Preghiere

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Preghiere

Messaggioda Assia » lunedì 10 settembre 2012, 14:48

Ciao Jay,

volevo un tuo parere in merito alle "preghiere" da rivolgere ad alcuni Santi, per ritrovare l'amore perduto (vedi S. Elena, S. Antonio);

Io, durante il mio periodo di disperazione piu' nera, mi sono imbattuta nella Preghiera a San Cipriano e onestamente volevo un tuo sincero parere in merito;

di seguito riporto il testo della Preghiera:

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di)  me.
Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento
e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna
che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donna e che io possa averlo
in ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me
e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me.
e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me, dovrà pensarmi in tutti i momenti della sua vita.
Che mi possa mare veramente,sentire il mio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,
in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo la mia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale,
come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo appartenga solo a me e che abbia pace pace solo con me.
Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ e averlo fatto innamorare di me,
facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pensando positivo,
ti abbraccio e ti ringrazio per tutti i tuoi consigli.

Assia

Prego Cara Assia, ho spostato il tuo messaggio e l'ho messo in una sezione piu' appropriata, come vedi ;) In risposta, non ne sono convinto perche' io ho dubbi su termini come 'che non mangi ma pensi a me' o la parole 'strisciando', o 'che abbia pace solo con me' perche' in un modo o nell'altro instilla, nella preghiera (o nell'incantesimo) un senso di negativita'. Preferirei, in ogni incantesimo e in ogni preghiera, termini come 'che torni da me mi vede in tutta la mia bellezza e splendore (se riesci a crederci)' o 'perche' ho diritto all'amore totale e profondo' o parole simili (insomma che convengano solo positivita'). Non so se questo tipo di preghiere possa avere dei risultati o meno. Tenderei a dire che, se ne ha, e' per il potere della tua convinzione e del 'messaggio che emetti' all'universo quando le reciti (ma non penso sia facile e - come ho gia' detto, eviterei certi termini). Comunque fammi sapere se decidi di recitare questa preghiera (che ovviamente non ha bisogno di lunazioni.
Jay


Magia Esoterismo
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » martedì 11 settembre 2012, 12:41

Ciao Jay....

:oops: in realta' ho gia' affidato tutte le mie speranze a questa preghiera qualche mese fa, quando e' iniziata la mia "disperazione"

l'unica cosa che ho notato (o almeno che mi racconta E) e' che per una serie strana di circostanze quando gli capita di avere confidenza con una ragazza questa all'improvviso se ne va o comunque succedono cose per cui l'incontro tra loro non avviene.

Sara' un caso o sara' merito si San Cipriano questo proprio non lo so :roll: ;

Preghero' ancora ma con i suggerimenti che mi hai dato, aiutandomi con candele propriamente caricate e purificando il mio campo d'azione.

Ti faro' sapere.

Per purificare l'ambiente non sto usando Salvia secca, ma un bastoncino di incenso naturale PALO SANTO del sud america indigeno, nel negozio dove l'ho comprato mi hanno detto che e' utilizzato dagli sciamani nei riti magici di guarigione e purificazione dei luoghi e di persone....
preparero' l'olio direttamente da me aggiungendo petali di rosa;

volevo pero' chiedere dove posso trovare (comprare) i cd di meditazione ed eventualmente anche quello che mi serve a sostegno dei miei riti (gli olii essenziali senza agenti chimici, e che ne so io come li fanno? chi me lo dice che sono naturali e non chimici?, ) e poi volevo anche chiederti perche no ai fiammiferi con lo zolfo ma e' meglio l'accendino :?: ? ho sempre pensato che i fiammiferi fossero piu' naturali del gas.!!!!

Sempre mille grazie per i tuoi suggerimenti,
e ti auguro una felice giornata.

Assia.

Ciao Assia :)
dunque, ti ho risposto riguardo il fiammifero vs accendino su questa pagina: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... ndela.html
Se pensi che l'uso di bastoncini purificatori sud-americani sia piu' adatto alla tua indole, usali pure, purche' siano 'positivi' (benevoli) ;) Io in genere uso quello che noto funziona meglio; anch'io ho sperimentato e continuo a sperimentare ancora, cercando ovviamente di usare pratiche che non comportino quelli che si descrivono in modo semplicistico 'colpi di ritorno' ;)
RIguardo agli ingredienti naturali, beh, ci fidiamo di chi ce li vende! Quando compro gli incensi, vado da negozi che in genere vendono solo prodotti naturali, quindi mi fido un po' di piu' ;)
Riguardo i CD meditativi, io compro gli mp3 direttamente dai siti degli autori (Deepak Chopra, per esempio), ma se vuoi i CD li puoi trovare anche su amazon.
Jay
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » giovedì 20 settembre 2012, 16:25

Ciao Jay, come stai?.... lo so, stai bene perche' tu sei capace di stare bene!!!!

Volevo solo dirti che ho "pregato" San Cipriano, con le modifiche che mi hai indicato tu.

Effettivamente E. sta continuando la sua collezione di "coincidenze strane" e per ora a me va bene cosi' (e' solo un po' di sano egoismo);

Poi come sempre c'e' un contatto interessato poco dopo il mio rito o preghiera e poi sempre a centellinare ogni sua parola o gesto!!!

Tra me ed E. c'e' effettiva una distanza di 500km quando e' al lavoro o ancor di piu' quando non lavora e torna al suo paesello e forse questo non ci aiuta!!!

Puoi darmi qualche consiglio su come migliorare o potenziare la mia forza energetica positiva?

Lui sta attravversando un periodo difficile ed e' molto molto MOLTO stressato...... vorrei tanto sentirlo ridere, sentirlo allegro!!!!

Cosa posso fare per migliorare la sua posizione?

Vorrei tanto rivolgermi a qualcuno per farmi aiutare ma non so proprio a chi, visto che quello di cui mi ero fidata all'inizio (Gianluca) sembra essersi dissolto nel nulla e francamente dopo tutto quello che ho letto nel forum non saprei proprio da che parte andare.

Ho un po' le idee confuse.

Ciao e un abbraccio pieno di luce.

Ciao Assia grazie e anche a te! :D Ho copiato la tua domanda e vedro' di rispondere entro domani. Adesso sono in viaggio per l'Alaska (scusatemi se non ve l'ho detto) ma faro' del mio meglio per rispondervi appena posso trovare un accesso Internet (che non e' costante, come potete immaginare).
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » venerdì 21 settembre 2012, 15:52

Ciao Jay, come stai? sicuramente bene, si xche' cosi mi piace pensare di te e perche' tu sai come stare bene!!!

Ho recitato la mia "Preghiera" con le modifiche che mi hai indicato tu, e per il momento devo dire che per quanto riguarda E. continua a collezionare le sue " strane coincidenze" e onestamente con un po' di sano egoismo a me per ora va bene anche cosi'!!!!

tra sms e telefonate comunque ci sentiamo tutti i giorni e parliamo un po' di tutto, ...... proprio come due buoni amici, ma onestamente non e' proprio quello che vorrei io!!!!

forse anche la distanza che ci separa non gioca a mio favore e poi lui in questo periodo e' tanto tanto troppo stressato per il lavoro, ma c'e' la crisi e quindi bisogna andare avanti!!!!

Ogni tanto mi faccio prendere dallo sconforto, e sono tentata di chiedere aiuto a qualche esoterico, ma vista la mia precedente esperienza (Gianluca di pensiero magico, che magicamente si e' dissolto nel nulla) , e tutto quello che leggo nel forum non so proprio cosa devo o posso fare,... so solo che mi manca tantissimo la sua allegria, il nostro stare bene insieme , il suo farmi sentire importante.

Ho bisogno di ritrovare la mia forza energetica positiva>

mi chiedo se posso fare qualcosa per potenziare i risultati dei miei riti? non penso che la mia sia un ossessione, lui non e' legato a nessuna, e se non lo cerco io per qualche giorno mi chiama o mi manda sms , forse sarebbe piu' semplice per me se E. non volesse piu' sapere nulla di me, ma non e' cosi' (oggi gli ho anche detto che non lo avrei chiamato per tutto il weekend, per non stressarlo e poi tanto sarebbe stato in compagnia dei suoi amici al paesello, ma lui mi ha risposto:"e perche' non mi devi chiamare? puoi farlo se hai voglia io sono li)

Spero tanto che tu abbia ancora qualche consiglio o parola "magica" per me !!!

Ti abbraccio con sincerita'.
Assia

Ciao Assia, che pensieri gentili che hai! Sicuramente hai tanta luce anche te dentro, ma devi trovare il modo di lasciarla splendere!

La lontanza certo non aiuta. Il contatto anche se breve aiuta a mantenere il contatto energetico fra voi due. Come ho gia’ detto diverse volte, e’ innegabile che la persona protagonista (in questo caso tu) ha un ruolo molto importante nella dinamica della relazione con la persona ‘oggetto’ (in questo caso lui) che, per motivi di indole, energetici ed influenze esterne, e’ e sara’ sempre ‘contaminato’ da queste: tu sarai la persona che dovra’ immettere energia positiva nella dinamica, energia di luce. Se hai bisogno di chiarimenti fammelo sapere e li scrivero’ nel sito.

Certo che sei tentata a chiedere aiuto esoterico, e qui cara devi fare quello che ti senti di fare. Non nuove mai, se senti di un nuovo operatore, ‘testare’ il terreno per verificare (senza spendere piu’ di pochi euro) se l’esoterista che prendi in considerazione e’ davvero abile o fa davvero i riti!

Talvolta testarli non e’ possibile, perche’ qualsiasi rito offrono costa caro, ma se offrono dei riti immediati a pochi soldi con garanzie di riuscita, puoi sempre (se te la senti e se pensi ti aiutino ad uscire dallo scomforto) tentare e, se vedi risultati tangibili e innegabili, puoi perseverare con quell’esoterista.

Siccome non esistono modi di verificare l’abilita’ e l’onesta’ di questo mare di cosiddetti ‘esoteristi’, io testerei il piu’ possibile prima di affidarmi all’iter penoso (e costoso) di quando si commissionano riti d’amore su altre persone.

L’unica cosa per potenziare i tuoi riti (quelli fai da te) e’ di continuare a fare i riti di luce, o riti in cui ti concentri sul tuo cammino spirituale. C’e’ una variazione al rito di luce che ho appena scritto per te qui:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -luce.html


Tu hai un buon ‘karma’, una buona aura, quindi non permettere che la sua luce si spenga per motivi esterni!
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda clara » domenica 23 settembre 2012, 21:59

Quindi posso continuare a pregare a San cipriano per avere dei miglioramenti????

Ciao Clara
le preghiere per i santi, se le preferisci, vanno anche bene purche' le richieste siano solo positive (non immettano negativita' nel pensier ne' nell'energia come spiegato ad Assia) e sempre cercando di cambiare la tua energia, altrimenti sono solo parole ;)
clara
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 14:49

Re: Preghiere

Messaggioda clara » lunedì 24 settembre 2012, 15:16

NOn lo se e' la mia energia ma non vedo miglioramenti anche se dice di amarmi volermi senza riti o preghiere ma e' lontano... L'ho perso strada facendo... Mi cerca ma non fa...mi promette ma non fa...non capisco...

Ciao Clara! Come ho giá scritto altrove, quello che conta sono le sue azioni e non tanto le parole. Nota e osserva se le sue azioni suggeriscono che ti ama, altrimenti sono solo parole al vuoto che ti fanno sprecare tempo. Ovviamente sta a te decidere se vuoi provare il cammino esoterico per modificare la situazione, ma prima di farlo ti consiglierei di esaminare se questa è davvero la persona che meglio fa per te.
clara
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 14:49

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » lunedì 24 settembre 2012, 15:48

Ciao Jay,
GRAZIE col cuore, infinitamente grazie.

P.s.: e scusami ma ho visto solo ora che ho postato due volte lo stesso messaggio....... te lo avevo detto che sono tecnologicamente poco avanzata :lol:

A Milano oggi e' proprio una giornata uggiosa,

ma per te lo trovo ugualmente un raggio di sole per abbracciarti .

Assia.

Prego e grazie a te :) Anche qui era una giornata 'uggiosa'... :) Ma e' stato bello lo stesso passare un po' di tempo davanti al ghiacciao Mendelhall Glacier, molto spirituale... :) A presto :)
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » lunedì 22 ottobre 2012, 14:22

Ciao Jay, .....

solo un caro saluto ed un abbraccio pieno di luce!!!!

con sincero affetto,

Assia.

Ciao Assia! Grazie! Anche a te! ;)
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52

Re: Preghiere

Messaggioda Assia » martedì 11 dicembre 2012, 15:05

Ciao Jay, finalmente la mia luce sta tornando dentro di me , non splende ancora come vorrei ma e' gia' un buon passo avanti!!!!

e quindi prima che sparisca nuovamente ti abbraccio ricoprendoti di luce.

Ho una domanda, solitamente quando voglio accedere alla "preghiera di San Cipriano" ci arrivo il mio pannello di controllo utente ne "i tuoi messaggi",

ma se qualcuno volesse accederci da fuori, che strada deve fare?


Grazie mille per tutta la tua positivita' che mi trasmetti.

un bacio.

Assia,

Ciao Assia, felice di leggere che stai meglio e un abbraccio di luce anche a te :)
Ho controllato e si trova nella sezione 'preghiere', pubblicata (quindi la vedono tutti).
Assia
 
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 15:52


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron