettagliato ed estremamente onesto (cosa non da poco, negli ultimi anni). Devo ammettere, che sono rimasta stupita dalla preparazione di Jay, che considero, allo stato attuale, persona onesta e volenterosa.
Molte volte mi sono imbattuta in operatori che definire persone dubbie è eufemistico. Io stessa, quando operavo inizialmente, sono andata incontro a casini e ritorni energetici di ogni tipo (soprattutto di energia sporca, tali da aver visto la mia aurea... e di conseguenza la mia vita, letteralmente funestata a più riprese). Bene. nonostante la preparazione indiscutibile di Jay, ho notato una cosa come quella che segue, sul forum, ad opera dell' (ormai ex) utente DD:

dd ha scritto:ciao Anonima,
riguardo il rito di s. vito, trattasi di tradizione popolare, non è un rituale, è uno scongiuro, come dire "occhio malocchio, perezemolo e finocchio" (del tipo), sonop scongiuri della tradizione/superstizione popolare che si tramandano da secoli.
la loro efficacia è alquanto dubbia, come tutti gli scongiuri serve a mo di "rifugio per supertuiziosi" (sperando di non crear polemiche per uel che ho appena scritto eheh)
saluti


Ora: io non so chi sia questo DD, ma vi posso assicurare che in tale post, dimostra la più assoluta ignoranza di alcuni principi elementari della ritualistica popolare italiana. L' invocazione a San Vito e Santa Lena, se presa alla leggera, è letale. Letale, signori, NON pericolosa.
Vi posto il seguente incanto, poi lo studierete voi:

Presa l' immagine (inizialmente si usava il ritratto, adesso le molto più pratiche foto-tessera)
della persona da affatturare, a mezzanotte, in LUNA PIENA (e già qui...)
vi inginocchiate in luogo solitario e dite:

"Santu Vituzzu e Santa Lena uniti,
vui li catini aviti, li cani forti li liati, li cori cchiù forti li junciti (tutte queste, sono operazioni evocative
del Santo, che nella tradizione siciliana ha il potere, rispettivamente, di sciogliere catene, ammansire cani randagi e vincolare i cuori:
in questo caso si chiamano in causa le attribuzioni del Santo stesso)
."

A questo punto, fare dei cerchi con l' indice della mano destra, in senso orario, sul pavimento
(notare la potenza evocativa dei cerchi) e pronunciare:
" e giria la catina (la catena), comu giria la luna, comu giria l' animulu (l' arcolaio, per filare),
comu giria la rota di la fortuna........."

Quindi, fermarsi, aprire e innalzare le braccia verso il cielo e proseguire con la seguente orazione:
"diavulu di lu' nfernu (provate a indovinare di chi si tratta), Luna di Marti bedda (la Luna che forma aspetti con Marte: appunto, per coercere), stidda lucenti (qui il riferimento
si è un po' perso, possibile si tratti sempre di Lucifero, possibile di no, in ogni caso.....)
tutti putenti.......
a ...... (nome, cognome, data di nascita della vittima) l' allucinati (lo allucinate) e a mia (dire il proprio nome e i dati di nascita)
mi l' attaccati (e qui... si innesca la vera e propria fattura)......".

L' orazione prosegue, ma già da una prima analisi, beh, si nota che non si sta parlando esattamente di qualcosa di innocuo.
Si tratta infatti di un' orazione del 1600, già contenuta nei testi del Pitrè (antropologo siciliano e studioso dei mores relativi a questa splendida tradizione), sotto il capitolo intitolato "Un Processo per Stregoneria".
Allora, lanciato il legamento, vi posso assicurare, per esperienza diretta (ebbene sì), che le reazioni sono ossessione e colpi di ritorno di rara complessità
e negatività. Un legamento del genere, di chiara valenza coercitiva, purtroppo è quasi impossibile da eliminare, infatti, in molti casi si ricorre al vero e proprio esorcismo (cosa di per sè altrettanto difficile, visti gli ostacoli che gli stessi esorcisti ultimamente incontrano all' interno della Chiesa cattolica, e sui quali non è il caso che io mi dilunghi). Signori moderatori, sapete perfettamente, che una fattura, per essere letale, non ha bisogno di volt, nè di infissione di spilli o chiodi: basta e avanza il pensiero, ossia l' energia lanciata.
Quindi, in definitiva: letto il sito e il forum, non mi rimane che complimentarmi con gli amministratori e i moderatori, soprattutto con Jay, ma mi rincresce, che un utente abbia potuto rispondere in maniera totalmente inappropriata a una richiesta lecita, fatta da un' altra utente, e il tutto per pura e semplice ignoranza.
D' altronde, "l' utente DD" in questione, è pur sempre la stessa persona che consigliava l' orazione a Santa Marta Dominadora (tipica del culto delle 21 Divosiones) da farsi a cuor leggero, non sapendo, con tutta evidenza, che le ofrendas da fare alla Santa in questione devono essere costanti quanto la devozione al culto della Santa stessa. Quando si chiama un' entità aliena alla nostra tradizione e al nostro credo, è bene informarsi sulle conseguenze, e questa, non è semplicemente buona prassi, ma è un dogma vero e proprio.
Per quanto riguarda la ritualistica che noi chiamiamo "nera", ossia atta a forzare il libero arbitrio altrui, lo stesso Jay ha sempre sottolineato che è la più veloce e immediata nell' azione. Questo è verissimo (nel caso dell' orazione a San Vito e Santa Elena, i risultati si vedono addirittura in un paio di giorni....), ma il ritorno energetico è potentissimo, e inficia il karma dell' operatore (che in genere coincide col richiedente) per anni a venire.
Quindi, rinnovo la mia stima per i rituali propiziatori "buoni", che ho letto sul sito, tra cui i riti per purificare e rimuovere ostacoli energetici sul nostro cammino, che sono di indubbia efficacia, e che, se intrapresi con costanza, sortiscono risultati tangibili..... ma... vi chiedo una cortesia: per le prossime volte..... potreste controllare bene da chi provengono i consigli e i suggerimenti a operare?
(io non opero più, e ho le mie buone ragioni, per non farlo).
Grazie per l' attenzione,
a presto, e che la luce possa irradiare il vostro cammino e le vostre vite.
M.

Grazie M :) - sono d'accordo e grazie per il tuo contributo al riguardo su quest'orazione! Adesso come vedi cerco di leggere piu' attentamente i messaggi e rispondervi con maggiore attenzione... :) Jay - Ma dovrei senz'altro scrivere delle note sotto quei vecchi messaggi. Lo faro'.
PS ho offuscato le informazioni personali, ma il resto mi sembra non solo adatto ma utilissimo a chi legge...
galtana
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 22:41

Re: Riti di riavvicinamento

Messaggioda kiki7921 » sabato 17 novembre 2012, 20:01

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
kiki7921
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2012, 10:15

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron