Re: legamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: legamento

Messaggioda ornella45 » martedì 12 ottobre 2010, 11:40

ornella45 ha scritto:buon giorno, mi chiamo ornella, ho 45 anni, e ho una figlia di 19 anni, di cui e stata fidanzata 4 anni con un ragazzo, da un anno si sono lasciati e da un pò lui si è fidanzato con un'altra ragazza, a me manca tanto questo ragazzo,perchè amavo come un figlio, ..e qundi mi sono rivolta a una veggente x aiutarmi a farli tornare insieme..e agli inizi di agosto, ho fatto il rito delle candele nere,( dette candele del ragno) di cui dovevo accenderle per far dividere lui dalla nuova ragazza, il rito era di accendere le candele una alla volta e attaccare un biglietto ai bordi della candela con una frase datami da lei di cui dovevo aggiugere del pepe e un pò di saliva e poi dire la mia volontà,mentre bruciava...,,e tenerle accese un'ora il primo giorno, 2 ore il secondo giorno, e farla finire il terzo...e gettare tutto nei pressi della loro abitazione...poi dopo qualche giorno ho acceso una candela di riconcilliazzione di cui dovevo dire tre volte il credo, e poi formulare una frase di mia volontà, aggiungendo i nome del ex gagazzo di mia figlia cioè L...torna ad amare S......poi nella metà di settembre ho fatto il rito con la candela VELòN DEL DOMINIO


SAN MARCO DEL LèON...ORA IO VORREI SAPERE ma quando saprò se tutto ciò ha fatto effetto??? visto che le prime candele di separazione tra lui e dalla nuova ragazza l'ho fatte nei primi di agosto, ora stiamo a ottobre e loro due stanno ancora insieme!!!...quanto è il tempo necessario che si realizzi il rito??? e a ancora come posso capire se non ha funzionato niente?? mi chiedo se sono veramente efficacii riti che mi e stato fatto fare ?? aiutatemi a capire come posso far tornare L... con S...... e che odii e si allontani del tutto da ......grazie..spero che mi diate una risposta x avere una chiarezza non so piu a chi rivolgermi...


Magia Esoterismo
ornella45
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 11:31

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » martedì 12 ottobre 2010, 12:29

Ciao Ornella e benvenuta. Per i tuoi prossimi messaggi, non importa che tu includa i nomi delle persone, cosi' se preferisci restare anonima. Comunque qui sei fra amici. Rispondo a te con urgenza perche' so che tante persone fanno questo ed altri riti e la cosa mi preoccupa. Dunque, prima di tutto, i rituali che descrivi sono fra i tanti che vengono fatti per eliminare un nemico o la competizione. Le candele nere eliminano (assorbono). Ma i riti con le candele nere si devono fare SOLAMENTE accompagnate dalla luce, che viene creata sia intorno a te sia mantenuta durante il rito e - cosa da non sottovalutare - solo intendendo che la 'competizione' (in questo caso) trovi felicita' altrove. Mai e poi mai fare riti con intenzione negativa. Volere l'odio fra due persone non ti portera' solo che delusione, se non in questa situazione in altre future. La legge universale e' infallibile e, se emetti energia negativa, ti ritornera' indietro. Molto meglio sarebbe un rito che si rivolga alla luce universale e chieda di far tornare l'amore fra tua figlia e questo ragazzo ma solo se il tutto beneficia tutte le persone coinvolte e senza danneggiare nessuno. Non solo e' l'unico modo che non ti porti consequenze prima o poi, ma anche perche' l'altro modo, se contrasta l'energia universale, non porta alcuni risultati eccetto, come ho gia' detto, delle consequenze. Per ora non posso dire altro (motivi di tempo) ma spero che entro la settimana possa scrivere di piu' al riguardo. Magari ricordamelo, e questo vale anche per gli altri con altre domande.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

legamento

Messaggioda fiorella » martedì 12 ottobre 2010, 12:47

ciao...sono una mamma...vorrei aiutare mia figlia in un legamento...premetto che circa due mesi fa ho iniziato a farne uno ma senza vedere risultati. lui è un ragazzo molto innamorato di mia figlia e vorrei tanto aiutarli...
fiorella
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 12:38

Re: legamento

Messaggioda ornella45 » martedì 12 ottobre 2010, 13:00

inttanto grazie per avermi risposto, e grazie per aver eliminato il precedente messaggio con i nomi, volevo mandarlo vi e_mail e poi per errore l'ho inviato sul forum....spero che con il tempo mi potrai dare le risposte ealle domande che mi pongo...perche purtroppo se ne parlo ancora con la veggente che mi ha dato tutto quello che ho fatto mi dirà ancora una volta che vanno benissimo e che devo aspettare, ecco perche vorrei un'altro parere per essere sicura se sono validi o e solo una fregatura...
ornella45
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 11:31

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » martedì 12 ottobre 2010, 13:03

fiorella ha scritto:ciao...sono una mamma...vorrei aiutare mia figlia in un legamento...premetto che circa due mesi fa ho iniziato a farne uno ma senza vedere risultati. lui è un ragazzo molto innamorato di mia figlia e vorrei tanto aiutarli...

Cara fiorella, sei benvenuta. Se qualcuno vuole aiutarti consigliandoti cosa fare, puo' certamente scriverlo sul forum. Per quanto mi riguarda, a parte il fatto che io Sconsiglio legamenti dove si deve piegare la volonta' di una persona, ti consiglierei di rivolgerti ai nomi di operatori che sono stati menzionati come possibilita' (al contrario di altri che sono stati sconsigliati). Ma se lui e' gia' innamorato di tua figlia, perche' si deve 'legare'?
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » martedì 12 ottobre 2010, 13:07

ornella45 ha scritto:inttanto grazie per avermi risposto, e grazie per aver eliminato il precedente messaggio con i nomi, volevo mandarlo vi e_mail e poi per errore l'ho inviato sul forum....spero che con il tempo mi potrai dare le risposte ealle domande che mi pongo...perche purtroppo se ne parlo ancora con la veggente che mi ha dato tutto quello che ho fatto mi dirà ancora una volta che vanno benissimo e che devo aspettare, ecco perche vorrei un'altro parere per essere sicura se sono validi o e solo una fregatura...

Cara Ornella, i rituali di rottura in genere hanno effetti veloci e drammatici, ma spesso solo se la rottura ha benefici per tutti gli interessati. Se e' stato fatto in Agosto, tre mesi dovrebbero essere sufficienti per vedere qualcosa. Ma come ho gia' detto non li raccomanderei. Meglio mantenersi sui rituali positivi che non danneggino nessuno. Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda fiorella » martedì 12 ottobre 2010, 13:49

lui è molto innamorato..in effetti io lei voglio legare....io ho praticato un legamento che consiste in una candela rossa da accendere un minimo di 4 volte al giorno...e un laccio su cui ho fatto 25 nodi...in ogni rito devo sbattere il laccio su di un tavolo...soffiare e leggere una frase il tutto con la candela rossa accesa...questo lo devo fare un minimo di 4 volte al giorno...poi ho fatto anche la candela nera...candela del ragno si chiama....ma il punto è che dopo due mesi non vedo niente.....la situazione è sempre uguale.....potete darmi un consiglio?
fiorella
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 12:38

Re: legamento

Messaggioda frances » martedì 12 ottobre 2010, 14:04

@ Ornella....Dalla mia esperienza ho l'impressione che questi riti non funzioneranno ( spero non ti siano costati molto)....
Se proprio vuoi fare questo rito rivolgiti a qualcuno di serio che esegua lui stesso il lavoro....anche se sarà un iter lungo, costoso e a volte penoso.

@fiorella....Ma perchè non lasci che le cose vadano per il loro corso e lasci a tua figlia il tempo di legarsi sola a questo ragazzo???
frances
 

Re: legamento

Messaggioda fiorella » martedì 12 ottobre 2010, 16:21

potrei anche lasciare comi mi consigli te.....ma io vorrei vedere loro due insieme.....e se invece questo non dovesse succedere?
fiorella
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 12:38

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » martedì 12 ottobre 2010, 22:13

frances ha scritto:@ Ornella....Dalla mia esperienza ho l'impressione che questi riti non funzioneranno ( spero non ti siano costati molto)....
Se proprio vuoi fare questo rito rivolgiti a qualcuno di serio che esegua lui stesso il lavoro....anche se sarà un iter lungo, costoso e a volte penoso.

@fiorella....Ma perchè non lasci che le cose vadano per il loro corso e lasci a tua figlia il tempo di legarsi sola a questo ragazzo???

Grazie cara rances per il tuo contributo e, cara Fiorella, legare due persone e' gia difficile se una delle due partecipa al legamento; se nessuna delle due persone partecipa al rito, diventa ancora piu' difficile, perche' si piegano due volonta' e non una sola. L'unica cosa da consigliarti e' di farti fare un rito dove tua figlia diventi aperta psicologicamente a ricevere amore da persone che si meritano, o diciamo aperta all'amore vero, e vedere cosa porta l'energia universale... Se tua figlia per esempio sta uscendo con ragazzi poco raccomandabili, puoi farti fare un rito per togliere il suo interesse verso persone negative, per esempio.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda ornella45 » giovedì 14 ottobre 2010, 12:01

grazie , ...credevo iche in questo sito di aver trovato ciò che cercavo..visto che tratta di legamenti in amore....mi potresti consigliare tu allora un mago buono??
ornella45
 
Messaggi: 3
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2010, 11:31

Re: legamento

Messaggioda frances » giovedì 14 ottobre 2010, 13:02

Arkam....ma è costoso e l'iter è lungo!
frances
 

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » sabato 16 ottobre 2010, 9:22

ornella45 ha scritto:grazie , ...credevo iche in questo sito di aver trovato ciò che cercavo..visto che tratta di legamenti in amore....mi potresti consigliare tu allora un mago buono??

Ornella, questo NON e' un sito (sto parlando piu' che altro del sito incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com) dove si vendono legamenti d'amore. E' un sito dove si spera di 'illuminare' coloro che possono imbarcarsi su una strada di perdita di soldi e tempo, dando (spero) dei consigli riguardo lo scegliere un operatore valido ed etico. Qualsiasi domanda hai da fare, falla, ma qui nessuno vende legamenti d'amore. SI offrono consigli da persone che hanno avuto esperienza (tanta o media) con la magia e con gli operatori. Spero che anche tu possa offrire le tue esperienze. Se hai bisogno di un consiglio personale, contattami pure direttamente (non rispondo subito per motivi di tempo) ma non vendo legamenti d'amore, te lo premetto.
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

legamento di sant'antonio ma funziona veramente ??

Messaggioda eli » domenica 17 ottobre 2010, 22:41

legatura di sant'antonio cosa mi puoi dire ?
eli
 
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 22:20

Re: legamento di sant'antonio ma funziona veramente ??

Messaggioda ulthar85 » domenica 17 ottobre 2010, 22:53

ciao,
io non sono un mago , ne un praticante assiduo.
solo uno studioso di magia e culture ... riguardo il legamento penso ti risponderà meglio JAY.
da parte mia posso solo dirti che è potente e pericoloso, perchè si tratta di rituali di origine medievale, in seguito ripresi dalla santeria cubana, e arrivati ai giorni nostri in una grande varietà di versioni.
per cui:
1) difficile sapere quale sia in forma completa
2) difficile stabilire quanto la santeria abbia influenzato l'esecuzione e i materiali d'esecuzione di questo rito
3) sono difficilissime le controfatture di questi riti (sant'antonio, sant'elena, santa martha ecc.), a maggior ragione se incompleti.
ma ripeto, JAY in quanto praticante saprà sicuramente dirti meglio.
ciao :)
ulthar85
 

Prossimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron