La fedeltà del partner vista dalle carte

Carissimi; questo forum e' chiuso ma potete continuare a leggerlo. Non potrete piu' iscrivervi. MA: ABBIAMO APERTO UNA NUOVA ZONA INTERATTIVA: http://incantesimi-di-magia-legamenti-d ... um-diretto

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda silvia » venerdì 19 novembre 2010, 13:31

ciao solitaria, anch'io la penso come te ma forse l'unica soluzione è ignorare certe entrate... tanto chi legge giudica... sennò si arrabbia e poi non si finisce più...


Magia Esoterismo
silvia
 
Messaggi: 114
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2010, 12:41

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda solitaria » venerdì 19 novembre 2010, 13:37

silvia ha scritto:ciao solitaria, anch'io la penso come te ma forse l'unica soluzione è ignorare certe entrate... tanto chi legge giudica... sennò si arrabbia e poi non si finisce più...


Ciao Silvia , si hai ragione , ignorare e' l'unica arma , pero' questo tizio entra qui fa lunghi monologhi dispensando saccensa , offende jay che e' una persona incantevole e quando si entra qui nel forum e scorri il mouse per leggere le testimonianze fra noi , ti trovi lunghi romanzi scritte da lui ...se c'e' qualcun altro a cui da fastidio sta cosa e' meglio che lo dica , cosi questo astrologo capisce che no serve a niente quello che scrive .
solitaria
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 16:44

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda solitaria » venerdì 19 novembre 2010, 17:13

...[...]
comunque ha ragione silvia ...l'indifferenza ammazza piu' delle parole ...
solitaria
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sabato 16 ottobre 2010, 16:44

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda frances » domenica 21 novembre 2010, 17:10

Pata ha scritto:Volevo condividere con voi una mia esperienza e vorrei dei consigli.
Sono stata 3 anni fa lasciata dal mio compagno per un altra ho speso una fortuna con i cartomanti mi dicevano che tornava, ma uno mi diceva che tornava a breve , un'altro che tornava entro sei mesi , un'altro che non sarebbe tornato e che avrei dovuto fare un rito per farlo tornare, un altro che avevo una fattura fatta da questa , il bello che a questo gli ho creduto ....... Però la maggior parte mi diceva che tornava quindi la mia speranza era tanta e volevo crederci, e mi dicevano che avrebbe lasciato l'altra. Sono andata avanti due anni ho fatto dei riti ho perso un paio di migliaia di euro e adesso per caso ho letto il vostro forum e mi domandavo se sono io sfigata o se voi conoscete un bravo cartomante se è possibile che voi conosciate un bravo cartomante uno che però senza che io gli dica nulla mi dica tutto lui. E' possibile che sono tutti degli imbroglioni in questo campo? Guardate ne ho contattati veramente tanti e ho speso anche molto.Aspetto vostri consigli grazie di cuore

Potresti per favore cancellare questo messaggio e metterlo nel topic esperienze???? Nel forum ci sono gli argomenti ( non per sopramobile :) ) proprio per questo. Si crea confusione se postate dove capita.
frances
 

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda FERRI » mercoledì 1 dicembre 2010, 16:52

solitaria ha scritto:
Astrologo Vincenzo ha scritto:
solitaria ha scritto:Se passa tutto il tempo qui a spiare le nostre conversazioni sul forum , non ha molto lavoro da fare ....
Io son sicura che jay se l'ha 'ammonito' avra' avuto le sue ragioni . Lei caro Soccorso sta sempre qui su questo forum a dispensarci i suoi grandi paroloni , a nominare leggi , a dare le sue spiegazioni che francamente , per quanto mi riguarda non interessa .
Non e' con i grossi paroloni o con citazioni in latino che puo ' convincere le persone che lei e' un professionista .

Vedo che qui i toni sono sempre tendenzialmente offensivi perchè per prima cosa entra in merito a cose che non la riguardano affatto circa la quantità del mio lavoro, di cui non dovrebbe preoccuparsi, perchè per prima cosa ho abbastanza lavoro, e non è un problema che riguarda lei o il forum. Io come lei dovrei essere libero di entrare e dire la mia come lei la sua ma senza entrare in congetture personali che non la riguardano affatto.
Per quanto mi riguarda non mi interessa se e' bravo o no ma la prego di non riempire il forum di suoi interventi che sembrano romanzi . Noi qui siamo persone normali che si scambiano opinioni su esperienze con l'esoterismo . Tutto questo ringraziamo jay per aver aperto questo forum , ma se lei interviene ogni 5 minuti ci addentriamo in un grande ginepraio .


Inoltre il fatto che a lei non interessi non significa che anche agli altri non interessa, inoltre lei non è affatto costretta a leggere i miei post.
Buona giornata


@ jay hai fatto bene , pero' questo tizio , sto astrologo sta diventando petulante ....io sono un po' stufa di entrare in questo forum e vedere scritto un romanzo solo perche' deve farsi bello agli occhi dei partecipanti al forum , solo per far vedere se e' competnte o meno .
Mi sono sempre chiesta tutto il tempo che passa qui ad intervenire nei nostri discorsi .....quando lavora ?
@ signor astrologo , qui oltre che non interssa a me il suo discorso , ho visto che non interessa a nessun altro , visto che nessuno interagisce con lei ...la prego , finisca di scrivere romanzi e paroloni , qui siamo gente semplice .Addio




salve tutti sono un amico di vincenzo soccorso ho avuto modo di essere suo cliente e devo dire di essere molto soddisfatto dei suoi lavori, per me e una persona sensibile e molto competente , non voglio entrare di diatribe di nessun tipo con alcuno . ma posso assicurarvi che tutto quello di negativo che ho letto sul suo conto non e per niente vero, lo considero sempre un amico e consigliere prezioso

con questo vi saluto tutti e auguro buona gionata



Claudio
FERRI
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 1 dicembre 2010, 11:59

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda abraxas » venerdì 3 dicembre 2010, 14:09

un saluto a tutti i membri di questo forum.
mi inserisco in questa discussione che trovo molto interessante per chiarire o meglio confermare alcune cose.
innanzitutto, dichiaro subito che sono un operatore esoterico, lo dico per correttezza e per evitare climi di negatività.
trovo che alcune di queste domande postate dagli altri utenti sono tutt'altro che sciocche e che meritano risposta e chiarimenti.
concordo con quanto scritto da chi mi ha preceduto (e che non conosco ) riguardo l'uso della cartomanzia.
chiaramente mi si potrebbe benissimo contestare che essendo operatore è normale che prenda le difese di un collega, ma non è così, partecipo a questo forum con la masisma sincerità, in quanto leggendolo quest'oggi l'ho trovato differente dai soliti forum.
tornando all'argomento, concordando con Soccorso, le carte (che siano sibille o che siano arcani) di per se non hanno alcun potere esoterico (il temrine stesso esoterico richiederebbe un topic a se), ovvero sono soltanto un mezzo per suggerire che strada prendere nel proprio cammino, non decidono le sorti di un individuo.
del resto furono inventati secoli fa come gioco. quindi prendetelo come un gioco, senza lasciarsi influenzare da pensieri e ansie riguardo l'esito di un consulto.
un'altra cosa che vorrei dire e su cui si fa spesso confusione, riguarda il mondo degli operatori esoterici.
molto spesso ci si aspetta che l'operatore faccia un consulto in cui possa dire con precisione date e ed eventi senza che il cliente gli abbia dato molti indizi.
beh, un operatore esoterico non per forza dev'essere pure un sensitivo, così come un sensitivo non deve per forza essere in grado di eseguire un rituale.
molto spesso anzi, sopratutto durante il corso del lavoro, è importante che il cliente metta al corrente l'operatore di ogni minimo particolare della sua vicenda, che sia sentimentale, che sia economica o che sia di negatività, in quanto sono indizi che possono risultare molto utili all'operatore nel corso dell'intervento, in modo che possa aumentare o diminuire la potenza del rituale, o cambiare proprio rituale, in base agli aggiornamenti datigli dal cliente.
ecco, forse sono andato un po fuori tema, ma è importante fare chiarezza su questo, perchè molto spesso ci si aspetta sempre che l'esoterista sia un oracolo, mentre è prima di tutto uno "psicologo", nel senso che deve capire la situazione perima di poter intervenire , e molto spesso capita che non ci sia alcun bisogno di intervenire per vie "magiche" ma che il cliente abbia solo bisogno di dialogo.
auguro tanta serenità a tuti gli utenti di questo forum.
Alex "baraxas" (P.S: non cercate un mio fantomatico sito web, non lo possiedo. non vivo di questo lavoro)
abraxas
 

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda Raffaella » sabato 4 dicembre 2010, 12:49

No non sono d'accordo che un'operatore o è ti fa un consulto dove ti dice per filo e segno o fa bene i riti un'operatore se è bravo deve essere bravo in tutto ma a quanto pare non c'è ne sono, un saluto a Alex o baraxas o xxxxxx ma qual'è il tuo nome?
Raffaella
 
Messaggi: 235
Iscritto il: sabato 9 ottobre 2010, 12:08

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda abraxas » sabato 4 dicembre 2010, 13:18

cara Ester, io rimango del parere di quello che ho scritto, lungi dal voler ceare una polemica infinita, era solo per chiarire alcune cose.
un operatore può solo fare il punto della situazione di un individuo, una sorta di profilo psicologico.
che poi possa avere delle facoltà innate di veggente è tutto un altro discorso, veggenze che comunque non si fanno di certo con le carte.(esistono studi astrologici, chiaroveggenze, sedute medianiche)
è innegabile che esistano persone più e meno dotate, più e meno brave..ma il fatto di affidarsi alla presunta veggenza di un operatore molto spesso è una delle cause principali del fallimento di un rituale.
ovvero, esistono dei casi in cui i riti non possono in alcun modo avere effetto sul bersaglio per via di alcune caratteristiche psicologiche/pischiche dello stesso.. se il cliente non dice all'operatore dei particolari del tipo che il proprio partner fa uso di sostanze stupefacenti o è sotto cura di psicofarmaci o trascurando alcuni dettagli del rapporto (prendo come esempioil filone sentimentale perchè è quello per cui ci si rivolge di più e ci si dipera di più), perchè tanto si culla del fatto che l'operatore sappia tutto, è chiaro che egli (per quanto veggente possa essere) proseguirà nel suo lavoro con tutta tranquillità, e poi succede quel che succede, che il rito fallisce e così via...
un caro saluto e tanta serenità
Ale
P.S: il mio nome è Alessandro (alex) xxxxxx, Ale è il nick per questo forum, il baraxas postato ieri per sbaglio è l'anagramma di Ale che uso nella mail...chiedo scusa..
abraxas
 

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda abraxas » domenica 12 dicembre 2010, 14:18

prorpio perchè la lettura delle carte non può in alcun modo fare una veggenza o il punto della situazione di un individuo.
nel caso da te proposto, le possibili cause sono le seguenti:
- il rito non è stato eseguito
- l'energia mossa è rimasta bloccata per resistenza naturale dell'individuo poco propenso ad assorbire
- l'energia mossa non era sufficientemente forte da raggiungere ll bersaglio
- il rito effettuato cozza con il cosidetto "volere universale", per cui occorre tempo e costanza ritualistica. mi rendo conto che quest'ultima può essere usata come scusa da qualunque operatore, non so di preciso il tuo caso, ma è una delle tante cause. (a cui si può porre rimedio anche se non con rapidità ma che ci fa tornare all'etica)
saluti
abraxas
 

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda carla.970 » domenica 12 dicembre 2010, 14:27

ciao Ale.
si può porrerimedio ma ci a tornere all'etica in che senso?
forse nel senso che si deve usare qualcosa di più forte o è uno dei casi limite in cui si deve far uso della magia "nera"?
carla.970
 
Messaggi: 113
Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 13:43

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda abraxas » lunedì 13 dicembre 2010, 22:20

@Carla970

cara Carla, assolutamente no.
la magia nera non va usata per i riti d'amore, anche se la brujeria negra la utilizza, ma è un modo veramente meschino e per niente duraturo, senza contare che non avresti al tuo fianco un amante, ma una larva.
semmai aumentare lal potenz del rituale o cambiare rituale, che forza il normale flusso degli eventi a cui erano destinata la persoan da affatturare, per questo ci fa tornare all'etica.
ciao
abraxas
 

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda carla.970 » lunedì 13 dicembre 2010, 23:12

grazie Ale.
un legamento non è duraturo?
carla.970
 
Messaggi: 113
Iscritto il: sabato 23 ottobre 2010, 13:43

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda galtana » martedì 6 novembre 2012, 17:10

Ginevra ha scritto:
Mi inserisco anche in questa conversazione...
credo che l'astrologia con la ritualistica in generale o con la parola MAGIA esoterismo occultismo e chi ne ha più ne metta abbia davvero attinenza pari a zero. Non sto a sindacare sull'utilità di un tema natale completo, tanto meno non mi addentro nel citare filosofi passati che ritenevano l'astrologia una guida indispensabile anche perchè...l'astrologia odierna dovrebbe comprendere tutte le nuove scoperte astronomiche e astrofisiche che ai tempi di Pitagora e con la concezione del mondo che si aveva allora sono estremamente cambiate. La Morpurgo (per chi non lo sapesse una grande astrologa del 900) ha scritto diversi testi inserendo nuovi pianeti nella lettura astrale e applicando una certa logica razionale nella lettura di un piano astrologico ad personam. Un programmino per costruire un tema non ci dirà nulla di che, è lo studio accurato con le nuove idee promosse ad esempio dalla stessa Morpurgo che può rispondere a tanti perchè ma certamente non ci risolve un problema. L'astrologia può dirci, sempre se fatta da persone competenti, quando è opportuno imbarcarsi in certe imprese identificando i transiti favorevoli ma ripeto non può influire a livello "magico" sugli avvenimenti.
Le carte sono tutt'altra cosa e comunque rientrano in una pratica alla quale si può credere o non credere...d'altra parte questo forum se vogliamo di razionale non ha proprio nulla.
Un piccolo appunto per il signor Vincenzo... quel regio decreto (vecchio come il cucco...) a cui lei fa riferimento è stato più volte oggetto di discussione nelle aule dei tribunali, ha subito variazioni e ci sono diverse depenalizzazioni che ne diminuiscono se non annientano l'efficacia legale.
Buone cose a tutti i partecipanti di questo forum! Ginevra

Salve a tutti, sono anch' io una new entry del forum.
Mi inserisco in una vecchia discussione perchè ho notato la solita inesattezza (qua sopra, ad opera dell' utente "Ginevra").
Allora: che l' astrologia non influisca nella magia, è decisamente erronea, come affermazione, e se vogliamo...
pericolosa. L' astrologia (togliamo quella di Lisa Morpurgo, grande astrologa purtroppo non più tra noi,
oltre che "iniziatrice" di una vera e propria scuola di pensiero), è fondamentale, per
svariate operazioni magiche. Allora, tra gli astrologi più esperti in Europa, forse il migliore sta a Napoli.
Non vi faccio il nome, io non faccio pubblicità, ma è arcinoto, non opera in televisione, lo potete cercare e reperire, in tutta comodità.
Veniamo a noi: un operatore serio, che opera con determinate ritualistiche (mi riferisco soprattutto a quella salomonica, che ultimamente è tornata in voga),
specie in lavori di "riavvicinamento", andrà a studiare la sinastria dei due partner: ossia i temi natali comparati.
Bene, sappiate che a seconda degli aspetti che un partner forma nel cielo dell' altro, beh...... non ci sarà nulla, ma proprio nulla da fare.
Potrete imprecare, invocare, fare sedute spiritiche, rituali a bombarda....ma se per ipotesi,
abbiamo Saturno che forma l' aspetto di quadrato con la Luna o, peggio con Venere
o Marte dell' altro.... beh, signori, vi potete pure scordare che il lavoro abbia esito.
Ora: tutto questo è vero per quanto riguarda alcune tipologie di ritualistica.
Infatti: se per esempio facciamo dei lavori di ritualistica di energia (atta a "magnetizzare" e quindi attivare le energie del richiedente), beh, state pur sicuri dell' esito.
L' esito ci sarà sempre, anche se, a volte.... sarà "imprevisto", ossia... magari non attirerete l' amore della persona che in quel dato momento occupa i vostri pensieri.....
ma di sicuro attirerete amore. Senz' altro da qualcuno più adatto a voi, il che, dà molte più garanzie sulla durata del rapporto.
Per quanto riguarda la lettura delle carte, o come viene chiamata sovente..."divinazione"..... posso assicurarvi che le carte mentono spesso.
Questo, ovviamente sia per imperizia del cartomante, sia per insistenza da parte del richiedente, sia per eccessiva "magnetizzazione".
Vedete: le carte sono come dei magneti, assorbono e rilasciano energie. Inoltre, alle carte è sempre bene porre delle domande precise
e circostanziate. Ossia.... Non: "Marco tornerà da me? Marco mi ama?"... bensì: "quando rivedrò Marco fisicamente?".
E mai più di una domanda alla volta.
Inoltre: quando si è sotto stress, è molto facile farsi influenzare dagli esiti delle divinazioni.
Ma badate bene: si tratta comunque di autosuggestione.
Mi è capitato molto spesso, di sentire persone cui era stata fatta magari più di una divinazione erronea, lamentarsi con frasi del tipo
"eppure, le carte dicevano.....".
Come spesso affermano molti cartomanti (seri): le carte sono un OTTIMO servo, ma un PESSIMO padrone.
Riflettete, cari miei, riflettete......
galtana
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 22:41

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda galtana » martedì 6 novembre 2012, 17:30

P.s: tornando all' argomento astrologia: sempre l' utente Ginevra, asserisce che "da Pitagora i tempi son cambiati".
E sono d' accordo, ma i pianeti sono sempre là e sono sempre gli stessi. E' vero che i tempi sono cambiati, e a questo dobbiamo lo studio
nelle carte astrali, ma soprattutto nelle sinastrie di coppia di elementi prima sconosciuti, quali per esempio Chirone
(la ferita, il legame karmico), o il punto di Lilith, o quello di Fortuna, o le Parti Arabe, o i Nodi Lunari.
In ogni caso: svilire così una scienza dalla tradizione millenaria (assiri, babilonesi, egizi, persiani, greci, romani, ma ancora: Copernico, Keplero, Galilei e chi più ne ha)
mi sembra parecchio azzardato. Quando la carta astrale era appannaggio dell' astrologo di corte che la eseguiva sul regnante, credetemi, non v' era
margine di errore. Altra cosa: gli eventi di un' esistenza possono essere previsti eccome, dallo studio di un tema natale (e lì non si sfugge).
Basta saper calcolare bene le effemeridi e i campi e tempi di transito.
E' anche per questa ragione, che spesso..... accanirci su un partner che non ci vuole più..... spesso è inutile.
Perchè sono gli aspetti stessi dei pianeti a bloccare il tutto.
Ciò, naturalmente vale quando si opera su altri, non su noi stessi.

Un caro saluto a tutti voi.

Un saluto anche a te :) Qui offro il mio parere dalla mia esperienza: anche ammesse le influenze astrali, ho notato che TUTTE le situazioni si possono modificare a livello 'energetico', o comunque influenzare per ottenere un miglioramento generale o specifico. Tutte. Ma la chiave sta dentro di noi, come spiegato in altre parti del sito e del forum.... :) Ovviamente, in tante tradizioni anche esoteriche, seguire le 'influenze astrali' (come dal semplice osservare i giorni della settimana o le fasi lunari) e' considerato saggio in quanto un 'aiuto'... ;)
galtana
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 22:41

Re: La fedeltà del partner vista dalle carte

Messaggioda galtana » mercoledì 7 novembre 2012, 1:43

Jay, sono d' accordo con te. Anche se.... anche se è vero che la fase lunare, in molte tradizioni esoteriche, è fondamentale.
Come è altrettanto peculiare non venire a trovarsi in periodo di "vuoto lunare", che personalmente ho visto fare solo ai
praticanti di Chaos Magic (e anche lì.....).
E' verissimo, come ho precisato da subito, che energeticamente si può influire eccome.
Però..... però con aspetti sbagliati, spesso si sbaglia. (E qui non mi riferisco all' esoterismo o alla ritualistica d' energia,
ma a quella di invocazione, come per esempio quei rituali, che appunto, come quelli salomonici, seguono alla lettera fasi lunari
e aspetti planetari).
galtana
 
Messaggi: 6
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 22:41

Precedente

Torna a LEGAMENTI ED ALTRI RITI



cron