Re: legamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: legamento

Messaggioda maria.lauretta » mercoledì 22 giugno 2011, 23:34

Jay ha scritto:Ciao Maria Lauretta

non so se ho capito bene, ma in pratica se vuoi mantenere gli effetti del legamento qualsiasi lavoro - anche bianco - che farai fare non deve dire ne' intendere 'che il passato sia passato' (o parole e intenzioni simili). Feci fare un rito propiziatorio ad una persona che uso' parole simili e questa mi disse che l'ex, che si voleva tenere vicino, divento' piu' distante mentre persone nuove entrarono nella sua vita. Insomma, se vuoi mantenere il legame del momento bisogna includere persone presenti e future, e non escludere quelle del presente. E' facile, non ti preoccupare, chinque si occupi di questa ritualistica dovrebbe essere in grado di fartelo. Assicurati che tu chiarisca che vuoi tenerti questa persona con cui e' stato fatto il legamento, e aggiungere solo positivita' al tutto. Molto semplice. Jay

ok jay, ho capito, includeremo le persone passate, oggi ho richiamato per dare l'ok ma devo aspettare almeno una settimana per iniziare, ho chiesto firettamente che lui resti con me. Ha promesso che non dovranno esserci problemi, oramai questo sassolino dalla scarpa me lo voglio togliere poi penserò solo a godermi ciò che ho e non pensare a paranoie. Ti faccio sapere, mi ha detto che dovrò fare una parte di lavoro io, devo comprare del materiale, non so se sarò in grado...;(


Magia Esoterismo
maria.lauretta
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 11:49

Re: legamento

Messaggioda maria.lauretta » mercoledì 22 giugno 2011, 23:46

ciao ragazze, ho letto le vostre richieste io posso dirvi e Jay sa tutto, che preferisco non dare il nome direttamente perchè ho avuto una brutta esperienza in un forum di un vecchio amico.. comunque io non ho la certezza, rimane una parte di me razionale e a volte mi domando se sono stata fortunata e basta. Il lavoro che ho fatto fare è in sud america e sono sicura sia stato Candomblè. I tempi sono come tutti più o meno ma non danno preciso preciso il tempo che deve aspettare una persona. Posso solo aggiungere che allora mi è stato detto che è un altro tipo di magia rossa, non come quella nostra. Tutto qui, se poi jay deciderà perchè avrà altre testimonianze positive ben venga.

Ciao Cara Maria Lauretta, grazie per l'onesta'... :) non ricordo di aver letto il nome di quest'operatore, mandamelo pure via email se preferisci :) - La 'magia Candomble' e' afro-brasiliana. Jay
maria.lauretta
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 11:49

Re: legamento

Messaggioda fatina » giovedì 23 giugno 2011, 14:51

maria.lauretta ha scritto:ciao ragazze, ho letto le vostre richieste io posso dirvi e Jay sa tutto, che preferisco non dare il nome direttamente perchè ho avuto una brutta esperienza in un forum di un vecchio amico.. comunque io non ho la certezza, rimane una parte di me razionale e a volte mi domando se sono stata fortunata e basta. Il lavoro che ho fatto fare è in sud america e sono sicura sia stato Candomblè. I tempi sono come tutti più o meno ma non danno preciso preciso il tempo che deve aspettare una persona. Posso solo aggiungere che allora mi è stato detto che è un altro tipo di esoterismo rossa, non come quella nostra. Tutto qui, se poi jay deciderà perchè avrà altre testimonianze positive ben venga.

Ciao Cara Maria Lauretta, grazie per l'onesta'... :) non ricordo di aver letto il nome di quest'operatore, mandamelo pure via email se preferisci :) - La 'magia Candomble' e' afro-brasiliana. Jay

Ciao Maria Lauretta,anche il rito fattomi dalla mia operatrice è candomblè,magia afro-brasiliana appunto,ma è terminato 3 mesi fa e ad oggi nessun risultato. Tu quanto tempo hai aspettato? Se Jay ci può aiutare fornendoci il nome gliene saremmo infinitamente grate,anche solo per un consulto magari.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda tatiana » giovedì 23 giugno 2011, 21:25

fatina ha scritto:
maria.lauretta ha scritto:ciao ragazze, ho letto le vostre richieste io posso dirvi e Jay sa tutto, che preferisco non dare il nome direttamente perchè ho avuto una brutta esperienza in un forum di un vecchio amico.. comunque io non ho la certezza, rimane una parte di me razionale e a volte mi domando se sono stata fortunata e basta. Il lavoro che ho fatto fare è in sud america e sono sicura sia stato Candomblè. I tempi sono come tutti più o meno ma non danno preciso preciso il tempo che deve aspettare una persona. Posso solo aggiungere che allora mi è stato detto che è un altro tipo di esoterismo rossa, non come quella nostra. Tutto qui, se poi jay deciderà perchè avrà altre testimonianze positive ben venga.

Ciao Cara Maria Lauretta, grazie per l'onesta'... :) non ricordo di aver letto il nome di quest'operatore, mandamelo pure via email se preferisci :) - La 'magia Candomble' e' afro-brasiliana. Jay

Ciao Maria Lauretta,anche il rito fattomi dalla mia operatrice è candomblè,magia afro-brasiliana appunto,ma è terminato 3 mesi fa e ad oggi nessun risultato. Tu quanto tempo hai aspettato? Se Jay ci può aiutare fornendoci il nome gliene saremmo infinitamente grate,anche solo per un consulto magari.

Ciao Jay se è possibile dacci una mano
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » giovedì 23 giugno 2011, 22:45

Ciao Tatiana

credo di averlo scritto altrove: in pratica, vorrei che Maria-Lauretta mi scrivesse (o ri-scrivesse) il nome di quest'operatore, via email, cosi' da valutarlo e parlarne sul forum.

Grazie :)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda tatiana » giovedì 23 giugno 2011, 23:12

Jay ha scritto:Ciao Tatiana

credo di averlo scritto altrove: in pratica, vorrei che Maria-Lauretta mi scrivesse (o ri-scrivesse) il nome di quest'operatore, via email, cosi' da valutarlo e parlarne sul forum.

Grazie :)

ok grazie jay, speriamo maria lauretta si faccia sentire presto con te. :-)
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: legamento

Messaggioda fatina » venerdì 24 giugno 2011, 16:00

tatiana ha scritto:
Jay ha scritto:Ciao Tatiana

credo di averlo scritto altrove: in pratica, vorrei che Maria-Lauretta mi scrivesse (o ri-scrivesse) il nome di quest'operatore, via email, cosi' da valutarlo e parlarne sul forum.

Grazie :)

ok grazie jay, speriamo maria lauretta si faccia sentire presto con te. :-)

Mi associo
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda ibran » mercoledì 3 agosto 2011, 23:30

ciao posso chiedervi qualè secondo voi qualè il legamento migliore per far ufficializzare un rapporto?lui è innamorato ma vorrei consolidare il rapporto, che la storia diventi ufficiale...grazie un bacio ;)

Cara Ibran, la tua e' una situazione ideale per una serie di ritualistiche di gran successo, un lavoro facile per gli operatori abili. Ci sono delle ritualistiche POSITIVE Voudon (che io non pratico ma ne voglio parlare appena avro' due minuti di tempo :)) che funzionano bene in questi casi, sempre da farsele fare da chi non tenta di praticare magia nera/negativa/distruttiva. Jay.
ibran
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 1:30

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » domenica 11 settembre 2011, 20:33

Qualcuno mi ha chiesto ripetutamente se poteva vedere il viso dietro le parole...

Ecco qua:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... tarmi.html :o

Ma .... l'anima e' piu' importante dell'involucro... ;)
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda fatina » sabato 17 settembre 2011, 23:30

Ciao Jay,non so se è giusto postare qui,ma ho una cosa da chiederti da parte di un mio amico che si è innamorato di una ragazza omosessuale che sta in coppia con un'altra ragazza appunto,beh lui vorrebbe sapere se si può fare lo stesso un rito d'amore per portarla "dalla sua parte"in quel senso.........grazie Jay per la tua risposta!!!!!!

Ciao Fatina... Un rito d'amore e' un rito d'amore e funziona o meno a seconda di leggi energetiche predeterminate ed ha poco a che fare con le preferenze sessuali dell'individuo... Se vuole far cambiare l'identita' della ragazza contro il volere di lei, e se questa ragazza e' felice con l'altra, beh, allora si va sui soliti discorsi di dover ricorrere alla magia nera... :shock: e come sai non sono d'accordo anche per il bene stesso del tuo amico.. Jay
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda fatina » lunedì 19 settembre 2011, 14:08

fatina ha scritto:Ciao Jay,non so se è giusto postare qui,ma ho una cosa da chiederti da parte di un mio amico che si è innamorato di una ragazza omosessuale che sta in coppia con un'altra ragazza appunto,beh lui vorrebbe sapere se si può fare lo stesso un rito d'amore per portarla "dalla sua parte"in quel senso.........grazie Jay per la tua risposta!!!!!!

Ciao Fatina... Un rito d'amore e' un rito d'amore e funziona o meno a seconda di leggi energetiche predeterminate ed ha poco a che fare con le preferenze sessuali dell'individuo... Se vuole far cambiare l'identita' della ragazza contro il volere di lei, e se questa ragazza e' felice con l'altra, beh, allora si va sui soliti discorsi di dover ricorrere alla magia nera... :shock: e come sai non sono d'accordo anche per il bene stesso del tuo amico.. Jay

Ciao Jay,grazie per la risposta,no vedi la ragazza in questione si definisce molto presa dal mio amico,a lui ha confidato di essere confusa sul suo attuale rapporto che sta adesso mettendo in discussione perchè molto incantata dal mio amico appunto e tra l'altro lei sostiene di essere stata in precedenza per 5 anni con un ragazzo e poi per la delusione avuta aveva deciso di cmbiare"sponda" che ne pensi???????? E cosa si potrebbe fare??????? grazie mille.

Ciao Fatina... le stesse cose che si farebbe per qualsiasi situazione sentimentale, per migliorare il flusso d'amore da lei a lui, per togliere la confusione di lei... e cosi' via... :)
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda fatina » giovedì 22 settembre 2011, 1:18

fatina ha scritto:
fatina ha scritto:Ciao Jay,non so se è giusto postare qui,ma ho una cosa da chiederti da parte di un mio amico che si è innamorato di una ragazza omosessuale che sta in coppia con un'altra ragazza appunto,beh lui vorrebbe sapere se si può fare lo stesso un rito d'amore per portarla "dalla sua parte"in quel senso.........grazie Jay per la tua risposta!!!!!!

Ciao Fatina... Un rito d'amore e' un rito d'amore e funziona o meno a seconda di leggi energetiche predeterminate ed ha poco a che fare con le preferenze sessuali dell'individuo... Se vuole far cambiare l'identita' della ragazza contro il volere di lei, e se questa ragazza e' felice con l'altra, beh, allora si va sui soliti discorsi di dover ricorrere alla magia nera... :shock: e come sai non sono d'accordo anche per il bene stesso del tuo amico.. Jay

Ciao Jay,grazie per la risposta,no vedi la ragazza in questione si definisce molto presa dal mio amico,a lui ha confidato di essere confusa sul suo attuale rapporto che sta adesso mettendo in discussione perchè molto incantata dal mio amico appunto e tra l'altro lei sostiene di essere stata in precedenza per 5 anni con un ragazzo e poi per la delusione avuta aveva deciso di cmbiare"sponda" che ne pensi???????? E cosa si potrebbe fare??????? grazie mille.

Ciao Fatina... le stesse cose che si farebbero per qualsiasi situazione sentimentale, per migliorare il flusso d'amore da lei a lui, per togliere la confusione di lei... e cosi' via... :)

Grazie mille Jay,riferirò e ti farò sapere.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda very.12 » giovedì 10 gennaio 2013, 7:23

Ciao a tutti,
sn nuova di questo forum, e comunque complimenti a chi lo ha ideato, perche davvero utile ed interessante.
lui dopo 3 anni di storia, mi ha lasciata, adesso si frequenta con un'altra ragazza, ho contattato un' operatore, che mi ha garantito il suo ritorno
con il LEGAMENTO DI VENERE, adottando il 1° e il 3° rito.
le mie domande sono le seguenti:
in cosa consiste in realta questo legamento? è legato alla magia nera? genera innamoramento nei miei confronti? lui avra problemi fisici/psichici?
qsto operatore devo dire che è molto bravo e mi ha detto che tra un mese lui ritorna...
ha iniziato da pochissimi gg il lavoro... speriamo bene...
chi mi aiuta ad aver delle risposte?
Grazie mille Ciao

[i]Ciao, benvenuta e grazie! :) Scusa del ritardo nel risponderti, ma l'ho fatto su questa pagina http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... venere.php, pensando che anche altri lettori (che magari non giungono al forum) potrebbero esserne interessati. Jay[/i]
very.12
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 13:28

Re: legamento

Messaggioda very.12 » mercoledì 30 gennaio 2013, 7:14

Ciao jay,

Sono passati più di 20 gg dall inizio del lavoro del mio esoterista, ed io non vedo risultati! E' normale ???
E' normale che io sogni la persona che amo quasi tutte le sere ormai?! Cosa che non e' mai avvenuta prima!!
Potrebbe esser un segno del rito in corso!? Il mio operatore mi ha detto di star tranquilla, ma in realtà non lo
sono per niente, sn molto tesa e ansiosa... anche questo e' normale!? mi ha detto che lui sta ancora con l altra
persona, ma mi chiedo basteranno davvero pochi gg per farlo tornar da me??? Dato che nei primi 20 non e' camb
Nulla??? Grazie mille

[i]Ciao Very! Ti ho risposto qui:

http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... -rito.html


Per tutti: rispondo qui alle molte email ricevute chiedendomi come sto e preoccupandosi del forum dato il fatto che ultimamente sono stato poco presente (e quindi non ho potuto ne’ rispondere ne’ pubblicare i vostri messaggi, dato che la maggioranza richiede una risposta da me e che, se li pubblico senza risposta... possono andare ‘dimenticati’ da me)... Come potete immaginare il forum non e’ l’unica cosa di cui mi occupo e talvolta sono davvero impegnato altrove. Questo non significa che vi ho abbandonato, anzi penso sempre a nuovi modi per ‘servire’ l’obiettivo. Se potete, abbiate ancora pazienza... e rispondero'! Grazie. Un abbraccio a tutti. Jay[/i]
very.12
 
Messaggi: 0
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2013, 13:28

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron