RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda marina » lunedì 6 agosto 2012, 11:17

Ciao.
Ho fatto il rito di purificazione, e.....l'altra notte mi ha mandato un brano "struggente", poi è di nuovo sparito :roll:
Vive nell'ombra, non capisco come mai, io non ho mai avuto comportamenti tali da incutere timore,
anzi, l'ho supplicato di parlarne, di risolvere i problemi insieme.
Secondo te, da cosa puo' essere dettata questa paura? questa fuga dal giorno?
Grazie un abbraccio
mary

Ciao Mary :) , come ho gia' scritto, scusami del ritardo ma in questi giorno sono in una convenzione (dove sono arrivato viaggiando in macchina due giorni di seguito con pochissime pause) che mi 'prende' dalla mattina alla sera tardissimo :roll: e poi, premetto, dovro' tornare a casa in macchina :!: )

Riguardo il rito di purificazione, dovrai ripeterlo tante volte, alternato a riti positivi per te (anche se solo semplici come questo http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html

Se lui 'scappa' o 'si nasconde' ovviamente ha dei motivi psicologici e forse anche energetici che lo portano ad agire in modo che crea e ri-crea negativita'.


Magia Esoterismo
marina
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 11:34

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda pollon » giovedì 1 novembre 2012, 0:40

ciao anche io vorrei fare un rito per allontanare una persona ma in modo da non recare danno a nessuno. la persona che a me interessa ha iniziato una nuova conoscenza. ho notato che la persona b lo influenza molto e quindi crede che sia lei quella giusta, ma lui è ancora preso da me. il rito che hai descritto lo devo fare in un giorno specifico? con qualche candela o mi basta recitare quelle parole e immaginare la ragazza che si allontana?

Ciao :) Io ho eseguito questo rito varie volte con successo, ma devo aggiungere che ovviamente ogni volta la persona 'allontanata' era negativa e quindi le energie sollevate erano positive, in genere (come se si eseguisse un rito protettivo, in un certo senso). Detto questeo, la luna calante va benissimo e l'aiuto delle candele e' importante, caricate come spiegato nella pagina rito. Se hai bisogno di migliori chiarimenti, fammelo sapere. Jay
pollon
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2012, 1:41

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda pollon » giovedì 1 novembre 2012, 17:43

ciao, vorrei fare un rito di separazione senza recare danno a nessuno. tra me e questa persone c'è stata una crisi che lui ha cercato di risolvere avviando una conoscenza con un altra nonostante fosse ancora preso da me.. così dice lui.. il rito lo devo fare in un giorno specifico? e la luna in questo rito non ha importanza? tipo se deve essere calante o crescente? e devo usare qualche candela o basta immaginare solo che la persona b si allontani?

Ciao Pollon! :) Ti ho appena risposto al tuo altro messaggio. Scusa per il ritardo ma se le domande sono rivolte a me allora rispondo quando posso...
pollon
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2012, 1:41

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda pollon » venerdì 2 novembre 2012, 14:36

ciaoo innanzitutto grazie per avermi risposto :D quindi da quel che mi hai detto è efficace questo rito poichè influisce sull energia della persona da allontanare giusto? io ho trovato solo questo nel sito: spiega cosa devo immaginare...
Durante tale visualizzazione, l'incantesimo da recitare, almeno tre volte, è
chi compete per il tuo amore (nome della persona amata)
va via e trova felicità lontano lontano (qui devi davvero visualizzare - con tanta energia -come spiegato sopra)
fra me e il tuo amore non ci sarà nessuno altro (nessun'altra)
proclamo ora il sentiero d'amore fra me e te (nome)
pulitocosì che la competizione escae il tuo amore arrivi a me facilmentesenza danneggiare alcuno e per il bene di tutti noi
questa è la mia volontà
e così sia.
e lo devo ripetere per tre volte.. mi chiedo se lo devo fare solo per 3 giorni consecutivi e poi il rito sarà finito? e non so come usare le candele e se ha importanza il colore. mi potresti postare la pagina dove ci sono scritte queste cose? ah un' altra cosa siccome è benevolo, io potrò solo indebolirmi a causa dell' energia giusto? non avrò i cosiddetti colpi di ritorno? e basta che sia calante la lune non ha importanza se è di giovedì venerdi e così via?

Ciao e prego! :) ti ho risposto nella sezione intitolata: 'Chiarimenti sul rito descritto', nella pagina: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... zione.html
pollon
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 30 ottobre 2012, 1:41

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 20 novembre 2012, 18:27

ciao sono Francesca e sono nuova del Forum volevo chiedere un consiglio poichè ho una storia con una persona sposata ormai la sua storia è finita con l altra persona ma non riesce a trovare la forza di prendere la decisione forse dovuta anche dal fatto che ci sono di mezzo figli mi è stato proposto un rito di allontanamento dalla moglie e di avvicinamento con me ovviamento dopo avr attentamente effettuato un analisi del caso e aver appurato che la precedente relazione è in fase di chiusura... la mia domanda era quali comportamenti dovrei adottare con lui in fase di esecuzione di questi due riti cioè dovrei sparire e lasciare che sia lui a cercarmi oppure rimanere sempre vicina in maniera tale che dopo il rito di allontamento della moglie possa trovare in me la forza di allontanarsi da lei...??

grazie per il momento spero di avere una risposta in quanto non so come procedere
Francesca

Ciao Francesca! Ti ho risposto in questa pagina (seconda parte): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... zione.html
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » mercoledì 21 novembre 2012, 11:48

Grazie mille per la risposta... a me è stato detto che alcuni giorni prima del rito avrei dovuto dargli un out out lasciarlo e sparire... ma non sono sicura che sia la soluzione giusta

cosa mi consigli ????

Ti consiglio di fare esattamente come hai fatto fin'ora, in quanto il risultato non ha niente a che fare col tuo comportamento (a meno che ovviamente sia troppo 'ossessiva' o 'opprimente', che devi evitare assolutamente). Certo, se puoi 'sparire' per un periodo e poi 'riapparire', in genere aiuta a livello psicologico.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » venerdì 23 novembre 2012, 9:20

Grazie per la risposta infatti io non avevo nessuna intenzione di metterlo davanti a una scelta prima di fare i riti io non sono mai stata ossessiva od opprimente con lui anzi ho sempre cercato di rispettare i suoi tempi anche se la frequenza dei nostri incontri è costante almeno 2 volte a settimana... invece mi è stato detto che oltretutto dopo aver fatto il primo rito di allontanamento dalla moglie non dovrei nemmeno rispondergli agli sms ma solo alle chiamate per sapere se si sta separando dalla moglie e dopo invece il secondo rito di avvicinamento a me non dovrei incontrarlo perchè non farei altro che attutire il suo malessere e lui poi ritornerebbe con la moglie perchè io gli farei da cuscino... se mi credi non so + cosa pensaree come fare???? io avrei adottato questo comportamento cioè esserci ma senza chiedergli di vederci ma di aspettare lui che si muova e che mi cerchi anche se il problema non è che non mi cerca + anche perchè si viaggia sulle 3 - 4 chiamate al giorno + sms magari qualche volta tirandomi anche indietro per i miei impegni del tipo facendogli saltare qualche incontro e dicendogli chiaramente che avevo un impegno visto che ci sono sempre stata... ma parlargli e dirgli guarda o molli tua moglie perchè così non mi va + bene e poi fare i riti non credo sia la soluzione adatta.... non so se mi sono spiegata veramente non so + cosa fare ???

Ciao e scusa per il ritardo nel risponderti. Ripeto, l'allontanamento 'vero' non e' influito dal comportamento di altri. Se vuoi, mi diresti di che tipo di allontanamento di parla (hai dovuto fare qualcosa tu? Hai dovuto seppellire qualcosa? ), cosi' ti posso rispondere forse piu' chiaramente. In ogni caso, se l'operatore e' categorico che devi starne lontana, fallo! Per eliminare problemi futuri, di' al tuo uomo che sei impegnata per un paio di settimane, senza dirgli cose negative, ma distaccando gentilmente senza litigi. ;)
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 24 novembre 2012, 8:48

per il momento non ho fatto ancora nulla però dovrei procurarmi i testimoni di lui unghie o peli o capelli e i miei + la foto mia e sua sarebbe importanet avere i testimoni della moglie ma ho solo i dati anagrafici... mi è stato detto che il rito di separazione verrebbe fatto nella settimana di luna calante e subito dopo in luna crescente quello di avvicinamento con me... si mi è stato detto che una volta terminato i riti mi viene spedito qualcosa che dovrei seppellire vicino a un cimitero....potrebbe funzionare??

Senti, il rito di separazione che conosco io (e tutti quelli di questo tipo), di pura magia nera (dal mio passato 'nero' da cui cerco di 'purificarmi' da anni :cry: ), che (se eseguito bene da persone davvero abili) funziona subito, diciamo entro due settimane. Siccome non voglio divulgarne i dettagli (per non dare 'idee' alle frodi), ti dico che il fatto di doverlo seppellire in un cimitero mi giunge davvero nuovo... Poi, non hai bisogno di altro che nome di 'lei', mentre hai bisogno di qualcosa che appartiene a lui, anche se solo una foto e ovviamente i dati anagrafici. Ovviamente piu' dettagli e materiali hai e piu' 'semplice' il lavoro dell'esoterista diventa. Tu mi chiedi: potrebbe funzionare? La risposta e' penso di si' (anche con le differenze di cui ho parlato che mi rendono perplesso), ma dipende dall'abilita' dell'esoterista. Inoltre... questo e' un rito appartenente alla magia nera. Te lo sconsiglio nel modo piu' assoluto. Se l'esoterista davvero esegue questo rito (magia nera), anche se non funziona bene, ti porterai degli 'strascichi' energetici negativi per tanto, tanto tempo. Non ci sono talismani che tangono.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 24 novembre 2012, 12:40

e quindi come posso fare per farli allontanare e non usare questa tecnica ?????

Se decidi di rivolgerti ad un esoterista, si possono usare tecniche che allontanano l'ostacolo, trattando quindi l'altra persona come ostacolo ma, allo stesso tempo, assicurandosi che sia la cosa migliore anche per lei/lui. Se si tratta l'altro come ostacolo in un sentiero d'amore, ovviamente il rito non funziona se la persona in questione non e' un ostacolo bensi' la giusta persona nella vita di chi vuoi per te. Non so se sono stato chiaro... Ci sono tanti tipi di magia bianca e d'energia a questo fine, come questo:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... occhi.html
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » sabato 24 novembre 2012, 13:30

ah mi ha anche detto che è lui che rischia in quanto è lui che fa i riti e io non riesco niente e nessun tipo di negatività

ah... se fosse cosi' semplice... :roll: E' vero che l'esoterista corre un rischio (i piu' grandi operatori in magia nera hanno quasi tutti fatto 'una brutta fine'), ma ci sono 'strascichi' che non spariscono nel nulla e si 'attaccano' a chiunque sia 'vicino' alla situazione, come appena spiegato nella sezione rilevante di questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ianca.html
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » lunedì 26 novembre 2012, 11:58

Ciao Volevo mandarti lo stralcio di uno scambio di e mail tra me e l esoterista poi vorrei sapere da te una tua opinione mi ha chiesto come stava procedendo tra me e lui ovviamente devo ancora fare i riti quelli si dovrebbero fare a gennaio secondo il suo studio ma sinceramente dal suo modo di comportarsi mi da un pò fastidio il suo atteggiamento ecco quanto inizia a leggere dal basso :

Ciao, ho offuscato i vari scambi email che hai copiato e incollato perche' non ero sicuro se volevi fossero pubblici o no. Mamma mia, cara, che persona negativa che quest'esoterista e'.... Davvero poco professionale. Probabilmente esegue o ha tentato di eseguire (con vari clienti) riti di ma gia nera perche' solo la magia nera porta a pensare in modo cosi' contorto (e comunque non tutti arrivano ad essere cosi poco professionali). Insomma, anch'io talvolta ho un opinione bassa di una persona ma non mi permetterei di esprimermi cosi' perche' proprio non e' professionale, a dir poco. Che riti ti ha proposto e di che costi si parla? Quando mi rispondi, mi ri-copieresti i suoi messaggi, che io offuschero' se vuoi? Cosi' non perdo 'il filo del discorso'.. .Grazie
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » lunedì 26 novembre 2012, 12:06

ecco l ultimo stralcio dopo che l ho accusato di volere solo soldi senza avere rispetto delle paure e ansie e di tenere presente quello che sento io :

Cara Francis, ti ho gia' risposto nell'altro tuo messaggio e anche qui ho offuscato quanto hai copiato e incollato tanto per rispettare la tua privacy, ma se vuoi che lo pubblichi lo faro'. Qui aggiungo che con questi esoteristi, e purtroppo alcuni hanno la mente contorta dall'uso continuo di magia nera, bisogna essere sempre diplomatici e rispettosi (perche' - anche se talvolte non se lo meritano), vogliono essere rispettati ;) - quindi puoi sollevare i tuoi dubbi ma senza essere scortese, altrimenti reagiscono male e ti fanno star male (a livello psicologico, non preoccuparti certo a livello esoterico).
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda helie11 » lunedì 26 novembre 2012, 13:25

Buongiorno a tutti.
mi chiamo Elena e sono nuova.
Vorrei sapere come fare per allontanare mio marito da me, senza farlo soffrire, perchè non ho il coraggio di dirgli che non lo amo piu'. )so di essere vigliacca).
Grazie

Se non hai ancora trovato l'uomo della tua vita, potresti fare il rito di luna piena
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... amore.html
perche' questo rito tende - se fatto bene - a dare una scossa alla situazione attuale, senza danneggiare nessuno.

Se invece hai gia' un nuovo amore in corso, dovresti fare un altro tipo di rito. Fammi sapere. Jay
helie11
 
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2012, 17:39

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 27 novembre 2012, 9:04

ciao questo è quello che mi ha scritto chiedo che venga oscurato non so + cosa devo fare e se devo procedere dice tutto lui non conosce la storia non ascolta... la storia la vivo io con lui non l esoterico :

Tu sei la sua amante che tradotto in italiano spicciolo significa
..... (senza offesa perchè non lo penso davvero di te ma lui ti
ci tratta alla grande ) . Un uomo che dice che non lascerà mai la
famiglia per il figlio però viene e continua a venire a letto con te
è un ......... , E LA DONNA LA SUA ..... . Diversamente sarebbe stato se ti avesse detto
che vuole farlo ma gli manca il coraggio di farlo e che vorrebbe
essere aiutato a fare il grande salto che gli ci vuole tempo, mentre
ti ricordo che lui non ha detto così ha detto che non ci pensa nemmeno
e che se tu oltre al suo .........vuoi di più di cercartene un altro
questo ha detto. Come si chiama una persona che fa così?
Un uomo innamorato? Un uomo di cuore che ha cuore per la famiglia?
E' un cretino senza spina dorsale e chi lo segue.........

Con questo metto in chiaro che io non penso di te che sei la sua
..... perchè credo che tu lo ami davvero ma tu per lui lo sei
capisci? E lo sarai sempre finchè lui avrà voglia di stare con te ma
presto le cose finiranno e quella che soffirà di più sarai solo tu.
E se non capisci questo fa nulla capirai primo o poi .

Beh, cara, ho dovuto offuscare le parole volgari... Ovviamente, ripeto, si vede che questo operatore esegue magia nera (solo la magia nera rende un operatore cosi' volgare, insomma, davvero, e' poco professionale.... ). Ma a parte le volgarita', mi sembra che ti dica, da queste parole, di lasciarlo perdere. Ma dato che ti ha proposto due riti, non so davvero cos'altro ti possa proporre a parte un rito per 'domare questa persona e togliergli la volonta', dato il fatto che ha proprio poco rispetto per quest'uomo. Io ovviamente adotterei un altro approccio, e se hai letto il sito potresti anche dedurlo :) - IL fatto e' che la magia nera costa cara, perche' gli obiettivi sono estremi (separare, distruggere, annientare la volonta' di un altro - occorre l'uso di tanta negativita' che porta rischi a tutti incluso l'operatore). Purtroppo la magia nera, essendo quella che e', attrae persone con pochi scrupoli. Come ho gia' detto anche il 'grande' Salinas non era onesto del tutto con i clienti (a quanto ho letto da varie storie)... Non so se l'hai gia' fatto, ma se mi spieghi esattamente cosa ti propone - hai detto due riti, no?, ma di che tipo e a che scopo? - ti posso dare un mio parere.
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

Re: RITI DI SEPARAZIONE E ALLONTANAMENTO

Messaggioda francy » martedì 27 novembre 2012, 9:28

francy ha scritto:ecco l ultimo stralcio dopo che l ho accusato di volere solo soldi senza avere rispetto delle paure e ansie e di tenere presente quello che sento io :

Cara Francis, ti ho gia' risposto nell'altro tuo messaggio e anche qui ho offuscato quanto hai copiato e incollato tanto per rispettare la tua privacy, ma se vuoi che lo pubblichi lo faro'. Qui aggiungo che con questi esoteristi, e purtroppo alcuni hanno la mente contorta dall'uso continuo di esoterismo nera, bisogna essere sempre diplomatici e rispettosi (perche' - anche se talvolte non se lo meritano), vogliono essere rispettati ;) - quindi puoi sollevare i tuoi dubbi ma senza essere scortese, altrimenti reagiscono male e ti fanno star male (a livello psicologico, non preoccuparti certo a livello esoterico).



mi ha chiesto per i due riti € 2.400

CHE ESAGERATO!!!! IO farei cosi': se ti offre qualcosa che puoi verificare (pagamenti a rate e se dopo la prima rata puoi gia' verificare qualche risultato).. Solo Salinas si faceva pagare caro in due rate (e potevi verificare i risultati lampanti del primo rito immediatamente)... Non ho mai saputo di un altro operatore (specie in magia nera) che fosse in grado di dare risultati in questo campo in un modo da giustificare questi pagamenti alti. Poi, fai tu... E tienimi aggiornato, sono interessato al tuo caso
francy
 
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 12:16

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron