RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 2 febbraio 2013, 12:00

durante questa settimana lui mi ha scritto che aveva mal di testa e si sentiva sempre stanco... potrebbe essere l'effetto del rito e poi in questa fase quali comportamenti potrei notare da parte sua nei miei confronti??? potrebbe anche non farsi sentire lui??

grazie

Ciao :) si', il mal di testa e la spossatezza sono spesso sintomi di magia nera in corso. Talvolta anche di magia rossa o magia bianca retroattiva (come quella spiegata nel mio sito). Non so se ti ho gia' chiesto quale esoterista ti ha fatto il lavoro, se me lo dici, magari anche offuscandolo (io) se vuoi, ti posso dire di piu' (Sempre se lo conosco o conosco il suo modus operandi).


Magia Esoterismo
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 5 febbraio 2013, 12:39

Ciao Jay ieri è terminato il rito di allontanamento dalla moglie e lunedì parte quello di avvicinamento a me.... lui dice che non sta bene e si sente depresso e mi ha chiesto di vederlo domani.... dopo 15 giorni che non ci vediamo per problemi a casa.... questi sintomi possono essere positivi o negativi e se lo incontro pensavo di non andare con lui fisicamente potrebbe andare bene come comportamento ??? oppure dammi tu qualche consiglio in questa fase così delicata....

grazie
Francesca

Ciao Francesca, ti ho gia' risposto all'altro tuo messaggio ma qui volevo aggiungere... Il comportamento da usare e' sempre lo stesso (felice, allegra, non pesante ma neanche un tappetino). I dettagli sono irrilevanti a livello esoterico, sempre se il rito e' stato fatto bene ;) !
A livello psicologico, beh, dimostrare di avere rispetto di se stessi e' sempre importante, senza essere scontrosi, s'intende... ;)
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » mercoledì 6 febbraio 2013, 13:43

anzi ho pensato di non incontrarlo per non destabilizzarmi visti che lui ha dei comportamenti un po altalenanti che mi potrebbero far arrabbiare e farmi male quindi con un scusa ho rinviato l'incontro.

francesca
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda meli » mercoledì 6 febbraio 2013, 19:38

ciao Jay mi è capitato una brutta cosa. Da giovedi un sconosciuto mi telefona sa nome e cognome e numero del cellulere mi fa proposte sconce, telefona pure di notte, rispondo perchè il numero è sconosciuto , ma con il numero sconosciuto mi telefona mia figlia, però dopo la prima volta che ho parlato come sento l a voce chiudo,
vrrei sapere se c'è qualche rito per farlo smettere è possibile? ti ringrazio

Ciao e scusa per il ritardo! Prima di tutto, buon S. Valentino a te e a tutti, ricordiamoci di voler bene a noi stessi prima di tutto :) non in modo egoistico, ma nel senso di rispetto verso noi stessi....

In risposta alla tua domanda: io lo riporterei alla polizia (si dice cosi' in Italiano?), perche' davvero non si sa mai ed e' importante che queste persone vengano investigate. Poi, a livello esoterico, non sapendo chi sia, si opera un po' alla cieca... Io potrei fare il rito retroattivo anche verso uno sconosciuto ma ho tanta esperienza... Nel caso tuo farei riti purificatori e riti per eliminare negativita' di ogni tipo (ma non siamo piu' a luna calante quindi devi aspettare). Fai solo riti purificatori e vedi cosa succede (ma parlane con la polizia!). Fammi sapere, un abbraccio, Jay
meli
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 18:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 8 febbraio 2013, 10:12

Ciao Jay l'esoterico se lo puoi offuscare ed è meglio è Soccorso Vincenzo.... sempre molto irruente lui mi avrebbe detto di non sentirlo e vederlo perchè deve crogiolarsi nella sua sofferenza durante questo rito e di vederlo solo quando lui mi avrà detto che ha lasciato la moglie ?????? mah non so se è il comportamento adatto

Ciao Francy, scusa il ritardo e buon S. Valentino a te e a gli altri :) Come ho gia' scritto (mi ripeto :o ;) ) bisogna sempre voler bene a (e rispettare) se stessi prima di tutto e poi, in secondo piano, essere aperti e 'buoni' con il mondo ... E quindi spero tutti troverete qualcosa da fare, per questo S Valentino (se la data e' importante per voi), che celebra la vostra vita!

In risposta: grazie dei dettagli, adesso capisco meglio. Se il tuo operatore ti ha detto di starne lontana per ora, io lo farei: non perche' penso faccia differenza, ma solo perche' non vorrei dare neanche la minima scusa all'operatore del fallimento, se questo ci sara' (e qui il tempo lo indichera' o meno, ovviamente). Se ti incontrerai per caso con quest'uomo, sii felice, sorridente, allegra e carina; se lui si sente di 'aprirsi' con te, faglielo fare, come se fossi una psicologa :) senza censure ne' reazioni negative... Quanto tempo e' passato adesso dalla fine del rito del tuo esoterista?
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 8 febbraio 2013, 11:21

Ciao Jay ti volevo chiedere qualche spiegazione... finito il rito lui ha avuto un momento che si è allontanato da me meno sms meno chiamate freddo nei suoi discorsi e continua a lamentare mal di testa... a casa non so come si comporta... ma è normale che lui abbia questo comportamento così nei miei confronti??? :? l allontanamento è stato fatto x allontanarlo dalla moglie non da me e perchè questo mal di testa cosa dovrebbe fargli fare questo continuo mal di testa? io mi aspettavo una fase di voler allontanarsi dalla moglie invece è segregato in casa.... :( mi potresti spiegare meglio le sfacciettature del rito di allontanamento per capire se tutto quello che sta succedendo può essere sintomo del rito e se sta funzionando???


grazie mille e porta pazienza per le mie richieste ma è solo per capire...

Ciao Francy :) , ti ho appena risposto all'altro tuo messaggio e qui ti dico questo: beh, dipende da che tipo di rito e' stato fatto. In ogni caso, prima o poi questo suo distacco nei tuoi confronti dovrebbe terminare e il distacco dall'altra dovrebbe iniziare. Siccome si parla di riti d'allontanamento, immagino che abbia operato in magia nera. La magia nera (con tutte le ammonizioni di cui scrivo nel sito collegato a questo forum, http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com) richiede abilita' enorme per evitare ritorti energetici verso di te (quasi impossible farlo) e risultati 'puliti'. Quindi, il risultato potrebbe non essere perfetto e 'traballante'. IL mal di testa e' abbastanza comune nelle persone-oggetto di molti tipi di riti esoterici, quindi non e' allarmante. Sarebbe interessante e forse anche utile sapere che tipo di rito ti ha fatto, esattamente. Jay
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 9 febbraio 2013, 10:55

Ciao Jay volevo aggiorarnarti ieri mi è arrivato il rito a casa due sacchetti che ho dovuto buttare a mezzanotte uno nel fiume e uno seppellirlo vicino le mura di un cimitero.... è possibile questa procedura?? e a cosa serve??

Ciao Francy :) ti ho appena risposto agli altri tuoi messaggi :) Felice S Valentino ( = celebrare la nostra propria vita prima di tutto!) a te e a tutti! :) In risposta al tuo aggiornamento: la procedura e' possibilissima, anche se sarei curioso di sapere esattamente che rito ha eseguito. In genere i riti di separazione di magia nera richiedono che tu seppellisca il materiale mandatoti vicino alla casa dove le due persone (da separare) abitano; questo potrebbe essere un rito diverso o una modifica. Fammi sapere i dettagli del rito, se puoi. Jay
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 15 febbraio 2013, 9:13

Ciao Jay il 28 gennaio è iniziato il rito di allontanemento dalla moglie ed è finito il 04 febbraio mentre quello di avvicinamento a me è iniziato l 11 febbraio e termina lunedì 18 febbraio... in questo ultimo rito che era di avvicinamento a me ho visto + comportamenti negativi da parte sua nei miei confronti.... anche se non è ancora finito e anche questo rito una volta finito lo dovrò seppellire..... mi confermi che questa fase può essere considerata normale????

francesca

ciao francy... siccome penso si parli di magia nera, le reazioni possono essere di tanti tipi, come gia' spiegato nel sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com (questo lo dico per chi legge questo forum per la prima volta)... persino estremamente negative, ma le energie scatenate dovrebbero ri-bilanciarsi (fino a un certo punto, perche' la magia nera non porta mai armonia totale) col tempo. Adsso che siamo al 19 febbraio, cosa hai notato nella situazione?
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 19 febbraio 2013, 17:08

ciao Jay ad oggi lui è sparito.... lunedì 18 febbraio è terminato il rito di avvicinamento a me..... ma poi ti dirò un'altra cosa che ho deciso di comportarmi come dice il mio cuore... l esoterico mi diceva che dovevo rispondergli male cacciarlo quando veniva sotto casa infatti abbiamo litigato e lui si è allontanato l ho messo spalle al muro come qualcuno mi ha detto di fare.... io credo che se i riti sono stati fatti e bene debbano fare il suo corso ma neanche trovare dall'altra parte una persona ostile... l 'esoterico mi ha detto di non incontrarlo di n0n parlarci finchè non mi dice che ha mollato la moglie... io non sono daccordo e credo di incontrarlo la prossima volta e di comportarmi come sono... perchè questo comportamento ostile che ho dovuto adottare mi innervosisce e mi porta molta negatività... Tu cosa ne pensi?
grazie
Francesca

Ciao Francesca :) Penso che e' davvero troppo presto per essere certi di come sta andando il rito (come sai, c'e' un periodo d'incubazione per questi legamenti d'amore e persino i riti di separazione, anche se un rito di separazione puro ha risultati quasi immediati, almeno si dovrebbe notare qualcosa subito, entro una settimana), come ho accennato nella pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... atori.html - non esitare a farmi altre domande se la pagina non e' esaudiente, c'e' sempre molto di piu' da aggiungere ;) ). Cacciarlo mi sembra ridicolo; al massimo, gli esoteristi che seguono ritualistiche nere o tradizionali, insistono di evitare il contatto per una settimana o due. Ma non direi di 'cacciarlo'... Ovviamente neanche di andarlo a cercare disperatamente ;) Sii indipendente senza essere scortese... ma ripeto, il tuo comportamento e' solo parzialmente determinante, in quanto e' il tuo esoterista a dover manipolare la situazione. Il comportamento tuo sarebbe determinante se fossi stata tu ad eseguire il rito, perche' saresti stata il soggetto, l'esoterista e l'oggetto allo stesso tempo. Non nel tuo caso.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 22 febbraio 2013, 15:40

Ciao Jay allora io l ho rincontrato e ho avuto rapporti con lui e ho deciso di fare come dice il mio cuore anche se l esoterico mi ha detto guai a incontrarlo guai ad andarci a letto.... ma per me non esiste questo comportamento e quindi ho deciso di farmi la mia esperienza di fare ciò che il mio cuore mi dice
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda garofano » giovedì 28 febbraio 2013, 2:49

Ciao Jay è tanto che non ti scrivo volevo avere chiarificazioni sul "Riti Esoterici di Repulsione, Separazione e Allontanamento".
Purtroppo ho un altro periodo brutto il tuo sito nel passato mi ha aiutato,io avevo l'anno scorso iniziato alcuni dei tuoi riti di riavvicinamento, purificazione ecc..tutta una sequenza di riti atti a far riavvicinare e tornare una persona che in sei anni non è mai stata costante con me.Avevano funzionato !!!!!! :) ma mi manca sempre quel salto,cioè quello sblocco decisivo che mi fa sentire sicura che è scattata quella famosa molla in lui e che non mi devo più preoccupare di perderlo.
Ora purtroppo le cose sono riprecipitate nuovamente da un mese le sue distrazioni e le mie paure hanno preso il sopravvento,quello che pensavo di brutto si è avverato ci siamo rilasciati(ormai non conto neanche più le volte)nella disperazione da una parte volevo chiudere completamente ma c'è quella strana voce irrazionale che mi dice di non mollare( a volte mi sembra di essere stupida,senti le persone e ti dicono cambia volta pagina meglio così,ma perchè dopo tutto non riesco a cambiare??ti dico altre persone si sono anche proposte nei miei confronti).
Non abbiamo avuto mai una storia facile chiunque direbbe ma chi te lo fa fare,però sono riuscita spesso a riavvicinarlo a me anche quando sembrava impossibile.
mi piace molto tutto quello che ho letto sulla legge d'attrazione pensieri positivi ecc..ma a volte è difficile.
Insomma questa volta ad aggravare la situazione oltre al fatto che non ci sentiamo e ci siamo lasciati e che lui sta con un altra(l'ho beccato con lei ed è accaduto in concomitanza con il nostro lasciarsi).
Lui è così non sai se ci stai insieme o no, a volte mi dava questa sensazione ed è molto instabile emozionalmente"lunatico".Io dopo un pochino di giorni ho riniziato a fare alcuni riti come riavvicinamento e amore vero,da quando leggo il tuo sito tutte le mattine mi ripeto i 10 pensieri positivi(quelli non li ho mai smessi di recitarli ed ancora ora).Ora volevo provare a fare il rito di allontanamento e separazione ma ti volevo fare alcune domande.
Mi considero principiante anche se in passato ho avuto risultati ;) :
1)meglio mercoledì o sabato a tuo parere?
2)la candela bianca e nera vanno caricate con pensieri specifici (cioè nera ostacolo e bianca amore e passione ),con olio e che tipo,e quando vanno accese?
3)incenso se necessario quale tipo o uno qualunque?
4)devo recitare 3 volte durante la visualizzazione una sorta di formula(ho capito il concetto considerare la persona(rivale) come ostacolo e vederla che si allontana felice,ma a volte vengono dei dubbi; ad es.come ma se stava con me perchè ora non mi vuole in questo caso come fai a capire che non vai contro il volere universale?(in questi casi di sconforto a volte viene normale pensare il contrario).Allora penso forse tutto questo è una prova?
Ho un pochino paura, questa volta vorrei che fosse lui a cercarmi visto l'ultima batosta che ho ricevuto,io nel mio provo ad impegnarmi in questi rituali(spero di diventare sempre più brava nel canalizzare le mie energie che ad ora sono un pochino rabbuiate).Ho anche pensato di rivolgermi a qualcuno ma non mi fido e non saprei di chi,poi te a volte dici che non c'è nessuno meglio di noi per praticare;però il problema che a volte si ha bisogno di una persona con un occhio più critico e che ti dia fiducia,o che ti dica certo, tutto si risolve (tranquilla)!!!!!.
Mi fiderei solo di una persona consigliata da te,ma so che non ti spingi a dare questi tipi di suggerimenti.
Ti abbraccio e spero di non fare pasticci! :) che la gioa di qualche risultato ci possa rallegrare tutti.Grazie e scusa se mi sono dilungata.....
io continuo con le meditazioni con le 10 meditazioni positive almeno quelle tutti i giorni.

Ciao carissima, scusa del ritardo :oops: ma ti sto rispondendo in dettaglio su questa pagina http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... sposte.php, per favore controllala fra un paio d'ore. Grazie (a te e agli altri) della pazienza :) , Jay
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda garofano » sabato 9 marzo 2013, 6:36

Ciao Jay avevo scritto un messaggio molto lungo per avere chiarififacazioni su il rito di separazione ed allontanamento,intorno al 27/28 febbraio che aspettavo fosse letto dai moderatori per poi esser pubblicato? :(
Forse perchè ancora non l'hai letto...? grazie aspetto fiduciosa intanto ho eseguito il rito e spero che vada per il meglio.
Un grande abbraccio

Carissima, siccome la risposta era lunga... ho dovuto rimandare a risponderti fino a quando ho avuto piu' tempo... ecco la risposta: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... sposte.php jay
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 9 marzo 2013, 12:07

Ciao Jay allora ti volevo aggiornare della situazione allora il rito di allontanamento dalla moglie è terminato il ... e invece il rito di avvicinamento a me è terminato il ....l'operatore esoterico ha messo in atto un rito coercitvo + forte per farlo decidere a mio favore e rimarebbe attivo per 28 giorni e si potrebbe rifare per tre volte.... visti i periodi di incubazione come parlavi nel sito e la varie fasi di lunazione quando potrei inziare a vedere e dire che il rito è funzionato oppure no???

ps: in questa fase lui ha alternato momenti di sconforto a momenti positivi con malessere e mal di testa come ti avevo accennato e mi avevi detto che era segno che c'era una ritualistica in corso...

Grazie
Francesca

Ciao Francesca scusa per il ritardo... :oops: Ti dico questo: il rito di allontanamento dovrebbe aver avuto effetto quasi immediato, se efficace. Adesso siamo a meta' marzo e in ogni caso dovresti avere dei risultati TANGIBILI. L'altalena malessere/momenti positivi e' tipico della magia nera ma se prende questa piega penso che non avrai risultati totalmente positivi, cioe' sara' sempre un'altalena. Ci sono evidentemente dei motivi energetici per cui non ottieni i risultati completi... O.... I riti non sono stati fatti bene. Attendi ancora, vedi come si muovono le acque e, tienimi aggiornato. Se continua cosi' ti consiglierei di iniziare a lavorare solo su te stessa. Fammi sapere fra un mese e per favore includi un riassunto della storia.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda garofano » giovedì 14 marzo 2013, 13:36

Ciao Jay ti volevo ringraziare per la eloquente risposta sono successe delle cose nel frattempo che poi ti aggiornerò.
grazie ancora.
Un grande abbraccio

Ciao Garofano! :) Come vedi ti rispondo con ritardo imbarazzante! Grazie delle tue parole gentili e attendo i tuoi aggiornamenti o comunque i tuoi pensieri. Senza fretta e senza obbligo ovviamente, solo quando te la senti. Jay
garofano
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 14 maggio 2012, 1:03

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda lilith » venerdì 5 aprile 2013, 13:48

ciao jay e tutti voi utenti di questo forum,
dopo quasi un anno torno a scriverti, ad aggiornarti... l'altalena continua e lui mi cerca, mi insegue e al momento di "concludere con un lieto fine" scompare. per un po' ho messo da parte la magia, ho accettato tutto passivamente, mi sono messa nelle mani di questo assurdo destino. poi, una lettura delle carte, approfondita, e finalmente la mia domanda chiave: "ma qualcuno ha fatto qualcosa per allontanarci?" l'ho sempre saputo, e cercavo di nuovo conferme. ma è venuto fuori qualcosa di diverso. cioè quello che tu a suo tempo hai ipotizzato: un legamento mal riuscito. infatti lui ciclicamente ritorna, per poi sfuggire, rimangiarsi quel che ha detto, mi ama, mi odia, mi vuole e poi non mi vuole, e poi ricomincia tutto da capo. da sei anni, rischiando così di farmi impazzire. da quando, di punto in bianco, mi ha lasciata ed è diventato insensibile e fuori di testa, freddo e incapace d'amore anche con le persone un tempo per lui importanti (la sua famiglia). segue l'andamento della luna, e solo pochi gg al mese è possibile fare breccia nel suo cuore. in quei gg mi dice che sono importante per lui, che sono bellissima, unica. salvo poi dimenticarsene e negare anche l'evidenza (davanti ai suoi sms nega di averli scritti!!!)
ecco la novità: la persona che ci voleva lontani ha provato anche a legarlo, con magia nera suppongo. il legamento con lei non è MAI riuscito, ma lui è andato fuori di testa. combattuto da sentimenti contrastanti, incostante e impaurito. se lo avessi conosciuto così 10 anni fa non lo avrei certo amato... il mio principe azzurro per 4 splendidi anni e ora trasformato in un una specie di folle vampiro dei sentimenti, che non mi vuole (dice) ma è incapace di lasciarmi andare (anzi terrorizzato)... vorrei fare qualcosa, ma non ne ho più la voglia. mi sento rassegnata. ci avevi preso, jay. in ogni caso lascio questa testimonianza perché alcune ragazze/donne con troppa leggerezza decidono di intervenire con la magia per puro capriccio, lasciandosi dietro solo dolore altrui (che un giorno pagheranno, perché tutto ha un prezzo). il legamento non funziona? non è questo il problema. il problema è aver smosso energie che porteranno scompiglio nella vita di un altro essere umano e di coloro che davvero gli vogliono bene, familiari in primis... lei ora avrà la sua vita (non mi interessa neanche sapere dove si trovi, se sia o meno felice o cosa stia facendo), ma ha seminato il male. e non le è riuscito neanche di ottenere sentimenti per sé. il legame karmico con me è restato, nonostante gli alti e bassi, nonostante i momenti bui, lui torna sempre. e a me va bene così, cerco un senso all'ingiustizia, ma non ne trovo. vedo solo egoismo. e voglio provare a rispondere a tutto questo con la più potente magia che esista: l'amore e il perdono. perché solo l'amore costante e puro potrà sovvertire l'aurea nera che si è creata

Cara Lilith, scusa del ritardo (spiego sotto il motivo del ritardo enorme). Purtroppo quello che dici e' verissimo e i legamenti di magia nera possono avere consequenze negative come descrivi. Ma si puo' rimediare. Come? Continuando a fare riti di luce, riti d'amore positivo e poi dedicandoti a te stessa; un rito al mese (dello stesso tipo e sempre positivo), magari alternato ad un rito di rimozione di negativita' o blocchi (come spiegato nel sito incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com/), ma non piu' di due riti al mese. Poi distaccati e concentrati su te stessa. Ho visto con i miei occhi come quest'approccio abbia portato risultati incredibili e, dopo tanto tempo, amore vero.

Come gia' spiegato in altri messaggi appena moderati sono stato assente tanto tempo ( :oops: scusate, essendo l'unico moderatore ho dovuto fermare il forum) perche' ho avuto improvvisamente l'opportunita' di fare ricerche ed esperienze esoteriche e spirituali che hanno un po' cambiato la mia vita (per il meglio!). Spero di poter condividere il tutto con voi, ma cio' significa che avro' poco tempo di moderare e rispondere alle vostre domande... Una o due volte alla settimana massimo, con i ritardi inevitabili (scusate :oops: ).
Presto potro' spiegare come far funzionare la magia bianca o d'energia a tutti i costi (con un'eccezione), e di questo ne parlero' nella sezione 'Notizie' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php) dove postero' i links necessari alle pagine rilevanti ma anche aggiornamenti riguardo il sito e il forum
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron