MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » lunedì 14 maggio 2012, 16:52

Ciao Jay! La tua risposta mi ha creato altre domande, su quest'esoterista, più una random...abbi pazienza ;)
Lo stile simile a quello di un'altra ti fa pensare che sia il solito clone riciclato? :?
L'esperienza della tua conoscente non è molto incoraggiante, ma non capisco perchè questo rituale (parlo solo di quello singolo di Oxum, niente Pomba Gira, nè separazione o legamento) può portare dei colpi di ritorno...vorrei evitarli, soprattutto a livello di salute che sto già acciaccata di mio, e perchè ci sarebbe bisogno di ritualistiche protettive prima durante e dopo.
Forse non mi è chiara la tipologia di lavoro, o come funziona il rito; se non è rivolto verso una persona specifica, non 'lega', non cambia la volontà di un altro, ma agisce solo sul richiedente, migliorandone il magnetismo, l'attrazione, fascino etc., da cosa derivano questi contraccolpi energetici? Dipende dall'intenzione di chi lo commissiona? Cioè, se invece di una richiesta 'generica' si esprime il desiderio di attrarre una persona in particolare, e quindi c'è da lavorare anche su un terzo ignaro di essere manipolato, può essere un fattore che aumenta la probabilità di contraccolpi?
Infine, la domanda random, sul funzionamento generale della magia: ho letto un articolo di un operatore vecchia conoscenza del forum -e delle cronache giudiziarie-, l'astrologo Vincenzo, riporto due frasi:
"i riti propiziatori -di bassa magia nera o popolare, ndr- funzionano di più se li fa direttamente l'interessato anche inesperto, mentre per quelli invocatori occorre un vero operatore esoterico" e "i rituali veri, quelli invocatori, una volta eseguiti devono essere consegnati al cliente perchè il tappetino composto da Vevè o Diagramma se è Salomonico più polveri foto testimoni e candele usati nel rito sono lo scekinà del rito stesso e deve essere conservato o sepolto dal cliente a seconda del rito, quindi chi non consegna nulla o ha fatto un rito propiziatorio (cioè quasi nulla) oppure non ha fatto proprio nulla.".
Sono parole plausibili? Perchè se fossero vere, dovrei dedurne che il 99% degli operatori, almeno quelli in cui mi sono imbattuta io, non farebbe nulla, dato che nessuno ha mai parlato di consegnarmi diagrammi o vevè a fine rito...


Ciao Penny :)

riguarda la tua ultima domanda, no, non e' vero, non e' necessario consegnare diagrammi e cosi' via a fine rito, anche se ci si aspetterebbe e in realta' io lo chiederei, tanto per 'vedere' cosa e' stato fatto. Anche con i riti propiziatori si puo' consegnare qualcosa e si dovrebbe fare, per motivi energetici e anche psicologici (e anche per controllare cos'e' stato fatto). Cosa ironica, anche quel rito per il magnetismo fatto male ad una persona che conosco venne eseguito senza consegnare alcun oggetto alla fine, ma i risultati 'bruttini' sono arrivati lo stesso. Questo perche il rito venne eseguito malissimo dall'operatore; purtroppo, senza ricevere un oggetto finale, non si puo' neanche sapere esattamente cosa fu fatto (cioe' abbiamo solo le parole dell'esoterista, ma fu un rito invocatorio, che purtroppo, puo' portare delle consequenze negative proprio perche' invoca altre entita', anche se in teoria positive. Purtroppo, questa e' la realta' dei riti invocatori, anche quelli ad intenti 'innocenti'; vanno eseguiti benissimo e purtroppo certi esoteristi 'tirano via' o sbagliano proprio.

Infine, no, non penso sia un operatore 'riciclato' :) Mi ricorda un altro operatore, e qui si potrebbe trattare di ex assistenti che hanno iniziato a lavorare in proprio, ma e solo un piccolo pensiero, niente di sicuro.


Magia Esoterismo
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » lunedì 14 maggio 2012, 21:30

newlife ha scritto:ciao jay e grazie! vediamo se lilith è disposta di proare qualche talismano forse ci faremo più presto un'idea sull'efficacia e sulla potenza e anche sulla qualità di questi prodotti esoterici. ultimamente sono combattuta perché la concorrenza di questo titolare della ditta (ovviamente non parla bene) e non so se e quanto crederci o meno. l'unica cosa è provare. ma se alla fine dovessero funzionare sarebbe oro!


ciao newlife,
ho ordinato un talismano (ovviamente in argento, costano meno!!! :lol: ) e vediamo che succede!!!! lo porterò sempre con me, se funziona o meno sono pronta a raccontare... mi sono fatta consigliare, ora attendo solo il pacco.
e speriamo non sia un "pacco" in senso metaforico!!!
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » lunedì 14 maggio 2012, 21:46

ciao jay e tutti/e voi utenti del forum!
volevo delucidazioni anch'io sui riti fai da te... ogni tanto mi cimento, ma sempre con cose leggere, ma ora, in un momento no del mio legame (e in questo momento sembrerebbe proprio che il legame sia solo mio!! lui è parecchio strano e lontano, non solo fisicamente, al momento...) e in continua ricerca di un operatore VERO, volevo provare il rituale dell'anima sola (la figura cubana di antonia gervasio, er chi non la conoscesse). o forse mi consigliate un bel "sangue di pomba gira"? o erzulie dantor? qual è il più forte e indicato per riportarlo sulla buona strada che da un paio di settimane sembra aver perso?
grazie

Ciao Lilith - io to do' la mia opinione, ovviamente altri possono offrire la loro ;)

forse come gia' sai, i riti fai da te che ti posso consigliare non sono MAI di natura come quelli che descrivi sul messaggio. Consiglio solo riti bianchi o riti d'energia, o riti rosa. ... ;) questo per i motivi spiegati sulle varie pagine del sito, come: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... usare.html
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda lilith » martedì 15 maggio 2012, 20:45

ciao jay,
ho letto attentamente il link che hai postato, e mi sono soffermata soprattutto sulle frasi che cito:
"Ogni richiesta esoterica comporta uno scambio fra la nostra aura, il nostro centro energetico, e l'universo (l'energia universale). Come se esistesse un 'costo' energetico relativo al tipo di richiesta e al tipo di 'cambiamenti' energetici necessari perché tale richiesta venga esaudita; questo non è calcolabile e varia da persona a persona, da situazione a situazione, ma deve assolutamente esistere proprio per la natura del mondo esoterico."
io sto già pagando un alto costo a causa della sua indecisione, per questo suo tentennamento di uomo che non torna indietro e non se ne va, e lo sto facendo da anni... e credimi, quando si ama non esiste inferno peggiore. un colpo di ritorno, davanti a tutto questo, mi sembra il nulla. inoltre, è per quel che hai scritto che pensavo appunto all'anima sola come rituale, proprio perché non ho paura di queste entità, essendo io devota -per cultura, conosci il mio profondo legame col sud america ;) - alle 21 divisiones.
ma sono d'accordo con te sul fatto che un operatore sarebbe meglio. mentre aspetto una risposta da ina sulla suora (le hai girato la mia richiesta?) ho fatto però una scoperta incredibile.... dopo aver girato a vuoto alla ricerca di un esoterista che ricevesse vis-a-vis (e sembrava un'impresa impossibile!) scorgo su internet alla voce imprese/altro che nella via adiacente alla mia c'è un'operatrice, che riceve ad orari prefissati perché poi ha i suoi consulti telefonici con i soliti numeri a pagamento... l'ho contattata, mi farà un consulto nel suo studio giovedì pomeriggio (è un po' costosa, ma come ho sempre detto non è il prezzo che mi ferma, ma la poca chiarezza di certi operatori, che secondo me a volte prendono solo i soldi e non fanno nulla) e solo nel caso in cui ci siano reali presupposti accetterà un eventuale lavoro. me lo ha ripetuto almeno 5 volte, sentita la mia insistenza... vi farò comunque sapere com'è andata!

Ciao :) ... I colpi di ritorno io non li consiglierei ;) , anche se capisco come ti puoi sentire nella tua situazione... Se l'utente interessata vuole passarti i dettagli che vuoi l'unica cosa da fare (dato che hai 'lanciato' la richiesta) e' che lei ci contatti via forum (no via email privato, perche' ho pochissimo tempo di leggere le centinaia di email private purtroppo, anche se talvolta cerco di farlo) acconsentendo...
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » venerdì 18 maggio 2012, 23:05

Thanks...chiederò le stesse cose anche a lei, e vedremo qual è la sua linea di pensiero :)
Invece, parlando di talismani, me ne è stato proposto uno da un sito di studi esoterici in alternativa al rituale di separazione...mi verrebbe spedito dopo un lavoro di 10 giorni per consacrarlo e caricarlo...ma è possibile che un talismano possa essere utilizzato, e soprattutto funzioni, come sostituzione di un lavoro per una rottura sentimentale? ovviamente nel mio caso non avrebbe lo scopo di attrarre, ma di dividere ALTRE 2 persone. Non avevo mai sentito nominare nè questa dea... ma a intuito direi che siamo tra demoni e magia satanica, o sbaglio?

Prego :) Si, e' tutta magia che fa parte della categoria 'Satanica' :o ...Sono scettico sulla divisione di due persone - su come possa essere ottenuta con un talismano, a meno che un lavoro venga eseguito (di ma gia nera ) e incluso dentro questo oggetto che poi porteresti tu per dargli energia continua. I lavori di m agia nera (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ianca.html) per la divisione di due persone sono eseguibili solo da abili esoteristi che hanno un po' abbandonato la luce (diciamo totalmente) e sono ossessionati a constatare fino a dove possono arrivare. In genere si fanno pagare tantissimo, (5, 10 mila Euro come minimo in quanto all'inizio spesso ti fanno un lavoro che funziona ma solo a meta' e tu, una volta visti i risultati, dovrai pagare la seconda cifra, altissima, che emerge a sorpresa, mai discussa prima). Che tu riesca nel tuo obiettivo con un piccolo oggetto con una cifra modesta sarebbe la prima volta a quando ne so io, a meno che questa coppia sia gia' 'in crisi'... Ma comunque fammi sapere. Alcune di quelle 'preghiere' ai 'demoni' indicate sul sito mi sembrano un po' 'squilibrate', ma comunque non l'ho letto tutto, solo un paio di cose...
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda PennyLane » sabato 19 maggio 2012, 0:37

Wow, stasera i post sono pubblicati quasi in tempo reale :D
No, il talismano l'hanno proposto proprio come alternativa al rituale...è andata così: ho chiesto info su un rito personalizzato fai da te, loro hanno fatto eseguire un'analisi del caso da una medium del gruppo esoterico a cui si appoggiano, e in due righe hanno detto che effettivamente questa coppia sta vivendo una crisi e da qui a 3 settimane sarebbe stato il momento più propizio per attaccare. Come? con un rito da 5 giorni che avrei dovuto fare io da sola, se fossi stata esperta e capace, oppure avrebbe pensato a tutto questo gruppo esoterico di 12 persone, con un rituale di separazione presumo luciferiano, a questo punto. E si sarebbero fatti pagare tantissimo, già. Troppo, per il mio conto in banca. Insomma, scartiamo anche il 'tempo degli dei'... :roll:
Quanto ai praticanti di certa magia nera 'ossessionati' dal vedere dove possono arrivare, questi qua di non si fanno tanti scrupoli, ma sai che invece ne ho trovati molti (sui forum...di persona non ne conosco uno che sia uno ;) ) che sono contrari a legamenti, separazioni etc.? Tirano sempre in ballo l'etica, l'ingiustizia di piegare la libera volontà di un altro, l'egoismo di chi li richiede, l'infelicità che a lungo andare portano questi riti...cose giuste e sensate, in fondo, nei momenti in cui mi costringo ad essere razionale le penso anch'io, però certe affermazioni mi fanno un po' sorridere, se penso che sono fatte da gente che traffica coi demoni e si vanta della riuscita delle loro fatture malefiche per procurare di tutto agli altri...cioè, trovano disdicevole un legamento, ma non una fattura di morte... :shock:

Tempo reale? :lol: Sarebbe bello fosse una costante invece di un'eccezione... :D
Si... effettivamente sembra un grande controsenso... Ma sai, chi pratica la ma gia nera per obiettivi 'negativi' penso che la razionalita' l'abbia lasciata in luoghi perduti... ;)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda newlife » sabato 19 maggio 2012, 9:07

lilith ha scritto:
newlife ha scritto:ciao jay e grazie! vediamo se lilith è disposta di proare qualche talismano forse ci faremo più presto un'idea sull'efficacia e sulla potenza e anche sulla qualità di questi prodotti esoterici. ultimamente sono combattuta perché la concorrenza di questo titolare della ditta (ovviamente non parla bene) e non so se e quanto crederci o meno. l'unica cosa è provare. ma se alla fine dovessero funzionare sarebbe oro!


ciao newlife,
ho ordinato un talismano (ovviamente in argento, costano meno!!! :lol: ) e vediamo che succede!!!! lo porterò sempre con me, se funziona o meno sono pronta a raccontare... mi sono fatta consigliare, ora attendo solo il pacco.
e speriamo non sia un "pacco" in senso metaforico!!!


ciao lilith! scusa ma ho letto solo ora questo tuo messaggio! ah, benissimo sono contenta, allora siamo in 2 a provare i talismani! se non ti chiedo troppo mi puo dire che talismano hai ordinato e per che cosa? presumo ti sia stato consigliato! (cavoli ma quello in argento non è il più economico, non c'era la versione in cartoncino o pergamena?)! ma non importa l'importante è che funzioni. non so se ti è stato detto che rispetto ai rituali i talismani durano a vita ma prendono di potenza col passar del tempo, praticamente il contrario dei rituali che funzionano in tempi relativamente brevi ma poi dopo un paio di mesi l'effetto cessa.
comunque fammi sapere!
newlife
 
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 28 gennaio 2012, 12:25

Re: MAGIA VOODOO per legamenti d'amore e altri riti d'amore

Messaggioda anny » domenica 16 febbraio 2014, 14:54

salve mi chiamo ANNY vorrei se e possibile un vero e proprio legamento d'amore serio ho avuto molte truffe da persone che si facevano passare x maghi.e se e possibile anche i di separazione x il mio compagno da una mia amica non leale.io e lui ci sentiamo e vediamo da sempre ma lui non ha il corraggio di diglierlo a paura mi potete aiutare grazie :)

Ciao Anny :) spero di spiegare presto (tieni d'occhio la pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) il perche' certi riti commissionati (e fai da te) non funzioneranno mai, e purtroppo tanti 'operatori' non lo dicono. Comunque non e' detto che sia il caso tuo, in quanto una notevole parte di operatori e' poco abile e quindi chissa' cos'hanno 'combinato'... Ma certo che esistono i legamenti d'amore seri (con le consequenze di cui ho spiegato in http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/) e - fino a un certo punto - i riti di separazione 'seri', che sono comunque da fare solo in certe circostanze e in modo 'sicuro' (come spiegato su http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... sposte.php).
anny
 
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2014, 18:42

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron