Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Maki » domenica 1 aprile 2012, 13:30

Cara Lilith,

Mi sono molto stupita leggendo la tua storia perchè ha molte similitudini con la mia. Mi è successa la stessa cosa lo scorso maledetto Aprile 2011, e questa situazione cosí simile alla tua si trascina da ormai un anno...ma nessun operatore mi ha saputo dire SE il mio lui sia stato affatturato/allontanato in qualche modo (visto le sue passate relazioni lo vedo piuttosto possibile...vi è sempre stata molta invidia su di me).

Tu come lo hai saputo?

Non per dissuaderti, ANZI (ascolta Jay! :lol: ) ma quando feci i rituali di luna calante qui nel sito "incasinai" la situazione ancora di piú :( probabilmente perchè le mie energie non erano ancora equilibrate e stabili...


Magia Esoterismo
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » domenica 1 aprile 2012, 19:19

ciao pennylane!
che bello trovarti qui... il forum in cui ci siamo conosciute è un pò un'enigma, pubblicano tutto e il contrario di tutto :lol:
qui invece leggo di gente preparata, finalmente! ti abbraccio forte, e spero di trovar rimedio alla mia ingarbugliata situazione! ora mi leggo tutto quel che ha scritto... ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » domenica 1 aprile 2012, 19:38

@pennylane: che bello trovarti qui!!!!
@maki: leggerò i tuoi post così capirò cosa ti è successo :( io ci terrei tanto a rimuovere i blocchi, cos'è accaduto a te di preciso?
comunque grazie ad entrambe x avermi letto e risposto
bacio bacio
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda PennyLane » lunedì 2 aprile 2012, 15:53

lilith ha scritto:ciao pennylane!
che bello trovarti qui... il forum in cui ci siamo conosciute è un pò un'enigma, pubblicano tutto e il contrario di tutto :lol:
qui invece leggo di gente preparata, finalmente! ti abbraccio forte, e spero di trovar rimedio alla mia ingarbugliata situazione! ora mi leggo tutto quel che ha scritto... ;)


Bentrovata! :) credo che qui ti troverai bene, a volte sembriamo un mucchio di anime in pena su una barca alla deriva, ma Jay è un ottimo nocchiero e dà sempre saggi consigli...io non riesco molto a metterli in pratica, un po' perchè questa storia mi ha tolto ogni capacità di concentrazione, e un po' perchè sò de coccio ;)
Ho letto che stai considerando la possibilità di rivolgerti ad un'esorcista...buona idea...se la tipa che vi ha allontanati ha usato pratiche di bassa magia nera popolare, potrebbe essere la via giusta da seguire per sciogliere il maleficio...non so come, ma un modo ci dev'essere :?
Non ho capito una cosa: se, pur non riuscendo a stare insieme, il tuo ragazzo è tornato spontaneamente, prima dell'orazione a Santa Marta, o dopo, in seguito agli effetti del legamento...immagino sarà combattuto tra due forze opposte, una che lo allontana e l'altra che lo attrae da te...
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

rito di allontanamento

Messaggioda Morgana35 » lunedì 2 aprile 2012, 21:47

Ciao Jay...mi piace troppo questo sito è richissimo di argomenti....l'esoterismi mi affascina...Come ti dicevo io ho un rito in corso, questa è la terza settimana....prima mi feci fare le carte e la cartomande con solo il mio nome senza neanche la data di nascita inquadro'la situazione....mi rassicuro' dicendomi che tutto si sarebbe sistemato....ma dato che vivo questa situazione da due anni mi decisi a fare il rito x cercare di sistemarla una volta x sempre. Chiesi un allontanamento tra il mio fidanzato e la sua ex che era sempre in mezzo riuscendo a farci allontanare e a creare dissapori tra di noi...eravamo al punto che lui anche se spergiurava di amarmi ecc...continuava a non mettere la parola fine con questa...anzi si allontanava da me e poi con scuse assurde ricompariva....di conseguenza se il rito funzionera' non separero' una coppia ne faro' male a nessuno...il mio operatore esoterico è molto soddisfatto di come stanno andando le cose e sostiene che lui si fara' sentire molto presto...adirittura sostiene che ques'altra non si vede piu'...mi ha consigliato in queste quasi tre sett quelle poche volte che l'ho sentito di essere un pò freddina..io l'ho fatto e lui è da 10 gg che non da segni di vita, spero di non aver sbagliato a dargli retta...vorre tanto essere ottimista come il mio operatore ma se realmente il rito stesse gia' funzionando come dice lui perche' lui è sparito del resto se non mi avesse amato veramente non sarebbe stato cosi triste e logorato in questi 2 anni...mah...scusami x lo sfogo ma ogni giorno che passa senza risultati mi demoralizza....x fortuna a parte € 50, si fa pagare ad esito raggiunto e ti giuro che se mi risolve il problemo non solo lo pago volentieri ma gli do anche qualcosa in piu'...mi ha detto che avrebbe fatto una pulizia a lui x rimuovere il blocco...un raffreddamento a lei.....ma una pulizia interiotre basta x farlo allontanare da una persona...mah, vorrei tanto capirci qualcosa!!!!!
Come ti avevo scritto in precedenza questo operatore fa magia salomonica, nelle prime 3 sett mi ha detto che iniziava domenica notte fino a giovedi notte....dalla quarta sett che sarebbe la penultima andtra' a scalare...è possibile? Non so piu' a cosa credere, ne ha chi credere!!!!! :P

Cara Morgana, capisco la tua frustrazione... Ma e' un buon segno che tu voglia saperne di piu'... Significa che prima o poi diventerai maestra della tua vita :) Non e' che voglia scoraggiare l'uso di esoteristi 'professionisti', voglio solo dire che una dose di curiosita' e interesse e' sano... Anche per sapere cosa stanno 'facendoci', questi esoteristi :)

Se il rito non e' ancora completato, ovviamente la sua sparizione non significa niente. Puo' essere tranquillamente una reazione. Se il rito e' stato completato, idem, anche se entro un altro mese dovresti certamente almeno dei signi di miglioramento, anche se il 'perfezionamento' della situazione richiede del tempo, specie se il risultato sara' duraturo.

Il 'patimento' puo' darsi che resti, in quanto per togliere l'essenza della confusione, del dolore, dell'altalena caratteriale di una persona, della nube personale che una persona puo' portarsi, occorrono mesi e mesi e mesi di lavoro purificatorio e propiziatorio, se non sempre. C'e' un aspetto della mia vita che richiede un mio lavoro costante, per esempio. Ho notato che se lo tralascio per mesi e' come se smettesse di essere efficace come vorrei io, quindi devo continuare a mantenere l'energia sufficiente per 'controllare' la situazione come voglio io :)

Fammi sapere come va :) Jay
Morgana35
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 21 marzo 2012, 0:26

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda MyriamX » martedì 3 aprile 2012, 12:58

Amici, o meglio... nuovi amici... mi permetto di rispondere a questo messaggio pur non avendo molto da aggiungere , semplicemente perchè è l'unico modo che sto trovando per iniziare a interagire in questo Forum:vi prego di perdonarmi, sono nuova qui e in generale non ho mai partecipato a forum, non riesco a capire come poter fare per aprire un nuovo argomento e chiedere così un consiglio a tutti voi , che mi preme molto.
La richiesta di questo consiglio , oltre che l'interesse per la materia, è la ragione per cui mi sono iscritta, ma ora non so proprio come fare... sono andata nelle FAQ, mi viene spiegato che dovrei trovare dei pulsanti per aprire un nuovo argomento ma io non li trovo...per favore, voi che siete più esperti, sareste così gentili da aiutarmi a capire come fare?

Grazie di cuore

Myriam

Ciao Myriam :) Per aprire un nuovo argomento bisogna richiederlo alla moderazione, in un post some questo.... Facciamo cosi' per evitare di avere un caos di mille argomenti diversi difficili da gestire (cosa che succedeva prima).. Facci sapere e lo apriremo per te :)
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » martedì 3 aprile 2012, 15:20

ciao jay e ciao tutti/e!
oggi mi sono recata nel negozio di santeria ed esoterismo che c'è da noi per acquistare la salvia per la purificazione. mi hanno venduto 3 fascetti di salva bianca americana, dicendomi che è quella perfetta per questi riti, e che posso anche utilizzarli più volte finché non finiscono. sei d'accordo? inoltre ho preso due talismani (sai la mia storia, quindi ritengo di averne bisogno!) che ho richiesto e loro mi hanno preparato all'uopo: ilo sterminatore di s.cipriano e la clavicola di salomone. vorrei caricarli anch'io, in maniera più personale, come posso fare?
grazie 1000 per i tuoi preziosi consigli!!!

Brava :) La salvia che hai acquistato va benissimo e la puoi ri-utilizzare finche' non finisce, per molteplici riti.

Riguardo i talismani, ne ho scritto su questa pagina (seconda parte):

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: rito di allontanamento

Messaggioda Orchidea » martedì 3 aprile 2012, 16:36

Cara Morgana,
potresti per favore fare pubblicamente il nome del tuo operatore esoterico? Vorrei contattarlo anch'io!
Grazie.

Carissimi, andiamoci piano! Pubblicare nomi di operatori non vettati apre la porta a valanghe di impostori che iniziano a postare esperienze false... Bisogna prima vettarli. Attendiamo il risultato e poi diamo il nome a un paio di utenti (sicuri) che vogliono provare e tenerci informati... ;)
Orchidea
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 1:54

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » mercoledì 4 aprile 2012, 11:54

b.giorno,
scrivo per aggiornarvi :-)
ieri ho fatto il primo rito di purificazione sulla nostra foto e già oggi mi sento meglio, ed anche lui da quel che mi scrive è di buon umore. da tanto tempo entrambi avevano problemi di insonnia... oggi mi concentro e mi dedico di nuovo alla salvia!!! grazie jay

brava e grazie dell'aggiornamento :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Assia » giovedì 27 settembre 2012, 11:09

Ciao a tutti,

sono Assia, iscritta al forum da qualche mese......

spesso mi capita di leggere dell' :" ora di Venere" che sembra esserci 5 volte in una giornata, scusatemi ma io no so proprio qual'e' l'ora di Venere;

qualcuno di voi puo' dirmi qualcosa di piu' rispetto all'ora di Venere?

Grazie a tutti in anticipo.

Assia
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda limir » domenica 30 settembre 2012, 22:58

Assia ha scritto:Ciao a tutti,

sono Assia, iscritta al forum da qualche mese......

spesso mi capita di leggere dell' :" ora di Venere" che sembra esserci 5 volte in una giornata, scusatemi ma io no so proprio qual'e' l'ora di Venere;

qualcuno di voi puo' dirmi qualcosa di piu' rispetto all'ora di Venere?

Grazie a tutti in anticipo.

Assia


Ciao Assia, l'ora di Venere fa parte delle ore planetarie e cioè delle ore durante l'arco della giornata su cui ricade l'influenza dei pianeti. C'è Venere ma anche Marte, Mercurio, Luna...
Prova a cercare ore planetarie su web, ci sono dettagliate spiegazioni!
Ciao! ;)

Nota da Jay - Fra le pagine piu' neutrali in Italiano sulle ore planetarie e', a mio parere: http://fisa.altervista.org/ore_planetarie.html - prima di scaricarne i programmi, consiglio sempre di verificarne la sicurezza con un anti spyware o anti virus come Webroot or AVG o simili - ho aggiunto il mio parere su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... aneti.html - non esitate a farmi domande!
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron