LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » lunedì 5 novembre 2012, 19:38

scusami ancora jay, ma vorrei ancora chiederti una cosa riguardo i comportamenti, di una persona legata tramite legamento( scusa il giro di parole..) sei stao esaudiente per quanto riguarda il suo comportamento nei riguardi delle altre donne ( dal quale è stato..o dovrebbe ssere stao allontanato9 ma vorrei chiederti come sarà lui nei miei riguardi, fai conto che è stato sempre innamorato...ma solo ultimamente preso dai problemi economici...non ha testa diciamo..per me..ma il sentimento c'è..e lo vedo..
ti chiedo ..se si riattaccherà a me come prima o cosa..
ho cercato in tutto il sito risposte a riguardo e anche nelle risposte dei vari post..e non ho trovato ciò che cercavo
grazie ..se vorrai illuminarmi ancora e chiarire i miei dubbi
Grazie

Ciao Luna :) Ti ho risposto qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html


Magia Esoterismo
luna68
 

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda ilprossimopassodafare77 » giovedì 21 febbraio 2013, 14:50

Ciao a tutti...mi riconosco in parte in quanto descritto da Luna68, sfumature diverse, ma dinamiche uguali..
In teoria il medium al quale mi sono rivolta, e di cui ho scelto di fidarmi (nonostante i riscontri negativi siano pari a quelli positivi che poi sono sempre passibili di autoscrittura...), ha terminato il rituale di magia rossa una quindicina di giorni fa ma non vedo risultati ..anzi, forse addirittura peggioramento.
Però una cosa mi ha sopreso di questa persona (il medium intendo): venti giorni na, nel mio periodo di angoscia più nero (crisi di panico, strette allo stomaco...quelle cose lì), lui mi chiama per dirmi che il rito è terminato (e di solito non lo fa perché dà lui degli appuntamenti telefonici con cadenze lunghe ma regolari, ogni venti giorni) ma che negli ultimi gorni aveva percepito una mia negatività. Che avrebbe potuto infiaciare il rituale. Nonostante mi abbia sempre detto che i risultati non sono garantiti, nella lettura iniziale si era spinto ad un certo ottimismo dicendomi che le premesse per la riuscita c'erano tutte (non è un rito fatto con cattiveria o per egoismo...so che pensate possa essere una misera giustificazione ma l'intento è piuttosto far tornare a star bene quella persona).
Io cerco di essere serena e tranquilla, ma non nego che i fiori di bach non riescono sempre nell'intento.
Luna68 ha poi ottenuto i risultati sperati?
Un abbraccio a tutti,
Ilpro

Ciao, benvenuta :) Certo i fiori di Bach non riescono sempre a fare i miracoli che vorremmo... :D ma sono un piccolo aiuto; prova i fiori AUSTRALIAN BUSH FLOWERS, sono molto piu' potenti dei fiori di Bach, che sono un po' all'acqua di rose... ;) Questo medium mi sembra che stia preparandosi a dirti che il rito non e' riuscito per colpa tua... Spero di no, ma e' una tattica molto comune e irritante... Inoltre, e questo lo sottolineo per tutti, IL TUO COMPORTAMENTO E' SOLO UNA COMPONENTE PER IL RISULTATO DEL RITO; SE L'ESOTERISTA E' SERIO E IL SUO LAVORO E' EFFICACE, IL TUO COMPORTAMENTO NON SARA' DETERMINANTE. Solo nei riti fai da te il tuo comportamento e' determinante, in quanto sei soggetto-operatore-oggetto.

Sta al medium o all'esoterista calmare il cliente, magari con riti che precedono il rito 'centrale'! Altrimenti, che lavoro facile! In ogni caso tranquillizzati e, se vuoi, raccontami i dettagli, che omettero' almeno al punto di non farti 'riconoscere'. Jay
ilprossimopassodafare77
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 12 febbraio 2013, 14:41

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » sabato 2 marzo 2013, 20:18

Jay, buonasera, volevo un ulteriore chiarimento se possibile
come avevo già scritto, il legamento o rito fattomi dall operatore verso il mio innamorato è finito a settembre, quindi da ottobre, contando 2 o 3 lunazioni ..avrei visto dei risultati.....solo che volevo chiederti ...se questo rito può influenzare o meno il suo carattere..( nel senso che lui x carattere...quando ha problemi,sul lavoro specialmente...si isola....)...è intrattabile....anche nei miei confronti...perchè in quel momento..vede tutto nero....
Ora ti chiedo, ma questi atteggiamenti piano piano andranno a scemare o cosa? ricordo che il rito fu fatto x allontanarlo...dal piacere di farsi le sue scappatelle...senza togliere sentimento a me....
non so se sono stata chiara jay, comunque è stato fatto un rito di magia salomonica
Grazie 1000

Buon giorno Luna (scusa per il ritardo nel risponderti); sei stata chiarissima. In breve la risposta e' no, un legamento (anche se funzionasse totalmente) non cambia il carattere della persona; col tempo si puo' smussare un tantino, renderlo piu' 'malleabile' verso di te, ma ci vorranno anni. L'unica cosa da fare e' lavorare nel senso propiziatorio su di te, in modo da attrarre solo amore (e quindi gesti d'amore da parte di lui e non la sua scontrosita'). Devo dire quanto mi scrivi e' tipico dei legamenti che 'funzionano' (la sua occasionale intrattabilita', ecc). Solo un certo tipo di magia nera (terribile) puo' arrivare ad 'abbattere' una persona, ma ti troveresti una larva accanto a te, e non saresti felice. Jay
luna68
 

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » lunedì 11 marzo 2013, 21:01

è stato fatto anche quello, perchè l'esoterista mi ha regalato un pentacolo, non so come si chiamano, fatto e caricato, inoltre ti chiedo se ancora ad oggi...a parte i suoi atteggiamenti, ma ripeto dovuti solo al lavoro ( nervosismo ecc...e problemi ahimè..visto i tempi che corrono..) se lui ri-vedendo la tipa /e...potrebbe comunque sia..farci qualcosa, nel senso..una cosa veloce..ma poi ritornare da me...oppure..quando le vede è come se vedesse una qualunque?
questo ti chiedo perchè..mi sta frantumando..questo pensiero...visto che il tempo delle gatte morte...non è mai ...finito
grazie ancora jay. grazie 10000 :))
luna

Ciao :) la magia salomonica NON puo' eliminare totalmente la sua attrazione verso le altre donne. Solo un rito particolare Voodoo (o di magia nera 'tosta') che conosco potrebbe farlo, ma avra' consequenze negative anche per la vostra relazione quindi ci penserei bene prima di commissionarlo. Se un esoterista davvero abile e coraggioso (perche' anche lui sarebbe consapevole dei rischi che corre eseguendo il rito) eseguisse un tale rito e questo rito avesse effetto totale, lui non potrebbe piu' portare a termine alcun tentantivo di vedere o frequentare altre donne. Questo l'ho gia' spiegato nel sito ma se non trovi la pagina fammelo sapere e mettero' il link. Jay
luna68
 

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » giovedì 14 marzo 2013, 21:22

no no per carita ne vodoo ne magia nera, no quello no jay...solo che la mia esoterista mi ha detto che lui anche se loro gli vanno appresso...stà alle loro..battute..lo fa x interesse, e forse x non essere o diventare antipatico..ma che faccia qualcosa..no ma io testarda...le ho chiesto se gli ridava una botta più forte tra qulache mese....
che mi ha spiegato che ancora ora come ora il rito è buono..e facebdolo ora si sovrapporrrebbe a quello gia fatto...tu che dici?
comunque lei non lavora con la rossa jay...
grazie 1000

cara cara Luna... :) ho letto questo tuo messaggio ma ormai non serve :oops: in quanto ti ho gia' risposto al tuo messaggio piu' recente... Scusa del ritardo :oops: , spero che l'altra mia risposta (adesso capisco di chi si tratta e di che tipo di magia sia ;) ma non dico altro perche' sei nel bel mezzo di un cammino esoterico con quest'operatore... ;) Tienimi aggiornato, se vuoi.
luna68
 

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » mercoledì 20 marzo 2013, 1:30

jay. ti devo dare ragione...la magia salomonica ..o bianca come dice l'esoterista...non può cancellare l'attrazione delle altre donne...insomma il lavoro commissionato proprio x quello sembrava stesse funzionando...e toh..gli ho scoperto altro tradimento...sempre con la stessa.....al che..chiamo l'esoterista e chiedo....come mai??' forse qualcosa non ha funzionato ...ma come' non era andato tutto bene?' al che le kiedo se può farmene uno piu forte, non ora..ma verso aprile...lei però magia rossa ha detto che non ne fa...vede se ce qualche cosa di magia bianca....
cosa mi rispondi in merito? nel caso tu non voglia farlo..mettimi almeno il link di che pagina..dove posso ottenere spiegazioni

cara mia, cara cara luna.... Dunque non e' giusto che un esoterista non ti spieghi esattamente che rimuovere attrazione verso 'concorrenti' non e' facile senza l'uso di magia nera, che comunque non sempre funziona totalmente e porta tanti 'strascichi' (scusa la parola povera) energetici... Potresti continuare ad eseguire riti di magia bianca (come quelli spiegati su: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... occhi.html) per rimuovere gli ostacoli al vostro amore (tuo e di lui), ma sara' un impegno costante, che comunque non e' poi cosi' difficile ;) - se vuoi mantenerti sul sentiero della magia bianca o comunque non negativa, questo tipo di rito (o simili) e' senz'altro il meno nocivo. Poi, aggiungerei qualcosa per aiutare te in amore, tutte cose che il tuo esoterista dovrebbe saper fare e farti pagare poco (o niente). Chi e' il tuo esoterista? Se non vuoi menzionarlo, lo offuschero', ma forse mi aiuterebbe a capire meglio la tua situazione. Se me l'hai gia' detto, mi scuso ma non scrivo i dettagli per motivi di privacy. ;)
luna68
 

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luna68 » martedì 30 luglio 2013, 14:46

Jay & Team ha scritto:Ciao cari, ho appena scritto una breve pagina sui tempi dei riti esoterici, con una semplice spiegazione che spero aiuti chi attende risultati e chi sta considerando di iniziare il cammino esoterico. Si trova qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html
Jay :)



buongiorno jay..ancora una volta ho bisogno di te :))9..
avendo già scritto in questo forum...a proposito del rito che ho fatto commissionare volevo chiederti un altra cosa.
ho ri-commissionato un'altra volta il rito fattomi precedentemente...sempre dalla stessa cartomante...
ora ti chiedo...essendo un rito di magia bianca....ogni quanto deve ssere ripetuto???
questo di adesso è stato ripetuto a distanza di 9 mesi....ma dico...deve essere ripetuto fino aquando non ottengo i risultati sperati??'

grazie mille jay..aspetto risposta...o almeno se sei cosi gentile da postarmi il link del forum
grazie ancora

[i]Ciao Luna, come gia' spiegato sono stato assente tanto tempo (scusate) perche' ho avvuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti.

per ora, si', ripetere i riti una volta al mese fino all'ottenimento dell obiettivo va bene. Non ti fissare, pero', devi saper 'distaccarti' con certezza (spieghero' presto)
[/i]
luna68
 

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron