RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » martedì 3 aprile 2012, 15:48

MyriamX ha scritto:Amici, o meglio... nuovi amici... mi permetto di rispondere a questo messaggio pur non avendo molto da aggiungere , semplicemente perchè è l'unico modo che sto trovando per iniziare a interagire in questo Forum:vi prego di perdonarmi, sono nuova qui e in generale non ho mai partecipato a forum, non riesco a capire come poter fare per aprire un nuovo argomento e chiedere così un consiglio a tutti voi , che mi preme molto.
La richiesta di questo consiglio , oltre che l'interesse per la materia, è la ragione per cui mi sono iscritta, ma ora non so proprio come fare... sono andata nelle FAQ, mi viene spiegato che dovrei trovare dei pulsanti per aprire un nuovo argomento ma io non li trovo...per favore, voi che siete più esperti, sareste così gentili da aiutarmi a capire come fare?

Grazie di cuore

Myriam

Ciao Myriam :) Per aprire un nuovo argomento bisogna richiederlo alla moderazione, in un post some questo.... Facciamo cosi' per evitare di avere un caos di mille argomenti diversi difficili da gestire (cosa che succedeva prima).. Facci sapere e lo apriremo per te :)



Grazie mille, io rispondo qui , e spero che voi maghi del magheggio informatico riusciate a fare il resto... ! :D
Dunque ecco quello che volevo postare:

Cari Jay and Team e cari utenti del forum,
dopo aver letto diverse volte il sito di Jay, avendo trovato il suo approccio serio ed equilibrato, decido finalmente di rivolgermi a lui e a voi per un consiglio davvero molto importante per me. Spero tanto che possiate aiutarmi.

La mia domanda, di cui poi vi spiego in seguito le ragioni, è la seguente: se si compie un rituale “benevolo” per allontanare , senza assolutamente nuocerle, una persona (diciamo A) da un’altra persona (diciamo B), considerando che B già vuole separarsi da A e già l’ha lasciata, ma che non riesce a “liberarsi” della presenza fisica di A trovandosi in una situazione di ristagno molto dolorosa per tutti , c’è comunque il rischio che questo rituale fatto per “sbloccare” le cose per il bene generale crei un colpo di ritorno o conseguenze negative?

In sostanza qui si tratta di aiutare B , che ha lasciato A , a uscire da una situazione molto difficile, perché B, dopo aver dolorosamente affrontato la fine del suo rapporto con A, e dopo aver definitivamente deciso di separarsene poiché l’amore è finito del tutto sotto il peso di molte cose , rivorrebbe la sua libertà, ma non vuole nemmeno trattare male la persona A, e non se la sente di “buttare” A fuori di casa in modo brusco, pertanto ha accettato di coabitare per un po’ da separato in casa, in stanze diverse, accettando la richiesta di tempo avanzata da A.
Il problema è che approfittando di questo, A , pur dicendo che sta cercando di organizzarsi economicamente per allontanarsi, di fatto continua da mesi a restare li, non è ben chiaro se per la speranza di un riavvicinamento, per reali difficoltà o per non rendere la vita troppo facile a B ( poiché sospetta che B abbia una nuova compagna e non vuole lasciargli campo libero. La sua presenza di fatto impedisce a B di assentarsi serenamente, di telefonare in privacy , insomma di vivere realmente una condizione di recuperata autonomia).
Di fatto A, se volesse, potrebbe andarsene benissimo perché ha una famiglia pronta a riaccoglierla in una casa spaziosa, e quindi il suo permanere inizia a sembrare molto pretestuoso e crea dolore a tutti: a B (che è innamorato profondamente di un’altra persona ritrovata dopo anni di perdita di contatto , e attende da tempo di poter iniziare a vivere una vita serena insieme a lei); alla nuova compagna di B, (che ama moltissimo B e per lui ha , a sua volta, sciolto un matrimonio); e anche ad A stessa, che di fatto non riparte con la sua vita.

Inoltre ne stanno soffrendo anche le rispettive famiglie, specie quella di B , poiché a loro è stata spiegata la situazione e questo rende per loro difficile e imbarazzante rapportarsi con A, dato che il loro figlio B non vorrebbe più che A venisse coinvolta in situazioni familiari, che gli pesano moltissimo e che lo mettono in una posizione difficile verso la nuova compagna che lui ama, ma la famiglia di B, che abita proprio davanti , si sente in colpa di escludere A etc etc etc…


Vorrei quindi sapere se a vostro parere la magia può aiutare lo sblocco di questa condizione che sta portando tutti ad un serio esaurimento. Non si vuole danneggiare A in nessun modo, ma si vorrebbe che lei decidesse di andarsene via quanto prima, che finalmente avesse un rigurgito di dignità o un moto di tale insofferenza verso B da decidere di andarsene… e che se ne andasse verso la sua vita con tutti i migliori auguri di felicità, prima che questa situazione corroda rovini del tutto il rapporto fra B e la sua nuova compagna, che hanno fatto tanto per stare insieme e che si amano davvero ma sono esasperati da questa attesa e iniziano a cadere in un vortice di recriminazioni e di dolore infinito.

Mi date una mano, nel caso suggerendomi anche dei rituali per provocare questo aiuto al definitivo allontanamento “benevolo” e le relative istruzioni di tempi e modi?

Vi ringrazio di vero cuore.

Myriam

Ciao e grazie della condivisione della tua storia... Avresti due possibili strade da scegliere (forse entrambi):
1 - un rito di allontanamento in cui pero' viene specificato che benefici tutti e non danneggi nessuno, in cui le visualizzazioni 'vedono' lei che si allontana felice, verso una luce che la portera' in un'altra direzione. Un adattamento di questo rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html

2 - un rito a luna nuova, in cui tutti sono coinvolti (cioe' diretto a tutte e tre le persone), descritto qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html
sottolineando la seguente frase: ciò che è stato è stato, solo il domani conta - questo rito e' forte e potrebbe portare delle reazioni temporanee, ma col passare dei giorni si affievoliscono e lasciano la situazione favorevole al flusso d'amore.


Magia Esoterismo
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 4 aprile 2012, 10:41

Ciao a tutti :) Dei riti di allontanamento e separazione ne ho gia' parlato un po' su altre sezioni e anche sul sito, in particolare su questa pagina:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html

Ma per chiarezza, ecco una nuova sezione per trattare di questo argomento complicato :) e per fare domande al riguardo - Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » mercoledì 4 aprile 2012, 11:25

MyriamX ha scritto:
MyriamX ha scritto:Amici, o meglio... nuovi amici... mi permetto di rispondere a questo messaggio pur non avendo molto da aggiungere , semplicemente perchè è l'unico modo che sto trovando per iniziare a interagire in questo Forum:vi prego di perdonarmi, sono nuova qui e in generale non ho mai partecipato a forum, non riesco a capire come poter fare per aprire un nuovo argomento e chiedere così un consiglio a tutti voi , che mi preme molto.
La richiesta di questo consiglio , oltre che l'interesse per la materia, è la ragione per cui mi sono iscritta, ma ora non so proprio come fare... sono andata nelle FAQ, mi viene spiegato che dovrei trovare dei pulsanti per aprire un nuovo argomento ma io non li trovo...per favore, voi che siete più esperti, sareste così gentili da aiutarmi a capire come fare?

Grazie di cuore

Myriam

Ciao Myriam :) Per aprire un nuovo argomento bisogna richiederlo alla moderazione, in un post some questo.... Facciamo cosi' per evitare di avere un caos di mille argomenti diversi difficili da gestire (cosa che succedeva prima).. Facci sapere e lo apriremo per te :)



Grazie mille, io rispondo qui , e spero che voi maghi del magheggio informatico riusciate a fare il resto... ! :D
Dunque ecco quello che volevo postare:

Cari Jay and Team e cari utenti del forum,
dopo aver letto diverse volte il sito di Jay, avendo trovato il suo approccio serio ed equilibrato, decido finalmente di rivolgermi a lui e a voi per un consiglio davvero molto importante per me. Spero tanto che possiate aiutarmi.

La mia domanda, di cui poi vi spiego in seguito le ragioni, è la seguente: se si compie un rituale “benevolo” per allontanare , senza assolutamente nuocerle, una persona (diciamo A) da un’altra persona (diciamo B), considerando che B già vuole separarsi da A e già l’ha lasciata, ma che non riesce a “liberarsi” della presenza fisica di A trovandosi in una situazione di ristagno molto dolorosa per tutti , c’è comunque il rischio che questo rituale fatto per “sbloccare” le cose per il bene generale crei un colpo di ritorno o conseguenze negative?

In sostanza qui si tratta di aiutare B , che ha lasciato A , a uscire da una situazione molto difficile, perché B, dopo aver dolorosamente affrontato la fine del suo rapporto con A, e dopo aver definitivamente deciso di separarsene poiché l’amore è finito del tutto sotto il peso di molte cose , rivorrebbe la sua libertà, ma non vuole nemmeno trattare male la persona A, e non se la sente di “buttare” A fuori di casa in modo brusco, pertanto ha accettato di coabitare per un po’ da separato in casa, in stanze diverse, accettando la richiesta di tempo avanzata da A.
Il problema è che approfittando di questo, A , pur dicendo che sta cercando di organizzarsi economicamente per allontanarsi, di fatto continua da mesi a restare li, non è ben chiaro se per la speranza di un riavvicinamento, per reali difficoltà o per non rendere la vita troppo facile a B ( poiché sospetta che B abbia una nuova compagna e non vuole lasciargli campo libero. La sua presenza di fatto impedisce a B di assentarsi serenamente, di telefonare in privacy , insomma di vivere realmente una condizione di recuperata autonomia).
Di fatto A, se volesse, potrebbe andarsene benissimo perché ha una famiglia pronta a riaccoglierla in una casa spaziosa, e quindi il suo permanere inizia a sembrare molto pretestuoso e crea dolore a tutti: a B (che è innamorato profondamente di un’altra persona ritrovata dopo anni di perdita di contatto , e attende da tempo di poter iniziare a vivere una vita serena insieme a lei); alla nuova compagna di B, (che ama moltissimo B e per lui ha , a sua volta, sciolto un matrimonio); e anche ad A stessa, che di fatto non riparte con la sua vita.

Inoltre ne stanno soffrendo anche le rispettive famiglie, specie quella di B , poiché a loro è stata spiegata la situazione e questo rende per loro difficile e imbarazzante rapportarsi con A, dato che il loro figlio B non vorrebbe più che A venisse coinvolta in situazioni familiari, che gli pesano moltissimo e che lo mettono in una posizione difficile verso la nuova compagna che lui ama, ma la famiglia di B, che abita proprio davanti , si sente in colpa di escludere A etc etc etc…


Vorrei quindi sapere se a vostro parere la magia può aiutare lo sblocco di questa condizione che sta portando tutti ad un serio esaurimento. Non si vuole danneggiare A in nessun modo, ma si vorrebbe che lei decidesse di andarsene via quanto prima, che finalmente avesse un rigurgito di dignità o un moto di tale insofferenza verso B da decidere di andarsene… e che se ne andasse verso la sua vita con tutti i migliori auguri di felicità, prima che questa situazione corroda rovini del tutto il rapporto fra B e la sua nuova compagna, che hanno fatto tanto per stare insieme e che si amano davvero ma sono esasperati da questa attesa e iniziano a cadere in un vortice di recriminazioni e di dolore infinito.

Mi date una mano, nel caso suggerendomi anche dei rituali per provocare questo aiuto al definitivo allontanamento “benevolo” e le relative istruzioni di tempi e modi?

Vi ringrazio di vero cuore.

Myriam

Ciao e grazie della condivisione della tua storia... Avresti due possibili strade da scegliere (forse entrambi):
1 - un rito di allontanamento in cui pero' viene specificato che benefici tutti e non danneggi nessuno, in cui le visualizzazioni 'vedono' lei che si allontana felice, verso una luce che la portera' in un'altra direzione. Un adattamento di questo rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html

2 - un rito a luna nuova, in cui tutti sono coinvolti (cioe' diretto a tutte e tre le persone), descritto qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html
sottolineando la seguente frase: ciò che è stato è stato, solo il domani conta - questo rito e' forte e potrebbe portare delle reazioni temporanee, ma col passare dei giorni si affievoliscono e lasciano la situazione favorevole al flusso d'amore.


Grazie a Voi per il consiglio prezioso. Tenterò questa strada dopo aver lavorato seriamente per cercare di approcciare il rituale con il giusto spirito. Infatti, malgrado la comprensione verso la persona A, sicuramente questa persona per vari motivi e con determinati comportamenti è arrivata a crearmi una esasperazione tale che non riesco a non provare una certa misura di ostilità e non posso chiaramente fare il rito se non riesco ad arginare questo aspetto.
Chiaramente non voglio assolutamente danneggiare nessuno e vorrei solo che tutti potessimo liberarci di questa sofferenza che dura da tanto tempo. Grazie ancora di cuore per l'aiuto!

Prego e scusa per il ritardo (e questo lo dico a tutti)... :oops:
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda lilith » sabato 7 aprile 2012, 9:47

MyriamX ha scritto:Inoltre ne stanno soffrendo anche le rispettive famiglie, specie quella di B , poiché a loro è stata spiegata la situazione e questo rende per loro difficile e imbarazzante rapportarsi con A, dato che il loro figlio B non vorrebbe più che A venisse coinvolta in situazioni familiari, che gli pesano moltissimo e che lo mettono in una posizione difficile verso la nuova compagna che lui ama, ma la famiglia di B, che abita proprio davanti , si sente in colpa di escludere A etc etc etc…


Vorrei quindi sapere se a vostro parere la magia può aiutare lo sblocco di questa condizione che sta portando tutti ad un serio esaurimento. Non si vuole danneggiare A in nessun modo, ma si vorrebbe che lei decidesse di andarsene via quanto prima, che finalmente avesse un rigurgito di dignità o un moto di tale insofferenza verso B da decidere di andarsene… e che se ne andasse verso la sua vita con tutti i migliori auguri di felicità, prima che questa situazione corroda rovini del tutto il rapporto fra B e la sua nuova compagna, che hanno fatto tanto per stare insieme e che si amano davvero ma sono esasperati da questa attesa e iniziano a cadere in un vortice di recriminazioni e di dolore infinito.

Mi date una mano, nel caso suggerendomi anche dei rituali per provocare questo aiuto al definitivo allontanamento “benevolo” e le relative istruzioni di tempi e modi?

Vi ringrazio di vero cuore.

Myriam
]



ciao myriam,
benvenuta. riporto solo le frasi sulle quali io, che non sono coinvolta, ho riflettuto. più che allontanare A da B, a meno che tu non sia la nuova donna di B, io farei in modo di riavvicinarli, di far tornare tra loro l'amore e l'armonia, perché sarebbe più semplice per tutti! loro continuerebbero a convivere in serenità, i genitori di entrambi tirerebbero un sospiro di sollievo (è ovvio che si siano affezionati alla compagna del figlio!)... e questo sì sarebbe un rito bianco e fatto per la felicità di tutti...
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda luce » martedì 29 maggio 2012, 11:37

[quote="Jay & Team"]Ciao a tutti :) Dei riti di allontanamento e separazione ne ho gia' parlato un po' su altre sezioni e anche sul sito, in particolare su questa pagina:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html

Ma per chiarezza, ecco una nuova sezione per trattare di questo argomento complicato :) e per fare domande al riguardo - Jay[/quote]
Ciao Jay, scusami, ma il fatto della mia protezione mi preoccupa molto!!!!
Perchè se ho fatto una protezione e la pulizia esoterica finita da quasi 1 mese...altri operatori non vedono nulla ma continuano a vedere il maleficio fattomi???? :roll:

[i]Beh, ovviamente non dovrebbero piu' vedere alcuna negativita'.. sempre dando per scontato che si parli di operatori in gamba e onesti... [/i]
luce
 
Messaggi: 67
Iscritto il: domenica 20 maggio 2012, 16:36

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » giovedì 5 luglio 2012, 11:25

lilith ha scritto:
MyriamX ha scritto:Inoltre ne stanno soffrendo anche le rispettive famiglie, specie quella di B , poiché a loro è stata spiegata la situazione e questo rende per loro difficile e imbarazzante rapportarsi con A, dato che il loro figlio B non vorrebbe più che A venisse coinvolta in situazioni familiari, che gli pesano moltissimo e che lo mettono in una posizione difficile verso la nuova compagna che lui ama, ma la famiglia di B, che abita proprio davanti , si sente in colpa di escludere A etc etc etc…


Vorrei quindi sapere se a vostro parere la magia può aiutare lo sblocco di questa condizione che sta portando tutti ad un serio esaurimento. Non si vuole danneggiare A in nessun modo, ma si vorrebbe che lei decidesse di andarsene via quanto prima, che finalmente avesse un rigurgito di dignità o un moto di tale insofferenza verso B da decidere di andarsene… e che se ne andasse verso la sua vita con tutti i migliori auguri di felicità, prima che questa situazione corroda rovini del tutto il rapporto fra B e la sua nuova compagna, che hanno fatto tanto per stare insieme e che si amano davvero ma sono esasperati da questa attesa e iniziano a cadere in un vortice di recriminazioni e di dolore infinito.

Mi date una mano, nel caso suggerendomi anche dei rituali per provocare questo aiuto al definitivo allontanamento “benevolo” e le relative istruzioni di tempi e modi?

Vi ringrazio di vero cuore.

Myriam
]



ciao myriam,
benvenuta. riporto solo le frasi sulle quali io, che non sono coinvolta, ho riflettuto. più che allontanare A da B, a meno che tu non sia la nuova donna di B, io farei in modo di riavvicinarli, di far tornare tra loro l'amore e l'armonia, perché sarebbe più semplice per tutti! loro continuerebbero a convivere in serenità, i genitori di entrambi tirerebbero un sospiro di sollievo (è ovvio che si siano affezionati alla compagna del figlio!)... e questo sì sarebbe un rito bianco e fatto per la felicità di tutti...



Ciao Lilith...scusami se non ho più risposto ma non ho più avuto modo di collegarmi. Grazie per la tua risposta e il tuo interessamento. Condivido quello che hai scritto nel senso che anche io, al posto tuo, vedendo la situazione da fuori sarei stata portata a vederla istintivamente così, e credo chiunque forse. Ci sono però due punti fondamentali che in questo caso specifico determinano una differenza di approccio da parte mia:

il primo punto è che io in effetti sono proprio la nuova compagna di B, per lui ho disfatto anche io la mia precedente unione con tanto di complicazioni, mutuo, casini economici, dolore a chili...etc etc etc..., e io e questo B abbiamo vissuto e stiamo vivendo insieme la storia sicuramente più forte e importante delle nostre vite, che forse affonda le radici anche nel nostro passato (anche karmicamente inteso, ce ne sono vari indizi) e comunque in un grosso sospeso che c'era fra noi creatosi ormai 15 anni fa, prima che sia io che lui incontrassimo le persone che poi sono diventate nostri compagni.

il secondo punto è che, indipendentemente dal nostro re- incontro, B viveva una condizione di grande infelicità con questa persona nel momento in cui io e lui ci siamo nuovamente trovati, e questa infelicità era data da una serie di problemi molto gravi che avevano portato la relazione a disintegrarsi totalmente sotto il profilo della coppia e a trasformarsi in una tenera fratellanza e in rapporto di accudimento da parte di B nei confronti di A, che però lasciava ovviamente inappagato un aspetto importante della vita e dell'emotività di cui un uomo sano e bello ha ancora bisogno a 38 anni. Ti parlo di accudimento in senso stretto, poichè purtroppo A ha attraversato una malattia seria che in buona sostanza è stata la principale ragione per cui B l'ha sposata, essendosi fatto prendere da commozione e tenerezza ed essendo stato messo sotto pressione da alcuni medici che indicavano in una gravidanza l'unica possibile speranza di miglioramento...così lui, fra medici e familiari in attesa di un suo gesto, e altre considerazioni varie...ha finito per credere che la cosa giusta fosse sposarla per tentare quella strada nella speranza che la aiutasse, mentre in assenza di questi eventi, come lui stesso ha poi compreso, non avrebbe fatto quella scelta... la conseguenza è stata che nel corso del tempo convivere con la situazione è stato sempre più pesante, malgrado B sia davvero una persona con un'anima bellissima... ma quando alla base delle cose non c'è l'amore completo e "vero", cioè istintivo e inconscio, le difficoltà sono ancora più dure da affrontare....lui si è ritrovato accanto una persona la cui malattia ha colpito proprio la possibilità di unione, rendendo praticamente impossibili i rapporti sessuali, poi l'ha prima deturpata a livello fisico facendola ingrassare fino a 100 chili a causa di cure cortisoniche etc, in seguito le ha distrutto la possibilità di avere figli e infine, comprensibilmente, l'ha anche fatta diventare una persona arrabbiata, recriminante, insopportabile e molto diversa da come era prima... mi fa pena questa donna, ma al contempo capisco lui che si è letteralmente consumato a starle vicino, dilapidando tutti i risparmi per curarla, per trovarsi a 36 anni imprigionato in una non-relazione in cui era il crocerossino e per di più manco tanto ben trattato.. lui ha dato l'anima ma ad un certo punto le sue esigenze legittime e umane sono emerse, e aver rinunciato a se stesso per fare questo gesto si è rivelato poco sostenibile.. non solo in termini di diritto alla passione, ma anche in termine di diritto a esprimere tante sue esigenze e qualità. Da quando ci siamo ritrovati grazie a me è riuscito a laurearsi, ha pubblicato un libro di poesia, ha iniziato nuovamente a vivere e non dico sia merito mio, ma forse dell'essersi ritrovato attraverso di me...quello che voglio dire è che la situazione fra loro era comunque insanabile.

Spero che questo ti abbia chiarito il perchè del mio approccio e spero che la tua sensibilità ed espeirenza di vita ti permettano di cogliere anche il non detto. C'è stata tanta gioia e tanta vita fra me e quest'uomo ma anche tanto dolore per difendere questo amore e trovare la forza, fra mille pressioni e dispiaceri, di fare la rivoluzione per non farcelo portare via.

Ora lei è uscita di casa da circa tre mesi, è tornata dai suoi, ed è rifiorita. Forse doversi dare da fare e dover pensare ala sua vita uscendo da quella dinamica di accudimento ha liberato anche lei, e da disoccupata forse ha trovato una occasione di lavoro al nord e potrebbe partire presto verso un futuro che le auguro migliore e con un uomo che le stia accanto per amore e non per compassione, se pure intesa nel senso migliore del termine.

I miei problemi non sono finiti con questo...anzi... ma almeno la luce in fondo al tunnel ogni tanto si vede.

Un abbraccio

Ciao :) grazie della tua email. Ti rispondero' appena ho due minuti per leggerlo :)
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » giovedì 5 luglio 2012, 12:04

Ariecchime!!

Cari ragazzi, scrivo per aggiornarvi e ringraziarvi, e solo da ultimo per un ulteriore consiglio.

Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato quando ho chiesto consiglio per la mia situazione: gli incantesimi che avete suggerito hanno aiutato molto lo sblocco delle cose.

Poi vi aggiorno perchè ci sia anche un feedback sull'azione dei rituali di cui discutiamo: vi annuncio quindi che la famosa persona A se n'è andata di casa trasferendosi dai suoi genitori, e questo almeno per certi versi ha incominciato a migliorare delle cose,se non altro rassernandomi. Credo che i rituali abbiano senza dubbio aiutato, non voglio affermare che siano stati determinanti solo quelli, ma sono certa che abbiano agito.
Ho saputo anche, di recente, che ha una interessante possibilità di lavoro in un luogo molto lontano dal posto in cui abitava con il famoso B prima della separazione, e che pare abbia deciso di accettarla, e quindi in qualche maniera pare che anche l'auspicio di trovare felicità lontana e ricominciare a vivere e realizzarsi sia andato a buon fine, e sono convinta che anche per lei sia un beneficio, dato che per la sua relazione con B non c'erano più possibilità, mentre ora la vedo indirizzata ad una vita migliore, non più disoccupata, e infondo liberata.

Infine vengo alla richiesta di consiglio... perchè, alla luce di quanto sopra, si potrebbe ora credere che la mia situazione sia finalmente più facile e felice, mentre aihmè il momento continua ad essere delicato e io sempre più stanca e preoccupantemente esaurita, e sempre più bisognosa di una energia che mi venga in soccorso.

Per dirla cruda...l'uscita di casa di A, pur avendo reso delle cose più semplici e aver creato sollievo a me e B, ha avuto un effetto anche negativo, ovvero B, comprensibilmente e prevedibilmente, si è comunque molto destabilizzato soprattutto in un primo momento, anche per questioni meramente pratiche di cambiamento di vita, ritmi, mancanza del supporto che aveva prima in tante cose; poi mettiamoci che è normale comunque vivere il lutto per la fine di una cosa in cui si era investito, e sentire la mancanza di una persona a cui si era abituati e affezionati, anche se si ha consapevolezza che non è amore e si ha la volontà di non tornare indietro...a questo uniamo lo stress delle domande di tutto il paese e il parentado, la sofferenza che lei ancora gli esibisce, i problemi di salute di lei che lo fanno sentire in colpa...il risultato è che lui si è ritrovato fortemente stressato, nervoso, ipersuscettibile, e ha avuto una reazione quasi di insofferenza nei miei confronti, pur spergiurando di amarmi e pregandomi do avere pazienza perchè manca poco alla realizzazione del nostro progetto. Tuttavia la mia relazione con lui ne ha sofferto molto, perchè io ho accumulato insicurezze e paure che prima non avevo mai avuto, mille dubbi sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni e capacità , perchè è difficile essere esposti al dolore che la persona amata prova per la separazione da un'altra, e per di più stando a 1000 km...a questa distanza sarebbe bastata da sola la trasformazione dello stile di vita, il suo essere di nuovo formalmente single agli occhi di chi ancora non sa della nostra unione, il cambiamento delle sue abitudini e frequentazioni spesso a me ancora sconosciute, per ricavare motivi di ansia...figuriamoci se a tutto questo ci dobbiamo aggiungere anche la sua ipersensibilità verso le rimostranze e il dolore della ex moglie, le sue crisi di dolore, e il fatto che tutto questo lo fa comportare nei miei riguardi in un modo mai sperimentato prima... l'equazione è facile:c'era lei, ok-->lei non c'è più-->tutto uno xxxx....dedurre che qualcosa non vada è un attimo...e quanto dolore dia ve lo lascio intuire.
Tutto questo è un vissuto mio non confermato da lui, ma intanto io dopo tre mesi di questo sono a pezzi, sono diventata incerta e insicura, e gli unici momenti in cui riusciamo a star bene sono gli incontri di persona,che sono sempre una favola, ma si parla di una volta al mese...al massimo due... e per il resto, comunicare è diventato difficilissimo, recriminazioni e incomprensioni sono continue, le liti anche... lui cerca di proteggermi tentando di non dirmi alcune cose, ma è un mentitore disastroso e io capisco sempre che c'è qualcosa sotto e sto peggio, la nostra confidenza e intimità sono lontane dalla complicità di due anni fa...e tutto questo proprio mentre avrei bisogno io del massimo sostegno, perchè ora toccherebbe a me svincolarmi dalla mia precedente relazione in modo totale (vivo da separata in casa ma devo affrontare la separazione definitiva e non è semplice, perchè la persona che ho accanto spera ancora e dargli dolore fa tanto male anche a me...);

insomma... avrei tanto bisogno di qualcosa che mi aiutasse a farci riavvicinare, a farci ritrovare intesa e complicità, comprensione e solidarietà....c'è passione , anche troppa data la gelosia che scatena in entrambi, e c'è impegno, ma la vicinanza emotiva vacilla...e sono stanca di telefonate in cui tutti i giorni uno dei due piange.
La distanza fisica è il nostro grande problema ma per ora non si può subito eliminare...mi suggerite un incantesimo che possa aiutarmi e che non sia troppo complesso?

Inoltre, sarebbe gradito anche capire se esiste qualche rituale adatto a rendere lui meno fragile e meno vulnerabile davanti alle pressioni che tutti gli fanno per colpa della sua separazione, insomma più forte, meno condizionabile dal dispiacere che lei gli esibisce e almeno un pò più "indifferente" alle sorti di questa persona e più attento a coltivarsi la sua nuova vita...

Mi date una mano?

Grazie mille!

Prego e ciao :) Non so (o non ricordo, scusa) che rito tu abbia fatto prima. Ovviamente separare due persone a livello esoterico non porta amore ne' felicita'. Per avere amore e felicita', si possono solo effettuare riti positivi, perche' quelli negativi continuano a produrre negativita' in altre forme, anche se al massimo ottieni il 'risultato', si spezza un'altro anello della catena, e quindi devi correre ai ripari per riparare quello, e poi se ne spezza un'altro e cosi' via.

Adesso in ogni caso direi che potresti concentrarti sia sulla purificazione del vostro 'cammino' presente e futuro (insomma, una purificazione per eliminare tutti i residui negativi ovviamente esistenti) sia sull'amore come concetto totale e assoluto. Se 'lavori' sul portare amore nella tua vita dovrebbero (sempre che tu non dia spazio alla negativita') muoversi 'energie' tali da ri-equilibrare la tua vita su una vibrazione piu' felice. Io inizierei da te stessa, poi, se ce ne sara' bisogno, lavorare su di lui, sempre in modo positivo. Allo stesso tempo mi dedicherei a mandare 'vibrazioni' positive alla ex moglie di lui e al tuo 'ex' (diciamo cosi'), per moltiplicare la positivita' che emani e che rifletti.
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » lunedì 9 luglio 2012, 10:06

MyriamX ha scritto:Ariecchime!!

Cari ragazzi, scrivo per aggiornarvi e ringraziarvi, e solo da ultimo per un ulteriore consiglio.

Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato quando ho chiesto consiglio per la mia situazione: gli incantesimi che avete suggerito hanno aiutato molto lo sblocco delle cose.

Poi vi aggiorno perchè ci sia anche un feedback sull'azione dei rituali di cui discutiamo: vi annuncio quindi che la famosa persona A se n'è andata di casa trasferendosi dai suoi genitori, e questo almeno per certi versi ha incominciato a migliorare delle cose,se non altro rassernandomi. Credo che i rituali abbiano senza dubbio aiutato, non voglio affermare che siano stati determinanti solo quelli, ma sono certa che abbiano agito.
Ho saputo anche, di recente, che ha una interessante possibilità di lavoro in un luogo molto lontano dal posto in cui abitava con il famoso B prima della separazione, e che pare abbia deciso di accettarla, e quindi in qualche maniera pare che anche l'auspicio di trovare felicità lontana e ricominciare a vivere e realizzarsi sia andato a buon fine, e sono convinta che anche per lei sia un beneficio, dato che per la sua relazione con B non c'erano più possibilità, mentre ora la vedo indirizzata ad una vita migliore, non più disoccupata, e infondo liberata.

Infine vengo alla richiesta di consiglio... perchè, alla luce di quanto sopra, si potrebbe ora credere che la mia situazione sia finalmente più facile e felice, mentre aihmè il momento continua ad essere delicato e io sempre più stanca e preoccupantemente esaurita, e sempre più bisognosa di una energia che mi venga in soccorso.

Per dirla cruda...l'uscita di casa di A, pur avendo reso delle cose più semplici e aver creato sollievo a me e B, ha avuto un effetto anche negativo, ovvero B, comprensibilmente e prevedibilmente, si è comunque molto destabilizzato soprattutto in un primo momento, anche per questioni meramente pratiche di cambiamento di vita, ritmi, mancanza del supporto che aveva prima in tante cose; poi mettiamoci che è normale comunque vivere il lutto per la fine di una cosa in cui si era investito, e sentire la mancanza di una persona a cui si era abituati e affezionati, anche se si ha consapevolezza che non è amore e si ha la volontà di non tornare indietro...a questo uniamo lo stress delle domande di tutto il paese e il parentado, la sofferenza che lei ancora gli esibisce, i problemi di salute di lei che lo fanno sentire in colpa...il risultato è che lui si è ritrovato fortemente stressato, nervoso, ipersuscettibile, e ha avuto una reazione quasi di insofferenza nei miei confronti, pur spergiurando di amarmi e pregandomi do avere pazienza perchè manca poco alla realizzazione del nostro progetto. Tuttavia la mia relazione con lui ne ha sofferto molto, perchè io ho accumulato insicurezze e paure che prima non avevo mai avuto, mille dubbi sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni e capacità , perchè è difficile essere esposti al dolore che la persona amata prova per la separazione da un'altra, e per di più stando a 1000 km...a questa distanza sarebbe bastata da sola la trasformazione dello stile di vita, il suo essere di nuovo formalmente single agli occhi di chi ancora non sa della nostra unione, il cambiamento delle sue abitudini e frequentazioni spesso a me ancora sconosciute, per ricavare motivi di ansia...figuriamoci se a tutto questo ci dobbiamo aggiungere anche la sua ipersensibilità verso le rimostranze e il dolore della ex moglie, le sue crisi di dolore, e il fatto che tutto questo lo fa comportare nei miei riguardi in un modo mai sperimentato prima... l'equazione è facile:c'era lei, ok-->lei non c'è più-->tutto uno xxxx....dedurre che qualcosa non vada è un attimo...e quanto dolore dia ve lo lascio intuire.
Tutto questo è un vissuto mio non confermato da lui, ma intanto io dopo tre mesi di questo sono a pezzi, sono diventata incerta e insicura, e gli unici momenti in cui riusciamo a star bene sono gli incontri di persona,che sono sempre una favola, ma si parla di una volta al mese...al massimo due... e per il resto, comunicare è diventato difficilissimo, recriminazioni e incomprensioni sono continue, le liti anche... lui cerca di proteggermi tentando di non dirmi alcune cose, ma è un mentitore disastroso e io capisco sempre che c'è qualcosa sotto e sto peggio, la nostra confidenza e intimità sono lontane dalla complicità di due anni fa...e tutto questo proprio mentre avrei bisogno io del massimo sostegno, perchè ora toccherebbe a me svincolarmi dalla mia precedente relazione in modo totale (vivo da separata in casa ma devo affrontare la separazione definitiva e non è semplice, perchè la persona che ho accanto spera ancora e dargli dolore fa tanto male anche a me...);

insomma... avrei tanto bisogno di qualcosa che mi aiutasse a farci riavvicinare, a farci ritrovare intesa e complicità, comprensione e solidarietà....c'è passione , anche troppa data la gelosia che scatena in entrambi, e c'è impegno, ma la vicinanza emotiva vacilla...e sono stanca di telefonate in cui tutti i giorni uno dei due piange.
La distanza fisica è il nostro grande problema ma per ora non si può subito eliminare...mi suggerite un incantesimo che possa aiutarmi e che non sia troppo complesso?

Inoltre, sarebbe gradito anche capire se esiste qualche rituale adatto a rendere lui meno fragile e meno vulnerabile davanti alle pressioni che tutti gli fanno per colpa della sua separazione, insomma più forte, meno condizionabile dal dispiacere che lei gli esibisce e almeno un pò più "indifferente" alle sorti di questa persona e più attento a coltivarsi la sua nuova vita...

Mi date una mano?

Grazie mille!

Prego e ciao :) Non so (o non ricordo, scusa) che rito tu abbia fatto prima (dal sito o commissionato tramite un esoterista?). Ovviamente separare due persone a livello esoterico con ma gia nera non porta amore ne' felicita'. Per avere amore e felicita', si possono solo effettuare riti positivi, perche' quelli negativi continuano a produrre negativita' in altre forme, anche se al massimo ottieni il 'risultato', si spezza un'altro anello della catena, e quindi devi correre ai ripari per riparare quello, e poi se ne spezza un'altro e cosi' via.

Adesso in ogni caso direi che potresti concentrarti sia sulla purificazione del vostro 'cammino' presente e futuro (insomma, una purificazione per eliminare tutti i residui negativi ovviamente esistenti) sia sull'amore come concetto totale e assoluto. Se 'lavori' sul portare amore nella tua vita dovrebbero (sempre che tu non dia spazio alla negativita') muoversi 'energie' tali da ri-equilibrare la tua vita su una vibrazione piu' felice. Io inizierei da te stessa, poi, se ce ne sara' bisogno, lavorare su di lui, sempre in modo positivo. Allo stesso tempo mi dedicherei a mandare 'vibrazioni' positive alla ex moglie di lui e al tuo 'ex' (diciamo cosi'), per moltiplicare la positivita' che emani e che rifletti.



Ciao e Grazie a te!
Il rito che mi avevate consigliato era questo ( ti cito le parole che mi erano state scritte):

" un rito di allontanamento in cui pero' viene specificato che benefici tutti e non danneggi nessuno, in cui le visualizzazioni 'vedono' lei che si allontana felice, verso una luce che la portera' in un'altra direzione. Un adattamento di questo rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html"

Io avevo fatto questo proprio perchè non mi sembrava malevolo, anzi, mi era stato suggerito proprio in risposta alla mia richiesta di un rituale che non producesse ritorni negativi, e che aiutasse una cosa che stava già avvenendo per spontanea evoluzione del rapporto fra quelle due persone, ma che si era "bloccata" per il problema pratico che impediva a lei di spostarsi fisicamente. Inoltre, avevo specificato che non desideravo per nulla nuocerle.

Poi capisco che comunque forse a livello esoterico "dare una manata" a queste cose , per quanto assecondando una tendenza, possa rischiare lo stesso di produrre qualche strappo e qualche ritorno, infatto ci avevo pensato.

Ora il tuo consiglio mi sembra perfetto e vorrei proprio percorrere questa strada, ma non saprei come. Mi suggeriresti qualche metodo per incanalare questa energia positiva, qualche incantesimo/rituale per andare nella direzione da te indicata?

Grazie di cuore!

Prego!!! :) Ah, ok, allora hai eseguito il rito su questo sito (non mi ricordavo), quindi adesso tiro un sospiro di sollievo e ti dico subito che non avrai MAI consequenze negative. Quello che lui sta provando e' ovviamente una reazione ma niente di cui preoccuparsi. Confermo il consiglio che ti ho gia' dato, ma adesso sapendo che avevi eseguito il 'mio' rito (e intendi questo? http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html) e se lo hai modificato tu stessa fammi sapere esattamente come, anche in modo che poi offuschero' - ma i dettagli mi aiutano a darti consigli adeguati- e non uno di ma gia nera, direi che al cento per cento dovresti ora concentrarti sull'immettere vibrazioni di amore (e solo amore, gioia, serenita') in una situazione che adesso ovviamente ha subito una piccola 'scossa' (ma niente di nefasto). Fammi sapere, Jay
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » martedì 10 luglio 2012, 18:09

MyriamX ha scritto:
MyriamX ha scritto:Ariecchime!!

Cari ragazzi, scrivo per aggiornarvi e ringraziarvi, e solo da ultimo per un ulteriore consiglio.

Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato quando ho chiesto consiglio per la mia situazione: gli incantesimi che avete suggerito hanno aiutato molto lo sblocco delle cose.

Poi vi aggiorno perchè ci sia anche un feedback sull'azione dei rituali di cui discutiamo: vi annuncio quindi che la famosa persona A se n'è andata di casa trasferendosi dai suoi genitori, e questo almeno per certi versi ha incominciato a migliorare delle cose,se non altro rassernandomi. Credo che i rituali abbiano senza dubbio aiutato, non voglio affermare che siano stati determinanti solo quelli, ma sono certa che abbiano agito.
Ho saputo anche, di recente, che ha una interessante possibilità di lavoro in un luogo molto lontano dal posto in cui abitava con il famoso B prima della separazione, e che pare abbia deciso di accettarla, e quindi in qualche maniera pare che anche l'auspicio di trovare felicità lontana e ricominciare a vivere e realizzarsi sia andato a buon fine, e sono convinta che anche per lei sia un beneficio, dato che per la sua relazione con B non c'erano più possibilità, mentre ora la vedo indirizzata ad una vita migliore, non più disoccupata, e infondo liberata.

Infine vengo alla richiesta di consiglio... perchè, alla luce di quanto sopra, si potrebbe ora credere che la mia situazione sia finalmente più facile e felice, mentre aihmè il momento continua ad essere delicato e io sempre più stanca e preoccupantemente esaurita, e sempre più bisognosa di una energia che mi venga in soccorso.

Per dirla cruda...l'uscita di casa di A, pur avendo reso delle cose più semplici e aver creato sollievo a me e B, ha avuto un effetto anche negativo, ovvero B, comprensibilmente e prevedibilmente, si è comunque molto destabilizzato soprattutto in un primo momento, anche per questioni meramente pratiche di cambiamento di vita, ritmi, mancanza del supporto che aveva prima in tante cose; poi mettiamoci che è normale comunque vivere il lutto per la fine di una cosa in cui si era investito, e sentire la mancanza di una persona a cui si era abituati e affezionati, anche se si ha consapevolezza che non è amore e si ha la volontà di non tornare indietro...a questo uniamo lo stress delle domande di tutto il paese e il parentado, la sofferenza che lei ancora gli esibisce, i problemi di salute di lei che lo fanno sentire in colpa...il risultato è che lui si è ritrovato fortemente stressato, nervoso, ipersuscettibile, e ha avuto una reazione quasi di insofferenza nei miei confronti, pur spergiurando di amarmi e pregandomi do avere pazienza perchè manca poco alla realizzazione del nostro progetto. Tuttavia la mia relazione con lui ne ha sofferto molto, perchè io ho accumulato insicurezze e paure che prima non avevo mai avuto, mille dubbi sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni e capacità , perchè è difficile essere esposti al dolore che la persona amata prova per la separazione da un'altra, e per di più stando a 1000 km...a questa distanza sarebbe bastata da sola la trasformazione dello stile di vita, il suo essere di nuovo formalmente single agli occhi di chi ancora non sa della nostra unione, il cambiamento delle sue abitudini e frequentazioni spesso a me ancora sconosciute, per ricavare motivi di ansia...figuriamoci se a tutto questo ci dobbiamo aggiungere anche la sua ipersensibilità verso le rimostranze e il dolore della ex moglie, le sue crisi di dolore, e il fatto che tutto questo lo fa comportare nei miei riguardi in un modo mai sperimentato prima... l'equazione è facile:c'era lei, ok-->lei non c'è più-->tutto uno xxxx....dedurre che qualcosa non vada è un attimo...e quanto dolore dia ve lo lascio intuire.
Tutto questo è un vissuto mio non confermato da lui, ma intanto io dopo tre mesi di questo sono a pezzi, sono diventata incerta e insicura, e gli unici momenti in cui riusciamo a star bene sono gli incontri di persona,che sono sempre una favola, ma si parla di una volta al mese...al massimo due... e per il resto, comunicare è diventato difficilissimo, recriminazioni e incomprensioni sono continue, le liti anche... lui cerca di proteggermi tentando di non dirmi alcune cose, ma è un mentitore disastroso e io capisco sempre che c'è qualcosa sotto e sto peggio, la nostra confidenza e intimità sono lontane dalla complicità di due anni fa...e tutto questo proprio mentre avrei bisogno io del massimo sostegno, perchè ora toccherebbe a me svincolarmi dalla mia precedente relazione in modo totale (vivo da separata in casa ma devo affrontare la separazione definitiva e non è semplice, perchè la persona che ho accanto spera ancora e dargli dolore fa tanto male anche a me...);

insomma... avrei tanto bisogno di qualcosa che mi aiutasse a farci riavvicinare, a farci ritrovare intesa e complicità, comprensione e solidarietà....c'è passione , anche troppa data la gelosia che scatena in entrambi, e c'è impegno, ma la vicinanza emotiva vacilla...e sono stanca di telefonate in cui tutti i giorni uno dei due piange.
La distanza fisica è il nostro grande problema ma per ora non si può subito eliminare...mi suggerite un incantesimo che possa aiutarmi e che non sia troppo complesso?

Inoltre, sarebbe gradito anche capire se esiste qualche rituale adatto a rendere lui meno fragile e meno vulnerabile davanti alle pressioni che tutti gli fanno per colpa della sua separazione, insomma più forte, meno condizionabile dal dispiacere che lei gli esibisce e almeno un pò più "indifferente" alle sorti di questa persona e più attento a coltivarsi la sua nuova vita...

Mi date una mano?

Grazie mille!

Prego e ciao :) Non so (o non ricordo, scusa) che rito tu abbia fatto prima (dal sito o commissionato tramite un esoterista?). Ovviamente separare due persone a livello esoterico con ma gia nera non porta amore ne' felicita'. Per avere amore e felicita', si possono solo effettuare riti positivi, perche' quelli negativi continuano a produrre negativita' in altre forme, anche se al massimo ottieni il 'risultato', si spezza un'altro anello della catena, e quindi devi correre ai ripari per riparare quello, e poi se ne spezza un'altro e cosi' via.

Adesso in ogni caso direi che potresti concentrarti sia sulla purificazione del vostro 'cammino' presente e futuro (insomma, una purificazione per eliminare tutti i residui negativi ovviamente esistenti) sia sull'amore come concetto totale e assoluto. Se 'lavori' sul portare amore nella tua vita dovrebbero (sempre che tu non dia spazio alla negativita') muoversi 'energie' tali da ri-equilibrare la tua vita su una vibrazione piu' felice. Io inizierei da te stessa, poi, se ce ne sara' bisogno, lavorare su di lui, sempre in modo positivo. Allo stesso tempo mi dedicherei a mandare 'vibrazioni' positive alla ex moglie di lui e al tuo 'ex' (diciamo cosi'), per moltiplicare la positivita' che emani e che rifletti.



Ciao e Grazie a te!
Il rito che mi avevate consigliato era questo ( ti cito le parole che mi erano state scritte):

" un rito di allontanamento in cui pero' viene specificato che benefici tutti e non danneggi nessuno, in cui le visualizzazioni 'vedono' lei che si allontana felice, verso una luce che la portera' in un'altra direzione. Un adattamento di questo rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html"

Io avevo fatto questo proprio perchè non mi sembrava malevolo, anzi, mi era stato suggerito proprio in risposta alla mia richiesta di un rituale che non producesse ritorni negativi, e che aiutasse una cosa che stava già avvenendo per spontanea evoluzione del rapporto fra quelle due persone, ma che si era "bloccata" per il problema pratico che impediva a lei di spostarsi fisicamente. Inoltre, avevo specificato che non desideravo per nulla nuocerle.

Poi capisco che comunque forse a livello esoterico "dare una manata" a queste cose , per quanto assecondando una tendenza, possa rischiare lo stesso di produrre qualche strappo e qualche ritorno, infatto ci avevo pensato.

Ora il tuo consiglio mi sembra perfetto e vorrei proprio percorrere questa strada, ma non saprei come. Mi suggeriresti qualche metodo per incanalare questa energia positiva, qualche incantesimo/rituale per andare nella direzione da te indicata?

Grazie di cuore!

Prego!!! :) Ah, ok, allora hai eseguito il rito su questo sito (non mi ricordavo), quindi adesso tiro un sospiro di sollievo e ti dico subito che non avrai MAI consequenze negative. Quello che lui sta provando e' ovviamente una reazione ma niente di cui preoccuparsi. Confermo il consiglio che ti ho gia' dato, ma adesso sapendo che avevi eseguito il 'mio' rito (e intendi questo? http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ivita.html) e se lo hai modificato tu stessa fammi sapere esattamente come, anche in modo che poi offuschero' - ma i dettagli mi aiutano a darti consigli adeguati- e non uno di ma gia nera, direi che al cento per cento dovresti ora concentrarti sull'immettere vibrazioni di amore (e solo amore, gioia, serenita') in una situazione che adesso ovviamente ha subito una piccola 'scossa' (ma niente di nefasto). Fammi sapere, Jay



Si Jay, il rito era quello! Mi sono fatta consigliare e portare per mano proprio perchè ho trovato il tuo approccio serio ed equilibrato. L'ho modificato un pò nel senso che non avevo la salvia, per il resto tutto uguale e devo dire che in effetti ha funzionato molto. Io credo , correggimi se sbaglio, che in queste cose ciò che conti sia l'energia di chi compie il rito, la forza della sua volontà e delle sue intenzioni e la sua capacità di trasmetterle e lanciarle nell'universo, e certamente anche la benevolenza delle intenzioni stesse. Le visualizzazioni mostravano lei che si allontanava ma sorridendo e lui che la lasciava andare sereno e sollevato. Dopo 15 gg circa lei si è decisa ad abbandonare quell'appartamento e credo che ora stia valutando di accettare un lavoro a 800 km di distanza.
Ora io cercherò di fare come dici tu, solo che mi chiedo se ci siano dei riti che puoi consigliarmi per immettere queste vibrazioni di positività, e anche per aiutare me stessa a trovare l'equilibrio necessario per farlo...perchè sai, dopo tutto questo dolore e questo esaurimento non è sempre facile riuscire a emettere solo vibrazioni positive accantonando totalmente le paure e le ferite accumulate nel tempo, che creano inevitabilmente una certa percentuale di rabbia e di risentimento per ciò che viene vissuto come ingiusto. Credo di avere necessità innanzitutto di aiutare me stessa a tornare serena e forte, per fare le scelte giuste e per far star bene gli altri intorno. Se ti viene in mente qualcosa di "pratico"da consigliarmi, sono qui! Altrimenti, grazie per tutti i consigli utilissimi che già mi hai dato e che una luce di bene ti avvolga!

Myriam

Ciao Myriam, complimenti per la perspicacia :) e grazie del feedback; certamente l'intenzione, la forza di volonta' e la capacita' di 'sintonizzarsi' sulla frequenza giusta sono essenziali. Capisco totalmente che emettere vibrazioni positive quando si sta passando (o sia e' passato) un periodo esasperante non e' facile... Anzi... Anch'io talvolta in passato mi lasciavo 'prendere' da una serie di emozioni negative per fattori esterni stressanti o comunque irritanti... Talvolta anche oggi :o ;) ma la differenza e' che mi riprendo subito, invece di lasciarmi coinvolgere dalla negativita'; siamo umani, proviamo emozioni di tutti i tipi... ma dobbiamo riprenderci e continuare il nostro cammino positivo per il NOSTRO bene. Voglio pensarci un po' prima di consigliarti un rito che faccia al caso tuo... Ti faccio sapere :) Grazie delle tue gentili parole, anche tu, che sia avvolta da una luce di bene :)
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » giovedì 12 luglio 2012, 17:06

... ;-) grazie di cuore allora. Se ti viene una ispirazione, io la raccoglierò con gioia! Ma senza impegno, che già te ne ho richiesto molto... nel frattempo mi interesso anche io e cerco di "lavorare" comunque in quella direzione! Vasuni! ( che sta per Bacioni in siciliano!)

Ok, grazie per la pazienza... Vedro' di pubblicarlo presto ... Vasun! :)
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda Jay & Team » mercoledì 18 luglio 2012, 22:31

Ciao Myriam! Come vedi ti ho finalmente risposto (scusa dell'ennesimo ritardo!), su: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html
:)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » giovedì 19 luglio 2012, 10:10

Jay & Team ha scritto:Ciao Myriam! Come vedi ti ho finalmente risposto (scusa dell'ennesimo ritardo!), su: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html
:)


Meraviglioso, procederò senza indugio!! Grazie a te per esserti ricordato!!

Prego :) La mia mente ha mille pensieri diversi e mille cose da ricordare... avrei bisogno di un assistente :lol:
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda MyriamX » martedì 24 luglio 2012, 17:02

MyriamX ha scritto:
Jay & Team ha scritto:Ciao Myriam! Come vedi ti ho finalmente risposto (scusa dell'ennesimo ritardo!), su: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html
:)


Meraviglioso, procederò senza indugio!! Grazie a te per esserti ricordato!!

Prego :) La mia mente ha mille pensieri diversi e mille cose da ricordare... avrei bisogno di un assistente :lol:


Jay, porta pazienza...volevo sapere...ma il rituale che proponi qui sul sito per far stare meglio una persona ( quello accompagnato dall'incantesimo " come la candela brucia, la tristezza finisce, la serenità ritorna...", per intenderci) è magia d'energia, giusto? Non è legato a giorni particolari della settimana? Se per esempio lo facessi di martedì piuttosto che di venerdì cambierebbe qualcosa?
Vorrei capirne di più della magia di energia positiva che si può praticare, da quel che capisco, ed "esercitare" sempre...come faccio a distinguere gli esercizi/incantesimi di magia dell'energia da altri, e a trovarli /riconoscerli sia all'interno di questo sito che in generale?
Infine, rispetto a quello che è suggerito qui nel sito e citato poco fa, volevo capire: per "resti" intendi sia la candelina consumata che la foto della persona insieme al fazzolettino? Quindi anche la foto della persona si deve seppellire? Perchè, da quel che capisco, la foto non brucia in quanto la candela è messa sopra la foto semplicemente... in caso di difficoltà a identificare un posto dove poter andare a seppellire il fagottino, in che altro modo si può disfarsi dei resti?

Grazie mille

Myriam

ps nel frattempo la mia situazione è diventata estremamente delicata... se non sapessi che non operi col pubblico ti lancerei le braccia al collo alla disperata ricerca di aiuto... io e il mio famoso innamorato lontano ( forse ricorderai la telenovela ma ti prego di rileggerla qui sopra dai nostri scambi precedenti) siamo arrivati ad un punto veramente critico. Ora mi ha chiesto di poter avere qualche giorno durante il quale non sentirci, e non era mai capitato prima, in 2 anni e mezzo di storia da romanzo, anche se le difficoltà e le discussioni ci sono sempre state...abbiano mandato a monte due matrimoni per stare insieme e ora sembra tutto compromesso...la stanchezza ormai ha consumato tutti e due e questa maledetta impossibilità di viversi davvero ci sta facendo soccombere..purtroppo la frustrazione di non poter ancora esprimere con pienezza certe cose e di non avere ancora la possibilità di una vita alla luce del sole porta entrambi a darsi a volte il peggio e ora lui dice che a causa delle tensioni e del dolore che percepisce in me, si sente destabilizzato ed è stanco di percepire questa mia sofferenza che lui legge come insoddisfazione nei suoi confronti, percepisce che io ce l'abbia continuamente con lui e non vuole più vivere questa negatività, ma la cosa assurda è che le cose non stanno affatto così! Io non ce l'ho con lui , è la cosa più meravigliosa che mi sia mai capitata, e ti assicuro che non esprimo dolore o difficoltà più di quanto lo faccia lui...ma probabilmente è così esaurito che non regge più niente e soprattutto, aimè, come pensano anche tante persone che vedono la situazione da fuori, non si rende conto di fare delle cose che a lui sembrano cose in buona fede ma che invece sono cose che inevitabilmente non possono che crearmi dolore e che potrebbe risparmiarsi... è come se non avesse più la sensibilità di un tempo nell'usare accortezze e delicatezze che purtroppo in questa situazione , con me a 1000 km di distanza, sono indispensabili e che chiunque pretenderebbe.... e così ora che eravamo praticamente al traguardo mi ha messo qua in stanby e io sono basita... non riesco a credere che possa crollarmi adesso , che si possa essere scoraggiato così tanto...quando non faccio altro che dimostrargli amore e interesse... e ho una gran paura che tutto stia finendo, e dopo aver fatto saltare due famiglie mi sembra così assurdo... non ho soldi da spendere per un operatore serio e non ne conosco... come faresti tu a darti una mano da solo se fossi al posto mio?

Grazie Jay... grazie di cuore...
MyriamX
 
Messaggi: 10
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 17:46

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda marina » mercoledì 1 agosto 2012, 17:29

Ciao, sono appena iscritta anche io, e spero di non combinare pasticci con il forum.
Ho un atroce dubbio, ma vorrei un parere obbiettivo, visto che la mia testa oramai viaggia su "falsi" binari.
Io sposata, lui sposato. Scopriamo l'amore vero adolescenziale, sentimenti mai provati in vita nostra, dato
che abbiamo messo su famiglia solo per affrontare una sorta di libertà, o fuggire a situazioni di paure.
La compagna di lui scopre tutto, lui comincia a non essere più lo stesso, diventa "cattivo" verbalmente.
Mi lascia senza motivo, poi ritorna. Chiede scusa, dice di essere in confusione. Inizia a non volersi fare
piu' vedere tramite la cam (siamo distanti), dice di vergognarsi, di aver perso i capelli e di essere invecchiato
Poi iniziano i dolori fisici, e nonostante non stia bene, lei lo schiavizza facendolo lavorare alle sue dipendenze,
e organizza ogni minuto libero della sua giornata.
Io, inizio ad avere problemi intestinali, perdo 6 kg e finisco con un ricovero in ospedale.
Nonostante tutto, ci amiamo alla follia, ma lui, sembra cerchi il dolore lasciandomi.
Ora è sparito da un mese, sò che sta soffrendo, io ancora di più. ma non posso farci nulla.
Chiedo, è possibile che lei abbia commissionato una sorta di legamento? e se si, come fare per renderlo
libero e felice, con la lucidità di poter scegliere?
ringrazio tutti tutti
mary

Ciao Mary :) , vedo da come viene il messaggio che stai cliccando sulle parti errate (basta cliccare su 'rispondi all'argomento' per avere una pagina 'pulita'), ma in ogni modo sono riuscito a leggere il tuo messaggio e a individuarlo (almeno spero)... :) Dunque, e' possibile che abbia commissionato della ma gia nera, dato che i risultati non sono mai come si vogliono in magia nera ma in genere sono molto 'penosi' per tutti, anche chi l'ha commissionata. O potrebbe essere dovuto ad altre cose, ovviamente. Comunque, in ogni caso si potrebbe intervenire, come sempre, prima di tutto per purificare le vostre due auree, da ripetere i riti anche 3 volte alla settimana, alla fine creando un piccolo amuleto come spiegato in questa pagaina (in questa pagina si parla di un amuleto in amore generale, ma la tecnica e' la stessa http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html - quando avro' tempo ne scrivero' altri). Poi interverrei forse per rimuovere i blocchi e starei a vedere come si muovono le energie, dopo di che farei altri interventi d'amore (solo alla fine). Non scoraggiarti, non farti abbattere da queste vibrazioni negative, la vita la si puo' cambiare per il meglio in qualsiasi situazione.
marina
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 11:34

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda marina » giovedì 2 agosto 2012, 7:05

Ti ringrazio infinitamente per la risposta.
Non desidero "l'amore a tutti i costi", ma sò che sta soffrendo moltissimo.
Ti sembrerà scontato o banale, ma le nostre anime sono davvero UNO.
In un anno, abbiamo sperimentato molte volte, gli stessi sogni, la percezione
degli stessi profumi contemporaneamente (ad esempio un giorno mi trovavo
sotto un tiglio fiorito, con un profumo intenso.....mi mandò un sms con scritto
"profumo di tiglio". Ho sognato l'altro ieri che mi diceva....devo comprare una
bottiglia di vino, ma non qui, vengo da te, la beviamo insieme e ci gettiamo
giù da un ponte. Ho paura che stia pensando ad una unica soluzione di uscita.
Chiedo aiuto nella maniera più veloce possibile, Sò che potrebbe anche farlo.
Un bacione
Mary

Ciao Mary! Capisco. Bene, sai, quando si inizia il cammino che consiglio e' piu' o meno lo stesso, proprio perche' come una scalinata che porta alla destinazione, bisogna seguire tutti gli scalini... Perche' non provi, ora che siamo appena entrati in luna calante, a fare una semplice meditazione (un rito di magia d'energia semplice) con una candela bianca? Oggi e' giovedi quindi stanotte va benissimo, ma anche domani, di giorno o di notte (NO al tramonto), immaginandoti la luce che ti avvolge tutta? E magari che avvolge voi due. Lo spiego qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html
marina
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 11:34

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron