Re: legamento

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: legamento

Messaggioda fatina » giovedì 9 giugno 2011, 23:25

Jay ha scritto:Cara Fatina

se non hai ancora sentito il tuo ex da maggio, nonostante la ritualistica esoterica sia terminata a Febbraio, ti consiglio due cose

1 - cerca di vedere il tuo ex e vedere come reagisce. Ricordati che in qualsiasi legamento o qualsiasi lavoro esoterico che forza la volonta' di un altro c'e' sempre il tentativo di rigetto, e la forza di questo 'rigetto' dipende dall'efficacia (o meno) del rito fatto. In pratica, il tuo ex potrebbe combattere ogni giorno contro l'impulso 'forzato' di vederti o stare con te (creato dalla ritualistica esoterica di questo tipo).

2 - se proprio tutto e' negativo e il tuo ex e' davvero sparito e non contattabile, allora e' arrivato il momento di lavorare su di te e renderti piu' magnetica (a livello energetico). Vedi cosa ti suggerisce un buon operatore.

Generalmente gli operatori esoterici se la prendono (e qui non ho parole) quando e' il cliente a fare suggerimenti, quindi bisogna usare un po' di tattica ma rifiuta sempre di commissionare qualcuno che sembra poco aperto a discutere la situazione con te e i vari approcci.

Jay

Carissimo Jay,sempre grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità nell'ascoltare il mio grido d'aiuto........il mio ex l'ho visto a maggio.....,è stato lui a chiedermi di vederci,era carino,gentile,molto affettuoso nei miei riguardi e sembrava a dire il vero molto preso e rapito,quasi come quando stavamo insieme. Poi però quando poco tempo fa l'ho invitato(questa volta io)ad uscire ha rifiutato seppur con garbo.Secondo te e la tua esperienza e competenza in campo esoterico,il rito è da considerarsi fallito o magari questo caso necessita di tempi più lunghi di realizzazione? Ringraziandoti anticipatamente,ti porgo i miei più cordiali saluti.

Ciao Fatina sono Jay e grazie delle tue gentili parole. Il rito sicuramente ha avuto qualche effetto, ma non e' sufficiente. Dovrai sempre fare degli sforzi anche tu, per vedere di riavvicinarti, e mai darti per vinta, ma ovviamente non dovresti incontrare una resistenza da parte sua. Cosa ti ha detto il tuo operatore esoterico? Jay


Magia Esoterismo
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda El Kun » giovedì 9 giugno 2011, 23:52

Ciao Jay, ho una curisotà...
Se io in un certo periodo decidessi di effettuare riti di magia bianca commissionandoli ad un mago ed allo stesso tempo riti di magia rossa, commisionandoli ad un altrettanto mago, i risultati che ottengo poi sono come nella normalità (?), oppure non succede nulla perchè non si possono fare troppi riti insieme e quindi perdono di efficacia ?
grazie.
El Kun
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 0:53

Re: legamento

Messaggioda enclisi » venerdì 10 giugno 2011, 22:54

Salve tutti,
mi sono appena iscitto al forum per farmi un'idea e (possibilmente) ricevere qualche consiglio disinteressato sull'ipotesi di un rituale d'amore...
la mia ragazza mi ha lasciato in aprile, dopo una relazione di 11 anni... stanchezza, routine, calo dell'attrazione... io innamoratissimo come il primo giorno, lei invece sostiene di volermi un bene dell'anima, ma di non amarmi più... ora è probabile che una dichiarazione del genere (ti voglio bene ma non ti amo) sia frequente quando ci si lascia senza che vi siano cause eclatanti come un tradimento... insomma credo che spesso sia una formula gentile per lasciare una persona, anche per alleggerirsi da qualche senso di colpa... così come l'intenzione di restare amici, che poi magari viene smentita subito nei giorni successivi...
E invece per noi non è andata così: noi siamo rimasti effettivamente legati, per certi aspetti anche più di come lo eravamo negli ultimi mesi del rapporto... adesso ci sentiamo ogni giorno al telefono, ci scambiamo molti sms, ci incontriamo una volta a settimana... lei mi fa spesso dichiarazioni di affetto che vanno veramente al limite di una dichiarazione d'amore, tanto che inizialmente speravo di poterla riconquistare armandomi di pazienza...
Poi però lei ha iniziato a frequentarsi con un altro ragazzo... e io ho pensato che davanti a questa nuova ipotetica storia lei avrebbe raffreddato il nostro rapporto. E invece non è andata così, anzi... i contatti con lei sono sempre frequenti e caldi... e al nuovo ragazzo ha detto "io voglio molto bene al mio ex, ci sentiamo e ci vediamo spesso, perché tra noi c'è un rapporto speciale e lui ci sarà sempre nella mia vita, se ti va bene è così altrimenti ti saluto".
Ora siamo in questa relazione strana, di amicizia speciale, o non so come definirla. E comunque non è una relazione malata... è strana ma non è malata, nel senso che a me piace, e a lei anche.
Tuttavia io continuo a sperare di più, perché di questa ragazza sono innamorato; lei, che non è innamorata (non lo è o non si rende conto di esserlo?), si limita solo a conservare la speranza di capire un giorno che l'uomo della sua vita, il padre dei suoi figli ero io.
Questa è la storia. Non so se interessava ai fini della richiesta. Credo di sì.
Quello che ora vorrei chiedere agli utenti più o meno navigati di questo forum è:
mi consigliate un intervento magico in questa situazione?
Che tipo di intervento?
Io non vorrei mai agire contro la sua volontà, vorrei solo guidare la sua consapevolezza, rinvigorire quella fiamma mai spenta... non vorrei legarla a me senza amore, ma vorrei prima farle ritrovare l'amore per me, per poi legarla fortemente a me senza interventi esoterici, ma con la normale "magia" del mio amore. Eventualmente, non escludo che potrei avere bisogno di allontanare la terza persona, il suo nuovo ragazzo, ben inteso senza interventi costrittivi (per quanto posso affermare che quella persona non sia del tutto positiva, divorziato e donnaiolo... forse questo è irrilevante, perché una possibilità di redimersi la si dà a tutti... ma che si redimesse con qualcun'altra, NON CON LA MIA DONNA!).
Quale rituale mi consigliate?
Posso praticarlo da solo o mi devo rivolgere a qualcuno competente?

Ringrazio infinitamente tutti voi per l'attenzione.

Francesco
enclisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 11:00

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » sabato 11 giugno 2011, 14:08

Ciao Enclisi e benvenuto

la tua situazione e' interessante. E' chiaro che la tua ex non ama veramente questo ragazzo ed e' altrettanto chiaro che in questo momento non ama totalmente nessuno di vuoi due, o per lo meno sta comportandosi cosi' per ottenere (anche a livello subconscio) il massimo che puo' ottenere da voi due (da uno attrazione sessuale e dall'altro affetto profondo), perche' glielo permettete. Finche' questa situazione continua lei non avra' alcuno stimolo a riflettere su cosa vuole veramente, perche' ottiene quello che vuole da entrambi senza 'scosse' psicologiche. E' una cosa che accade spesso nelle situazioni in cui qualcuno 'tiene il piede in due staffe'.

Quanto sopra a livello psicologico/emotivo.

Riguardo una potenziale ritualistica. La cosa da fare, prima di tutto, senza assolutamente impelagarsi in un rituale di 'repulsione' verso di lui (tanto uscito lui ne entrerebbe un altro finche' il 'problema' psicologico di lei resta), sarebbe quella di esporre tutto l'amore che lei ha per te. Farlo emergere in tutta la sua chiarezza. In questo modo non solo l'amore o affetto che lei ha per te emergerebbe a tuo favore, ma saresti anche in grado di constatare fino a che punto e in che modo questa ragazza ti ama veramente. In altre parole, vedresti davvero cosa c'e' dentro di lei, a livello emotivo, magari anche elementi di cui lei stessa non e' ancora consapevole.

Il secondo passo dipenderebbe da cosa emerge dopo aver eseguito questo tipo di ritualistica. Si tratta di ritualistica 'bianca' o d'energia, quindi alquanto innocua su tutti i fronti ma, se fatta bene, estremamente efficace.

Se qualche mago comincia a dirti di fare rituali di legamento o repulsione io direi che si sbaglia perche' questo non e' il momento ne' risolverebbe le questioni di fondo, che vanno esaminate e portate alla luce.

Spero questo ti aiuti, Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » sabato 11 giugno 2011, 14:14

El Kun ha scritto:Ciao Jay, ho una curisotà...
Se io in un certo periodo decidessi di effettuare riti di esoterismo bianca commissionandoli ad un mago ed allo stesso tempo riti di esoterismo rossa, commisionandoli ad un altrettanto mago, i risultati che ottengo poi sono come nella normalità (?), oppure non succede nulla perchè non si possono fare troppi riti insieme e quindi perdono di efficacia ?
grazie.


Ciao El Kun

se i due tipi di ritualistica sono eseguiti dallo stesso mago, puoi farlo, sempre danto per scontato che il mago sappia quello che fa :)

Se fai un rito propiziatorio per trovare il vero amore, per esempio, ma allo stesso tempo fai un rito rosso con un altro operatore per 'legare' una persona in particolare, il secondo potrebbe far 'vacillare' il primo, in quanto agirebbe come ostacolo (per esempio nel caso la persona che volessi legare a te non fosse in realta' il tuo vero amore)

Quindi, dipende anche dal tipo di ritualistica che vorresti farti fare (per quali scopi)

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda enclisi » sabato 11 giugno 2011, 14:40

Grazie Jay...
effettivamente ho contattato il mago A. e mi ha proposto un'accoppiata vincente "repulsione/legamento" che (a parte l'onerosità) non mi ha convinto, anzi mi ha spaventato... ammesso che riuscisse, io non vorrei mai fare del male a lei...

Quindi per "esporre" pienamente il suo sentimento verso di me dovrei guardare inizialmente alla magia bianca... questo lo trovo più rassicurante... e più nelle mie corde di persona buona... ma per la tua esperienza puoi rimandarmi a qualche rituale in particolare?

Devo comunque rivolgermi a professionisti o in questo caso è meglio operare personalmente? Acquistare materiale esoterico predisposto per questi rituali (da venditori pubblicizzati in queste stesse pagine) può essere utile?

Grazie di nuovo...

Francesco
enclisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 11:00

Re: legamento

Messaggioda enclisi » sabato 11 giugno 2011, 14:48

(per il materiale esoterico... pensavo in particolare al "rito di purificazione per donna" del Centro Esoterico Quintessenza, http://www.centroesotericoquintessenza.it/sortilegi_damore.html )

altrimenti, se è meglio che mi rivolga a professionisti, puoi indicarmi operatori onesti, anche privatamente?

rigrazie
enclisi
 
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 11:00

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » sabato 11 giugno 2011, 21:54

Ciao Enclisi/Francesco

certamenti potresti fare tutto da solo. La chiave sta nell'essere convinti di riuscirci e anche un po' nell'esperienza. Se gia' fai ritualistica bianca, per esempio, da diversi mesi, non avrei dubbi che potresti farlo da solo. Se hai esperienza con vari tipi di meditazione potrebbe essere altrettanto utile.

Se non riesci a contattare il 'famoso' Walid/tunisino, che sembrava operare in modo 'positivo' almeno per alcuni clienti, dovresti cercare un operatore da solo ma non scoraggiarti perche' non e' tanto avere un nome da un'estraneo che importa, quanto l'essere capaci di discernere la serieta' e la competenza dalle sciocchezze atte solo a prenderti soldi.

Potresti cominciare a cercare fra i moltissimi operatori e vedere cosa ti rispondono dopo aver esposto il tuo problema, e cominciare a riconoscere quelli che ti progongono qualcosa di serio e meno 'formalizzato', meno 'ovvio', piu' in sintonia con la tua situazione particolare.

Nel frattempo certo che puoi iniziare da solo (e non preoccuparti, la ritualistica bianca non ostacola niente ma favorisce qualsiasi cosa positiva, quindi puoi farla simultaneamente alle tue ricerche). La pubblicita' che vedi sul mio sito o sul mio forum e' automaticamente messa da google, quindi sta a te decidere se e' cosa cerchi. Io eviterei di spendere tanti soldi. Puoi fare tutto da solo, specie se con magia bianca o magia meditativa.

Fossi in te starei alla larga dalla magia 'nera' (repulsione, rottora ecc). Poi ovviamente fai cosa ti sembra piu' giusto.
:) Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda fatina » domenica 12 giugno 2011, 0:37

fatina ha scritto:
Jay ha scritto:Cara Fatina

se non hai ancora sentito il tuo ex da maggio, nonostante la ritualistica esoterica sia terminata a Febbraio, ti consiglio due cose

1 - cerca di vedere il tuo ex e vedere come reagisce. Ricordati che in qualsiasi legamento o qualsiasi lavoro esoterico che forza la volonta' di un altro c'e' sempre il tentativo di rigetto, e la forza di questo 'rigetto' dipende dall'efficacia (o meno) del rito fatto. In pratica, il tuo ex potrebbe combattere ogni giorno contro l'impulso 'forzato' di vederti o stare con te (creato dalla ritualistica esoterica di questo tipo).

2 - se proprio tutto e' negativo e il tuo ex e' davvero sparito e non contattabile, allora e' arrivato il momento di lavorare su di te e renderti piu' magnetica (a livello energetico). Vedi cosa ti suggerisce un buon operatore.

Generalmente gli operatori esoterici se la prendono (e qui non ho parole) quando e' il cliente a fare suggerimenti, quindi bisogna usare un po' di tattica ma rifiuta sempre di commissionare qualcuno che sembra poco aperto a discutere la situazione con te e i vari approcci.

Jay

Carissimo Jay,sempre grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità nell'ascoltare il mio grido d'aiuto........il mio ex l'ho visto a maggio.....,è stato lui a chiedermi di vederci,era carino,gentile,molto affettuoso nei miei riguardi e sembrava a dire il vero molto preso e rapito,quasi come quando stavamo insieme. Poi però quando poco tempo fa l'ho invitato(questa volta io)ad uscire ha rifiutato seppur con garbo.Secondo te e la tua esperienza e competenza in campo esoterico,il rito è da considerarsi fallito o magari questo caso necessita di tempi più lunghi di realizzazione? Ringraziandoti anticipatamente,ti porgo i miei più cordiali saluti.

Ciao Fatina sono Jay e grazie delle tue gentili parole. Il rito sicuramente ha avuto qualche effetto, ma non e' sufficiente. Dovrai sempre fare degli sforzi anche tu, per vedere di riavvicinarti, e mai darti per vinta, ma ovviamente non dovresti incontrare una resistenza da parte sua. Cosa ti ha detto il tuo operatore esoterico? Jay

Caro Jay,la resistenza di cui mi parlavi,potrebbe essere stata rappresentata dal suo rifiuto al mio invito? E poi come dovrei insistere io se l'ho invitato e ha rifiutato? Come mi consiglieresti di comportarmi,Jay? La mia operatrice mi ha fatto fare un rito,(kit di legamento)sostiene serva da rinforzo al suo.Comunque in questi giorni le andrò a parlare.Secondo te Jay dovrei fare qualcosa io con il fai da te(considerando che tutti i miei risparmi li ho già spesi e purtroppo al momento non lavoro) o iniziare un'altra ritualistica esoterica con un altro operatore? Ti ringrazio sempre per la tua pazienza e per il tuo prezioso tempo che riesci sempre a dedicarmi. Cari saluti.
fatina
 
Messaggi: 471
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2011, 2:03

Re: legamento

Messaggioda marta » domenica 12 giugno 2011, 17:53

salve ragazzi, sono marta.ho già scritto , ma non ho avuto risposta, volevo chiedere informazioni sul rito voodoo.
sto facendo un legamento voodoo , d ipomba gira, dura 7 giorni. io e il mio amore non eravamo lasciati litigati, ci sentivamo tranquillamente, mi diceva pure che sono la sua donna ideale, che mi ama. ho effettuato il legamento perchè lui non vuole un legame stabile.
esattamente qualche sera dopo avere iniziato il legamento lui ha cominciato ad allontanarsi, a farsi sentire di meno. addirittura l'altra sera ha detto che non vuole che lo amo, perchè non vuole farmi male.
a distanza di 4 giorni ha cambiato completamente idea. è come se mi allontana per paura di ferirmi. adesso abbiamo litigato e non mi parla più.ed ha pure avuto una reazione diversa dal solito:menre solitamente quando litighiamo mi manda a quel paese, questa volta ha detto: ok, buonanotte, e da allora non mi ha più cercata.
ora chiedo se è possibile che è un effetto del rito questo suo allontanamento?
perhè è assurdo che fino a lunedi era dolcissimo e dopo qualche giorno cambia completamente versione, scappa addirittura da quello che lui stesso aveva detto. oppure non mi ama e basta?l'operatore ha deto che il rito ha preso subito piede, e che lui cerca di ribellarsi proprio alla stabilità.e mi ha imposto di non cercarlo io assolutamnete, solo rispondergli se prima mi cerca lui.
il voodoo come agisce? è dominante? in quanto tempo si vedono i risultati?
l'operatore ha detto al massimo entro un mese.
poi volevo sapere se è possibile fare un ebò io stessa a pomba gira, e come farlo, cosa preferisce, eccetera.
spero che mi rispondiate , ho un bisogno urgente, perchè sono in preda al panico. grazie
marta
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 16:40

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » domenica 12 giugno 2011, 23:02

fatina ha scritto:Caro Jay,la resistenza di cui mi parlavi,potrebbe essere stata rappresentata dal suo rifiuto al mio invito? E poi come dovrei insistere io se l'ho invitato e ha rifiutato? Come mi consiglieresti di comportarmi,Jay? La mia operatrice mi ha fatto fare un rito,(kit di legamento)sostiene serva da rinforzo al suo.Comunque in questi giorni le andrò a parlare.Secondo te Jay dovrei fare qualcosa io con il fai da te(considerando che tutti i miei risparmi li ho già spesi e purtroppo al momento non lavoro) o iniziare un'altra ritualistica esoterica con un altro operatore? Ti ringrazio sempre per la tua pazienza e per il tuo prezioso tempo che riesci sempre a dedicarmi. Cari saluti.


Cara Fatina, certo la resistenza puo' manifestarsi in silenzio assoluto, o indifferenza forzata o rifiuto ai tuoi inviti. Infatti, meno si opera nel razionale e meglio e'. Questo concetto e' difficile da spiegare e anche da capire; premetto che, come sai, io non consiglio MAI ritualistiche che forzano l'altro prima perche' non funzionano mai bene, e poi perche' ci sono modi migliori (per tutti gli interessati) per ottenere l'amore o la felicita'. Ma qui mi limito a rispondere alle tue domande specifiche :)

Tornando al concetto 'difficile'. Se una persona viene 'forzata' a sentirsi legata a te, e' sempre meglio evitare, almeno agli inizi, di porgli domande (o fare inviti) a cui puo' rispondere 'no' in modo facile. Bisogna sempre pensare che la persona che si vuole 'forzare' ha anche lui/lei una volonta' e cerchera' in mille modi di reagire. Dire di no ad un semplice invito e' molto semplice e quindi sentirai tanti 'no' da parte sua. Meglio 'raggirare' la cosa in modo che il rifiuto sia piu' difficile. Per esempio, se lui e' interessato al tennis, invitalo a vedere una partita di tennis dal vivo che a lui interessa molto, magari ponendola come amicizia e non come 'appuntamento romantico'. O quialsiasi altra cosa, anche semplice semplice, purche' sia difficile dire di no. E qui si cade sull'ovvio: ci si domanda, giustamente 'ma se questi riti funzionassero davvero non sarebbe lui a farmi la caccia dalla mattina alla sera?'. IN fondo, questo e' quanto viene promesso dalla maggioranza degli operatori esoterici. Putroppo, per i vari motivi che ho spiegato anche nella pagina 'quando i legamenti non funzionano' del mio sito (www.incantesimi-di-magia-legamenti-damore.com), i legamenti, specie quelli atti a far tornare una persona gia' partita, non sono mai perfetti. E quindi bisogna usare tanta pazienza e tanta psicologia. Insomma, se si accetta di andare per quella strada non si finisce mai di 'lavorare' (anche solo a livello psicologico) per far si' che la persona che si vuole resti accanto a noi. :(

Non so chi sia la tua operatrice (se e' abile o meno) e, quando le parli, non contrastare quello che ti dice bensi' cerca di almeno sembrare una cliente fedele e fiduciosa, dato che gli operatori esoterici proprio non vogliono sentirsi 'attaccati' ne' minimamente messi in dubbio in alcun modo. Cerca di fartela amica e vedere cosa ti puo' offrire gratuitamente, magari rendendo te piu' 'magnetica' e quindi anche piu' magnetica per lui. Vedi cosa ti propone lei senza contrastare quello che lei ti dice. Bisogna sempre usare tanta diplomazia con gli operatori esoterici, bravi o meno, altrimenti dai loro una scusa per abbandonarti. Il tuo scopo in questo momento, dato che l'hai gia' commissionata e pagata, e' quello di farti fare qualche lavoro gratuitamente.

Allo stesso tempo tu potresti anche intraprendere da sola una ritualistica propiziatoria (aiutarti in amore in genere, renderti piu' magnetica, ecc), a meno che non sia la tua operatrice stessa a offrirti di fartelo gratuitamente, che a questo punto dovrebbe fare, a parer mio.

Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda marta » lunedì 13 giugno 2011, 16:11

salve, sono sempre marta. posso avere una risposta per favore? è importante, grazie
marta
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 16:40

Re: legamento

Messaggioda simona » lunedì 13 giugno 2011, 16:36

marta ha scritto:salve, sono sempre marta. posso avere una risposta per favore? è importante, grazie

ciao marta
io non ho idea perchè non ho mai agito con questo tipo di magia
qualcuno di voi invece ha avuto riscontri con WALID?
So che è tornato operativo mi ha fatto una veggenza e ha azzeccato ..volevo sapere shi ha avuto riscontri positivi e se potevo consocere la storia
simona
 
Messaggi: 28
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2010, 17:44

Re: legamento

Messaggioda Jay & Team » lunedì 13 giugno 2011, 17:00

Ciao Marta

prima di tutto sarei curioso di sapere chi ti ha fatto questo rito, ma comunque in linea di massima si', e' una consequenza (o reazione) del legamento, quella che hai descritto.

Razionalmente quello che racconti tu e' certamente assurdo, ma putroppo quando si adottano queste ritualistiche di 'legamento' (tutte 'nere', tanto per intenderci, anche se qualcuno le chiama 'rosse', perche' stai cercando di forzare lla volonta' di una persona), il razionale esce ed entra il pazzesco. Sto usando dei termini 'drammatici' e non voglio affatto preoccuparti. Ma l'oggetto del legamento spesso 'esce' di seminato, diventa confuso, o si arrabbia senza motivo, e la parte peggiore di lui (o lei) emerge, se ne ha (e pochi sono davvero santi, no?).

Sicuramente il tuo operatore ti avra' detto che questo e' un effetto temporaneo e che prima o poi il tutto si assesta e tutto andra' a gonfie vele entro un certo periodo. Puo' anche succedere (ma dubito) perche' in fondo le possibilita' sono infinite nel mondo della 'magia', ma in genere se questa e' la sua reazione ci saranno sempre questi 'bassi', accompagnati agli 'alti'.

Tutta questa ritualistica di cui tu parli e' certamente dominante (o comunque cosi' vorrebbe essere) ed io non te la consiglierei ne' ora ne' mai, perche' gli effetti non sono controllabili e ti rendi schiava degli operatori esoterici (con poco scrupolo), dovendo spesso correre a correggere delle cose che non tornano bene. L'energia smossa non svanisce nel nulla e quindi ci sara' sempre qualcosa che va indirizzato in qualche modo. In genere alle persone che si trovano nella tua situazione consiglio di cominciare ad operare 'nel bianco', migliorando la tua aurea, la tua energia, e migliorando cosi' tutta quella energia (anche negativa) smossa dalla ritualistica atta a dominare un'altra persona.

NON ti far prendere dal panico. Aggiungere altri rituali a quello gia' fatto non e' una buona idea, specie quelli che menzioni tu. Meglio lavorare 'sul bianco', per calmare la situazione e ristabilire armonia. Ovviamente, questo e' il mio parere :) Il tuo operatore puo' avere tutt'altro parere ;) Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: legamento

Messaggioda El Kun » lunedì 13 giugno 2011, 19:00

Jay ha scritto:Ciao El Kun

se i due tipi di ritualistica sono eseguiti dallo stesso mago, puoi farlo, sempre danto per scontato che il mago sappia quello che fa :)

Se fai un rito propiziatorio per trovare il vero amore, per esempio, ma allo stesso tempo fai un rito rosso con un altro operatore per 'legare' una persona in particolare, il secondo potrebbe far 'vacillare' il primo, in quanto agirebbe come ostacolo (per esempio nel caso la persona che volessi legare a te non fosse in realta' il tuo vero amore)

Quindi, dipende anche dal tipo di ritualistica che vorresti farti fare (per quali scopi)

Jay


Grazie Jay :)
El Kun
 
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 28 maggio 2011, 0:53

PrecedenteProssimo

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron