Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » sabato 27 ottobre 2012, 19:24

Ciao a tutti e al team di Jay, spero che possiate aiutarmi...ieri ho fatto il rituale per favorire il flusso d'amore tra me e la persona che amo...in realtà credo di aver eseguito alcuni errori nel procedimento...ho eseguito il rito nella mia camera, una volta terminato ho cambiato stanza per un pò per poi tornare a dormirvi, lasciando le finestre un pò aperte....ho lasciato che la candela rosa continuasse a bruciare, ma all'alba quando la candela si stava estinguendo, era ormai arrivata ad un'altezza di un cm l'ho spenta io ringraziando la luce, ma forse dovevo lasciare che si spegnesse da sola...inoltre quando ho unto la candela ero in piedi e non seduta, comunque concentrata....qualcuno può dirmi se sono errori che influiscono sull'esito o se, avendo sbagliato posso ripeterlo domenica, visto che c'è la luna piena?
grazie.
neve

Ciao neve :) la candela deve bruciare fino in fondo a meno che non sia un rito di 7 notti (questo rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... notti.html). Caricare la candela si puo' fare in piedi o seduti, come preferisci. Io non lo ripeterei di domenica. La domenica e' un ottima giornata per fare riti di successo in generale o per migliorare la nostra aura, ma non proprio per l'amore. Ormai vedi se ottieni dei risultati e ripeti durante la prossima lunazione, facendo bruciare la candela fino in fondo. Questa candela che ha spento prematuramente la puoi far bruciare fino in fondo di domenica mattina, ma ovviamente non ha la stessa efficacia di un rito completato fino in fondo. Ma non ti preoccupare, agli inizi anch'io ho facevo delle modifiche e 'provavo' alternative... Ho notato delle differenze nei risultati, ma non e' detto che non avrai alcun risultato solo perche' il rito non e' stato completato... Fammi sapere :)


Magia Esoterismo
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » domenica 28 ottobre 2012, 2:31

grazie!!!! ti farò sapere... ;) la prossima volta lascerò bruciare la candela fino in fondo! in realtà la situazione è un pò complicata perchè il ragazzo di cui sono innamorata sta insieme ad una ragazza e due mie amiche che sono brave a leggere le carte continuano a vedere un legamento molto forte messo in atto da questa ragazza...in realtà ho consultato anche un famoso cartomante/mago/ sensitivo il quale invece dice che non vede nessun intervento esoterico...ora sono un pò confusa, ma ho deciso di fare questo rito perchè credo che l'energia universale unita alla forza dell'amore, se non si va contro il volere del destino delle persone, possa in ogni caso essermi d'aiuto.
grazie ancora. tanta energia bella!
neve

Ah... Capisco :) Senti, fammi sapere come va, se vedi qualche cambiamento energetico... :) Potrebbe non avvenire se questa coppia e' perfetta l'uno per l'altra, comunque vediamo come 'risponde' l'energia... Domenica (oggi a mezzogiorno ora solare o di mattina) fai un rito con la candela gialla per far entrare tanta 'luce' e forza nella tua aura. In pratica e' come il rito di martedi MA ometti la candela rossa. Usa SOLO la candela bianca e gialla. http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cesso.html
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » domenica 28 ottobre 2012, 14:01

sta mattina ho fatto bruciare la rimanenza della candela rosa, come da te suggeritomi. :) perciò ho preferito non fare altro...è bruciata tutta tutta, non è rimasto nulla e la fiamma era alta, alle volte sembrava un pò agitata, come se stesse "combattendo" ma puntava in alto e andava dal violetto/azzuro al bianco all'arancione rosso,in alcuni momenti usciva anche un pò di fumo...posso chiederti un'altra casa visto che, come avrai capito, sono un pò principiante ...ha veramente effetti di cattivo auspicio spegnere le candele soffiandoci sopra?
a presto!!!!!
un caro saluto.
neve

Ciao Neve :) da quanto mi hai descritto, probabilmente dovrai ripetere il rito (la fiamma e altre cose), ma non preoccuparti, anch'io quando iniziai non feci tutto perfettamente le prime volte! :) In parole povere, se ci soffi e' come se indebolissi l'energia scaturita. Nella tradizione Wicca, lo spiegano cosi': la fiamma e' l'anima della candela, e non si soffia sull'anima-fiamma (ecco perche' meglio lasciare che si estingua naturalmente quando finisce la candela, come una vita 'reale', e benedirla alla fine, o 'ringraziarla').
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » martedì 20 novembre 2012, 17:20

Carissimo, come promesso, ti faccio sapere un pò sugli sviluppi...allora da una conoscente ho saputo che il ragazzo di cui sono innamorata si è lasciato...credo quindi che il rito abbia funzionato...però, su di me non si è espresso benissimo( cosa che mi ha un pò amareggiata ), nel senso che alcuni miei messaggi per cercare una comunicazione non sono stati capiti. Premesso che non sono stata mai assillante nè ho usato toni insultori e che in tutto gli ho mandato tre messaggi...questo ragazzo dice che non si capacita del fatto che io mi sia fatta coinvolgere emotivamente, dato che fin dall'inizio doveva essere una storia di " puro divertimento" ( peccato che però è andata avanti per un anno circa! ). E ha fatto intendere che il suo blocco è dato dal fatto che è più piccolo di 5 anni!!! sinceramente, ho sentito che c'era un coinvolgimento da parte sua e ho sempre pensato che la differenza d'età per lui costituisse un problema... Ora, vorrei un consiglio...devo provare a ripetere il rito per vedere se riesco ad abbattere questi blocchi, visto che qualcosa si è smosso?
per quanto riguarda la consacrazione della candela , una mia amica ha detto che, per attirare o propiziare un evento, occorre caricarla dall'alto verso il centro e dal basso verso il centro? ti corrisponde?
grazie e un abbraccio :)

Ciao Neve! :) mi fa piacere che qualcosa si sia smosso. Se si sono lasciati con la magia bianca ovviamente si va con il flusso energetico = non ci sono ostacoli karmici... Adesso certo che puoi ripetere il rito (luna calante), dato che ovviamente questo ragazzo ha dei blocchi come minimo psicologici (la scusa dell'eta' ecc) ma aggiungerei anche dei riti propiziatori d'amore da fare ovviamente durante la luna crescente. La candela, qualcuno la carica come hai descritto tu, ma altri la caricano come ho descritto io: ho provato entrambi i modi e la mia esperienza mi conferma che gli effetti sono migliori se si segue il metodo descritto su: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » mercoledì 21 novembre 2012, 22:57

Grazieeee come sempre! a presto!!! ;)

:)
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » mercoledì 21 novembre 2012, 23:13

Ciao Jay,scusa il ritardo ma nell'attesa mi sono trasferito nella citta' della mia ex
per vedere se potevo ottenere un avvicinamento.
Purtroppo da un amico di lei,sono venuto ha sapere che convive gia' con una persona.
In pratica lo aveva gia' conosciuto quando io feci fare il legamento.
Il legamento e' finito il 15 di luglio e' lei se ne andata con lui gia' nei primi di agosto.
Cosa posso fare? dammi un consiglio Jay, se e' innamorata e' finita vero?
Io volevo almeno vederla, invece l'amico mi ha detto che lei non vuole neanche prendere
un caffe'.
Grazie

Prego Livio :) Ti ho risposto qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... citta.html
Jay
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » sabato 24 novembre 2012, 19:59

Salve Jay e' grazie della risposta.
Volevo chiedrti un consiglio, secondo te quindi dovrei aspettare che stia meglio
spicologicamente? Prima di affrontare di nuovo un percorso esoterico?
Ma una volta che io avro' una stabilita' interna potrebbe passare un bel po' di tempo
avro di nuovo la possibilita' di rientrare nella vita di lei?
Sai che la maggioranza degli operatori ti consigliano di non far passare troppo tempo!
Ma come ai detto, se trovassi un bravo operatore che mi segua, so che tu non puoi dare
queste informazzioni.
Girovagando per internet ne ho trovato uno che sembra affidabile e' appunto
volevo chiedere se qualcuno lo conosce,ti posto il link
Si chiama Sensitivo Giuseppe (si trova su google)
Grazie della risposta

Ciao :) , ti ho risposto qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... subito.php
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda neve » mercoledì 28 novembre 2012, 20:25

Carissimo Jay, lo scorso venerdì a luna crescente, ho ripetuto il rito propiziatorio del flusso d'amore...questa volta me lo sono goduto di più senza le ansie della prima volta di sbagliare e credo che sia andato bene, almeno mi sembra e vorrei avere un tuo parare su una cosa che è successa. Premesso che sabato, quindi il giorno dopo, ero molto stanca, come se il rito mi avesse assorbito molte energie (era una stanchezza proprio energetica) e che domenica ero bella carica di nuovo, vorrei chiederti invece che cosa ne pensi del fatto che la candela rosa ha bruciato in modo uniforme, con una fiamma alta, di un colore caldo, avvolgente, mentre la candelina bianca sul finale era molto alta ( circa 8 cm ) e un pò pendeva a destra, un pò si agitava in movimenti circolari. Ho notato, invece, che rispetto all' altra volta non ci sono state fuoriuscite di fumo nero, nè il portacandele di vetro si è annerito, cosa che è successa, invece, l'altra volta e... anzi mi sono dimenticata di dirti che l'altra volta il portacandele di vetro della candela rosa si è addirittura rotto !!! però, questa rottura del vetro l'ho interpretata come se alcune negatività fossero state state estinte( ti ricordi che alcune miei amiche avevano detto che forse era stato effettuato un legamento da parte dell'altra ragazza? )...no so, forse è suggestione o forse coincidenze, però si sono lasciati!
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta.
un caro abbraccio.
N.

Ciao Neve! la fiamme che si muovono, da alte, riflettono un cambiamento d'energia - talvolta dovuta a interventi fatti in passato, o dovute a negativita' che vengono dissipate (o comunque diminuite) dalla candela; ma talvolta invece risponde al semplice fatto che noi o un'altra persona entriamo nella stanza (o un'altra 'presenza' o 'spirito'). Noto che spesso, quando ho terminato il rito e per caso entra un'altra persona nell'ambiente (talvolta eseguo i riti fuori), la candela vibra o addirittura si abbassa (se per esempio la persona che entra porta delle negativita')... Anche noi cambiamo le vibrazioni con i nostri pensieri.
neve
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 13:51

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » mercoledì 28 novembre 2012, 21:24

Ciao Jay,volevo sapere se ai avuto tempo di quardare il sito se questo sensitivo.
Secondo te e' affidabile?

Ciao Livio, ero sicurissimo di averti risposto gia'... Se e' quello che ha una pagina soltanto su INternet, beh, promette grandi cose! :D Mi faresti la cortesia di rimandarmi i dettagli internet? Grazie e scusa del ritardo
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » sabato 1 dicembre 2012, 1:39

Ciao Jay, L'ho contattato e' gli ho fatto un sacco di domande,da prima mi ha risposto
abbastanza educatamente,poi diceva che dovevo fare un rituale di ritorsione
e' un'altro legamento,perche' il primo fatto dall'altro operatore era sbagliato
per la mia situazzione.
Poi io gli ho risposto che ho letto che i rituali di allontanamento sono di
magia nera,e' volevo sapere se per lui,io ero per la mia ex il suo uomo
che non volevo andare contro il volere universale.
Lui mi ha risposto seccato,che tutto quello che scrivono nei forum
sono cavolate,se io rivoglio la mia ex e' non mi fido di lui,di ritornare
dall'altro operatore,e' di non tornare da lui se sbaglia di nuovo tutto.
Se invece volevo il suo aiuto dovevo pagare.
Adesso al di la' di tutto questo Jay,io non voglio fare magia nera
ma chiedo a te una cosa per capire bene come funziona.
Allora i rituale di ritorsione bisogna per forza conoscere i dati anagrafici
della persona da allontanare?
Perche' il vecchio operatore mi ha chiesto per poter fare l'alontanamento.
Invece questo dice che non serve,perche' lui fa questo rituale contro tutti
gli uomini che sono interessati alla mia ex.
Mi ha anche detto che se io non faccio questa ritorsione ci vuole tanto tempo
prima che la mia ex ritorni da me.
Tu che ne pensi Jay?
Se il rituale e' di magia bianca come anche tu ai messo nel sito,bisogna conoscere
tutto della persona da allontanare?

ciao :) bisogna essere estremalmente diplomatici con questi esoteristi (frodi o non frodi) perche' sono tutti estremamente 'suscettibili' e si risentono subito se sembra che poniamo dei dubbi sul loro lavoro (non dovrebbero esserlo, no? se fossero tutti abili). Allora, la migliore cosa da fare e' fare domande, ricercare che riti vogliono fare, o comunque chiedere dettagli (senza accusa) e poi prendere le decisioni noi stessi, senza aspettarti ovviamente che queste persone ti aiutino a prendere la decisione giusta... Non ho capito bene se il rito che ti propone e' (secondo lui) di magia nera o no, ma a parer mio, per allontanare tutti gli altri 'concorrenti', potrebbe essere senz'altro di magia nera; e' vero che questo tipo di rito (che allontana ogni rivale) non ha bisogno dei dati anagrafici ne' di foto del rivale, ma e' un rito che senz'altro - anche se riuscisse (e solo gli operatori abili sanno farlo) - porta degli 'scompensi' alla 'vittima' e, talvolta, anche a chi li commissiona, per vari motivi.
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda meli » lunedì 3 dicembre 2012, 13:55

buongiorno a te Jay e a tutto lo staff
ho alcune domande : ieri mi sentivo nervosa e agitata ho pensato di fare il rito della calma e tranquillità che ho già provato con un buon risultato,
ho eseguito la procedura, ma la candela azzurra faceva fatica a bruciare cosi ho aggiunto una candela bianca e andò meglio, però faticavo a concentrarmi anche se non pensavo a nulla , a fine rito ho lasciato le candele perchè si consumassero tutte. Quando tornai dopo trovai la candela azzurra spenta senza essere consumata tutta e intorno cenere nera , premetto che nessuno era entrato nella stanza, cosa è successo?
L'altra domanda: ho trovato candele un po grosse che durerebbero sino a 12 ore penso che sia troppo tempo, lasciarle consumare incostudite, perciò pensavo di tagliarle in pezzi più piccole poi purificarle , si può fare? Grazie

Buonasera :) Ovviamente il rito per la tranquillita' ha incontrato delle difficolta' energetiche, anche nell'ambiente stesso in qualcosa che e' successo nella giornata, o simile. Non ti preoccupare, appena ti senti di rifarlo, lo rifai, purificando l'ambiente prima di fare il rito. :)
Anch'io talvolta (preso alle strette) taglio le candele e, se le tratti da candele uniche una volta tagliate (lasciale all'aperto, caricarle separatamente, ecc) puo' anche funzionare. In futuro, meglio comprare candele piu' piccole, magari anche online. ;)
meli
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 18:46

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » martedì 4 dicembre 2012, 14:18

Ciao Jay, sto'un po' valutando in giro,per la persona giusta che mi possa aiutare,
ne ho contattato un'altro,questo si chiama Mago .....
Sul sito dichiara che lavora gratuitamente anche che non credevo,lo contatto via email.
Mi chiama lui al telefono e' mi dice che lui prende il denaro solo a esito raggiunto.
Poi incomincia a chiedermi dove ho i miei defunti,e'mi dice che lui si deve recare
nel cimitero dove ci sono i miei cari per almeno 7 volte,in piu' voleva una mia scarpa
sinistra e' il mio liquido seminale.
Sono rimasto sbalordito,ma ancora di piu' mi ha chiesto come acconto per il materiale
e' gli spostamenti di 2200 euro,il preventivo finale sarebbe di 6000 euro.
Questo lui lo chiama gratuito?
Mi dice che il resto a esito raggiunto,ma questo dove vive?
Quando gli ho detto che non ho il denaro,mi ha risposto che allora non mi puo' aiutare.
Non so' davvero dove ci sono gli operatori onesti,ma davvero viviamo in un mondo
che si approfitta del prossimo.

Ciao Livio e grazie per aver condiviso quest'esperienza. Vuoi che pubblichi anche il nome? Io ogni caso ho preso nota. E' vero che e' non solo assurdo quello che dice di fare (procedura, che ovviamente e' magia nera), ma prima di tutto e' una vergogna che si faccia pagare cosi' caro. L'uso di una scarpa e' abbastanza comune in Giamaica, e per quanto ne so io non funziona bene come dicono (magia nera). Si', e' un vecchio trucchetto quello di scrivere 'LAVORO GRATUITO' quando pero' si fanno pagare 'per i materiali' o 'per gli spostamenti', e poi aggiungono chissa' cosa e si arriva a migliaia e migliaia di Euro. :roll:
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Domande varie su riti in corso da vari operatori o da soli

Messaggioda livio » sabato 8 dicembre 2012, 20:32

Ciao Jay,credo che degli operatori che ci sono in giro non possiamo fidarci.
Non dicono mai la verita poiche' nemmeno loro la sanno,ci sono alcuni
che sono bravi ha farti un'analisi della situazione e' poi una volta accaparrato
il cliente,magari dopo non lavorano e' non accade nulla.
Ne ho contattato un'altro, Ismaell.
Mi dice che ormai l'amore fra me e'la mia ex e' finito, che e' molto presa dal
suo nuovo uomo,ma che io ho 82% di possibilita' di ritornare con lei.
Stessa percentuale e' stesso lavoro di 45 riti come ho visto su un'altro utente
di questo forum.
Gli ho chiesto come mai,se non ha piu' interesse per me la percentuale e'
cosi' alta? Mi risponde su altre cose ma non in questa.
Poi mi dice che il penultimo rito fa' rinascere l'amore alla mia ex per me.
Invece io so che nessun rituale fa' nascere l'amore,al massimo crea la
situazzione che potrebbe far nascere qualcosa.
Ora dopo tante delusioni,vorrei portarmi anch'io sui rituali fai da te.
Non avendo il minimo conoscimento in materia,Jay mi potresti aiutare
pubblicando qualche filmato,che si possa imparare qualcosa?
Grazie

Ciao Livio :) in realta' se una persona nutre dei sentimenti o anche se e' solo attratta da te, si puo' 'stimolare' tale interesse anche se e' represso e la persona in questione talvolta non se ne rende neanche conto. Per fare i riti fai da te bisogna prima di tutto lavorare su noi stessi, rendendoci forti e determinati a livello energetico. fammici pensare un attimo, a come ti posso aiutare (esempi ecc), oltre a indirizzarti alle varie pagine del sito collegato a questo forum.. ;)
livio
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2012, 16:45

Re: Domande varie su riti in corso da vari operatori o da so

Messaggioda garofano » mercoledì 20 marzo 2013, 0:28

Ciao Jay avevo bisogno di un chiarimento per quanto riguarda un rito di purificazione e per star meglio,ho letto che è opportuno usare un incenso di salvia bianca.
però trovo difficile reperirlo ed anche se volessi farlo da sola mi è impossibile perchè non essendo ora in una stagione calda con il sole, non è possibile seccarla.
Nella sezione dgli incensi te dici che sia il sandalo ed il cocco si possono usare nei riti purificatori,allora posso usare questi in alternativa?e qual'è a tuo parere il migliore?
Inoltre ora siamo in luna crescente ma questi riti possono essere fatti sempre e a qualsiasi ora?
Grazie ancora.
ti chiedo tutto questo perchè voglio purificare la mia energia per poi fare meglio un rito di riavvicinamento.
Ti abbraccio

Ciao :) so che trovare l'incenso di salvia bianca secca non e' facilissimo! C'e' un gruppo nativo americano che lo vende, e vorrei porre il loro link sul sito, ma non mi hanno ancora dato il permesso perche' temono di essere invasi di richeste :shock: ... Io riprovero' fra un po'... ;) Usa pure il sandalo (che dovresti trovare facilmente) se non hai la salvia secca (che comunque e' la migliore). Un abbraccio anche a te :)
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron