Due legamenti d'amore contemporaneamente

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda la-nera » martedì 22 febbraio 2011, 0:58

caro Ale...torno a scriverti perchè rileggendo il tuo messaggio mi è venuta in mente una cosa....il fatto che lui non abbia fatture è ok...il problema è che sono convinta di avere io qualcosa di negativo addosso perchè a parte lui è tutta la mia vita che ormai da anni va a rotoli sotto ogni punto di vista...con lui avevo trovato la serenità...ma l'ho perso...e anche il modo come è accaduto non è normale e nessuno se lo spiega perchè tutti sapevano quanto mi amasse...appunto per questo credo di essere io ad attirare negatività...tu cosa ne pebnsi? abbraccissimo :-)))


Magia Esoterismo
la-nera
 
Messaggi: 415
Iscritto il: martedì 18 gennaio 2011, 9:20

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda Jay & Team » martedì 22 febbraio 2011, 9:18

ester ha scritto:@JAY
Jay ti ho scritto in privato lo so che non rispondi subito ma io sto nella confusione più totale non so se hai letto io sono una quella che stava con Walid ma lui sembra scomparso (chissà forse è sbarcato anche lui sulla nostra terra)e il 24 finiscono i 2 mesi lui è arrivato a farmi qualcosa ma non ha continuato.
ora io sto contattando un altro operatore che dice che fa solo uso di magia bianca e parla di energie non so ancora con precisione non ho incominciato ancora niente con lui .
Abraxsa dice che il mio è un caso complicato e forse non se la sente di seguirmi perciò chiedo a te cosa devo fare?potresti ovvamente dopo aver letto la mia storia postarmi qualche rito qui sul forum ovviamente senza far riferimento alle mie cose personali
TI PREgo aiutami sono disperata.......


Ciao Ester, ho provato a cercare la tua post originale ma ce ne sono cosi' tante che non l'ho trovata. Dunque potresti riassumere la tua storia? Vedro' di darti un mio consiglio. Grazie, Jay
Avatar utente
Jay & Team
Site Admin
 
Messaggi: 570
Iscritto il: giovedì 30 settembre 2010, 10:20

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda Raffaella » martedì 22 febbraio 2011, 10:58

Caro Jay io ti ho scritto a [email protected] so se è quella giusta comunque nell'oggetto ho sritto Ester se non la trovi posso riscrivertela e scrivo Reincarnazione- Ester (iO sono quella che ha aperto l'argomento ti ricordi)
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda alessia » martedì 22 febbraio 2011, 22:32

Ale ha scritto:ciao Alessia.
si , non fare eseguire due riti (per giunta simili) a due operatori in contemporanea o a breve distanza di tempo.
quello che può succedere è :
- le nergie rimangono bloccate
- le energie non raggiungono il bersaglio perchè cozzano tra loro e ritornano al mittente (tu e l'operatore)
- le energie raggiungono il bersaglio ma si sommano col rischio o di annullarsi o di rimanere bloccate pur essendo attive entrambe, per cui si dovranno fare varie purificazioni per liberare il soggetto.

questo ovviamente nel caso l'operatore abbia davvero eseguito il rito ;)

@Ale grazie come sempre per le tue delucidazioni!oggi ho parlato con l'operatrice,dice che lo ha rifatto questo mese per la seconda volta con la luna crescentee che qui e' terminato!ha iniziato i primi di gennaio!dice che ci vuole tempo:-(io non vedo niente anzi lui non mi parla proprio piu'!E' VERO CHE BISOGNA ATTENDERE 84 GIORNI PER FARE UN ALTRO RITO MAGARI CON UN ALTRO OPERATORE? MA A PARTIRE DAL GIORNO IN CUI IL RITO E' INIZIATO O QUELLO IN CUI E' TERMINATO?GRAZIE CARO COME SEMPRE
alessia
 
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 4 gennaio 2011, 0:42

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda maddy » lunedì 4 aprile 2011, 15:29

Salve Abrax , salve ragazzi una domanda, che si appoggia all'argomento principale " due legamenti contemporaneamente"...
se decidessi di far fare un legamento ex. S.Antonio , e dopo un mese circa non vedendo risultati minimi , optare per far eseguire un rito di legamento Vodoo, in quali problemi vado a incorrere, ammesso che ve ne siano di problemi?
Si possono sommare attivamente e dunque essere proficui allo stesso scopo, o si rischia di annullarne gli effetti?
in ogni caso, sarebbe poco un mese di attesa, in caso in tale mese non vi fosse stato alcun segnale di riavvicinamento dell'amato o sarebbe sufficiente?

grazie mille
maddy
 
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 15 ottobre 2010, 17:28

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda Lettura Tarocchi » martedì 5 aprile 2011, 3:58

maddy ha scritto:Salve Abrax , salve ragazzi una domanda, che si appoggia all'argomento principale " due legamenti contemporaneamente"...
se decidessi di far fare un legamento ex. S.Antonio , e dopo un mese circa non vedendo risultati minimi , optare per far eseguire un rito di legamento Vodoo, in quali problemi vado a incorrere, ammesso che ve ne siano di problemi?
Si possono sommare attivamente e dunque essere proficui allo stesso scopo, o si rischia di annullarne gli effetti?
in ogni caso, sarebbe poco un mese di attesa, in caso in tale mese non vi fosse stato alcun segnale di riavvicinamento dell'amato o sarebbe sufficiente?

grazie mille


Ciao maddy, io mi sto avvicinando adesso alla ritualistica "seria", ma sono ancora all'inizio... Dunque, premesso che qui ci sono persone molto più esperte di me, mi sembra di aver capito che 2 legamenti potrbbero annullare l'uno gli effetti dell' altro. Inoltre il rito di S.Antonio è un rito abbastanza potente, comprende anche l'uso di un limone come volt, magari per te sarebbe sufficiente un riavvicinamento che abbia comunque l'effetto desiderato senza colpi di ritorno.
Lettura Tarocchi
 
Messaggi: 197
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2010, 18:31

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda Cartomantemark » venerdì 6 maggio 2011, 18:52

Ciao a tutti mi chiamo Mark e sono nuovo su questo forum, scusate se mi "presento" qui in questo modo ma non ho trovato una sezione apposita nel forum (forse sarò io un po' xxxx :lol: ).
Colgo l'occasione di rispondere a questa discussione, e dico che è altamente pericoloso fare due interventi esoterici su una persona, anche perchè con tutte queste energie la "vittima" rischia di impazzire (sempre se l'operatore è realmente intervenuto con un lavoro). Lavorare una persona è molto pericoloso già solo con un solo legamento pensate con due allo stesso tempo. Diciamo che a parer mio gli effetti di un rito sono comunque un po' come i medicinali : "variano da soggetto a soggetto".
Spero di essere stato utile..
Baci
Mark
Cartomantemark
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 18:35

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda abraxas » venerdì 6 maggio 2011, 20:11

@Cartomantemark

benvenuto.
se sei un operatore o comunque un utente con conoscenze esoteriche ogni intervento informativo è ben accettato ;)
(se pure pratico , va bene pure , così snelliamo un po la folla)
abraxas
 

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda silvia » sabato 7 maggio 2011, 17:13

Cartomantemark ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Mark e sono nuovo su questo forum, scusate se mi "presento" qui in questo modo ma non ho trovato una sezione apposita nel forum (forse sarò io un po' rincoglionito :lol: ).
Colgo l'occasione di rispondere a questa discussione, e dico che è altamente pericoloso fare due interventi esoterici su una persona, anche perchè con tutte queste energie la "vittima" rischia di impazzire (sempre se l'operatore è realmente intervenuto con un lavoro). Lavorare una persona è molto pericoloso già solo con un solo legamento pensate con due allo stesso tempo. Diciamo che a parer mio gli effetti di un rito sono comunque un po' come i medicinali : "variano da soggetto a soggetto".
Spero di essere stato utile..
Baci
Mark

ciao mark, sono silvia, una delle 'vecchie' moderatrici. Non modero molto adesso ma fortunatamente ho letto questa post e devo dire che sono d'accordo.
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda lilith » mercoledì 18 aprile 2012, 11:28

b.giorno,
la mia è pura curiosità... leggo di tante persone che fanno legamenti al loro amato e mi domando: se un uomo è l'oggetto del desiderio di due donne, e queste contemporaneamente decidono (ovviamente l'una all'insaputa dell'altra) di legarlo a sé, cosa accade? lui può subire brutti effetti? le energie si annullano reciprocamente? o semplicemente l'universo deciderà da solo seguendo le leggi karmiche e mettendo sulla strada di questa persona una terza donna che poi sarebbe quella a lui destinata?
scusate la domanda, ma è una curiosità che mi è sorta...

Che domanda unica :D Dunque, ci sono 2 possibilita' principali: le energie 'impazziscono' (si 'accavallano) e quindi non succede niente di definitivo, ma senz'altro un po' di 'caos' nella vita delle 3 persone... Questo anche se il 'karma' favorirebbe una persona in particolare.

E' possibile senz'altro che arrivi una 3a donna, perche' quando le energie si 'accavallano', puo' succedere un poi di tutto, inclusa la stasi totale ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda lilith » giovedì 19 aprile 2012, 11:55

in effetti è una curiosità piuttosto stravagante... ma mi è venuta in mente quando parlando con un mio amico, lui mi ha raccontato che sua sorella è convinta che il compagno l'abbia lasciata per un altra perché "affatturato"... e si è decisa a fargli un legamento per riprenderselo!
ho immaginato subito questo pover'uomo trascinato da due forze opposte, che non saprà più dove sbattere la testa... :? mah...

:shock: Beh, prima di effettuare un legamento, dovrebbe togliere l'effetto dell'altra fattura, che a quanto mi sembra di capire e' stata effettuata prima... altrimenti non combina altro che un caos energetico ;)
lilith
 
Messaggi: 43
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2012, 21:48

Re: Due legamenti d'amore contemporaneamente

Messaggioda viola » martedì 26 marzo 2013, 15:53

Innanzitutto ciao a tutti!
Sono nuova e volevo ringraziare jay e Voi per questo sito!Per molti mesi mi sono sentita sola e quindi mi sono aggrapparta a due operatrici poco serei che mi hanno sfrutattato, sia con i soldi (io studio ancora e sto terminando il tirocinio e nno mi pagano) sia approfittandosi delle mie energie( faccio le carte per passione , per aiutare e non ho mai chiestom soldi e mai li chiedero'). A febbraio 2013 scopro questo sito, e per me è la luce, in quanto mi permette di parlare e darmi sopratutto risposte che da sola non so darmi.Per riallarciarmi al vostro discorso, io ho pagato un operatrice....e la conseguenza a parte prendermi soldi e stata quella di avere reazioni "BUONE e sopratutto brevi con blocchi continui blocchi, cattiverie etc..della persona . Da quando ho incominciato ad eseguire riti di purificazione mia e della persona interessata faccio sogni piu' calmi( sogni premonitori che ho scoperto da poco). Credo , e parlo del mio caso, che la riuscita di un rito ,un legamnto d'amore dipenda sopratutto dallo stato psicofisico del soggetto. Facendo riti di purificazione prima e rito di per il flusso d'amore, come ha consigliato jay ....io ho visto, e questo parlo della stessa sera di un cambiamnto notevele: la persona mi ha mandato un sms mentre il rito era a meta'.(meta' candela). ora non so se sia stato un caso ma comunque credo anche che la predisposiozione dell'alra persona, anche minima sia importante. Ho pensato e pensato tante volte alla magia rossa: ma non è piu' bello che l'amore sia naturale? Mi faccio questa domanda forse ...quello che mi è successo miè servito da lezione. non so.....nvi chiedo compresione perche' non sono mai stata iscritta ad un forum e non so bene gestirmi.
Viola

Cara Viola, chiedo scusa a te e a tutti gli altri per non aver potuto moderare questo forum da mesi!!!!! :oops: :oops:
Brevemente, si hai ragione in tutto quello che dici. Si puo' cambiare tanta energia e renderla piu' positiva senz'altro, sempre se si riesce ad operare dal mondo del 'sottile' (che e' abbastanza facile fare e alcuni di vuoi ovviamente ci sono riusciti). IL risultato finale al 100 per cento dipende da tanti fattori, che spieghero' presto come accennato nella sezione http://www.incantesimi-di-magia-legamen ... otizie.php. Ma si puo' sempre continuare a fare riti 'benevoli' come purificatori, di rimozione di blocchi e soprattutto riti di luce a d'amore che ci aiutano a ricollegarci con la nostra 'anima' (chiamiamola cosi', per motivi semplicistici).
viola
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 11 febbraio 2013, 16:13
Località: italia

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron