Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Verdini » mercoledì 18 maggio 2011, 18:00

Secondo te Jay, continuare a ripetrere TI AMO, GRAZIE, PERDONA e SCUSA può essere utile???


Magia Esoterismo
Verdini
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 14:27

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 18 maggio 2011, 18:06

No perche' concentrarsi sul 'torto' scusa, perdonami ecc rinforza la negativita' creata in passato.

E' importante chiedere scusa una volta sola, e poi voltare pagina.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Verdini » mercoledì 18 maggio 2011, 20:56

Te lo chiedevo prendendo spunto dal libro Zero Limits di Joe Vitale, dove si parla della tecnica hawaiana dello ho'oponopono, che sicuramente conoscerai. Io uso principalmente il Ti Amo, lo recito come un mantra e volevo chiederti se questo può servire...perchè da quello che ho capito nella tua interessante spiegazione, se non c'è sentimento fra i due "legati" si va incontro solo a difficili rapporti forzati che lasciano amarezza. Ma ti dico la verità, che leggendo le tue parole mi è saltata in mente una cosa. A volte parlo, con colleghi e amici della magia, lo faccio per carpire il loro pensiero al riguardo, tutti sono scettici, ma su una cosa però sono tutti concordi, sul campo esoterico si riesce a fare male ad un altra persona, chiamalo malocchio o fattura, ma tutti hanno sempre un aneddoto che testimonia questa loro credenza. Mi chiedo come mai il male è così facile da poter essere attuato. Grazie se avrai tempo di rispondermi.

Ciao Verdini il male non e' poi cosi' facile da 'fare' ad un'altra persona se questa non solo si concentra sempre sul positivo, ma crede totalmente di avere tutta la forza per rigettarlo. 'Il 'male' attecchisce solo su individui vulnerabili; la vulnerabilita' viene dal dubbio, dalla paura, dal farsi prendere da pensieri negativi (anche verso gli altri) ecc ecc. Un cosa e' anche vera, che il 'male' scaturisce sentimenti 'volgari' forti che sono facili da applicare alla itualistica, mentre quelli 'positivi' hanno bisogno di 'esercizio' mentale. Jay
Verdini
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 14:27

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda Bliss_26 » giovedì 19 maggio 2011, 13:43

eppure non capisco perchè nell'ottica popolare,la magia non esiste ,o se esiste, può solo fare del male. Quando si parla di magia (anche con altri sinonimi) ci sono persone che indietreggiano orripilate perchè è qualcosa di inerente al diavolo..e quindi volta al negativo.
Chi non crede(anche se dice il contrario) a malocchi,fatture ecc?
Però nessuno è disposto a credere che la magia possa anche fare del 'bene'.
Avatar utente
Bliss_26
 
Messaggi: 249
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 0:34

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda artepoesia » domenica 17 luglio 2011, 12:33

annullare riti fatti...
chiedo aiuto col cuore in mano per annullare un rituale iniziato tempo fa riguardo un legamento o magia rossa...a dire il vero non so neanche capire se il rituale è stato veramente svolto ma ad ogni modo vorrei neutralizzare il tutto...sono disperata e vogli oassolutamente allontanarmi dal mondo esoterico/magico/occulto/medianico. sto pregando tanto. non voglio attirare su di me debiti karmici, energie negative o entità di vario tipo...se il mio amore no ntornerà, sarà perchè Dio così ha voluto. non voglio forzare la libertà altrui in alcun modo, vorrei tanto azzerare quel vecchio rito, ma non so come. l'operatore ovviamente vorrebbe farmi un altro rituale, ovviamente retribuito, per annulalre quello precedente ma non so nemmeno se fidarmi...forse è meglio che io mi rivolga semplicemente a preghiere di liberazione e mi rivolga ad un esorcista? ve ne prego, chi ne sa qualcosa di più mi risponda al più presto. ho paura solo di aver peggiorato le cose, attirato a me energie negative e bloccato ulteriormente la situazione. AIUTATEMI a capire come devo fare per annullare qualsiasi rituale fatto, iniziato o richiesto. sono col cuore in gola e vorrei tanto no nessermi mai rivolta a maghi e medium vari. mi chiedo solo se c'è un modo per annullare il tutto ed uscire fuori da queste cose a cui mi sono rivolta in un momento di confusa disperazione. GRAZIE DI CUORE

Arteepoesia, forse non ho letto bene la tua situazione o non la ricordo bene. Perche' tanta disperazione? La disperazione apre la porta alla paura che apre la porta a tanta negativita'. Certo, il mio consiglio e' di dedicarsi alla meditazione positiva, protettiva, illuminante (come accennato a pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/Meditazione-Magia-Bianca.html).
artepoesia
 
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 14:50

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda doppio82 » mercoledì 7 marzo 2012, 13:48

Salve,
ho un problema da un pò di tempo e sono arrivato ad un punto che non so piu che fare. Da anni sono innamorato di un ragazzo (eterosssuale). La mia vita è in funzione di lui e delle sue esigenze. Lo amo, ma ovviamente per questioni di gusti non ricambia. Mi sono rivolto a studio esoterico per un legamento d'amore ma le cose sembrano non funzionare ed io sto sempre peggio. Non lavoro piu e il mio pensiero è semrpe li. Conoscete qualcuno di valido? o un rito che posso effettuare da solo?
Vi prego rispondete
Grazie Marcello
doppio82
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 11:57

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda newlife » mercoledì 7 marzo 2012, 20:58

doppio82 ha scritto:Salve,
ho un problema da un pò di tempo e sono arrivato ad un punto che non so piu che fare. Da anni sono innamorato di un ragazzo (eterosssuale). La mia vita è in funzione di lui e delle sue esigenze. Lo amo, ma ovviamente per questioni di gusti non ricambia. Mi sono rivolto a studio esoterico per un legamento d'amore ma le cose sembrano non funzionare ed io sto sempre peggio. Non lavoro piu e il mio pensiero è semrpe li. Conoscete qualcuno di valido? o un rito che posso effettuare da solo?
Vi prego rispondete
Grazie Marcello


ciao. a st es mi ero rivolta anch'io tempo fa! lascia perdere! gl p è un grande maleducato e incompetente anche se un ottimo cartomante. non è capace però, affatto serio potente come mago. la mia esperienza con lui è stata una delle peggiori!
per il resto le il ragazzo è eterossessuale, credo sia davvero difficile cambiargli l'orientamento sessuale. vai contro la natura e sicuramente contro al volere universale. ma di riti ce ne sono. potresti chiedere qualche consiglio e iniziare da solo.
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda doppio82 » mercoledì 7 marzo 2012, 23:45

geazie newlife della risposta. sapresti darmi qualche cobsiglio? o dirmi da che parte iniziale
grazie mille
doppio82
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 11:57

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda twilight » lunedì 12 marzo 2012, 20:37

Ciao Doppio82, capisco bene quello che provi......purtroppo a livello esoterico non è possibile fare cambiare gusti seesuali ad una persona. Non esiste rito in grado di fare ciò e se qualcuno te lo promette è solo per fregarti soldi, ma poi alla fine quello che fa veramente male è il fatto che ci avevi riposto tante speranze in quel rito eventuale che poi finiscono in un nulla.
Un abbraccio,
twilight
 
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2011, 16:34

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda elisea » giovedì 15 marzo 2012, 0:23

Buona sera Caro Jay
non so se questo è il posto giusto per la mia domanda.
Vorrei che tu parlassi o spiegassi bene cosa sono le matrici esoteriche che taluni esoteristi usato e che fanno pagare all'utente cifre molto alte.
A che magia appartendono, io ne ho sentito parlare ma non ho capito bene come funzionano.
Cercando sul web non ho trovato nulla.
Grazie mille per la tua cortese risposta

Questo e' un argomento che richiede spiegazioni, specie perche' certi esoteristi amano farne riferimento quando il realta' e' spesso un modo per rendere la propria immagina piu' credibile ;)
Ne scrivero' una pagina sul sito. Nel frattempo, dimmi chi te ne ha parlato (applicabili ai legamenti in particolare o ad altri riti?) cosi' ti potro' dire se (a parer mio) sono solo parole o hanno un buon fondamento.
elisea
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 1:17

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda elisea » sabato 17 marzo 2012, 1:24

elisea ha scritto:Buona sera Caro Jay
non so se questo è il posto giusto per la mia domanda.
Vorrei che tu parlassi o spiegassi bene cosa sono le matrici esoteriche che taluni esoteristi usato e che fanno pagare all'utente cifre molto alte.
A che magia appartendono, io ne ho sentito parlare ma non ho capito bene come funzionano.
Cercando sul web non ho trovato nulla.
Grazie mille per la tua cortese risposta

Questo e' un argomento che richiede spiegazioni, specie perche' certi esoteristi amano farne riferimento quando il realta' e' spesso un modo per rendere la propria immagina piu' credibile ;)
Ne scrivero' una pagina sul sito. Nel frattempo, dimmi chi te ne ha parlato (applicabili ai legamenti in particolare o ad altri riti?) cosi' ti potro' dire se (a parer mio) sono solo parole o hanno un buon fondamento.

ciao
grazie per la tua risposta.
era solo una mia curiosità, ho letto degli accenni su di un testo e volevo approfondire, anche perchè sono appassionata di esoterismo, ho letto alcuni libri. e vorrei approfondire questo argomento.
Non conosco nessuna persona che usa questo tipo di ritualistica , anche perchè io sono con Walid.

Ciao :) beh, se parte di un testo potrebbe semplicemente riferirsi al fatto che il cosa stai leggendo deriva i suoi principi da 'matrici esoteriche', cioe' si basa su dei principi esoterici (quali, dipende dal resto del testo, e se vuoi puoi scrivermelo per ulteriori deludicazioni :)
elisea
 
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 1:17

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » sabato 31 marzo 2012, 19:05

ciao a tutti/e,
mi presento qui perché non so come iniziare una nuova discussione e questa mi sembra la sezione più adatta... sono molto triste e lo sono da diverso tempo perché ho perso il grande amore della mia vita. astrologicamente lui ha ancora per un anno un antipatico urano di transito nella sua settima casa, ma non è solo questo. ad allontanarci, nel 2006 (eravamo già insieme da 3 anni), è stato un rito di separazione/allontanamento da parte di una sua nuova collega invidiosa ed innamorata di lui (ma con la quale lui non è mai stato).
vivevamo un amore splendido, avevamo preso casa insieme, e un giorno lui non era più lo stesso. mi ha lasciata non riuscendo neanche a darmi una ragione. ciò nonostante è sempre presente nella mia vita, non ha mai smesso di amarmi, solo NON riesce a tornare con me. non può fare a meno della sottoscritta, ma c'è qualcosa che lo blocca, e lo rende ombroso, agitato. sono la donna della sua vita (me lo ripete spesso con le lacrime agli occhi), mi desidera, mi cerca, se mi allontano inventa scuse e smuove il mondo per riprendermi ma irrazionalmente non riesce a tornare fidanzato. è un blocco che neanche lui sa spiegare o spiegarsi. sa solo che a me non rinuncerebbe mai, e pertanto non inizia nuove storie né tantomeno permette a me di farlo. una situazione che ha dell'incredibile! quello che vorrei chiedere è se è possibile rompere/sciogliere questo maleficio, questo rito di allontanamento, perché tra noi non ci siano più ostacoli... credetemi, vivo un tormento, ed anche lui. può andar bene questo postato da jay o serve qualcosa di più "forte"? http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html
prima di quest'accaduto nella mia vita non ho mai creduto a niente... ma poi mi son dovuta ricredere. c'è gente cattiva a questo mondo, e con energie devastanti che godono nel rovinarti l'esistenza :cry:
se qualcuno sa come aiutarmi... è tanto che vi leggo, ma non avevo le forze per pubblicare questo post...
un caro saluto

La tua storia e' interessante, cara Lilith, perche' offre il punto di vista di una persona verso cui forse e' stato fatto un rito di allontanamento o o un rito per legare le altre due in un modo o in un altro, ovviamente non andato bene in entrambi i casi in quanto c'e' sofferenza e l'esito e' 'a meta', come spesso e' il caso, proprio perche' intervenire sul karma porta a delle situazioni 'ibride' che si trascinano nel tempo.

Se te la senti inizia pure con ritualistiche purificatorie e ritualistiche di rimozione di blocchi. Adesso che siamo a luna crescente magari farei solo meditazioni positive per aiutare la tua energia e prepararla ai riti di luna calante suddetti. I riti suddetti sono tutti sul sito www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com. Quelli che vi trovi sono sufficienti e fammi sapere come si muove la situazione. In futuro aggiungero' nuovi riti ovviamente. :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » sabato 31 marzo 2012, 21:38

vi terrò tutti informati... ;)
hai colto in pieno il punto: hanno cercato di allontanarci e il risultato è che stiamo male. siamo distanti ma il sentimento è rimasto intatto. lui è la mia anima gemella, lo so e l'ho sempre saputo, ed è questo il mio rammarico... ma sembra che siamo destinati a restare soli per sempre ed a soffrire ricordando i bei tempi!! una situazione che ha dell'incredibile :!:

Ti capisco... So di un paio di situazioni al contrario, in cui e' stato fatto un legamento che ha funzionato a meta' 3 ora le due persone stanno insieme, si sentono legate ma dentro di loro vorrebbero stare con una persona diversa, ma la separazione sembra impossibile, non riescono a farlo... Sia i legamenti sia gli allontanamenti sono ritualistiche da evitare a meno che siamo assolutamente sicuri (nel caso degli allontanamenti, per esempio) che cio' e' per il bene di tutti. Tienimi aggiornato :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda lilith » sabato 31 marzo 2012, 21:43

Se te la senti inizia pure con ritualistiche purificatorie e ritualistiche di rimozione di blocchi. Adesso che siamo a luna crescente magari farei solo meditazioni positive per aiutare la tua energia e prepararla ai riti di luna calante suddetti. I riti suddetti sono tutti sul sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com. Quelli che vi trovi sono sufficienti e fammi sapere come si muove la situazione. In futuro aggiungero' nuovi riti ovviamente. :) [/i][/quote]

dimenticavo di ringraziarti, jay! anche e soprattutto per il supporto morale che dai a tutti. sei una persona meravigliosa! :D

Sei davvero gentile, Lilith... :) Purtroppo spesso scrivo con enormi ritardi, e' raro che possa rispondere cosi' celermente... ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Perche' tanti legamenti d'amore non funzionano?

Messaggioda PennyLane » domenica 1 aprile 2012, 1:15

lilith ha scritto:ciao a tutti/e,
mi presento qui perché non so come iniziare una nuova discussione e questa mi sembra la sezione più adatta... sono molto triste e lo sono da diverso tempo perché ho perso il grande amore della mia vita. astrologicamente lui ha ancora per un anno un antipatico urano di transito nella sua settima casa, ma non è solo questo. ad allontanarci, nel 2006 (eravamo già insieme da 3 anni), è stato un rito di separazione/allontanamento da parte di una sua nuova collega invidiosa ed innamorata di lui (ma con la quale lui non è mai stato).
vivevamo un amore splendido, avevamo preso casa insieme, e un giorno lui non era più lo stesso. mi ha lasciata non riuscendo neanche a darmi una ragione. ciò nonostante è sempre presente nella mia vita, non ha mai smesso di amarmi, solo NON riesce a tornare con me. non può fare a meno della sottoscritta, ma c'è qualcosa che lo blocca, e lo rende ombroso, agitato. sono la donna della sua vita (me lo ripete spesso con le lacrime agli occhi), mi desidera, mi cerca, se mi allontano inventa scuse e smuove il mondo per riprendermi ma irrazionalmente non riesce a tornare fidanzato. è un blocco che neanche lui sa spiegare o spiegarsi. sa solo che a me non rinuncerebbe mai, e pertanto non inizia nuove storie né tantomeno permette a me di farlo. una situazione che ha dell'incredibile! quello che vorrei chiedere è se è possibile rompere/sciogliere questo maleficio, questo rito di allontanamento, perché tra noi non ci siano più ostacoli... credetemi, vivo un tormento, ed anche lui. può andar bene questo postato da jay o serve qualcosa di più "forte"? http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html
prima di quest'accaduto nella mia vita non ho mai creduto a niente... ma poi mi son dovuta ricredere. c'è gente cattiva a questo mondo, e con energie devastanti che godono nel rovinarti l'esistenza :cry:
se qualcuno sa come aiutarmi... è tanto che vi leggo, ma non avevo le forze per pubblicare questo post...
un caro saluto

La tua storia e' interessante, cara Lilith, perche' offre il punto di vista di una persona verso cui forse e' stato fatto un rito di allontanamento o o un rito per legare le altre due in un modo o in un altro, ovviamente non andato bene in entrambi i casi in quanto c'e' sofferenza e l'esito e' 'a meta', come spesso e' il caso, proprio perche' intervenire sul karma porta a delle situazioni 'ibride' che si trascinano nel tempo.

Se te la senti inizia pure con ritualistiche purificatorie e ritualistiche di rimozione di blocchi. Adesso che siamo a luna crescente magari farei solo meditazioni positive per aiutare la tua energia e prepararla ai riti di luna calante suddetti. I riti suddetti sono tutti sul sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com. Quelli che vi trovi sono sufficienti e fammi sapere come si muove la situazione. In futuro aggiungero' nuovi riti ovviamente. :)


Ciao Lilith! :) mi sa che noi ci siamo già 'incontrate' ... sono quella che cercava un operatore per un rito di separazione, e tu avevi chiesto dove abitassi, per provare a fare qualcosa insieme, sconsigliandomi di rimpinguare il portafogli di qualche sedicente mago internettiano...com'è piccolo il web, in certi casi :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron