DIPENDENZE AFFETTIVE

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

DIPENDENZE AFFETTIVE

Messaggioda Jay & Team » lunedì 31 gennaio 2011, 16:33

Carissimi, dopo aver riflettuto un po' penso sia il caso di parlare di dipendenze affettive, dato che una parte di coloro che ne soffrono forma la maggioranza dei clienti che si recano dagli operatori esoterici.

C'e' tanto materiale sull'Internet ma spero il seguente articolo sia utile:

http://www.cerco-amore-trovare-amore-cercasi-amore-innamorati-amore-online.com/Dipendenza-Affettiva-Mi-ha-lasciato-e-mi-sento-morire!.html

Ce se sono altri e c'e' anche il libro 'Donne che amano troppo'. Ma se siete come me, con poco tempo a disposizione, gli articoli semplici forse fanno al caso vostro (come al caso mio :)). Jay


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: DIPENDENZE AFFETTIVE

Messaggioda la-nera » mercoledì 2 febbraio 2011, 9:29

Buongiorno Jay....ho visitato il sito consigliato da te e l'ho trovato molto interessante,,,purtroppo a volte per problemi nostri personale che magari si ricollegano anche all'infazia si tende a legarsi alle persone sbagliate con l'illusione che siano quelle giuste per poi svegliarsi un giorno e rendersi conto che non era amore e con il rischio di farci male e di far male...na credo che questa sia una patologia comune tra le persone ...soprattutto oggi...un abbracciole

Nota da Jay: molto comune, purtroppo. Pochi passano un'infanzia perfetta e sempre meno. Putroppo tanti hanno figli 'alla leggera' (questo succede tantissimo in America, purtroppo) senza capire che e' un impegno molto grande, molto importante, che siamo responsabili della salute emotiva e mentale dei nostri figli piu' di quanto si pensi. E poi ovviamente c'e' l'ignoranza, cioe' il non sapere come si dovrebbe fare i genitori a livello psicologico... Non voglio fare polemiche ma davvero ci sono tante persone che si portano patologie, lievi o anche non tanto lievi.
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron