MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » mercoledì 10 agosto 2011, 18:57

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay

ok,attendo con ansia e grazie sempre.

Cara Fatina, dunque ho riflettuto sulla tua domanda. Purche' non ci siano sacrifici animali (che la tradizione antica candomble' talvolta ha), si potrebbero definire alla pari, anche se qui in America si considera la ritualistica Voodoo come 'piu' potente'. E' tutto relativo, ovviamente, la persona che esegue il rito e l'intenzione sono piu' importanti della ritualistica in se stessa, a parer mio. RItualistica di 7 giorni e 7 notti include molte opzioni, quindi dipende da cos'e' esattamente. Jay

Caro Jay allora grazie mille per avermi risposto,anch'io sono assolutamente contraria al sacrificio di animali che amo svisceratamente....infatti quando commissionai il rito alla mia operatrice mi assicurai che non ce ne fossero. La ritualistica 7gg e 7 notti consiste in un cero dedicato ad una specifica entità che lei( la mia operatrice)sostiene essere il mio spirito guida,con relativa orazione da recitare al momento dell'accensione del cero e poi lasciarlo consumare da solo.Ti confesso che io 7 anni fa lo usai per un altro ragazzo(non quello in questione adesso) e al quinto giorno ottenni il risultato agognato.Adesso cosa mi consigli di fare?Tieni a mente però che con questo ragazzo di adesso non ha funzionato nemmeno il potente rito di candomblè che lei stessa mi fece,quindi pensi che uno di questi ceri potrebbe mai funzionare?E,nel caso in cui volessi fare un altro rito per il mio ex sarebbe il caso di rivolgermi dinuovo alla mia operatrice che comunque conosco ma che ha fallito con il suo rituale di candomblè o cambiare direttamente operatore affidandomi ad uno di questi che abbiamo contattato su internet? Perdona le mie tante domande ma ho bisogno del tuo aiuto Jay!!!!!!! Grazie sempre,cari saluti


Magia Esoterismo
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » giovedì 11 agosto 2011, 13:56

Ciao Marta! Il rosso da usare e' il rosso vivo (chiaro) e NON il rosso scuro o porpora. I riti d'amore, per i principianti, meglio eseguirli di Venerdi o, in caso eccezionale, di lunedi. Giovedi' e Mercoledi' sono giorni per altre cose (se volete ne parlo, ma ricordatemelo con un post!); Domenica va bene per tante cose. Venerdi' e' l'ultimo giorno, il giorno di luna piena, dopo di che si entra in un'altra fase (luna calante), quindi basta riti per i principianti :) Solo quelli per 'togliere' o 'diminuire' si possono fare a luna calante :) Altri riti, come riti di disattivazione, possono essere eseguiti in qualsiasi giorno. Jay[/quote]

Perfetto Jay!

Domani mattina all'alba nell'ora di venere procedo col rito della candela rosa.

(Poi la spegnerò subito non lasciandola bruciare, chiedendo ai quattro venti o alle forze buone di portargli questo messaggio)

Utilizzerò il nastrino rosso vivo e lo porterò con me in viaggio!

Un abbraccio

Marta
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » giovedì 11 agosto 2011, 16:12

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay

ok,attendo con ansia e grazie sempre.

Cara Fatina, dunque ho riflettuto sulla tua domanda. Purche' non ci siano sacrifici animali (che la tradizione antica candomble' talvolta ha), si potrebbero definire alla pari, anche se qui in America si considera la ritualistica Voodoo come 'piu' potente'. E' tutto relativo, ovviamente, la persona che esegue il rito e l'intenzione sono piu' importanti della ritualistica in se stessa, a parer mio. RItualistica di 7 giorni e 7 notti include molte opzioni, quindi dipende da cos'e' esattamente. Jay

Caro Jay allora grazie mille per avermi risposto,anch'io sono assolutamente contraria al sacrificio di animali che amo svisceratamente....infatti quando commissionai il rito alla mia operatrice mi assicurai che non ce ne fossero. La ritualistica 7gg e 7 notti consiste in un cero dedicato ad una specifica entità che lei( la mia operatrice)sostiene essere il mio spirito guida,con relativa orazione da recitare al momento dell'accensione del cero e poi lasciarlo consumare da solo.Ti confesso che io 7 anni fa lo usai per un altro ragazzo(non quello in questione adesso) e al quinto giorno ottenni il risultato agognato.Adesso cosa mi consigli di fare?Tieni a mente però che con questo ragazzo di adesso non ha funzionato nemmeno il potente rito di candomblè che lei stessa mi fece,quindi pensi che uno di questi ceri potrebbe mai funzionare?E,nel caso in cui volessi fare un altro rito per il mio ex sarebbe il caso di rivolgermi dinuovo alla mia operatrice che comunque conosco ma che ha fallito con il suo rituale di candomblè o cambiare direttamente operatore affidandomi ad uno di questi che abbiamo contattato su internet? Perdona le mie tante domande ma ho bisogno del tuo aiuto Jay!!!!!!! Grazie sempre,cari saluti

Ti prego Jay appena puoi mi potresti dare un tuo saggio consiglio? Ho bisogno del tuo aiuto!!!!!!!
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » giovedì 11 agosto 2011, 19:18

JAY, scusami se ti disturbo nuovamente...

Ho letto questo su un sito:
In Magia: L’ora «lunare» è propizia nel suscitare gli spiriti dei defunti e per tutte quelle «operazioni magiche» che riguardano l’amore e la riconciliazione.

Dato che domani l'ora "lunare" è circa alle 9.AM, spero possa essere un buon momento per il rituale di riavvicinamento con candela e nastro rosso, purtroppo non posso eseguirlo la sera in quanto sarò in villeggiatura.

Spero di fare la cosa giusta!

Baci, M.

Ciao Marta, se metti 10 operatori nella stessa stanza non saranno d'accordo sul momento adatto per fare i rituali d'amore. Comunque, se di Venerdi, e se la luna NON e' calante, la mattina fino a mezzogiorno va bene e la notte dalle 1.30 a mezzanotte ora solare va bene! :) Buona vacanza :) Jay
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » giovedì 11 agosto 2011, 21:39

Ti ringrazio Jay!

Vada per quell'orario allora :D

Starò via qualche giorno con i miei nonni dato che ho la fortuna di averli ancora in famiglia...mi trasmettono molta positività quindi spero di rientrare a casa "carica" di buone energie per fare e rifare il rituale anti-blocchi!

Un abbraccio a te e a tutti i moderatori e buon ferragosto!

M.

grazie - buon ferragosto a te e a tutti anche da parte nostra :) blue
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda fatina » sabato 13 agosto 2011, 0:58

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Fatina, mi sono scordato di aggiungere che quel rito che ti sei fatta fare a Febbraio, se non ha portato alcun risultato fino ad oggi, si puo' certo dire che NON ha funzionato. Jay

Grazie Jay per avermi almeno illuminata al riguardo,ma secondo te,perchè non ha funzionato? Dapprima, durante e subito dopo il rito,cominciai a ricevere parecchie telefonate anonime,verisimilmente riconducibili a lui,poi squilli dal suo numero,poi mi invitò ad uscire a marzo,siamo stati "insieme"dopo dinuovo il silenzio totale per risvegliarsi poi a metà maggio,mi invitò nuovamente ad uscire etc...etc....sembrava normale,come quando stavamo insieme,ma dopo quell'uscita,il nulla e il silenzio fino ad oggi.Che ne pensi di tutto ciò? E se posso permettermi,tu come mi consigli di comportarmi? Ti ringrazio sempre,cari saluti.

In breve, cara Fatina, la ritualistica fatta era 'debole' ed e' 'svanita'. Succede spesso e in questo caso va ripetuta ogni mese. Putroppo gli operatori non te lo fanno gratis e quindi dovrebbero solo fare lavori 'duraturi', che pero' pochi sanno fare, secondo la nostra esperienza. Adesso sta a te decidere se vuoi provare da sola, cercare un altro operatore esoterico e ricominciare o cambiare pagina... Jay

Grazie mille Jay,io vorrei provare da sola,ma non credo di essere brava a canalizzare l'energia al punto da ottenere qualche risultato......mi avevano proposto di provare con un cero sete dias e sete noces......che ne pensi?E poi volevo chiederti secondo te è meglio,in amore,il candomblè o il voodoo? Certa di una tua risposta,ti porgo cordiali saluti.

Ciao Fatina, oggi purtroppo sono in viaggio e non posso rispondere come vorrei, ma ho annotato che devo farlo e spero di farlo domani. Altrimenti tu ricordamelo! ;) Jay

ok,attendo con ansia e grazie sempre.

Cara Fatina, dunque ho riflettuto sulla tua domanda. Purche' non ci siano sacrifici animali (che la tradizione antica candomble' talvolta ha), si potrebbero definire alla pari, anche se qui in America si considera la ritualistica Voodoo come 'piu' potente'. E' tutto relativo, ovviamente, la persona che esegue il rito e l'intenzione sono piu' importanti della ritualistica in se stessa, a parer mio. RItualistica di 7 giorni e 7 notti include molte opzioni, quindi dipende da cos'e' esattamente. Jay

Caro Jay allora grazie mille per avermi risposto,anch'io sono assolutamente contraria al sacrificio di animali che amo svisceratamente....infatti quando commissionai il rito alla mia operatrice mi assicurai che non ce ne fossero. La ritualistica 7gg e 7 notti consiste in un cero dedicato ad una specifica entità che lei( la mia operatrice)sostiene essere il mio spirito guida,con relativa orazione da recitare al momento dell'accensione del cero e poi lasciarlo consumare da solo.Ti confesso che io 7 anni fa lo usai per un altro ragazzo(non quello in questione adesso) e al quinto giorno ottenni il risultato agognato.Adesso cosa mi consigli di fare?Tieni a mente però che con questo ragazzo di adesso non ha funzionato nemmeno il potente rito di candomblè che lei stessa mi fece,quindi pensi che uno di questi ceri potrebbe mai funzionare?E,nel caso in cui volessi fare un altro rito per il mio ex sarebbe il caso di rivolgermi dinuovo alla mia operatrice che comunque conosco ma che ha fallito con il suo rituale di candomblè o cambiare direttamente operatore affidandomi ad uno di questi che abbiamo contattato su internet? Perdona le mie tante domande ma ho bisogno del tuo aiuto Jay!!!!!!! Grazie sempre,cari saluti

Ti prego Jay appena puoi mi potresti dare un tuo saggio consiglio? Ho bisogno del tuo aiuto!!!!!!!

Jay scusa se ti scoccio,ma sto aspettando un tuo parere per cercare di muovermi...........te ne prego!!!!!!!!
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Maki » martedì 16 agosto 2011, 19:18

Carissimo Jay,

Tornata dal mio week end, ci tenevo a dirti un pò di cose circa la situazione.

Purtroppo sono stata inaspettatamente disturbata durante il rito con la candela rosa, ho perso parte della concentrazione che ho cercato di recuperare (con tutte le mie forze!) e l'ho ultimato portando il nastrino rosso con me mentre ero via e dormendo con lo stesso sotto il cuscino...in questo momento lo tengo in tasca! :D

Nel contempo, ho terminato il rito dello zucchero gettando tutto nel lavandino.

Il mio lui è sempre presente, un pò altalenante, ci sono dei momenti in cui mi chiama, altri in cui si fa sentire solo via sms, alcuni momenti in cui mi parla addirittura di un'ipotetica mini-vacanza insieme post esami universitari, ed altri in cui sparisce affermando che non mi devo preoccupare, sta studiando e deve fare due progetti per due insegnamenti...

Cerco di non farglielo notare e di mostrarmi positiva, però la cosa mi pesa alquanto...

Hai dei consigli da darmi Jay, in merito a ritualistica eseguibile, sul come muovermi?
Grazie mille!
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda edo08 » venerdì 26 agosto 2011, 2:51

Jay & Team ha scritto:Ciao a tutti

in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

jay mi rivolgo a te con il cuore in mano sono disperato da due mesi che non sto pià con la mia ragazza sto impazzendo sto gettando via la mia vita ho perso 15 kg...ti chiedo il piacere se puoi fare un rito per me come ultima chance,credimi non te lo chiederei se nons tessi proprio a terra...lo so cosa mi dirai che lo fai solo per i tuoi amici,ma ti prego questa volta di fare un'eccezione,e se pure non dovesse andare a buon fine da aprte mia non ci sarà mai un attacco nei tuoi confronti...ti lascio anche la mia email qualora volessi scrivermi (email nascosta) ti prego non dirmi di no....non sono ricco ma sono pronto a tutto almeno con te sarei sicuro che i riti li fai...fiducioso in una tua risposta positiva ti saluto....grazie di cuore...

Caro Edo, non faccio ritualistica commerciale per nessuno. Raramente aiuto persone che conosco, senza essere pagato ovviamente, proprio perche' ritengo sia meglio, a lungo termina, 'spargere' un po' di chiarezza nel campo esoterico dove tanti restano delusi (per non dire di peggio). Se leggi le ultime post della sezione apposita, ci sono almeno due operatori che sembrano essere professionali e con costi ragionevoli, anche se non posso certo garantirli dato che non li conosco in alcun modo. Jay
edo08
 
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 19 agosto 2011, 3:46

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda passione » lunedì 29 agosto 2011, 19:41

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
fatina ha scritto:
Jay ha scritto:Ciao a tutti
salve, proprio oggi ho trovato il sito del Maestro AM..." e l'ho contattato, scrivendo solo nome, (senza cognome), data di nascita e una breve descrizione del mio problema.
Qualcuno l'ha contattato? ha avuto risultati da lui? Grazie per le vostre gentili risposte. :)




in risposta a chi ha chiesto riguardo gli allontanamenti, ho scritto una pagina sulla ritualistica Voodoo che si usa spesso in questi casi, almeno dagli operatori 'esperti'...
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html

grazie Jay,è una pagina molto interessante,fatta bene,con semplicità,chiarezza e tanta competenza.cari saluti.

Grazie a te, Jay :)

Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di esoterismo hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cosi si dice... Ma tutto dipende davvero dalle abilita' dell'operatore. Un bravo operatore puo' usare qualsiasi tipo di 'meccanismo' esoterico e... voila'... Il risultato arriva, sempre se non va contro la legge universale :)
passione
 
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 20 marzo 2011, 19:15

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » giovedì 26 aprile 2012, 20:16

[/i]
Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di esoterismo hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cosi si dice... Ma tutto dipende davvero dalle abilita' dell'operatore.


ciao jay,
torno a scriverti nuovamente, spero di non esserti ormai venuta a noia ;)
continuo a crucciarmi perché l'uomo che amo ha blocchi ed è distante fisicamente (lavora all'estero), e sento tutta questa situazione assai pesante. diciamo che vivo una storia molto simile a quella di silvia... ho contattato diversi blasonati operatori, incurante delle cifre che mi avrebbero chiesto, ma tutti mi hanno detto che lui c'è, non ha altre che me, solo è insicuro nell'aprirsi completamente per motivi psicologici legati all'infanzia (è vero), quindi non c'è bisogno di operare esotericamente. fatto sta che io un "rinforzo" per questa storia lo voglio proprio, soprattutto da che una cartomante mi ha detto che dopo una decade ci lasceremo (e siamo già al nono anno!) nonostante lui sia l'altra metà della mia anima. l'unico che si è mostrato disponibile è stato arkam, contattato in ultima analisi. non mi ha chiesto dettagli, né dati, e mi ha subito proposto il solito rituale di ezili... incuriosita ho letto qua e là, sopratutto sul vostro sito, e vedo che le modalità sono sempre le stesse (così come i prezzi), qualunque sia la situazione di partenza, per cui l'ho scartato a priori (tanto non era a lui che miravo). anche perché per invocare ezili (o meglio ancora erzulie) credo sia più opportuno rivolgersi a chi il voodoo lo pratica davvero, a livello religioso. e così ho contattato una sacerdotessa bokor di haiti. ma leggendo il tuo link un po' mi sono spaventata... lei dice che il suo è un voodoo bianco, che viste le premesse il risultato è più che garantito, ma intanto mi avverte della legge del triplo ritorno: quel che lanciamo all'universo ci torna indietro moltiplicato per tre, perché comunque si sta facendo qualcosa/chiamando entità che modificheranno il naturale corso degli eventi.... a questo punto sono davvero indecisa, cosa faccio?????
ps: in ogni caso se deciderò di affidarmi a lei vi racconterò tutto ;)

Se questa sacerdotessa ti ha avvertito della legge dei 3, e' gia' un' azione da rispettare, perche' non tutti gli esoteristi sono onesti in questo senso, e lasciano in clienti a passare degli anni futuri difficili proprio per le azioni esoteriche fatte. D'altro canto, se la magia fosse totalmente 'bianca' non ci sarebbe bisogno di preoccuparsi della legge dei tre, in quanto invocare amore da un'altra persona senza cambiare la sua volonta' di base non comporta niente di nefausto. Bisognerebbe sapere esattamente cosa intende fare questa sacerdotessa. Sarei interessato a saperne di piu'. :)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » venerdì 27 aprile 2012, 23:01

lilith ha scritto:[/i]
Caro Jay,a proposito di voodoo,desideravo sapere se è vero che i legamenti d'amore più potenti e in grado di risolvere casi difficili,dove altri tipi di esoterismo hanno fallito,sono quelli voodoo.Grazie per la tua risposta,cari saluti.

Cosi si dice... Ma tutto dipende davvero dalle abilita' dell'operatore.


ciao jay,
torno a scriverti nuovamente, spero di non esserti ormai venuta a noia ;)
continuo a crucciarmi perché l'uomo che amo ha blocchi ed è distante fisicamente (lavora all'estero), e sento tutta questa situazione assai pesante. diciamo che vivo una storia molto simile a quella di silvia... ho contattato diversi blasonati operatori, incurante delle cifre che mi avrebbero chiesto, ma tutti mi hanno detto che lui c'è, non ha altre che me, solo è insicuro nell'aprirsi completamente per motivi psicologici legati all'infanzia (è vero), quindi non c'è bisogno di operare esotericamente. fatto sta che io un "rinforzo" per questa storia lo voglio proprio, soprattutto da che una cartomante mi ha detto che dopo una decade ci lasceremo (e siamo già al nono anno!) nonostante lui sia l'altra metà della mia anima. l'unico che si è mostrato disponibile è stato arkam, contattato in ultima analisi. non mi ha chiesto dettagli, né dati, e mi ha subito proposto il solito rituale di ezili... incuriosita ho letto qua e là, sopratutto sul vostro sito, e vedo che le modalità sono sempre le stesse (così come i prezzi), qualunque sia la situazione di partenza, per cui l'ho scartato a priori (tanto non era a lui che miravo). anche perché per invocare ezili (o meglio ancora erzulie) credo sia più opportuno rivolgersi a chi il voodoo lo pratica davvero, a livello religioso. e così ho contattato una sacerdotessa bokor di haiti. ma leggendo il tuo link un po' mi sono spaventata... lei dice che il suo è un voodoo bianco, che viste le premesse il risultato è più che garantito, ma intanto mi avverte della legge del triplo ritorno: quel che lanciamo all'universo ci torna indietro moltiplicato per tre, perché comunque si sta facendo qualcosa/chiamando entità che modificheranno il naturale corso degli eventi.... a questo punto sono davvero indecisa, cosa faccio?????
ps: in ogni caso se deciderò di affidarmi a lei vi racconterò tutto ;)

Se questa sacerdotessa ti ha avvertito della legge dei 3, e' gia' un' azione da rispettare, perche' non tutti gli esoteristi sono onesti in questo senso, e lasciano in clienti a passare degli anni futuri difficili proprio per le azioni esoteriche fatte. D'altro canto, se la magia fosse totalmente 'bianca' non ci sarebbe bisogno di preoccuparsi della legge dei tre, in quanto invocare amore da un'altra persona senza cambiare la sua volonta' di base non comporta niente di nefausto. Bisognerebbe sapere esattamente cosa intende fare questa sacerdotessa. Sarei interessato a saperne di piu'. :)


Ciao Lilith...che ginepraio anche la tua storia, ad ogni dettaglio che aggiungi ci capisco sempre meno :)
Dove l'hai trovata la sacerdotessa bokor, tramite i tuoi contatti sul posto o via internet? In quest'ultimo caso, occhio che non sia una/uno dei millemila cialtroni all over the world...nelle mie infinite ricerche, ero approdata sul sito di una sedicente 'psychic Dena', che a sua volta mi aveva linkato svariati siti di presunti operatori voodoo che a parer suo potevano risolvere la situazione...non li ricordo tutti, comunque tra questi c'erano Priestess Fiona e Priestess Arewa, che all'apparenza sembravano serie (scrivono cose tipo 'prendo solo 1 cliente a settimana', 'per certi lavori potenzialmente rischiosi bisogna fare attente valutazioni preliminari' 'soddisfatti o rimborsati', etc. etc.), ma poi, con una semplice ricerca su google, è venuta fuori una sfilza infinita di testimonianze di gente truffata dalle 'infallibili sacerdotesse'...un sacco di soldi spesi, nessun risultato, sparizione improvvisa delle operatrici che non rispondevano più alle mail...la solita storia, insomma :roll:
Spero che la tua bokor non faccia parte della categoria SCAM...tienici informati!
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » domenica 29 aprile 2012, 10:07

ciao pennylane! scusa se te lo chiedo ma sono curiosa. la persona che un po' di tempo fa ti avevo consigliato (di contattare) non ti ha fatto una buona impressione? come è andata a finire? te lo chiedo perché io sto continuando ad eseguire dei riti acquistati da quella ditta. a me sembrano onesti, e diversi riti che volevo prendere me li hanno sconsigliato a loro scapito (se dovessero ragionare in termini econimici!); spesso mi hanno consigliato materiali che costavano meno ma che secondo loro facevano di più al mio caso. quindi riguardo l'onestà di quella persona ormai non ho dubbi. ecco perché sarei curiosa di sapere la tua esperienza con quella persona. certo, se ti va di dirmelo ovviamente??? (l'unica cosa è che bisogna impegnarsi parecchio! per esempio io ho finito uno dei riti bianchi iniziati 2 mesi fa questa settimana, e mi è stato detto che i risultati si vedranno a partire dal 60 o addirittura dal 80-esimo giorno dalla fine del rituale. quindi i tempi sono ben lunghi e lo ammetto è molto difficile aspettare quando i problemi e le difficoltà continuano.)
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » domenica 29 aprile 2012, 17:10

ciao pennylane,
i contatto li ho lì sul posto, appena avrò le ferie a lavoro salgo sul primo aereo....ho letto di gente che ha speso migliaia di euro.
con la stessa cifra vai lì e trovi quel che vuoi, e se poi il rito non funziona ti sei goduta almeno una bella vacanza;-)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » domenica 29 aprile 2012, 17:32

newlife ha scritto:ciao pennylane! scusa se te lo chiedo ma sono curiosa. la persona che un po' di tempo fa ti avevo consigliato (di contattare) non ti ha fatto una buona impressione? come è andata a finire? te lo chiedo perché io sto continuando ad eseguire dei riti acquistati da quella ditta. a me sembrano onesti, e diversi riti che volevo prendere me li hanno sconsigliato a loro scapito (se dovessero ragionare in termini econimici!); spesso mi hanno consigliato materiali che costavano meno ma che secondo loro facevano di più al mio caso. quindi riguardo l'onestà di quella persona ormai non ho dubbi. ecco perché sarei curiosa di sapere la tua esperienza con quella persona. certo, se ti va di dirmelo ovviamente??? (l'unica cosa è che bisogna impegnarsi parecchio! per esempio io ho finito uno dei riti bianchi iniziati 2 mesi fa questa settimana, e mi è stato detto che i risultati si vedranno a partire dal 60 o addirittura dal 80-esimo giorno dalla fine del rituale. quindi i tempi sono ben lunghi e lo ammetto è molto difficile aspettare quando i problemi e le difficoltà continuano.)



Ciao newlife, innanzitutto grazie di nuovo per il pensiero gentile che hai avuto nel mandarmi quel contatto :)
L'esperienza con loro non ha una fine semplicemente perchè non è mai iniziata...come ho scritto più volte, il rituale che vorrei fare adesso non è di riavvicinamento, ma di separazione, e nel sito che hai suggerito purtroppo non ce ne sono, anzi, mi sembra di aver letto che li sconsigliano (o comunque sono riti che vanno contro la loro filosofia di elevazione spirituale, che danneggiano il karma etc., un po' come la pensa Jay), e tra quelli proposti non ce n'era uno che mi sentissi pienamente convinta di fare, sono troppo devastata psicologicamente...e senza convinzione non si va da nessuna parte, no? soprattutto in magia
Se tu ti ci stai trovando bene, continua fiduciosa...perlomeno sai che è tutto nelle tue mani, agendo in prima persona, così non si crea quel circolo vizioso di dipendenza dagli operatori e dalle loro ubbie... :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » domenica 29 aprile 2012, 22:38

PennyLane ha scritto:
newlife ha scritto:ciao pennylane! scusa se te lo chiedo ma sono curiosa. la persona che un po' di tempo fa ti avevo consigliato (di contattare) non ti ha fatto una buona impressione? come è andata a finire? te lo chiedo perché io sto continuando ad eseguire dei riti acquistati da quella ditta. a me sembrano onesti, e diversi riti che volevo prendere me li hanno sconsigliato a loro scapito (se dovessero ragionare in termini econimici!); spesso mi hanno consigliato materiali che costavano meno ma che secondo loro facevano di più al mio caso. quindi riguardo l'onestà di quella persona ormai non ho dubbi. ecco perché sarei curiosa di sapere la tua esperienza con quella persona. certo, se ti va di dirmelo ovviamente??? (l'unica cosa è che bisogna impegnarsi parecchio! per esempio io ho finito uno dei riti bianchi iniziati 2 mesi fa questa settimana, e mi è stato detto che i risultati si vedranno a partire dal 60 o addirittura dal 80-esimo giorno dalla fine del rituale. quindi i tempi sono ben lunghi e lo ammetto è molto difficile aspettare quando i problemi e le difficoltà continuano.)



Ciao newlife, innanzitutto grazie di nuovo per il pensiero gentile che hai avuto nel mandarmi quel contatto :)
L'esperienza con loro non ha una fine semplicemente perchè non è mai iniziata...come ho scritto più volte, il rituale che vorrei fare adesso non è di riavvicinamento, ma di separazione, e nel sito che hai suggerito purtroppo non ce ne sono, anzi, mi sembra di aver letto che li sconsigliano (o comunque sono riti che vanno contro la loro filosofia di elevazione spirituale, che danneggiano il karma etc., un po' come la pensa Jay), e tra quelli proposti non ce n'era uno che mi sentissi pienamente convinta di fare, sono troppo devastata psicologicamente...e senza convinzione non si va da nessuna parte, no? soprattutto in magia
Se tu ti ci stai trovando bene, continua fiduciosa...perlomeno sai che è tutto nelle tue mani, agendo in prima persona, così non si crea quel circolo vizioso di dipendenza dagli operatori e dalle loro ubbie... :)


...di nuovo ciao pennylane! allora, in realtà dopo aver letto da un pezzo le post che stai pubblicando ti consiglierei di chiamare, di contattare il "capo" della ditta che è un grande intenditore. ci sono dei riti di marte malefici, e loro dicono che non comportano colpi di ritorno in quanto con entità benigne (quello di allontanamento con la statua nera se conosci i dati anagrafici di lei; riti che non comportano colpi di ritorno) ma io me ne starei alla larga lo stesso. il consiglio che ti posso dare è di contattare il titolare al numero che trovi sul sito, di esporre a lui i tuoi problemi. ti consiglio anche di chiedergli il numero economico della cartomante alla quale si appoggia per un'analisi approfondita della tua situazione sentimentale (non chiamarla a quello che trovi sul sito; quello è costoso e a quello rispondono anche altre cartomanti). ci sono diversi riti secondo me, ma prima di intraprendere un cammino anche da sola devi capire se ti conviene, se vale la pena. io ti confesso che prima di fare questi riti ho chiesto il consiglio alla cartomante, all'incirca su come andrà. impegnativo, tante domande ma piuttosto di aver altre delusioni mi conviene chiedere; poi ognuno ha il libero arbitrio. nel mio caso sia "il titolare" che la cartomante mi sconsigliano di fare riti di riavvicinamento del ragazzo in quanto secondo loro non è adatto a me ma io sono presa, lo voglio e non ci penso minimamente di lasciar perdere. però sono contenta di sapere di avere a che fare con persone oneste che nel bene o nel male non danno false speranze e tanto meno far illudere gli altri. direi che per il mondo "dei maghi" sono quasi delle rare eccezioni!

Vorrei dire una cosa, scusatemi: e' quasi impossibile per un esoterista decidere a priori se una persona e' davvero adatta a noi oppure no. Solo da come si evolvono le cose dopo alcuni piccoli interventi 'bianchi' si puo' constatare davvero se si va con o contro 'il volere universale'... Questo perche' la compatibilita' si crea e non solo si trova. Per esempio, con la terapia di coppia si impara ad amare in modo positivo e piu' o meno qualsiasi 'combinazione' di coppia puo' funzionare, basta sia emotivamente matura. ;) Piu' che altro si parla di 'karma', di destino karmico, che anche quello si muta, si evolve (o devolve) in seguito alle nostre decisioni e azioni quotidiane.
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron