Miscellaneo

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » mercoledì 16 novembre 2011, 0:16

ecco le news delle 23.05...dovevo chiamare S... (l'interprete) alle 20, ma alle 18.30 mi chiama lui dicendo che val.... vuole parlarmi.......mi dice di tornare subito in Romania perchè c'era da andare di notte in una sorgente e uccidere una gallina....perchè le entità evocate volevano un'anima di qualche genere per portare avanti il lavoro! per sganciarmela..... ho inventato che non avevo piu' la possibilità di andare in quanto il mio conto in banca era stato bloccato per la somma ingente prelevata da poco senza motivo e quindi non avevo liquidi per andare. Per non farla arrabbiare le ho detto che la ringraziavo, ma non potevo proseguire. Lei mi ha detto che allora si ritira dal lavoro e che non si fa carico delle conseguenze che posso avere perchè le entità rimangono nell'aria e mi farebbero del male.....le ho ribadito che voglio finirla qui e stop.
Ovviamente voleva che andassi li per fregarmi altri soldi come la prima volta alla quale non ho potuto dire no...mamma mia se ci penso :oops: mi sento talmente stupida.... sono talmente accecata dal volere il ritorno del mio amore che ho perso la ragione! comunque ho chiesto alla persona fidata che mi aiuta (che oltretutto mi aveva detto di non andare in romania) di farmi un talismano di protezione...non si sa mai anche se tutto quello che si è inventata è al di fuori del mondo! Ora ho la certezza di aver sbagliato! ma non andro' a contattare l'altra... andro' avanti con questa persona anche se ci vorrà piu' tempo col sigillo e magari contatto l'operatrice di giuliana che mi sembra alquanto seria. Amarantha ti avevo scritto email...ma non ho ricevuto riaposta...
ps. la rumena ha detto che le cose che avevo portato non me le rispedisce indietro. E le cose che mi aveva dato lei da usare in questi giorni.... cosa faccio, le butto via? erano una specie di moneta, una specie di talismano e una bottiglietta di non so cosa con dentro una pianta profumatissima. Che faccio butto via?
Jay tu cosa mi consigli? e io per proteggermi e darmi un po' di energia e recuperare me stessa, cosa posso fare a casa? è anche luna calante quindi perfetta per le cose di protezione...

Ciao Amarantha, questi errori si fanno tutti. Anch'io, all'inizio della mia esperienza esoterica, ebbi a che fare con brutti imbroglioni. Se ti raccontassi la storia, da ragazzino (allora), sarebbe davvero vergognoso.... :oops: Come rituale protettivo, non importa che luna sia, basta non sia 'vuota' (totalmente nera). Io farei il rito semplice spiegato qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -Pace.html

o il rito piu' complesso (ma forte) spiegato qui: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cchio.html


Magia Esoterismo
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » giovedì 17 novembre 2011, 17:53

Cara Amarantha sta V.... ti fa andare li solo per estorcerti soldi e credimi per come lo fa non puoi dire no! oltretutto per quello che ti dice....una volta che sei li fa in modo che non puoi nemmeno raccontarlo agli altri. Ti avevo scritto l'email... ma non mi hai risposto...?
è una xxxxe anche oltre i confini della realtà.....oltretutto non rispondono alle mail quando comincia il lavoro per non lasciare prove .....Meno male che l'ho sganciata! Conunqque mi ha detto che se non portavo a termine il lavoro mi tornava tutto indietro...... e che la responsabilità era mia. mi sto facendo fare un talismano di protezione (non si sa mai) e mi sono creata degli scudi io.....
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda tatiana » venerdì 18 novembre 2011, 0:09

PennyLane ha scritto:Quoto in toto ;)
Ciao Tatiana, sbaglio o tu eri nel gruppo che aveva un lavoro con Z.? ...hai avuto qualche risultato? :)

Ciao Penny, come stai? si io ero con Z. allora devo dire che durante il rituale ora non so se è un caso, ma il mio ex era più malleabile nel senso che aveva ricominciato a rispondere agli sms e ci siamo anche rivisti ma non rimessi insieme. Finito il rituale, finito tutto. Le ho scritto svariate mail per spiegarle che il mio lui non ritornava, mi ha risposto solo una volta dicendo di spiegare bene la situazione, l'ho fatto ma non mi ha mai risposto. Praticamente per me è sparita.

[i]Si, c'era qualcosa che non mi convinceva di 'z'... .. Grazie per l'aggiornamento.... Ci sono degli operatori che fanno lavori che non durano a lungo; questo e' o perche' la ritualistica e' energetica e quindi va ripetuta fino a quando la situazione e' stabile (ma pochi operatori usano la pura magia d'energia in Italia) o perche' non sono capaci o perche' vogliono tenere il cliente 'abboccato' a vita, che paghi regolarmente....[/i]
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: Miscellaneo

Messaggioda tatiana » venerdì 18 novembre 2011, 1:14

AMARANTHA ha scritto:
iceprincess ha scritto:ciao Amarantha
lui non ha idea di come sto... l'ultima volta che ci siamo visti (27 ottobre) siamo stati benissimo, abbiamo cenato insieme, riso scherzato e rifatto sesso.....lui non sa il delirio che sto passando...ma io lo rivoglio... mi manca e senza di lui sto impazzendo... non esistono piu' parole per esprimere il mio dolore.
meno male che ho una persona vicino (quella del sigillo) che comunque se questa val.... è una cialtrona persona dubbia.... lui non mi abbandona. Proveremo con un altro sigillo o con qualche evocazione. Ma io in questa vita rivoglio il mio amore.


...ma pensa un po'... ammettiamo questa val.... sia per davvero un'imbrogliona... come tanti i maghi e maghetti che si trovano online.. ma se ci pensiamo bene, la maggior parte non si fanno vedere e conoscere... questa val.... codreanca ti ha fatto fare il viaggio fino lì , da lei, ti ha fatto portare degli oggetti di cui non puoi parlare e che dovevi tenere a bada all'aeroporto... forse pratica per davvero! altrimenti ti avrebbe preso i soldi e ti avrebbe mentito che svolge dei riti per te e senza far niente (come tanti)...

Qui non vorrei offendere nessuno, ma vorrei dire una cosa:
1 - la maga che 'ammazza' le galline :o ... O e' un'imbrogliona o fa magia nera. Da starne alla larga.
2 - vi potrei raccontare una storia io, di un 'mago' italiano dove andai da ragazzo, figuriamoci andai addirittura a casa sua... Mi trovavo in Italia per visitare dei parenti e - anch'io in preda alla disperazione 'giovanile' - mi rivolsi a questo mago che mi ricevette in casa. Cerco' di ipnotizzarmi per costringere a spogliarmi (non sto scherzando!) dicendo che dovevo dargli dei 'peli'.... Fuggii spaventato... Adesso so che avrei potuto denunciarlo, ma allora ero ingenuo e mi vergognai della scelta fatta, quindi non dissi niente. Quindi, una persona che ti riceve a casa (specie se all'estero), non e' garanzia di capacita'.... ne' di onesta'.... :?
[i]

Concordo pienamente con jay... una persona che ti riceve a casa sua all'estero , lo fa per rendere più credibile la cosa, si inventa quattro stupidagini per cercare di rendere più credibile il tutto e per far vedere che sta facendo realmente il lavoro e per impressionarti e poi ti spilla una cifra da capogiro...

[i]Concordo... Jay
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » venerdì 18 novembre 2011, 8:59

Jay, ti volevo chiedere........
metti caso che questa rumena abbia smosso qualcosa....e metti caso che il mio lui si sia fatto sentire ieri a causa di quello che potrebbe aver smosso....
avendo lei ora interrotto il lavoro......che potrebbe succedere? nel senso.... se lui mi aveva cercata a causa di sto lavoro , adesso che è stato interrotto lui mi potrebbe odiare o allontanarsi maggiormante o non succede nulla perchè ormai quello che è stato smosso è stato smosso?
mi viene sto dubbio solo perchè sta cosa è successa nei 9 giorni che lei aveva detto....

Senti, se i lavori sono stati fatti in 'fasi', e si interrompono alla fine della fase 1, per esempio, se davvero sono stati fatti E se sono di magia nera :shock: , puo' succedere un 'movimento' energetico temporaneamente negativo (MA NON SU DI LUI, non sull'oggetto del lavoro) dopo di che le cose si assestano. Non e' che le cose tornano indietro... Vorrei sapere pero' perche' lei ha fatto i lavori in fasi...
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » venerdì 18 novembre 2011, 17:49

ciao Giuliana.
ho sentito la tua operatrice.... beh dal mio modesto parere è veramente in gamba. Sei fortunata ad averla li vicino a te. Credo che appena trovo un volo conveniente vengo li anche io, almeno per conoscerla.
Intanto in bocca al lupo e continua a crederci, sempre!!!!!!!!
:)
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » sabato 19 novembre 2011, 10:44

iceprincess ha scritto:Jay, ti volevo chiedere........
metti caso che questa rumena abbia smosso qualcosa....e metti caso che il mio lui si sia fatto sentire ieri a causa di quello che potrebbe aver smosso....
avendo lei ora interrotto il lavoro......che potrebbe succedere? nel senso.... se lui mi aveva cercata a causa di sto lavoro , adesso che è stato interrotto lui mi potrebbe odiare o allontanarsi maggiormante o non succede nulla perchè ormai quello che è stato smosso è stato smosso?
mi viene sto dubbio solo perchè sta cosa è successa nei 9 giorni che lei aveva detto....

Senti, se i lavori sono stati fatti in 'fasi', e si interrompono alla fine della fase 1, per esempio, se davvero sono stati fatti E se sono di esoterismo nera :shock: , puo' succedere un 'movimento' energetico temporaneamente negativo (MA NON SU DI LUI, non sull'oggetto del lavoro) dopo di che le cose si assestano. Non e' che le cose tornano indietro... Vorrei sapere pero' perche' lei ha fatto i lavori in fasi...


ciao ice... ciao a tutti... evidentemente ha deciso di farle il lavoro in fasi per spillarle più soldi.. quasi tutti, o comunque tanti fanno così... io ho avuto esperienze solo con italiani (di questo genere, e da ciò che mi dicevano di esoterismo bianca o rossa) e comunque anche se non lo ammettevano prima, alla fine è risultato questo... ma abbiamo già parlato di questo... io sono convinta che lo fanno per motivi di denaro... altrimenti farebbe subito i rituali più potenti - dopo di che se funziona bene, altrimenti pazienza... invece non accade mai così...
pensate che a distanza di quasi 3 mesi un mio operatore italiano, al quale mi rivolsi per un lavoro di riavvicinamento sentimentale, mi contattò via mail chiedendomi se ero intenzionata a continuare... circa 3 mesi fa gli ho chiesto un nuovo piano di lavoro, per un lavoro ancora più potente... non era sparito invece, nessunissima risposta! ora dopo 3 mesi si è rifatto vivo... e almeno se mi presentava ciò che gli avevo chiesto - un piano di lavoro serio! onestamente lui non rispettò nemmeno il primo... la maggior parte sono inaffidabili...
comunque nel caso di iceprincess, io penso sia probabile il riavvicinamento di lui sia dovuto al lavoro di questa val...., ma io avrei delle perplessità e me ne starei molto attenta prima di entrare nel circolo vizioso della magia nera...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » sabato 19 novembre 2011, 14:24

NON LO SO !!! chissà forse perchè voleva farmi tornare li ogni volta ... e spillarmi soldi ogni volta... :-(((
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » sabato 19 novembre 2011, 14:47

ciao Jay....
non so se vuoi pubblicare o no questo messaggio, ma ho bisogno di sapere da te una cosa.
Con questa persona con cui sto portando avanti il lavoro del sigillo.... ci vedremo a breve per evocare un'entità.... (non proprio angelica ecco....) dunque...
ho scritto su un foglio la frase...che diro' all'entità e mi sono fatta spiegare in cosa consiste il lavoro.
.. tracceremo un cerchio... e noi staremo all'interno del cerchio, mentre invece l'entità sarà su un triangolo fuori da cerchio. Ci aranno delle frasi da dire per evocarla.. (è stato già fatto anche il suo sigillo) poi diro' quello che voglio io... poi gli offriremo sperma e il mio sangue.
Poi vabbè altre frasi per congedare l'entità e piu' o meno cosi'. Te l'ho detto a grandi linee.
Visto che so che è pericoloso evocare entità (ma io rivoglio il mio amore subitoooooooo) volevo chiederti se la frase che diro'.. puo' essere fraintesa.. o meglio dimmi se sta frase va bene, non voglio che l'entità mi possa fregare. te la scrivo, dunque:

voglio che tu fai tornare subito (nome e cognome) insieme a me. voglio che tu me lo riporti subito, da adesso, con il cuore, con la mente con il corpo e con l'anima. voglio che tu imprima dentro di lui il desiderio e il bisogno di tornare e rimanere insieme a me per sempre e la necessità di tornare e rimanere insieme a me per poter essere sereno e felice. voglio che (nome e cognome) mi ami profondamente e che vivremo insieme, felici e in salute per tutto il resto della nostra vita.

secondo te va bene?
vagando su internet tra i vari rischi ho letto che potrei morire cosi', all'improvviso senza motivo.....prima della " mia ora"... è vero?

Cara IcePrincess... la frase e' chiara. Quello di cui parli e' esoterismo pericoloso, anche se in teoria il cerchio dovrebbe proteggerti (ma se davvero invocassi un'entita' maligna, non ci sono cerchi che tengano...) - Ogni esoterismo dove usi il sangue (e altro) tuo o della persona in questione e' davvero come se lasciassi la carta d'identita' all'entita' che stai invocando, che poi ricordera' chi sei in futuro e potrebbe 'tornare' nella tua vita. Queste sono le teorie della demonologia. Dunque, c'e' chi ci crede e che non ci crede. Sta a te decidere.

A livello di 'rischi', non penso si parli di morte (!) ma una persona che conosco (che fece degli errori esoterici in passato, anche lei presa dalla disperazione) fece un'esperienza molto negativa dove fu gravemente aggredita di punto in bianco, per la strada, in una zona dove non c'era mai stato crimine e non ce ne fu mai dopo questa esperienza. Fu salvata per miracolo (senza entrare in particolari anche se no ho gia' parlato) perche' era protetta (a livello karmico, anche perche' l'operatore non le aveva detto cosa avrebbe fatto e lei fu tutto molto ingenuamente - lo scopri' dopo), anche se la sofferenza ogni tanto ritorna in vari modi (ma stiamo lavorando per toglierla definitivamente). Non voglio spaventarti, ma ti dico quello che so di questa persona e della sua esperienza...

Poi, certo, c'e' chi non ci crede per niente a questo tipo di esoterismo....

Ma... Be careful.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda PennyLane » sabato 19 novembre 2011, 17:13

tatiana ha scritto:
PennyLane ha scritto:Quoto in toto ;)
Ciao Tatiana, sbaglio o tu eri nel gruppo che aveva un lavoro con Z.? ...hai avuto qualche risultato? :)

Ciao Penny, come stai? si io ero con Z. allora devo dire che durante il rituale ora non so se è un caso, ma il mio ex era più malleabile nel senso che aveva ricominciato a rispondere agli sms e ci siamo anche rivisti ma non rimessi insieme. Finito il rituale, finito tutto. Le ho scritto svariate mail per spiegarle che il mio lui non ritornava, mi ha risposto solo una volta dicendo di spiegare bene la situazione, l'ho fatto ma non mi ha mai risposto. Praticamente per me è sparita.

[i]Si, c'era qualcosa che non mi convinceva di 'z'... .. Grazie per l'aggiornamento.... Ci sono degli operatori che fanno lavori che non durano a lungo; questo e' o perche' la ritualistica e' energetica e quindi va ripetuta fino a quando la situazione e' stabile (ma pochi operatori usano la pura magia d'energia in Italia) o perche' non sono capaci o perche' vogliono tenere il cliente 'abboccato' a vita, che paghi regolarmente....[/i]


Mi spiace, speravo che ti fosse andata diversamente...poi il comportamento da 'prendi i soldi e scappa' (e mi sa che non è l'unica, diversi operatori hanno questo vizietto) è deplorevole...all'inizio sempre presenti e disponibili, e via via evaporano. mah :shock:
Io? nulla di nuovo...F. non mi ha 'abbandonata', ma le cose non si sono smosse di una virgola...insomma, c'è ben poco da festeggiare :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » martedì 22 novembre 2011, 20:49

iceprincess ha scritto:ciao Jay....
non so se vuoi pubblicare o no questo messaggio, ma ho bisogno di sapere da te una cosa.
Con questa persona con cui sto portando avanti il lavoro del sigillo.... ci vedremo a breve per evocare un'entità.... (non proprio angelica ecco....) dunque...
ho scritto su un foglio la frase...che diro' all'entità e mi sono fatta spiegare in cosa consiste il lavoro.
.. tracceremo un cerchio... e noi staremo all'interno del cerchio, mentre invece l'entità sarà su un triangolo fuori da cerchio. Ci aranno delle frasi da dire per evocarla.. (è stato già fatto anche il suo sigillo) poi diro' quello che voglio io... poi gli offriremo sperma e il mio sangue.
Poi vabbè altre frasi per congedare l'entità e piu' o meno cosi'. Te l'ho detto a grandi linee.
Visto che so che è pericoloso evocare entità (ma io rivoglio il mio amore subitoooooooo) volevo chiederti se la frase che diro'.. puo' essere fraintesa.. o meglio dimmi se sta frase va bene, non voglio che l'entità mi possa fregare. te la scrivo, dunque:

voglio che tu fai tornare subito (nome e cognome) insieme a me. voglio che tu me lo riporti subito, da adesso, con il cuore, con la mente con il corpo e con l'anima. voglio che tu imprima dentro di lui il desiderio e il bisogno di tornare e rimanere insieme a me per sempre e la necessità di tornare e rimanere insieme a me per poter essere sereno e felice. voglio che (nome e cognome) mi ami profondamente e che vivremo insieme, felici e in salute per tutto il resto della nostra vita.

secondo te va bene?
vagando su internet tra i vari rischi ho letto che potrei morire cosi', all'improvviso senza motivo.....prima della " mia ora"... è vero?

Cara IcePrincess... la frase e' chiara. Quello di cui parli e' esoterismo pericoloso, anche se in teoria il cerchio dovrebbe proteggerti (ma se davvero invocassi un'entita' maligna, non ci sono cerchi che tengano...) - Ogni esoterismo dove usi il sangue (e altro) tuo o della persona in questione e' davvero come se lasciassi la carta d'identita' all'entita' che stai invocando, che poi ricordera' chi sei in futuro e potrebbe 'tornare' nella tua vita. Queste sono le teorie della demonologia. Dunque, c'e' chi ci crede e che non ci crede. Sta a te decidere.

A livello di 'rischi', non penso si parli di morte (!) ma una persona che conosco (che fece degli errori esoterici in passato, anche lei presa dalla disperazione) fece un'esperienza molto negativa dove fu gravemente aggredita di punto in bianco, per la strada, in una zona dove non c'era mai stato crimine e non ce ne fu mai dopo questa esperienza. Fu salvata per miracolo (senza entrare in particolari anche se no ho gia' parlato) perche' era protetta (a livello karmico, anche perche' l'operatore non le aveva detto cosa avrebbe fatto e lei fu tutto molto ingenuamente - lo scopri' dopo), anche se la sofferenza ogni tanto ritorna in vari modi (ma stiamo lavorando per toglierla definitivamente). Non voglio spaventarti, ma ti dico quello che so di questa persona e della sua esperienza...

Poi, certo, c'e' chi non ci crede per niente a questo tipo di esoterismo....

Ma... Be careful.


ice... io ti sconsiglio di farlo, non rischierei così tanto... e credimi, so cosa sto dicendo! con un po' di calma e dopo aver tentato diversi maghi troverai quello in grado di riportartelo ma non fare patto col demonio! assolutamente no! prima di amare lui, ama te stessa!

Bella questa frase... :)
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » giovedì 24 novembre 2011, 9:14

ciao Jay
ieri sera abbiamo fatto l'evocazione. Sitri non si è presentato.... non sentivamo nemmeno la presenza. zero.
Non so che pensare. Noi siamo andati avanti lo stesso come se ci fosse. Gli ho fatto la mia richiesta e poi gli abbiamo offerto spe... e liquido v....nale. Per attirarlo sul suo sigillo abbiamo messo del sangue preso da della carne di fegato comprata al supermercato. Ma zero capisci zero.
Ti pare possibile? è stato un suo trucco per vedere se uscivamo dal cerchio e poi fregarci?
non so che pensare.

Cara Ice - mi hai scritto due post che ho difficolta' a pubblicare, dato l'argomento, ma ti ringrazio per voler condividere l'esperienza. Senti, mi e' inoltre difficile a livello etico spiegarti cose riguardanti la ma gia 'nera-nera' con invocazioni di spiriti 'maligni' (non consiglio neanche l'invocazione di spiriti 'benigni' :shock: !! Le entita' 'maligne' non fanno quello che vuoi tu; fanno quello che vogliono loro. Ti possono dare cosa vuoi tu in cambio di qualcosa, come l'impronta sulla tua aura (come minimo), o possono prenderti in giro.... Poco affidabili per la natura delle entita' stesse. L'operatore dovrebbe essere cosi' 'vicino' a queste entita' da garantire la loro collaborazione, ma - senza scendere nei particolari - un operatore che era 'abile' al riguardo poi fini' in prigione (come vedi l'entita' non l'ha protetto fino in fondo)... Anche se certo, i risultati li dava, ma NON senza consequenze.... Non chiedetemi il nome perche' non posso farlo, tanto adesso non e' 'disponibile'... ;)

Con questo non voglio dire che non succede niente, in fondo l'intenzione e' sempre importante in se stessa.

Nota: avendo detto quanto sopra, fra gli operatori esoterici c'e' chi non crede alle invocazioni di entita'; davvero le opinioni variano al riguardo. Jay
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda PennyLane » venerdì 25 novembre 2011, 1:28

AMARANTHA ha scritto:
iceprincess ha scritto:ciao Jay....
non so se vuoi pubblicare o no questo messaggio, ma ho bisogno di sapere da te una cosa.
Con questa persona con cui sto portando avanti il lavoro del sigillo.... ci vedremo a breve per evocare un'entità.... (non proprio angelica ecco....) dunque...
ho scritto su un foglio la frase...che diro' all'entità e mi sono fatta spiegare in cosa consiste il lavoro.
.. tracceremo un cerchio... e noi staremo all'interno del cerchio, mentre invece l'entità sarà su un triangolo fuori da cerchio. Ci aranno delle frasi da dire per evocarla.. (è stato già fatto anche il suo sigillo) poi diro' quello che voglio io... poi gli offriremo sperma e il mio sangue.
Poi vabbè altre frasi per congedare l'entità e piu' o meno cosi'. Te l'ho detto a grandi linee.
Visto che so che è pericoloso evocare entità (ma io rivoglio il mio amore subitoooooooo) volevo chiederti se la frase che diro'.. puo' essere fraintesa.. o meglio dimmi se sta frase va bene, non voglio che l'entità mi possa fregare. te la scrivo, dunque:

voglio che tu fai tornare subito (nome e cognome) insieme a me. voglio che tu me lo riporti subito, da adesso, con il cuore, con la mente con il corpo e con l'anima. voglio che tu imprima dentro di lui il desiderio e il bisogno di tornare e rimanere insieme a me per sempre e la necessità di tornare e rimanere insieme a me per poter essere sereno e felice. voglio che (nome e cognome) mi ami profondamente e che vivremo insieme, felici e in salute per tutto il resto della nostra vita.

secondo te va bene?
vagando su internet tra i vari rischi ho letto che potrei morire cosi', all'improvviso senza motivo.....prima della " mia ora"... è vero?

Cara IcePrincess... la frase e' chiara. Quello di cui parli e' esoterismo pericoloso, anche se in teoria il cerchio dovrebbe proteggerti (ma se davvero invocassi un'entita' maligna, non ci sono cerchi che tengano...) - Ogni esoterismo dove usi il sangue (e altro) tuo o della persona in questione e' davvero come se lasciassi la carta d'identita' all'entita' che stai invocando, che poi ricordera' chi sei in futuro e potrebbe 'tornare' nella tua vita. Queste sono le teorie della demonologia. Dunque, c'e' chi ci crede e che non ci crede. Sta a te decidere.

A livello di 'rischi', non penso si parli di morte (!) ma una persona che conosco (che fece degli errori esoterici in passato, anche lei presa dalla disperazione) fece un'esperienza molto negativa dove fu gravemente aggredita di punto in bianco, per la strada, in una zona dove non c'era mai stato crimine e non ce ne fu mai dopo questa esperienza. Fu salvata per miracolo (senza entrare in particolari anche se no ho gia' parlato) perche' era protetta (a livello karmico, anche perche' l'operatore non le aveva detto cosa avrebbe fatto e lei fu tutto molto ingenuamente - lo scopri' dopo), anche se la sofferenza ogni tanto ritorna in vari modi (ma stiamo lavorando per toglierla definitivamente). Non voglio spaventarti, ma ti dico quello che so di questa persona e della sua esperienza...

Poi, certo, c'e' chi non ci crede per niente a questo tipo di esoterismo....

Ma... Be careful.


ice... io ti sconsiglio di farlo, non rischierei così tanto... e credimi, so cosa sto dicendo! con un po' di calma e dopo aver tentato diversi maghi troverai quello in grado di riportartelo ma non fare patto col demonio! assolutamente no! prima di amare lui, ama te stessa!

Bella questa frase... :)


Io mi sono spaventata solo a leggere la descrizione del rito :D ma ho visto più sotto che Ice l'ha fatto...coraggiosa, speriamo almeno che vada bene :)
Jay, una curiosità sulla storia della tua conoscente che dopo aver commissionato il rito di separazione venne aggredita: i risultati del lavoro furono duraturi, i due che si lasciarono 'grazie' alla magia nera di S... non tornarono mai più insieme? Considerando il colpo di ritorno pesantissimo che subì quella ragazza, mi auguro che non ci sia stata anche la beffa di veder svanire dopo un po' di tempo il risultato ottenuto...

Ciao, no, la coppia 'rotta' non torno' piu' insieme. Il ragazzo ha finito con sposare un'altra ragazza, non la mia conoscente, una ragazza davvero in gamba e molto adatta a lui (e la mia amica non lo era...). La rottura in realta' fu molto positiva per lui, penso non tanto per l'altra ragazza (che penso entro' in crisi).
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » venerdì 25 novembre 2011, 8:54

ho capito Jay...
ma non hai risposto alla mia domanda....
non sentivamo la sua presenza, non c'era proprio. Non ha dato segni e nemmeno in questi due giorni successivi. Secondo te? è andata buca?

E chi lo sa con queste 'entita' poco raccomandabili ;) ? Aspetta qualche settimana, almeno un paio, e fammi sapere... Jay
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » mercoledì 7 dicembre 2011, 18:54

zero.... il demone ha dato buca!!!! chissà perchè non ha funzionato !! Jay secondo te perchè non si è presentato?

Cara Ice, mi fai sorridere... Dunque i 'demoni' (a parte che invocarli e' un gran rischio) non fanno quello che vuoi tu... fanno quello che vogliono loro... Credo di averne gia' parlato in precedenza... Se vuoi ulteriori chiarimenti chiedimelo :)
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron