Miscellaneo

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » venerdì 11 novembre 2011, 17:43

Amaranthaaaaaaaa rispondi ti prego....
ho bisogno di sapere se la tua conoscente.... ha veramente risolto il problema nella data detta da val....! voglio sapere se è andata in Romania anche lei.... se dopo la chiusura del rito ha dovuto fare delle cose lei a casa con quello che le ha lasciato val.....
Ho bisogno di avere delle testimonianze perchè sono decisamente perplessa.....
è stato diverso da come mi aspettavo.....
ci possiamo sentire al di fuori del forum? ho bisogno di info ....


Magia Esoterismo
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda Lisa5 » sabato 12 novembre 2011, 8:39

Ciao se dopo aver fatto un rituale non si ottiene nessun risultato dopo quanti giorni si puo' andare da un nuovo operatore e farne un altro? Saluti

Ciao Hairam, dopo avero concluso che il rituale e' fallito. Leggi la tempistica dei rituali esoterici per sapere quanto tempo deve passare prima di trarre tale conclusione:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html
Lisa5
 
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 30 aprile 2011, 2:52

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » sabato 12 novembre 2011, 9:36

Oddio ho il terrore di aver sbagliato val.... la strega. Su un giornale rumeno ho visto un'altra val.... che somiglia a quella che ho contattato io e quella fa magia nera. Amarantha ti pprego chiamami sono

Cara Ice.... non possiamo iniziare a pubblicare numeri e email personali... prima di tutto viola le regole americane della privacy, e poi sono sicuro che anche voi non volete dare i vostri numeri al 'mondo'... no? :)In via eccezionale Amarantha ha lasciato la sua email, che verra' cancellata appena l'hai scritta, ma non chiedetecelo piu' perche' non lo faremo piu'... ;)
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » sabato 12 novembre 2011, 15:08

comunque vi scrivo quello che posso dire ... perchè come già scritto i dettagli del lavoro potro' dirli solo tra 9 settimane.
val.... mi ha detto che entro 9 giorni torna. Amarantha ho bisogno di sapere se alla tua conoscente è successo uguale perchè ho veramente il terrore di aver sbagliato val......... ne esiste un'altra che si pubblicizza sui giornali rumeni e che fa solo magia nera.
comunque...mi ha detto di stare tranquilla perchè entro la 9 notte dal rituale, lui torna da me.
Il lavoro che abbiamo fatto insieme è stato chiuso, ma lei sta continuando a lavorarci su di notte con altre cose che mi aveva detto di portare. comunque... sul fatto dei tanti soldi.... non puoi contrattare.... a meno che non abbia cambiato metodo o non sia la stessa val........
stamattina ho chiesto al mio lui se ci potevamo vedere, mi ha detto di no. Ho chiamato l'interprete che ha chiamato val.... e mi ha detto che devo stare tranquilla perchè tanto tra 9 giorni torna da me. Ha detto che la fattura che ha fatto me lo riporta e che se un giorno volessi scioglierla potrei farlo solo dopo 29 anni.
Ora... io non so che dire o che pensare, so solo che sto male...male da morire perchè lui è freddo, perchè sicuro esce con altre, perchè mi manca da impazzire e io non ce la posso fare. Come ho già postato, mi ha dato delle cose lei e me ne spedirà delle altre e mano mano mi dice cosa dovro' fare.
Amarantha ho bisogno di parlarti al tel... ho lasciato il tel a jay... (ho visto che non è stato pubblicato) ti prego fattelo dare e chiamami....ho bisogno di sapere....o fammi parlare con la tua conoscente 8 è andata in romania a casa sua anche lei?), mettimici in contatto....ti prego...
dopo il rituale per un tot di tempo non ho potuto fare certe cose normali e banali... voglio sapere se anche a lei è successo cosi'. sto morendo di ansia... ho il terrore di essere stata presa in giro......come fa uno freddo che mi dice che non mi vuole vedere a tornare da me tra 9 giorni? ho capito che la magia non ha logica... MA... ti prego contattami...e se qualcuno ha avuto esperienze simili...... mi faccia sapere...
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » sabato 12 novembre 2011, 18:32

iceprincess ha scritto:Amaranthaaaaaaaa rispondi ti prego....
ho bisogno di sapere se la tua conoscente.... ha veramente risolto il problema nella data detta da val....! voglio sapere se è andata in Romania anche lei.... se dopo la chiusura del rito ha dovuto fare delle cose lei a casa con quello che le ha lasciato val.....
Ho bisogno di avere delle testimonianze perchè sono decisamente perplessa.....
è stato diverso da come mi aspettavo.....
ci possiamo sentire al di fuori del forum? ho bisogno di info ....


ciao iceprincess.... guarda, questa mia conoscente (non amica) vive in austria e non ho un suo recapito... non le ho chiesto particolari - so solo semplicemente che vrajitoarea val.... le ha tolto della negatività imposta che aveva addosso e che in giro di 6 mesi si è felicemente sposata; lo stesso dicasi per un'amica di questa ragazza. ma non hanno legato a loro nessun uomo... sono state vittime di lavori di magia nera... altri dettagli o particolari non ti so dare...
il mio indirizzo e-mail è questo (sempre se jay ed i moderatori del forum sono d'accordo di pubblicarlo): xxxxxxxxxxxxxx magari mi verrà cancellato una volta che tu entri in possesso di questo indirizzo perché non mi va che resti per sempre pubblicato...
ascolta...vedo che sei tornata piuttosto "sconvolta" e io non so il perché... ma attenta perché ho sentito di gente che dopo aver cercato di legare a loro qualcuno, o vittime di legamenti in magia nera si sono suicidate. non ti voglio spaventare ma nemmeno vorrei averti sulla coscienza in alcun modo... quindi ti avverto!
fammi sapere... se posso aiutarti con un parere o un consiglio più che volentieri...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda tatiana » sabato 12 novembre 2011, 19:37

iceprincess ha scritto:Amaranthaaaaaaaa rispondi ti prego....
ho bisogno di sapere se la tua conoscente.... ha veramente risolto il problema nella data detta da val....! voglio sapere se è andata in Romania anche lei.... se dopo la chiusura del rito ha dovuto fare delle cose lei a casa con quello che le ha lasciato val.....
Ho bisogno di avere delle testimonianze perchè sono decisamente perplessa.....
è stato diverso da come mi aspettavo.....
ci possiamo sentire al di fuori del forum? ho bisogno di info ....

Ciao iceprincess, dopo molto tempo torno a scrivere sul forum, riguardo val...., voglio raccontare la mia esperienza con lei, anche io l'ho contattata, ho parlato con lei tramite Sebastian, la prima volta mi ha detto che io e il mio lui entrambi avevamo una maledizione addosso fattaci in passato :o che comunque la situazione si poteva risolvere con un rituale e in 9 giorni avrei avuto il risultato, il tutto per 250,00 euro. non mi ha chiesto foto ma solo i dati, il rituale durava 3 giorni e per 9 giorni io avrei dovuto dire 9 pater nostro girandomi verso est e con una candela accesa. Il 4 giorno ricevo una tel. da Sebastian che mi dice che val.... mi vuole parlare urgentemente. La sera io richiamo e val.... mi dice che vuole subito una risposta da me che dovrei recarmi in Romania il prima possibile perchè lei dalla sua sfera magica ha visto che la maledizione che ho addosso è magia nera ... e mi è stato fatto un rito nero da due donne della mia famiglia :o :o :o che hanno fatto questa cosa con la testa di un cadavere, la bocca di rana cucita e altre fandonie di questo genere... sinceramente io sono scoppiata a ridere e chiaramente gli ho detto che mi sembrava una cosa assurda e che in Romania non sarei andata. Lei ha insistio dicendo che sono indemoniata :evil: li sinceramente mi sono molto infastidita e ho risposto che se sono indemoniata come dice lei andrò da un esorcista ma in Italia. Ho anche chiesto che fossero queste due donne della mia famiglia che mi hanno fatto questa cosa , ma la risposta di val.... è stata che in viso non le aveva viste perché nella sua veggenza erano di spalle e che doveva aspettare che le andassero in sogno.... E li ho detto ma scusa hai visto testa di cadavere, bocca di rana e queste due persone no? Conclusione ... ho buttato via altri 250,00 euro, quello che penso è che magari posso avere addosso qualche negatività magari dovuta anche al mio stato d'animo non del tutto positivo ma dire che sono indemoniata mi sembra veramente troppo. Questa è stata la mia esperienza e l'ho postata con la speranza di esserti utile utile per fare un raffronto con quello che ha detto a te.
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: Miscellaneo

Messaggioda Calipso » domenica 13 novembre 2011, 3:12

Ciao iceprincess scusa se ti disturbo ma sarei anch' io interessata a questa val........ non so se puoi accennarmi qualcosa su come è andata in Romania? Ti è sembrata seria?
grazie davvero se potrai dirmi qualcosa di più...

[i]Nota dall'amministrazione: leggete la post di Tatiana al riguardo, postata ieri o oggi.[/i]
Calipso
 

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » domenica 13 novembre 2011, 22:48

tatiana ha scritto:
iceprincess ha scritto:Amaranthaaaaaaaa rispondi ti prego....
ho bisogno di sapere se la tua conoscente.... ha veramente risolto il problema nella data detta da val....! voglio sapere se è andata in Romania anche lei.... se dopo la chiusura del rito ha dovuto fare delle cose lei a casa con quello che le ha lasciato val.....
Ho bisogno di avere delle testimonianze perchè sono decisamente perplessa.....
è stato diverso da come mi aspettavo.....
ci possiamo sentire al di fuori del forum? ho bisogno di info ....

Ciao iceprincess, dopo molto tempo torno a scrivere sul forum, riguardo val...., voglio raccontare la mia esperienza con lei, anche io l'ho contattata, ho parlato con lei tramite Sebastian, la prima volta mi ha detto che io e il mio lui entrambi avevamo una maledizione addosso fattaci in passato :o che comunque la situazione si poteva risolvere con un rituale e in 9 giorni avrei avuto il risultato, il tutto per 250,00 euro. non mi ha chiesto foto ma solo i dati, il rituale durava 3 giorni e per 9 giorni io avrei dovuto dire 9 pater nostro girandomi verso est e con una candela accesa. Il 4 giorno ricevo una tel. da Sebastian che mi dice che val.... mi vuole parlare urgentemente. La sera io richiamo e val.... mi dice che vuole subito una risposta da me che dovrei recarmi in Romania il prima possibile perchè lei dalla sua sfera magica ha visto che la maledizione che ho addosso è magia nera ... e mi è stato fatto un rito nero da due donne della mia famiglia :o :o :o che hanno fatto questa cosa con la testa di un cadavere, la bocca di rana cucita e altre fandonie di questo genere... sinceramente io sono scoppiata a ridere e chiaramente gli ho detto che mi sembrava una cosa assurda e che in Romania non sarei andata. Lei ha insistio dicendo che sono indemoniata :evil: li sinceramente mi sono molto infastidita e ho risposto che se sono indemoniata come dice lei andrò da un esorcista ma in Italia. Ho anche chiesto che fossero queste due donne della mia famiglia che mi hanno fatto questa cosa , ma la risposta di val.... è stata che in viso non le aveva viste perché nella sua veggenza erano di spalle e che doveva aspettare che le andassero in sogno.... E li ho detto ma scusa hai visto testa di cadavere, bocca di rana e queste due persone no? Conclusione ... ho buttato via altri 250,00 euro, quello che penso è che magari posso avere addosso qualche negatività magari dovuta anche al mio stato d'animo non del tutto positivo ma dire che sono indemoniata mi sembra veramente troppo. Questa è stata la mia esperienza e l'ho postata con la speranza di esserti utile utile per fare un raffronto con quello che ha detto a te.


ecco dopo questo.... posso veramente dire quanto sono idiota!!!!!! praticamente simile a quello che ha detto a me......solo che io li ci sono andata.......e adesso non so cosa potrà succedere....proprio non lo so....visto che continua a dire che dopo sti 9 giorni (che scadono sabato) lui di per certo torna da me....ho paura di quello che mi potrà chiedere se non torna. Ho paura che possa farmi del male, nel senso che se la magia la usa veramente....chissà che si inventa....oddio sono nel panico. Jay la mail di Amarantha non la vedo o meglio ne vedo un pezzo, me la mandi sulla mia mail in privato per favore?
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 14 novembre 2011, 9:04

iceprincess ha scritto:Oddio ho il terrore di aver sbagliato val.... la strega. Su un giornale rumeno ho visto un'altra val.... che somiglia a quella che ho contattato io e quella fa magia nera. Amarantha ti pprego chiamami sono

Cara Ice.... non possiamo iniziare a pubblicare numeri e email personali... prima di tutto viola le regole americane della privacy, e poi sono sicuro che anche voi non volete dare i vostri numeri al 'mondo'... no? :)In via eccezionale Amarantha ha lasciato la sua email, che verra' cancellata appena l'hai scritta, ma non chiedetecelo piu' perche' non lo faremo piu'... ;)


ciao ice... ascolta... innanzitutto cerca di stare più calma... il mio consiglio.. aspetta che passi il periodo indicato da val.... ...se il tuo lui non torna, lasciala perdere e rivolgiti (se vuoi tentare di nuovo) all'altra val.... che le assomiglia... infatti ste gitane, almeno alcune si assomigliano tra di loro. non essere così impanicata perché così non risolvi comunque nulla... poi pensa che se lo vuoi riavere lui ti deve vedere e sentire positiva e non disperata per lui... è controproducente...so che non è facile...
ti avverto però che avere a che fare con la magia nera è parecchio pericoloso... anni fa un'altra conoscente si recò da una maga per legare a se un uomo. quella maga le dette una candela da bruciare entro tot giorni.. ebbene a qualche giorno dopo la fine del rituale con la candela - quella ragazza si suicidò. un altro esempio: un'amica di una mia conoscente (per sentito dire) si recò sempre da una maga per questioni sentimentale la quale le chiese un indumento intimo che la ragazza le consegnò. in giro di una settimana dopo che questa ragazza consegno l'indumento - è morta in un incidente stradale... potrei ancora continuare con gli esempi ma mi fermo qui... voglio solo AVVERTIRTI! poi vedi tu... ma con la magia nera non si gioca.. anche se il tuo lui dovesse tornare dopo diversi e ripetuti riti, sappi che non sarà mai amore... al massimo reagirà come incantato, perché lo sarà, ma non sarà mai amore vero...
comunque fammi sapere come procede.. se mi vuoi scrivere una e-mail ti ho lasciato l'indirizzo... e vorrei chiedere gentilmente a jay di cancellarlo tra 1 giorno o 2 perché mi scoccia lasciarlo lì.. potrei essere riconosciuta.

abbiamo cancellato l'email, facci sapere se lo vedi ancora... :)
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 14 novembre 2011, 21:08

ciao jay... grazie, non hai tolto la mail... comunque magari se iceprincess non è riuscita a prendere nota del mio indirizzo e-mail daglielo..
per iceprincess... non pensare in negativo.. magari sarà un'imbrogliona questa val.... ma almeno hai provato... e aspetta.. perché se veramente avete fatto insieme l'incantesimo, e da ciò che capisco tu sei stata partecipe, potrebbe darsi che qualcosa si muova.. ma dovrai avere pazienza... se veramente dovrai andare avanti per questa strada prima o poi troverai il mago a maga giusto/-a.. se non funziona con codreanca contatta quell'altra val.....

Ciao Amarantha, secondo il nostro software il tuo indirizzo email non appare piu'... Per favore segnalaci i post dove lo vedi ancora, cosi' che lo togliamo manualmente... Grazie
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » lunedì 14 novembre 2011, 23:12

ciao Amarantha
lui non ha idea di come sto... l'ultima volta che ci siamo visti (27 ottobre) siamo stati benissimo, abbiamo cenato insieme, riso scherzato e rifatto sesso.....lui non sa il delirio che sto passando...ma io lo rivoglio... mi manca e senza di lui sto impazzendo... non esistono piu' parole per esprimere il mio dolore.
meno male che ho una persona vicino (quella del sigillo) che comunque se questa val.... è una cialtrona persona dubbia.... lui non mi abbandona. Proveremo con un altro sigillo o con qualche evocazione. Ma io in questa vita rivoglio il mio amore.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda tatiana » martedì 15 novembre 2011, 0:31

Ciao Ice, non sei affatto idiota, chiunque ci sarebbe cascato, anche io l'ho contattata quindi non pensare di essere idiota perchè non è così, devi essere tranquilla e non lasciarti spaventare, ora io non so cosa hai fatto insieme a lei in Romania però penso che non hai nulla di cui aver paura per quello che ho potuto capire parlando con lei non è una persona capace in campo esoterico, a me ha detto tante fandonie per cui credo sia solo un'altra persona dubbia. Non ti nascondo che quando ho chiuso il tel. dopo aver parlato con lei ero un pò agitata anche io ma poi ho riflettuto su quanto mi aveva detto e mi ci sono fatta su una bella risata.... ma daiiiiiiiiiii testa di cadavere??? bocca di rana cucita... ma per favore!!!! e poi nella sua sfera tutto ha visto tranne la mia situazione reale, praticamente mi ha ridetto tutte le cose che io avevo detto a lei nella mail... tutto ha visto tranne queste fantomatiche due donne che mi avrebbero fatto del male perchè guarda caso nella palla magica :lol: stavano di spalle e quindi doveva aspettare che le comparissero in sogno e le davano addirittura il nome ..... MA PER FAVORE!!! perciò stai tranquilla e vedrai che trascorsi i 9 giorni non ti accadrà proprio nulla, molto probabilmente il tuo lui non tornerà e di questo mi dispiace perchè capisco quanto stai soffrendo. Quello che posso consigliarti se veramente ti senti agitata è di andare in chiesa e pregare magari ti aiuterà e ti tranquillizzerà. La cosa che mi fa molta rabbia è la disonestà di queste persone che ci vogliono spaventare con tutte queste fandonie al fine di estorcerci del denaro... non hanno una coscienza, non pensano che potrebbero trovarsi di fronte una persona fragile e procurargli seri problemi a livello psicologico. Io ti consiglio di fare come me, fattici su una bella risata :lol: :lol: e pensa positivo, vedrai che non ti succederà nulla.
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: Miscellaneo

Messaggioda PennyLane » martedì 15 novembre 2011, 18:06

Quoto in toto ;)
Ciao Tatiana, sbaglio o tu eri nel gruppo che aveva un lavoro con Z.? ...hai avuto qualche risultato? :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » martedì 15 novembre 2011, 18:07

tatiana ha scritto:Ciao Ice, non sei affatto idiota, chiunque ci sarebbe cascato, anche io l'ho contattata quindi non pensare di essere idiota perchè non è così, devi essere tranquilla e non lasciarti spaventare, ora io non so cosa hai fatto insieme a lei in Romania però penso che non hai nulla di cui aver paura per quello che ho potuto capire parlando con lei non è una persona capace in campo esoterico, a me ha detto tante fandonie per cui credo sia solo un'altra persona dubbia. Non ti nascondo che quando ho chiuso il tel. dopo aver parlato con lei ero un pò agitata anche io ma poi ho riflettuto su quanto mi aveva detto e mi ci sono fatta su una bella risata.... ma daiiiiiiiiiii testa di cadavere??? bocca di rana cucita... ma per favore!!!! e poi nella sua sfera tutto ha visto tranne la mia situazione reale, praticamente mi ha ridetto tutte le cose che io avevo detto a lei nella mail... tutto ha visto tranne queste fantomatiche due donne che mi avrebbero fatto del male perchè guarda caso nella palla magica :lol: stavano di spalle e quindi doveva aspettare che le comparissero in sogno e le davano addirittura il nome ..... MA PER FAVORE!!! perciò stai tranquilla e vedrai che trascorsi i 9 giorni non ti accadrà proprio nulla, molto probabilmente il tuo lui non tornerà e di questo mi dispiace perchè capisco quanto stai soffrendo. Quello che posso consigliarti se veramente ti senti agitata è di andare in chiesa e pregare magari ti aiuterà e ti tranquillizzerà. La cosa che mi fa molta rabbia è la disonestà di queste persone che ci vogliono spaventare con tutte queste fandonie al fine di estorcerci del denaro... non hanno una coscienza, non pensano che potrebbero trovarsi di fronte una persona fragile e procurargli seri problemi a livello psicologico. Io ti consiglio di fare come me, fattici su una bella risata :lol: :lol: e pensa positivo, vedrai che non ti succederà nulla.


allora guarda... a livello esoterico non capisce una mazza, ma sai come sono le gitane.... fanno stregoneria, non magia.... e stase devo richiamarla... comunque i 9 giorni scadono sabato. Lei ha li ancora della mia roba.....che spero ardentemente mi rispedirà perchè c'è anche roba del mio lui......Io sto già facendo altro con una persona fidata (per es. il sigillo) e presto evocheremo un'entità per riportarmi il mio amore.... solo che non potevo aspettare e ho voluto provare sta pazza che credimi..... mi ha preso tanti di quei soldi.............non dovevo andare li a casa sua.....
ora... dopo questo credo fermamente che ho sbagliato val........e che quella giusta chissà qual'è.... ce ne sono tante di Vrajitoarea val......... e chissà mai quale sarà quella che ha contattato la conoscente di Amarantha.....comunque di una cosa sono certa... lui ed io torneremo insieme....e questa è la mia unica certezza.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » martedì 15 novembre 2011, 22:06

iceprincess ha scritto:ciao Amarantha
lui non ha idea di come sto... l'ultima volta che ci siamo visti (27 ottobre) siamo stati benissimo, abbiamo cenato insieme, riso scherzato e rifatto sesso.....lui non sa il delirio che sto passando...ma io lo rivoglio... mi manca e senza di lui sto impazzendo... non esistono piu' parole per esprimere il mio dolore.
meno male che ho una persona vicino (quella del sigillo) che comunque se questa val.... è una cialtrona persona dubbia.... lui non mi abbandona. Proveremo con un altro sigillo o con qualche evocazione. Ma io in questa vita rivoglio il mio amore.


...ma pensa un po'... ammettiamo questa val.... sia per davvero un'imbrogliona... come tanti i maghi e maghetti che si trovano online.. ma se ci pensiamo bene, la maggior parte non si fanno vedere e conoscere... questa val.... codreanca ti ha fatto fare il viaggio fino lì , da lei, ti ha fatto portare degli oggetti di cui non puoi parlare e che dovevi tenere a bada all'aeroporto... forse pratica per davvero! altrimenti ti avrebbe preso i soldi e ti avrebbe mentito che svolge dei riti per te e senza far niente (come tanti)...

Qui non vorrei offendere nessuno, ma vorrei dire una cosa:
1 - la maga che 'ammazza' le galline :o ... O e' un'imbrogliona o fa magia nera. Da starne alla larga.
2 - vi potrei raccontare una storia io, di un 'mago' italiano dove andai da ragazzo, figuriamoci andai addirittura a casa sua... Mi trovavo in Italia per visitare dei parenti e - anch'io in preda alla disperazione 'giovanile' - mi rivolsi a questo mago che mi ricevette in casa. Cerco' di ipnotizzarmi per costringere a spogliarmi (non sto scherzando!) dicendo che dovevo dargli dei 'peli'.... Fuggii spaventato... Adesso so che avrei potuto denunciarlo, ma allora ero ingenuo e mi vergognai della scelta fatta, quindi non dissi niente. Quindi, una persona che ti riceve a casa (specie se all'estero), non e' garanzia di capacita'.... ne' di onesta'.... :?
quindi non disperare aspetta...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron