RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » martedì 27 novembre 2012, 13:31

Grazie , ho già un nuovo amore (almeno spero).
Avevo già intenzione di separarmi da mio marito.
Come faccio a sapere se l'altro è la persona giusta?
;)
Grazie mille

Prego :) pensando alla tua domanda ho scritto una breve nuova pagina al riguardo e spero ti offra la risposta dettagliata che cerchi, la pagina e' questa:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... giusta.php


Magia Esoterismo
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » mercoledì 28 novembre 2012, 8:53

Ciao grazie per la tua disponibilità ma ti chiedo veramente cosa posso fare io quest uomo lo amo e anche lui anche se vedo che sta sforzando se stesso a farsi andar bene la situazione a casa più per una questione di dovere verso i figli ma lui appena scappa viene da me dalle sue chiamate mi dice che a casa si sente in gabbia l altra giorno mi ha detto che con me sta troppo bene... è da un anno e mezzo che prosegue questa storia e lui è sempre stato molto presente se un uomo cercasse solo sesso non farebbe ciò che fa.... i riti che mi ha proposto sono dopo uno studio astrologico della situazione e visto che lui con la moglie andrà a chiudere e lui nei miei confronti ha il fondamento astrologico mi avrebbe proposto di fare un rito di allontanamento dalla moglie in quanto da uno studio si sarebbe visto che il periodo per lei negativo per procedere sarebbe gennaio il rito durerebbe una settimana in luna calante e poi subito dopo in luna crescente un rito di avvicinamento con me e mi avrebbe detto che prima di fare questi due riti gli avrei dovuto dire al mio uomo che non mi stava + bene la situazione di dargli un out out e sparire completamente e di rispondergli al telefono solo per sentirmi dire che lui aveva lasciato la moglie... quando io gli ho detto che questa cosa non sarei riuscita a farla magari allontanarmi si ma non un taglio netto così ha cominciato a dirmi che non ho le palle che allora la cosa non sarebbe funzionata perchè standogli vicino durante i riti di allontanamento dalla moglie gli avrei fatto da cuscino e passato il periodo di malessere lui sarebbe ritornato dalla moglie.... dovrei versargli l acconto di 400.00 euro entro novembre e il saldo a gennaio durante i riti gli ho chiesto pagamenti rateizzati o a risultati ma mi ha detto che non è possibile perchè lui il lavoro lo fa ci perde due settimane di lavoro ah e poi a fine dei riti mi avrebbe spedito il rito da seppellire...

Jay ti prego aiutami non so cosa fare :cry: dammi un noiminativo di qualcuno serio aiutami sento che non sto perdendo tempo con il mio uomo non è un .... come dice lui è solo in difficoltà ha paura di prendere una decisione me l ha detto + volte che ha paura che questa cosa che è successa tra noi è + grande di lui

Cara, non ti posso dare un nominativo per i motivi gia' spiegati nel forum (neutralita' ecc). Io ti consiglierei di eliminare l'ansia di cui sei preda momento, e poi riflettere a mente fredda, se ti riesce, un po' come ho risposto a http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... meglio.php - questo perche' qualsiasi decisione presa a mente 'calda' rischia di essere quella sbagliata per te.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » mercoledì 28 novembre 2012, 9:00

mi hai detto che tu adotteresti un altro approccio mi potresti dire quale??? sono totalmente in palla... ogni rito costa 1.200,00.... aiutoooooo

Ciao francy... Senti, ho ri-letto i tuoi messaggi... Se sei sicura che il loro matrimonio e' in fase di 'chiusura' come dici tu, perche' quest'ansia? Se invece non e' in fase di chiusura, allora la situazione e' diversa. Siccome noto ansia da parte tua - e forse confusione (e anche da parte di lui) - ti condiglierei di cercaredi ottenere un po' di distacco emotivo (se ti riesce) per riflettere sulla situazione, come descritto su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... meglio.php
Poi, se davvero voi due volete stare insieme ma non riuscite a liberarvi da vari blocchi, ti posso consigliare il rito per rimuovere i blocchi, ma solo DOPO aver superato alcune fasi energetiche necessarie. Jay
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » mercoledì 28 novembre 2012, 18:19

infatti.... è proprio così.
vorrei solo aggiungere che la quasi ex moglie è una donna molto cattiva (io non la conosco, sono parole della mamma di lui e del figlio di entrsmbi di 8 anni) che ovviamente minaccia di lasciarlo in pace solo quando lui si ridurrà a dormire in auto.
ora ricapitolando:
vorrei allontanare mio marito e lei......
che pretese.... :lol:
Grazieeeeeee infnite

Prego :) Questo rito potrebbe essere adatto: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... occhi.html (e quello della pagina successiva, il link in fondo a questa pagina)
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » giovedì 29 novembre 2012, 11:43

quindi posso farlo io per mio marito e sua moglie?
:D

Mio marito e sua moglie?... Non sei tu la moglie? :D O mi sfugge qualcosa ? :lol:... Se invece vuoi dire tuo marito e la moglie dell'uomo che desideri (scusa, ma siccome l'italiano non e' una lingua che parlo tutti i giorni se non e' chiarissimo magari capisco male :) ).. Si', lo puoi fare tu il rito ma sara' complicato e avrai bisogno di esperienza; inoltre, ti consiglio di accettare che un rito di magia bianca o anche d'energia funziona bene se si va con il karma... Comunque puoi provare e farmi sapere come si sviluppano le cose... Adesso siamo a luna calante quindi magari sabato potrebbe andar bene, o anche il prossimo mercoledi... Tienimi aggiornato ma fammi un riassunto della storia/situazione quando scrivi il messaggio, grazie ;)
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda Jay & Team » giovedì 29 novembre 2012, 14:02

Ciao Limir e ciao a tutti. L'articolo sul 'dolore sotto il dolore' (che penso sia rilevante a una parte degli utenti che sta contemplando riti di separazione e allontanamento ma anche riti di riavvicinamento) e' stato pubblicato, e lo potrete trovare, come spiegato, qui (conosco gli autori del sito e hanno gentilmente concordato di pubblicarlo, dato che l'argomento va un po' al di fuori del mondo esoterico ;) :
http://www.cerco-amore-trovare-amore-ce ... dolore.php
Spero sia utile e non esitate a fare domande al riguardo! Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » venerdì 30 novembre 2012, 12:43

si hai ragione, devo allontanare mio marito e la moglie dell'uomo che desidero, ma devo farlo in giorni diversi?
grazie e scusa :(

puoi farlo nello stesso giorno, ma richiede tanta energia... La donna dell'uomo che desideri, e' una coppia 'tossica' o sembrano 'affiatati'? Se e' una coppia tossica, cioe' sono negativi l'uno per l'altro, dovrebbe essere possibile farlo con la magia bianca o d'energia come spiegato nel rito per rimuovere ostacoli, ma ovviamente devi immaginartela (come spiegato sulla pagina) che si allontana e trova la felicita' altrove. fammi sapere se non trovi le pagine su questo rito, sono nel sito.
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » lunedì 3 dicembre 2012, 14:08

la donna dell'uomo che desidero è già separata non legalmente.....
vivono in case separate.
ma non potete farlo voi al posto mio? ho paura di sbagliare?????
grazie :D

AH... cara helie... :) non posso fare riti per voi... Non posso operare altrimenti il sito diventa una pagliacciata come tutti i blogs e siti di operatori commerciali (che non fanno altro che promuovere i propri servizi ;)
Un giorno, se decidero' di tornare ad operare commercialmente, lo diro' con grande preavviso e ovviamente dovrei lasciare il sito ed il forum! ;)
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » lunedì 17 dicembre 2012, 9:52

Ciao Jay ti volevo dire che la situazione è un pò pricipitata la moglie ha scoperto qualcosa e lui si è allontanato da me a gennaio sono in programmma i riti cosa devo fare in questa fase di distacco da lui ??? grazie Francesca

ciao francesca... che riti hai in programma a Gennaio?
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » giovedì 20 dicembre 2012, 8:49

ho in programma il rito di allontanamento dalla moglie e di riavvicinamento a me

Grazie
ciao
Francesca

Ciao Francesca, se hai commissionati riti di allontanamento di magia nera (che sconsiglio come sai bene) adesso l'unica cosa che puoi fare e' attendere l'inizio dei riti (eccetto forse qualche rito protettivo verso di te, perche' ne avrai bisogno. ora e per un periodo indeterminato - sempre se il mago operera' seriamente). Se sono di magia bianca o d'energia puoi iniziare a lavorare su te stessa per mantenere energie positive e incrementare il flusso d'amore verso di te. I riti sono tutti sul sito, ma chiedimi pure se hai bisogno di chiarimenti.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 22 dicembre 2012, 8:45

ok grazie ma io come mi devo comportare adesso con lui devo non cercarlo devo non avere rapporti fisici con lui ???

francesca

Ciao Francesca, non fara' alcuna differenza come ti comporti (a livello esoterico). A livello psicologico ovviamente devi essere la persona con cui lui vuol stare, quindi allegra, sicura ma non esageratamente disponibile. Se ha gia' tutto da te in qualsiasi momento, non ha incentivo a cambiare alcuna situazione. ;)
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » lunedì 24 dicembre 2012, 21:37

ti volevo chiedere un altra cosa se il rito di allontanamento comporta un certa repulsione cioè lui sente che non vuole piu stare con la moglie ma questa cosa potrebbe non funzionare se invece lui è molto attaccato ai figli cioè che prova repulsione perv la moglie ma che comunque rimanga lo stesso per i figli???
grazie
francesca

ciao francesca... se funziona, non e' che provi repulsione, ma un inspiegabile 'forza' che lo porta lontano da lei... si sente di uscire, di stare lontano da lei per motivi inspiegabili.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 25 dicembre 2012, 9:17

quindi anche dai figli?o anche se sente questa voglia di uscire di allontanarsi può comunque rimanere lì ?

L'allontanamento dipende da come e' stato fatto. Se l'esoterista ha eseguito l'allontanamento dalla moglie, influisce solo la moglie, quindi vorra' uscire senza interrompere il rapporto con i figli. Comunque, quando gli esoteristi effettuano riti di allontanamento, devono stare molto attenti a non influire sui figli e devono anche capire che i figli saranno sempre fonte 'magnetica'. Quindi, i migliori riti di separazione - specie in questo caso - sono quelli di magia bianca - che eliminano i blocchi senza interferire sull'amore (che immagino provi per i figli). Spero sia stato chiaro anche se, andando di fretta (ho giorni di moderazione non fatta - scusatemi - quindi ho tanti messaggi in fila).
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda Jay & Team » giovedì 3 gennaio 2013, 0:05

BUON ANNO A TUTTI CARISSIMI! :) SCUSATE MA NON HO POTUTO MODERARE IL FORUM IN QUESTI GIORNI NE' DELEGARE, QUINDI CI SARANNO MESSAGGI CHE SARANNO POSTATI IN RITARDO! SCUSATEMI DI NUOVO, iniziero' a postarli stanotte. Un abbraccio a tutti e ... a presto! :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 1 febbraio 2013, 13:33

Ciao Jay questa settimana è iniziato il rito di separazione io ho iniziato a essere meno disponibile sia nei messaggi chiamate e incontri anche perchè prima del rito la moglie gli ha beccato un sms quindi lui ha tirato i remi in barca lasciandomi in stand bye non ha chiuso con me sta solo aspettando che le acque si calmino.... faccio bene a comportarmi così???? a non cercarlo ed essere distante??? è la prima volta che mi vede così... anche perchè gli ho fatto capire che non sono la sua bambolina...

Ciao Francy :) fai bene... Non essere 'dura' o seccata o 'negativa', ma comportati in modo indipendente, sicura di te, non bisognosa, impegnata senza essere irragionevole. ;)
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron