Miscellaneo

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » sabato 5 novembre 2011, 16:45

Ciao Amarantha allora domani è il fatidico giorno..... saro' chiamata al telefono da sebastian con vicino val........ e lui ci farà da interprete. Sono proprio curiosa. cosa intendi per " ti chiederà tanti soldi"? io ti dico che se è capace di riportarmi il mio amore.... non c'è niente di piu' importante....

carissimi.. prima o poi spostero' l'argomento in una sezione piu' adatta.... ;)


Magia Esoterismo
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda giuliana arancio » domenica 6 novembre 2011, 0:50

salve a tutti...............
JAY volevo dirti oggi cosa e' successo,e avere un tuo parere se e' possibile.
oggi mi ha chiamato una persona e mi ha detto che il mio ex si era fidanzato!!!!!!!!!!!!panico!!!!!!
non c'ho creduto perche' so sempre quello che fa,e non mi risulta e poi la mia operatrice dice che non c'e' un'altra...........ho chiamato la mia operatrice e mi ha detto cerca di parlarci da vicino,affrontalo,ma con calma.
l'ho chiamato,mi ha risposto,dopo un paio di telefonate,gli ho detto che gli dovevo dire una cosa pero' da vicino e non per telefono,lui mi ha detto che stava a casa,si stava preparando per farsi la doccia e non poteva scendere al che ho detto vengo da te,e lui ha detto va bene.
sono andata,c'era anche la mamma,ho bussato alla porta del bagno,lui ha aperto ed era nudo,mi ha fatto entrare...........
gli ho detto la cosa e lui mi ha detto che non e' fidanzato,che tra lui e questa non c'e' niente e non c'e' stato niente.gli ho chiesto se lei gli piaceva e lui prima ha fatto una faccia strana,in senso negativo e poi ha detto "insomma"...........................
siamo stati per un oretta a dire sempre le stesse cose,e lui sempre a dire che non c'e' niente..............ed io lo spero......................
poi,siccome lui era nudo,io ho iniziato a scherzarze un po,"in quel senso",conclusine siamo stati insieme...........cosa veloce pero' perche' stavano gli altri di la'...................dopo ho detto visto che non sei fidanzato io posso corteggiarti........e lui mi dice tra me e te e' finita,fai una cosa non chiamarmi piu'!!!!!!!!!!!!!!!!
bbbbbbbbbbooooooooooooooooooooooo!!!!!!pero' con me ci sei stato,le cose si fanno in due,io non ho legato nessuno per farlo!!!!!!!!!!!!!
sono andata dalla mia operatrice,le ho spiegato tutto.il lavoro ancora non lo chiude,mi ha detto un paio di giorni fa che voleva aspettare che succedeva qualcosa tra di noi,anche solo una chiacchierata.................
per lei anche se lui mi ha detto quelle cose alla fine,e' stato positivo che e' stato con me,perche' se non c'era piu niente da parte sua diceva di no e non mi faceva andare nemmeno a casa sua................
mi ha detto adesso facciamo le carte vediamo la situazione e con questo che e' successo la settimana prossima,molto probabilmente chiudo il lavoro!!!!!!!!!!!!per lei e' stato un grande passo,io non so!!!!!!!!!!!!tu cosa ne pensi??????grazie

Ciao, prima di tutto (e non ti offendere, lo intendo in senso positivo) mi hai fatto sorridere con la tua storia, con il modo con cui l'hai raccontata.... Riguardo un mio parere...: lui continuera' a dirti di no per un po' verbalmente, anche se (se il rito funziona) tali incontri ci saranno ancora e ancora e ancora.... Se invece il rito non funzionasse bene, col tempo si chiuderanno tutte le porte. Sarai tu a costatarlo.

A proposito, se lui fosse davvero innamorato di questa ragazza te lo direbbe, no? Lo direbbe a tutti!
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda AMARANTHA » domenica 6 novembre 2011, 1:32

ciao iceprincess... anch'io sono curiosa di cosa ti dirà e soprattutto di quanti soldi ti chiederà :-)... guarda io ti ho avvertito... la mia conoscente mi ha detto che ha pagato parecchi soldi... certo, nel suo caso ha funzionato e presto, non sono stati soldi buttati, ma sai... comunque mi ha consigliato se un giorno dovessi essere intenzionata a contattare questa val.... di essere pronta a negoziare un prezzo più basso perché tende a chiedere tanti soldi... poi forse con te non andrà così... io ti avverto perché anch'io sono stata avvertita... tutto qui... comunque tu stai attenta a ciò che ti dice e chiede... da quello che so chiedono foto, qualche oggetto o indumento di lui...
fammi sapere...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda cava69 » domenica 6 novembre 2011, 11:10

iceprincess ha scritto:Ciao Amarantha allora domani è il fatidico giorno..... saro' chiamata al telefono da sebastian con vicino val........ e lui ci farà da interprete. Sono proprio curiosa. cosa intendi per " ti chiederà tanti soldi"? io ti dico che se è capace di riportarmi il mio amore.... non c'è niente di piu' importante....

carissimi.. prima o poi spostero' l'argomento in una sezione piu' adatta.... ;)


Ciao:
Scusa una informazione, il sito a cui ti riferisci è questo: www.magicvalentina.ro
Poi hai chiamato al numero di Roma?
Grazie per la tua cortesia
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: magia sessuale e suo sigillo

Messaggioda iceprincess » domenica 6 novembre 2011, 12:33

Jay, scusa... ma secondo te è veramente possibile che non avendo specificato nel sigillo che voglio che torni da me..... (ma avendo solo messo voglio che .... mi ami per sempre) anche se mi ama non torni da me?
ti pego dimmelo ora ho un? ansia infinita......

Cara Ice... e' possibile, ma specificare l'intento preciso e' molto meglio.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

val.... la strega

Messaggioda iceprincess » domenica 6 novembre 2011, 20:35

ciao Amarantha
oggi ho sentito val.... la strega tramite interprete.... allora mi ha chiesto 250 euro per un rito che dura 3 giorni.... e dopo 9 porta i risultati. servono solo foto e dati... comincia stanotte.... domani devo richiamarla e mi dice come va l'inizio del lavoro..... (già mi immagino che vede negatività........) comunque.. mi ha detto che un'altra persona in passato ha fatto su di lui un legamento.. io non ho idea se sia vero o no... ma credo che in base alle richieste future capiro' se è una persona dubbia o no. Le ho chiesto se servono cose o indumenti suoi per il rito e lei mi ha detto che quello avviene in un secondo momento....
boh.....è stato diverso da come avevi descritto tu la cosa.. comunque sono sempre all'erta.... e domani voglio vedere cosa mi dice.
NOn so che dire..... boh....
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda giuliana arancio » lunedì 7 novembre 2011, 0:17

jay stavo pensando,ma se c'e' il lavoro in corso lui puo' innamorarsi di un'altra persona?????ho paura!!!
allora so che questa ragazza ha un debole per lui,ed ho paura anche perche' frequentano lo stesso bar e le stesse persone.........................!!!!!!!!!!!!!!!!e quindi si vedono spesso,a differenza mia!!!!!!!!!!!!!
la signora dice che non devo preoccuparmi,lui dice che non c'e' niente...ma io sto morendo,penso sempre la stessa cosa...............che possa succedere qualcosa tra di loro...............
dimmi qualcosa ti prego............
la signora mi ha detto che adesso non devo cercarlo,devo farmi vedere,come se fossero incontri causali,per strada,al bar.................poi sai il paese e' piccolo e non e' difficile incontrarlo.
come devo fare????

Sforzati di essere tranquilla. Se il rito in corso e' fatto bene, non ci sono donne che possono influenzare questo ragazzo che ti interessa. Riguardo al resto, non mi farei troppe complicazioni mentali. Vivi tranquilla, vedi come vanno le cose, lascia passare qualche settimana ma fatti vedere tranquilla, serena e al meglio di te stessa.
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda iceprincess » lunedì 7 novembre 2011, 15:24

ciao cava
il sito è quello. Io ho chiamato l'interprete in romania....dopo aver scritto una mail a lei...
Lei sarà a Roma tra una decina di giorni. comunque stase avro' gli aggiornamenti... vediamo se è una persona dubbia oppure no...
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: magia sessuale e suo sigillo

Messaggioda iceprincess » lunedì 7 novembre 2011, 15:28

iceprincess ha scritto:Jay, scusa... ma secondo te è veramente possibile che non avendo specificato nel sigillo che voglio che torni da me..... (ma avendo solo messo voglio che .... mi ami per sempre) anche se mi ama non torni da me?
ti pego dimmelo ora ho un? ansia infinita......

Cara Ice... e' possibile, ma specificare l'intento preciso e' molto meglio.


Jay.. è possibile cosa? che torni o che non torni?
oggi mi ha chiamata per lavoro... poi è stato super sbrigativo....
poi mi manda un sms per delle firme su delle carte...(quando poteva portarmele direttamente lui) invece mi dice di andare in una filiale vicino al mio uffcio a firmare. Ne approfitto per chiedergli come sono andate le ferie e se ci vediamo per raccontarmi... e lui mi risponde : il viaggio ok e per l'incontro ne riparliamo un'altra volta...
ora io mi dico... se voleva vedermi le carte me le portava lui, ma anche il ne riparliamo un'altra volta... non è un NO non ti vogliopiu' vedere....
uff dio mio che ansiaaaa!!!!

E' possibile (ma non garantito!!!) che torni ma io ripeterei il rito perche' il tuo intento non era specifico.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda giuliana arancio » lunedì 7 novembre 2011, 15:58

jay scusami avevo scritto un altro messaggio sull'incontro che c'era stato con lui sabato ma non lo vedo...io aspettavo la tua risposta!!!!!!

cara giuliana, ho risposto al tuo messaggio. L'ho spostato perche' era off-topic. Da ora in poi vorrei che si postasse negli argomenti giusti perche' altrimenti non ci si capisce piu' niente... ;)
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda cava69 » lunedì 7 novembre 2011, 16:14

iceprincess ha scritto:ciao cava
il sito è quello. Io ho chiamato l'interprete in romania....dopo aver scritto una mail a lei...
Lei sarà a Roma tra una decina di giorni. comunque stase avro' gli aggiornamenti... vediamo se è una persona dubbia oppure no...


Quindi tu hai chiamato il numero in Romania? non quello a Roma?
Io avevo trovato questa mail: [email protected], era ancora del 2009, le ho scritto un paio di giorni fa, ma non mi ha ancora scritto (se la mail è corretta).
Grazie
Ciao e in bocca al lupo
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: val.... la strega

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 7 novembre 2011, 16:21

ciao iceprincess... bene... guarda, secondo me non hai speso tanto...poi se vedi che veramente dopo 12 giorni si muovono le cose ed ottieni qualche risultato vale la pena di procedere ancora altrimenti lasci perdere o valuterai... te ne accorgerai presto... mi farai sapere...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda PennyLane » lunedì 7 novembre 2011, 16:27

Ciao Cava...stai cercando alternative a Walid? Come procede con lui?
Anch'io mi sto guardando intorno...la mia situazione è rimasta invariata...tutto come prima di iniziare il lavoro con F. :?
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda PennyLane » lunedì 7 novembre 2011, 16:32

giuliana arancio ha scritto:jay stavo pensando,ma se c'e' il lavoro in corso lui puo' innamorarsi di un'altra persona?????ho paura!!!
allora so che questa ragazza ha un debole per lui,ed ho paura anche perche' frequentano lo stesso bar e le stesse persone.........................!!!!!!!!!!!!!!!!e quindi si vedono spesso,a differenza mia!!!!!!!!!!!!!
la signora dice che non devo preoccuparmi,lui dice che non c'e' niente...ma io sto morendo,penso sempre la stessa cosa...............che possa succedere qualcosa tra di loro...............
dimmi qualcosa ti prego............
la signora mi ha detto che adesso non devo cercarlo,devo farmi vedere,come se fossero incontri causali,per strada,al bar.................poi sai il paese e' piccolo e non e' difficile incontrarlo.
come devo fare????



Ciao Giuliana, la tua operatrice ha un sito, una mail per contattarla, fa consulti anche a distanza o solo in studio? Puoi dirci il suo nome o preferisce non essere pubblicizzata? Grazie :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Miscellaneo

Messaggioda giuliana arancio » lunedì 7 novembre 2011, 17:12

grazie jay...............non fa niente che ridi,io sono cosi' devo spiegare tutto nei minimi particolari!!!!!!!spero un giorno di poterci ridere anche io sopra.............
volevo chiederti,non c'e' un modo per vedere se il rito sta andando bene???qualcosa che posso fare io,perche' gia' sono molto pesante con la mia operatrice a volte penso come fa a sopportarmi...............se chiedo a lei mi dice che devo aspettare e le cose andranno bene....................vorrei sapere di piu'!!!!!!!!!!!!!non so c'e' un modo per monitorare???ansia,ansia,ansia.....

ciao cara, senti, sembra un cliche ma l'unico modo per vedere se il rito sta andando bene e' osservare la situazione e notare cambiamenti confronto al passato. Le energie sono in evoluzione durante un rito e solo se riescono a 'manipolare' la situazione si puo' davvero dire che il rito sia riuscito... Altrimenti potrebbero esserci tante energie 'sommosse' ma con pochi risultati finali....

Chiave e' terminare l'ansia. L'ansia emette vibrazioni che non sono consone a quelle che il rito sta cercando di mettere in atto.
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron