Chi mi consiglia il legamento migliore?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda Lalla » giovedì 23 dicembre 2010, 19:06

Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni molto informata sulla magia, ma che non ha mai praticato.
Ho letto in lungo e largo questo forum ed ho notato con grande piacere che ci sono persone serie ed esperte pronte a dare ottimi consigli. Perciò ho deciso di raccontarvi la mia storia per avere aiuto.
Circa un mese e mezzo fa ho incontrato ragazzo che non vedevo da anni. Non avevo mai avuto nessun tipo di attrazione fisica e sentimentale nei suoi confronti, ma appena l'ho rivisto è scattato qualcosa di molto forte in me. Lui ha iniziato a corteggiarmi e così è iniziata una frequentazione. Dal primissimo incontro ho cominciato a sognarlo ogni notte e a pensarlo ogni minuto della mia giornata...quasi come fossi stata stregata!!!
Dal canto suo lui era sempre molto carino, gentile e pieno di attenzioni per me.
Poi però all'improvviso, quasi dal giorno alla notte lui ha completamente cambiato atteggiamento ed è sparito.
Non è la prima volta che mi succede qualcosa del genere, ma essendo una persona forte sono sempre riuscita a farmene una ragione e lasciar perdere.
Questa volta no, è diverso, comtinuo a stare male, lo penso e lo sogno, ed ho la forte sensazione che la cosa non deve finire così.
Premetto che non ho nessuna possibilità di incontrarlo casualmente.
Che tipo di legamento mi consigliate per una situazione del genere?

Grazie in anticipo!


Magia Esoterismo
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda dreamboy78 » giovedì 23 dicembre 2010, 20:10

Ciao e benvenuta:-)