temporaneo1

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

temporaneo1

Messaggioda Tweety » mercoledì 2 novembre 2011, 17:10

Aggiornamento della mia situazione (se potete/volete spostate pure il mio msg nella sezione legamenti e altri riti..) :
Dovrei averlo scritto in un altro post..x "ravvicinamenti" intendo solo qualche chat...siamo usciti insieme qualche volta ma perchè l'ho chiesto io...lui ha accettato .. ci ha provato..e poi mi ha mandato dei bei sms (nel senso..sono stato molto bene..ecc)
Quando parliamo di noi mi dice spesso che si può mai sapere che succederà tra di noi (nel senso se il destino vorrà ci ritroveremo... ) .. è geloso se vede altri uomini intorno a me...ma di fatto per ora non vuole tornare con me.

per un po' ha frequentato una ragazza in modo molto leggero...poi lei ha detto stop proprio perchè lo vedeva poco serio. ieri sera ho saputo che lui la sta tartassando di sms e chiamate ora..perchè SENTE LA SUA MANCANZA :( e infatti si è anche un po' allontanato da me nel giro di pochissimi giorni.

Secondo voi, può essere solo un momento di allontanamento? la mia operatrice era molto positiva fino a pochi giorni fa..mi aveva detto che vedeva un ritorno entro novembre...
Oggi mi ha detto che lo vede ancora molto confuso che il sentimento di base c'è (e questo credo sia vero..di fatto lui non si è mai staccato da me del tutto..nemmeno prima del rito ) ma che lui ha bisogno di uno sblocco ..mi consiglia un rito più forte ...come candomblè, umbanda, o meglio ancora pomba gira.
Mi ha consigliato alcuni operatori perchè lei non fa questo tipo di rito..tra cui 'f' - ..che pensavo di contattare. Qualcuno qui ha avuto esperienza con lei?

cosa pensate di questa situazione? oggi sto malissimo ..solo sabato sera (4 gg fa) eravamo a cena insieme e siamo stati benissimo...e adesso insegue un'altra :cry: :cry:

Ciao Tweety, immagino cosa stia provando in questo periodo... :cry:

dunque, assumendo che il rito sia andato benino (cosa che non posso confermare a quanto scrivi), mi sembra che questo tuo ragazzo sia molto immaturo. L'immaturita' (o altre carenze psicologiche) non cambiano una volta fatti i riti; per 'cambiare' il carattere (il comportamento) della persona allora si ricorre alla magia nera (ecco perche' la tua operatrice ha menzionato quel tipo). Ma, anche senza soffermarsi sui rischi della magia nera, di cui ho gia' parlato, anche se funzionasse totalmente, ti darebbe un ragazzo senza volonta', un po' 'battuto', un po' 'vinto'. Non ti dico uno 'zombie' ma una persona che non sa perche' fa certe cose, molto indebolita su tutti gli aspetti.

Pagine su questi tipi di magia sono:

POMBA GIRA: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -Gira.html
CANDOMBLE: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... omble.html


VOODOO (che puo' essere 'ok' o 'nero'): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... oodoo.html


Magia Esoterismo
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Riti vari d'Amore Commissionati: Consigli

Messaggioda Jay & Team » venerdì 4 novembre 2011, 19:43

ciao a tutti
ho appena aperto questa nuova sezione per fare un po' di ordine nel forum ;)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » venerdì 4 novembre 2011, 20:13

Grazie Jay.....quindi secondo te cosa dovrei fare? lasciare perdere? :(
non ce la faccio..anche xchè in passato è stato presentissimo e innamoratissimo...ci siamo allontanati un po' per colpa mia :(((((((((
non so che fare adesso..sto malissimo..
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » mercoledì 9 novembre 2011, 16:20

......(per favore..leggete ma non pubblicate tutto ..si potrebbe capire se qualcuno legge!!!)

…secondo voi ci può stare un riavvicinamento dopo questo forte allontanamento che prima non c’era mai stato? :(

Ciao e mi dispiace leggere della tua situazione penosa... Ti capisco...
Dunque, certo che e' possibile, a livello 'esoterico', che ci sia un riavvicinamento dopo un drammatico allontanamento. Molto possibile. Voglio scrivere al riguardo nel sito e poi postero' il link in questa discussione e anche in altre, cosi' da (speriamo) spiegare le cose in modo piu' chiaro.
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » giovedì 10 novembre 2011, 15:24

Tweety ha scritto:......(per favore..leggete ma non pubblicate tutto ..si potrebbe capire se qualcuno legge!!!)

…secondo voi ci può stare un riavvicinamento dopo questo forte allontanamento che prima non c’era mai stato? :(

Ciao e mi dispiace leggere della tua situazione penosa... Ti capisco...
Dunque, certo che e' possibile, a livello 'esoterico', che ci sia un riavvicinamento dopo un drammatico allontanamento. Molto possibile. Voglio scrivere al riguardo nel sito e poi postero' il link in questa discussione e anche in altre, cosi' da (speriamo) spiegare le cose in modo piu' chiaro.


ok..grazie e aspetto di poter leggere...il rito è finito i primi di ottobre..quindi da circa un mese. subito dopo la fine del rito c'era stato un forte riavvicinamento..ora invece ha chiuso ogni contatto..e si è riavvicinato all'altra...

comunque io devo non cercarlo per niente in questo caso?

Ciao, sei in 'lista' per le cose che devo pubblicare :).... Si' io non lo cercherei per un po' e poi dopo un mesetto vedrei di rivederlo anche a livello casuale....
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » lunedì 14 novembre 2011, 13:11

Ho deciso di fare una cosa che non so se è giusta...gli ho mandato una lettera venerdì scorso. Gli ho detto che non posso essere sua amica nè continuare a vederlo. (tanto aveva già smesso lui di cercarmi ultimamente)...che lui sa bene cosa vorrei ..che quando stiamo insieme stiamo benissimo..ma che se lui è felice da solo allora è meglio che anche io prenda la mia strada.
Ovviamente non è quello che penso...spero solo di scuoterlo un po' con questa email. però ieri ha incontrato una mia amica a cui ha detto che non sa bene cosa rispondere....non ha il coraggio di dirmi che è finita del tutto perchè sa che ci sto male...che sta bene così ed è sicuro anche se a volte vorrebbe sapere cosa faccio e sente la mia mancanza.
:(
la mia operatrice continua a dirmi di stare tranquilla e questo un po' mi rassicura..però nel giro di poco si è allontanato proprio tanto: solo una ventina di giorni fa mi scrisse che quando siamo insieme è tutto magico e che piangeva per noi..dopo un bel pomeriggio passato insieme..e solo due settimane fa ci siamo visti a cena, baciati e quasi finiti a letto...quasi perchè l'ho rifiutato io...
non so se aspettare ancora o provare con un nuovo rito...La mia amica l'ha visto molto sicuro...secondo voi può davvero succedere che cambi idea? E' vero che ci siamo sempre visti in questi mesi ma ora sono già 6 mesi che ci siamo lasciati...e lui ha avuto la possibilità (che io gli ho dato) di staccarsi piano piano da me... :(
grazie..

Ora siamo a luna calante e l'unica cosa che potresti fare e' un rito per togliere i suoi blocchi mentali, ma non lo consiglio a chi ha poca esperienza di riti 'fai da te'.... Meglio attendere la luna crescente e fare ritualistiche 'positive' d'amore, che puoi fare insieme al lavoro fattoti dalla tua operatrice. So che devo ancora scrivere riguardo questi 'allontanamenti'... Spero di farlo prestissimo. Jay
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » lunedì 14 novembre 2011, 21:16

Tweety ha scritto:Ho deciso di fare una cosa che non so se è giusta...gli ho mandato una lettera venerdì scorso. Gli ho detto che non posso essere sua amica nè continuare a vederlo. (tanto aveva già smesso lui di cercarmi ultimamente)...che lui sa bene cosa vorrei ..che quando stiamo insieme stiamo benissimo..ma che se lui è felice da solo allora è meglio che anche io prenda la mia strada.
Ovviamente non è quello che penso...spero solo di scuoterlo un po' con questa email. però ieri ha incontrato una mia amica a cui ha detto che non sa bene cosa rispondere....non ha il coraggio di dirmi che è finita del tutto perchè sa che ci sto male...che sta bene così ed è sicuro anche se a volte vorrebbe sapere cosa faccio e sente la mia mancanza.
:(
la mia operatrice continua a dirmi di stare tranquilla e questo un po' mi rassicura..però nel giro di poco si è allontanato proprio tanto: solo una ventina di giorni fa mi scrisse che quando siamo insieme è tutto magico e che piangeva per noi..dopo un bel pomeriggio passato insieme..e solo due settimane fa ci siamo visti a cena, baciati e quasi finiti a letto...quasi perchè l'ho rifiutato io...
non so se aspettare ancora o provare con un nuovo rito...La mia amica l'ha visto molto sicuro...secondo voi può davvero succedere che cambi idea? E' vero che ci siamo sempre visti in questi mesi ma ora sono già 6 mesi che ci siamo lasciati...e lui ha avuto la possibilità (che io gli ho dato) di staccarsi piano piano da me... :(
grazie..

Ora siamo a luna calante e l'unica cosa che potresti fare e' un rito per togliere i suoi blocchi mentali, ma non lo consiglio a chi ha poca esperienza di riti 'fai da te'.... Meglio attendere la luna crescente e fare ritualistiche 'positive' d'amore, che puoi fare insieme al lavoro fattoti dalla tua operatrice. So che devo ancora scrivere riguardo questi 'allontanamenti'... Spero di farlo prestissimo. Jay


Grazie 1000 Jay...io non sono esperta di riti fai da te..ma se provo e non riesco che potrebbe succedere? rischio di allontarlo di più o semplicemente non funzionerebbe? se rischio di peggiorare evito...altrimenti..provo anche questa ! 8-)
Aspetto il tuo articolo su gli allontanamenti..spero davvero che dopo un allontanamento così ci sia un vero riavvicinamento!!!!
Nel frattempo sto leggendo molto sulla Legge di Attrazione e cerco di essere positiva e di immaginarmi felice con lui..anche se non è facilissimo sapendo cosa dice alle persone che chiedono di noi...spero che serva........Grazie x il tuo preziosissimo aiuto!

Ciao Tweety :)

se provi e non riesce non succede niente :)

In essenza, durante i legamenti e anche dopo molto tempo, ci sono dei momenti in cui l'oggetto 'rigetta' il legamento dato che, ovviamente, il legamento ha lavorato contro la sua volonta'; tali rigetti spesso accadono come onde marine, che accumulano 'forza' e diventano vere e proprie onde, dopo di che il legamento torna a fare effetto... E cosi' via.

Spero davvero di parlarne di piu' prestissimo :)
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » martedì 15 novembre 2011, 17:49

Grazie 1000 Jay...io non sono esperta di riti fai da te..ma se provo e non riesco che potrebbe succedere? rischio di allontarlo di più o semplicemente non funzionerebbe? se rischio di peggiorare evito...altrimenti..provo anche questa ! 8-)
Aspetto il tuo articolo su gli allontanamenti..spero davvero che dopo un allontanamento così ci sia un vero riavvicinamento!!!!
Nel frattempo sto leggendo molto sulla Legge di Attrazione e cerco di essere positiva e di immaginarmi felice con lui..anche se non è facilissimo sapendo cosa dice alle persone che chiedono di noi...spero che serva........Grazie per il tuo preziosissimo aiuto!

Ciao Tweety :)

se provi e non riesce non succede niente :)

In essenza, durante i legamenti e anche dopo molto tempo, ci sono dei momenti in cui l'oggetto 'rigetta' il legamento dato che, ovviamente, il legamento ha lavorato contro la sua volonta'; tali rigetti spesso accadono come onde marine, che accumulano 'forza' e diventano vere e proprie onde, dopo di che il legamento torna a fare effetto... E cosi' via.

Spero davvero di parlarne di piu' prestissimo :)
[/quote]

ok Jay..grazie 1000. Quindi prima o poi quest'onda negativa dovrebbe passare ? e potebbe quindi essere lui a ricercarmi? potrebbe succedere che dopo questa "onda negativa" mi ricerca per tornare insieme?
scusa le mille domande..cerco di essere positiva...e di vedere il positivo anche dove non c'è...
comunque allora proverò il rito per rimuovere i blocchi...se ho capito bene meglio aspettare qualche giorno che la luna sia "più calante" ? :) adesso dovremmo essere appena entrati nella luna calante giusto?
:cry:

Ciao, ti ho risposto alla tua altra post :)
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Allontanamenti e Riavvicinamenti

Messaggioda Tweety » giovedì 17 novembre 2011, 10:53

Grazie Jay..allora vorrei provare a fare il rito..è meglio aspettare che la luna sia "un po' più calante" ? :)

Ieri sera il mio ex ha risposto alla lettera che gli avevo scritto. Mi ha detto che gli dispiace da morire e pensa tutti i giorni..sa che noi potremmo stare bene ma ora lui non ne sente il bisogno e le cose si fanno in 2.
che probabilmente doveva andare così e se il destino vorrà magari più avanti ci ravvicineremo.

:cry: penso che immaginate come sto. Credi ancora che questo potrebbe essere "un'onda" di allontanamento e che poi si possa riavvicinare?

Ciao Tweety, come vedi ieri nessuno ha potuto moderare e oggi lo faremo solo in serata. Ma volevo rispondere brevemente al tuo messaggio perche' ho finalmente pubblicato la pagina promessati. Prima di darti il link, ti rispondo che la luna calante va bene, ma certo se si entra nella seconda fase e' meglio (molto calante!). Evita la luna 'vuota' perche' si entra in luna nuova, quindi assicurati che la luna esista (che la vedi nel cielo), anche se molto calante.

La pagina di risposta agli allontanamenti durante i legamenti la trovi qui (devi cliccare sul link)
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html

Jay
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: Allontanamenti e Riavvicinamenti

Messaggioda Tweety » giovedì 17 novembre 2011, 14:48

Tweety ha scritto:Grazie Jay..allora vorrei provare a fare il rito..è meglio aspettare che la luna sia "un po' più calante" ? :)

Ieri sera il mio ex ha risposto alla lettera che gli avevo scritto. Mi ha detto che gli dispiace da morire e pensa tutti i giorni..sa che noi potremmo stare bene ma ora lui non ne sente il bisogno e le cose si fanno in 2.
che probabilmente doveva andare così e se il destino vorrà magari più avanti ci ravvicineremo.

:cry: penso che immaginate come sto. Credi ancora che questo potrebbe essere "un'onda" di allontanamento e che poi si possa riavvicinare?

Ciao Tweety, come vedi ieri nessuno ha potuto moderare e oggi lo faremo solo in serata. Ma volevo rispondere brevemente al tuo messaggio perche' ho finalmente pubblicato la pagina promessati. Prima di darti il link, ti rispondo che la luna calante va bene, ma certo se si entra nella seconda fase e' meglio (molto calante!). Evita la luna 'vuota' perche' si entra in luna nuova, quindi assicurati che la luna esista (che la vedi nel cielo), anche se molto calante.

La pagina di risposta agli allontanamenti durante i legamenti la trovi qui (devi cliccare sul link)
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html

Jay


Grazie Jay
quando potete aspetto anche i Vs. commenti sulla risposta di Lui :(
Ho letto tutto e non so che pensare della mia situazione..

Grazie..

Cara Tweety, beh, ovviamente il tuo ragazzo sta lottando con la sua volonta' contro il legamento proprio come spiegato, ma senza troncare del tutto (se volesse potrebbe farlo, no?).... Con questo non voglio dire che la tua operatrice abbia fatto la ritualistica e che tutto sia andato bene, ma da come dici potrebbe solo essere una reazione come gia' spiegato nella pagina indicata. Per il resto, sai, dipende
davvero da cosa e' stato fatto e da com'e' la situazione tua in particolare, informazioni che non posso certo avere :)
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda PennyLane » giovedì 17 novembre 2011, 20:08

So che devo ancora scrivere riguardo questi 'allontanamenti'... Spero di farlo prestissimo. Jay[/quote]

Ciao Jay :) ero io che ti avevo chiesto degli allontanamenti, ma non tanto come reazione ad un legamento, ma nel senso di rituale fai da te per separare due persone, una coppia...in pratica, dovevi scrivere quali modifiche apportare al rito per rimuovere ostacoli 'materiali', che è già pubblicato sul sito, adattandolo all'allontanamento di una persona specifica. Sempre a tua discrezione, ovviamente...so che hai delle riserve morali su questo tipo di ritualistica, capisco se non ti va di pubblicarlo :)

Ciao e grazie del 'reminder' (voglio pubblicare qualcosa, non so se sara' cosa vorrai tu ma vediamo...:)

RIguardo il resto che mi hai chiesto di non pubblicare... Mah, volendo dare il beneficio del dubbio, potresti concludere che e' stata pigra e non ha voluto scrivere niente di originale... :? I risultati e come si comporta con te sono cio' che conta. Evita di farti fare magia nera..... Poi, fai tu ;)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: temporaneo1

Messaggioda PennyLane » sabato 19 novembre 2011, 16:30

PennyLane ha scritto: So che devo ancora scrivere riguardo questi 'allontanamenti'... Spero di farlo prestissimo. Jay


Ciao Jay :) ero io che ti avevo chiesto degli allontanamenti, ma non tanto come reazione ad un legamento, ma nel senso di rituale fai da te per separare due persone, una coppia...in pratica, dovevi scrivere quali modifiche apportare al rito per rimuovere ostacoli 'materiali', che è già pubblicato sul sito, adattandolo all'allontanamento di una persona specifica. Sempre a tua discrezione, ovviamente...so che hai delle riserve morali su questo tipo di ritualistica, capisco se non ti va di pubblicarlo :)

Ciao e grazie del 'reminder' (voglio pubblicare qualcosa, non so se sara' cosa vorrai tu ma vediamo...:)

RIguardo il resto che mi hai chiesto di non pubblicare... Mah, volendo dare il beneficio del dubbio, potresti concludere che e' stata pigra e non ha voluto scrivere niente di originale... :? I risultati e come si comporta con te sono cio' che conta. Evita di farti fare magia nera..... Poi, fai tu ;) [/quote]

Grazie Jay, aspetto la tua versione del rito di 'rimozione rivali moleste' :P
Non è urgente, fino agli inizi di dicembre F.&company proseguono con le ripetizioni dei rituali e non potrei/vorrei aggiungerci anche quello...
Sulla parte non pubblicata, ho capito che sei scettico quanto me ;) potrebbe essere come dici tu, ma conoscendomi so che prima o poi sputerò il rospo e chiederò spiegazioni direttamente a lei, con tutta la diplomazia del caso...e se per magia nera intendi il Pomba gira, never say never, ma non penso di farlo...anche se funzionasse, da come mi è stato descritto, non darebbe il risultato che voglio
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » lunedì 21 novembre 2011, 13:37

Penny come va con F? hai avuto qualche novità? io ancora sono indecisa su cosa fare...
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09

Re: temporaneo1

Messaggioda PennyLane » martedì 22 novembre 2011, 0:42

Tweety ha scritto:Penny come va con F? hai avuto qualche novità? io ancora sono indecisa su cosa fare...


Magari avessi qualche novità. Niente, calma piatta :(
F. non la sento da 10 giorni, sto aspettando gli aggiornamenti sui rituali extra che dovrebbero aver fatto, e dei chiarimenti su alcune frasi che non ho capito...
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: temporaneo1

Messaggioda Tweety » martedì 22 novembre 2011, 23:46

PennyLane ha scritto:
Tweety ha scritto:Penny come va con F? hai avuto qualche novità? io ancora sono indecisa su cosa fare...


Magari avessi qualche novità. Niente, calma piatta :(
F. non la sento da 10 giorni, sto aspettando gli aggiornamenti sui rituali extra che dovrebbero aver fatto, e dei chiarimenti su alcune frasi che non ho capito...


uffa..mi dispiace.... :( io non so davvero che fare :(
Tweety
 
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 25 agosto 2011, 14:09


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron