Re: legamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: legamento

Messaggioda marta » lunedì 13 giugno 2011, 23:12

grazie jay. si, l'operatore mi ha detto che questo è normalissimo, in questo caso, e mi ha detto tutto ciò che hai descritto tu. mi ha detto che entro il massimo di un mese tutto si sistema, perchè questi sono i tempi del voodoo.
tu cosa sai al riguardo? in quanto agisce il voodoo? e soprattutto è temporaneo?


Magia Esoterismo
marta
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 16:40

Re: legamento

Messaggioda simona » martedì 14 giugno 2011, 12:58

marta ha scritto:salve ragazzi, sono marta.ho già scritto , ma non ho avuto risposta, volevo chiedere informazioni sul rito voodoo.
sto facendo un legamento voodoo , d ipomba gira, dura 7 giorni. io e il mio amore non eravamo lasciati litigati, ci sentivamo tranquillamente, mi diceva pure che sono la sua donna ideale, che mi ama. ho effettuato il legamento perchè lui non vuole un legame stabile.
esattamente qualche sera dopo avere iniziato il legamento lui ha cominciato ad allontanarsi, a farsi sentire di meno. addirittura l'altra sera ha detto che non vuole che lo amo, perchè non vuole farmi male.
a distanza di 4 giorni ha cambiato completamente idea. è come se mi allontana per paura di ferirmi. adesso abbiamo litigato e non mi parla più.ed ha pure avuto una reazione diversa dal solito:menre solitamente quando litighiamo mi manda a quel paese, questa volta ha detto: ok, buonanotte, e da allora non mi ha più cercata.
ora chiedo se è possibile che è un effetto del rito questo suo allontanamento?
perhè è assurdo che fino a lunedi era dolcissimo e dopo qualche giorno cambia completamente versione, scappa addirittura da quello che lui stesso aveva detto. oppure non mi ama e basta?l'operatore ha deto che il rito ha preso subito piede, e che lui cerca di ribellarsi proprio alla stabilità.e mi ha imposto di non cercarlo io assolutamnete, solo rispondergli se prima mi cerca lui.
il voodoo come agisce? è dominante? in quanto tempo si vedono i risultati?
l'operatore ha detto al massimo entro un mese.
poi volevo sapere se è possibile fare un ebò io stessa a pomba gira, e come farlo, cosa preferisce, eccetera.
spero che mi rispondiate , ho un bisogno urgente, perchè sono in preda al panico. grazie



con chi hai fatto il legamento vodoo? chi è l'operatore?
simona
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 17:44

Re: legamento

Messaggioda fatina » martedì 14 giugno 2011, 16:48

Jay ha scritto:
fatina ha scritto:Caro Jay,la resistenza di cui mi parlavi,potrebbe essere stata rappresentata dal suo rifiuto al mio invito? E poi come dovrei insistere io se l'ho invitato e ha rifiutato? Come mi consiglieresti di comportarmi,Jay? La mia operatrice mi ha fatto fare un rito,(kit di legamento)sostiene serva da rinforzo al suo.Comunque in questi giorni le andrò a parlare.Secondo te Jay dovrei fare qualcosa io con il fai da te(considerando che tutti i miei risparmi li ho già spesi e purtroppo al momento non lavoro) o iniziare un'altra ritualistica esoterica con un altro operatore? Ti ringrazio sempre per la tua pazienza e per il tuo prezioso tempo che riesci sempre a dedicarmi. Cari saluti.


Cara Fatina, certo la resistenza puo' manifestarsi in silenzio assoluto, o indifferenza forzata o rifiuto ai tuoi inviti. Infatti, meno si opera nel razionale e meglio e'. Questo concetto e' difficile da spiegare e anche da capire; premetto che, come sai, io non consiglio MAI ritualistiche che forzano l'altro prima perche' non funzionano mai bene, e poi perche' ci sono modi migliori (per tutti gli interessati) per ottenere l'amore o la felicita'. Ma qui mi limito a rispondere alle tue domande specifiche :)

Tornando al concetto 'difficile'. Se una persona viene 'forzata' a sentirsi legata a te, e' sempre meglio evitare, almeno agli inizi, di porgli domande (o fare inviti) a cui puo' rispondere 'no' in modo facile. Bisogna sempre pensare che la persona che si vuole 'forzare' ha anche lui/lei una volonta' e cerchera' in mille modi di reagire. Dire di no ad un semplice invito e' molto semplice e quindi sentirai tanti 'no' da parte sua. Meglio 'raggirare' la cosa in modo che il rifiuto sia piu' difficile. Per esempio, se lui e' interessato al tennis, invitalo a vedere una partita di tennis dal vivo che a lui interessa molto, magari ponendola come amicizia e non come 'appuntamento romantico'. O quialsiasi altra cosa, anche semplice semplice, purche' sia difficile dire di no. E qui si cade sull'ovvio: ci si domanda, giustamente 'ma se questi riti funzionassero davvero non sarebbe lui a farmi la caccia dalla mattina alla sera?'. IN fondo, questo e' quanto viene promesso dalla maggioranza degli operatori esoterici. Putroppo, per i vari motivi che ho spiegato anche nella pagina 'quando i legamenti non funzionano' del mio sito (www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com), i legamenti, specie quelli atti a far tornare una persona gia' partita, non sono mai perfetti. E quindi bisogna usare tanta pazienza e tanta psicologia. Insomma, se si accetta di andare per quella strada non si finisce mai di 'lavorare' (anche solo a livello psicologico) per far si' che la persona che si vuole resti accanto a noi. :(

Non so chi sia la tua operatrice (se e' abile o meno) e, quando le parli, non contrastare quello che ti dice bensi' cerca di almeno sembrare una cliente fedele e fiduciosa, dato che gli operatori esoterici proprio non vogliono sentirsi 'attaccati' ne' minimamente messi in dubbio in alcun modo. Cerca di fartela amica e vedere cosa ti puo' offrire gratuitamente, magari rendendo te piu' 'magnetica' e quindi anche piu' magnetica per lui. Vedi cosa ti propone lei senza contrastare quello che lei ti dice. Bisogna sempre usare tanta diplomazia con gli operatori esoterici, bravi o meno, altrimenti dai loro una scusa per abbandonarti. Il tuo scopo in questo momento, dato che l'hai gia' commissionata e pagata, e' quello di farti fare qualche lavoro gratuitamente.

Allo stesso tempo tu potresti anche intraprendere da sola una ritualistica propiziatoria (aiutarti in amore in genere, renderti piu' magnetica, ecc), a meno che non sia la tua operatrice stessa a offrirti di fartelo gratuitamente, che a questo punto dovrebbe fare, a parer mio.

Jay

Grazie mille caro Jay per la tua pazienza nei miei confronti...........cercherò di insistere sia con lui che con la mia operatrice seguendo i tuoi preziosi consigli. Ti aggiornerò. Cari e affettuosi saluti.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda imperatore151 » mercoledì 15 giugno 2011, 19:44

ciao jay spero stai bene so che tu puoi spiegarmi questa situazione ti spiego subito nel mese di gennaio feci fare un legamento ad una operatrice che poi mi lascio il legamento per vari motivi a tre quarti pero una cosa successe lei mi disse che dovevo chiarire alcune cose con la mia ex e accadde veramente nel mese di marzo con una telefonata da parte mia successe questo chiari quello che dovevo chiarire con lei e si parlo dell argomento della rottura del rapporto cosa che all inizio della separazione non potevo neanche aprire bocca su questo argomento invece quella sera lei ascolto tutto quello che le disse ti dico che parlai un ora al cellulare dopo quella telefonata gli animi si placarano un po...a pasqua gli mando gli auguri mi rispose....cosa che non fece a capodanno non degno neanche il mio messaggio non ebbi nessuna risposta....poi nel mese di maggio mi mando gli auguri per il mio compleanno di sua spontanea volonta...poi a meta maggio gli disse che volevo vederla pero non mi rispose fino a qui ci siamo quello che mi fa paura dopo un periodo sereno da parte mia...e un paio di giorni che ce lo sempre in testa la penso di continuano contro la mia volonta sembra una cosa forzata non riesco a fare a meno di pensarla...adesso dico io non e che questi miei pensieri sono dovuti a quel legamento non terminato una specie di colpo di ritorno perche mi sembro io l affatturato ti dico mi vengono ricordi limpidissimi sembra che li sto rivivendo una seconda volta e allucinante....ti ringrazio jay per favore se puoi rispondere....grazie infinite,,,,,,,imperatore
imperatore151
 
Messaggi: 111
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:37

Re: legamento

Messaggioda marta » giovedì 16 giugno 2011, 16:14

adesso non posso dirlo chi è il mio operatore.
un'altra curiosità personale: se si opera per un legamento o un riavvicinamento durante l'eclissi, cosa succede? che il rito non prende oppure che si ottiene l'effetto contrario? perchè su internet su alcuni siti ho letto che è bene, in altri che non si deve operare. quindi mi ponevo questa domanda, cosa può accadere? che non succee niente, come se non si fosse fatto niente oppure che si ottiene l'effetto contrario?
marta
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 16:40

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » venerdì 17 giugno 2011, 2:09

Ciao Marta

come hai gia' capito tu, ci sono pensieri differenti sull'operare durante l'eclissi.

La mia e' che se devi fare un rituale in un periodo particolare per motivi tuoi non importa se c'e' l'eclissi o no, basta rinforzare o 'calmare' la tua energia per compensare un' eventuale carenza da fattori esterni.

In genere, se siamo principianti, meglio lavorare fuori da 'turbe energetiche' e talvolta anche stare lontani da energie troppo forti come la luna piena o altri eventi simili.

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » venerdì 17 giugno 2011, 2:19

Ciao Fatina

grazie e certo, se vuoi parlare degli sviluppi in futuro saro' lieto di leggerti.

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » venerdì 17 giugno 2011, 2:26

imperatore151 ha scritto:ciao jay spero stai bene so che tu puoi spiegarmi questa situazione ti spiego subito nel mese di gennaio feci fare un legamento ad una operatrice che poi mi lascio il legamento per vari motivi a tre quarti pero una cosa successe lei mi disse che dovevo chiarire alcune cose con la mia ex e accadde veramente nel mese di marzo con una telefonata da parte mia successe questo chiari quello che dovevo chiarire con lei e si parlo dell argomento della rottura del rapporto cosa che all inizio della separazione non potevo neanche aprire bocca su questo argomento invece quella sera lei ascolto tutto quello che le disse ti dico che parlai un ora al cellulare dopo quella telefonata gli animi si placarano un po...a pasqua gli mando gli auguri mi rispose....cosa che non fece a capodanno non degno neanche il mio messaggio non ebbi nessuna risposta....poi nel mese di maggio mi mando gli auguri per il mio compleanno di sua spontanea volonta...poi a meta maggio gli disse che volevo vederla pero non mi rispose fino a qui ci siamo quello che mi fa paura dopo un periodo sereno da parte mia...e un paio di giorni che ce lo sempre in testa la penso di continuano contro la mia volonta sembra una cosa forzata non riesco a fare a meno di pensarla...adesso dico io non e che questi miei pensieri sono dovuti a quel legamento non terminato una specie di colpo di ritorno perche mi sembro io l affatturato ti dico mi vengono ricordi limpidissimi sembra che li sto rivivendo una seconda volta e allucinante....ti ringrazio jay per favore se puoi rispondere....grazie infinite,,,,,,,imperatore


Ciao Imperatore

il legamento - se fatto nella sua totalita' - lega entrambi le persone, quindi non influisce solo il ricevente ma anche il 'mittente'. Nel tuo caso il legamento non e' stato completato quindi e' possibile che sia certo una consequenza di queste energie smosse che sono tornate su di te. I legamenti sono sempre 'rischiosi' per i motivi che ho cercato di spiegare (ma non e' semplice comprendere a pieno la complessita' di tali ritualistiche ne' per me descriverle). In ogni caso, NON ti preoccupare. Non c'e' mai niente di indelebile e anche tu adesso devi usare un po' di volonta' razionale e anche spirituale per reagire a questa fase poco produttiva (fissarti la mente). In breve, non farti prendere da questa ossessione, reagisci (indipendentemente dalla causa di questa ossessione, esoterica o meno) e pensa solo in positivo. Concentrati sui risultati positivi e mai e poi mai farsi prendere dal panico.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda fatina » venerdì 17 giugno 2011, 15:19

Jay ha scritto:Ciao Fatina

grazie e certo, se vuoi parlare degli sviluppi in futuro saro' lieto di leggerti.

Jay

Grazie a te caro Jay,ti terrò informato sicuramente.........sto cercando di rintracciare la mia operatrice......ma finora con scarsi risultati.......cari saluti
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda maria.lauretta » lunedì 20 giugno 2011, 17:15

grazie a jay che da la opportunità di dare le nostre esperienze,e soprattutto grazie per avermi ascoltata, ho deciso di fare un rito in magia bianca ma non da sola, anzi non sarei in grado di fare nulla soprattuttto se sono agitata, ho fatto fare un legamento in passato (pochi mesi fa) e anche se ho avuto una soluzione mi sento in ansia forse il senso di colpa forse tante parole che ho sentito. L'ansia sta diminuendo però ho deciso di intraprendere una strada con la magia bianca, solo ora ho capito la differenza. Ho chiamato studio luce e 'a' magia suprema, entrambi molto bravi e ho deciso di affidare alla seconda operatrice un lavoro di purificazione . Ho solo una domanda, io sono stata sincera e vorrei mantenere gli effetti del legamento, 'a' mi ha spiegato che più di tutto ci sarà un riequilibrio energetico e che un operatore sa cosa togliere e cosa no. Posso andare tranquilla??? Jay, se tu avessi una persona da seguire dal punto di vista energetico le faresti fare una parte di lavoro? non so se hai capito.
ciao maria laura
maria.lauretta
 
Messaggi: 25
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2011, 11:49

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » lunedì 20 giugno 2011, 20:29

Ciao Maria Lauretta

non so se ho capito bene, ma in pratica se vuoi mantenere gli effetti del legamento qualsiasi lavoro - anche bianco - che farai fare non deve dire ne' intendere 'che il passato sia passato' (o parole e intenzioni simili). Feci fare un rito propiziatorio ad una persona che uso' parole simili e questa mi disse che l'ex, che si voleva tenere vicino, divento' piu' distante mentre persone nuove entrarono nella sua vita. Insomma, se vuoi mantenere il legame del momento bisogna includere persone presenti e future, e non escludere quelle del presente. E' facile, non ti preoccupare, chinque si occupi di questa ritualistica dovrebbe essere in grado di fartelo. Assicurati che tu chiarisca che vuoi tenerti questa persona con cui e' stato fatto il legamento, e aggiungere solo positivita' al tutto. Molto semplice. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda fatina » martedì 21 giugno 2011, 1:02

maria.lauretta ha scritto:grazie a jay che da la opportunità di dare le nostre esperienze,e soprattutto grazie per avermi ascoltata, ho deciso di fare un rito in magia bianca ma non da sola, anzi non sarei in grado di fare nulla soprattuttto se sono agitata, ho fatto fare un legamento in passato (pochi mesi fa) e anche se ho avuto una soluzione mi sento in ansia forse il senso di colpa forse tante parole che ho sentito. L'ansia sta diminuendo però ho deciso di intraprendere una strada con la magia bianca, solo ora ho capito la differenza. Ho chiamato studio luce e 'a' magia suprema, entrambi molto bravi e ho deciso di affidare alla seconda operatrice un lavoro di purificazione . Ho solo una domanda, io sono stata sincera e vorrei mantenere gli effetti del legamento, 'a' mi ha spiegato che più di tutto ci sarà un riequilibrio energetico e che un operatore sa cosa togliere e cosa no. Posso andare tranquilla??? Jay, se tu avessi una persona da seguire dal punto di vista energetico le faresti fare una parte di lavoro? non so se hai capito.
ciao maria laura

ciao marialunetta,sono fatina,scusa se mi permetto di porti una domanda ma sono in preda alla disperazione,ovviamente puoi anche non rispondermi.....potrei sapere da chi hai fatto fare il legamento che ti è riuscito? io sto uscendo pazza il mio lui non torna nonostante 2 riti fatti................se puoi aiutami..........grazie,baci.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda crysthinha » martedì 21 giugno 2011, 2:05

Ciao ragazzi!!!eccomi di nuovo qui.....mi mancava troppo il forum...entravo ma nessuno scriveva :( ma ora vedo qualche segno di vita!!!!!! Novità?? io nessuna....sono ancora alla ricerca di trovare il rito giusto..... ufffff
crysthinha
 
Messaggi: 90
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 18:36

Re: legamento

Messaggioda tatiana » martedì 21 giugno 2011, 17:29

fatina ha scritto:
maria.lauretta ha scritto:grazie a jay che da la opportunità di dare le nostre esperienze,e soprattutto grazie per avermi ascoltata, ho deciso di fare un rito in magia bianca ma non da sola, anzi non sarei in grado di fare nulla soprattuttto se sono agitata, ho fatto fare un legamento in passato (pochi mesi fa) e anche se ho avuto una soluzione mi sento in ansia forse il senso di colpa forse tante parole che ho sentito. L'ansia sta diminuendo però ho deciso di intraprendere una strada con la magia bianca, solo ora ho capito la differenza. Ho chiamato studio luce e 'a' magia suprema, entrambi molto bravi e ho deciso di affidare alla seconda operatrice un lavoro di purificazione . Ho solo una domanda, io sono stata sincera e vorrei mantenere gli effetti del legamento, 'a' mi ha spiegato che più di tutto ci sarà un riequilibrio energetico e che un operatore sa cosa togliere e cosa no. Posso andare tranquilla??? Jay, se tu avessi una persona da seguire dal punto di vista energetico le faresti fare una parte di lavoro? non so se hai capito.
ciao maria laura

ciao marialunetta,sono fatina,scusa se mi permetto di porti una domanda ma sono in preda alla disperazione,ovviamente puoi anche non rispondermi.....potrei sapere da chi hai fatto fare il legamento che ti è riuscito? io sto uscendo pazza il mio lui non torna nonostante 2 riti fatti................se puoi aiutami..........grazie,baci.

Ciao maria.lauretta , anche io sarei interessata a sapere chi ti ha aiutata con il legamento, puoi darci una mano? Grazie un saluto.
tatiana
 
Messaggi: 49
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 13:56

Re: legamento

Messaggioda fatina » mercoledì 22 giugno 2011, 1:55

crysthinha ha scritto:Ciao ragazzi!!!eccomi di nuovo qui.....mi mancava troppo il forum...entravo ma nessuno scriveva :( ma ora vedo qualche segno di vita!!!!!! Novità?? io nessuna....sono ancora alla ricerca di trovare il rito giusto..... ufffff

ciao Crystinha per quanto mi riguarda nessuna novità..........
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron