Rito d'amore di Riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » domenica 19 agosto 2012, 22:21

Jay io non so davvero più che fare,non voglio andare contro al volere universale,se lui torna deve essere perchè è destino e non perchè lo forzo ma non so come sapere se vado o no contro il volere universale,inoltre non so che rito fare...farei anche da sola ma quale rito è davvero efficace per farlo tornare?

Ciao Kiki scusatemi dei ritardi - a questo punto, e qui mi ripeto lo so, ti sento disperata. Non so se sei in grado di fare riti fai da te. Per questi bisogna davvero esserne convinti ed essere capaci, almeno durante il rito, di sentirsi forti e in grado di cambiare le energie intorno a noi.

Se te la senti (cioe' se pensi di riuscire a fare quanto sopra) adesso mi concentrerei sulla positivita' in genere, come ho appena suggerito a 'fabio': http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html alternato a riti propiziatori positivi d'amore in genere. Poi, quando ti senti forte e libera di negativita' potresti (solo allora) provare riti di riavvicinamento - possibilmente alternati a riti di rimozione dei suoi blocchi (a luna calante).


Magia Esoterismo
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda fletcher » martedì 21 agosto 2012, 9:44

kiki ha scritto:Caro JAy forse prima non mi sono espressa bene,l'esoterista voleva solo avvertirmi che se io avessi continuato ad insistere con lui l'avrei allontanato e quindi il riavvicinamento che ho fatto sarebbe stato inutile...forse ha ragione,é per questo che lui è tanto lontano ora...

Ciao Kiki :) ed io volevo dire che se avesse fatto un vero e proprio rito efficace, lui sarebbe tornato o non si sarebbe allontanato ... Voglio dire che quando un rito attecchisce bene non ci sono comportamenti che tengono... E se un esoterista ti dice cosi' vuol dire che i suoi riti sono davvero 'all'acqua di rose'... ;) Ma che tipo di rito ha fatto?


ciao Jay, anche io sto facendo fare un rito di riavvicinamento e proprio ieri parlando con l'operatore, mi disse che in questa fase dovrei cercare di non assillare la persona che lui sta trattando perchè altrimenti tutto il lavoro che lui sta facendo, si complica.

in sostanza lui mi ha detto che posso di tanto in tanto chiamarla, ma di cercare di mantenere sempre un atteggiamento sereno, neutrale, di parlare del più e del meno, evitando di assumere atteggiamenti di supplica per tornare insieme o cose del genere.
il rischio sarebbe che io faccio da filtro al suo lavoro e i risultati, potrebbero non arrivare mai

il mio operatore, mi ha confessato che per la cifra che ho pagato, non sta facendo un trattamento potente, ma è leggero, ma comunque, se tengo il giusto atteggiamento mentale, può funzionare.

ho provato a chiedergli che tipo di trattamento sta facendo, ma mi ha spiegato che lui non rivela mai le procedure e le tecniche che utilizza per i suoi trattamenti esoterici.

Posso dire comunque, che lui è una persona sempre molto disponibile, a qualsiasi ora del giorno lo chiamo per un consiglio, o per fare due chiacchere, è sempre disponibile e gentile, disposto ad ascoltare e dare suggerimenti su come comportarsi.

cosa ne pensi Jay? posso ritenere questa persona affidabile?
ed è corretto, secondo la tua opinione, quello che mi ha detto, riguardo l'atteggiamento che devo mantenere?

P.S. questo operatore, un giorno, parlando mi disse che se volevo, potevo aumentare la forza del trattamento che gli avevo commissionato, semplicemente aumentando la cifra che avevo inizialmente investito.
Per esempio, se ero partito con un trattamento da 300€, potevo aumentare di altri 300€ e aumentare di conseguenza la forza e l'efficacia del trattamento.
secondo te, è possibile questo?

grazie

Ciao Fletcher :) Dunque, se puoi fammi sapere il nome dell'operatore (che io OFFUSCHERO' se preferisci, o mandamelo tramite il modulo sulla pagina contatti, con il titolo ben evidente http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html) e ti potro' rispondere con maggiore certezza. Ma comunque il fatto e' questo:
No, quando si commissionano legamenti o riavvicinamenti il risultato non e' influenzato da come ti comporti, a lungo termine. Perche' e' l'altra persona a cambiare nei tuoi confronti. Certo, se tu agisci bene usando anche un po' di psicologia, aiuta senz'altro, ed essere sereni e allegri aiuta in ogni modo (questo specie nei riti propiziatori di magia bianca o d'energia). Nella magia nera e' tutt'altra cosa, e il tuo atteggiamento ha davvero poca influenza.
IL fatto che ti abbia chiesto altri 300 dollari per un rinforzo significa solo che se lo paghi di nuovo ripete il rito.
Ridicolo: prima assicurati di vedere dei risultati (prima di pagarlo di nuovo) :!: ;)
fletcher
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2012, 9:25

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » martedì 21 agosto 2012, 23:33

ciao jay se posso chiertelo alla fine sono andati a buon fine i riti commissionati da Lily del sito silvermoon citato su questo forum?bacione

Ciao :) Non lo so, magari vorrei che ce lo facessero sapere... Per esperienza mia Angel, che credo sia una delle 'anziane' a Silvermoon, e' brava a fare divinazioni. Me ne feci fare 3 io stesso diversi anni fa, e devo dire che, anni dopo, furono tutte azzeccate. Ma le sue divinazioni piu' che piene di date e dettagli sono generiche riguardo il cammino di vita intrapreso ecc ecc, ma molto veritiere, mi sono reso conto ;)
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda fletcher » giovedì 23 agosto 2012, 2:43

fletcher ha scritto:
kiki ha scritto:Caro JAy forse prima non mi sono espressa bene,l'esoterista voleva solo avvertirmi che se io avessi continuato ad insistere con lui l'avrei allontanato e quindi il riavvicinamento che ho fatto sarebbe stato inutile...forse ha ragione,é per questo che lui è tanto lontano ora...

Ciao Kiki :) ed io volevo dire che se avesse fatto un vero e proprio rito efficace, lui sarebbe tornato o non si sarebbe allontanato ... Voglio dire che quando un rito attecchisce bene non ci sono comportamenti che tengono... E se un esoterista ti dice cosi' vuol dire che i suoi riti sono davvero 'all'acqua di rose'... ;) Ma che tipo di rito ha fatto?


ciao Jay, anche io sto facendo fare un rito di riavvicinamento e proprio ieri parlando con l'operatore, mi disse che in questa fase dovrei cercare di non assillare la persona che lui sta trattando perchè altrimenti tutto il lavoro che lui sta facendo, si complica.

in sostanza lui mi ha detto che posso di tanto in tanto chiamarla, ma di cercare di mantenere sempre un atteggiamento sereno, neutrale, di parlare del più e del meno, evitando di assumere atteggiamenti di supplica per tornare insieme o cose del genere.
il rischio sarebbe che io faccio da filtro al suo lavoro e i risultati, potrebbero non arrivare mai

il mio operatore, mi ha confessato che per la cifra che ho pagato, non sta facendo un trattamento potente, ma è leggero, ma comunque, se tengo il giusto atteggiamento mentale, può funzionare.

ho provato a chiedergli che tipo di trattamento sta facendo, ma mi ha spiegato che lui non rivela mai le procedure e le tecniche che utilizza per i suoi trattamenti esoterici.

Posso dire comunque, che lui è una persona sempre molto disponibile, a qualsiasi ora del giorno lo chiamo per un consiglio, o per fare due chiacchere, è sempre disponibile e gentile, disposto ad ascoltare e dare suggerimenti su come comportarsi.

cosa ne pensi Jay? posso ritenere questa persona affidabile?
ed è corretto, secondo la tua opinione, quello che mi ha detto, riguardo l'atteggiamento che devo mantenere?

P.S. questo operatore, un giorno, parlando mi disse che se volevo, potevo aumentare la forza del trattamento che gli avevo commissionato, semplicemente aumentando la cifra che avevo inizialmente investito.
Per esempio, se ero partito con un trattamento da 300€, potevo aumentare di altri 300€ e aumentare di conseguenza la forza e l'efficacia del trattamento.
secondo te, è possibile questo?

grazie

Ciao Fletcher :) Dunque, se puoi fammi sapere il nome dell'operatore (che io OFFUSCHERO' se preferisci, o mandamelo tramite il modulo sulla pagina contatti, con il titolo ben evidente http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html) e ti potro' rispondere con maggiore certezza. Ma comunque il fatto e' questo:
No, quando si commissionano legamenti o riavvicinamenti il risultato non e' influenzato da come ti comporti, a lungo termine. Perche' e' l'altra persona a cambiare nei tuoi confronti. Certo, se tu agisci bene usando anche un po' di psicologia, aiuta senz'altro, ed essere sereni e allegri aiuta in ogni modo (questo specie nei riti propiziatori di 'esoterica' bianca o d'energia). Nella magia nera e' tutt'altra cosa, e il tuo atteggiamento ha davvero poca influenza.
IL fatto che ti abbia chiesto altri 300 dollari per un rinforzo significa solo che se lo paghi di nuovo ripete il rito.
Ridicolo: prima assicurati di vedere dei risultati (prima di pagarlo di nuovo) :!: ;)


ciao Jay, dunque l'operatore a cui mi sono affidato si chiama Franc.... se puoi offuscare questa parte credo sia preferibile. il rito che gli ho chiesto di fare per me è sicuramente di energia bianca, o comunque non è energia nera!...grazie per il tuo interessamento!

Ciao :) senti, ho letto questo suo sito e anch'io sono del parere che non faccia ma gia nera. Comuque, e qui ripeto e' il mio parere... Mi sembra che il suo sito sia poco serio. ... :cry:
fletcher
 
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 27 luglio 2012, 9:25

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » giovedì 23 agosto 2012, 9:52

Jay non riesco a trovare ne il sito silvermoon ne angel ,sei sicuro ?mi daresti la mail?grazie mille

Prego! Mi sono messo a cercarli anch'io e devo ammettere che non riconosco davvero il sito a cui mi sono rivolto anni fa! adesso sono a 'silvermoon psychics' ma devo ammettere che non mi piace molto il loro sito, non so neanche se Angel or Rose lavorano ancora con loro. Se non ci lavorano piu' meglio abbandonare il sito.
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » giovedì 23 agosto 2012, 14:13

kiki ha scritto:ciao jay se posso chiertelo alla fine sono andati a buon fine i riti commissionati da Lily del sito silvermoon citato su questo forum?bacione

Ciao :) Non lo so, magari vorrei che ce lo facessero sapere... Per esperienza mia Angel, che credo sia una delle 'anziane' a Silvermoon, e' brava a fare divinazioni. Me ne feci fare 3 io stesso diversi anni fa, e devo dire che, anni dopo, furono tutte azzeccate. Ma le sue divinazioni piu' che piene di date e dettagli sono generiche riguardo il cammino di vita intrapreso ecc ecc, ma molto veritiere, mi sono reso conto ;)

Carissimo Jay, del sito silvermoon non esiste più nulla se non una certa Lily che però si fa pagare con paypall e io non vorrei usare il mio nominativo e la mia carta di c, mi chiedo ma possibile che in Italia non esista qualche streghetta di vecchia data che possa aiutarmi anche con la divinazione? insomma sapere se lui tornerà o meno o se sto buttando il mio tempo... non saprei davvero che fare, tu cosa consigli?Lui adesso addirittura non risponde ai miei messaggi...

Ciao cara, ti ho gia' risposto all'altro messaggio riguardo Angel e Rose. Certo che esistono persone brave (ma sono pochissime!!) anche in Italia. Ma il fatto e' questo: o vai dietro raccomandazione da un parente o amico che ha gia' fatto esperienza personale (non estranei che postano all'improvviso sui miracoli i certi esoteristi - sono al 99 su cento testimonianze false per farsi pubblicita') o fai tu da cavia, testando il terreno con un piccolo rito e vedere come ti senti -e solo dopo aver la prova di aver trovato un esoterista in gamba.. Allora puoi commissionare :) MEglio se a solo magia bianca e positiva, altrimenti l'aura di questa persona e' ibrida.

SE proprio sei disperata e parli inglese, prova (ma non ti garantisco niente perche' anche qui si parla di esperienze di anni fa) la psychic (fammi sapere, perche' non ne ho notizie da tempo): nancyorlenweber... Solo se non si fa pagare tanto, pero!
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » giovedì 23 agosto 2012, 14:28

Jay , scusa l' ulteriore mail ma sono nelle più alte, ovvero sono completamente presa dal panico, sono innamorata cotta, io voglio solo capire se sto andando verso o contro il volere universale e cosa pensi tu, tu che cosa faresti? che riti mi proponi?
Io ho pensato Venerdì sera di fare il rito con la candella gialla e rosa di riavvicinamento e poi di operare la prossima calante con riti di rimozione blocchi...
Non so tu che ne pensi? c'è qualcuno che mi puoi consigliare per le divinazioni? qualcuno in italia e facilmente contattabile , erica non risponde al mio post purtroppo...
sono un po' giù di corda...
spero che lui si accorga di quello che sta perdendo, non è più lui...

Ciao :) Lo stato di panico non va bene, neanche per fare i riti fai da te. Le vibrazioni che emetti sono negative (il panico e' negativo) e quindi annienteresti alquanto il potere del rito. Adesso davvero ti consiglierei di fare riti per calmarti, per stare meglio e solo quelli propiziatori in genere. Non pensare a lui. Se pensi a lui entri in uno stato negativo. Purificazione, riti propiziatori e riti per star meglio. Solo quando ti senti forte puoi provare un rito di riavvicinamento. Dovresti trovare tutti questi riti sul sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/ (clicca sui vari titoli e sottotitoli in cima ad ogni pagina)
I riti di rimozione di blocchi vanno fatti a luna calante, non adesso.
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Calipso9 » sabato 25 agosto 2012, 17:14

Caro Jay ho bisogno urgente di un tuo consiglio.Mi trovo in un situazione disperata, il mio convivente con cui sto 14 anni ha cominciato a bere da circa un mese, purtroppo io non me ne sono accorta in tempo perchè presa da mie problemi personali. DA una settimna è uscito di casa in preda al delirio a causa delll' alcol e accusandomi di averlo tradito ( cosa non vera).Ora i suoi familiari non me lo vogliono nè far vedere nè parlare accusandomi che è tutta colpa mia. Io son disperata e vorrei aiutarlo e farlo tornare a casa ...
Caro Jay ti prego di aiutarmi ho tutti i suoi familiari contro :cry:
Posso fare un rito di riavvicinamento anche se sta bevendo???
Io son certissma che mi ama ancora molto e io lo stesso oltretutto voglio aiutarlo.
Aspetto con ansia un tuo consiglio se mi puoi consigliere qualche rito da fare e se posso fare nelle sue condizioni il rito con la candela rosa???
grazie mille.

[i]RISPOSTA DA JAY - Ciao - mi dispiace leggere dei tuoi problemi... La mia esperienza mi dice che usare riti d'amore quando esiste tanta negativita' (che ovviamente lui attrae e ri-crea) non funziona bene. Prima devi eliminare le negativita'. Per far prima, cerca di far entrare 'la luce' nella tua casa, nel tuo ambiente e intorno alla tua aura. Io - quando mi trovo in una situazione negativa, per far prima faccio un rito simile a questo: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html - e' un rito d'energia e hai bisogno di enorme forza di volonta', grande capacita' di concentrazione (che viene con l'esperienza) e ovviamente capacita' di visualizzare la luce che avvolge... Ma a me funziona sempre e anche a chi l'ho consigliato. Provalo e riprovalo fino a quando ha ottenuto risultati. Ora siamo a luna crescente quindi niente riti per eliminare i blocchi o le negativita'. Poi, e solo dopo aver fatto il rito di luce, puoi provare a fare riti d'amore.[/i]
Calipso9
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 13:33

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Calipso9 » lunedì 27 agosto 2012, 17:54

Ciao JAY grazie per la risposta, e quando mi consigli di fare questo rito di energia ?
Ci sono giorni e orari particolari?
Grazie aspetto con ansia una tua risposta son davvero disperata :(

[i]RISPOSTA DA JAY - Ciao!! Non essere disperata. Non dirlo a te stessa... :!: Se esegui iti d'energia, in particolare quelli di 'luce', non importa quando li fai. A me piace farli di mattina e alcuni operatori d'energia sostengono che la mattina sia il momento migliore, ma non e' sempre cosi' e non e' necessario, a parer mio[/i].
Calipso9
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 6 marzo 2012, 13:33

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda limir » mercoledì 29 agosto 2012, 23:03

Ciao Jay! Questo venerdì vorrei rifare il rito di riavvicinamento. La luna sarà piena intorno alle 16 qui, quindi alle 22.30/24.00 della sera sarà già calante giusto? Posso fare il rito venerdì prima delle 16? Grazie !

Ciao :) dunque, i praticanti esperti potrebbero lavorare tranquillamente anche la notte di questo venerdi' perche' in pratica continua ad essere piena, piu' o meno, per almeno altre 24 ore. Ma io, per una serie di ragioni (anche psicologiche ma anche per esperienza personale di tanti riti fatti!) consiglio sempre di attenersi perfettamente alle fasi lunari - quindi puoi tranquillamente effettuare il rito di mattina o a mezzogiorno.
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda katia2539 » martedì 11 settembre 2012, 16:55

Buongiorno a tutti amici!!Mi presento innanzitutto...Mi chiamo Katia e sono "praticante" ,diciamo cosi, da molti anni...tuttavia era da un po' che non rimettevo mano all'Arte e questo sito è capitato in un momento davvero "giusto"!Lo trovo incrdibilmente chiaro, è bellissimo che Jay faccia quello che fa in modo totalmente disinteressato e fornendo anche consigli non strettamente"magici"...Condivido in pieno anche i suoi richiami alla Legge di attrazione che personalmente studio e cerco di applicare a mia volta...
Sono qui perchè tanto vi leggevo da un po'!!!Per postare le mie esperienze, condividerle con voi chiedere qualche consiglio...insomma diventare ancheio parte integrante di questo splendido forum!!!
Per tornare in tema...come la maggioranza di voi sto soffrendo a causa dell'amore...dopo un fidanzamente durato (felicemente direi) quattro anni lui mi ha mollata,così!!!!e tra una cosa e un'altra ho intrecciato quasi casualmente un legame sentimentale con un mio collega che conoscevo da un po' ma con cui non si era mai venuto a creare nulla di particolare...eppure è stato un colpo di fulmine durato alcuni mesi durante i quali ho sperimentato una gioia e un amore mai provati prima...ci siamo innamorati follemente.
Lui, come potete immaginare, è però sposato... ma INFELICEMENTE!!! e non lo dico per invidia o altro ma perchè è totalmente succube di una moglie che lo maltratta e lo ha anche tradito ripetutamente.Tuttavia hanno un figlio. MOrale della favola lei ci scopre e fa il panico, lo ricatta con la scusa del figlio e fa la scena della moglie tradita e disperata!!!!!!Lui con tanto dolore ma mi dice che non possiamo continuare,che l'amante non puo farmela fare , che deve decidere se vuole stare con me o lei. Sparisce per un po'... poi si rifà vivo dicendomi che senza di me non ce la fa però mi dice che, nonostante non ami la moglie, deve comunue provare per amore del figlio a ricucire il rapporto. Io accetterei anche di fare l'amante ma lui assolutamente non vuole e cosi tra tira e molla in cui non capisco cosa vuole (visto che mi dice che vuole stare con la moglie, l'amante non vuole farmela fare, ma comunque non riesce a dimenticarmi) riprende ad evitarmi e sparisce di nuovo.Io distrutta e da amici comuni so che anche lui sta malissimo ed è disperato...insomma...anche leggendo qui decido domenica sera di fare un rituale per eliminare i blocchi che lui ha...fondamentalmente... paure legate alla sua condizione di uomo sposato e alla paura di far soffire la moglie, il figlio e anche me....
Rituale effettuato...ora vi dico l'esito e poi vi dico quello che sta succedendo...gli esperti mi dicano che ne pensano sia di quello che mi è successo nel rituale :shock: ,sia se la sua reazione può esservi collegata :? ...
Credo che sia stato uno dei rituali più forti che abbia mai sentito...dopo ero distrutta, nemmeno mi reggevo in piedi...ho messo a bruciare le due candele:la nera e la bianca...
Era sera e bruciavano regolarmente ma ad un certo punto...mancava un bel po per finire e la fiamma della nera (che era stata comunque alta fino a quel momento) è divampata :shock: ...ragazzi una cosa spaventosa vi giuro...!!E' diventata una spirale ALTISSIMA sembrava un falò, non una candela...ho avuto davvero paura che si bruciasse tutto e non riuscivo a capire come una candela (piccola, di quelle normali per intenderci) potesse fare una fiamma cosi alta da sembrare un fuoco di un camino e crepitava da paura...una mattonella si è mezza spaccata..ho cercato di mantenermi calma, di inviare tanto amore a lui e, vi giuro, anche alla moglie concentrandomi sul fatto che lui lasciava andare tutte queste paure ecc...insomma in mezz'ora è finito tutto e la candela (che avrebbe di certo impiegato almeno altre 3 ore per come stava procedendo) si è disintegrata!!!!!!Prima di spegnersi del tutto ha fatto "tin"- come di una campanella che tintinna!!!Ma è una circostanza che, confesso, mi ha spaventato visto che non c'era nessuna campanella in giro ma solo la candela che bruciava !!!! Altra cosa assurda...la bianca è rimasta accesa, con una fiamma medio-alta ma ragazzi...QUALCUNO MI AIUTI A CAPIRE COME SIA POSSIBILE CHE NON SI è ANCORA SPENTA?????cioè da domenica notte ancora arde!!!! :shock: e la fiamma è alta e la candela non è cosi enorme,il doppio della nera, ma non puo giustificare che brucia da due giorni e mezzo con una fiamma cosi alta!!!!!!!Va contro ogni principio di fisica una cosa del genere!!!!
Come devo interpretare questi avvenimenti? :oops:
Tornando a quelli che penso siano gli effetti...anche se ero stanchissima sentivo che il rito era andato bene e così ho preso il coraggio a due mani, messo da parte l'orgoglio e il giorno dopo, a distanza di quasi 3 settimane che non lo sentivo più l'ho chiamato. Ho trovato un'apertura e una dolcezza incredibile, oddio non è tornato sui suoi passi (ancora mi ha fatto velatamente capire che vuole stare con la moglie e non si è sbilanciato) ma almeno l'ho sentito molto affettuoso e mi ha detto che gli sono mancata. E io stessa mi sento molto meglio. Appena sarà crescente pensavo di fare il rituale di riavvicinamento così da riaverlo ancora più vicino e magari vederci (visto che non vuole vedermi da un mese ed è stato trasferito in un altro ufficio quindi non ho la possibilità di vederlo se lui non vuole!!)
Amici, scusate la lungaggine...aspetto i vostri pareri!Un bacio
Katia


Ciao Katia e benvenuta!

Invito gli utenti a darti il loro parere anche secondo la loro esperienza magari diretta, io ti offro il mio:

mi capito' anche a me un paio di volte di aver creato un grande falo' da una candelina nera piccola piccola... Ecco perche' bisogna essere sicuri che non ci sia niente di 'combustibile'

Comunque, a parte possibili spiegazioni chimiche (per esempio olio in eccesso) ad aver favorito la comsbutione combinata simultanea di carta e candela imbevuta d'olio (ecc), probabilmente c'e' il fatto che i blocchi sono molti ma anche che il rito li sta bruciando bene (almeno in parte). Devo confessare che mi piace quando le candele biance o colorate (non nere) durano molto, purche' la fiamma sia forte. Talvolta quando la fiamma brucia troppo velocemente forse il rito va ripetuto, ma come hai descritto se fatto bene porta via tante energie e quindi consiglio di evitare la ripetizione frequente, a meno che le candele brucino davvero male.

Se adesso ti senti di fare il rito di riavvicinamento, bene. Ti consiglio, allo stesso tempo, come ho fatto molte volte in altri post, di effettuare di tanto in tanto un rito di luce come questo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html

Tienici informati! Jay
katia2539
 
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 14:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda rossella7 » venerdì 28 settembre 2012, 17:29

Ciao Jay,
mi sono iscritta da poco al forum ma sono da tempo appassionata alla magia e all'esoterismo.
Ho fatto il tuo rito di riavvicinamento e ho avuto un risultato positivo, nel senso che questa persona per qualche giorno si è mostrata ben disposta nei miei confronti...poi il buon risultato è svanito e quindi sto ripetendo il rito... Vorrei sapere cosa faccio delle rimanenza del rito precedente?...candela e nastro rosso vanno conservati? e nel caso come? oppure vanno bruciati o dispersi?
grazie Jay resto in attesa di risposta

Ciao e benvenuta! Sono appena tornato dall'Alaska (letteralmente!) quindi sto cominciando a rispondere ai messaggi... Quindi abbiate pazienza - grazie :)
Ti ho risposto nella seconda parte di questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ste-5.html
rossella7
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:09

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda rossella7 » lunedì 1 ottobre 2012, 18:44

Cioa Jay, ho letto la risposta e...grazie !!!!! davvero!!!! ma non mi hai detto cosa devo fare delle rimanenze del rito precedente....le brucio? le sotterro? le tengo in casa?....dimmi....

Ciao :) le rimanenze dei riti propiziatori (positivi) di qualsiasi tipo le puoi tenere nascoste in casa o in un luogo a te vicino. Le rimanenze dei riti di repulsione, o eliminatori, o rimozione, vanno sepolte in un luogo lontanto da casa.
rossella7
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 17:09

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda claman66 » domenica 9 dicembre 2012, 1:37

preghiera potente, fa tornare lamore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fatto e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole
Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco!
Fa riemergere il mio amore (dire il nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me!
Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (dire il nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!)
Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!
Mio Angelo della Luce fa si che (dire il nome) pensi solo a me!
(dire il nome) mi telefonerai entro 48 ore!
Ti ringrazio mio Angelo della Luce!
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
(pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama!
Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita!
ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)
claman66
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2012, 18:48

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » giovedì 3 gennaio 2013, 0:04

BUON ANNO A TUTTI CARISSIMI! :) SCUSATE MA NON HO POTUTO MODERARE IL FORUM IN QUESTI GIORNI NE' DELEGARE, QUINDI CI SARANNO MESSAGGI CHE SARANNO POSTATI IN RITARDO! SCUSATEMI DI NUOVO, iniziero' a moderarli stanotte. Un abbraccio a tutti e ... a presto! :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron