Rito d'amore di Riavvicinamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » giovedì 3 gennaio 2013, 1:56

Buon anno Jay, è molto tempo che non scrivo e spero che ti ricordi ancora di me, volevo dirti che ancora mi faccio seguire dal mio operatore con dei discreti risultati, però ti scrivo perché oggi sono stata da lui, per iniziare un rito più' forte, ma devo dire che non mi ha saputo dire molto, mi ha detto solo che il rito inizia domani e che finirà a inizio aprile, tu sai di cosa si tratta??, poi ha aggiunto che saprà dirmi a metà febbraio il vero andamento di questo rito e li mi dorrà se è' il caso di continuare, tu sai di cosa parlo?, se lo sai più essere più' chiaro tu?, grazie per la tua disponibilità. Volevo solo aggiungere che mi fido di lui è tre anni che lo conosco e non mi ha mai deluso, ma oggi, non so' che dire, ciao

Ciao e buon anno, e scusatemi tutti del fatto che per qualche giorno non c'e' stata moderazione (e non ho potuto delegare). Ci sono vari riti che possono durare diversi mesi, ma in genere sono solo di purificazione o eliminatori, mentre il resto non ha bisogno di durare cosi' tanto a meno che non si tratta di vari riti ripetuti. Ci sono in teoria vecchi riti (ma ormai ritenuti da tanti non necessari) che duravano 3 mesi, ma se mi dici l'obiettivo specifico ti posso forse dire qualcosa di piu'....


Magia Esoterismo
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » venerdì 4 gennaio 2013, 0:29

Buonasera Jay, infatti sono vari riti che si ripetono ogni tre mesi, non sono legamenti, ma riti di avvicinamento che creano desiderio, infatti mi desidera, a volte mi scrive che mi pensa intensamente, quest'estate credevo che si fosse innamorato di me, mi scriveva ogni giorno, poi diciamo che ci sono momenti che si allontana, senza motivo, lui convive con una donna, e ha un rapporto strano, non parla molto di lei, il mio operatore, secondo me segue le fasi della luna, io non ci capisco molto! !!, il mio operatore dice che il rapporto con la sua lei è in crisi, prima mi diceva che non andava male, c'erano alti e bassi e questo me lo dice anche lui, ciue' che e' in crisi nera,ma perché ha bisogno di 1 mese e mezzo per vedere l'andamento del rito???, non so' se mi sono spiegata bene, e' difficile per me esprimermi su un argomento che non conosco, grazie ancora per la disponibilità'

Prego :) Mi sembra, a giudicare dai dettagli che scrivi, che il tuo operatore voglia 'vedere come si muovono' le energie; insomma, non effettua una 'divinazione' bensi' attende di constatare con i fatti come vanno le cose, che e' abbastanza comune fra gli operatori; se segue le fasi lunari ovviamente vorra' attendere almeno una lunazione, cioe' circa un mese, per vedere come 'ha attacchito' l'ultimo rito (o l'ultima serie di riti). IL fatto e' che se lui si riavvicina ma non riesce a prendere una decisione concreta, ovviamente ha dei 'blocchi' (che possono essere blocchi verso di te, dentro di lui o blocchi verso questa donna); questi blocchi restano anche se lui si 'riavvicina' emotivamente. Prima o poi forse dovrai rimuoverli (io l'avrei gia' fatto) e vedere cosa succede, ma per ora, se sei soddisfatta di come vanno le cose con il tuo esoterista (anche se ho capito stanno passando mesi e mesi), attieniti a quello che dice lui, ma non esitare a farmi altre domande.
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » sabato 5 gennaio 2013, 13:22

Grazie Jay, sei stato molto chiaro e ho capito, ma secondo te devo dirlo io al mio operatore di vedere questi blocchi e eventualmente toglierli?, perché non mi ha mai detto che si potevano togliere?, e' una cosa difficile o forse non vuole incidere sul suo libero arbitrio?,oggi l'ho visto per questioni di lavoro e' stato molto professionale anche perché era con un amico, ho notato che mi cerca e chiama in luna nuova o piena, sono coincidenze o da questo capisco che è in corso il rito??, grazie ancora sei molto gentile e disponibile

Ciao e prego :) senti, gli esoteristi sono tanto permalosi e se hai dei buoni rapporto con questo io aspetterei prima di suggerire cosa fare. Magari, diplomaticamente, gli chiederei quando potrai vedere dei progressi seri, cosi' che potrai constatare tu stessa se dice la verita'. Insomma, anche se aspetta di vedere 'come si muovono le cose' dovrebbe almeno darti un'idea di che tempi si parla... Non e' giusto lasciarti cosi' al buio. SI', le lunazioni influiscono sugli effetti che variano proprio a seconda di che luna e', specie nei riti che sono stati eseguiti seguendo le lunazioni. Osserva, vedi cosa succede, e fammi sapere. I risultati dovrebbero migliorare col tempo; siccome quest'operatore si fa pagare e dovrebbe essere professionista, i risultati non devono svanire bensi' devono accumularsi fino ad essere ovvi, concreti e costanti. Altimenti tanto vale operare da soli! ;)
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda cava69 » sabato 5 gennaio 2013, 18:47

Buongiorno Jay;
...............(parte offuscata da richiesta dell'utente)
Ti dirò la fiamma risulta sempre molto alta.
Volevo per questo mi indicassi un percorso, anche molto "intensivo"....(anche più rituali in un girono); da fare per provare a raggiungere gli obiettivi.....In sintesi indicarmi i rituali (pubblicati, o che pubblicherai), da fare.
Parlo di percorso intensivo percche credo devo muovere molte energie per arrivare all' obiettivo.
Ti ringrazio, ti ricordo di non pubblcare questo, ma solo la risposta....
Un caro saluto
Ah! Un girettino in Italia ad aiutare noi poveri ammalati d' amore, non sarebbe male.....Che ne dici?

Ciao Cava, grazie del messaggio dettagliatissimo (magari potresti farmi il nome dell'operatore italiano, per il mio archivio? grazie) - penso tu abbia preso la decisione giusta, di lavorare da solo, perche' solo con l'energia 'positiva' qui si puo' smuovere qualcosa. Riguardo un approccio intensivo, beh, in questi giorni sto facendo degli esperiementi e devo dire che forse si potrebbero aggiungere degli elementi per intensificare il risultato, almeno quello immediato (ma bisogna pero' sempre continuare con i riti). Questo perche' l'energia positiva va mantenuta, ecco perche' diventa uno stile di vita; magari un paio di riti al mese, tutto qui, anche solo per mantenere la luce intorno a noi :)
Sto pensando di scrivere un e-book con i dettagli, come un diario, come guida semplice ai riti fai da te dal primo giorno... Forse ti sarebbe utile; se vedo che non ho tempo vedro' di scrivere dei riti 'speciali' per te e per chi e' in una situazione simile :)
Un giretto in Italia? :) Beh, ci stavo pensando... Magari a marzo :)
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda cava69 » giovedì 10 gennaio 2013, 9:54

L' operatore italiano oggi è ....Ti chiedo di non pubblicare nulla di questo, ma inserire il nome nel tuo archivio...Grazie
Aspetto il tuo Vademecum
Ciao

Ah... Grazie dell'informazione per il mio archivio (anche se sarebbe utile anche agli altri). Ok, se non vedi niente (riguardo ulteriori riti o modifiche) non esitare a ricordarmelo ;)
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Jay & Team » giovedì 10 gennaio 2013, 13:51

Carissimi, oggi 10 Gennaio 2013 vi chiedo un favore, di spargere la voce (via Internet) e mandare l'email (vedi sotto) per salvare le 11 Orche intrappolate ad Hudson Bay. Sono intrappolate da oltre 18 ore e moriranno se non verranno liberate con un rompi ghiaccio (o simile) che il sindaco del villaggio in questione sta chiedendo disperatamente al governo Canadese (che come al solito non fa niente di niente) - fate quello che potete per mandare un email al Department of Fisheries and Oceans ([email protected]). Potete vedere il video straziante (togliete il suono, hanno scelto una musica ridicola data la situazione) sulla pagina http://www.globalnews.ca/icebreaker+nee ... story.html (GlobalNews Canada). In quella pagina il sindaco invita tutti a spargere la notizia tramite facebook o simile, e soprattutto a mandare un email a: [email protected] e chiedergli di muoversi OGGI e mandare le attrezzature necessarie per salvare le orche. Se non scrivete in Inglese, il titolo dovrebbe essere ICE-BREAKER for TRAPPED ORCAS IN HUDSON BAY e il contenuto dell'email simile a questo: WE DEMAND THAT YOU URGENTLY SEND THE ICE-BREAKER AND THE NECESSARY TOOLS AND HELP THE 11 TRAPPED ORCAS TODAY. Non so se si riuscira' a salvare queste povere orche chiaramente prese dal panico e consapevoli della situazione disperata, ma almeno tentiamo e facciamo quel che possiamo dal nostro angolino! Grazie e tutti.

ps: ho parlato con una persona che si intende di PR, e mi ha detto che e' meglio cambiare titolo per evitare che ignorino le email: scriviamo quindi: URGENT (nel titolo) e 'DO THE RIGHT THING NOW SEND THE NECESSARY TOOLS TO HELP THE WHALES TODAY' - grazie :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda PennyLane » giovedì 10 gennaio 2013, 19:07

Jay & Team ha scritto:Carissimi, oggi 10 Gennaio 2013 vi chiedo un favore, di spargere la voce (via Internet) e mandare l'email (vedi sotto) per salvare le 11 Orche intrappolate ad Hudson Bay. Sono intrappolate da oltre 18 ore e moriranno se non verranno liberate con un rompi ghiaccio (o simile) che il sindaco del villaggio in questione sta chiedendo disperatamente al governo Canadese (che come al solito non fa niente di niente) - fate quello che potete per mandare un email al Department of Fisheries and Oceans ([email protected]). Potete vedere il video straziante (togliete il suono, hanno scelto una musica ridicola data la situazione) sulla pagina http://www.globalnews.ca/icebreaker+nee ... story.html (GlobalNews Canada). In quella pagina il sindaco invita tutti a spargere la notizia tramite facebook o simile, e soprattutto a mandare un email a: [email protected] e chiedergli di muoversi OGGI e mandare le attrezzature necessarie per salvare le orche. Se non scrivete in Inglese, il titolo dovrebbe essere ICE-BREAKER for TRAPPED ORCAS IN HUDSON BAY e il contenuto dell'email simile a questo: WE DEMAND THAT YOU URGENTLY SEND THE ICE-BREAKER AND THE NECESSARY TOOLS AND HELP THE 11 TRAPPED ORCAS TODAY. Non so se si riuscira' a salvare queste povere orche chiaramente prese dal panico e consapevoli della situazione disperata, ma almeno tentiamo e facciamo quel che possiamo dal nostro angolino! Grazie e tutti.

ps: ho parlato con una persona che si intende di PR, e mi ha detto che e' meglio cambiare titolo per evitare che ignorino le email: scriviamo quindi: URGENT (nel titolo) e 'DO THE RIGHT THING NOW SEND THE NECESSARY TOOLS TO HELP THE WHALES TODAY' - grazie :)


Mail inviata, speriamo che si muovano a mandare il rompighiaccio... :)

Grazie davvero di cuore a tutti! :) Beh, un intervento dalla ''natura' (o da tanti sciamani riuniti, chi lo sa ;) sembra aver separato e allontanato il ghiaccio, anche se il villaggio nativo sta cercando di verificare che la famiglia di balene non sia bloccata altrove. Grazie davvero, questo rompi ghiaccio e' davvero necessario in quelle zone e speriamo sia l'inizio di maggiore azione da parte del governo nazionale Canadese... Grazie di nuovo! Adesso, si ritorna all'esoterismo! :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda limir » giovedì 10 gennaio 2013, 20:35

Ciao Jay, ho mandato mail e diffuso su Facebook. Hai notizie?

Ciao Limir e grazie! :) Dunque, stamani (ora Canadese e quindi stasera ora italiana) le orche erano tutte sparite. Io non ero presente, ovviamente, ma la 'storia' e' questa: che, al cambio di luna, una nuova corrente abbia mosso il ghiaccio (e incrinatone una parte) e che le Orche abbiano quindi potuto nuotare ed uscirne; nessuno sembra averlo visto con i propri occhi, sembra sia successo durante la notte. Erano stremate e il sindaco del villagio 'nativo' di Inukjuak (che sembra davvero essere una persona 'illuminata', anche lui nativo), insieme ai 1800 abitanti del villaggio (anche loro davvero speciali, avendo pagato il costo finanziario personalmente invece di attendere l'aiuto del governo nazionale che non viene mai in questi casi) ha organizzato un aereo che volasse sul grande Hudson Bay per vedere se le balene fossero intrappolate altrove. Devo dire che, se e' vero che le balene sono riuscite a liberarsi grazie allo spostamento del ghiaccio dovuto al cambio della luna (e qui non lo sapremo mai, dato che potrebbero tutte essere sotto il ghiaccio... Ma speriamo tutti per il meglio!) e' stato un 'miracolo' e chi lo sa, forse il risultato di un pensiero globale dedito alla liberazione di queste balene... ;) So che tante persone si sono concentrete sullo spezzarsi del ghiaccio... Chi lo sa... In fondo, il potere del nostro pensiero e' notevole e quindi il potere di un pensiero 'globale' non puo' essere ignorato. GRAZIE A TUTTI davvero, siete stati stellari e spero che le energie ritornino portandovi un dono 'positivo'. ;) Jay
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda limir » venerdì 11 gennaio 2013, 19:07

limir ha scritto:Ciao Jay, ho mandato mail e diffuso su Facebook. Hai notizie?

Ciao Limir e grazie! :) Dunque, stamani (ora Canadese e quindi stasera ora italiana) le orche erano tutte sparite. Io non ero presente, ovviamente, ma la 'storia' e' questa: che, al cambio di luna, una nuova corrente abbia mosso il ghiaccio (e incrinatone una parte) e che le Orche abbiano quindi potuto nuotare ed uscirne; nessuno sembra averlo visto con i propri occhi, sembra sia successo durante la notte. Erano stremate e il sindaco del villagio 'nativo' di Inukjuak (che sembra davvero essere una persona 'illuminata', anche lui nativo), insieme ai 1800 abitanti del villaggio (anche loro davvero speciali, avendo pagato il costo finanziario personalmente invece di attendere l'aiuto del governo nazionale che non viene mai in questi casi) ha organizzato un aereo che volasse sul grande Hudson Bay per vedere se le balene fossero intrappolate altrove. Devo dire che, se e' vero che le balene sono riuscite a liberarsi grazie allo spostamento del ghiaccio dovuto al cambio della luna (e qui non lo sapremo mai, dato che potrebbero tutte essere sotto il ghiaccio... Ma speriamo tutti per il meglio!) e' stato un 'miracolo' e chi lo sa, forse il risultato di un pensiero globale dedito alla liberazione di queste balene... ;) So che tante persone si sono concentrete sullo spezzarsi del ghiaccio... Chi lo sa... In fondo, il potere del nostro pensiero e' notevole e quindi il potere di un pensiero 'globale' non puo' essere ignorato. GRAZIE A TUTTI davvero, siete stati stellari e spero che le energie ritornino portandovi un dono 'positivo'. ;) Jay


Oh Jay!
Sono troppo contenta :)
Posso chiederti una cortesia? Se dovessi avere altre notizie in merito me lo diresti?
La natura e gli animali sono l'amore più grande della mia vita...

Certamente, se ho notizie rilevanti ti faccio sapere! Anche per me, gli animali sono davvero speciali. :)
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » mercoledì 6 febbraio 2013, 0:18

Buonasera Jay, ti volevo informare che ancora non ho avuto buone notizie e ormai e' passato un mese dall'inizio del nuovo rito [commissionato], possibile che vedo dei peggioramenti, che magari il rito di prima era migliore, sono delusa non si' che fare, inizio ad avere strani pensieri, tipo lui ha trovato un altra???, ma il mio operatore dice di no, che non vede altre persone, solo che è' un periodo così e presto di sbocca, io come mi devo comportare secondo te??, dimmi può succedere che durante l'inizio di un nuovo rito ci sia un peggioramento per più di un mese?, ho paura e sto' male, il mio operatore dice che ci vuole tempo e che vede dei miglioramenti, non so' che pensare, grazie perché con te posso parlare liberamente.

Buongiorno Lucry :) Non ti voglio preoccupare, e' ancora presto, e il risultato finale potrebbe essere molteplice. Sai, la mia memoria non e' da elefante e purtroppo ho poco tempo di rileggere le post. Quindi, scusami se rispondo considerando un paio di possibilita'. 1 - se si tratta di un rito di magia rossa, il peggioramento non dovrebbe accadere (e neanche se si tratta di magia bianca!), specie se si parla di ritualistiche positive-propiziatorie. Solo un lieve miglioramento che aumenta col tempo, specie se accompagnato da altri riti, in futuro. 2 - se si tratta di magia nera, tutto e' possibile, e i peggioramenti fanno parte della de-stabilizzazione che crea la ritualistica stessa. Come si assesta, dipende tanto da te, dalla tua energia e da quella di lui. Io accompagnerei il tutto con riti propiziatori e benevoli 'fai da te', come quelli descritti nel sito (niente di impegnativo, solo riti di luce e per aiutare te). La magia nera destabilizza molto e non vorrei che i residui si attacchino a te o a lui. jay
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda Morgause » sabato 9 febbraio 2013, 17:45

Ciao Jay,
ho una domanda sul rito d'amore che prevede alla fine di abbandonare la stanza lasciando bruciare la candela rosa e quella bianca. Se x motivi di privacy non è possibile far bruciare tutte le candele e si necessita di spegnerle prima, c'è comunque 1 modo corretto x farlo senza invalidare il rito?

Grazie mille...x tutto. Da quando seguo le tue indicazioni,in particolare x le meditazioni e la purificazione della propria aura,mi sento più serena dopo un periodo molto negativo d malattie e problemi in famiglia...
1 grazie sincero

Ciao Morgause, benvenuta e ... sono felice di leggere che ti senti meglio dopo le meditazioni e la purificazione dell'aura (per chi legge, le potete trovare sul sito collegato a questo forum)! Prima di tutto, buon S Valentino a te a a tutti! Festeggiamolo come una celebrazione della nostra propria vita emotiva, come voler bene a se stessi... ;) In risposta alla tua domanda, se proprio non puoi far bruciare le candele fino in fondo hai due opzioni: comprare candeline piccole (come quelle per le torte di compleanno, sempre seguendo le 'regole' di colore e materiale), o spengere la candela NON soffiandoci sopra ma 'chiundendo' la fiamma con un cucchiaino o meglio ancora un ditale). jay
Morgause
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 13:07

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » giovedì 14 febbraio 2013, 14:55

Caro jay!ho delle informazioni da chiederti,la settimana scorsa eravamo in calante ed ho effettuato il rito di allontanamento dei blocchi con la candela nera e bianca...immagino ci vorranno vari tentativi prima di ottenere qualcosa di concreto,ieri sera per s Valentino ho eseguito un rito tutto mio,ho acceso una candela rosa unta con olio di rose e ho scritto il mio nome e quello del mio innamorato con la parola amore,la fiamma si è spenta poco dopo e riaccendendola è rimasta bassa e poco luminosa...la candela sta bruciando ancora,questo indica che sono molti gli ostacoli da superare?che forse era meglio fare un rito x propiziare l amore in senso generale e non solo per riavere lui?volevo fare un rito d'amore per attirare l'amore nella mia vita set prox dato che siamo in crescente ma a questo punto mi chiedo se sia meglio prima rimuovere eventuali blocchi,ogni sera accendo una candela bianca chiedendo aiuto agli angeli...tu cosa pensi?
Tempo fa appena lasciati ho sognato una cartomante che conosco che mi diceva che le usciva l'arcano numero sedici (penso sia la torre) da qualche mattina consulto i miei tarocchi come fossero un oracolo ed ho estratto distintamente la carta delle stelle e il sei di bastoni alla domanda se lui tornerà con me...tu sapresti indicarmi come muovermi e che riti fare inizialmente? noente legamenti desidero che torni perché innamorato e di sua spontanea volontà e voglio che tutti ne beneficino senza fare del male a nessuno... ....grazie e b giornata di s Valentino...amare se stessi è stupendo quanto amare gli altri

Ciao Kiki :) come vedi in questi giorni rispondo con dei ritardi :roll: .... Ma rispondo! ;) La risposta alle parti principali della tua domanda e' qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amento.php
Riguardo la privacy: ogni cosa mi chiedete di offuscare resta offuscata (ma scrivete sempre una versione piu' generica per chi legge, altrimenti non capiscono a cosa rispondo), e di tuoi dettagli personali al momento della registrazione sono ovviamente gestiti dalla hosting company (io ne ho accesso, ovviamente), ma NON sono pubblici. Il resto, ovviamente (cioe' quello che si legge nel forum)... E' pubblico..
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda kiki » martedì 19 febbraio 2013, 8:45

Grazie mille Jay,sto leggendo tutto...sei gentilissimo!b giornata !

Prego :) Anche a te :)
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » lunedì 25 febbraio 2013, 19:10

Buonasera Jay, ti scrivo per disperazione, allora diciamo che è vero che chiama molto spesso il mio operatore, ma perché sto' male e ho bisogno di capire, oggi l'ho chiamato gli ho richiesto le solite cose e lui mi dice un po' seccato " ci sentiamo tutti i giorni, le cose non cambiano da un giorno all'altro" e poi gli ho chiesto se si poteva fare qualcosa di più forte e lui mi dice che adesso non è in grado di fare qualcosa di più forte perché è' un periodo così, ma cosa significa??, io volevo sapere se si poteva fare a fine di questo rito qualcosa di più forte e mi ha detto che fino a metà marzo non poteva dirmi niente, so di essere ripetitiva ma lo faccio solo perché non vedo grandi passi anzi solo peggioramenti, e sono disperata, che dici ora mi abbandona anche lui!!!!!, cosa pensi capirà che lo chiamo per sofferenza?????

Buongiorno Lucry, capisco come ti possa sentire.... :( Prima di tutto, volevo sapere: ma non avevi detto che il tuo esoterista avrebbe terminato ad Aprile? Se invece il rito e' terminato da settimane e non vedi altro che peggioramenti, ed e' stato un rito di magia rossa, direi che - dopo un intero mese senza risultati - forse non ha funzionato bene affatto.. Se invece era un rito di magia nera dovresti aver notato dei risultati subito (non tanto nel suo comportamento verso di te, ma nella sua incapacita' di fare quello che vuole). Chiamare il tuo esoterista tutti i giorni lo secchera' in quanto queste persone non ne vogliono sapere di fallimenti, di problemi, di mancati risultati... Sono tanto disponibili all'inizio ma poi vogliono che tu li lasci in pace... Niente di unico purtroppo. :(
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Rito d'amore di Riavvicinamento

Messaggioda lucry » martedì 26 febbraio 2013, 22:10

Grazie Jay, il rito non è terminato finisce a fine marzo, però mi ha detto che da metà marzo mi può dire se può farlo uno più potente, ho fatto altri riti con lui ed fino ad oggi ho sempre avuto buoni risultati, e' questo rito che non ha buoni risultati, e non capisco, ho paura di averlo scocciato e che mi abbandoni, ma pensando bene forse no, anche perché quando gli ho detto che l' ho chiamato perché ho degli attacchi di panico, lui mi ha detto che non dovevo averne e sinceramente oggi non ne ho avuti, ma quello che non capisco e' perché non può interrompere questo rito e farlo uno più forte, grazie per la tua disponibilità

Lucry, mi faresti un favore? Ogni volta che posti potresti ricordarmi di che operatore si tratta? Se vuoi ometto il nome (o se mi sembra sia troppo presto per fare pubblicita', per esempio se ho ricevuto notizie negative da altri al riguardo), ma mi aiuta a capire meglio la tua situazione, ce ne sono una decina in Italia le cui 'operazioni' conosco bene e quindi potrei avanzare un parere meno generico :) - ok, a parte questo, se ha operato bene fin'ora (ma si trattava dello stesso tipo di riti, cioe' erano tutti sull'amore, o erano di altro tipo?), potrebbero essere due casi: ha 'tirato via' questa volta e quindi non ha operato bene - o la situazione e' complicata e questo lo avrebbe (il tuo operatore) dovuto sapere/vedere subito. Interrompere un rito gli esoteristi non lo fanno mai, specie per motivi di lucro, purtroppo. Se si tratta di un rito di magia bianca non e' un problema interrompere, ma se e' di magia nera interrompere potrebbe avere ripercussioni temporanee.
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron