Video

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Video

Messaggioda Jay & Team » venerdì 26 ottobre 2012, 9:46

Ciao a tutti! :) Martedi 23 ho eseguito un semplicissimo rito per un amico che era in una situazione stagnante... Questo rito aveva l'obiettivo di rinvigorirlo ed aiutarlo a fare i passi che deve fare per migliorare la sua vita. Ottimi risultati immediati.
Lo trovate (con le spiegazioni) su questa pagina:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cesso.html
:)


Magia Esoterismo
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Video

Messaggioda limir » venerdì 26 ottobre 2012, 12:05

Ciao Jay :) Sempre interessante e istruttivo quello che scrivi!
Come al solito ho qualche domanda.. :)
Il rito va eseguito a luna crescente?
Le candelina usate ( scusa se faccio nomi nomi casomai cancella!) sono quelle di Ik.. dentro nel involucro di metallo? Pensavo fossero troppo piccole e non andassero bene...
Il vassoio che le contiene è solo a scopo di contenimento appunto o serve a qualcos'altro?
..... Poi,questa sembra una domanda scema, ma sono curiosa :) ad un certo punto del video si sente un verso tipo gatto.. Eri in compagnia felina? :lol:
Ciao grazie!!

:lol: ciao ! :) Ovunque vado qui ci sono gatti :lol: - Io ho un gatto, i miei amici hanno gatti... siamo circondati!... In genere incoraggio i gatti a 'partecipare' al rito - aggiungono la loro energia ;)

Ok, candele: le candele me le sono fatte portare ma in essenza si', penso Ik.. abbia almeno quelle arancioni e rosse e bianche (quelle gialli brillanti non le ho mai trovate li, in genere le compro in un negozio specializzato, che ha candele con la base grossa ma un po' piu alte - che preferisco). Quindi, in manzanza d'altro queste basse piccole vanno bene lo stesso, ma le migliori sono di un altro tipo, piccole di media lunghezza o con la base spessa ma medio- basse, qui si chiamano 'votive', l'altro video lo feci con una di quelle).

Il vassoio e' una mia scelta personale. I wicca usano il 'caldron', ma a me piace un 'piatto' d'argento. Lo uso da anni e lo trovo di estremo aiuto per tutti i riti positivi. A casa mia ho gli oggetti perfetti (un 'caldron' di colore argento, ma come vedi si puo' improvvisare usando materiali di tutti i giorni, puche' non siano stati usati per altri scopi). l'argento annienta energie negative e riflette le energie delle candele, quindi come se amplificasse il risultato. Scelta personale.

Si', a luna crescente.
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Video

Messaggioda limir » venerdì 26 ottobre 2012, 23:15

Grazie per i dettagli!
Se posso ti chiedo ancora un'informazione sulle candele. Quelle medio basse che dici ( qui le chiamano moccoletti ) le appoggi direttamente sul piatto oppure le metti nei portacandele di vetro tipo bicchierino? Ti chiedo questo perchè a volte le ho bruciate solo appoggiandole sul piatto e non si consumano interamente, magari quando mancano un paio di centimetri si "lasciano andare giù " :)
Anch'io ho due gatte e una in particolare sembra sempre molto interessata ai miei riti! In effetti mi dà la sensazione che "partecipi"!

Prego! :) Ottime domande! Ti rispondo nella pagina dove ho spiegato il rito - rendendo la spiegazione piu' chiara :) - scrolla fino alla seconda meta' della pagina:
http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cesso.html

Riguardo quello che mi hai chiesto di non pubblicare... Interessante! Spero che lo 'spettacolo' ti aiuti! Fammi sapere. Jay
limir
 
Messaggi: 87
Iscritto il: martedì 15 maggio 2012, 13:28

Re: Video

Messaggioda cava69 » sabato 27 ottobre 2012, 18:52

Buongiorno Jay
Da quanto ho capito in questo rituale non è necessario recitare nulla,
ma semplicemente caricare le candele.
Eventualmente per "rafforzare" il rituale è possibile scrivere l' intenzione sulle
candele o recitarla?
Ciao e grazie

Grazie Cava per la domanda! Le vostre domande mi aiutano a spiegare meglio i rituali :) ! Ho risposto alla tua domanda nella sezione: Che Incantesimo Usare? nella pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... cesso.html

L'intenzione sulle candele va sempre scritta, anche con le tue iniziali.
cava69
 
Messaggi: 138
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 8:58


Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron