Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda iceprincess » sabato 5 novembre 2011, 16:18

ciao

non so chi potrà rispondermi.... ma con una persona fidata, ho creato il sigillo e messo in pratica la magia sessuale... e cioè visualizzare il sigillo (che racchiude il mio desiderio) al momento dell'orgasmo. In realtà si potrebbe visualizzare anche sotto l'effetto di alcol o droghe, ma è meglio quando si prova l'orgasmo per non avere brutte conseguenze fisiche.
ora la mia domanda è.....
il sigillo racchiude la frase.. voglio che.....(nome del mio amore) mi ami per sempre.

Ora mi vengono i dubbi perchè ho paura che non avendo menzionato che voglio il suo ritorno da me.... con la sola frase del voglio che mi ami per sempre...questo non sia sottinteso. Capisco che se uno ama torna sui suoi passi... ma il non averlo specificato quando è stato creato il sigillo e anche caricato..... mi fa venire i dubbi...
La mia paura è : ok metti caso che mi ama e lo farà per sempre ma non torna?
in effetti se uno ama è un controsenso che non torni, MA.....

qualcuno che ne sa dell'argomento puo' rispondermi? e qualcuno ha mai provato a farlo?
anche tu jay.... grazie mille. :(

Dunque, ti rispondo in senso generico riguardo la ritualistica esoterica: l'espressione precisa dell'intento e' essenziale. Per esempio, una persona che conosco chiese che un uomo con certe caratteristiche fisiche entrasse nella sua vita. Questo accade in 3 mesi di tempo, ma era sposato! Avrebbe dovuto specificare 'un uomo libero che mi ami totalmente e voglia stare con me'... Comunque non ti crucciare troppo, vedi cosa succede con il lavoro che hai fatto fin'ora....


Magia Esoterismo
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda marly » martedì 8 novembre 2011, 19:17

iceprincess ha scritto:ciao

non so chi potrà rispondermi.... ma con una persona fidata, ho creato il sigillo e messo in pratica la magia sessuale... e cioè visualizzare il sigillo (che racchiude il mio desiderio) al momento dell'orgasmo. In realtà si potrebbe visualizzare anche sotto l'effetto di alcol o droghe, ma è meglio quando si prova l'orgasmo per non avere brutte conseguenze fisiche.
ora la mia domanda è.....
il sigillo racchiude la frase.. voglio che.....(nome del mio amore) mi ami per sempre.

Ora mi vengono i dubbi perchè ho paura che non avendo menzionato che voglio il suo ritorno da me.... con la sola frase del voglio che mi ami per sempre...questo non sia sottinteso. Capisco che se uno ama torna sui suoi passi... ma il non averlo specificato quando è stato creato il sigillo e anche caricato..... mi fa venire i dubbi...
La mia paura è : ok metti caso che mi ama e lo farà per sempre ma non torna?
in effetti se uno ama è un controsenso che non torni, MA.....

qualcuno che ne sa dell'argomento puo' rispondermi? e qualcuno ha mai provato a farlo?
anche tu jay.... grazie mille. :(

Dunque, ti rispondo in senso generico riguardo la ritualistica esoterica: l'espressione precisa dell'intento e' essenziale. Per esempio, una persona che conosco chiese che un uomo con certe caratteristiche fisiche entrasse nella sua vita. Questo accade in 3 mesi di tempo, ma era sposato! Avrebbe dovuto specificare 'un uomo libero che mi ami totalmente e voglia stare con me'... Comunque non ti crucciare troppo, vedi cosa succede con il lavoro che hai fatto fin'ora....


Ciao,
scusate ma in che consiste questo rito? non l'ho mai sentito...scusate la curiosità ma io sono nuova.
Ciao e grazie
marly
 
Messaggi: 83
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 15:24

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda Calipso » venerdì 11 novembre 2011, 3:13

anch' io vorrei sapere di che si tratta e sopratutto cos' è questo sigillo??
grazie a chi mi risponderà..
Calipso
 

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda iceprincess » venerdì 11 novembre 2011, 18:25

emanuela ha scritto:
iceprincess ha scritto:ciao

non so chi potrà rispondermi.... ma con una persona fidata, ho creato il sigillo e messo in pratica la magia sessuale... e cioè visualizzare il sigillo (che racchiude il mio desiderio) al momento dell'orgasmo. In realtà si potrebbe visualizzare anche sotto l'effetto di alcol o droghe, ma è meglio quando si prova l'orgasmo per non avere brutte conseguenze fisiche.
ora la mia domanda è.....
il sigillo racchiude la frase.. voglio che.....(nome del mio amore) mi ami per sempre.

Ora mi vengono i dubbi perchè ho paura che non avendo menzionato che voglio il suo ritorno da me.... con la sola frase del voglio che mi ami per sempre...questo non sia sottinteso. Capisco che se uno ama torna sui suoi passi... ma il non averlo specificato quando è stato creato il sigillo e anche caricato..... mi fa venire i dubbi...
La mia paura è : ok metti caso che mi ama e lo farà per sempre ma non torna?
in effetti se uno ama è un controsenso che non torni, MA.....

qualcuno che ne sa dell'argomento puo' rispondermi? e qualcuno ha mai provato a farlo?
anche tu jay.... grazie mille. :(

Dunque, ti rispondo in senso generico riguardo la ritualistica esoterica: l'espressione precisa dell'intento e' essenziale. Per esempio, una persona che conosco chiese che un uomo con certe caratteristiche fisiche entrasse nella sua vita. Questo accade in 3 mesi di tempo, ma era sposato! Avrebbe dovuto specificare 'un uomo libero che mi ami totalmente e voglia stare con me'... Comunque non ti crucciare troppo, vedi cosa succede con il lavoro che hai fatto fin'ora....


Ciao,
scusate ma in che consiste questo rito? non l'ho mai sentito...scusate la curiosità ma io sono nuova.
Ciao e grazie



praticamente...qualcuno che sappia veramente farlo e sa cosa fa..... dovrebbe fare un sigillo in base al desiderio che tu ha. Il sigillo è tipo un medaglione che puoi fare anche in cartone dove da una facciata è rappresentato un sigillo.. (nel mio caso quello di venere) e dall'altra parte ci sono delle lettere che rappresentano il mio desiderio. Possono essere lettere o lettere messe insieme a mo' di immagine. Le lettere non sono prese a caso, in base alla frase c'è una tecnica per far rimanere solo determinate lettere. Dopodichè questo sigillo va caricato nel senso che in momenti dove non sei proprio cosciente (diciamo cosi') immagini le lettere scritte su sigillo ( o l'immagine) quello che appunto rappresenta il tuo desiderio. Puoi farlo da ubriaca , ma rischi di diventare incosciente invece devi rimanere concentrata sul sigillo....
il momento migliore sarebbe l'orgasmo.... in quell'attimo tu pensi intensamente a sto sigillo che visualizzi nella tua mente.
Puoi caricarlo la prima volta con qualcuno che rappresenti te e lui (devono battezzarsi con i vostri nomi) facendo sesso, oppure tu con qualcuno che si presta alla parte e poi puoi anche caricarlo da sola......facendo tu da sola e al momento dell'orgasmo pensare sempre al sigillo....questo è quanto piu' o meno.......
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » venerdì 9 dicembre 2011, 19:39

Premessa per gli amministratori: Pubblicate quello che ritenete opportuno. Anche niente di quello che scrivero'. Non mi interessa che il mio post sia visibile, ma vorrei - se fosse possibile- un'opinione di Jay.
Buona sera a tutti!

Sono una nuova iscritta. Da qualche giorno leggo e rileggo i post di questo forum... Mi consentirete subito di fare i miei complimenti agli amministratori: mi sono aggirata parecchio in rete prima di imbattermi nelle vostre pagine e temo sia uno dei rarissimi siti disinteressati presenti on line!

Avrei voluto scrivere a Jay privatamente per chiedergli delle informazioni ma ho letto che non risponde a mail private, quindi rischiando di annoiarvi e di sbagliare clamorosamente sezione posto qui...

Ciao 'Semplicemente-Complicata' e benvenuta! Grazie delle parole gentili...

E' vero che l'esperienze con gli operatori sono in genere negative; questo per una serie di motivi, anche il semplice fatto che gli operatori esoterici abili sono pochissimi; e poi anche perche' chi va da un operatore, paga ed ottiene risultati talvolta non lo pubblicizza nemmeno, non ne parla mai con nessuno. Sono le esperienze negative che emergono piu' facilmente, ma devo dire che - come premesso - e' vero che le esperienze negative con 'i maghi' sono la maggioranza.

Riguardo il resto, ti ho risposto in dettaglio su una pagina, che accederai cliccando qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html

Jay
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » sabato 10 dicembre 2011, 18:52

Intanto grazie Jay: grazie della disponibilità, grazie di aver letto e risposto al mio post, grazie per quello che hai scritto. Grazie anche per aver "camuffato" l'unica informazione su di me che mi era accidentalmente sfuggita scrivendo il primo messaggio!

Se fosse possibile, mi piacerebbe conoscere il tuo parere circa i "santuari" presso i quali dovrebbe rivolgersi l'operatore per chiudere il lavoro e sul racconto riferito dall'"intermediario" circa le presunte "entità" che avrebbe visto o sentito. E' verosimile tutto questo?

Aggiungo anche che, purtroppo, sono abbastanza persuasa dall'idea che l'operatore in questione pratichi magia nera. Non ne ho la certezza, anzi. Ma probabilmente la mia chiarissima volontà di desistere, alla sola idea di recare danno alla "vittima" o anche solo a persone direttamente o indirettamente vicine a noi, abbia reso inutile la proposta di "interventi più forti".

Aspetto, purtroppo con scetticismo, che qualcosa si muova, ma aspetto.
Sappiate che è molto importante aver trovato un "posto", seppure virtuale, in cui si possa parlare di maghi e legamenti senza incorrere nel rischio di essere tacciati di follia... anche perchè un po' folle mi ci sento davvero in questa situazione!

Prego, S.C. :)

Riguardo i 'santuari', mah, nella mia esperienza non c'e' bisogno di recarvisi, anche se chi lo fa sostiene che tali luoghi aiutano ad 'incanalare' l'energia desiderata o invocata. Ci sono diversi tipi di santuari a seconda della magia eseguita; un santuario puo' anche essere un semplice 'tempio' costruito secondo dei parametri geometrici specifici con lo scopo specifico di incanalare le energie universali o, se si invocano entita', di rinforzare il contatto con esse.

Riguardo la seconda domanda, che mi hai chiesto di non pubblicare, e' troppo presto (e l'azione non troppo significativa al momento) per dire che sia un segno del lavoro fatto. E' vero che in genere i risultati non sono cosi' drammatici ed improvvisi da poter concludere con certezza che derivino dal lavoro esoterico fatto, ma e' anche vero che, dovrebbero essere miglioramenti lievi ma costanti, potenzialmente con alti e bassi, ma comunque in direzione del risultato voluto da te, anche se non proprio come tu lo immagini al momento.

Occasionalmente, diciamo raramente, il risultato e' drammatico ed improvviso, solo se:
1 - la ritualistica e' consona al 'karma' (non andava contro il 'volere universale')
2 - l'energia sollevata si 'incrocia' con un 'ammasso' d'energia 'positiva' esterna (intorno alla tua vita, ovviamente) da creare un cambiamento di eventi improvviso e drammatico, come vincere alla lotteria.
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » lunedì 19 dicembre 2011, 13:06

Buongiorno a tutti...
continuo il mio percorso in attesa di buone nuove con un'altalena costante tra ottimismo e scetticismo.

Dopo aver commissionato il lavoro ci sono stati piccolissimi segnali che il mio operatore interpreta come movimenti in direzione del risultato, ma che io non riesco a leggere in modo direttamente collegato al rito iniziato meno di un mese fa. Una telefonata, la risposta ad un sms...

Intanto l'ansia saliva vertiginosamente. Il mio operatore mi ha dato un "compito a casa" con l'obiettivo di acquisire serenità. Non voglio dare dettagli, ma si tratta di una cosa molto semplice con le candele.

Sarà auto-suggestione, ma i picchi di ansia e la sensazione di inquietudine si sono allontanati. Mi sento più serena e penso con sempre meno costanza a tutta la faccenda, tanto che non ho sentito più il bisogno di contattare l'operatore.

Ho letto le indicazioni di Jay sulla magia delle candele ma non ho trovato purtroppo (mi scuso se mi è sfuggita!) l'informazione che cercavo.

Mi spiego: Sto usando delle candele piccoline (alte 4,5 cm e del diametro di 3,5). Nelle sere precedenti, pur avendo percepito fin dal giorno successivo l'allontanamento dello stato d'ansia, non ho notato niente di particolare anche perchè dopo un po' l'ho spenta per addormentarmi. Avevo posto la candela in un bicchierino più largo della candela, che con la cera sciolta si è riempito in tutta la larghezza, per intenderci, ora la cera occupa tutto il bicchiere che la contiene.
Ieri sera ne ho accesa un'altra ed ho iniziato la meditazione, poi l'ho lasciata bruciare e sono tornata a meditare quando più o meno era a metà. Mi sono addormentata con la fiamma ancora viva. La mia candelina, o meglio la sua fiamma era praticamente IMMOBILE, nessuna oscillazione, niente fumo, nessuna variazione significativa se non qualche accenno nell'alzarsi ed allargarsi, ma niente di particolarmente rilevante. A guardarla SEMBRAVA FINTA tanto era immobile, dritta come un fuso verso l'alto ed una bella base panciuta. Altro dato, che non so se sia rilevante, la sua luce era molto intensa (la fiamma era alla base quasi bianca, poi blu) : una candelina cosi' piccola illuminava tutta la stanza (30 mq circa).
Al mio risveglio era completamente consumata: non ha prodotto NESSUNA colata, nessuna goccia di cera laterale (questa volta era poggiata su un piattino, non in un bicchiere). L'unico residuo è un cerchio di cera, tipo un bordino alto qualche millimetro e bucato al centro, rimasto sul fondo, intorno allo stoppino.

Dichiaro subito di riconosccere il mio "stato ossessivo", nel senso che probabilmente cerco di interpretare semplici evidenze. Mi chiedo comunque se gli elementi descritti possano essere indicatori positivi o negativi circa la situazione che sto vivendo e se siano in qualche modo legati al lavoro commissionato!

Grazie mille della disponibilità

Buonasera 'Semplicemente Complicata'!

Agli inizi di un rito esoterico, cioe' mentre il rito, anche se completato, sta iniziando a 'prendere forma' nel mondo reale/materiale, ci sono spesso piccolissimi segnali perche' 'si sono smosse' le acque (o piuttosto, le energie :) ); se il rito e' davvero efficace, allora si noteranno miglioramenti sempre piu' notevole, talvolta con effetti cumulativi. Il tuo operatore ha fatto bene a farti fare dei riti 'fai da te' per aiutarti ad acquisire serenita'.

Il modo in cui le candeline hanno bruciato, come hai ben descritto tu, suggerisce che tutto sta andando bene, cioe', che la relazione oggetto-energia-mondo reale e' buona. Non da' per scontato che otterrai il risultato, ma significa che stai andando nella direzione giusta. L'ottenimento del risultato dipende da molti fattori e per ora l'unica cosa e' osservare, tranquillamente, gli sviluppi.
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda valery » martedì 20 dicembre 2011, 18:45

semplicementecomplicata ha scritto:Buongiorno a tutti...
continuo il mio percorso in attesa di buone nuove con un'altalena costante tra ottimismo e scetticismo.

Dopo aver commissionato il lavoro ci sono stati piccolissimi segnali che il mio operatore interpreta come movimenti in direzione del risultato, ma che io non riesco a leggere in modo direttamente collegato al rito iniziato meno di un mese fa. Una telefonata, la risposta ad un sms...

Intanto l'ansia saliva vertiginosamente. Il mio operatore mi ha dato un "compito a casa" con l'obiettivo di acquisire serenità. Non voglio dare dettagli, ma si tratta di una cosa molto semplice con le candele.

Sarà auto-suggestione, ma i picchi di ansia e la sensazione di inquietudine si sono allontanati. Mi sento più serena e penso con sempre meno costanza a tutta la faccenda, tanto che non ho sentito più il bisogno di contattare l'operatore.

Ho letto le indicazioni di Jay sulla magia delle candele ma non ho trovato purtroppo (mi scuso se mi è sfuggita!) l'informazione che cercavo. (INTERPRETAZIONE DELLA FIAMMA: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html)

Mi spiego: Sto usando delle candele piccoline (alte 4,5 cm e del diametro di 3,5). Nelle sere precedenti, pur avendo percepito fin dal giorno successivo l'allontanamento dello stato d'ansia, non ho notato niente di particolare anche perchè dopo un po' l'ho spenta per addormentarmi. Avevo posto la candela in un bicchierino più largo della candela, che con la cera sciolta si è riempito in tutta la larghezza, per intenderci, ora la cera occupa tutto il bicchiere che la contiene.
Ieri sera ne ho accesa un'altra ed ho iniziato la meditazione, poi l'ho lasciata bruciare e sono tornata a meditare quando più o meno era a metà. Mi sono addormentata con la fiamma ancora viva. La mia candelina, o meglio la sua fiamma era praticamente IMMOBILE, nessuna oscillazione, niente fumo, nessuna variazione significativa se non qualche accenno nell'alzarsi ed allargarsi, ma niente di particolarmente rilevante. A guardarla SEMBRAVA FINTA tanto era immobile, dritta come un fuso verso l'alto ed una bella base panciuta. Altro dato, che non so se sia rilevante, la sua luce era molto intensa (la fiamma era alla base quasi bianca, poi blu) : una candelina cosi' piccola illuminava tutta la stanza (30 mq circa).
Al mio risveglio era completamente consumata: non ha prodotto NESSUNA colata, nessuna goccia di cera laterale (questa volta era poggiata su un piattino, non in un bicchiere). L'unico residuo è un cerchio di cera, tipo un bordino alto qualche millimetro e bucato al centro, rimasto sul fondo, intorno allo stoppino.

Dichiaro subito di riconosccere il mio "stato ossessivo", nel senso che probabilmente cerco di interpretare semplici evidenze. Mi chiedo comunque se gli elementi descritti possano essere indicatori positivi o negativi circa la situazione che sto vivendo e se siano in qualche modo legati al lavoro commissionato!

Grazie mille della disponibilità

Buonasera 'Semplicemente Complicata'!

Agli inizi di un rito esoterico, cioe' mentre il rito, anche se completato, sta iniziando a 'prendere forma' nel mondo reale/materiale, ci sono spesso piccolissimi segnali perche' 'si sono smosse' le acque (o piuttosto, le energie :) ); se il rito e' davvero efficace, allora si noteranno miglioramenti sempre piu' notevole, talvolta con effetti cumulativi. Il tuo operatore ha fatto bene a farti fare dei riti 'fai da te' per aiutarti ad acquisire serenita'.

Il modo in cui le candeline hanno bruciato, come hai ben descritto tu, suggerisce che tutto sta andando bene, cioe', che la relazione oggetto-energia-mondo reale e' buona. Non da' per scontato che otterrai il risultato, ma significa che stai andando nella direzione giusta. L'ottenimento del risultato dipende da molti fattori e per ora l'unica cosa e' osservare, tranquillamente, gli sviluppi.
valery
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 16:37

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda valery » martedì 20 dicembre 2011, 18:47

Ciao!!! Credo di aver trovato finalmente un operatore onesto..perchè prende i soldi solo ad obiettivo raggiunto...non vuole neanche i soldi del materiale,,,si prende 200 euro...Provo tanto se non si raggiunge l'obiettivo non si paga...:) SPERIAMO BENE

Sarebbe davvero un miracolo l'aver trovato un esoterista che ti fa pagare a obiettivo raggiunto, ma molto lieto!... Ti sta chiedendo i soldi del materiale in anticipo, per caso?
valery
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 16:37

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda ripodoco » mercoledì 21 dicembre 2011, 2:20

a volte cè da farsi qualche domanda sul perchè i riti funzionano, o meglio crediamo che funzionano, per esempio se si fa un rito per legare una ragazza o per attrarre ragazze e quindi apparire a loro occhi ed emanare quel fascino che molti hanno di natura, ma poi noi ci predisponiamo ogni qualvolta che vediamo una ragazza ad essere gentili ed entrare in confidenza sempre di più ogni volta che la incontriamo, beh allora non e di certo il rito che ci ha aiutato ma semplicemente ci siamo fatti conoscere e la ragazza e interessata ad approfondire la conoscenza. Il mio parere e che se si fa un rito per legare una ragazza non cè bisogno di smancerie ma se il rito e davvero efficace e potente quando ci si incontra sarò lei a venire da te perchè affascinata a tal punto che non potrà resistere all'attrazione, se una persona si rivolge ad un operatore e perchè non ha la possibilità di approciare o per ragioni di timidezza o perchè non vuole un' altra volta essere snobbato dalle ragazze di oggi, quindi perchè molti operatori dopo aver fatto il legame pretendono che noi iniziamo un discorso con la persona che ci siamo legati. A questo punto mi vien da pensare che il lavoro lo stiamo facendo noi ma non esotericamente ma in modo comune e naturale come fa la maggior parte della gente per incontrare altra gente, e voi che esperienze avete avuto con i legamenti e gli operatori e le loro richieste post operato. :ugeek:

Lasciamo rispondere agli utenti... Se vuoi il nostro parere (amministrazione o Jay), facci sapere :)
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda valery » giovedì 22 dicembre 2011, 1:11

valery ha scritto:Ciao!!! Credo di aver trovato finalmente un operatore onesto..perchè prende i soldi solo ad obiettivo raggiunto...non vuole neanche i soldi del materiale,,,si prende 200 euro...Provo tanto se non si raggiunge l'obiettivo non si paga...:) SPERIAMO BENE


Sarebbe davvero un miracolo l'aver trovato un esoterista che ti fa pagare a obiettivo raggiunto, ma molto lieto!... Ti sta chiedendo i soldi del materiale in anticipo, per caso?


NO...NESSUN PAGAMENTO PRIMA :)
valery
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 16:37

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda ripodoco » giovedì 22 dicembre 2011, 11:47

ripodoco ha scritto:a volte cè da farsi qualche domanda sul perchè i riti funzionano, o meglio crediamo che funzionano, per esempio se si fa un rito per legare una ragazza o per attrarre ragazze e quindi apparire a loro occhi ed emanare quel fascino che molti hanno di natura, ma poi noi ci predisponiamo ogni qualvolta che vediamo una ragazza ad essere gentili ed entrare in confidenza sempre di più ogni volta che la incontriamo, beh allora non e di certo il rito che ci ha aiutato ma semplicemente ci siamo fatti conoscere e la ragazza e interessata ad approfondire la conoscenza. Il mio parere e che se si fa un rito per legare una ragazza non cè bisogno di smancerie ma se il rito e davvero efficace e potente quando ci si incontra sarò lei a venire da te perchè affascinata a tal punto che non potrà resistere all'attrazione, se una persona si rivolge ad un operatore e perchè non ha la possibilità di approciare o per ragioni di timidezza o perchè non vuole un' altra volta essere snobbato dalle ragazze di oggi, quindi perchè molti operatori dopo aver fatto il legame pretendono che noi iniziamo un discorso con la persona che ci siamo legati. A questo punto mi vien da pensare che il lavoro lo stiamo facendo noi ma non esotericamente ma in modo comune e naturale come fa la maggior parte della gente per incontrare altra gente, e voi che esperienze avete avuto con i legamenti e gli operatori e le loro richieste post operato. :ugeek:

Lasciamo rispondere agli utenti... Se vuoi il nostro parere (amministrazione o Jay), facci sapere :)

si vorrei sapere il vostro parere

Ciao :) beh, e' vero che sembra che il lavoro lo facciano i clienti :) E, in un certo senso, e' vero che, un 'vero' intervento esoterico dovrebbe assolutamente creare una situazione in cui l'altra persona 'sente' il desiderio di contattarti lui stesso/lei stessa.

Ma e' anche vero che, talvolta, e' meglio che tu favorisca almeno un incontro casuale per 'stimolare' il corso degli eventi, anche se poi il resto dovrebbe avvenire senza il minimo sforzo, se il rito esoterico e' stato fatto davvero e se e' stato fatto in modo efficace.
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » venerdì 23 dicembre 2011, 14:49

I sogni sono degli indicatori?

So che evidentemente, come tutti nella mia stessa situazione, cerco di vedere "segnali" ovunque, ma temo di non riuscire a fare diversamente...

Dopo aver iniziato ad usare le candele, come suggerito dal mio operatore, oltre al senso di sollievo per l'allontanamento dell'ansia, ho iniziato a fare sogni "strani".

Per molte notti ho sognato di trovarmi in situazioni che nel sogno percepivo pericolose durante le quali "uccidevo" strane creature evidentemente cattive, tipo serpenti, o mi sbarazzavo di oggetti animati, tipo macchie dense e scure, che mi accerchiavano e nascondevano altro.
Non vi dico quanto stanca (davvero molto stanca) mi svegliavo il mattino dopo, come se quelle battaglie le avessi affrontate fisicamente. Per due giorni è stato davvero molto faticoso andare a lavoro.

Poi stanotte tutt'altro scenario: nel sogno, andando verso casa (ma non nella mia città), incontro persone sconosciute che mi parlano invece come se mi conoscessero perfettamente e si rivolgono a me con estrema gentilezza, dolcezza e cordialità. Mi spronano ad andare avanti nel mio cammino verso casa, mi incoraggiano sorridendomi. Poi accidentalmente in un posto stretto e affollato, ambientazione tipo metropolitana, mi imbatto nella persona oggetto del rito che è in compagnia di due amici che io nel mondo reale conosco perfettamente e che so perfettamente non avere molta simpatia per me. Io sono stupita, lui sereno e felice. Non è affatto sorpreso dal nostro incontro. Passiamo la serata insieme, prima per strada, su una panchina a chiacchierare tutti insieme. Lui ride, ride, mi sorride benevolmente, i suoi occhi brillano. Poi ci spostiamo in un appartamento (non lo riconosco come un luogo conosciuto). Qui lui mi racconta che sua mamma ha ricevuto una telefonata strana, un uomo che le ha confessato che suo figlio (il fratello del mio lui) è oggetto di una fattura che è il motivo delle sue sfortune. Dice di aver accertato la fonte e che sono sicuri che questa persona sia in buona fede e voglia aiutarli, quindi tutto si risolverà. Mi riferisce anche che sua mamma (da sempre ostile alla nostra relazione) dopo aver parlato con questa persona ha realizzato che noi dobbiamo stare insieme perchè saremo felici, infinitamente felici. La conversazione tra i due (la mamma e l'uomo) è stata registrata e mi viene fatta ascoltare: io nel sogno sento NITIDAMENTE la voce del mio operatore che parla alla mamma del mio lui. Mi spavento.

Qui mi sveglio di soprassalto, con la sensazione di aver ASCOLTATO la voce dell'operatore come se avesse parlato al mio orecchio. Ora sono completamente sveglia, cerco di tranquillizzarmi. E' notte fonda e mi riaddormento.

Il sogno ricomincia ESATTAMENTE con la scena con cui si era interrotto. Stesso appartamento. Lui è stranamente sereno in modo irreale, mi sorride, è assolutamente felice, circondato da un'aurea luminosa. Si comporta con me come se stessimo insieme e comincia a parlare di noi, a fare progetti, come se non ci fossimo mai lasciati. Ridiamo tanto.

Da qui non ricordo altro.

Suggestione? Sogni che riflettono la mia agitazione? Possibili indicatori di qualcosa?

Che fatica tenere su il morale e mantenere un atteggiamento ottimista...


PS Jay, è possibile postarti informazioni che non voglio siano pubblicate per avere una tua opinione?

Ciao Semplicemente Complicata :)

rispondo prima di tutto alla tua ultima domanda. Nei casi eccezionali quando un utente vuole rivelare dei dettagli senza che questi siano pubblicati, puo' utilizzare il forum come al solito ma spiegando, all'inizio del messaggio, che e' un messaggio 'privato'. E' il modo piu' veloce :) Rispondero'/risponderemo sul forum in modo generico se mi chiedi di farlo.

Riguardo i tuoi vividi sogni. Durante un rito (e talvolta anche per un po' di tempo dopo il rito) - se efficace - si smuovono le energie che il soggetto del rito percepisce in qualche modo (e, in realta', anche l'oggetto - sarebbe interessante sapere se lui sta facendo degli 'strani' sogni). Il sogno e' un portale molto sensibile ai cambiamenti di energia e non solo a livello psicologico. Dato che un rito esoterico agisce sull'energia e, consequentemente, sulla psiche, il sogno e' la 'reazione' piu' diretta a cambiamenti in queste sfere.

Tutto qui :) Non e' solo autosuggestione. :)
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda ripodoco » sabato 24 dicembre 2011, 1:20

semplicementecomplicata ha scritto:I sogni sono degli indicatori?

So che evidentemente, come tutti nella mia stessa situazione, cerco di vedere "segnali" ovunque, ma temo di non riuscire a fare diversamente...

Dopo aver iniziato ad usare le candele, come suggerito dal mio operatore, oltre al senso di sollievo per l'allontanamento dell'ansia, ho iniziato a fare sogni "strani".

Per molte notti ho sognato di trovarmi in situazioni che nel sogno percepivo pericolose durante le quali "uccidevo" strane creature evidentemente cattive, tipo serpenti, o mi sbarazzavo di oggetti animati, tipo macchie dense e scure, che mi accerchiavano e nascondevano altro.
Non vi dico quanto stanca (davvero molto stanca) mi svegliavo il mattino dopo, come se quelle battaglie le avessi affrontate fisicamente. Per due giorni è stato davvero molto faticoso andare a lavoro.

Poi stanotte tutt'altro scenario: nel sogno, andando verso casa (ma non nella mia città), incontro persone sconosciute che mi parlano invece come se mi conoscessero perfettamente e si rivolgono a me con estrema gentilezza, dolcezza e cordialità. Mi spronano ad andare avanti nel mio cammino verso casa, mi incoraggiano sorridendomi. Poi accidentalmente in un posto stretto e affollato, ambientazione tipo metropolitana, mi imbatto nella persona oggetto del rito che è in compagnia di due amici che io nel mondo reale conosco perfettamente e che so perfettamente non avere molta simpatia per me. Io sono stupita, lui sereno e felice. Non è affatto sorpreso dal nostro incontro. Passiamo la serata insieme, prima per strada, su una panchina a chiacchierare tutti insieme. Lui ride, ride, mi sorride benevolmente, i suoi occhi brillano. Poi ci spostiamo in un appartamento (non lo riconosco come un luogo conosciuto). Qui lui mi racconta che sua mamma ha ricevuto una telefonata strana, un uomo che le ha confessato che suo figlio (il fratello del mio lui) è oggetto di una fattura che è il motivo delle sue sfortune. Dice di aver accertato la fonte e che sono sicuri che questa persona sia in buona fede e voglia aiutarli, quindi tutto si risolverà. Mi riferisce anche che sua mamma (da sempre ostile alla nostra relazione) dopo aver parlato con questa persona ha realizzato che noi dobbiamo stare insieme perchè saremo felici, infinitamente felici. La conversazione tra i due (la mamma e l'uomo) è stata registrata e mi viene fatta ascoltare: io nel sogno sento NITIDAMENTE la voce del mio operatore che parla alla mamma del mio lui. Mi spavento.

Qui mi sveglio di soprassalto, con la sensazione di aver ASCOLTATO la voce dell'operatore come se avesse parlato al mio orecchio. Ora sono completamente sveglia, cerco di tranquillizzarmi. E' notte fonda e mi riaddormento.

Il sogno ricomincia ESATTAMENTE con la scena con cui si era interrotto. Stesso appartamento. Lui è stranamente sereno in modo irreale, mi sorride, è assolutamente felice, circondato da un'aurea luminosa. Si comporta con me come se stessimo insieme e comincia a parlare di noi, a fare progetti, come se non ci fossimo mai lasciati. Ridiamo tanto.

Da qui non ricordo altro.

Suggestione? Sogni che riflettono la mia agitazione? Possibili indicatori di qualcosa?

Che fatica tenere su il morale e mantenere un atteggiamento ottimista...


PS Jay, è possibile postarti informazioni che non voglio siano pubblicate per avere una tua opinione?

Ciao Semplicemente Complicata :)

rispondo prima di tutto alla tua ultima domanda. Nei casi eccezionali quando un utente vuole rivelare dei dettagli senza che questi siano pubblicati, puo' utilizzare il forum come al solito ma spiegando, all'inizio del messaggio, che e' un messaggio 'privato'. E' il modo piu' veloce :) Rispondero'/risponderemo sul forum in modo generico se mi chiedi di farlo.

Riguardo i tuoi vividi sogni. Durante un rito (e talvolta anche per un po' di tempo dopo il rito) - se efficace - si smuovono le energie che il soggetto del rito percepisce in qualche modo (e, in realta', anche l'oggetto - sarebbe interessante sapere se lui sta facendo degli 'strani' sogni). Il sogno e' un portale molto sensibile ai cambiamenti di energia e non solo a livello psicologico. Dato che un rito esoterico agisce sull'energia e, consequentemente, sulla psiche, il sogno e' la 'reazione' piu' diretta a cambiamenti in queste sfere.

Tutto qui :) Non e' solo autosuggestione. :)



invece io qualche hanno fa cè stato un periodo lungo circa 1 anno più o meno in cui sognavo la mia morte, ogni sera dopo cena mi mettevo sul divano a guardare la tv poi mi addormentavo ma per poco e durante quel breve sonno sognavo sempre la stessa scena, era strano sognare sempre la mia morte, ma non morivo in modo violento ma mi vedevo disteso in un letto di ospedale e non ero vecchio ma uguale ad allora ma dopo aver vissuto la mia vita, in pratica avevo vissuto una vita ma fisicamente ero come sono adesso giovane ma stavo morendo nel letto di un ospedale, non era doloroso ero coperto da lenzuola bianche e aspettavo di morire e intanto mi chiedevo dove andavo dopo, poi quel periodo finì e non sognai più la mia morte. Poi vi fù un periodo che sognai l'appartamento dove ho vissuto fino a quando avevo 18 hanni, ho vissuto la mia infanzia in quel piccolo appartamento con mia mamma, 65 mq al sesto piano, i sogni che facevo erano molto strani e fantastici che quando mi svegliavo ero come estasiato e ci mettevo qualche minuto a riprendermi, a volte sognavo di essere sul balcone e all'orizzonte era tutto in fiamme, poi sognavo di prendere l'ascensore e l'ascensore non si fermava al sesto piano ma arrivava fino ad una enorme altezza poi io scendevo e mi affacciavo giù per guardare e percepivo l' oscillazione di un grattaciaelo, mi trovavo sulla terrazza di un grattaciaelo ma senza ringhiere e stavo per cadere giù, a volte scendevo giù in cantina ma la cantina era tanto profonda e stretta poi ad un certo punto trovavo un tombino che sotto nascondeva un ingresso di un pozzo infinito allo sguardo, altre volte correvo giù dalle scale per fuggire da non so cosa, altre volte galleggiavo per l'appartamento come una bolla. Forse sognavo queste stranezze perchè in quei periodi cercavo di ottenere quello che ancora oggi non ho avuto, ma si sa se non si e del mestiere non si conclude nulla anzi si aumenta il tormento dei sensi.
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda ripodoco » sabato 24 dicembre 2011, 20:08

valery ha scritto:
valery ha scritto:Ciao!!! Credo di aver trovato finalmente un operatore onesto..perchè prende i soldi solo ad obiettivo raggiunto...non vuole neanche i soldi del materiale,,,si prende 200 euro...Provo tanto se non si raggiunge l'obiettivo non si paga...:) SPERIAMO BENE


Sarebbe davvero un miracolo l'aver trovato un esoterista che ti fa pagare a obiettivo raggiunto, ma molto lieto!... Ti sta chiedendo i soldi del materiale in anticipo, per caso?


NO...NESSUN PAGAMENTO PRIMA :)

ciao, potresti mandarmi il suo recapito o quantaltro di questo operatore, grazie Valery
ripodoco
 
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2011, 20:31
Località: torino

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron