LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda PennyLane » lunedì 26 marzo 2012, 17:58

Caro Jay, ho una domanda in generale sui legamenti e riti esoterici, non riguarda la tempistica ma non sapevo dove postarla :)
E' vero che, anche se non è lui stesso ad eseguire il rito, è comunque necessaria la presenza fisica del richiedente, insieme all'operatore? Ho letto questa cosa e sono un po' perplessa...

Ciao :) Dipende da che tipo di ritualistica... L'esoterismo nativo americano (se si puo' chiamare cosi') preferisce la presenza del richiedente, per esempio. Ma l'esoterismo praticato altrove non la richiede.. .Sono ritualistiche diverse.


Magia Esoterismo
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » lunedì 16 aprile 2012, 0:29

So che di solito per avere risultati concreti da un legamento si devono aspettare almeno tre mesi dalla fine del rito. Io ho finito di comporre la fattura il 13 Febbraio e oggi che l'ho rivisto mi ha solo lanciato qualche sguardo fugace (era pur vero che ci trovavamo in un ristorante pieno di parenti e non avevamo occasione di parlare tra di noi). Ho paura che la fattura non abbia fatto effetto ma penso sia ancora presto per dirlo. Tu jay cosa ne pensi?

Dimmi cara, di che 'fattura' si tratta? Prima di risponderti vorrei avere qualche dettaglio in piu'... Quando rispondi, per favore copia la domanda iniziale, cosi' non devo andare a cercarla... :)
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » lunedì 16 aprile 2012, 13:43

Fattura d'amore con limoni. magia rossa non nera ma comunque forte. Ha un primo ciclo, che copre 21 giorni, alla fine del quale inizia il periodo di incubazione che copre un ciclo lunare. Si trova anche qui sul forum, si diceva non funzionasse ma io ho controllato sia con le carte che con metodi tradizionali ed è attiva. Sto pure rischiando un colpo di ritorno una mia amica strega mi controlla regolarmente l'aura e me la sta curando. Capisci la mia paura (senza saperlo ho fatto un'orazione che non va fatta durante un rito in corso e questo a forzato un po' troppo le energie).

Ah... Dunque, conosco questa 'fattura' (e qui non ti dico niente perche' sai come la penso :D ), e si' effettivamente dovrai controllare non solo la tua aura ma anche quella di chi ti sta vicino; tende a rendere 'nebuloso' anche l'ambiente circostante. In 3 mesi dovresti senz'altro vedere qualcosa di tangibile, in un modo o in un altro. A questo punto la tua amica 'strega' (non so che magia pratica) dovrebbe secondo me 'aiutare' il flusso d'amore intorno a te e a tutti quelli che sono coinvolti in questa fattura, tanto per non lasciare 'tracce' negative, visto che come sai bene si tratta di magia un po' 'nebulosa' ;) Poi, attenderei un altro mese. Se non vedi niente direi di iniziare con magia 'positiva' :)
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda euphoria » lunedì 16 aprile 2012, 15:16

euphoria ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao Euphoria e benvenuta! :)

Ti do la mia opinione :)... Hai fatto bene a fare tante ricerche, ma come hai constatato i persone dubbie e le vere e proprie frodi esistono ovunque...

Se un 'esoterista' chiede soldi solo a risultato ottenuto, hai poco da perdere, basta che questa persona sia reperibile e che non ti chieda troppi dettagli personali (non si sa mai). In fondo, un ottimo esoterista non ha bisogno di molto, spesso la foto e il nome sono sufficienti.

Jay

Salve Jay,grazie della tua risposta.... :)
purtroppo (come temevo) si è rivelata un'altra presa in giro,il tizio evidentemente voleva prima che io gli dessi la mia fiducia e quindi all'inizio non mi ha chiesto nulla,ma dopo ha iniziato a dire che i materiali necessari erano più costosi del previsto e quindi mi ha chiesto di contribure alla spesa....la cosa mi è puzzata...e ho lasciato perdere :|
Gentilmente ti volevo chiedere,se si può fare,non potresti passarmi il contatto di quella Lili?
Sono alla disperata ricerca di una persona che operi seriamente... ma sembra che sia più facile trovare il sacro Graal :(
Grazie mille..

Prego :) Purtroppo il modus operandi di tanti che dicono di fare i lavori gratis in realta' e' cosi', cioe' che ti fanno pagare 'per il materiale', che poi guarda caso si rivela piuttosto caro ;)
Lily lavora a Silvermoon, ma non buttarti con lei, fammi sapere cosa ti dice. Almeno una persona che conosco bene NON ottenne il risultato voluto da lei, anche se lei non promise nulla e costo' poco (almeno al tempo, si parla di anni fa...)

Ciao Jay,ho avuto il consulto da Lily, in pratica io le avevo spiegato un po' la mia situazione e lei dopo aver fatto la divinazione,mi ha sostanzialmente detto soltanto che la divinazione concordava con le mie supposizioni sulla mia storia e che erano accadute cose (nemmeno lei sapeva ancora dire di preciso cosa) che si sono intromesse...insomma situazioni o persone che hanno generato un blocco. E se ciò non si fosse verificato,probabilmente saremmo ancora insieme. Insomma non mi ha fatto chissà quale veggenza (ma alla fine diciamo credo che sia importante che bene o male l'operatore inquadri la situazione e basta),però è stata davvero gentile. Mi ha proposto un rito da 200 sterline che serve a riunire appunto 2 persone,però ovviamente come dicevi tu si specifica che funziona se il tempo e la situazione sono giusti. Lei anche mi ha messo in guardia dal fatto che non è nulla sicuro al 100%,anche se dice che secondo lei è il rito giusto e che probabilmente questo sarebbe il momento giusto per me e lui,a differenza di prima. Mi ha anche detto che può venirmi un pochino pochino incontro sul prezzo se ho problemi e di diffidare della magia nera...e sottolineava che lei fa questi lavori da 30 anni e che questo rito ha dato buoni risultati in passato.
Insomma sembra tutto molto carino ma ho paura di buttarmi...

Ciao Euphoria :) Wow, 200 sterline sono molto di piu' di quanto faceva pagare un paio d'anni fa! Anche se ovviamente non tanti soldi se si paragonano alle cifre di tanti esoteristi... Quanti riti sarebbero? Si', e' gentile ma putroppo non so fino a che punto ti seguira' se vede che la cosa non si 'smuove'. Non che non sia cortese, anzi, ma lei proprio non manipola la volonta' dell'altro in alcun modo, per motivi spirituali. E quindi se poi fa il rito e le cose non si smuovono? Per 200 sterline fara' anche qualcos'altro, nel caso non funzionasse? Per te?
euphoria
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2012, 20:14

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » lunedì 16 aprile 2012, 23:03

Grazie del consiglio Jay. Anche un mio amico esoterista mi ha detto di controllarmi sempre l'aura e di purificarla perché posso attirare negatività che generano condizioni sfavorevoli alla realizzazione della fattura e mi fanno del male a più livelli.

Prego :)
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Maki » lunedì 16 aprile 2012, 23:26

euphoria ha scritto:
euphoria ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao Euphoria e benvenuta! :)

Ti do la mia opinione :)... Hai fatto bene a fare tante ricerche, ma come hai constatato i persone dubbie e le vere e proprie frodi esistono ovunque...

Se un 'esoterista' chiede soldi solo a risultato ottenuto, hai poco da perdere, basta che questa persona sia reperibile e che non ti chieda troppi dettagli personali (non si sa mai). In fondo, un ottimo esoterista non ha bisogno di molto, spesso la foto e il nome sono sufficienti.

Jay

Salve Jay,grazie della tua risposta.... :)
purtroppo (come temevo) si è rivelata un'altra presa in giro,il tizio evidentemente voleva prima che io gli dessi la mia fiducia e quindi all'inizio non mi ha chiesto nulla,ma dopo ha iniziato a dire che i materiali necessari erano più costosi del previsto e quindi mi ha chiesto di contribure alla spesa....la cosa mi è puzzata...e ho lasciato perdere :|
Gentilmente ti volevo chiedere,se si può fare,non potresti passarmi il contatto di quella Lili?
Sono alla disperata ricerca di una persona che operi seriamente... ma sembra che sia più facile trovare il sacro Graal :(
Grazie mille..

Prego :) Purtroppo il modus operandi di tanti che dicono di fare i lavori gratis in realta' e' cosi', cioe' che ti fanno pagare 'per il materiale', che poi guarda caso si rivela piuttosto caro ;)
Lily lavora a Silvermoon, ma non buttarti con lei, fammi sapere cosa ti dice. Almeno una persona che conosco bene NON ottenne il risultato voluto da lei, anche se lei non promise nulla e costo' poco (almeno al tempo, si parla di anni fa...)

Ciao Jay,ho avuto il consulto da Lily, in pratica io le avevo spiegato un po' la mia situazione e lei dopo aver fatto la divinazione,mi ha sostanzialmente detto soltanto che la divinazione concordava con le mie supposizioni sulla mia storia e che erano accadute cose (nemmeno lei sapeva ancora dire di preciso cosa) che si sono intromesse...insomma situazioni o persone che hanno generato un blocco. E se ciò non si fosse verificato,probabilmente saremmo ancora insieme. Insomma non mi ha fatto chissà quale veggenza (ma alla fine diciamo credo che sia importante che bene o male l'operatore inquadri la situazione e basta),però è stata davvero gentile. Mi ha proposto un rito da 200 sterline che serve a riunire appunto 2 persone,però ovviamente come dicevi tu si specifica che funziona se il tempo e la situazione sono giusti. Lei anche mi ha messo in guardia dal fatto che non è nulla sicuro al 100%,anche se dice che secondo lei è il rito giusto e che probabilmente questo sarebbe il momento giusto per me e lui,a differenza di prima. Mi ha anche detto che può venirmi un pochino pochino incontro sul prezzo se ho problemi e di diffidare della magia nera...e sottolineava che lei fa questi lavori da 30 anni e che questo rito ha dato buoni risultati in passato.
Insomma sembra tutto molto carino ma ho paura di buttarmi...

Ciao Euphoria :) Wow, 200 sterline sono molto di piu' di quanto faceva pagare un paio d'anni fa! Anche se ovviamente non tanti soldi se si paragonano alle cifre di tanti esoteristi... Quanti riti sarebbero? Si', e' gentile ma putroppo non so fino a che punto ti seguira' se vede che la cosa non si 'smuove'. Non che non sia cortese, anzi, ma lei proprio non manipola la volonta' dell'altro in alcun modo, per motivi spirituali. E quindi se poi fa il rito e le cose non si smuovono? Per 200 sterline fara' anche qualcos'altro, nel caso non funzionasse? Per te?



Caro Jay,

Ci potresti dire qualcosa su Lily, considerando che tu la conosci?

Abbiamo capito che opera con magia bianchissima, peró insomma sarebbe bello avere qualche dettaglio in più...

:) grazie

Senti, non e' che la conosca; tanti anni fa effettuava divinazioni con un'altra persona e all'epoca mi recai per un consulto, che era azzecatissimo e negli anni si e' rivelato perfetto in tutti i dettagli. L'altra persona non lavora piu' con lei, purtroppo, era davvero 'abile' (aveva un 'dono naturale' senz'altro). Si chiamava Rose ma non so dove sia... Lily fece un lavoro (anche qui anni fa) per una persona che conoscevo bene ma non porto' l'effetto che voleva. La donna stava con un uomo sposato e ovviamente lui non lascio' la moglie, e Lily si fermo' dicendo che i suoi blocchi mentali gli avrebbero impedito di prendere decisioni significative e consiglio' all'amica di terminare la storia. Fece un altro rito consecutivo che in realta' porto' all'amica un'altro amore, che col tempo si rivelo' migliore del primo. Poi conosco un ragazzo che fece fare a Lily un'altra divinazione (riguardo una scelta professionale, lui e' un'artista) e qui Lily dette dei consigli che anch'essi si rivelarono preziosi (almeno cosi' mi e' stato detto). In passato sembrava essere sincera, insomma diceva le cose come stavano... Ora non so se e' cambiata.. Talvolta la gente cambia per fare soldi, dando speranze dove magari non ce ne sono... E' un'impressione, non mi baso su evidenza ;)
Maki
 
Messaggi: 142
Iscritto il: venerdì 24 giugno 2011, 13:21

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda euphoria » martedì 17 aprile 2012, 21:41

Ciao Jay, grazie della risposta. :) In pratica si tratta di un rito solo, è questa la cosa che non mi convince molto,anche se può darsi che venga svolto in più sessioni (non ho capito bene,se non sbaglio dice solo che prende un'intera fase lunare per decollare,cose così). Cioè non credo ai riti 'miracolosi',nel senso che ho imparato a capire che questo tipo di problematiche (amorose) sono difficili da risolvere (insomma la magia funziona ma non è 'magica' come uno può intendere :D ) e quindi penso che richiedano anche un lavoro lungo... correzioni lungo il percorso...ecc. Non mi convince il rito 'preconfezionato' che uno ritiene più adatto e stop. Il rito in questione si chiama BRING MY LOVER/SOUL-MATE BACK TO ME SPELL,lo si può vedere sul suo sito anche se non è che spieghi molto...Insomma come dici tu,non saprei lei fino a che punto insisterebbe. E non mi convince questa cosa del 'listino' neanche uno stesse facendo la spesa... :? Inoltre se per caso guardi nel sito,noterai che ci sono 2 riti che costano sulle 800-900 sterline e durano anche un anno di lavoro..ora mi dico: c'è una bella differenza...possibile che un rito da 200 sterline funzioni? può mai portare risultati apprezzabili che non durino dall'oggi al domani? :? Si lei mi ha detto che nel caso non funzionasse farebbe qualcosa per guarire la mia anima che ora è addolorata dalla perdita. Il fatto è che cerco qualcuno che insista fino a che non raggiungo lo scopo..insomma non voglio arrendermi solo perchè magari non è il nostro karma stare insieme (cosa che ritengo alquanto ovvia altrimenti non mi avrebbe lasciato...) :? certo ovviamente non sprofondando nella magia nera...ma caspita deve pur esserci una via di mezzo..

Ciao e prego :) - sono d'accordo con te, effettuare un rito solo che riporti il ragazzo solo se si va con il flusso Karmico e' bello in teoria, ma in pratica allora basterebbero anche meditazioni positive o qualche semplicissimo rito fai da te, come per dare una 'spintarella' alla situazione che gia' va nella direzione giusta. Riguardo i riti pre-confezionati, anch'io sono della tua opinione, anche se ti confesso persino gli esoteristi piu' cari possono fingere di preparare riti totalmente personalizzati, che in realta' piu' o meno sono sempre gli stessi (cambiano i nomi, le date di nascita e le foto, ma essenzialmente gli esoteristi lavorano con la ritualistica che conoscono o che preferiscono).

Il rito da 200 sterline puo' funzionare certamente, come un rito fai da te puo' funzionare, ma se ci sono blocchi, situazioni complicate, ecc, occorrera' tanto lavoro, senza dover scendere nel baratro della magia nera, ovviamente. Ma tale lavoro non dovrebbe costare tanto, diciamo sei mesi di lavoro almeno due o tre volte al mese... Poi sai, ripeto, dipende dalla ritualistica. Con la magia d'energia bisogna controllare costantemente che il flusso energetico vada 'bene', e fare delle piccole modifiche quando la situazione 'barcolla'...
euphoria
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2012, 20:14

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » mercoledì 18 aprile 2012, 14:12

Scusa Jay ma ho un altro dubbio. Proprio il giorno in cui ho rivisto il ragazzo, a due mesi esatti dalla fine della fattura, ho avuto un piccolo incidente. Sono scivolata dalle scale e ho battuto la testa. Nulla di grave solo che sono rimasta frastornata per tutto il tempo e non ho avuto occasione di cercare o favorire un contatto diretto con lui. Sospetto che sia un colpo di ritorno, o comunque un suo assaggio. Mi è stato detto che questo può rallentare la fattura e se non provvedo a purificarmi regolarmente può farla fallire. Tu che dici?

E' possibile, e tenersi purificati e' importante. Se proprio non sai cosa fare (anche se il tuo esoterista dovrebbe aiutarti gratuitamente, vista la cosa) accendi una candela bianca nel tuo ambiente e vedi come brucia:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » mercoledì 18 aprile 2012, 21:48

La fattura l'ho fatta io pratico da sola. Purtroppo ho seguito un consiglio sbagliato e ho messo in moto troppe energie. Però la situazione è recuperabile. Uso già una candela gialla per pulirmi l'aura e delle pietre (ametista per sogni tranquilli, ossidiana e quarzo rosa per purificarmi). La candela brucia con fiamme alte e spesso danzanti, tremolanti.

Ok, continua a purificare l'aura. Io userei una candela bianca, quella gialla serve per accento ma nella purificazione direi bianca e' meglio. La candela che trema potrebbe indicare 'presenze':
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erico.html
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda Astecrise » giovedì 19 aprile 2012, 12:05

Infatti ho fatto una novena a San Espedito invocando un loa del vudù ovvero Ghede Nebo. Da allora gli effetti della fattura sono stati rallentati, anche se in parte mi è stato concesso ciò che avevo chiesto e credo che questo spirito mi abbia protetto parecchio.
Astecrise
 
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 17:34

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda euphoria » domenica 29 aprile 2012, 21:46

Ciao Jay,grazie della risposta dell'altra volta....
Vorrei chiedere una cosa a te e a chi si intende di cartomanzia: può essere un espediente buono chiedere alle carte se affidarsi a un dato operatore può essere una scelta 'producente' oppure no? :D
Io sto facendo così....chiedo: 'faccio bene ad affidarmi a Pincopallino'? ,oppure 'Pinco è in grado di aiutarmi?' o 'è sincero nel volermi aiutare'?
Non so se sia una cosa giusta o valida ,ma poichè spesso si fa questa domanda quando si deve scegliere se accettare un lavoro o no,oppure se fidarsi di qualcuno o no,ho pensato che potesse valere anche per gli operatori (o presunti tali....)
Voi che ne pensate? Certo non ho i dati della persona di cui chiedo (l'operatore) ,però...magari va bene lo stesso :? Io spero che le carte sappiano rispondermi bene,finora ho chiesto di Lily e di un altro e mi hanno sconsigliato di intraprendere il tutto in quanto opportunità fallimentari... :?

Ciao :) Il parere mio e': se sei certa che il/la cartomante sia abile, chiedi pure... Ma devi essere sicura che sia abile, altrimenti sarebbe come affidarti ad un terzo qualunque per decisioni importanti...
euphoria
 
Messaggi: 17
Iscritto il: lunedì 13 febbraio 2012, 20:14

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda lilith » lunedì 14 maggio 2012, 22:19

[quote="ritan7"]
Non saprei, consigliami tu, sia sulla necessità di far rifare il rito al mio operatore, oppure nel caso possa praticarlo io, quali dovrei fare e quali tempi devono intercorrere dalla fine del rito del mio operatore perchè io possa farlo da me.. In realtà ci sarebbe anche un negozietto di prodotti magici gestito da una ragazza che una volta mi aveva detto che lei fa fare i legamenti ad una suora ad una cifra irrisoria (e sembra che funzionino).

ciao jay,
ho trovato qui questo messaggio, e finalmente ho avuto un'illuminazione! se un maleficio mi ha allontanata colui che amo, chi più di una suora può riportare serenità nella mia coppia? vorrei, se tu ed i moderatori me lo permetterete, contattare ina per chiederle i riferimenti e nel caso, farmi fare da tramite! grazie 1000
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luce » lunedì 21 maggio 2012, 15:13

Ciao, sono nuova e non so nemmeno come fare per scrivere-postare....provo qui!
vorrei tanto un consiglio da Jay, ma non so come fare...chi può aiutarmi?
Ho un rito in corso, o meglio mi è stata fatta una pulizia esoterica e vorrei alcune delucidazioni, anche sui tempi.

[i]Risposta da Blue. Dicci pure... Se vuoi aprire un nuovo argomento, faccelo sapere e lo apriremo noi per te. ;) [/i]
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luce » lunedì 21 maggio 2012, 17:35

Ciao Jay, mi è stato detto che una persona mi ha fatto un rito di magia nera...per essere certa, ho contattato tante cartomanti e operatori...alcuni mi hanno detto la stessa cosa( 3 persone in particolare, le stesse identiche parole, che cosa mi è stato fatto, la persona e il periodo)...il dubbio che nasce in me...innanzitutto capire come può questa persona farmi una cosa del genere e poi perchè alcuni hanno visto questa cosa e altri invece mi hanno detto "no cara, non hai nulla". Fatto sta che essendo molto obbiettiv e realistica...difatti la mia vita non era per niente normale, poi le persone che mi dicevano che avevo qualcosa mi dicevano tutte le stesse cose..per intuito ho fatto una scelta...queta persona è molto chiara, disponibile, sempre reperibile con me e mi risponde sempre sia al cell. che via e-mail. Mi ha fatto una pulizia esoterica, mi ha purificata e mi ha fatto una protezione.
Quando inizierò a vedere risultati?Il rito è finito da 2 settimane. E' da premettere che difatti mi sento meglio...ora per casa vado in giro fischiettando:), mi sento + forte, coraggiosa! poi mi ha parlato di ritorni energetici, effetto specchio che si traduce in negatività,star male e cose negative per il mittente(che sinceramente spero)!
Vorrei un consiglio da Jay, farmi una piccolissima chiacchierata con lui, per verificare se la mia operatrice è davvero seria, competente...sai, in questo settore ci sono molti persone dubbie ed ho paura.....

[i]Risposta da Jay. Cara Luce, io non parlo al telefono (prima di tutto sono spesso in Viaggio e poi i nostri fusi orari adesso sono molto diversi) e sono contattabile solo tramite forum (in casi eccezionali solo via email, ma con grandi ritardi, ma grandi!!). Tutto questo perche' il mio tempo e' limitato, almeno per ora.

Sai, i risultati parleranno chiaro. Se ti senti meglio e' gia' un passo nella direzione giusta, dato che tanti esoteristi non riescono neanche a far star meglio i propri clienti! I risultati li dovresti vedere subito, immediatamente (in questo caso, dato che e' una purificazione e rimozione di negativita' fatte su di te). [/i]
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luce » martedì 22 maggio 2012, 17:21

Come posso verificare che l'operatrice che ho scelto è davvero seria e competente? Ha terminato la purificazione da circa 2 settimane...che risultati posso aspettarmi e a partire da quando?Poi mi ha fatto una protezione, mi ha detto che quella che mi ha fatto è a vita, è vero che ora la persona che mi aveva fatto un rito di magia nera non può e non potrà + in futuro farmi nulla?


[i]Risposta: Ciao Luce, ti ho gia' risposto altrove ma ripeto qui: questo tipo di intervento porta risultati immediati, quindi i risultati dovrebbero essere istantanei, o comunque nel giro di qualche giorno al massimo. Il fatto che lei non potra' farti piu' nulla dipende dal tipo di intervento eseguito. Spesso saranno necessari 'ritocchi', perche' gli scudi energetici di qualsiasi tipo possono 'indebolirsi' se la persona (in questo caso tu) inizia a farsi prendere dallo sconforto o dalla depressione (rendedosi vulnerabile agli 'attacchi' energetici).[/i]
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron