Chi mi consiglia il legamento migliore?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda davidino » giovedì 17 febbraio 2011, 20:29

ciao B22.
ti posto questo rituale della santeria cubana (che sicuramente sarà stato ripreso pure dall'onnipresente Wicca).
è un rito che serve ad allontanare, non contempla l'intenzione di nuocere, per cui egli o ella troverà altrove al sua felicità.
materiale ritualistico:
- una patata
- nastro di seta nero
- capelli delel paersona da allontanare (se non li hai non è un problema)
- coltello
- candela nera
procedimento:
accendi la candela. rimani per un po in concentrazione sull'obbiettivo che vuoi raggiungere (quindi imagini la persona che vuoi allontanare)
poi prendi la patata e la tagli a metà.
all'interno metterai i capelli o i tstimoni organici della persona (se non li hai puoi usare una sua foto, ma è meglio avere un suo testimone, può esere pure una cosa che lui ha toccato).
legherai le due metà con il nastro nero facendo 9 nodi e reciterai nel frattempo:

"viene de la tierra, y allà vas a volver,
con todo el mal de (nome della persona)
quitalo de mi,
con la bendicìon de Obadalà"

quindi dovrai seppellire il tutto.
sul tumulo lascerai la candela nera che deve finire di bruciare fino a compelto esaurimento.
è chiaro che questo rituale va fatto all'aperto (come la maggior parte dei riti in santeria), per cui trova un posto dove pui rimanere a guardare la candela in ginocchio senza essere presa per pazza (eh) o in cui sei sicura di poterla lasciare senza che nessun curioso possa compromettere il tutto .
saluti :)


Magia Esoterismo
davidino
 

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » venerdì 18 febbraio 2011, 12:39

davi ha scritto:ciao B22.
ti posto questo rituale della santeria cubana (che sicuramente sarà stato ripreso pure dall'onnipresente Wicca).
è un rito che serve ad allontanare, non contempla l'intenzione di nuocere, per cui egli o ella troverà altrove al sua felicità.
materiale ritualistico:
- una patata
- nastro di seta nero
- capelli delel paersona da allontanare (se non li hai non è un problema)
- coltello
- candela nera
procedimento:
accendi la candela. rimani per un po in concentrazione sull'obbiettivo che vuoi raggiungere (quindi imagini la persona che vuoi allontanare)
poi prendi la patata e la tagli a metà.
all'interno metterai i capelli o i tstimoni organici della persona (se non li hai puoi usare una sua foto, ma è meglio avere un suo testimone, può esere pure una cosa che lui ha toccato).
legherai le due metà con il nastro nero facendo 9 nodi e reciterai nel frattempo:

"viene de la tierra, y allà vas a volver,
con todo el mal de (nome della persona)
quitalo de mi,
con la bendicìon de Obadalà"

quindi dovrai seppellire il tutto.
sul tumulo lascerai la candela nera che deve finire di bruciare fino a compelto esaurimento.
è chiaro che questo rituale va fatto all'aperto (come la maggior parte dei riti in santeria), per cui trova un posto dove pui rimanere a guardare la candela in ginocchio senza essere presa per pazza (eh) o in cui sei sicura di poterla lasciare senza che nessun curioso possa compromettere il tutto .
saluti :)



grazie, grazie mille per avermi risposto, gentilissimo ...... mi sentivo un pò invisibile e non sapevo dove scrivere il mio problema ...
non voglio nuocere alla persona, voglio il suo bene, la sua felicità ma questa felicità non può averla accanto a me perchè non provo niente ma non riesco ad allontanarlo in nessun modo ...
il rito posso farlo anche in casa e sotterrare tutto in un vaso da tenere sulla finestra e/o eventualmente trasferire all'aperto in seguito oppure va fatto solo e soltanto all'aperto .... devo rispettare lunazioni ed orari o non è importante ..
grazie ancora
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda davidino » sabato 19 febbraio 2011, 18:41

no, le lunazioni sono del tutto ininfluenti secondo me in questo caso.
lo puoi fare in qualunque momento, pure in pieno giorno.
se in casa hai un giardinetto sarebbe meglio..
male che vada puoi usare un vaso con della terra che metterai fuori e sul quale lascerai consumare la candela.
il rito puoi svolgerlo pure al chiuso ( qui da noi è difficile recarsi in spiaggia, come si fa per questi riti, a seppellire cose ed accendere candele senza essere arrestati eheheh) e poi porti il tutto fuori in un secondo momento.
devi però cambiare l'orazione, in quanto la persona in questione non ti ha fatto alcun male, quindi toglierai la parola
"..con todo el mal..." e dirai semplicemente il suo nome.
ciao
davidino
 

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » lunedì 21 febbraio 2011, 16:52

Ale ha scritto:no, le lunazioni sono del tutto ininfluenti.
lo puoi fare in qualunque momento, pure in pieno giorno.
se in casa hai un giardinetto sarebbe meglio..
male che vada puoi usare un vaso con della terra che metterai fuori e sul quale lascerai consumare la candela.
il rito puoi svolgerlo pure al chiuso ( qui da noi è difficile recarsi in spiaggia, come si fa per questi riti, a seppellire cose ed accendere candele senza essere arrestati eheheh) e poi porti il tutto fuori in un secondo momento.
devi però cambiare l'orazione, in quanto la persona in questione non ti ha fatto alcun male, quindi toglierai la parola
"..con todo el mal..." e dirai semplicemente il suo nome.
ciao



eccomi Ale... non ho nè giardino nè terrazzino quindi l'unica mia possibilità è quella di far tutto dentro casa e poi portare tutto all'esterno in un secondo momento, devo procurarmi un vaso con della terra e poi procedo .. una volta finito porto tutto in un campo e lascio lì o devo sotterrare ancora ...
grazie per la correzione all'orazione, non voglio augurare male a nessuno ...
hai qualche esperienza per questo rito??? chi lo ha fatto ha visto risultati???
se va bene, se posso chiederò ancora il tuo aiuto ...
grazie ciao b
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » martedì 1 marzo 2011, 20:56

Ale ha scritto:no, le lunazioni sono del tutto ininfluenti.
lo puoi fare in qualunque momento, pure in pieno giorno.
se in casa hai un giardinetto sarebbe meglio..
male che vada puoi usare un vaso con della terra che metterai fuori e sul quale lascerai consumare la candela.
il rito puoi svolgerlo pure al chiuso ( qui da noi è difficile recarsi in spiaggia, come si fa per questi riti, a seppellire cose ed accendere candele senza essere arrestati eheheh) e poi porti il tutto fuori in un secondo momento.
devi però cambiare l'orazione, in quanto la persona in questione non ti ha fatto alcun male, quindi toglierai la parola
"..con todo el mal..." e dirai semplicemente il suo nome.
ciao



Ciao Ale, questo stesso rito lo posso fare anche per allontanare una persona da un'altra che però non sono io??? se si può fare come deve essere cambiata l'orazione?
non ho molto tempo a disposizione ma piano piano sto andando a leggere tutte le discussioni, sei molto disponibile e cerchi di aiutare un pò tutti ... vorrei anche io il tuo aiuto ...
grazie di tutto
ciao b
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » mercoledì 9 marzo 2011, 21:02

ciao abraxsas come posso fare a fare una fattura di morte all mio ex suocero :D :D ...scherzo come posso fare non dico tanto che mi deve volere bene...ma almeno che sarei accettato....comunque ho contattato ashanti che ne pensi...saluti...imperatore.... :mrgreen:
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda crysthinha » martedì 15 marzo 2011, 14:57

Ciao Ale.......volevo chiederti...un rito per allontanare le rivali in amore?
crysthinha
 
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 18:36

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » venerdì 18 marzo 2011, 14:30

Ale ha scritto:ciao B22.
ti posto questo rituale della santeria cubana (che sicuramente sarà stato ripreso pure dall'onnipresente Wicca [nota da Jay: no, Wicca e' diverso e usa altri metodi)].
è un rito che serve ad allontanare, non contempla l'intenzione di nuocere, per cui egli o ella troverà altrove al sua felicità.
materiale ritualistico:
- una patata
- nastro di seta nero
- capelli delel paersona da allontanare (se non li hai non è un problema)
- coltello
- candela nera
procedimento:
accendi la candela. rimani per un po in concentrazione sull'obbiettivo che vuoi raggiungere (quindi imagini la persona che vuoi allontanare)
poi prendi la patata e la tagli a metà.
all'interno metterai i capelli o i tstimoni organici della persona (se non li hai puoi usare una sua foto, ma è meglio avere un suo testimone, può esere pure una cosa che lui ha toccato).
legherai le due metà con il nastro nero facendo 9 nodi e reciterai nel frattempo:

"viene de la tierra, y allà vas a volver,
con todo el mal de (nome della persona)
quitalo de mi,
con la bendicìon de Obadalà"

quindi dovrai seppellire il tutto.
sul tumulo lascerai la candela nera che deve finire di bruciare fino a compelto esaurimento.
è chiaro che questo rituale va fatto all'aperto (come la maggior parte dei riti in santeria), per cui trova un posto dove pui rimanere a guardare la candela in ginocchio senza essere presa per pazza (eh) o in cui sei sicura di poterla lasciare senza che nessun curioso possa compromettere il tutto .
saluti :)



fatto .... in casa, mettendo tutto in un vaso che metterò sul davanzale ... speriamo che ci siano buone novità ...
ma i vari rituali che posti sono cuciti ad personam oppure possono esser fatti da chiunque abbia lo stesso problema???
a presto
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda davidino » domenica 20 marzo 2011, 13:08

sono per chi ha quel particolare problema..
mi baso su quel che gli utenti scrivono riguardo il loro problema e rispondo su quale sia secondo me la soluzione al loro problema.
i riti ad personam li facico su persone che seguo direttamente (con dati, vicende scritte in dettaglio e via dicendo)
fammi sapere come va con questo rito, buona fortuna ;)
davidino
 

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » lunedì 21 marzo 2011, 14:32

Ale ha scritto:sono per chi ha quel particolare problema..
mi baso su quel che gli utenti scrivono riguardo il loro problema e rispondo su quale sia secondo me la soluzione al loro problema.
i riti ad personam li facico su persone che seguo direttamente (con dati, vicende scritte in dettaglio e via dicendo)
fammi sapere come va con questo rito, buona fortuna ;)


ciao Ale, grazie per la tua disponibilità, spero di dirti presto che il rito ha portato buoni frutti ... e ti dirò anche se non ha sortito effetti così magari mi consigli altro ...
posso mettermi in lista di attesa per avere il tuo aiuto o magari anche solo qualche consiglio??? ho una situazione tutta ingarbugliata dalla quale non so come uscire ... grazie b
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda stellina64 » sabato 2 aprile 2011, 14:19

Ale ha scritto:racconta pure (omettendo i particolari personali) ;)

Ciao Ale,sono sempre io,volevo chiederti se tu conosci il legamento delle candele nera,bianca,rossa,puoi darmi qualche indicazione?
Sto cercando in tutte le tue risposte.Grazie mille e scusami ancora per il disturbo.
stellina64
 
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 11 marzo 2011, 17:28

legamento d'amore con olio e aqua?

Messaggioda teodora_andy » martedì 6 settembre 2011, 12:10

buon giorno..piu o meno 3 mesi fa ho conosciuta una signora abbastanza anziana e dopo un po di discorsi ha detto che lei sa togliere il malocchio e che puo fare innamore un uomo di una donna..dopo quale io sono andata da lei per fare questo lavoro come io mi sono innamorata di un uomo piu grande di me e con esperienza..ci sono dei momenti che siamo stati insieme,senza contatti sessuali..si e visto un avvicinamento,lui mi cerca o io lo cerco..mi piace tantissimo e stiamo bene insieme..dopo dei periodi che non si fa vivo..tipo un paio di giorni..non riesco a capire se e stata lei o il destino?o li piacio io quindi non centra niente lei..? un consiglio..che devo fare,quale rituale per averlo per sempre? lei mi diceva qualcosa di santo cipriano

Ciao Teodora e benvenuta... Non ho capito bene: questa 'maga' ti ha fatto il rito per far innamorare l'uomo si' o no? Te ll'ha gia' fatto e tu vuoi consolidare il rapporto, che gia' esiste, o pensi che quest'uomo si stia allontanando e quindi vuoi riavvicinarlo? Scusa le domande ma voglio capire bene... Quando rispondi includi anche questi due paragrafi. :) Jay
teodora_andy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 22:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda teodora_andy » mercoledì 7 settembre 2011, 10:12

buongiorno e grazie della risposta.Si questa donna dice che l'ha gia fatto e che lui e molto innamorato solo che ha paura di monstrarlo perche e un paesino piccolo e io sto con un altra persona con quale il rapporto non va tanto bene.Adesso lo sta per rifare e io non riesco a capire se tutto questo che sta succedendo e per quello che ha fatto lei o il destino? esiste questo rituale..Questo uomo anche se non mi vede ci sentiamo al telefono,messaggi e lo sento vicino.Pensa che lui mi cerca da piu di un anno anche se al livello sessuale nessun rapporto..ci sono giorni che non lo vedo,giorni che e sempre qui..io lho voglio per me e voglio di piu,voglio un rapporto constante che lui prende delle decisioni riguardo noi..che rituale devo fare,possibile fatto anche da me per averlo ancora di piu vicino a me? grazie ancora

Ciao Teodora, ovviamente ci sono motivi per cui quest'uomo non ha fatto i passi necessari per stare con te; il fatto che non sei sola, il fatto che siete in una piccola comunita', ma e' anche vero che in genere, se un uomo e' davvero innamorato (nel senso vero della parola) muove mari e monti... Prima o poi... Allo stesso tempo non tutti siamo emotivamente sani o psicologicamente forti da fare certi passi per vivere l'amore che vogliamo vivere.... A livello esoterico certo la prima cosa da fare sarebbe forse una purificazione, poi la rimozione di blocchi che lui puo' avere (psicologici ecc) e vedere come si comporta in un paio di mesi. Se le cose ancora no in cambiano allora potresti 'aiutarlo' (esotericamente) a sentire l'amore per te, e vedere come si comporta. E poi, a seconda di come sono le cose, fare ulteriori interventi. Questo con la magia 'buona', senza dominare nessuno, usando i suoi stessi sentimenti ma accentuandoli e liberandoli da potenziali reticenze psicologiche e reali. Poi, sai, ogni operatore consiglia una strada... Io direi che un legamento adesso non lo farei, perche' legare una persona si dovrebbe fare solo se questa persona e' davvero gia' emotivamente 'tua'. Altrimenti leghi una persona che non ti ama totalmente (o per niente, in alcuni casi, anche se non nel tuo) Jay
teodora_andy
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 22:37

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron