Chi mi consiglia il legamento migliore?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda Lalla » giovedì 23 dicembre 2010, 19:06

Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni molto informata sulla magia, ma che non ha mai praticato.
Ho letto in lungo e largo questo forum ed ho notato con grande piacere che ci sono persone serie ed esperte pronte a dare ottimi consigli. Perciò ho deciso di raccontarvi la mia storia per avere aiuto.
Circa un mese e mezzo fa ho incontrato ragazzo che non vedevo da anni. Non avevo mai avuto nessun tipo di attrazione fisica e sentimentale nei suoi confronti, ma appena l'ho rivisto è scattato qualcosa di molto forte in me. Lui ha iniziato a corteggiarmi e così è iniziata una frequentazione. Dal primissimo incontro ho cominciato a sognarlo ogni notte e a pensarlo ogni minuto della mia giornata...quasi come fossi stata stregata!!!
Dal canto suo lui era sempre molto carino, gentile e pieno di attenzioni per me.
Poi però all'improvviso, quasi dal giorno alla notte lui ha completamente cambiato atteggiamento ed è sparito.
Non è la prima volta che mi succede qualcosa del genere, ma essendo una persona forte sono sempre riuscita a farmene una ragione e lasciar perdere.
Questa volta no, è diverso, comtinuo a stare male, lo penso e lo sogno, ed ho la forte sensazione che la cosa non deve finire così.
Premetto che non ho nessuna possibilità di incontrarlo casualmente.
Che tipo di legamento mi consigliate per una situazione del genere?

Grazie in anticipo!


Magia Esoterismo
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda dreamboy78 » giovedì 23 dicembre 2010, 20:10

Ciao e benvenuta:-)
In primis nessun legamento, invece cercherei di analizzare a fondo la situazione, anche esotericamente, perchè capire se ci sia qualcosa di fondo che sul più bello ti impedisce di approfondire una relazione quando ti innamori o con persone che ti paicciono sul serio, mi dà da pensare a ciò la frase che hai scritto che non è la prima volta che ti capita......
Sono cose rare, ma non impossibili.
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda Lalla » giovedì 23 dicembre 2010, 21:22

Ciao LITTLEBOY, ma tu dici di analizzarla esotericamente perchè credi che possa essere vittima di qualche incantesimo o il problema potrei essere io? Ora che mi ci fai pensare effettivamente in 3 anni mi già capitato altre 2 volte, anche se non sono mai stata così male.

Grazie
Lalla
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 17:58

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » giovedì 23 dicembre 2010, 23:21

Lalla ha scritto:Ciao LITTLEBOY, ma tu dici di analizzarla esotericamente perchè credi che possa essere vittima di qualche incantesimo o il problema potrei essere io? Ora che mi ci fai pensare effettivamente in 3 anni mi già capitato altre 2 volte, anche se non sono mai stata così male.

Grazie

la tua storia sempra un po la uguale la mia anche io avuto un esperienza simile alla tua ogni volta che mi innamoramo di una ragazza questa dopo un po finiva tutto...ma con la mia ex ragazza sono sei mesi che ci siamo lasciati ma ancora la penso...la cosa mi fa pensare a fare un legamento anche se non e etico...perche non si puo legare una persona senza volere della legge universale....comunque prima di fare un legamento pensa una cosa fondamentale...tu stai male per lui...ma fidati se la persona che penso ho ami veramente ci tiene a te...tornera da sola senza che fai nessun legamento...poi sta a te decidere in bocca al lupo....ricorda tutti noi abbiamo il potere della magia in noi senza nessun aiuto altrui devi solo crederci...
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda melusina » venerdì 14 gennaio 2011, 21:03

Lalla ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni molto informata sulla magia, ma che non ha mai praticato.
Ho letto in lungo e largo questo forum ed ho notato con grande piacere che ci sono persone serie ed esperte pronte a dare ottimi consigli. Perciò ho deciso di raccontarvi la mia storia per avere aiuto.
Circa un mese e mezzo fa ho incontrato ragazzo che non vedevo da anni. Non avevo mai avuto nessun tipo di attrazione fisica e sentimentale nei suoi confronti, ma appena l'ho rivisto è scattato qualcosa di molto forte in me. Lui ha iniziato a corteggiarmi e così è iniziata una frequentazione. Dal primissimo incontro ho cominciato a sognarlo ogni notte e a pensarlo ogni minuto della mia giornata...quasi come fossi stata stregata!!!
Dal canto suo lui era sempre molto carino, gentile e pieno di attenzioni per me.
Poi però all'improvviso, quasi dal giorno alla notte lui ha completamente cambiato atteggiamento ed è sparito.
Non è la prima volta che mi succede qualcosa del genere, ma essendo una persona forte sono sempre riuscita a farmene una ragione e lasciar perdere.
Questa volta no, è diverso, comtinuo a stare male, lo penso e lo sogno, ed ho la forte sensazione che la cosa non deve finire così.
Premetto che non ho nessuna possibilità di incontrarlo casualmente.
Che tipo di legamento mi consigliate per una situazione del genere?

Grazie in anticipo!



ciao leggendo mi sono rispecchiata nelle tue parole sai io non sapevo niente della magia e cosi ho iniziato a navigare su internet ed ho trovato una persona bravissima!! in pochi mesi mi ha ridato la serenita che aspettavo da tempo! lei si occupa di ritualistica da sempre ed e specializzata in problemi d amore!!!!! se vuoi contattarmi e saperne di piu ne saro felice scrivimi a .......ciaoo e auguri

nota dai moderatori: per evitare pubblicita 'subdola', meglio fare nomi (nome dell'operatore o operatrice) invece di invitare utenti a scriverti. Poi, meglio spiegare in dettagli in cosa tale operatrice e' brava, perche' chiunque puo' scrivere due righe e dire che X o Y e' bravissimo... Non ti offendere ma dobbiamo guardarci da raccomandazioni superficiali o addirittura fasulle. Grazie.
melusina
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:14

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda melusina » sabato 15 gennaio 2011, 14:04

melusina ha scritto:
Lalla ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza di 28 anni molto informata sulla magia, ma che non ha mai praticato.
Ho letto in lungo e largo questo forum ed ho notato con grande piacere che ci sono persone serie ed esperte pronte a dare ottimi consigli. Perciò ho deciso di raccontarvi la mia storia per avere aiuto.
Circa un mese e mezzo fa ho incontrato ragazzo che non vedevo da anni. Non avevo mai avuto nessun tipo di attrazione fisica e sentimentale nei suoi confronti, ma appena l'ho rivisto è scattato qualcosa di molto forte in me. Lui ha iniziato a corteggiarmi e così è iniziata una frequentazione. Dal primissimo incontro ho cominciato a sognarlo ogni notte e a pensarlo ogni minuto della mia giornata...quasi come fossi stata stregata!!!
Dal canto suo lui era sempre molto carino, gentile e pieno di attenzioni per me.
Poi però all'improvviso, quasi dal giorno alla notte lui ha completamente cambiato atteggiamento ed è sparito.
Non è la prima volta che mi succede qualcosa del genere, ma essendo una persona forte sono sempre riuscita a farmene una ragione e lasciar perdere.
Questa volta no, è diverso, comtinuo a stare male, lo penso e lo sogno, ed ho la forte sensazione che la cosa non deve finire così.
Premetto che non ho nessuna possibilità di incontrarlo casualmente.
Che tipo di legamento mi consigliate per una situazione del genere?

Grazie in anticipo!



ciao leggendo mi sono rispecchiata nelle tue parole sai io non sapevo niente della magia e cosi ho iniziato a navigare su internet ed ho trovato una persona bravissima!! in pochi mesi mi ha ridato la serenita che aspettavo da tempo! lei si occupa di ritualistica da sempre ed e specializzata in problemi d amore!!!!! se vuoi contattarmi e saperne di piu ne saro felice scrivimi a .......ciaoo e auguri

nota dai moderatori: per evitare pubblicita 'subdola', meglio fare nomi (nome dell'operatore o operatrice) invece di invitare utenti a scriverti. Poi, meglio spiegare in dettagli in cosa tale operatrice e' brava, perche' chiunque puo' scrivere due righe e dire che per o Y e' bravissimo... Non ti offendere ma dobbiamo guardarci da raccomandazioni superficiali o addirittura fasulle. Grazie.


a scusatemi avete ragione ma sono una nuova iscriitta e pensavo che non si potesse fare il nome in pubblico! comunque l'operatrice che mi ha aiutata si chiama melinda! volevo solo dirvi la mia esperienza xchè è molto brava ciao e grazie melusina
melusina
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 14 gennaio 2011, 16:14

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » mercoledì 26 gennaio 2011, 19:19

buionasera a tutti allora sono andato da questa persona dalla vecchietta o parlato con lei gli ho spiegato il mio problema lei subito senza prendere neanche un euro mi ha spiegato le alternative al mio problema....mi ha detto che ci sono tantissimi modi....pero per un riavvicinamento quasi immediato mi ha detto di fare questa...vi spiego subito e la prima volta che sentivo parlare di questa cosa....prima fase scusate la parola ma e quello che mi ha detto la signora prendere mezzo bicchiere d acqua,un sassolino e metterlo nell acqua poi la cosa principale scusate la parola e un po di sperma lasciare il tutto per 3 giorni finche il tutto non diventa sangue...poi che diventa sangue prendere il sanque e metterlo in qualche bevanda che berra il destinatario mi ha detto esplicitamente se sono sicuro di fare questa cosa perche la persona che lo berra vorra solo te anche in modo molto pesante...ed mi ha detto che ha un potere tremando come l efficcacia...ancora non so se faro questa cosa mi ha detto che ci sono tanti modi...comunque posso assicurare che questa persona ne sa molto di piu di questi operatori su internet...vi terro aggiornati....ciao....questa sarebbe la magia popolare calabrese....
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda emma » mercoledì 26 gennaio 2011, 22:26

Ciao Imperatore sei veramente tenace , non pensavo arrivassi alla tua meta, eppure oggi ci sei arrivato , ti rinnovo i complimenti e spero che questa donna sia capace e seria come tu dici. Sicuramente sarà magia popolare calabra , ma di quale parte tu sei? Io ho iniziato un rito da poco con un operatore nuovo e spero che sia bravo, ma se anche questa volta mi va male ,ti pregherei di dare il numero di questa persona agli amministratori cosi se dovesse servire potremmo metterci anche noi in contatto con lei . Bravo sei un vero segugio.
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » mercoledì 26 gennaio 2011, 23:38

ciao emma grazie del complimento sei hai bisogno sono qui...io voglio aiutare tutti quelli che sono nella mia stessa situazione....io emma ho le prove che questa donna parla poco ma i lavori li fa bene....un abbraccio.......
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda emma » giovedì 27 gennaio 2011, 10:49

Ciao Imperotore ti ringrazio per la tua disponibilità ,se non ti dispiace vorrei che mi dessi il nome ed il numero di telefono di questa donna. Se non puoi pubblicarlo potresti postarlo a Silvia e lei mandarlo a me in via privata. Grazie tantissimo per l' aiuto .
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » giovedì 27 gennaio 2011, 15:09

si chiama zia rosina il num ancora non c e lo la prossima volta she vado mi faro dare il num...stai attenta quanto parla questa sign parla il dialetto calabrese ma sei stai attente capisci quando parla appena avro il num te lo postero sibito....un abbraccio....
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda alessia » giovedì 27 gennaio 2011, 18:01

imperatore151 ha scritto:si chiama zia rosina il num ancora non c e lo la prossima volta she vado mi faro dare il num...stai attenta quanto parla questa sign parla il dialetto calabrese ma sei stai attente capisci quando parla appena avro il num te lo postero sibito....un abbraccio....

ciao imperatore ti prego dallo anche a me appena puoi!grazieee
alessia
 
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 0:42

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda Lettura Tarocchi » giovedì 27 gennaio 2011, 20:04

imperatore151 ha scritto:buionasera a tutti allora sono andato da questa persona dalla vecchietta o parlato con lei gli ho spiegato il mio problema lei subito senza prendere neanche un euro mi ha spiegato le alternative al mio problema....mi ha detto che ci sono tantissimi modi....pero per un riavvicinamento quasi immediato mi ha detto di fare questa...vi spiego subito e la prima volta che sentivo parlare di questa cosa....prima fase scusate la parola ma e quello che mi ha detto la signora prendere mezzo bicchiere d acqua,un sassolino e metterlo nell acqua poi la cosa principale scusate la parola e un po di sperma lasciare il tutto per 3 giorni finche il tutto non diventa sangue...poi che diventa sangue prendere il sanque e metterlo in qualche bevanda che berra il destinatario mi ha detto esplicitamente se sono sicuro di fare questa cosa perche la persona che lo berra vorra solo te anche in modo molto pesante...ed mi ha detto che ha un potere tremando come l efficcacia...ancora non so se faro questa cosa mi ha detto che ci sono tanti modi...comunque posso assicurare che questa persona ne sa molto di piu di questi operatori su internet...vi terro aggiornati....ciao....questa sarebbe la magia popolare calabrese....

Ciao Imperatore, scusa se rompo, ma sono sicura che mi capirai. Sono nelle tue stesse condizioni, solo che non ho modo di somministrargli una pozione o roba del genere perchè lui non mi chiama nemmeno e non risponde alle mie telefonate, figurati se si parla di vederlo.... Potresti chiedere alla vecchietta se esiste una versione "femminile" del rito che ha dato a te? Si può fare qualcosa senza darlo da bere e soprattutto senza foto? Lo so che è strano, dovrei spiegare una lunga serie di cose, ma per motivi di privacy non ho mai potuto scattare foto, scusa se sono invadente ma sono sicura che capirai la mia disperazione, per motivi che riguardano il mio e il suo lavoro non ho diritto a chiedere un incontro se lui non lo vuole.
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda imperatore151 » venerdì 28 gennaio 2011, 10:36

buon giorno cara Anonima...adesso appena vado le spiego la tua situzione non ti preoc adesso vediamo cosa si puo fare.....un caro saluto........
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: Chi mi consiglia il legamento migliore?

Messaggioda b22 » martedì 15 febbraio 2011, 20:30

anche io sono interessata alla versione femminile del rito che la signora zia rosina ha dato ad imperatore... mi interesserebbe anche il numero della signora anche se il dialetto non lo capisco un granchè, avrei bisogno di qualcosa che possa allontanare una persona, augurandole ogni bene ma lontano da me ... c'è qualcuno che può aiutarmi?????
b22
 
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 20:47

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron