RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » lunedì 3 dicembre 2012, 18:42

Ciao Jay!
Questa mattina ho eseguito il rito a specchio con intenzione retroattiva.
Mi è piaciuto molto eseguirlo perchè, mentre immaginavo la persona racchiusa nella bolla specchiante e recitavo "adesso tu sei disattivato", ho provato una sensazione di sollievo incredibile! Come se mi sentissi protetta dal fatto che lui racchiuso nella sfera non può più emanare negatività futura verso di me e che quella passata rimanga lì nella bolla in sua compagnia. :)
Ero un po' preoccupata all'idea di fare questo rito, perchè i sentimenti che provo spesso per lui non sono proprio del tutto positivi.
Invece mi sono sentita molto equilibrata e in pace.
Che ne dici?
Forse è merito anche della purificazione che ho fatto prima del rito.
A questo proposito, vorrei chiederti: a volte sento che quando pronuncio la frase " negatività vattene" non funziona allora stamattina ho provato a cambiare e mentre osservavo il fumo che mi circondava ho cominciato a ripetere
"il fumo assorbe la negatività e la dissolve
e la luce brillante e protettiva mi avvolge!"
e ha funzionato immediatamente!
Va bene lo stesso?
Ho lasciato bruciare la candela bianca della purificazione assieme a quella argento e si stanno spegnendo adesso. L'unica cosa strana che ho notato è il fatto che ogni tanto ci fossero fumate scure sopra le fiamme.
Grazie Jay, ti abbraccio :)

Congratulazioni Limir! :) Il rito a specchio come spiegato nel sito (www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com - lo scrivo per i nuovi lettori) e' un rito totalmente di magia d'energia :!: La frase (l'incantesimo) che hai proposto va bene e spiega il motivo per cui hai notato del fumo sopra le fiamme, tutto qui. ;) Fammi sapere come va :) Jay


Magia Esoterismo
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda meli » domenica 16 dicembre 2012, 14:59

ciao Jay, non so se la sezione è giusta, ho delle domande, mio marito non sta bene è depresso ,le medicine non funzionano, volevo fare il rito per far star meglio una persona, ovviamente invece di malattia depressione.
Le mie domande: in quale fase lunare? devo sotterrare anche la foto? che ora è meglio fare il rito?
Poi già ti ho informato della mia situzione del rito di rimozione dei blocchi... e ti informo che sta andando meglio, una persona mi ha letto le carte e ha visto che c'era un allontanamento di mio figlio a causa di una donna ma ora si vede un riavvicinamento da parte sua che si sta consolidando, mi ha detto pure che sta prendendo delle decisione riguardo la moglie , da alcuni giorni anche lei si sta avvicinando a me però ho paura di avere una delusione, ho paura che voglia questo riavvicinamento per i suoi scopi . La persona che mi ha letto le carte ha detto che mia nuora ha paura di me in quanto possa influenzare mio figlio dicendo cose che so e ho visto, questa persona mi è sembrata molto brava ,mi ha descritto la mia situazione , ma anche il miei pensieri che non ho mai detto a nessuno, mi ha sbalordito, non è un'operatrice pubblica l'ho contattata tramite la figlia di un'amica, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi e cosa mi consigli.
Ti ringrazio di cuore

Ciao :) ! Capisco come ti possa sentire... Ci sono tantissime persone depresse in questo periodo, anche mie conoscenti... Purtroppo talvolta la vita che conduciamo porta davvero tanti stress alla nostra mente che... smette di 'funzionare' perfettamente... Se la depressione ha basi energetiche (invece di problemi psicologici, ormonali, chimici, biologici ecc) puoi certamente migliorarla con vari riti, da quelli purificatori a quelli 'per star meglio' (http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html). Si, da sotterrare tutto (quindi fai una copia della foto, anche solo digitale da poi stampare, in modo da non perdere una foto a te cara). Sono contento che stia meglio dopo il rito per la rimozione dei blocchi. Non avere timori (se la nuora si riavvicina ecc), mantieniti forte e se necessario fai riti per rinforzare te stessa e la tua aura (sono nel sito, ma chiedimelo se non trovi i links).
meli
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 18:46

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » sabato 22 dicembre 2012, 16:25

Caro Jay, volevo aggiornarti sulla mia situazione.
Ieri l'uomo di cui ti ho raccontato e verso cui ho fatto il rito a specchio retroattivo [sul sito http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com], dopo un silenzio di cinque mesi, mi ha chiamato per salutarmi e farmi gli auguri.
A me sembra incredibile perchè non pensavo l'avrebbe fatto.
Jay... Non ce l'ho fatta a rispondergli ... Appena ho riconosciuto il numero ho sentito chiudersi la gola e ho cominciato a tremare, così ho deciso su due piedi di far finta di non poter rispondere. Poi  quando mi sono calmata ( mi ci è voluta qualche ora),  gli scritto un messaggio dicendogli che avevo trovato la chiamata e se andava tutto bene. Mi ha risposto che voleva salutarmi e sapere come stavo. 
Ho detto che non potevo rispondere perchè ero impegnata e abbiamo scambiato due parole poi io ho terminato velocemente  ma molto cortesemente la conversazione.
A distanza di un'ora circa dal mio ultimo messaggio me ne ha inviato uno in cui mi mandava un bacio.
Jay... È tutto qui. È poco. Ma non pensavo di avere nemmeno questo.
Io ho cercato di emanare serenità nelle mie risposte perchè non voglio che pensi che sono in crisi a causa sua ( in realtà faccio fatica, ma non mi sembra la tattica giusta dirglielo! Sarà l'ego!!!) 
Come ti ho già detto io non sto facendo, a parte il sopracitato a specchio, nessun rito verso di lui. Sto lavorando molto su di me tra alti e bassi che ritengo peró necessari per crescere spiritualmente, perchè che in me si sia scatenato lo tsunami dipende solo in parte da questa persona. Quando mi sentiró forte e se è quello che voglio faró magari qualche altro rito.
Sono sincera ho ancora sentimenti per lui ma se non è destino per noi avere una relazione riesco a comprenderlo. Voglio peró essere in pace, questo assolutamente.
Grazie per avermi ascoltata.

Risposta - Prego Limir! :) Vedo stai facendo dei progressi anche con lui (su come ti comporti con lui) - anche se capisco non e' facile, occorrono tempo e perseveranza. Capisco come tu ti sia sentita quando lui ti ha contattata, e hai fatto bene a mantenerti composta e serena (e gentile) nei suoi confronti, facendoti 'vedere' impegnata e non passiva in attesa del suo contatto. Continua cosi', spero presto che - quando ti contattera' di nuovo - tu non tremerai piu' ma sarai serena e sicura :) - nel frattempo, continua a lavorare su te stessa e non lasciarti prendere da emozioni negative come quelle di 'mancanza' o 'perdita' o 'sentirti vuota' se lui non c'e', per i motivi spiegati nella sezione sulla legge dell'attrazione :) e anche per te stessa! Jay
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » sabato 5 gennaio 2013, 15:48

Ciao Jay, innanzitutto buon anno tantissimi auguri di serenità, luce e tutto quello che vuoi!
Purtroppo non sono riuscita a non farmi prendere dalle emozioni negative dopo il nostro ultimo contatto. Ha preso il sopravvento il sentimento di mancanza perché è così poco quello che ho da lui ... ed io ne soffro.
Ho cercato di gestire come posso questa sofferenza ma sono andata un po' in crisi... :(
Che fatica Jay.
Ti abbraccio forte!

Tanti per parlare d'altro e distrarmi un po' ... Conosci il transurfing di Zeland? Cosa ne pensi?

Ciao Limir! :) Buon Anno anche a te (in ritardo, pieno di mille cosa da fare... come mio solito :oops: ) e spero che il 2013 ti porti davvero tanta luce :)
Andare in crisi ogni tanto fa parte del nostro cammino, non ti crucciare, cerca di essere paziente con te stessa, e' solo un passettino indietro ma ci saranno tanti nuovi passi avanti in futuro, quindi non ti preoccupare! Si', e' fatica talvolta, ma un giorno la nostra mente diventa piu' abile e allora possiamo davvero gestire la vita :)

Il transurfing di Zeland? Solo in modo molto superficiale. Se vuoi mi informo meglio e ti faccio sapere cosa ne penso :) Tu, cosa ne pensi?
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda limir » giovedì 10 gennaio 2013, 10:05

Ciao Jay!
Grazie sai sempre come consolarmi! :D
Anche per me Zeland è una conoscenza superficiale, me ne hanno parlato di recente mi sono incuriosita e ho letto qualcosa a riguardo.
Di base, secondo me, c'è sempre la legge di attrazione anche se qualche concetto non è così immediato.
Affascinante la metafora con l'aikido, antica disciplina giapponese, che suggerisce l'utilizzo della nostra energia nella direzione a noi più congeniale.
Molto interessante la tecnica dell'acqua da lui proposta che consiste nello scrivere un pensiero forma su un foglio di carta appoggiarvi sopra un bicchiere d'acqua e trasferirvi l'intenzione circondando il bicchiere con le mani ma senza toccarlo. Bere quest'acqua consentirà al pensiero di tradursi in realtà .
Questo ci riporta agli incredibili studi fatti sull'acqua da Masaru Emoto, che scoprì come il sottoporre a diverse energie emozionali l'acqua producesse la formazione di differenti cristalli a seconda dell'emozione imposta.
Ecco Jay, tutto qui!
:)

Grazie :) e Ciao Limir :) beh, l'acqua puo' senz'altro essere un mezzo per trasferire energia. Perche' no? Se lo provi, fammi sapere come va :)
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda meli » martedì 29 gennaio 2013, 19:51

ciao Jay ti avevo chiesto per il rito di guarigione per la depressione di mio marito, ebbene ho ottenuto risultati buonissimi . La mia domanda: hai detto che se la depressione è di origine esoterica funziona, ecco volevo sapere in che senso è esoterica? vuol dire che qualcuno invia negatività ? che altro? grazie


Ciao Meli! :) Sono felice di leggere che hai ottenuto dei buoni risultati! Brava! Come risposta (brevissima) alla tua domanda, beh, la negativita' puo' essere anche inviata da altre persone, ma chi soffre deve essere 'recettivo' per soffrirne, altrimenti non attecchisce. Ma talvolta la negativita' o energia negativa viene attratta dalla vibrazione negativa che una persona puo' emanare in un particolo periodo. Quindi, non ti preoccupare troppo, tieni la situazione sotto controllo e non esitare a contattarmi di nuovo, tendendo presente dei ritardi nel risponderti, e non esitare a ripetere il rito ogni volta lo ritieni opportuno. Jay
Rito: http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html e http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... eglio.html
meli
 
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 5 ottobre 2012, 18:46

Re: RITI PER ELIMINARE NEGATIVITA' DAGLI ALTRI

Messaggioda kiki » sabato 16 febbraio 2013, 9:00

Caro Jay,spero sia la sezione giusta,l'altra sera una amica di famiglia x gioco ha provato a vedere se avevo il malocchio, una tradizione tramandata di famiglia in famiglia ,il risultato è che l'ho ed è causato da un uomo, effettivamente da molto tempo sto passando un periodo abbastanza negativo, sono giù di corda e emotivamente instabile e deconcentrata, ho perso anche un grande amore...ho letto del tuo rito a specchio per i tuoi cari amici Leo e Tessa, volevo però chiederti : l'hai eseguito in calante? l'hai ripetuto varie volte prima di ottenere risultati hai detto ma nella stessa giornata e con la stessa candela? da quel che ho capito hai eseguito il rito a specchio prima e poi quello per la rimozione dei blocchi...giusto? vorrei provare a farlo per me e si sa mai che il mio grande amore tolga i blocchi che ha verso di me :))) buona giornata!

ciao kiki :) senti, talvolta i lettori in realta' tendono a vedere il malocchio anche dove in realta' non esiste nel senso reale (per esempio una fattura di magia nera eseguita davvero). Talvolta confondono una negativita' generica per il 'malocchio' o una fattura. Comunque, anche se fosse vero che questa persona ti avesse nuociuto energeticamente e qui ti invio a leggere le mie due pagine su questo tema, vedi i links sotto) tu ne puoi uscire! Io eseguirei riti purificatori a luna calante e riti per rafforzare la tua aura a luna crescente in quest'ordine; il rito a specchio (per chi legge ed e' nuovo, lo trovate nel sito collegato a questo forum, cioe' http://www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com) lo puoi seguire in qualsiasi fase lunare, eccetto la luna 'vuota' (= quando non si vede piu' la luna, prima di entrare a luna nuova) e la luna piena (troppe energie ;) ) Il rito a specchio va eseguito come emergenza e lo puoi eseguire in qualsiasi momento come gia' detto, ma non come strategia quotidiana. Lo puoi certamente ripetere e, durante la giornata, concentrati come spiegato sulla pagina del sito. I links di cui ti parlo sono:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... Magia.html
e
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... vita'.html
kiki
 
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 21:26

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron