MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » martedì 1 maggio 2012, 17:26

ciao newlife, pennylane e ovviamente jay!
mi sono incuriosita parecchio leggendo questo post di newlife e volevo chiederle se la "ditta" di cui parla è di milano, perché allora li conosco bene. sono gentili e in gamba, ma è la mamma che ha iniziato il tutto mettendo su quest'attività. è un'ottima cartomante, ma scordati che sia d'accordo sul fare qualsivoglia rituale... però quando, dopo una sua lettura delle carte, mi ha detto che l'uomo che amo e che lei stessa sostiene essere la mia metà mancante si sarebbe allontanato, ed io le ho chiesto qualcosa per evitare tutto questo, mi ha fermamente risposto di no. non vuole andare contro il karma, né cambiare il corso degli eventi... che dire? io rispetto questo suo pensiero, ma non riesco ad accettare il volere universale, visto che sogno d'invecchiare a fianco a lui...


Magia Esoterismo
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda Orchidea » martedì 1 maggio 2012, 22:51

Buona sera a tutti!
Posso avere anch'io il nome della ditta di Milano di cui si parla? Grazie mille!
Orchidea
 
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 11 marzo 2012, 1:54

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » mercoledì 2 maggio 2012, 19:51

Orchidea ha scritto:Buona sera a tutti!
Posso avere anch'io il nome della ditta di Milano di cui si parla? Grazie mille!


ciao lilith, orchidea e a tutti! la ditta non è di milano ma di un'altra città sempre nord italia. non vi faccio il nome perché più di tanto non voglio pubblicizzare. è vero che ho eseguito dei riti acquistati da questa ditta però fino ad ora non ho avuto risultati concreti, solo sensazioni - anche se buone, belle e la persona che sta dietro è onesta, mi ha fatto una buona impressione. nel momento in cui avrò risultati concreti casomai vi farò il nome!
per quanto riguarda la questione sollevata da lilith, non sono d'accordo col non intervenire. ci sono persone che hanno un karma "pesante" che con un pizzico di fortuna e con le pratiche giuste si potrebbe migliorare. non abbiamo un destino "fisso" quindi perché non intervenire per l'uomo che pensi di essere la tua anima gemella??? lo potresti anche aiutare con ritualistiche propiziatorie nel suo percorso in generale e non solo di coppia.
nel mio caso le persone che mi hanno sconsigliato di far riti di riavvicinamento è perché nell'analisi hanno visto una certa incompatibilità di carattere tra noi e dicono che è molto impegnativo cambiare il carattere a qualcuno, anche a livello esoterico! le loro ragioni erano valide ma io lo stesso voglio tentare.
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » domenica 6 maggio 2012, 20:36

newlife ha scritto:per quanto riguarda la questione sollevata da lilith, non sono d'accordo col non intervenire. ci sono persone che hanno un karma "pesante" che con un pizzico di fortuna e con le pratiche giuste si potrebbe migliorare. non abbiamo un destino "fisso" quindi perché non intervenire per l'uomo che pensi di essere la tua anima gemella??? lo potresti anche aiutare con ritualistiche propiziatorie nel suo percorso in generale e non solo di coppia.
nel mio caso le persone che mi hanno sconsigliato di far riti di riavvicinamento è perché nell'analisi hanno visto una certa incompatibilità di carattere tra noi e dicono che è molto impegnativo cambiare il carattere a qualcuno, anche a livello esoterico! le loro ragioni erano valide ma io lo stesso voglio tentare.


infatti neanch'io sono d'accordo... soprattutto perché tra alti e bassissimi la nostra è una storia che, volenti o nolenti va avanti da quasi 10 anni... tutto è precipitato, come ho scritto già in precedenza, quando ci hanno fatto uno strano rito d'allontanamento, ma come è palese, tra noi continua lo stesso. certo, non c'è più il "vento a favore", accade spesso che qualcosa all'improvviso rallenti o fermi le occasioni di incontro, di gioia... :cry:
ed era questo, solo questo, che volevo evitare, oltre al fatto che perderlo, come detto un tempo dalle carte, non è assolutamente nei miei piani!!!! propiziare un amore non è piegare una volontà, quindi non ci vedo nulla di male!
bacio
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » domenica 6 maggio 2012, 20:41

Orchidea ha scritto:Buona sera a tutti!
Posso avere anch'io il nome della ditta di Milano di cui si parla? Grazie mille!



ciao orchidea,
se jay e i moderatori me lo permettono ti do i riferimenti...
non è una ditta, piuttosto un negozio di cultori dell'esoterismo, con materiali provenienti direttamente dal sud america o altri posti (verificato personalmente perché ho seguito i ragazzi in magazzino, ihihih!!!)

attendo un loro sì o no...

In genere ogni pubblicita' la evitiamo perche' sembra che siamo imparziali, e questo non possiamo permettercelo... Se qualcuno degli utenti 'anziani' o 'testati' vuole farsi avanti e provare, e se poi volesse gentilmente riferirci, potremmo iniziare cosi'... ;) E questo vale anche per altri nomi o altri operatori che qualcuno volesse suggerire. ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 7 maggio 2012, 21:34

ciao jay, ciao a tutti! chiedo la cortesia a jay e/o ai moderatori di NON PUBBLICARE QUESTO MESSAGGIO, le prossime righe ma in caso mi potete rispondere tranquillamente qui sul forum; basta non scendere troppo nei particolari,.....

Ciao Amarantha, ti capisco e, se ti fa pagare ad esito raggiunto, neanche un euro nel frattempo, beh, allora vai pure tranquilla perche' non hai niente da perdere. Tienici aggiornati! ;)
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 7 maggio 2012, 21:42

lilith ha scritto:
newlife ha scritto:per quanto riguarda la questione sollevata da lilith, non sono d'accordo col non intervenire. ci sono persone che hanno un karma "pesante" che con un pizzico di fortuna e con le pratiche giuste si potrebbe migliorare. non abbiamo un destino "fisso" quindi perché non intervenire per l'uomo che pensi di essere la tua anima gemella??? lo potresti anche aiutare con ritualistiche propiziatorie nel suo percorso in generale e non solo di coppia.
nel mio caso le persone che mi hanno sconsigliato di far riti di riavvicinamento è perché nell'analisi hanno visto una certa incompatibilità di carattere tra noi e dicono che è molto impegnativo cambiare il carattere a qualcuno, anche a livello esoterico! le loro ragioni erano valide ma io lo stesso voglio tentare.


infatti neanch'io sono d'accordo... soprattutto perché tra alti e bassissimi la nostra è una storia che, volenti o nolenti va avanti da quasi 10 anni... tutto è precipitato, come ho scritto già in precedenza, quando ci hanno fatto uno strano rito d'allontanamento, ma come è palese, tra noi continua lo stesso. certo, non c'è più il "vento a favore", accade spesso che qualcosa all'improvviso rallenti o fermi le occasioni di incontro, di gioia... :cry:
ed era questo, solo questo, che volevo evitare, oltre al fatto che perderlo, come detto un tempo dalle carte, non è assolutamente nei miei piani!!!! propiziare un amore non è piegare una volontà, quindi non ci vedo nulla di male!
bacio


ciao lilith! ti capisco benissimo e concordo con te! secondo me nel tuo caso ci vogliono dei talismani per protezione della coppia e per propiziare o accrescere l'attrazione fisica, l'intesa, l'armonia e tutto il resto! i riti non durano per sempre invece alcuni talismani sì, se tenuti bene certamente!
io sto provando dei prodotti, dei riti che purtroppo finora non mi hanno portato risultati. certamente prima di avere risultati concreti non mi va di raccomandare a nessuno quella dittà!
ci aggiorniamo qui!
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda AMARANTHA » martedì 8 maggio 2012, 9:51

AMARANTHA ha scritto:
lilith ha scritto:
newlife ha scritto:per quanto riguarda la questione sollevata da lilith, non sono d'accordo col non intervenire. ci sono persone che hanno un karma "pesante" che con un pizzico di fortuna e con le pratiche giuste si potrebbe migliorare. non abbiamo un destino "fisso" quindi perché non intervenire per l'uomo che pensi di essere la tua anima gemella??? lo potresti anche aiutare con ritualistiche propiziatorie nel suo percorso in generale e non solo di coppia.
nel mio caso le persone che mi hanno sconsigliato di far riti di riavvicinamento è perché nell'analisi hanno visto una certa incompatibilità di carattere tra noi e dicono che è molto impegnativo cambiare il carattere a qualcuno, anche a livello esoterico! le loro ragioni erano valide ma io lo stesso voglio tentare.


infatti neanch'io sono d'accordo... soprattutto perché tra alti e bassissimi la nostra è una storia che, volenti o nolenti va avanti da quasi 10 anni... tutto è precipitato, come ho scritto già in precedenza, quando ci hanno fatto uno strano rito d'allontanamento, ma come è palese, tra noi continua lo stesso. certo, non c'è più il "vento a favore", accade spesso che qualcosa all'improvviso rallenti o fermi le occasioni di incontro, di gioia... :cry:
ed era questo, solo questo, che volevo evitare, oltre al fatto che perderlo, come detto un tempo dalle carte, non è assolutamente nei miei piani!!!! propiziare un amore non è piegare una volontà, quindi non ci vedo nulla di male!
bacio


ciao lilith! ti capisco benissimo e concordo con te! secondo me nel tuo caso ci vogliono dei talismani per protezione della coppia e per propiziare o accrescere l'attrazione fisica, l'intesa, l'armonia e tutto il resto! i riti non durano per sempre invece alcuni talismani sì, se tenuti bene certamente!
io sto provando dei prodotti, dei riti che purtroppo finora non mi hanno portato risultati. certamente prima di avere risultati concreti non mi va di raccomandare a nessuno quella dittà!
ci aggiorniamo qui!
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda AMARANTHA » martedì 8 maggio 2012, 10:01

DI NUOVO PER JAY O MODERATORI.. .. MI STO CARICANDO UN TALISMANO ... MA CI VOGLIONO UN SACCO DI GIORNI.. 35 GIORNI.. PER ME UN INFINITA E POI BISOGNA VEDERE SE FUNZIONA E COSA MI PORTA.. E COSI BRUTTO SPERIMENTARE SPECIE IN SITUAZIONI CRITICHE... AL DI LA DEL FATTO DI ESSERMI SENTITA SU E DI AVERE BUONE SENSAZIONI RISULTATI CONCRETI NIENTE... MI DICONO CHE DEVO ASPETTARE PARECCHIO MA CAVOLI!!!

Lo so, immagino quanto sia difficile. Perche' non provare a fare il tuo talismano da sola? Leggi qui al riguardo (la seconda parte): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » martedì 8 maggio 2012, 23:16

ciao lilith! ti capisco benissimo e concordo con te! secondo me nel tuo caso ci vogliono dei talismani per protezione della coppia e per propiziare o accrescere l'attrazione fisica, l'intesa, l'armonia e tutto il resto![/quote]

ciao tesoro, grazie del consiglio! :D
hai in mente qualche talismano in particolare da suggerirmi? il negozio esoterico a cui mi riferisco, se sei di milano, è in zona maciachini... magari è lo stesso ;)
teniamoci aggiornate!
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » mercoledì 9 maggio 2012, 23:08

lilith ha scritto:ciao lilith! ti capisco benissimo e concordo con te! secondo me nel tuo caso ci vogliono dei talismani per protezione della coppia e per propiziare o accrescere l'attrazione fisica, l'intesa, l'armonia e tutto il resto!


ciao tesoro, grazie del consiglio! :D
hai in mente qualche talismano in particolare da suggerirmi? il negozio esoterico a cui mi riferisco, se sei di milano, è in zona maciachini... magari è lo stesso ;)
teniamoci aggiornate![/quote]

ciao lilith! se jay è d'accordo ti lascio il nominativo della ditta e visto che i prezzi non sono alti - variano tra 50 euro (il più economico) e si va sui 150 quelli in argento (non in oro che sono cari) potresti fare da cavia, cioè provare. così saremo in 2 a provare questi prodotti. certo, non ti posso garantire nulla e ci vorranno dei mesi per capire come va ma se hai da spendere sui 100 euro potresti provare. ORA CHIEDO A JAY DI NON PUBBLICARE il nominativo ma solo di darlo a lilith - se sei d'accordo, per provare uno o qualche talismano.......
in caso fammi sapere, sarei curiosa!

Fatto :)
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » mercoledì 9 maggio 2012, 23:44

newlife ha scritto:...di nuovo ciao pennylane! allora, in realtà dopo aver letto da un pezzo le post che stai pubblicando ti consiglierei di chiamare, di contattare il "capo" della ditta che è un grande intenditore. ci sono dei riti di marte malefici, e loro dicono che non comportano colpi di ritorno in quanto con entità benigne (quello di allontanamento con la statua nera se conosci i dati anagrafici di lei; riti che non comportano colpi di ritorno) ma io me ne starei alla larga lo stesso. il consiglio che ti posso dare è di contattare il titolare al numero che trovi sul sito, di esporre a lui i tuoi problemi. ti consiglio anche di chiedergli il numero economico della cartomante alla quale si appoggia per un'analisi approfondita della tua situazione sentimentale (non chiamarla a quello che trovi sul sito; quello è costoso e a quello rispondono anche altre cartomanti). ci sono diversi riti secondo me, ma prima di intraprendere un cammino anche da sola devi capire se ti conviene, se vale la pena. io ti confesso che prima di fare questi riti ho chiesto il consiglio alla cartomante, all'incirca su come andrà. impegnativo, tante domande ma piuttosto di aver altre delusioni mi conviene chiedere; poi ognuno ha il libero arbitrio. nel mio caso sia "il titolare" che la cartomante mi sconsigliano di fare riti di riavvicinamento del ragazzo in quanto secondo loro non è adatto a me ma io sono presa, lo voglio e non ci penso minimamente di lasciar perdere. però sono contenta di sapere di avere a che fare con persone oneste che nel bene o nel male non danno false speranze e tanto meno far illudere gli altri. direi che per il mondo "dei maghi" sono quasi delle rare eccezioni!

Vorrei dire una cosa, scusatemi: e' quasi impossibile per un esoterista decidere a priori se una persona e' davvero adatta a noi oppure no. Solo da come si evolvono le cose dopo alcuni piccoli interventi 'bianchi' si puo' constatare davvero se si va con o contro 'il volere universale'... Questo perche' la compatibilita' si crea e non solo si trova. Per esempio, con la terapia di coppia si impara ad amare in modo positivo e piu' o meno qualsiasi 'combinazione' di coppia puo' funzionare, basta sia emotivamente matura. ;) Piu' che altro si parla di 'karma', di destino karmico, che anche quello si muta, si evolve (o devolve) in seguito alle nostre decisioni e azioni quotidiane.


Ciao a tutti :)

@Orchidea: io di quel sito conosco solo il nome, finora non ho avuto contatti diretti...comunque se Jay dà il via libera posso scriverlo, nessun problema

@Lilith: credo siano 2 negozi diversi, il tuo è a Milano, l'altro in Svizzera :)

@Amarantha: davvero hai trovato un operatore che si fa pagare solo ad esito raggiunto??? wow, facci sapere come procede! (en passant, ho visto che la Desdemona, tanto piena di problemi e oberata di lavoro da non poter rispondere ai suoi assistiti, il tempo per accalappiarne altri nuovi lo trova eccome, offrendo il consulto gratuito su una domanda. no comment -.- )

@Newlife: grazie, se offrono anche riti di quel genere potrei contattarli e sentire che ne pensano, magari fare l'ennesimo consulto...a tempo debito però, a forza di accumularne troppi viene fuori solo un gran caos.
Per i riti, ho deciso comunque che non mi affiderò più a scatola chiusa a nessuno, dando soldi a perfetti sconosciuti contattabili solo tramite mail o telefono, per quanto all'inizio possano fare un'ottima impressione, quindi le opzioni sono 3: o faccio da sola con qualche kit, sperando nella fortuna del principiante; trovare un operatore 'virtuale' che si fa pagare una cifra simbolica, e il resto solo a risultato ottenuto; trovare un operatore che riceva personalmente, vis-à-vis, e magari esegua il lavoro con me presente, almeno per assicurarsi che qualcosa venga davvero fatto. Poi ci sarebbe la quarta opzione...mollare tutto, maghi maghelle, riti malefici e non, e voltare pagina. Ma ancora non ci riesco, uffffffff :roll:
L'ultima esoterista-medium che ho contattato ha tirato fuori più o meno lo stesso discorso che hanno fatto a te il titolare della ditta e la cartomante, sul karma e l'incompatibilità di carattere: dice che, a lungo andare, la mia felicità non la troverei con quest'uomo, che anche facendo un rito di separazione avrei solo una soddisfazione/rivalsa temporanea (e, ammesso che il rito riuscisse, i colpi di ritorno li subirei eccome), che non ci vede adatti insieme. Secondo lei, se proprio volessi potremmo agire, sia tentando un lavoro di rottura nero, sia con un legamento per risvegliare l'interesse di lui, ma sarebbero comunque 'forzature karmiche', ed ha consigliato cose diverse, per trovare la serenità altrove.
Il discorso, imho, è quanto uno crede che il destino, o volere universale, il carattere e le libere decisioni di una persona siano effettivamente modificabili, in quale misura e con che metodi...con la ritualistica meramente propiziatoria penso si ottenga quello che vogliamo solo se, appunto, 'era destino che andasse così' , non andando a piegare in alcun modo il libero arbitrio dell'altro...

QUESTA PARTE DEL MESSAGGIO VORREI NON FOSSE PUBBLICATA:

Per Jay: prima di fare il suo nome nel forum, mi piacerebbe sentire il tuo parere ....

Ciao PennyLane: interessante quanto scrivi. Leggendo cio' che mi hai chiesto di offuscare, devo dire che mi ricorda la posta di un altro esoterista i cui messaggi mi sono stati mandati, e mi ha fatto sorridere... Devo ammettere che a livello personale, di come presenta il lavoro e si presenta come personalita', certo e' piacevole, anche se non chiarissima a livello di spiegazioni delle varie opzioni. Il rito di cui parla lo ha commissionato una persona che conosco con risultati buoni all'inizio (eseguito da un altro esoterista, ovviamente, non da questa persona) e i risultati arrivarono immediatamente, nel senso di un lieve miglioramento totale sul magnetismo e su come le cose procedevano nella vita in genere. Ma col passare dei mesi si e' tutto affievolito fino al ritornare esattamente come prima dell'intervento. E questa persona pago' molto di piu' di quanto dovresti pagare tu. Se eseguito bene, non dovrebbe comportare colpi di ritorno anche se devo dire questa persona di cui parlo ricevette dei piccoli 'colpi di ritorno' energetici a livello di salute, purtroppo. Dipende davvero dall'esecuzione del rito e di come l'intento viene formulato. Se riesci a fartelo fare al prezzo bassissimo che menzioni in fondo, potresti provare, certo, ma assicurati di fare ritualistiche ti protezione bianca prima, durante e dopo (magari fatti consigliare cosa potresti fare dall'esoterista stessa).
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » sabato 12 maggio 2012, 23:31

ciao jay e grazie! vediamo se lilith è disposta di proare qualche talismano forse ci faremo più presto un'idea sull'efficacia e sulla potenza e anche sulla qualità di questi prodotti esoterici. ultimamente sono combattuta perché la concorrenza di questo titolare della ditta (ovviamente non parla bene) e non so se e quanto crederci o meno. l'unica cosa è provare. ma se alla fine dovessero funzionare sarebbe oro!
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » sabato 12 maggio 2012, 23:55

ciao pennylane... guarda in realtà l'operatore che ho trovato non si fa pagare ad esito raggiunto.. ha solo fatto un'eccezione nel mio caso dopo aver insistito molto in quanto disperata... sto vivendo una situazione molto critica, dalla lettura delle carte però dovrei superare questo periodo nero e risollevarmi... ebbene se questo mago mi aiuterà, una volta sistemata, lo dovrò pagare migliaia di euro... una cifra collossale!... chiede delle cifre davvero esorbitanti... parliamo di migliaia di euro... ti confesso che solo la disperazione mi ha spinto di insistere presso questa persona... anche perché il fatto di essere costosissimo non vuol dire essere sicuramente abilissimo... ormai non ho fiducia in nessuno... comunque, morale della favola, dopo aver insistito molto, questo mago ha accettato di farmi il lavoro "gratis" (diciamo senza aver la certezza che verrà pagato), o comunque di venir pagato solo e se ad esito raggiunto... se avrò il risultato però mi toccherà mettere da parte i soldi e di pagarlo (in questo momento non ce la farei economicamente, non ho da spendere soldi per far riti... neanche per idea... poi anche se ce li avessi dopo l'ennesima bidonata penso sarebbe comunque il caso di fermarsi... vediamo se stavolta avrò fortuna e come andrà! vi farò sapere!...)...
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » lunedì 14 maggio 2012, 16:00

newlife ha scritto:ciao pennylane... guarda in realtà l'operatore che ho trovato non si fa pagare ad esito raggiunto.. ha solo fatto un'eccezione nel mio caso dopo aver insistito molto in quanto disperata... sto vivendo una situazione molto critica, dalla lettura delle carte però dovrei superare questo periodo nero e risollevarmi... ebbene se questo mago mi aiuterà, una volta sistemata, lo dovrò pagare migliaia di euro... una cifra collossale!... chiede delle cifre davvero esorbitanti... parliamo di migliaia di euro... ti confesso che solo la disperazione mi ha spinto di insistere presso questa persona... anche perché il fatto di essere costosissimo non vuol dire essere sicuramente abilissimo... ormai non ho fiducia in nessuno... comunque, morale della favola, dopo aver insistito molto, questo mago ha accettato di farmi il lavoro "gratis" (diciamo senza aver la certezza che verrà pagato), o comunque di venir pagato solo e se ad esito raggiunto... se avrò il risultato però mi toccherà mettere da parte i soldi e di pagarlo (in questo momento non ce la farei economicamente, non ho da spendere soldi per far riti... neanche per idea... poi anche se ce li avessi dopo l'ennesima bidonata penso sarebbe comunque il caso di fermarsi... vediamo se stavolta avrò fortuna e come andrà! vi farò sapere!...)...


Mi sto ingarbugliando :D avevo capito che tu stessi tentando da sola, senza operatori, coi riti fai da te della ditta svizzera...comunque, se dovrai pagare questo mago solo ad esito raggiunto, è pur sempre meglio che dargli migliaia di euro anticipati...magari anche per lui potrebbe essere un incentivo a lavorare BENE e SUL SERIO. speriamo! :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron