MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Jay & Team » venerdì 5 agosto 2011, 21:25

Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » sabato 6 agosto 2011, 2:51

Jay ha scritto:Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

grazie Jay,è una pagina molto interessante,fatta bene,con semplicità,chiarezza e tanta competenza.cari saluti.

Grazie a te, Jay :)
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » sabato 6 agosto 2011, 15:27

fatina ha scritto:
Jay ha scritto:Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

grazie Jay,è una pagina molto interessante,fatta bene,con semplicità,chiarezza e tanta competenza.cari saluti.

Grazie a te, Jay :)

Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di magia hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cara Fatina; questa e' credenza in generale, anche se fra gli esperti di magia 'alta' non c'e' un consenso al riguardo. Se fatto bene (senza le sciocchezze che vanno nel folklore, senza sacrifici animali, ecc) il Voodoo e' efficace, ma anche gli esperti di magia d'energia fanno una cosa simile, senza chiamare le 'entita' ovviamente :) , ma entrano in trance e fanno piu' o meno la stessa cosa, usando l'energia. Qualcuno, tanto tempo fa, scrisse pero' che il suo operatore Voodoo aveva fatto degli errori e il rito gli era 'scappato di mano' cito letteralmente, e la ragazza cliente aveva incubi tutte le volte... :!: Non so se crederci, ma sai, se si fa un 'pasticcio' quando si usano certe magie 'complesse'....
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » sabato 6 agosto 2011, 16:09

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay ha scritto:Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

grazie Jay,è una pagina molto interessante,fatta bene,con semplicità,chiarezza e tanta competenza.cari saluti.

Grazie a te, Jay :)

Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di esoterismo hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cara Fatina; questa e' credenza in generale, anche se fra gli esperti di esoterismo 'alta' non c'e' un consenso al riguardo. Se fatto bene (senza le sciocchezze che vanno nel folklore, senza sacrifici animali, ecc) il Voodoo e' efficace, ma anche gli esperti di esoterismo d'energia fanno una cosa simile, senza chiamare le 'entita' ovviamente :) , ma entrano in trance e fanno piu' o meno la stessa cosa, usando l'energia. Qualcuno, tanto tempo fa, scrisse pero' che il suo operatore Voodoo aveva fatto degli errori e il rito gli era 'scappato di mano' cito letteralmente, e la ragazza cliente aveva incubi tutte le volte... :!: Non so se crederci, ma sai, se si fa un 'pasticcio' quando si usano certe magie 'complesse'....

Grazie Jay per la tua risposta,anch'io ricordo di aver letto qualcosa di simile ma non ricordo chi era l'operatore in questione,tu puoi darmi una mano in tal senso?E inoltre potresti consigliarmi un esperto voodoo davvero bravo? Tempo fa contattai per alcune informazioni il maestro AM.........,come ti sembra? Ti prego aiutami a fare chiarezza se puoi.Inoltre volevo chiederti dato che il rito di candomblè che fece la mia operatrice è terminato a febbraio 2011 e ad oggi non ho visto nessun risultato(a parte un invito a cena a metà maggio e poi dinuovo il silenzio totale)posso considerarlo fallito o devo aspettare ancora?Scusa per le tante domande,grazie anticipatamente per le tue risposte,cari saluti

Cara Fatina, cerchero' di ricordare, ma non si parlava di 'AM', di questo ne sono sicuro, anche perche' questo nome e' uscito dopo. Ti dico pero' che, da quello che 'AM' scrive sul suo sito, penso ci siano delle incongruenze: per esempio, siccome lui scrive su una pagina che puo' fare m agia nera distruttiva usando il voodoo, vorrebbe anche dire di essere un 'bokor'? E' rarissimo che un operatore Italiano sia un 'bokor', in genere si parla di operatori che hanno studiato insieme ai bokors del posto (africa o haiti) da anni e che spesso vivono all'estero, quindi. E poi, siamo sempre qui: promuovere m agia nera negativa distruttiva va contro i principi universali (e anche se ci riuscisse, ma dubito, nessuno sarebbe capace di 'contenere' le energie distruttive scatenate.... Ho i miei dubbi, comunque, siccome sembra che proponga risultati immediati, sarebbe bello che un utente affidabile lo verificasse... Mi piacerebbe in realta' che trovassimo un operatore affidabile che da risultati immediati, invece di dover attendere mesi e mesi...

Ho chiesto ad 'amici' di scrivere a quest'operatore ma 10 giorni dopo ancora non hanno ottenuto risposta. Forse perche' i loro IP erano dall'estero e non si fidava... ;) Comunque fare un consulto gratuito non ti costa niente. NOn mandare tutti i dettagli di questo mondo (io non manderei mai a nessuno data di nascita e cognome, non si sa mai - con questi 'furti di identita', basta solo il nome e una foto recente). Jay
P.S. Se il rito e' avvenuto a Febbraio e ancora non hai visto i risultat, si puo' dire che non ha funzionato
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » sabato 6 agosto 2011, 16:48

Carissimo Jay, tutti.

Ieri il mio lui sembrava essersi sbloccato un minimo dai suoi blocchi (ho compiuto il rito la scorsa lunazione) in quanto dopo un mese mi ha chiesto di vederci, era felice, abbiamo passato una bella giornata insieme.

Purtroppo però è rimasto molto rigido sulle sue posizioni e sull'idea di non stare più insieme a me, dice che tra di noi non può esserci altro che fisicità, per ora.

So che molti sono contrari a riti di magia rossa/legamenti, e a buon ragione, essendo disposti della possibilità di colpi di ritorno. Tuttavia, qualcuno saprebbe consigliarmi un rito da effettuare con capelli/peli della persona amata?

:cry: sono davvero disperata....

Cara Marta, tu continua con i riti e non lasciarti mai disperare dai 'setbacks' temporanei. Un bravo operatore in passato - quando anch'io ero alle prime armi - disse: non ascoltare mai quello che 'XY' dice, giudica solo le azioni (per esempio, ti puo' dire che non vuole stare con te, e intanto ci sta :)). Comunque se qualcuno vuole darti dei consigli su cos'hai chiesto, lo pubblicheremo :) Io di magia rossa cerco di non parlare troppo, ad eccezione delle pagine che scrivo sul sito ... Jay
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Jay & Team » sabato 6 agosto 2011, 21:34

Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » domenica 7 agosto 2011, 1:26

°marta° ha scritto:Carissimo Jay, tutti.

Ieri il mio lui sembrava essersi sbloccato un minimo dai suoi blocchi (ho compiuto il rito la scorsa lunazione) in quanto dopo un mese mi ha chiesto di vederci, era felice, abbiamo passato una bella giornata insieme.

Purtroppo però è rimasto molto rigido sulle sue posizioni e sull'idea di non stare più insieme a me, dice che tra di noi non può esserci altro che fisicità, per ora.

So che molti sono contrari a riti di esoterismo rossa/legamenti, e a buon ragione, essendo disposti della possibilità di colpi di ritorno. Tuttavia, qualcuno saprebbe consigliarmi un rito da effettuare con capelli/peli della persona amata?

:cry: sono davvero disperata....

Cara Marta, tu continua con i riti e non lasciarti mai disperare dai 'setbacks' temporanei. Un bravo operatore in passato - quando anch'io ero alle prime armi - disse: non ascoltare mai quello che 'XY' dice, giudica solo le azioni (per esempio, ti puo' dire che non vuole stare con te, e intanto ci sta :)). Comunque se qualcuno vuole darti dei consigli su cos'hai chiesto, lo pubblicheremo :) Io di esoterismo rosso (ma gia rossa) cerco di non parlare troppo, ad eccezione delle pagine che scrivo sul sito Jay


Carissimo Jay,

Ti ringrazio sentitamente dal mio cuore per il tuo intervento, le tue "kindness and patience" mi danno davvero forza.

Capisco che tutti facciano leva sul suo egoismo immenso, che mi dicano di lasciarlo perdere e guardarmi altrove, ma io vedo oltre l'ostacolo e vedo le innumerevoli qualità e potenzialità della persona che mi era accanto, che mi han sempre dato molta forza, positività e protezione da parte sua. Stare con lui era come stare sempre su un aereo sicuro, su una nave inaffondabile.

Sentimentalismi a parte, ti sarei davvero grata se potessi pubblicare i suddetti riti per aiutare il mio caso.
Vorrei inoltre sapere se venerdì prossimo posso eseguire il rito del braccialetto rosso con 7 nodi.

Ti ringrazio...

Marta

PS: La frase "non ascoltare mai quello che 'XY' dice, giudica solo le azioni (per esempio, ti puo' dire che non vuole stare con te, e intanto ci sta" mi ha illuminata, spero e VOGLIO crederci!
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Jay & Team » domenica 7 agosto 2011, 23:48

Cara Marta, grazie delle tue gentili parole. Dunque adesso siamo in luna crescente quindi tutta la ritualistica esoterica positiva va benissimo. Per controllare le lunazioni, vai al sito http://www.die.net/moon/ (adesso siamo in luna crescente, che in inglese si descrive 'waXing moon', mentre la luna calante si descrive 'waNing moon). Sul forum ci sono postati diversi riti di esoterismo rossa, non da me (ovviamente), in parte dall'utente 'dd' e in parte da altri utenti. Cercali sotto la sezione 'legamenti' e dovresti trovarli. Jay & Team
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » lunedì 8 agosto 2011, 0:24

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay ha scritto:Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

grazie Jay,è una pagina molto interessante,fatta bene,con semplicità,chiarezza e tanta competenza.cari saluti.

Grazie a te, Jay :)

Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di esoterismo hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cara Fatina; questa e' credenza in generale, anche se fra gli esperti di esoterismo 'alta' non c'e' un consenso al riguardo. Se fatto bene (senza le sciocchezze che vanno nel folklore, senza sacrifici animali, ecc) il Voodoo e' efficace, ma anche gli esperti di esoterismo d'energia fanno una cosa simile, senza chiamare le 'entita' ovviamente :) , ma entrano in trance e fanno piu' o meno la stessa cosa, usando l'energia. Qualcuno, tanto tempo fa, scrisse pero' che il suo operatore Voodoo aveva fatto degli errori e il rito gli era 'scappato di mano' cito letteralmente, e la ragazza cliente aveva incubi tutte le volte... :!: Non so se crederci, ma sai, se si fa un 'pasticcio' quando si usano certe magie 'complesse'....

Grazie Jay per la tua risposta,anch'io ricordo di aver letto qualcosa di simile ma non ricordo chi era l'operatore in questione,tu puoi darmi una mano in tal senso?E inoltre potresti consigliarmi un esperto voodoo davvero bravo? Tempo fa contattai per alcune informazioni il maestro AM.........,come ti sembra? Ti prego aiutami a fare chiarezza se puoi.Inoltre volevo chiederti dato che il rito di candomblè che fece la mia operatrice è terminato a febbraio 2011 e ad oggi non ho visto nessun risultato(a parte un invito a cena a metà maggio e poi dinuovo il silenzio totale)posso considerarlo fallito o devo aspettare ancora?Scusa per le tante domande,grazie anticipatamente per le tue risposte,cari saluti

Cara Fatina, cerchero' di ricordare, ma non si parlava di 'AM', di questo ne sono sicuro, anche perche' questo nome e' uscito dopo. Ti dico pero' che, da quello che 'AM' scrive sul suo sito, penso ci siano delle incongruenze: per esempio, siccome lui scrive su una pagina che puo' fare m agia nera distruttiva usando il voodoo, vorrebbe anche dire di essere un 'bokor'? E' rarissimo che un operatore Italiano sia un 'bokor', in genere si parla di operatori che hanno studiato insieme ai bokors del posto (africa o haiti) da anni e che spesso vivono all'estero, quindi. E poi, siamo sempre qui: promuovere m agia nera negativa distruttiva va contro i principi universali (e anche se ci riuscisse, ma dubito, nessuno sarebbe capace di 'contenere' le energie distruttive scatenate).. Ho i miei dubbi, comunque, siccome sembra che proponga risultati immediati, sarebbe bello che un utente affidabile lo verificasse... Insomma, non mi dispiacerebbe affatto se qualche utente affidabile ci scrivesse che invece tutto e' andato a meraviglia ed il risultato e' arrivato in pochi giorni.

Ho chiesto ad 'amici' di scrivere a quest'operatore ma 10 giorni dopo ancora non hanno ottenuto risposta. Forse perche' i loro IP erano dall'estero e non si fidava... ;) Comunque fare un consulto gratuito non ti costa niente. NOn mandare tutti i dettagli di questo mondo (io non manderei mai a nessuno data di nascita e cognome, non si sa mai - con questi 'furti di identita', basta solo il nome e una foto recente). Jay
P.S. Se il rito e' avvenuto a Febbraio e ancora non hai visto i risultat, si puo' dire che non ha funzionato

Grazie mille Jay per la tua cortese e dettagliata risposta,sei sempre tanto gentile.......grazie ancora,volevo dirti che ho anche contattato F....J...è stata cortese e garbata e mi ha proposto una purificazione e un rito di candomblè( che poi il candomblè è quello che mi fece a febbraio scorso la mia operatrice).Tu tra voodoo e candomblè,cosa mi consiglieresti? Grazie sempre,cari saluti.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » lunedì 8 agosto 2011, 0:31

Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » lunedì 8 agosto 2011, 14:46

fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » martedì 9 agosto 2011, 1:19

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay

ok,attendo con ansia e grazie sempre.

Cara Fatina, dunque ho riflettuto sulla tua domanda. Purche' non ci siano sacrifici animali (che la tradizione antica candomble' talvolta ha), si potrebbero definire alla pari, anche se qui in America si considera la ritualistica Voodoo come 'piu' potente'. E' tutto relativo, ovviamente, la persona che esegue il rito e l'intenzione sono piu' importanti della ritualistica in se stessa, a parer mio. RItualistica di 7 giorni e 7 notti include molte opzioni, quindi dipende da cos'e' esattamente. Jay
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » martedì 9 agosto 2011, 20:09

Jay & Team ha scritto:Cara Marta, grazie delle tue gentili parole. Dunque adesso siamo in luna crescente quindi tutta la ritualistica esoterica positiva va benissimo. Per controllare le lunazioni, vai al sito http://www.die.net/moon/ (adesso siamo in luna crescente, che in inglese si descrive 'waXing moon', mentre la luna calante si descrive 'waNing moon). Sul forum ci sono postati diversi riti di esoterismo rossa, non da me (ovviamente), in parte dall'utente 'dd' e in parte da altri utenti. Cercali sotto la sezione 'legamenti' e dovresti trovarli. Jay & Team


Carissimo Jay,

Ci tengo a dirti che le mie parole non sono frasi di circostanza ma ringraziamenti davvero di cuore in quanto sento che sei davvero una persona positiva e le tue parole hanno spesso un effetto "calmante" su di me.

Sai, le piccole cose sul mio lui si rivelano spesso azzeccate. Non so se sia stato per il rituale dei blocchi o quello dello zucchero (che ho in corso in questi giorni), ma lui si è ammalato. Non avendo nessuno (tutti partiti per le ferie...) ha chiesto il mio aiuto non riuscendo a muoversi di casa, e ho deciso di venirgli incontro. Nonostante fosse malato abbiamo passato un bellissimo pomeriggio insieme, continuava a dirmi che stava proprio bene lì con me, e da qualche giorno ho notato un risvegliato interesse sessuale nei miei confronti (che sempre è stato molto forte).

Lui non vuole e non parla di stare insieme a me, è stato cristallino, ieri gli ho proposto però un "gioco": quel che ti piace di me, ognuno diceva una cosa. Ti assicuro che mi ha detto cose commoventi, e per lui importanti come la mia indipendenza, la mia attitudine a non essere una ragazza pesante ed oppressiva, la fortissima attrazione fisica nei miei confronti. Ha affermato che se ancora non ci fossimo conosciuti e mi incontrasse ora in un locale, correrebbe da me senza alcun dubbio perchè sono "la ragazza più bella che ha avuto e che ha mai visto" (io sono una complessata e non ho questa gran stima del mio aspetto in realtà!! :lol: )

Questo per chiarirti un pò la situazione, secondo me lui ha una tranquillità "psicologica" nel non sentirsi impegnato sentimentalmente, è una persona dai mille hobby e con la volontà di mantenere la sua libertà (i suoi giri in moto con gli amici o i suoi sport fuori porta) ... gli ho fatto capire che non gli mancherebbero queste cose, come negli ultimi due anni, ma dice proprio che "sente" che non sono la ragazza giusta per lui, salvo contraddirsi con le affermazioni ed i pensieri poco fa elencati.

Perdonami se mi sono dilungata, ma ci tenevo che tu sapessi queste cose per potermi meglio indirizzare: ho provato a guardare in quella sezione per i riti "rossi", ma è una gran confusione, ti avrei chiesto di mettermi in contatto con Ale o dd, ma ho letto da qualche parte che per motivi precisi non ti senti di farlo ;)

Detto ciò; quale rito "rosso" mi indicheresti, o comunque, quali sono i tuoi consigli? Io pensavo a quello del braccialetto coi sette nodi ma correggimi se sbaglio, venerdì termino quello dello zucchero.

Ti ringrazio JAY, un abbraccio

Da Jay: Ciao Marta, grazie per le delucidazioni, sei molto intelligente e perspicace e, se non perdi il tuo equilibrio emotivo, dovresti essere in grado, prima o poi, ti 'attrarre' quello che desideri dall'amore. Inoltre la tua situazione e' 'recuperabile', come direbbero gli operatori esoterici commerciali, e sembra che ci sia un legame forte fra voi due, in ogni caso.

Entro ed inclusa la notte della luna piena fai pure o il rito di riavvicinamento, o il rito indicato qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... da-Te.html, o un rito d'amore verso cui ti senti incline, assicurandoti che non invochi 'entita' (per motivi spiegati altrove) e che tu sia sempre guidata dall'amore e non da sentimenti negativi (controllare, forzare ecc sono tutti sentimenti negativi - meglio indirizzarsi sulla bonta' del tuo amore e del vostro amore). Non mettere spilli da nessuna parte (o simili azioni), ma sii guidata dai principi 'buoni'.

Non ti posso dare i dettagli delle persone che hai accennato perche' anche se generosamente hanno diffuso la loro conoscenza, entrano talvolta nella ma gia 'nera', e non potrei ovviamente raccomandarla.

Certo, Marta, che se un'altro uomo ti aspetta nel tuo sentiero d'amore, che e' ancora piu' adatto a te, tale ritualistica 'positiva' (inclusa quella che toglie i blocchi) ti aiutera' ma non ti dara' questo ragazzo/uomo come adesso vorresti, anche se i vostri rapporti probabilmente miglioreranno in vari modi, col tempo. Bisogna vedere cosa succede, come si 'muovono' le energie'. :)
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » martedì 9 agosto 2011, 23:23

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay

ok,attendo con ansia e grazie sempre.

Cara Fatina, dunque ho riflettuto sulla tua domanda. Purche' non ci siano sacrifici animali (che la tradizione antica candomble' talvolta ha), si potrebbero definire alla pari, anche se qui in America si considera la ritualistica Voodoo come 'piu' potente'. E' tutto relativo, ovviamente, la persona che esegue il rito e l'intenzione sono piu' importanti della ritualistica in se stessa, a parer mio. RItualistica di 7 giorni e 7 notti include molte opzioni, quindi dipende da cos'e' esattamente. Jay

Caro Jay,grazie mille per avermi risposto e per la pazienza che hai,allora anch'io sono assolutamente contraria al sacrificio di animali che amo svisceratamente,infatti quando commissionai il rito di candomblè alla mia operatrice mi assicurai esplicitamente che non ce ne fossero. La ritualistica 7gg e 7 notti(che vorrei fare io adesso da sola) sarebbe rappresentata da un cero dedicato ad un'entità che le(l'operatrice)i sostiene essere il mio spirito guida,da accendere, con annessa orazione da recitare e lasciare consumare da solo.Io circa 7 anni fa lo feci per un'altro ragazzo(non quello in questione adesso)e al quinto giorno esatto ottenni il risultato agognato.Tu cosa mi consigli? Tieni sempre a mente che commissionai un potente rito di candomblè per questo ragazzo di adesso e non ho ottenuto nulla.Che faccio provo con il cero o è inutile? E poi tu mi consigli di affidarmi sempre alla stessa operatrice candomblè che conosco di persona e vive nella mia città o cambio dato che stavolta non ho ottenuto ancora nulla? Perdonami se ti stresso con le mie domande,ti sarò immensamente grata se mi potrai rispondere,cari saluti.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » mercoledì 10 agosto 2011, 11:33

Da Jay: Ciao Marta, grazie per le delucidazioni, sei molto intelligente e perspicace e, se non perdi il tuo equilibrio emotivo, dovresti essere in grado, prima o poi, ti 'attrarre' quello che desideri dall'amore. Inoltre la tua situazione e' 'recuperabile', come direbbero gli operatori esoterici commerciali, e sembra che ci sia un legame forte fra voi due, in ogni caso.

Entro ed inclusa la notte della luna piena fai pure o il rito di riavvicinamento, o il rito indicato qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... da-Te.html, o un rito d'amore verso cui ti senti incline, assicurandoti che non invochi 'entita' (per motivi spiegati altrove) e che tu sia sempre guidata dall'amore e non da sentimenti negativi (controllare, forzare ecc sono tutti sentimenti negativi - meglio indirizzarsi sulla bonta' del tuo amore e del vostro amore). Non mettere spilli da nessuna parte (o simili azioni), ma sii guidata dai principi 'buoni'.

Non ti posso dare i dettagli delle persone che hai accennato perche' anche se generosamente hanno diffuso la loro conoscenza, entrano talvolta nella ma gia 'nera', e non potrei ovviamente raccomandarla.

Certo, Marta, che se un'altro uomo ti aspetta nel tuo sentiero d'amore, che e' ancora piu' adatto a te, tale ritualistica 'positiva' (inclusa quella che toglie i blocchi) ti aiutera' ma non ti dara' questo ragazzo/uomo come adesso vorresti, anche se i vostri rapporti probabilmente miglioreranno in vari modi, col tempo. Bisogna vedere cosa succede, come si 'muovono' le energie'.
[/quote]

Caro Jay, grazie per la tua risposta.

Ho guardato i materiali che possiedo in casa e devo dire che li ho proprio tutti, volevo chiederti se per le ritualistiche che prevedono un nastro rosso, tale nastro deve essere forzatamente rosso carminio.

Ho due nastri:

- uno più corto, rosso carminio, con una piccola stampa argentata (il nome del negozio! :lol: ) che sto già grattando via con una forbice.

- uno più lungo e di tessuto più pregiato ma rosso scuro scuro, diciamo un bordeaux in piena regola.

Venerdì sarò in partenza per qualche giorno, ma ho programmato di svegliarmi alle 6 (ore di venere per quel giorno) per ultimare il rito dello zucchero, versandolo in acqua corrente, ed effettuare quello del braccialetto di cui ti parlavo.

Secondo te, i nastri che ti ho citato possono andare bene? Volevo effettuare stasera (mercoledì) o domani uno dei tuoi riti che mi hai citato nella risposta, e venerdì mattina finire quello dello zucchero e fare il braccialetto.

Aspetto tue indicazioni su come "muovermi" nella maniera più ottimale!

Come ci dicevamo, vorrei smuovere le energie nel giusto modo. ;)

Grazie e una buona giornata!

Ciao Marta! Il rosso da usare e' il rosso vivo (chiaro) e NON il rosso scuro o porpora. I riti d'amore, per i principianti, meglio eseguirli di Venerdi o, in caso eccezionale, di lunedi. Giovedi' e Mercoledi' sono giorni per altre cose (se volete ne parlo, ma ricordatemelo con un post!); Domenica va bene per tante cose. Venerdi' e' l'ultimo giorno, il giorno di luna piena, dopo di che si entra in un'altra fase (luna calante), quindi basta riti per i principianti :) Solo quelli per 'togliere' o 'diminuire' si possono fare a luna calante :) Altri riti, come riti di disattivazione, possono essere eseguiti in qualsiasi giorno. Jay
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron