LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda luce » mercoledì 23 maggio 2012, 17:11

Ciao jay, ho una domanda da farti...la mia operatrice (che utilizza energia, fisica quantistica e candele)una volta che mi ha fatto una divinazione...mi ha detto delle cose...ho chiesto il tempo entro quando avverranno queste cose, ma lei dice che è inutile che continuo a chiedere il tempo perchè il calendario è un'invenzione umana....però è normale che le si chieda il tempo...tipo, mi ha riferito delle cose sul lavoro, al momento sono in cerca ed ho chiesto quando avverrà questo.....tu che utilizzi ugualmente la fisica quantica ed energie....qual è la valenza temporale???Cioè, avverrà entro 2 mesi, 6 mesi, anni ...quando???
Poi, mi ha detto che con la pulizia che mi ha fatto, il male che ho ricevuto torna al mittente piano piano(ma entro quanto tempo e cosa gli accadrà?). La mia operatrice mi ha detto che chi ha commissionato il lavoro avrà come ritorno malesseri e dolori fisici, ma una tragedia colpirà l'altro figlio perchè anche lui non è una buona persona....potrebbe essere vera questa cosa????Ed entro quanto tempo si verificherà questa tragedia che colpirà questa donna che ha commissionato il lavoro per me???
GRAZIE

[i]Ciao :) Ho risposto su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tture.html

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, fammelo sapere e li scrivero' su quella pagina.[/i]


Magia Esoterismo
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda limir » martedì 19 giugno 2012, 18:15

Ciao Jay, "sbuco" in questa sezione perchè mi sembra la più appropriata. credo che gli esseri umani siano legati al concetto di tempo in modo come dire... personale! Mi spiego: io ad esempio sono un tipo "tutto e subito" e quindi poco mi relaziono con il termine pazienza, sono portata a credere che se deve accadere qualcosa, bè deve accadere in fretta perchè poi è troppo tardi! Lo so, non funziona così!!! :D
Fatta questa premessa vorrei chiederti: nella tempistica dei riti, non intendo quando sono stati fatti cioè l'attesa del risultato, bensì nella scelta di QUANDO farli secondo te si può intervenire produttivamente su una situazione anche dopo un po' di tempo, tipo tre quattro mesi? O è meglio agire subito perchè altrimenti il passare del tempo compromette il risultato? Se puoi e hai tempo e soprattutto non ti dispiace mi faresti qualche esempio? Altrimenti puoi sempre scegliere di mandarmi a quel paese... :lol: Grazie!!!!

Ciao :) Si puo' intervenire in qualsiasi momento. Certo, se intervieni subito il rito potrebbe essere piu' efficace prima, ma col tempo e la pazienza si puo' arrivare all'obiettivo voluto. Ho scritto un esempio di un rito per rimuovere blocchi che feci io stesso e quanto tempo mi ci volle... E' sul sito, dimmi se non lo trovi..
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda limir » giovedì 21 giugno 2012, 22:58

limir ha scritto:Ciao Jay, "sbuco" in questa sezione perchè mi sembra la più appropriata. credo che gli esseri umani siano legati al concetto di tempo in modo come dire... personale! Mi spiego: io ad esempio sono un tipo "tutto e subito" e quindi poco mi relaziono con il termine pazienza, sono portata a credere che se deve accadere qualcosa, bè deve accadere in fretta perchè poi è troppo tardi! Lo so, non funziona così!!! :D
Fatta questa premessa vorrei chiederti: nella tempistica dei riti, non intendo quando sono stati fatti cioè l'attesa del risultato, bensì nella scelta di QUANDO farli secondo te si può intervenire produttivamente su una situazione anche dopo un po' di tempo, tipo tre quattro mesi? O è meglio agire subito perchè altrimenti il passare del tempo compromette il risultato? Se puoi e hai tempo e soprattutto non ti dispiace mi faresti qualche esempio? Altrimenti puoi sempre scegliere di mandarmi a quel paese... :lol: Grazie!!!!

Ciao :) Si puo' intervenire in qualsiasi momento. Certo, se intervieni subito il rito potrebbe essere piu' efficace prima, ma col tempo e la pazienza si puo' arrivare all'obiettivo voluto. Ho scritto un esempio di un rito per rimuovere blocchi che feci io stesso e quanto tempo mi ci volle... E' sul sito, dimmi se non lo trovi..


Ciao, grazie Jay trovato!! Ti sei spiegato perfettamente nel tuo esempio. Già che sono qui ti dico che stasera ho fatto il rito per la tranquillità e questa volta credo sia andato davvero bene :) sono proprio serena in questo momento penso proprio che faró un sonno meraviglioso! Ho notato una cosa, che durante "l'assorbimento" di energia positiva, la mano e più su anche tutto il braccio mi formicolavano ed è una sensazione che ho ancora adesso! Ci sono anche altri riti sempre su questa linea di meditazioni positive, serenità etc...? Mi piacerebbe provarne altri :D Buonanotte!

Ce ne sono... :) Ne postero' degli altri... Se non li vedi, fammelo sapere (ma dammi tempo... :lol: )
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda limir » venerdì 22 giugno 2012, 22:49

limir ha scritto:
limir ha scritto:Ciao Jay, "sbuco" in questa sezione perchè mi sembra la più appropriata. credo che gli esseri umani siano legati al concetto di tempo in modo come dire... personale! Mi spiego: io ad esempio sono un tipo "tutto e subito" e quindi poco mi relaziono con il termine pazienza, sono portata a credere che se deve accadere qualcosa, bè deve accadere in fretta perchè poi è troppo tardi! Lo so, non funziona così!!! :D
Fatta questa premessa vorrei chiederti: nella tempistica dei riti, non intendo quando sono stati fatti cioè l'attesa del risultato, bensì nella scelta di QUANDO farli secondo te si può intervenire produttivamente su una situazione anche dopo un po' di tempo, tipo tre quattro mesi? O è meglio agire subito perchè altrimenti il passare del tempo compromette il risultato? Se puoi e hai tempo e soprattutto non ti dispiace mi faresti qualche esempio? Altrimenti puoi sempre scegliere di mandarmi a quel paese... :lol: Grazie!!!!

Ciao :) Si puo' intervenire in qualsiasi momento. Certo, se intervieni subito il rito potrebbe essere piu' efficace prima, ma col tempo e la pazienza si puo' arrivare all'obiettivo voluto. Ho scritto un esempio di un rito per rimuovere blocchi che feci io stesso e quanto tempo mi ci volle... E' sul sito, dimmi se non lo trovi..


Ciao, grazie Jay trovato!! Ti sei spiegato perfettamente nel tuo esempio. Già che sono qui ti dico che stasera ho fatto il rito per la tranquillità e questa volta credo sia andato davvero bene :) sono proprio serena in questo momento penso proprio che faró un sonno meraviglioso! Ho notato una cosa, che durante "l'assorbimento" di energia positiva, la mano e più su anche tutto il braccio mi formicolavano ed è una sensazione che ho ancora adesso! Ci sono anche altri riti sempre su questa linea di meditazioni positive, serenità etc...? Mi piacerebbe provarne altri :D Buonanotte!

Ce ne sono... :) Ne postero' degli altri... Se non li vedi, fammelo sapere (ma dammi tempo... :lol: )

Grazie mille!! Nel frattempo continuo con quelli "testati" :D
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda medea » venerdì 12 ottobre 2012, 16:57

Salve a tutti sono nuova di questo forum,leggo da un mesetto circa i vostri argomenti sul vostro sito e devo dire che sono molto interessanti ed esaustivi però leggendo alcune cose mi ritrovo a pormi delle domande di cui non trovo risp da nessuna parte,mi spiego brevemente....tre anni fa lasciai mio marito per un errore compiuto da lui (nessun tradimento) che mi ha sconvolto la vita fino a lasciarlo senza lasciargli speranze,da premettere che lui mi ha amata più della sua stessa vita e ha tentato disperatamente di riavermi...comunque sono passati tre anni da allora lui dopo un anno e mezzo si è messo con un altra convivenza lampo troppo direi,ma questo non ci ha impedito di vederci ancora insomma vive con lei ma ha una relazione con me da sempre (abbiamo dei figli e 15 anni di matrimonio alle spalle) oggi mi ritrovo in una posizione al quanto scomoda da moglie ad amante e non lo ritengo giusto e quindi ho preso la decisione di rivolgermi ad un operatore esoterico anche perchè continua a dirmi che vorrebbe stare con me ma non può perchè ha delle responsabilità verso l'altra perchè lei non gli da motivo di lasciarla perchè lei è stata già lasciata una volta per me e non lo può rifare, capisco la sua posizione con lei ma deve capire la mia e decidere ma è palese che da solo non ci sta riuscendo per quante volte abbiamo provato a staccarci si torna al punto di partenza...spiegato questo vorrei capire delle cose, l'operatore mi disse che doveva fare un rito x separarlo da lei e avvicinarlo a me...sono passate tre sett iniziando da ieri dalla fine del rito mio marito ad un tratto si è allontanato da me dice che ha problemi suoi di non pensare che sia io il problema ma la paura che stia succendendo qualcosa è troppa insomma sta succedendo l'inverso si allontana da me invece di allontanarsi da lei???!! quanto devo aspettare per vedere dei risultati tra di loro? quando inizierà a dereriorarsi il loro rapporto? so per certo che fino a domenica erano tranquilli nel loro piccolo eh! non sono andati mai daccordo litigano sempre!..comunque detto questo vorrei capire se è del tutto normale che stia accadendo ciò,non è da mio marito sparire così e non risp ai messaggi...grazie e scusate lo sfogo...

Ciao e benvenuta! Quest'uomo mi sembra molto egoista.... Sei sicura di rivolerlo nella tua vita totalmente? ;) Detto questo, i 'veri' riti di separazione di ma gia nera (quelli 'seri', che portano consequenze sempre e comunque) hanno effetto quasi immediato. Comunque dovresti vedere risultati esatti e tangibili entro tre mesi massimo.
medea
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 10:52

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda medea » lunedì 15 ottobre 2012, 15:37

grazie per il benvenuto :) si forse è egoista ma è mio marito siamo cresciuti insieme e ne abbiamo passate tante abbiamo dei figli insomma non è la solita cotta da 20enne che rivuole il fidanzato con se,capisci? ...giuro che se non avessi delle certezze sui suoi sentimenti non avrei mai e dico mai fatto nulla per ricondurlo a me ho sbagliato molto e oggi sono costretta a fare delle cose che magari con un pò di tempo e dialogo avrei risolto ma non è cosi semplice,è vero che lui ha ferito me ma io non sono stata da meno credimi...comunque spero che questo rito funzioni perchè abbiamo bisogno di lui le mie figlie hanno bisogno di lui...ciao e grazie per avermi risposto :)

Ciao e prego :) i riti 'fai da te' sono da considerarsi un progetto, non una bacchetta magica che immediatamente ti porta il risultato. Certo, talvolta ci si riesce, e dipende dalla tua capacita' e dai tuoi 'talenti' energetici, ma comunque e' un progetto e va seguito fino all'ottenimento del risultato voluto; anche allora, fare delle 'ritoccatine' per assicurarsi di essere avvolti 'dalla luce', e' sempre consigliabile.
medea
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 10:52

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda medea » mercoledì 17 ottobre 2012, 15:38

io non ho fatto un rito fai da te mi sono affidata ad un medium sperando sia una persona valida...da sola non so quanto tempo ci avrei impiegato e non so nemmeno se ci sarei riuscita sinceramente...

Beh, allora facci sapere... Comunque le tempistiche sono come indicate nel mio messaggio precedente:
Detto questo, i 'veri' riti di separazione di ma gia nera (quelli 'seri', che portano consequenze sempre e comunque) hanno effetto quasi immediato. Comunque dovresti vedere risultati esatti e tangibili entro tre mesi massimo.
Detto questo, ti dico subito che un rito di separazione di magia nera avra' consequenze anche se l'esoterista e' davvero abile (ma anche lui prima o poi diventa debole, come si fa quando si pratica sempre magia nera). Meglio aggiungere 'toni di magia bianca benevola' o comunque 'positiva' per il beneficio di tutti, come spiegato in altre sezioni, proprio per evitare che l'energia negativa creata dal rito di ma gia nera di separazione sia minore dell'energia bianca. Se vuoi ulteriori chiarimenti te li scrivo volentieri.
medea
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 10:52

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda medea » giovedì 18 ottobre 2012, 12:04

lui mi disse che non avrebbe usato magia nera beh adesso non posso dire con certezza che non lo farà,io tempo fa lessi che per fare questi tipi di riti si può usare anche solo la magia bianca e se non vado errata lessi pure che la magia bianca e più forte di quella nera ma ripeto non sono sicura di aver letto bene magari mi sbaglio,detto questo ti ringrazio per la tua disponibilità,in effetti qualche chiarimento in merito mi servirebbe a stare un pochino tranquilla,tu mi hai scritto che un risultato tangibile si può avere entro i tre mesi dopo il rito,adesso mi chiedo siamo alla quarta settimana da quando il rito è stato completato e vedo solo lui che mi evita e con lei sono diciamo tranquilli e mi sembra di diventare pazza! ma dico io chiedo una cosa e mi si presenta il risultato inverso ,sarà una conseguenza dei primi tempi? cioè questi due non sono andati mai daccordo liti 5 giorni su 7 senza rivolgersi una parola anche per 3 giorni la trattava da scarpa vecchia conduce una vita da reclusa (esce una volta a sett e non ogni sett) per un gesto di affetto deve stare la ad aspettare che si svegli con la luna dritta(lui) insomma un rapporto da brivido! e adesso che si sta lavorando per interrompere questo legame (che giuro mi sa che faccio più un favore a lei a questo punto)e invece mi si sta presentando una situazione anomala dopo quattro sett nulla la calma più totale ma è possibile? in teoria e per logica un rapporto del genere si dovrebbe polverizzare alle prime battute data lo scarso impegno e sentimento che ci sta dentro...non so hai una spiegazione a ciò? sono molto confusa giuro non ci sto capendo nulla...grz x tutto ciao

Ciao. Vedo che sei stressata, confusa e in preda al panico, che e' abbastanza comune come consequenza di certi riti che gli operatori eseguono, ecco perche' io non li consiglierei. Non penso siano di magia bianca, quelli che il tuo esoterista ha eseguito... Per una serie di motivi spiegati nella pagina sui riti di allontanamento ma anche constatando la situazione al momento. Comunque, dovresti aver gia' notato - se il rito e' stato fatto bene - un allontanamento fra loro due, come ho spiegato entro una settimana lui dovrebbe gia' sentirsi di non voler stare piu' in quella casa. IL fatto che lui ti eviti non significa nulla perche' un rito di separazione non ha niente a che fare con l'atteggiamento che lui puo' avere verso di te. In genere quello diventa un secondo rito, ed ecco che qui la maggioranza degli esoteristi - avendo il cliente che ha 'abboccato' - 'sparano' una cifra alta, quando si parla di eseguire la seconda fase del piano (il riavvicinamento di voi due dopo la separazione di loro due). Se hai bisogno di chiarimenti sono felice di scrivere maggiori dettagli, fammelo sapere.
medea
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 10:52

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda medea » venerdì 19 ottobre 2012, 14:34

ciao ti ringrazio per la risp,il punto è che l'operatore ha già fatto la sua cifra per tutte e due le cose non mi chiederà altri soldi (almeno così dice) poi tu mi scrivi che dovrei notare un cambiamento tra loro anche dopo una settimana ma a detta della famiglia sua non vedono nulla di strano tra loro sembra tutto regolare,poi giustamente i loro problemi personali non li possono sapere fino in fondo quindi non so davvero a che punto stanno,il fatto che tu mi scriva che il suo allontanamento con me non ha nulla a che vedere con loro due mi conforta ma nello stesso tempo mi mette ansia,non ci capisco più nulla credimi non lo sento un giorno e poi sparisce per 5 gg e fa così da almeno due sett...davvero frustrante se consideri che non si comporta mai così.

Bene, se non chiedera' altri soldi va bene :) , e assicurati che sia cosi' :) Senti, dovresti certamente notare un cambiameno gia' da adesso (fra lui e lei), con il risultato 'finale' entro 3 mesi circa. Tienimi aggiornato.
medea
 
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 ottobre 2012, 10:52

RISULTATI E COMPORTAMENTO DURANTE I RITI

Messaggioda Jay & Team » martedì 23 ottobre 2012, 0:34

Carissimi leggendo le vostre post mi sono reso conto che forse e' meglio ricordare a tutti, specie a chi ha riti propiziatori in corso (ma parlero' anche degli altri riti) e sta attendendo o cercando di valutarne i risultati, di leggere la pagina sui risultati e su come e' meglio comportarsi in questo periodo; ho scritto degli aggiornamenti nella seconda parte di questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erico.html
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RISULTATI E COMPORTAMENTO DURANTE I RITI

Messaggioda Nikol » domenica 28 ottobre 2012, 18:54

Jay & Team ha scritto:Carissimi leggendo le vostre post mi sono reso conto che forse e' meglio ricordare a tutti, specie a chi ha riti propiziatori in corso (ma parlero' anche degli altri riti) e sta attendendo o cercando di valutarne i risultati, di leggere la pagina sui risultati e su come e' meglio comportarsi in questo periodo; ho scritto degli aggiornamenti nella seconda parte di questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... erico.html


Ciao a tutti, ciao Jay, sono nuova su questo forum ma ho letto tutte le sezioni del tuo sito. Mi permetto di fare una domanda chiedendo per favore di non fare commenti "morali". Non sono una strega/sensitiva ma diffido degli operatori esoterici che ho trovato on line e non conoscendone nessuno personalmente pochi giorni fa ho fatto "fai da te" un rito forte di m a g i a rossa con il sangue (non mestruale). Di formule e riti con il sangue ce ne sono tanti quindi non credo ci siano quelli giusti o sbagliati. La riuscita e' dovuta alla carica energetica del sangue, o sbaglio??? Ho scelto la formula che mi piaceva di più, ho seguito le fasi lunari e ho caricato il tutto secondo le mie capacità. Ho letto riguardo alle fasi di attivazione, incubazione etc...ma mi chiedevo se nel frattempo e' meglio che faccia qualcosa (un rito propiziatorio o di purificazione) perché le cose vadano per il meglio.
Scusa x il papiro ma il dono della sintesi mi manca :)
Spero che vorrai darmi una risposta anche se sono consapevole che gli operatori come te sono contrari ai riti di m a g i a rossa! Grazie per questo blog pieno di info utili!

Ciao e benvenuta! :) Nessun commento morale... ma solo igienico :lol: .... anche se colgo l'occasione per dire che le mie obiezioni generali sulla m a gia nera (e talvolta rossa) sono principalmente perche' hanno consequenze energetiche negative. Innegabili. :) Riassumo: quando emetti le energie 'negative' della ma gia nera, per esempio, esse non di dissipano nel nulla, e in parte si 'attaccano' alla tua aura. Te lo dico in modo davvero semplicistico... Ma per essere chiaro... :)
Quindi, certo, sarebbe meglio mantenere la tua aura purificata e 'luminosa' nel frattempo. I riti propiziatori d'amore ti portano amore, ma non necessariamente l'amore dalla persona che vuoi, ma in un senso generale.... e dalle persone che sono a livello energetico 'affini' a te :) - Si, devo correggere il programma sulla parola 'ma gia' - non so perche' lo fa.
Nikol
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 17:26

Re: RISULTATI E COMPORTAMENTO DURANTE I RITI

Messaggioda Nikol » domenica 28 ottobre 2012, 23:58

Grazie della risposta!... Ma io non ho fatto magia nera, lui non sta con nessuna quindi non faccio del male a nessuno! comunque farò del mio meglio:) Grz!

Prego :) la magia col sangue mestruale c'e' chi la definisce rossa (e in genere e' 'rossa') e c'e' chi la definisce 'nera' (ma davvero dipende come lo usi :)
Le mie risposte, se posso, tendo a renderle generali per rispondere anche a altre possibili domande 'simili' :)
Nel senso teorico, direi nel tuo caso si tratta di magia 'rossa', atta a 'modificare in parte' la volonta' di una persona senza pero' i metodi drastici della magia nera, che totalmente annientano la volonta' di un'altra persona. La magia bianca in genere invece 'stimola' quello che gia' esiste, anche se represso o subconscio (per esempio se una persona e' interessata a te ma non se ne rende conto neanche lui/lei...
Nikol
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 17:26

Re: RISULTATI E COMPORTAMENTO DURANTE I RITI

Messaggioda Nikol » lunedì 29 ottobre 2012, 11:39

Nikol ha scritto:Grazie della risposta!... Ma io non ho fatto magia nera, lui non sta con nessuna quindi non faccio del male a nessuno! comunque farò del mio meglio:) Grz!

Prego :) la magia col sangue mestruale c'e' chi la definisce rossa (e in genere e' 'rossa') e c'e' chi la definisce 'nera' (ma davvero dipende come lo usi :)
Le mie risposte, se posso, tendo a renderle generali per rispondere anche a altre possibili domande 'simili' :)
Nel senso teorico, direi nel tuo caso si tratta di ma gia 'rossa', atta a 'modificare in parte' la volonta' di una persona senza pero' i metodi drastici della magia nera, che totalmente annientano la volonta' di un'altra persona. La magia bianca in genere invece 'stimola' quello che gia' esiste, anche se represso o subconscio (per esempio se una persona e' interessata a te ma non se ne rende conto neanche lui/lei...


Grazie di nuovo della tua risposta e dei chiarimenti. Io non ho usato il sangue del ciclo ma quello del dito pensando a punto, che fosse meno costrittivo e ugualmente forte!.. Buona settimana a tutti :)

:) Sempre sangue e'... ai fini esoterici, la differenza e' lieve... Nel senso del tipo di 'energia' che provoca... e del tipo di ma gia effettuata (rossa o nera)
Nikol
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 17:26

Re: RISULTATI E COMPORTAMENTO DURANTE I RITI

Messaggioda Nikol » lunedì 29 ottobre 2012, 13:17

Forse devo studiare di più e meglio...
Domandona: esiste una sezione "letture suggerite" o simile che mi sono persa?

:) Non ho mai scritto una lista di libri da leggere sul sito principalmente perche' la maggioranza dei libri che ho letto e' in inglese (ma prima o poi lo faro'... Ho ancora tanto da aggiungere... :) ... Ma la sezione del forum intitolata (testi interessanti da leggere) viewtopic.php?f=18&t=69 ha dei suggerimenti fatti da utenti :)
Nikol
 
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 9 ottobre 2012, 17:26

CHIEDO SPIEGAZIONE RIGUARDO UN LEGAMENTO

Messaggioda luna68 » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:18

buonasera a tutti :), forse ho sbagliato a postare, perchè non sapevo come e dove scrivere
Vi dico che ho fatto fare qualche mese fa un legamento d'amore con un' esoterista (mi conosce da anni..perchè l ho sempre consulatta x i tarocchi..). io alla fine stanca, dei comportamenti di lui...le chiedo se può fare qualcosa, lei fa solo magia bianca..e subito mi ha detto si, che si poteva fare, perchè lui è stato sempre innamorato e ancora lo è..per cui non stavo legando a me una persona che non mi volweva..il problema stava che x motiv economici..teneva buone..per cosi dire..le sue dipendenti..anche se tornava a casa certo, con imbarazzo ma sempre innamorato comunque..Volevo chiedervi se dopo che il legamento è finito,, (,ed è stato fatto x allontanare queste donne,,,cioè affinchè lui smettesse di..tenerle buone...)..è finito 10 gg fa..vi chiedo: ora anche se le vede..continuerà..a tenerle buone? o in lui c'è qualcosa che.lo ferma e ai suoi occhi, queste gli rimangono indifferenti? Certo, capisco che non è che appena finito il legamento funzioni ma come mi ha detto la mia esoterista man mano vedo dei miglioramenti anche nei miei confronti, dei miglioramenti graduali.
Grazie a chi vorrrà rispondermi :P

Prego :) Ti ho risposto su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -amore.php
luna68
 

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron