Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » giovedì 12 maggio 2011, 18:25

Carissimi

ho appena scritto una pagina sui legamenti d'amore, in particolare sul perche' spesso non funzionano e come fare per 'farli funzionare'. Spero vi sia d'interesse:

http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Legamenti-d'amore-funzionano.html


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Raffaella » giovedì 12 maggio 2011, 18:34

Ciao Jay sono onorata della tua presenza qui oggi.
Voglio dirti che mi sta aiutando tanto Ale e veramente un piccolo prolema l'ho risolto (il lavoro di mio figlio che dopo unviato una miriade di curriculum lo facevano fare i colloqui e niente),ma ce ne sta ancora da lavorare e tanto.
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Lisa » giovedì 12 maggio 2011, 18:39

Jay ha scritto:Carissimi

ho appena scritto una pagina sui legamenti d'amore, in particolare sul perche' spesso non funzionano e come fare per 'farli funzionare'. Spero vi sia d'interesse:

http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Legamenti-d'amore-funzionano.html


grazie caro Jay io sarei interesatissima a leggerti
solo che sono imbranata col pc ....se digito il link non mi dà niente.... non capisco :?
grazie mille comunque e ben tornato :)
Lisa
 
Messaggi: 269
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 19:49

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Elena » venerdì 13 maggio 2011, 9:23

Interessantissimo Jay, grazie ;)
Elena
 
Messaggi: 225
Iscritto il: mercoledì 3 novembre 2010, 17:14

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » sabato 14 maggio 2011, 17:29

ester ha scritto:Ciao Jay sono onorata della tua presenza qui oggi.
Voglio dirti che mi sta aiutando tanto Ale e veramente un piccolo prolema l'ho risolto (il lavoro di mio figlio che dopo unviato una miriade di curriculum lo facevano fare i colloqui e niente),ma ce ne sta ancora da lavorare e tanto.

Cara Ester, Ale (che non conosco personalmente) e' gentile e sono felice che ti abbia aiutata, soprattutto riguardo un problema di lavoro.
Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » sabato 14 maggio 2011, 17:36

Lisa ha scritto:
Jay ha scritto:Carissimi

ho appena scritto una pagina sui legamenti d'amore, in particolare sul perche' spesso non funzionano e come fare per 'farli funzionare'. Spero vi sia d'interesse:

http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Legamenti-d'amore-funzionano.html


grazie caro Jay io sarei interesatissima a leggerti
solo che sono imbranata col pc ....se digito il link non mi dà niente.... non capisco :?
grazie mille comunque e ben tornato :)

Ciao LIsa, un altro modo per accederla: vai ai titoli in cima, scrolla fino al titolo 'PUNTI ESSENZIALI', vedi che si aprono i sottotitoli, scrollali fino al secondo, che parla dei Legamenti d'amore, non cliccarvi ma punta la freccetta finche' si aprono 3 altri sottotitoli, e fra quelli vedrai quello intitolato 'Il fallimento dei legamenti d'amore', cliccalo e si aprira' la pagina. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda emma » sabato 14 maggio 2011, 17:42

Ciao Jay ben tornato ,ci sei mancato tanto , hai concluso i tuoi incontri di lavoro con gli altri sciamani?E' andato tutto bene? speriamo che ora rimani un pò più con noi.
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda anna.laura » sabato 14 maggio 2011, 17:43

Jay.... (...)


==============================================================

Risposta da Jay: alle domande di Anna Laura:

1 - il fatto che i legamenti tradizionali d'amore spesso non funzionno non significa dimuire il lavoro di Ale. Ale e' al di sopra perche' conosce e prova mille tecniche diverse (questo e' ovvio) e inoltre Ale sicuramente sara' interessato ad imparare nuove tecniche o a tenere presente dove sono le debolezze di tecniche antiche alquanto fallibili

Scrivere in italiano non e' semplicissimo per me quindi ci possono essere frasi non chiare, che rileggero' e spero di 'chiarire'.

:)
anna.laura
 
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:56

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » sabato 14 maggio 2011, 17:45

Elena ha scritto:Interessantissimo Jay, grazie ;)

Grazie Elena. Sto seguendo la fisica quantistica da vicino, che trovo davvero rilevante e che mi fa riflettere, oltre a 'ricordarmi' di scrivere punti che magari non ho ancora toccato sull'argomento della magia. C'e' un documentario che ho trovato altrettanto rilevante al nostro tema, si intitola The Living Matrix. Se qualcuno conosce la versione italiana, e' invitato a postarla perche' e' davvero rilevante. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » sabato 14 maggio 2011, 18:49

emma ha scritto:Ciao Jay ben tornato ,ci sei mancato tanto , hai concluso i tuoi incontri di lavoro con gli altri sciamani?E' andato tutto bene? speriamo che ora rimani un pò più con noi.



Ciao Emma, grazie, anche se per ora la mia presenza e' rara. Ho fatto tante esperienze ed ho imparato molto, si impara sempre in questo campo, e spero di condividerlo sul sito prossimamente. Sicuramente suscitera' controversie ma sono sicuro del mio intento :) Ti ho pensata, con le tue pene, e spero che presto tu riesca a trovare qualcuno che ti aiuti davvero. Altrimenti, se puoi, inizia a lavorare tu stessa, vedrai quante porte si aprono se fai i lavori 'positivi'. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda emma » sabato 14 maggio 2011, 18:56

Caro Jay sapere di essere stata, anche solo per poco, nei tuoi pensieri mi ha fatto piacere . Sono lusingata da ciò e ti auguro tutto il bene che desideri .
emma
 
Messaggi: 237
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 23:25

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » sabato 14 maggio 2011, 19:33

Grazie Emma, in realta' sono io che mi sento toccato dalla tua gentilezza e mi rattrista il fatto che non ho qualche ora per aiutarti... Leggi, informati, in questo periodo la luna e' crescente ed e' un buon momento per fare tanti cose semplici anche da soli, ... Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda anna.laura » domenica 15 maggio 2011, 2:32

anna.laura ha scritto:Jay.... (...)


==============================================================

Risposta da Jay: alle domande di Anna Laura:

1 - il fatto che i legamenti tradizionali d'amore spesso non funzionno non significa dimuire il lavoro di Ale. Ale e' al di sopra perche' conosce e prova mille tecniche diverse (questo e' ovvio) e inoltre Ale sicuramente sara' interessato ad imparare nuove tecniche o a tenere presente dove sono le debolezze di tecniche antiche alquanto fallibili

Scrivere in italiano non e' semplicissimo per me quindi ci possono essere frasi non chiare, che rileggero' e spero di 'chiarire'.

:)



jay il tuo italiano è perfetto credimi, forse migliore del mio che sono nata e cresciuta qui.... tu comprendi cosa ha voluto dire leggere il tuo messaggio per chi da mesi sat aspettando risultati? per chi crede in quello che sta facendo...
come ti ho detto ci sono cose s cui concordo pienamente, in modo particolare la necessità di essere sereni e consapevoli su ciò che si va a fare.... magari ti basterebbe cambiare il titolo del nuovo post, forse è quello che spaventa di più... e chiamarlo lil giusto approccio ad un legamento o qualcosa di simile....
la parola fallimento è qualcosa che cerchiamo di tenere da noi molto lontano.
grazie
anna.laura
 
Messaggi: 218
Iscritto il: martedì 1 marzo 2011, 12:56

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Lisa » domenica 15 maggio 2011, 11:46

Jay ha scritto:
Lisa ha scritto:
Jay ha scritto:Carissimi

ho appena scritto una pagina sui legamenti d'amore, in particolare sul perche' spesso non funzionano e come fare per 'farli funzionare'. Spero vi sia d'interesse:

http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Legamenti-d'amore-funzionano.html


grazie caro Jay io sarei interesatissima a leggerti
solo che sono imbranata col pc ....se digito il link non mi dà niente.... non capisco :?
grazie mille comunque e ben tornato :)

Ciao LIsa, un altro modo per accederla: vai ai titoli in cima, scrolla fino al titolo 'PUNTI ESSENZIALI', vedi che si aprono i sottotitoli, scrollali fino al secondo, che parla dei Legamenti d'amore, non cliccarvi ma punta la freccetta finche' si aprono 3 altri sottotitoli, e fra quelli vedrai quello intitolato 'Il fallimento dei legamenti d'amore', cliccalo e si aprira' la pagina. Jay


sono andata e ho letto caro Jay certo che è un articolo che potrebbe buttare giù parecchi di noi
rispetto la tua opinione però spero non sia cosi :D scusa la schiettezza
anche se nel mio caso specifico i sentimenti c' erano e forse ci sono ancora
non so se ricordi la mia storia...te l ho inviata in breve affinche tu la passassi al bravissimo Ale
ma ho letto anche tantissime testimonianze dove i legamenti funzionano anche se c' è amore solo da parte di una persona...me lo auguro perchè penare mesi per poi non avere risultati è davvero da suicidio.
un saluto
Lisa
 
Messaggi: 269
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 19:49

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Verdini » domenica 15 maggio 2011, 17:15

the living matrix si trova su youtube anche in italiano
Verdini
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 14:27

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron