Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » lunedì 26 dicembre 2011, 11:30

.....


Ciao Semplicemente Complicata :)

ho nascosto il tuo messaggio come richiesto da te e ti rispondo qui. Immagino come ti senta, lo capisco perfettamente e chiunque sarebbe incerto sul da fare, nella tua situazione.

1 - il fatto che non ti abbia risposto a Natale non significa che non ti pensi, sai, forse e' circondato da persone e non puo' risponderti o non vuole 'distrarsi', anche a livello emotivo. Aspetta e vedi se ti ricontatta lui.

2 - I segni sono pochi fin'ora ma e' passato troppo poco tempo. Entro un mese dovresti notare qualcosa, prima della tua decisione sul secondo versamento.

3 - purtroppo talvolta i riti non riescono bene e i risultati iniziali sono specchio dei risultati finali, cioe' deboli. Ma nel tuo caso e' davvero troppo presto per deduzioni in un modo o nell'altro... Jay


Magia Esoterismo
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda semplicementecomplicata » martedì 27 dicembre 2011, 12:50

Grazie!
semplicementecomplicata
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 17 novembre 2011, 20:43

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda pastella » venerdì 30 dicembre 2011, 19:38

ciao, 200 euro per un legamento mi sembrano poco anche se io non sono del mestiere, ma mi sono informata e molti chiedono oltre 1000 euro, forse quello che fa e un legame del tipo: al primo problema la coppia si divide e ognuno per la propria strada, credo che se un operatore chiede solo 200 euro e perchè non e capace oppure si e già arricchito.
pastella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 13:08
Località: torino

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda pastella » venerdì 30 dicembre 2011, 19:50

facendo i riti fai da te io ho sempre ottenuto l'opposto di quello che desideravo, insomma e difficile a credere per chi legge ma ho letteralmente allontanato la persona che volevo attirare a stare insieme a me, io frequento un maneggio di cavalli e ho fatto da me un rito con il feticcio di stoffa e gli spilli ed altri oggetti, comunque da quando ho terminato il rito, giorno dopo giorno non ho più visto la persona che volevo attrarre, mai più vista! strano non trovate, ognuno ha il proprio mestiere e se non si e capaci non si ottiene nulla. :evil:
[i]
Mah, dipende: il rito che menzioni tu e' piu' o meno di magia nera quindi ovviamente e' difficile che ci siano risultati se non hai molta esperienza, ma e' anche vero che la magia nera, per la sua natura stessa, puo' fornire risultati opposti per una serie di motivi spiegati nella pagina

MAGIA BIANCA, ROSSA, NERA: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ianca.html

E' anche vero, pero', che iniziando da soli bisogna rispettare una serie di condizioni per far si' che ci aiutino ad accumulare energia: per esempio, un rito propiziatorio sull'abbondanza, se fatto a luna calante da un principiante, puo' portare lievi effetti contrari perche' la luna e' sbagliata (bisogna effetturalo a luna crescente); una persona esperta puo' effettuarli - in teoria - in tutte le fasi lunari perche' sa come 'sollevare' energia. Ma c'e' poca differenza fra un esperto ed un principiante, eccetto... l'esperienza ;)[/i]
pastella
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 13:08
Località: torino

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda lucry » sabato 25 febbraio 2012, 21:25

Ciao Jay, e' tanto che non scrivo, per troppi impegni personali, ma ho sono depressa e delusa, mi spiego, come sai sto' facendo fare un rito d'avvicinamento da un operatore e credevo che stesse funzionando, sentivo che lui era cambiato, piu' attento, rispondeva ai miei messaggi, mi diceva che mi pensava e che sentiva il bisogno di stare con me, infatti mi cercava sempre lui, stavo bene, anche se a volte spariva per piu' giorni, senza notizie, ma so' che lui convive con un altra e quindi...., oggi l' ho incrociato in macchina, non ho visto bene, se era da solo o con lei, ma quello che mi ha fatto piu' male e' che si e' girato totalmente dalla parte opposta, quindi niente saluti, non ti dico sono a pezzi, non capisco il suo comportamento, giovedì mi aveva mandato un messaggio così bello, e poi il mio operatore mi aveva detto che dal 26 febbraio lui si sarebbe sbloccato con un forte sentimento, lo vedeva in crisi con lei, cosa che in passato non mi aveva mai detto, e forse la rottura ma non subito, ti faccio presente che per ora tutto quello che mi ha detto il mio operatore e' stato vero, quindi secondo te mi devo preoccupare del comportamento di lui, perche' ha agito così, scusami se ti disturbo, ma credimi, sto' veramente male. Grazie Jay, attendo con anzia una tua risposta

Cara Lucry, a livello psicologico la reazione di lui potrebbe indicare che ancora non vuole lasciare la persona con cui sta, al punto tale da non voler neanche rischiare che vuoi due vi guardiate negli occhi quando c'e' lei.... Non e' segno di buon carattere, purtroppo (o comunque di immaturita' emotiva, specie dato che ti ha mandato un bel messaggio giorni fa)

Io per ora fingerei di non aver notato la sua reazione e attenderei cosa ti dice personalmente. Certo, mi sembra che ancora putroppo hai della strada da fare, a livello energetico/esoterico ( = le cose ancora hanno bisogno di tempo e di 'spinte' energetiche). Comunque spesso quando i forti sentimenti emergono (in situazioni poco chiare come la sua) le persone immature non sanno come gestire la situazione e talvolta si comportano in modo molto infantile. Io attenderei ancora, specie se il tuo esoterista, che ha 'manipolato' la situazione (e, spero, studiata a fondo), ti consiglia di farlo.
lucry
 
Messaggi: 26
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2011, 0:41

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda lilith » venerdì 27 aprile 2012, 21:11

ciao a tutti!
in attesa di trovare un esoterista serio (tanto andrò in vacanza in sudamerica, e lì me la giocherò in casa, sono praticamente bilingue!! ho già contattato una sacerdotessa di haiti...) posto qui un hechizo assai carino che mi ha passato un'amica d'oltreoceano, e che ho già sperimentato personalmente. lo condivido -se jay e il suo team me lo permetteranno- per movimentare un po' il forum, dove nessuno più sembra voler raccontare dei riti "fai da te".
necessario:
1 incenso alla rosa
1 candela rossa a forma di coppia
1 nastro rosso
1 foglio di carta ed una penna con inchiostro rosso
zucchero di canna
olio "amarrado y claveteado" (è reperibile in vari negozi esoterici oppure on line)

il rituale si fa di venerdì, con la luna crescente. dopo aver purificato l'ambiente, si accende l'incenso. si prende quindi la candela (che è stata un'intera notte sotto i raggi della luna), la si carica (come spiegato da jay con olio d'oliva) e afferrandola con la mano sinistra si incidono con uno spillo i nomi e le date di nascita sulle due figure. i dati di lui vanno scritti in basso, mentre i vostri in alto (in maniera dominante). dopodiché cospargiamo l'immagine maschile con l'olio (o "aceite" come si chiama in santeria) amarrado y claveteado, e lo zucchero su entrambe le figure.
a questo punto prendiamo il foglietto su cui abbiamo scritto in rosso i nostri 7 desideri ("che... pensi solo a me, che i suoi abbracci siano solo per me, che... si senta attratto soltanto dalla sottoscritta, che... mi sia fedele etc") e concentriamoci su di essi. uniamo il foglietto alla candela con il nastro rosso e leggendo ogni desiderio facciamo un nodo, finché non saranno in tutto 7. accendiamo la candela e recitiamo 3 volte "asì sea, asì sea, asì sea porque esta es mi voluntad" (pronuncia: porche esta es mi voluntà)
osserviamo la fiamma concentrandoci su pensieri positivi, su lui che torna da noi innamoratissimo. quando ha finito di bruciare raccogliamo la cera ancora calda e i resti vari e plasmiamola a forma di cuore. appena raffreddato sotterriamo il cuore in un vaso dove pianteremo una bella piantina di cui ci prenderemo cura, perché simbolo del nostro amore <3

ps: se non trovate o non avete una candela a forma di coppia, vanno bene anche due candele rosse a stelo che rappresenteranno voi e il vostro amato, e che unirete poi col nastro rosso
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda garofano » giovedì 14 giugno 2012, 1:11

Per gli amministratori: Pubblicate quello che ritenete opportuno. Anche niente di quello che scrivero'. Non mi interessa che il post sia visibile, ma vorrei - se fosse possibile- un'opinione di Jay. Grazie anche per il vostro lavoro di team.
Spero di non sbagliare postando qui. Ciao Jay,sono molto contenta di aver incontrato il tuo sito da un mese a questa parte non faccio altro che leggerlo e provare a mettere in pratica quello che trovo scritto.
Avevo visto anche il film documentario “il segreto” prima di incontrarvi.Oggi mi trovo a scriverti perchè non ho molta esperienza e considero le tue parole come quelle di un maestro che mi può aiutare ad incanalare meglio le mie energie.
É molto faticoso ed a volte anche astratto non so se pratico bene, tutte le mattine mi sto alzando e ripeto le 10 regole dello star bene provando a metterci intenzione e realizzazione,poi durante il giorno medito come hai detto te anche per pochi minuti ma più volte al giorno,per cercare di creare scudi e specchi per la mia aurea(a volte quando medito penso che ho di fronte a me la persona che mi interessa e cerco di vederla con la stessa luce e positività).Forse non dovrei includerlo nella mia meditazione?
Proprio lui è il mio diciamo problema-tormento,6 anni di stare insieme con molti lascia e ritorni liti forti e varie problematiche un percorso incostante e che fa stare sulle spine.All'inizio era un incubo ero io a trainare cercare non avere risposte da lui,ma io non so c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti anche se molti avrebbero abbandonato prima,dopo un pochino di luce ci sono stati momenti in cui mi sentivo sicura di lui ed avevo le conferme che cercavo,come se in parte le cose si fossero ribaltate.
Ora un altro incubo una brutta situazione ci ha riallantonato(ormai non le conto più) siamo ritornati nel caos e nell'incostanza allora mi sono decisa ad attuare 3 dei tuoi riti:
1°rito di riavvicinamento(ed ho ancora il nastro rosso al polso sinistro,sbaglio?) fatto 1/6/12
2° Meditazione e Rito Magico-Esoterico Per Trovare L’amore Vero fatto 4/6/12
3° Rito di magia bianca e magia d’energia per togliere ostacoli o blocchi negativi fatto il 9/6/12
ognuno dei 3 ha avuto dei risultati forse non li ho praticati benissimo ma ho messo l'intenzione che tu dici.
Con il rito di riavvicinamento senza averci fissato l'ho rincontrato casualmente e poi è iniziato scambio telefonico ecc.. non sicura poi seguendo consigli delle lunazioni ho fatto anche il secondo rito ed infine l'ultimo quello dei blocchi ma in parte ora non so che aspettarmi sono passati 3 giorni e con molto coraggio e sforzo l'ho richiamato dopo 2 giorni di vuoto ma continua a parole a respingermi e non volere stare con me, i blocchi su di lui è vero esistono ma cosa devo fare? hai qualche rito che garantisca una situazione più costante,oppure è normale che mi sembri con questo rito di esser ritornati a zero e che ci siano alti e bassi,perchè magari ho smosso energie che si devono riassestare?
Che sviluppi mi dovrei aspettare secondo te?mi sento sfiduciata ma provo a non pensarci e continuo ripetere le 10 regole dello star bene e meditare tutti i giorni da 1 mese ad ora, oggi sembrava una giornata difficile(secondo te può succedere dopo il rito per rimuovere blocchi?).
Dovrei ripetere tutti i riti un'altra volta o aspettare?oppure per te ancora non sono abbastanza brava da sola e mi dovrei far aiutare?
Se hai bisogno che ti dia dati ulteriori per rispondermi chiedimi pure,ho bisogno della tua guida e ti parlo con il cuore in mano.
Non voglio riandare in confusione.A volte mi sembra di camminare sui vetri........Vorrei che si delineasse una situazione più chiara in positivo senza alti e bassi.
Grazie Jay un abbraccio vorrei una tua risposta.
Scusate se magari mi sono espressa male o poco chiaramente ed ho fatto troppe domande tutte insieme.

Ciao Garofano (scusate tutti per il ritardo nel rispondervi), ma in questi giorni ho mille impegni... Grazie Garofano delle belle parole e grazie dell'interessante messaggio. Dunque, il rito per rimuovere i blocchi e' un rito particolare... Io stesso ho notato che ha bisogno di tempo per funzionare davvero. Nei casi piu' difficili ho impiegato un anno di lavoro costante per togliere i blocchi ad una persona! Dei tanti riti e' quello piu' difficile, per un principiante ma anche per una persona con esperienza esoterica intermedia, questo perche' concentrarsi sulla rimozione di blocchi non e' facile, e spesso si rischia di concentrarsi sui blocchi stessi... Comunque non farti prendere dal panico, io fossi in te mi concentrerei sui rito positivi e farei solo una rimozione di blocchi una volta al mese. Non e' un problema includere lui nelle meditazioni ma la persona che deve ricevere l'amore sei tu. Cerca sempre di sentirti felice quanto esegui i riti. Se non riesci a sentirti felice cerca almeno di convincerti che ogni giorno farai un passo avanti nel senso positivo generale. Jay
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda garofano » giovedì 14 giugno 2012, 22:25

per gli amministratori:volevo rettificare nel mio messaggio una data che ho sbagliato ad inserire,cioè il primo rito di riavvicinamento l'ho eseguito il 25/5/2012 no l'1/6/2012 come avevo scritto penso sia importante per il discorso delle lunazioni.
Un saluto a tutti voi

Ciao Garofano.. :) . Dunque: le lunazioni meglio seguirle pari pari come indicato nelle pagine del sito per ogni rito... Questo perche' da principianti meglio usare tutte le energie esterne possibili... Meglio la luna crescente (la seconda parte o la prima parte da ripetere la settimana dopo, sempre prima della luna piena) per i riti d'amore o propiziatori. :)
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda garofano » mercoledì 11 luglio 2012, 22:10

Ciao a tutti volevo sapere se posso rieseguire a distanza di una settimana sempre con luna calante il rito per togliere negatività e/o blocchi della persona amata? inoltre dal primo rito le rimanenze non le ho sotterrate subito il giorno dopo ma ho aspettato 4 giorni(sempre in luna calante) è un problema?
P.s. ad ora non l'avevo ancora fatto ma ringrazio per le risposte che mi hai dato.

Ciao :) la risposta e' si', puoi ripeterlo se pensi sia necessario, anche entro la stessa lunazione. I 4 giorni di attesa non sono un problema, la prossima volta non attendere :)
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda garofano » venerdì 13 luglio 2012, 0:43

garofano ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se posso rieseguire a distanza di una settimana sempre con luna calante il rito per togliere negatività e/o blocchi della persona amata? inoltre dal primo rito le rimanenze non le ho sotterrate subito il giorno dopo ma ho aspettato 4 giorni(sempre in luna calante) è un problema?
P.s. ad ora non l'avevo ancora fatto ma ringrazio per le risposte che mi hai dato.

Ciao :) la risposta e' si', puoi ripeterlo se pensi sia necessario, anche entro la stessa lunazione. I 4 giorni di attesa non sono un problema, la prossima volta non attendere :)




Ciao ti ringrazio per la repentina risposta,ancora i blocchi faticano ad andar via ma non voglio demordere.
Speriamo bene devo pensare in bene e positivo ma a volte nel quotidiano diventa difficile.
Un abbraccio

E' difficile, certo, altrimenti saremmo tutti felici e contenti 24 ore su 24... :) Ma e' possibile ;) Quindi, ripeto, se non riesci proprio a pensare a cose positive almeno evita di pensare a qualsiasi cosa ti faccia soffrire...
I blocchi sono duri talvolta.... non so se ti ricordi ma scrissi tempo fa di quanto tolsi dei blocchi legali e il tutto impiego' ... un anno! :shock: :D
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » sabato 8 settembre 2012, 18:30

Salve,sono nuovo del forum,un saluto a tutti!
Volevo fare una domanda,rivolta a Jay.
Ho fatto fare un legamento alla mia amata ragazza che mi ha lasciato da 4 mesi.
E' da tre mesi ha cambiato anche il numero del cellulare,io vivo in un'altra citta'
e' quindi non ho la possibilita' di vederla.
Il rito e' finito il 15 luglio,non ho visto alcun risultato per il momento,parlando
con l'operatore mi ha detto che vede di spingere per farmi chiamare da lei.
Siamo ad oggi 8 settembre,vedendo che non mi chiama,ho di nuovo parlato
con l'operatore e' mi dice che lei dovrebbe pensarmi ed anche con costanza,
ma lei non mi chiama perche' ha troppi dubbi.
Cosi l'operatore mi ha chiesto di andare a cercare di parlarli,ma anche se lei
non volesse vedendomi servira' per far scattare il rituale.
Jay,volevo la tua opinione e' magari un consiglio. Grazie

Ciao e benvenuto! Non sapendo a chi ti sei rivolto (se vuoi puoi dirmelo nel prossimo messaggio, se vuoi offusco il nome o totalmente o parzialmente) ti posso dare un parere generico:

Un legamento 'lega' ma, e questo molti operatori non te lo dicono, non e' che stimoli un altro a contattarti... Allora sei tu a dover andare a cercarla e a testare se questo 'legamento' davvero ha funzionato o sta almeno iniziando a funzionare. Ti spiego meglio qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html
Jay
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda livio » domenica 9 settembre 2012, 8:08

Salve,l'operatore lo posso dire ma preferisco che cancelli il nome,almeno per il momento.
Sicuramente il legamento non e' riuscito,visto che lei in questo breve periodo ha avuto
almeno due relazioni. So che una persona che e' sotto rito non si fa' avvicinare vero Jay?
Mi diresti il modo migliore per riuscire ha conquistarla? Secondo te un rito di avvicinamento
per iniziare? Oppure mi consigli qualcosa che la attiri sessualmente?
Come devo fare per la distanza? Ogni quanto tempo mi posso fare vedere da lei?
C'e' un rito che lei mi possa chiamare almeno come amico o un modo perche' mi dia il
suo cellulare?
Il nome dell'operatore te lo posso mandare in privato?
Grazie delle risposte.

Ciao Livio; puoi mandarmi il nome dell'operatore in privato usando il modulo della pagina contatti sul sito (scrivi il titolo chiaro, con il tuo nick - non rispondo privatamente ma almeno posso farne riferimento se mi fai domande sull'operatore).

Se lei ha avuto due piene relazioni (non solo amicizia) DOPO il rito di legamento, posso dire che non e' riuscito.

Certo puoi provare un riavvicinamento ma devi, prima, purificare la tua aura, la tua situazione, e poi, allo stesso tempo del rito di riavvicinamento (stessa lunazione) iniziare riti propiziatori per attrarre amore in genere. Trovi tutto sul sito :)
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda livio » giovedì 20 settembre 2012, 14:18

Ciao Jay,scusa il ritardo.
Ho mandato il nome dell'operatore come mi avevi spiegato.
Per quanto riguarda la ragazza,diciamo che non sono relazioni sentimentali
ma solo amicizia e' forse di sfogo sessuale,visto anche il tempo che non
ci vediamo.
Come dici Jay, vado ha verificare se il legamento e' riuscito!
Secondo te Jay,se riuscito che reazzione potrebbe avere nel vedermi?
Se invece non e' riuscito?
Ti ringrazio delle risposte

Ciao Livio! Ho letto il nome dell'operatore (non ne ho sentito parlar bene, ti devo dire la verita'), ma voglio risponderti in maggiore dettaglio. Ho copiato la tua domanda e vedro' di rispondere entro domani. Adesso sono in viaggio per l'Alaska (scusatemi se non ve l'ho detto) ma faro' del mio meglio per rispondervi appena posso trovare un accesso Internet (che non e' costante, come potete immaginare).
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda Jay & Team » lunedì 24 settembre 2012, 8:44

Ciao Caro Livio, adesso che ho la connessione Internet ti rispondo: :) riguardo le reazioni che ti puoi aspettare se il legamento ‘attecchisce’ (ma tienimi informato perche’ mi interessa sapere come va con quell’operatore) potresti leggere l’esperienza raccontata da un’utente e penso rispecchi un po’ l’esperienza di tanti; la puoi trovare su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html
Se vuoi ulteriori chiarimenti, non esitare a chiedermeli!
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » martedì 25 settembre 2012, 1:11

Ciao Jay, ho letto l'esperienza di quella persona,ma non e' uguale alla mia.
Nella mia la mia ex e'seria non tradisce quando sta con un uomo
Lei e' alla continua ricerca di qualcuno serio per avere una famiglia.
Il problema che se non gli torna una virgola,chiude la storia senza
stare tanto ha pensare cosa c'e' stato,e' sembra che gli passino
anche i sentimenti.
Ora sono tre mesi e mezzo che non la vedo,e' due e mezzo che e'
finito il legamento,siccome sai gia' che non ho piu' il suo contatto
telefonico devo cercare d'incontrarla ho sotto casa oppure nella
strada che fa' per andare al lavoro.
La mia domanda e' come credi che reagira' vedendomi?
Se il rituale fosse andato a buon fine? Puo' reagire male
ugualmente? Come posso capire se qualcosa almeno incomincia
ha funzionare?
Grazie

Ciao Livio! :) Sono appena tornato dalla bellissima Alaska, quindi rispondo in ritardo e mi scuso. Ovviamente (secondo cio’ che dici) la persona di cui parli è molto superficiale, non è capace di provare sentimenti profondi e quindi non è capace di amare. Quindi, vuoi davvero legarti ad una persona cosi’? I legamenti d’amore non cambiano la personalita’, quindi anche se riuscisse (il legamento) saresti sempre un po’ ‘in pena’, in quanto la persona non riuscirebbe ad amarti completamente come magari tu vorresti. Ma le reazioni, i segnali che un legamento sta ‘attecchendo’ sono gli stessi, cioè la persona-oggetto del legamento non è in grado di rifiutare la tua presenza anche se lo vorrebbe. Quindi devi essere tu a farti presente e, se il legamento sta funzionando, noterai che lei non puo’ ‘scacciarti’. Non aspettarti che ti getti le braccia intorno al collo! Ma, come ho giá detto, dovresti notare che, anche se non ti vuole, non riesce a ‘rifiutarti’, in modo graduale ovviamente.
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron