RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda Jay & Team » giovedì 18 ottobre 2012, 2:14

Ciao a tutti! Come avrete notato negli ultimi giorno sono stato assente (piu' o meno)... Ho aiutato una persona che stava attraversando un periodo brutto, dovuto agli atteggiamenti poco stabili delle persone che ha accanto. Anche lei era diventata poco stabile e, anche se le ho certamente consigliato di cercare un bravo psicologo, ho deciso di intervenire a livello esoterico proprio perche' era agli estremi.

Avevo gia' eseguito il rito con la candela argento in passato, con ottimi risultati, ma anche questa volta e' riuscito perfettamente. La storia e quello che ho fatto io esattamente li ho appena scritti qui (spero vi sia utile): http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... la-argento


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda cava69 » giovedì 18 ottobre 2012, 9:04

Buongiorno Jay.
Forse ho capito male, ma perchè il rito di specchiatura è stato fatto nei confronti di leo?...credevo lo si facesse su persone che influiscono
sulla nostra vita.
Io ho la certezza che i familiari e delle amiche della mia ex ragazza, (non parlo di magia), non condividendo il nostro rapporto per diverse ragioni che non stò qui a dire, che la hanno talmente soggiogata da indurla ad andare via.
Ripeto io sono certo di questi condizionamenti, semplicemente non ho mai avuto il modo di conoscere i sui familiari ne le sue amiche (lei non è italiana), se non per foto...il cui volto non lo ricordo bene.
Io potri fare un rito di specchiatura considerando più persone, ma naturalmente non dando un volto all' immagine visualizzata, ciè pensando che dentro quella bolla vi siano più individui però non ben identificati

Grazie per la tua cortesia
Buona giornata

Ciao Cava! Il rito a specchio l'ho scelto perche' volevo che Leo 'capisse' il dolore che aveva dato a Tessa e volevo anche che il suo atteggiamento egoistico non influisse piu' Tessa. Era un modo per terminare - almeno temporaneamente - il corso degli eventi (Leo che si comporta in modo immaturo e Tessa che ne soffre). In questo caso ha funzionato perche' c'era una vera negativita' dentro Leo che da tempo faceva soffrire Lea direttamente.

Riguardo alla tua domanda, la risposta e' no, non puoi fare il rito a specchio verso queste persone e nel tuo caso farei un rito per rimuovere i blocchi e le 'nuvole nere' intorno alla tua ex. Ripetilo spesso e concentrati sulla visione finale (un sentiero pulito e brillante fra te e lei) a luna calante, alternandolo a riti di luce e riti propiziatori per te a luna crescente. Continua a eseguire riti purificatori in qualsiasi momento della fase lunare.
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda silenta » giovedì 18 ottobre 2012, 12:42

Salve a tutti.....volevo sapere per eliminare/ togliere definitivamente una fattura di allontanamento quale mi consigliate??? Questa persona e' bloccata a livello sociale/ lavoro/ famiglia. ...insomma sembra invisibile agli occhi degli altri ed in piu comincia a stare male.....e' molto importante. Grazie

Ciao Silenta :) la fattura pensi sia stata eseguita contro di te o lui? E cosa te lo fa pensare esattamente?
silenta
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 17:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda Jay & Team » giovedì 18 ottobre 2012, 22:08

Cava, aggiungo qui la seconda parte della mia risposta perche' l'ho aggiunta dopo e non so se l''hai letta:

Riguardo alla tua domanda, la risposta e' no, non puoi fare il rito a specchio verso queste persone perche' non hanno un'influenza diretta verso di te e anche perche' non sai chi sono. Nel tuo caso farei un rito per rimuovere i blocchi e le 'nuvole nere' intorno alla tua ex (che trovi sul sito www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com). Ripetilo spesso e concentrati sulla visione finale (un sentiero pulito e brillante fra te e lei) a luna calante, alternandolo a riti di luce e riti propiziatori (che trovi sul sito) per te a luna crescente. Continua a eseguire riti purificatori (anch'essi sul sito) in qualsiasi momento della fase lunare. Non metto i links ma se non li trovi fammelo sapere. So che la tua situazione e' difficile ma non darti per vinto e soprattutto accetta l'idea che la tua felicita' e' importante e che sei disposto ad abbracciarla (la felicita') in qualsiasi forma venga. :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » giovedì 18 ottobre 2012, 23:12

Ciao Jay, è meraviglioso quello che hai fatto per queste persone!
Davvero meraviglioso :)

Sei cosi' gentile... :)
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda silenta » giovedì 18 ottobre 2012, 23:49

Ciaooo grazie per la risposta...in merito alla tua domanda. ...la fattura e' stata fatto ad un mio caro amico , essendo un operatrice esoterica. .....conosco le caratteristiche di una presunta fattura...poi facendogli i tarocchi mi ho avutoa la conferma...e non bastando come e' uscito da casa mia, io ho rigettato dal mal di testa che avevo...( nausea)......ovviamente ci sono da togliere tutte le negatività prima, e purificarlo....poi cercavo un rito davvero Efficace per eliminare la fattura.....ho letto i vostri post veramente buoni e alla mano...potrei usare uno di questo? Che dite? Grazieee

Ciao :) togliere fatture a terzi non e' semplicissimo da principianti. Tanto tempo fa iniziai io stesso a cercare di togliere negativita' a un parente a me vicino... Impiegai quasi un anno! All'inizio ero alquanto scoraggiato ma poi, all'improvviso, circa un anno dopo, vidi i risultati. All'epoca non avevo l'esperienza di ora, ma comunque non e' semplicissimo, anche perche' l'altra persona potrebbe continuare a creare o ricreare (o ad attrarre) negativita', e questo ovviamente richiede interventi ripetuti. Leggi i vari riti e dimmi quale ti senti sia piu' affine a te (quello che ti attrae di piu'). Fammelo sapere e io ti daro' il mio parere considerando la tua situazione.
silenta
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 17 ottobre 2012, 17:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » venerdì 19 ottobre 2012, 13:44

Salve Jay.
E' molto interessante questo forum.
Sono nuovo,spero di partecipare a qualche discussione.
Non si riesce a leggere il link della pagina.
:)

Forse non ho letto tutto ma io mi chiedo una cosa :
Come si capisce quale è il limite dopo cui intervenire?
Cioè il "livello esoterico" è presente in ogni caso e comunque(e dunque si può fare qualcosa in questo ambito)oppure no?
Se ci si trova in situazioni davvero brutte (sentimentali per esempio) in ogni caso è possibile intervenire?

Ciao Darkmagic e grazie :) - si puo' fare sempre qualcosa; il risultato che otterrai ovviamente dipendera' dallo stadio della situazione e da 'dove ti portano' le energie; insomma, se operi su un ex che si sta sposando con un'altra persona e tu stai per incontrare 'la tua anima gemella', che e' 'dietro l'angolo', con la magia bianca (per esempio) e piu' probabile che tu incontri la nuova persona e non che si 'demoliscano' i blocchi energetici gia' in corso da tempo nella vita de/lla tua ex (specie se la tua ex/il tuo ex adesso e' felice nella sua vita).. La ma gia nera potrebbe innescare degli squilibri ma questi influirebbero anche nella tua vita quindi, se soffre lui/lei, soffrirai anche tu (ora e/o in futuro). Se non sono stato chiaro fammelo sapere e spieghero' meglio. Jay
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » venerdì 19 ottobre 2012, 13:48

Scusate,adesso il link lo vedo. :)
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » sabato 20 ottobre 2012, 0:21

Grazie Jay!
Sì,sei stato chiarissimo.
Io avrei molto da raccontare su ciò..
Per esempio facciamo questa situazione :
Due persone sono non proprio tanto innamorate ma una delle due ha qualche dubbio,vuole stare un po da sola per pensare. C'è da attendere,da aspettare un attimo per rivedersi e capire tutto. L'altra lo/la ama tantissimo.
E proprio in quel momento compare il terzo incomodo..completamente per caso ed inaspettatamente. E ci si lascia tutto alle spalle senza rimorsi.
E dopo tutto cambia.
Io ormai alle coincidenze non credo più,ne ho viste troppe in vita mia. Mi chiedo se ci possa essere uno scopo in tutto questo che per ora non possiamo cogliere. O addirittura un motivo,opposto a quello che si crederebbe..come per esempio che PROPRIO PERCHE' ALLORA C'ERANO DEI DUBBI l'intervento di un terzo ha modificato per il momento "l'equilibrio esoterico" o "spirituale" che dir si voglia della situazione in vista di un ritorno nel futuro dopo aver "provato una alternativa non buona". E il ritorno in sè comporta il superamento di tutti i dubbi presenti precedentemente..
Come una catarsi,un provare il male per capire cosa è il bene.
Forse la faccio troppo complicata e tutto è più semplice :D
Se solo ci potesse essere un modo per verificarlo,per capirlo,per darsi una spiegazione..
Jay che ne pensi?
In realtà è molto più complicato di così ma casomai di questo ne parlo dopo..
A presto :)

Ciao DarkMagic :)! Certamente talvolta noi attraiamo certe circonstanze come chiarimenti verso approcci di vita... A livello energetico, proprio perche' qualcuno cerca delle risposte, o e' insicuro o indeciso, e' possibile attrarre (nella ricerca di risposte) degli eventi che ci aiutano a chiarire le idee o semplicemente ci aiutano a capire meglio noi stessi. :)
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » domenica 21 ottobre 2012, 21:26

Jay,
avrei una bella storia da raccontare su tutto questo..ma non so dove farlo,se il forum è il luogo adatto..o sarebbe meglio chiedere un consiglio privato. :)
Non so cosa pensare sinceramente di certe cose,provo ad essere forte ma non è facile.
E' una situazione difficile ma non so se cercare aiuto sul "piano esoterico".
Non ho molta esperienza di questo mondo.
E forse basterebbe un appoggio umano..
Mi sono avvicinato a questo sito e l'ho letto con attenzione anche per questo motivo.
Ci risentiamo e grazie.
:)

Ciao DarkMagic

raccontamela pure tramite messaggi, e se vuoi no lo pubblichero', e vedro' io se posso risponderti pubbicamente...
:)
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » martedì 23 ottobre 2012, 22:59

Ciao Jay :)
Ho una domanda da farti riguardo al rito a specchio che hai effettuato verso Leo. Hai scritto che volevi si rendesse conto del male che aveva fatto a Tessa.
Mi domandavo se questo rito possa avere effetto "retroattivo" cioè agire su negatività espresse da qualcuno verso di noi ma non nell'immediato presente, diciamo trascorso qualche tempo.
:) grazie!

Ciao :) premetto che, siccome e' un rito d'energia e non una sessione dallo psicologo ;) - non e' che mi aspettavo che Leo davvero comprendesse le sue azioni e la loro negativita'... Ma il risultato e' stato che la sua negativita' e' diminuita... Almeno per ora. Non mi sorprenderebbe se dovessi ripetere il rito, varie volte, nel corso dei prossimi mesi (senza esagerare, ovviamente!).

Puoi provare ad effettuare il rito anche per azioni negative del passato, ho avuto risultati soddisfacenti al riguardo.
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » mercoledì 31 ottobre 2012, 23:55

Jay,preferirei che non uscisse sul forum questo messaggio

Io sono ......E non so nemmeno da dove cominciare a raccontare la mia storia.

Ciao DarkMagic... Ho ricevuto il tuo messaggio, che vedi ho offuscato come mi hai chiesto. Ma rispondero' stanotte o domani... I messaggi lunghi personali impiegano tempo, quindi scusa per il ritardo... Ma hai fatto bene a postarlo qui e a non mandarmi email personali, perche' anche se davvero vorrei mi e' difficile rispondere alle email persnali. Lo faccio solo ogni tanto...
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda Jay & Team » martedì 6 novembre 2012, 14:57

Questa e' la mia risposta a 'DarkMagic'. Ho letto il tuo lungo messaggio e certo e' ovvio che tu stai davvero male. Sarei tentato di darti una risposta veloce ma immagino come sia inutile a una persona che sta soffrendo come stai soffrendo tu. E' vero, prima di tutto, che ricevo tantissime email da persone disperate (e devo ricordare che mi e' diventato quasi impossibile rispondere - proprio non e' possibile dato il numero di email) - ma ogni tanto isolo un gruppo di email e cerco di rispondere almeno in qualche modo. Tu, avendo postato il messaggio qui sul forum, ovviamente hai 'saltato la lunghissima fila', ma a dire il vero' il forum e' l'unico modo sicuro di contattarmi (prima o poi rispondo sicuramente, altrimenti il forum 'si blocca', come succede ogni tanto).

Anche se operassi via Internet, che come sa non faccio, e anche se ti mettessi in contatto con uno sciamano di qui, ti dico subito che chiunque sia serio (un esoterista serio e professionale) non opererebbe per far riavvicinare questa ragazza, bensi' prima di tutto opererebbe per farti star meglio ora e in modo permanente in futuro. Tu non vuoi un consiglio a livello psicologico (come hai scritto in fondo al messaggio, che mi hai chiesto di non pubblicare), e quindi limito il mio consiglio solo a livello energetico. Ci sono tante 'fratture' alla tua aura (perdona l'espressione poco eloquente) e queste ti portano a ripetere una serie di drammi emotivi, che causano ripetuta sofferenza. Queste 'fratture' energetiche vanno indirizzate e corrette. Se non le correggi sara' difficile cambiare il corso degli eventi attuali. NON ti allarmare! Come ho scritto ripetutamente sul sito, e' facile iniziare a 'riparare' queste fratture e non hai bisogno di spendere un centesimo con gli operatori esoterici. Tuttavia, se non te la senti di operare da solo (e ti capisco, perche' vedo che sei in crisi energetica seria), ti consiglio di trovare un esoterista che opera solo in magia bianca o d'energia, e che sia capace di riparare la tua aura. Il risultato lo dovresti ottenere quasi immediatamente quindi cerca di optare per un pagamento a rate, in modo da non pagare la seconda rata se non vedi che stai meglio. Star meglio significa alzarsi la mattina e sentirti di sorridere, di voler vivere INDIPENDENTEMENTE da questa ragazza o chiunque altro. Sentirsi bene significa essere felici di essere in vita e essere ottimisti sulla tua vita in genere. SIgnifica, ogni tanto, sentirsi amati dall'universo; una sensazione che .....solo chi la prova puo' capire cosa intendo....

Essere abbandonato e' un tema ricorrente nella tua vita e a livello energetico (se non vuoi farlo a livello psicologico) lo puoi correggere, con tanta pazienza se esegui riti fai da te. NON ti scoraggiare, puoi senz'altro iniziare un nuovo capitolo.

Una volta corrette certe 'fratture', puoi allora dedicarti a cercare di far tornare questa ragazza. Ma e' possibile che, una volta che tu stai bene, non voglia piu' saperne di questa ragazza.... Noto che dai la colpa molto a 'lui', ma spero che prima o poi riesca ad accettare che LEI e' la persona superficiale... Se davvero i suoi sentimenti (di lei) fossero stati profondi, non sarebbe certo stata 'sedotta' (come dici tu) da questa persona incontrata per caso... Pensaci e riflettici bene.... Amare davvero significa riconoscere che la persona che si ama e' quasi insostituibile, e lei mi sembra proprio che non provi questi sentimenti di unicita'....

Inizia a lavorare su di te, perche' dalla disperazione in cui ti trovi non puoi riavvicinare lei ne' incontrare l'amore vero...

Il dolore profondo che ti accompagna nella vita e' indipendente da lei e, suggerisco, non verra' colmato da lei neanche se tornasse... sarebbe solo temporaneo. So che non vuoi un aiuto psicologico, ma accettare, capire e 'abbracciare' quel dolore profondo sarebbe l'inizio della tua rinascita...

L'esoterismo puo' alleggerirti da questo peso senz'altro, ma evita la magia nera, rossa e simili... Rischieresti di stare peggio.

Se hai bisogno di chiarimenti, non esitare a chiedermeli. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » martedì 6 novembre 2012, 19:41

Grazie per la risposta Jay :)
Tu hai ragione ed io sono d'accordo con te.
E' vero che lei è stata superficiale ed è vero che il problema non è questo in particolare ma molto più profondo..
Ma il fatto di saperlo(e lo sapevo già)non significa accettarlo..
Sono le coincidenze che mi distruggono(e te ne ho parlato)perchè poteva pure finire come finiscono tante storie ma solo il tempo doveva deciderlo...SOLO IL TEMPO..è giudice.E io non riesco più a credere sia stato un caso.Lo so,forse può sembrare assurdo quello che dico ma io ci vedo una precisa volontà e non lo riesco ad accettare(poi può darsi che nel futuro capisca che è stato meglio così..quindi era una volontà positiva :D ) però il dubbio mi rimane...
E infine sento dei sensi di colpa,non riesco a perdonarmi di non essere stato migliore...
Comunque è vero ciò che dici,prima bisogna rilassarsi e vedere al futuro con gioia..
Se potessi darmi qualche consiglio su come farlo a livello energetico (riti o non so cosa)te ne sarei grato..così forse può interessare anche agli altri utenti del forum :)
Ti ringrazio per avermi ascoltato.

Ciao e Prego :) I sensi di colpa sono una reazione umana in questo caso totalmente NON giustificata; talvolta, quando le situazioni non si sviluppano come vogliamo o come ci aspettiamo, una reazione comune e' auto-incolparci... Ma talvolta gli altri fanno quello che fanno ed e' totalmente separato dalle nostre azioni e dalla nostra volonta'... Le coincidenze di cui parli posso essere spiegate sia a livello psicologico che 'energetico'; a livello 'energetico', quando si attraggono situazioni 'non-sane' (dolorose, ecc), questo accade in mille modi; per esempio, una situazione che sembra andare a gonfie vele inizia ad incontrare 'intoppi' vari... Le energie, se non sono 'positive', si dimostrano in tanti modi. Ecco perche' lavorare anche su te stesso e' essenziale.
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda DarkMagic » mercoledì 21 novembre 2012, 15:57

Jay,
Vorrei raccontare come si stanno sviluppando i fatti. :)
Da qualche tempo siamo tornati a parlare più spesso che prima.
Cioè,per un certo periodo ci sentivamo una volta ogni due settimane e non si riusciva proprio a parlare.
Almeno adesso c'è un minimo di comunicazione..
Ok,questo è dovuto forse a fatti "pratici"(le ho mandato dei dolci ecc.) però lei potrebbe benissimo non farlo(visto che sta con un altro).
Spesso abbiamo gridato un po fra noi ed io sono stato tanto pesante dicendo cose tristi e lei pure rispondeva un po male(dicendo tipo : basta tristezze!,sono stanca! ecc.ecc.) però è sempre rimasta..e poteva benissimo non farlo..
Ultimamente le ho chiesto scusa per il mio comportamento e l'ultima volta abbiamo parlato davvero bene e in modo sereno.
E ho promesso a me stesso di stare calmo e continuare così,da buon amico..anche se la amo..
Forse è arrivato il momento di fare qualcosa a livello "esoterico" ma non so cosa..
Jay,ho pensato molto a quello che mi hai detto e anche per questo mi sono "calmato" e da allora le cose vanno meglio..
Ma ora vorrei fare un passo in avanti.Io sento di amarla davvero tanto e di un amore puro,che perdona tutto..
Cosa devo fare per togliere l'influenza di quest'altra persona?
Io non voglio il male di nessuno..però ti ho raccontato la mia storia.Era la mia,la NOSTRA vita ed un altro è intervenuto "nel naturale corso degli eventi" e solo per questo non abbiamo potuto sviluppare il nostro rapporto.Il mio cuore è puro,non ho nessuna colpa e non ho fatto del male a nessuno.
Il suo non lo è..
Io su me stesso ci ho e ci lavoro ma non basta.
Temo che da solo non sarei capace di eseguire rituali d'amore di una certa difficoltà.
Ma a chi affidarsi nel variegato mondo di persone dubbie che affollano il web?Come fidarsi?C'è qualcuno che potresti consigliare?
E lo stesso vale anche per gli altri lettori del forum :)
Si cercano consigli e suggerimenti(utili a tutti!) ;)
Grazie e a presto.

Ciao e scusa nel ritardo per risponderti :) Fai bene a continuare a lavorare su te stesso, perche' li' e' la chiave di tutto, anche a livello energetico. Ho in realta' appena risposto a Luce che mi ha fatto una domanda simile, quindi copio qui la mia risposta, perche' penso risponda alla tua domanda:

Ok cara luce, ti do' un parere: mi sembra un sito 'average' (lo capisci l'inglese?). Non dicono cose assurde ma si mantengono sulla linea di diversi altri siti. Non mi sembra emani particolare 'spiritualita'' bensi' una generale conoscenza in vari settori. Dal sito stesso non posso dirti se sono efficaci o meno, perche' non e' detto che un ottimo esoterista o sensitivo abbia un ottimo sito con ottime spiegazioni, dato che ci sono 'esoteristi' (anche in Italia!) che hanno ottimi siti, davvero professionali e 'belli' (LO SEMBRANO!) ma in realta' non sono neanche i medium o gli esoteristi che professano di essere... :roll:
Da quello che scrivono (le persone del sito che menzioni), non sono d'accordo su un paio di punti, specie quelli sulle abilita' medianiche; mi sembra abbastanza 'tradizionale' ma con questo non significa che non siano abili. Siccome parlano tanto di capacita' medianiche, perche' non commissioni una lettura medianica (che non costi tanto, ovviamente!) per testare se almeno hanno quelle capacita'? Se invece non ti interessa, potresti commissionare davvero un rito semplice, come quello per diventare piu' magnetica (e i risultati si vedono SUBITO e, se funziona, sono sbalorditivi), per esempio non dovrebbe costare piu' di 100 Euro (i risultati sono temporanei ma almeno puoi verificare se 1 - fanno davvero i riti e 2 - se tali riti sono efficaci).
Se in dubbio, meglio voltare pagina. Forse dovrei scrivere un'altra pagina che spiega parola per parola quanto detto sopra... Fatemi sapere
DarkMagic
 
Messaggi: 8
Iscritto il: giovedì 18 ottobre 2012, 20:51

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron