Miscellaneo

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: val.... la strega

Messaggioda AMARANTHA » lunedì 7 novembre 2011, 17:54

iceprincess ha scritto:ciao Amarantha
oggi ho sentito val.... la strega tramite interprete.... allora mi ha chiesto 250 euro per un rito che dura 3 giorni.... e dopo 9 porta i risultati. servono solo foto e dati... comincia stanotte.... domani devo richiamarla e mi dice come va l'inizio del lavoro..... (già mi immagino che vede negatività........) comunque.. mi ha detto che un'altra persona in passato ha fatto su di lui un legamento.. io non ho idea se sia vero o no... ma credo che in base alle richieste future capiro' se è una persona dubbia o no. Le ho chiesto se servono cose o indumenti suoi per il rito e lei mi ha detto che quello avviene in un secondo momento....
boh.....è stato diverso da come avevi descritto tu la cosa.. comunque sono sempre all'erta.... e domani voglio vedere cosa mi dice.
NOn so che dire..... boh....


beh, ora che ci penso - 250 euro solo per 3 giorni di lavoro sono tanti... speriamo bene per te... aveva ragione la mia conoscente... (ti auguro che anche a te vadano bene le cose come a lei)...


Magia Esoterismo
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda iceprincess » martedì 8 novembre 2011, 10:44

AMARANTHA ha scritto:ciao iceprincess... anch'io sono curiosa di cosa ti dirà e soprattutto di quanti soldi ti chiederà :-)... guarda io ti ho avvertito... la mia conoscente mi ha detto che ha pagato parecchi soldi... certo, nel suo caso ha funzionato e presto, non sono stati soldi buttati, ma sai... comunque mi ha consigliato se un giorno dovessi essere intenzionata a contattare questa val.... di essere pronta a negoziare un prezzo più basso perché tende a chiedere tanti soldi... poi forse con te non andrà così... io ti avverto perché anch'io sono stata avvertita... tutto qui... comunque tu stai attenta a ciò che ti dice e chiede... da quello che so chiedono foto, qualche oggetto o indumento di lui...
fammi sapere...


ciao

allora gioved' vado in romania.
mi ha detto di portare delle cose.....
vediamo che succede.
vi terro' aggiornati.
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda iceprincess » martedì 8 novembre 2011, 15:34

Ciao cava
io ho scritto a questa email [email protected] ma lei l'italiano non lo sa. comunque dovrebbe risponderti qualche parola del tipo di contattare il suo interprete che si chiama sebastian. Giovedi' vado in Romania..... per fare il lavoro insieme (oltre quello dei 3 giorni che sta facendo lei)portandomi dietro tutte le cose che mi ha chiesto...... torno venerdi'... vi terro' aggiornati.

nota dall'amministrazione: in genere non permettiamo pubblicazione di email, specie se abbiamo il dubbio che siano auto-pubblicita'. In questo caso lasciamo perdere...
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda cava69 » martedì 8 novembre 2011, 15:44

PennyLane ha scritto:Ciao Cava...stai cercando alternative a Walid? Come procede con lui?
Anch'io mi sto guardando intorno...la mia situazione è rimasta invariata...tutto come prima di iniziare il lavoro con F. :?

Non so!, mi stò guardando intorno....pensa che a suo tempo ero indeciso tra F. o W....ma come vedo ad oggi nessuno dei due stà dando risultati...
Girano molti nomi, ma qui di risultati non ne vedi da nessuna parte....staremo a vedere.
Ciao e in bocca al lupo
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda AMARANTHA » martedì 8 novembre 2011, 20:26

iceprincess ha scritto:
AMARANTHA ha scritto:ciao iceprincess... anch'io sono curiosa di cosa ti dirà e soprattutto di quanti soldi ti chiederà :-)... guarda io ti ho avvertito... la mia conoscente mi ha detto che ha pagato parecchi soldi... certo, nel suo caso ha funzionato e presto, non sono stati soldi buttati, ma sai... comunque mi ha consigliato se un giorno dovessi essere intenzionata a contattare questa val.... di essere pronta a negoziare un prezzo più basso perché tende a chiedere tanti soldi... poi forse con te non andrà così... io ti avverto perché anch'io sono stata avvertita... tutto qui... comunque tu stai attenta a ciò che ti dice e chiede... da quello che so chiedono foto, qualche oggetto o indumento di lui...
fammi sapere...


ciao

allora gioved' vado in romania.
mi ha detto di portare delle cose.....
vediamo che succede.
vi terro' aggiornati.


ciao iceprincess...
...ok, speriamo bene... hm , è un po' un arma a doppio taglio...
ti auguro buon viaggio e tanta fortuna...
faccii sapere...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda AMARANTHA » martedì 8 novembre 2011, 20:27

iceprincess ha scritto:
AMARANTHA ha scritto:ciao iceprincess... anch'io sono curiosa di cosa ti dirà e soprattutto di quanti soldi ti chiederà :-)... guarda io ti ho avvertito... la mia conoscente mi ha detto che ha pagato parecchi soldi... certo, nel suo caso ha funzionato e presto, non sono stati soldi buttati, ma sai... comunque mi ha consigliato se un giorno dovessi essere intenzionata a contattare questa val.... di essere pronta a negoziare un prezzo più basso perché tende a chiedere tanti soldi... poi forse con te non andrà così... io ti avverto perché anch'io sono stata avvertita... tutto qui... comunque tu stai attenta a ciò che ti dice e chiede... da quello che so chiedono foto, qualche oggetto o indumento di lui...
fammi sapere...


ciao

allora gioved' vado in romania.
mi ha detto di portare delle cose.....
vediamo che succede.
vi terro' aggiornati.



ciao iceprincess...
...ok, speriamo bene... hm , è un po' un arma a doppio taglio...
ti auguro buon viaggio e tanta fortuna...
facci sapere...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

Re: Miscellaneo

Messaggioda giuliana arancio » mercoledì 9 novembre 2011, 0:29

ciao penny,non ha nessun sito,lavora in casa ed io vado sempre da lei......no fa consulti telefonici,posso chiederglielo,io vado giovedi' o venerdi',se vuoi chiedo e ti faccio sapere.
se leggi il messaggio fammi sapere che vuoi che gli chieda,del consulto????
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda giuliana arancio » mercoledì 9 novembre 2011, 0:44

non so se e' il posto giusto...........stasera mi sento particolarmente ansiosa...............ufffffaaaaaaaaaaaaaa
ho voglia di parlare,ma di queste cose oltre che su questo forum e con la mia operatrice non posso farlo!!!!!!!!!!
ragazzi non so se avete letto la mia storia,nei post precedenti la troverete,volevo dirvi che la magia funziona,per esperienza personale....................e' solo che io tanti anni fa non avevo tutta quest'ansia che ho adesso!!!!!!!!!!!!!!!e veramente ci vuole tempo!!!!!!!purtroppo!!!!!!!
non riesco a ricordarmi pero' quanto tempo c'e' voluto per avere il risultato.............
se non mi sbaglio era il periodo primaverile quando andai dalla signora,il risultato e' arrivato a settembre e questo e' sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso e' un anno che sto combattendo,pero' io ho fatto tanti casini,all'insaputa della mia operatrice,facendo alri rituali con altre maghe pensando di accellerare i tempi,invece ho solo fatto disastri.
quando poi agli inizi di settembre ho deciso di dire tutto alla signora abbiamo dovuto iniziare tutto daccapo,buttare all'aria tutti i miei casini e ricominciare.
adesso speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda iceprincess » mercoledì 9 novembre 2011, 10:37

Ciao Amarantha DOMANI HO L'AEREO ALLE 9....
arrivo li alle 12.05 e poi.... si comincia.
Amarantha perchè dicevi che lei fa impressione? è pure carina secondo me e' anche giovane....
non sai cosa ha dovuto portare li la tua conoscente?
anche lei parlava con l'interprete?
io devo per forza imbarcare il bagaglio.... se no non mi lascerebbero mai portare il bagaglio a mano con quello che mi ha chiesto di portare.....
sai di altri che hanno provato sta val....?
in romania è pieno di streghe....
comunque ti dico che sono tranquilla perchè vedro' con i miei occhi cosa farà e cosa dovro' fare io.....
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda giuliana arancio » mercoledì 9 novembre 2011, 22:07

per jay.............penny mi ha chiesto della mia operatrice,ho parlato con lei e mi ha dato il permesso di dare il numero,lo scrivo poi jay vedi tu se darglielo in privato o lo vuoi pubblicare................
si chiama pina e il numero e'3883691853.......
per penny...............io non so tu di dove sei,le sta nella provincia di napoli,te lo dico,non si puo' mai sapere sei della zona,se e' cosi' ci vai di persona....... ;) ;)

ciao, adesso siamo in viaggio e non abbiamo tempo di fare 'da tramite'... quindi in via eccezionale lo pubblichiamo, ma vorrei che entro qualche giorno mi ricordaste di cancellare la post, proprio non ci piace pubblicare numeri di telefono... grazie
giuliana arancio
 
Messaggi: 80
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda PennyLane » giovedì 10 novembre 2011, 16:02

[quote="giuliana arancio":che]per jay.............penny mi ha chiesto della mia operatrice,ho parlato con lei e mi ha dato il permesso di dare il numero,lo scrivo poi jay vedi tu se darglielo in privato o lo vuoi pubblicare................
si chiama pina e il numero e'... (dopo averlo pubblicato per un giorno, lo abbiamo tolto perche' in genere non si pubblicano numeri di telefono). per penny...............io non so tu di dove sei,le sta nella provincia di napoli,te lo dico,non si puo' mai sapere sei della zona,se e' cosi' ci vai di persona....... ;) ;)

[i:che]ciao, adesso siamo in viaggio e non abbiamo tempo di fare 'da tramite'... quindi in via eccezionale lo pubblichiamo, ma vorrei che entro qualche giorno mi ricordaste di cancellare la post, proprio non ci piace pubblicare numeri di telefono... grazie[/i:che][/quote:che]

Ciao Giuliana, e mille grazie per avermi dato il numero (anche a Jay e ai mod per l'eccezione nel pubblicarlo) :)
Non abito da quelle parti, ma volendo Napoli non è irraggiungibile...intanto aspetto di ricevere l'aggiornamento finale sul lavoro di F. e poi deciderò che fare, magari chiedo alla tua operatrice un consulto telefonico e sento se secondo lei si può fare qualcosa.
Ho letto un po' la tua storia e mi pare che qualche risultato tu l'hai ottenuto, nonostante i pasticci energetici creati sommando lavori su lavori, quindi non demordere, hai dei buoni motivi per sperare che tutto si risolva :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: Miscellaneo

Messaggioda PennyLane » giovedì 10 novembre 2011, 16:08

Auguri cara, in bocca al lupo e facci sapere com'è andato il viaggio rumeno :)
Puoi dire cosa hai dovuto portarle, oggetti personali tuoi e di lui? Questa val.... mi incuriosisce, ma se lavora solo ed esclusivamente coi testimoni, e non a distanza, io purtroppo devo scartarla in partenza...del mio ex ho conservato solo un bigliettino
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda PennyLane » giovedì 10 novembre 2011, 16:12

cava69 ha scritto:
PennyLane ha scritto:Ciao Cava...stai cercando alternative a Walid? Come procede con lui?
Anch'io mi sto guardando intorno...la mia situazione è rimasta invariata...tutto come prima di iniziare il lavoro con F. :?

Non so!, mi stò guardando intorno....pensa che a suo tempo ero indeciso tra F. o W....ma come vedo ad oggi nessuno dei due stà dando risultati...
Girano molti nomi, ma qui di risultati non ne vedi da nessuna parte....staremo a vedere.
Ciao e in bocca al lupo


Già...forse, nei casi disperati come i nostri, possono far poco anche gli operatori apparentemente più validi :(
Vediamo se Iceprincess ha più fortuna con la 'strega' romena. Auguri anche a te :)
PennyLane
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mercoledì 27 luglio 2011, 19:05

Re: LA TEMPISTICA DEI RITI ESOTERICI

Messaggioda iceprincess » giovedì 10 novembre 2011, 19:58

AMARANTHA ha scritto:
iceprincess ha scritto:
AMARANTHA ha scritto:ciao iceprincess... anch'io sono curiosa di cosa ti dirà e soprattutto di quanti soldi ti chiederà :-)... guarda io ti ho avvertito... la mia conoscente mi ha detto che ha pagato parecchi soldi... certo, nel suo caso ha funzionato e presto, non sono stati soldi buttati, ma sai... comunque mi ha consigliato se un giorno dovessi essere intenzionata a contattare questa val.... di essere pronta a negoziare un prezzo più basso perché tende a chiedere tanti soldi... poi forse con te non andrà così... io ti avverto perché anch'io sono stata avvertita... tutto qui... comunque tu stai attenta a ciò che ti dice e chiede... da quello che so chiedono foto, qualche oggetto o indumento di lui...
fammi sapere...




Ciao abbiamo fatto mi ha detto che non posso dire nulla x 9 settimane. Il lavoro comunque l'abbiamo fatto ora non c'é che da aspettare, direi nemmeno più di tanto. Puoi chiedere alla tua conoscente se anche lei doveva fare determinate cose più silenzio x un tot?
ciao

allora gioved' vado in romania.
mi ha detto di portare delle cose.....
vediamo che succede.
vi terro' aggiornati.



ciao iceprincess...
...ok, speriamo bene... hm , è un po' un arma a doppio taglio...
ti auguro buon viaggio e tanta fortuna...
facci sapere...
iceprincess
 
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2011, 21:23

Re: Miscellaneo

Messaggioda AMARANTHA » giovedì 10 novembre 2011, 21:14

iceprincess ha scritto:Ciao Amarantha DOMANI HO L'AEREO ALLE 9....
arrivo li alle 12.05 e poi.... si comincia.
Amarantha perchè dicevi che lei fa impressione? è pure carina secondo me e' anche giovane....
non sai cosa ha dovuto portare li la tua conoscente?
anche lei parlava con l'interprete?
io devo per forza imbarcare il bagaglio.... se no non mi lascerebbero mai portare il bagaglio a mano con quello che mi ha chiesto di portare.....
sai di altri che hanno provato sta val....?
in romania è pieno di streghe....
comunque ti dico che sono tranquilla perchè vedro' con i miei occhi cosa farà e cosa dovro' fare io.....


ciao iceprincess... oh dio! chissà cosa ti avrà chiesto di portare... guarda, diciamo che ho letto certi siti in lingua originale e credo questo sia uno dei motivi per cui ti dicevo che "fa impressione"... sì, è giovane e carina ma fa impressione lo stesso :-)...
guarda, ha aiutato la mia conoscente e anche una sua amica... sì, ma stai attenta iceprincess..
conosco gente che si è suicidata dopo interventi di magia nera e dopo essersi rivolta alle streghe.. non giocare, con queste cose non si scherza...
stai attenta a cosa fa e a cosa ti dice di fare.
tanti auguri... fammi sapere...
AMARANTHA
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sabato 13 agosto 2011, 10:32

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron