legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda andreadellanoce » venerdì 24 dicembre 2010, 12:15

ciao a tutti qualcuno conosce un rituale legamento d'amore gay ?
grazie


Magia Esoterismo
andreadellanoce
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 12:05

Re: legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda bluesky » venerdì 24 dicembre 2010, 12:27

Per quanto ne so io non fa alcuna differenza se i soggetti sono gay o no. Qualche mago proclama di specializzarsi in rituali per i clienti gay ma francamente penso sia solo un angolo pubblicitario più che basarsi su qualcosa di tangibile. ;)
Avatar utente
bluesky
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2010, 12:27

Re: legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda andreadellanoce » venerdì 24 dicembre 2010, 12:38

bluesky ha scritto:Per quanto ne so io non fa alcuna differenza se i soggetti sono gay o no. Qualche mago proclama di specializzarsi in rituali per i clienti gay ma francamente penso sia solo un angolo pubblicitario più che basarsi su qualcosa di tangibile. ;)


grazie ma io volevo sapere se qualcuno conosceva un rituale
andreadellanoce
 
Messaggi: 2
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 12:05

Re: legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda dreamboy78 » venerdì 24 dicembre 2010, 18:16

No ci sono differenze tra un legamento gay o etero, nel senso che molti legamneti si possono usare indifferentemente per entrambi i casi, mentre alcuni sono più indicati per etero ed altri per legamenti omosex, specialmente se parlaimo di Santeria, Woodoo e Quimbanda.
Un rito specifico della Quimbanda usa l'itercessione di Exù Duas Cabecas, un entità specifica per favorire i legami omosex.
dreamboy78
 
Messaggi: 87
Iscritto il: giovedì 21 ottobre 2010, 17:10

Re: legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda marina77 » domenica 27 febbraio 2011, 1:28

non so se ti posso essere di aiuto.... io so che cè un legamento ( fa parte della magia brasiliana) , ed è proprio per le coppie gay, si invoca la divinità exù duas cabecas, è molto potente perchè è una divinità, entità che è molto vicina a noi umani... però cè un piccolo problema... una volta che ti ha fatto il favore devi fargli delle offerte... tipo sigari... wiski... perchè se te ne dimentichi sono guai... prova ad informarti, io non so la procedura altrimenti te la direi...
marina77
 
Messaggi: 455
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 20:17

Re: legamento d'amore gay ne conosce qualcuno

Messaggioda doppio82 » lunedì 12 marzo 2012, 13:58

Salve, ho visto che su alcuni siti vendono del materiale per fare il rito di cui si diceva prima. Secondo voi è affidabile comprare materiale on line? Se si me ne onsigliate uno? grazie

Ciao :) IL mio consiglio e' sempre quello di cercare di trovare il materiale da soli, il piu' naturale possibile, ma ovviamente talvolta non e' possibile. In quel caso compralo se vuoi ma non spendere troppo, dato che non e' davvero 'caricato' personalmente e un po' di carica dovrai immettervela tu stesso...
doppio82
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 11:57

E' possibile che una persona mi tenga ancora legata a se?

Messaggioda sogno12 » lunedì 23 aprile 2012, 14:28

Salve a tutti/e vi espongo il mio problema,sono qui su questo sito perchè dopo svariato tempo(anni) ho iniziato a credere che una persona con la quale sono stata due anni,mi abbia a suo tempo quando ancora stavamo insieme legata a se con qualche rituale,dico questo alla base del fatto che anche se la mia vita è andata avanti ho sempre avuto ripensamenti verso di lei anche contro la mia volontà,ora sono passati anni e quando pensavo che tutto fosse passato ecco che qualche giorno fa è capitato dinuovo di pensarla intensamente,e non solo mi capitano sempre molte coincidenze legate a lei...premetto che lei a volte si rovolgeva da una maga di cui si fidava,e spesso scherzando mi diceva di avermi fatto incantesimi...ora io non ho mai dato peso a queste cose...ma alla fine però come raccontato di eventi un troppo singolari nei suoi confronti mi sono capitati.Quindi quello che chiedo a voi è possibile ed esistono rituali del genere??? cioè sono davvero legata a lei oppure è solo casualità?
se non fosse un caso vorrei poter fare qualcosa....x risolvere questa situazione,mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse..grazie e buona giornata a tutti. ;)

Ciao e benvenuta! Prima di rispondere, mi scuso per il ritardo e nel risponderti personalmente e quindi nel postare il tuo messaggio... ma negli ultimi 3 giorni ho viaggiato in aereo da continente a continente, e non ho potuto controllare il forum in alcun modo. Adesso sono di nuovo negli Stati Uniti quindi avro' piu tempo 'regolare'.

In breve, secondo la mia esperienza e parere esistono legamenti e simili, ma ovviamente:

1 - non sono i miracoli di 'bacchetta magica' che gli esoteristi vorrebbero farci credere. Sono o manipolazioni energetiche o (e qui ... se ci si crede), intromissioni karmiche che comunque influenzano ma non sconvolgono la vita di una persona. Insomma, c'e' sempre un minimo di libero arbitrio, anche se un legamento fatto davvero bene puo' certamente influenzare la nostra vita, anche se non totalmente.

2 - potresti in ogni modo liberarti da questo legamento, o comunque liberarti da un possibile legamento, o purificarti l'aura da ogni altra influenza energetica (se usi la 3a opzione, probabilmente dovrai ripeterlo regolarmente ma comunque e' sempre utile e di beneficio farlo)

Jay
sogno12
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 22 aprile 2012, 15:29


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron